***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Questi ora hanno: JR, Frye, Love e ora anche Korver. Per non parlare di LeBron e Kyrie.
Tanta roba, però non ho intenzione di vedermi delle finals dove sparano da tre a più non posso, da una parte e dall'altra (perchè sappiamo tutti come gioca GSW). Forza Grizzlies! O qualsiasi altra che riesca a cambiare qualcosa in Western Conference. In Eastern non credo sia possibile.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Tanto per dire, con CP3 in campo i Clippers hanno il secondo record della lega.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Tanto rimane una faccia di merda.

Ah, cominciamo a credere nel processo oppure è un fuoco di paglia? Anche perché questi stanno giocando senza Simmons che dovrebbe essere un Top Ace.

E intanto i Jazz zitti zitti sono quinti ad Ovest, Gordon ti amo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Io nel Processo ci credo da quando lo vidi giocare la prima volta contro l'Oklahoma State di Smart nel gennaio 2014, ma diocristo senza Hinkie non ha più senso neanche tifare Sixers

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N8CGqaOU_P8[/youtube]
RE DEL MONDO.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

:divertito2: :divertito2: :divertito2:

La trollata a Whiteside su Twitter è favolosa :godimento:

Per chi se la fosse persa:
Whiteside scrive: "Molti scherzano per ricevere voti, ma ciò non ha nulla a che fare col vero talento"

Poco dopo, sul profilo di Joel appare:
"Hassan Whiteside #NBAVote"

:godimento:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Passo per raccontarvi la mia trasferta in terra inglese, in quel di Londra, idea nata dopo il post su Feisbuc del Gallo, che narrava dei "soliti" Global Games ove quest'anno avrebbe partecipato con i suoi Nuggets, contro i Pacers di PG. Detto, fatto e ho prenotato un volo andata e ritorno da giovedì mattina a sabato sera ad un prezzo irrisorio e con mega anticipo, sperando poi di trovare dei biglietti per la partita una volta usciti, e si, ce l'ho fatta!

La O2 è una bomba, 20mila posti a sedere per non parlare dei millemila ristoranti e locali di ogni tipo per mangiare qualsiasi cosa. Ah, ho incontrato Oxlaide-Chamberlain in uno di questi (esterno dell'Arsenal, il resto della squadra era a bordo campo comunque, assieme a tanti altri personaggi famosi di ogni tipo). Cornice di pubblico calda, organizzazione perfetta, tanto intrattenimento alla americana che non so per l'occasione o se lo facciano davvero tutte le sante partite, ma è stato uno spettacolo di 3 ore, continui cambi di musiche e colori, stacchetti delle varie cheerleaders, giochi con il pubblico da parte dello speaker (particolarmente ispirato), mascotte irriverenti, classico segmento di schiacciate con i tappeti elastici, diverse interviste e tante altre chicche. Davvero, coinvolgente al punto giusto, uno spettacolo per tutte le età.

Ma passiamo alla partita, primo quarto di buon livello con il Gallo che infiamma la folla a suon di triple, chiudendo i primi dodici minuti a 11 punti. Dall'altra parte un buon Teague, tiene a galla i giallo-blu. Secondo quarto che prosegue nella direzione in cui sembrava volesse andare la partita, ovvero Denver sempre avanti e Pacers ad inseguire. PG è in serata no, e tra secondo e terzo quarto, cala il sipario in fretta. Ultimo quarto più per l'intrattenimento e per dare spazio a qualche nuova leva. Mattatore Faried con un paio di schiacciate. MVP Nikola Jokic, un centro del genere, farebbe davvero comodo a chiunque, anche se in realtà non so se giochi sempre a quel livello. Mano educata, buona visione, assomiglia molta a Marc Gasol, a 21 anni può fare grandi cose.

Chiudo dicendovi che se non avete mai visto una partita NBA dal vivo, merita veramente, qualsiasi siano le squadre. E il fatto che ogni anno si ripetano questi Global Games a Londra (ovvero, relativamente vicino), vi invito calorosamente ad andarci, perchè anche la città è molto bella da visitare. :angel;

P.S. ma Porzingis si è fatto male? Non l'ho visto stanotte.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

:ave:

Comunque sì, Jokic sta facendo una gran stagione.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Wow Morris, grazie per il resoconto :ave:

Ma parlando di Jokic e certi assist che tira fuori... ne dobbiamo parlare dello schema Cavs con LeBron travestito da pallanuotista?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Jokic padrone dell'universo, Denver dovrebbe fare piazza pulita e ripartire da lui e le cheerleader

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Che palle sto timeout della pagina. Non so quante volte mi fotte i commenti.
Lo riscrivo, in breve.

Abbiamo fatto schifo contro SA e Clippers. I secondi senza CP3 fanno schifo (soprattutto Jordan). E senza Griffin sono ancora molto dietro gli Spurs (Leonard mostro e Gasol tipo col 100% al tiro, e non esagero, contro di noi).

Dubs spazzano via i Cavs nella rivincita di Natale. Korver palla al piede ed alieni devastanti, questa la sintesi della partita.

Da noi Ingram sta giocando bene da un paio di settimane, e alla metà del campionato abbiamo quasi le stesse vittorie dello scorso anno, con un Deng ed un Mozgov in più, ma di cui penso che il merito vada quasi esclusivamente a Walton.

Quindi Byrone Merda.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Ah, dimenticavo Embiid. E' un fottuto genio.
Sia per come gioca, sia per come sa far parlare di se. Un guascone come Howard ma più forte e più intelligente e soprattutto meno scemo. Quindi in pratica un Westbrook.
L'ho votato per l'ASG solo per vedere se quella cosa...la tizia....come si chiama....gliela dava.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

@and, per conto mio Deng può stare in panchina tutti e 48 i minuti, che dici? Buco nell'acqua incredibile.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

A proposito di Embiid
http://www.sportando.com/it/usa/nba/223 ... refresh_ce" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avete mezz'ora di tempo dategli un'occhiata, Hinkie è Dio

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Hinkie mi manca, se non ci fosse PG13 e Myles che meritano il titolo per quello che stanno facendo lo porterei all'istante ai Pacers.

Stuckey&Lavoy Allen x 4 seconde scelte del 2021, I believe

Rispondi