WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

RobLP ha scritto:Hint: basta guardare mani e bocca dell'arbitro per capire a cosa siamo del conteggio.
Ma si,alla fine è una fesseria .anche se le telecamere inquadrano tizio o caio spataccato sul tavolo o a combattere sullo stage e l'arbitro è sul ring,mani e bocca non si vedono.come ho scritto sopra il conteggio uno se lo può tenere pure da solo, però ripeto, che palle.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Delphi »

Secondo me vi state fissando troppo: alla fine io e cesarollins abbiamo semplicemente espresso un parere a proposito di una cosa che ci da fastidio, così come può dare fastidio qualsiasi altra cosa. Sono fastidiosi anche i cori WHAT?, specie quando rivolti ad un face o durante un promo serio, eppure in quel caso nessuno si è mai permesso di dire "togliete l'audio", perché è una cosa comprensibilissima. E poi ci manca solo che ad uno stia sul cazzo un worker per i cori legati a lui, ma per piacere.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Datevi al puro dove il pubblico o è in silenzio o si limita a contenuti applausi e ooooh di approvazione.
O cantano/urlano il nome di un Wrestler. Ta-ue Ta-ue.

Ed é così che si deve seguire il Wrestling per me.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sì perché ovviamente le sfumature di grigio non esistono :pollicealto: se adesso ad uno stanno sul culo certi cori poco ci manca che gli si dica di non seguire più il wrestling.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

I Revival e i DIY hanno tirato fuori un altra perla di match, a mio avviso.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Finalmente "ripartono" le vere puntate di NXT

Quindi Asuka dopo i vari attacchi subiti ha sfidato, Billie Kay, Peyton Royce e Nikki Cross in un F4WMatch per il prossimo PPV? Perfetto :godimento:

Elias Samson semi skyppato

Buona disputa fra Andrade "Cien" Almas (quest'ultimo da Heel si sta comportando bene, è la sua dimensione) e Oney Lorcan

Ancora una volta i DIY e i Revival danno spettacolo, proprio un bel Main Event. Adesso vediamo come gestiranno la faida con i due frigoriferi, The Authors Of Pain....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Finalmente la divisione femminile a NXT si sta animando, anche se è già da qualche tempo che stanno facendo cose interessanti. Peccato per Ember Moon che dopo il chiassoso debutto non ha fatto nulla, cosa non rara nello show giallo. Forse è l'occasione migliore per terminare il regno di Asuka senza comprometterne l'aura da mostro imbattibile e lanciare definitivamente una delle nuove lottatrici: Billie Kay? Nikki Cross? Oppure, un po' a sorpresa, Peyton Royce? Sinceramente vedo solamente scenari potenzialmente molto interessanti. Ottimo. Main event molto divertente. Prima o poi gli Authors Of Pain, che non schifo, dovevano andare per i titoli di coppia, giusto così (anche perché altri tag team pronti non ce ne sono). Un bell'inizio d'anno per NXT, ho già importanti aspettative per San Antonio e spero sia poi un crescendo (fortunatamente quest'anno c'è uno speciale prima di quello di Aprile, altrimenti si rischiava di avere il nulla in questo periodo come l'anno scorso).

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Il futuro fatal-four way femminile, sempre che si venga reso ufficiale, mi piace molto come idea.
E' la piattaforma perfetta, un po' come lo fu quello tra le Four Horsewomen, per mettere in mostra l'abilità di tutte, per sviluppare nuove storie e rivalità e soprattutto potrebbe essere un ottimo modo per togliere il titolo ad Asuka senza farla perdere da avversarie che attualmente non sono al suo livello.

Probabilmente la cosa più interessante ad NXT da diversi mesi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Grande puntata di NXT! Ad esclusione del match di Samson che ho skippato, il resto va tra il godibile e il molto figo.

Dopo settimane dove la pressione aumentava sotto Asuka, ecco che la situazione femminile esplode in faccia alla campionessa che aveva sottovalutato il tutto fino ad adesso, abbuscando per la prima volta per davvero.
Bello l'angle sul ring prima con le australiane e Nikki Cross, con Asuka che si rialza incazzata e si becca il dropkick al volto. :godimento:
Notevole la Royce che va per salvare Billie Kay dal pestaggio di Nikki Cross, la scozzese si gira , le ringhia in faccia e lei urla spaventata e scappa :divertito1: . Mi ha fatto molto ridere.

Poi va bè il finale con Asuka da Regal :godimento:
"Make the title-match at San Antonio!" "Against who?" "All of them!!!" :godimento:

Godibile il match fra Almas e Lorcan.

Ennesima perla fra DIY e The Revival, pur con un paio di piccoli errori. Ora voglio The Revival vs Cesaro e Sheamus nel main roster.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Che gran puntata di NXT :godimento: :godimento:
Ultima modifica di PaulSacz il 11/04/2018, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:Ora voglio The Revival vs Cesaro e Sheamus nel main roster.
Idem :godimento:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

PaulSacz ha scritto:Peyton Royce è diventata il mio nuovo sogno erotico comunque. :godimento:
Vai a vedere il video su you tube in cui fa una rap battle contro bayley sulla base di due canzoni di john cena. (Non riesco a postare i video, ma c è da morire)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

cesarollins ha scritto: Vai a vedere il video su you tube in cui fa una rap battle contro bayley sulla base di due canzoni di john cena. (Non riesco a postare i video, ma c è da morire)
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di PaulSacz il 12/10/2021, 13:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da KTW »

Gran bella puntata, questa settimana NXT batte sia Raw che SDLive.

Situazione intorno al Women's Championship interessantissima con l'inarrestabile Asuka che dovrà vedersela contro la follia di Nikki Cross e il gioco di squadra di Billie e Peyton (lesbo allo stato puro quando si ammiccano a vicenda, vanno mano nella mano e si accarezzano). Inoltre sono più di due anni ormai che vanno solo di Singles Match per il titolo femminile, quindi il Fatal 4 Way è davvero ben accetto. Riguardo le sfidanti c'è Nikki che è la più pronta per un eventuale regno, nel ring è buona e il suo personaggio non prevede grosse prove al microfono in cui comunque può aiutarla Eric Young come visto nel segmento backstage. Le australiane sanno stare su un ring, ma nelle prove al microfono fatte fin'ora nel ring non mi hanno convinto, mentre nelle interviste backstage si trovano molto meglio. Asuka invece sta facendo dei bei progressi nella lingua inglese, e quelle poche volte che parla riesce anche a fomentare tipo nel segmento finale.

Nakamura vs Roode decollerà la prossima settimana. Per ora c'è da dire che l'intervista non mi è piaciuta un granché, vediamo dove andranno a parare anche con la storia del biglietto di Dallas.

Main event inferiore ai precedenti nei Takeover ma comunque bel match. #DIY giustamente mantengono e liberano i Revival per il main roster (dove gli American Alpha sono in cerca di avversari). Gli Authors Of Pain mi fanno discretamente schifo, ma il match del Dusty Classic tra loro e i DIY è stato carino quindi non disperiamoci troppo in vista di San Antonio, magari tirano fuori un match più che buono.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

Non è TOTALMENTE da buttare la card di NXT San Antonio, dai. Un gran main event, due match singoli che possono andare oltre la sufficienza, un bel fatal 4 way femminile e il match di coppia, che potrebbe essere la delusione della serata per via dei paracarri. Ovviamente non è al livello di card precedenti, però non mi sento di dire che sia brutta.

Puntata abbastanza buona questa settimana, con tutte le storyline che avanzano.

Due belle affermazioni (Nikki Cross e Roderick Strong) che costruiscono futuri contender ai rispettivi titoli.

Bel modo di portare avanti la storyline tra Tye e Young, con l'ingresso ufficiale di Damo nei Sanity. Penso che proprio quest'ultimo porterà Young alla vittoria, così da poter dare una bella vittoria al suo leader e permettere a Tye di poter andare nel main roster. Anche se..mi incuriosiva vederlo nei Sanity.

Buon modo di "giustificare" l'infortunio di Thorne. Voglio i Revival nel main roster, ma con questo infortunio c'è necessità di nuove coppie ad NXT. Ora come ora, si contano sulle dita di una mano.

Ottimo Roode nel main event, mi piace moltissimo al microfono. Ha trascinato lui il promo per buona parte, giustamente. Non sono così sicuro che Nakamura mantenga, ma staremo a vedere.

Rispondi