Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Malfoy »

Impreza ha scritto:
Detto da te, è un complimento
Immagine



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da salettone »

norrisjak ha scritto:Lisergic per le stesse motivazioni di YIS
Emperador Horace perchè al fantabooker aveva tirato fuori delle perle memorabili.
A proposito, pensi di riproporlo?

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Celticwarrior87 »

Lisergic ha scritto:
Porco cazzo Celty, il puro, il puro!!!
:addolorato:

Pensavo avessi accannato tutto interessandoti solo di campari.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Baboden »

Autovotarsi contro = Vicenza

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Saimas »

Gsquared VS Lisergic: sfida per me fratricida tra due esponenti di primo piano di XWM che però sanno dire la loro, e molto, pure qua. Con enorme dispiacere ma con convinzione vado comunque con il mio Vice Uoty 2016 e Uoty 2015 Gsquared, con il quale ho un sacco di punti in comune in ambito pro-wrestling e con il quale ho passato una gran bella serata a Genova.

Horace Hogan VS Denis Pirola: E a proposito di incontri, basterebbero le decine di giornate/serate che io e Denis abbiamo passato assieme da quando ci siamo conosciuti. Quando nel web sembra un poser orgoglioso, dal vivo ti rendi conto che Denis è un animale, un torrente in piena che nella rete rende meno del previsto, pur dando le piste a centinaia di utenti. Altroché poser, Denis ne sa ma è talmente vecchio e incapace con la tecnologia che questa bestia bisogna viverla dal vivo, magari guardando assieme un cantiere.

Bonus match: What Am i Doing Here?
Impreza vs Devixe:

Devixe. Ho avuto più interazioni con lui seppur sto pure iniziando ad averne anche con Impreza, in altri lidi. Entrambi nel 2017 dovranno confermare una buona annata e non è detto che ce la facciano. Comunque Devixe lo vedo per ora più irruento e propositivo. In ambito wrestlinghiano per ora potrei perfino confonderli.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Saimas »

Yourself is Steam ha scritto:Lisergic
La concentrazione dello spettacolare è parte essenziale del capitalismo burocratico, per quanto questo possa essere importato come tecnica del potere statale su economie miste più arretrate, o in certi momenti di crisi del capitalismo avanzato. La proprietà burocratica, in effetti, è essa stessa concentrata, nel senso che il singolo burocrate non ha rapporti con il possesso dell'economia globale, se non tramite la comunità burocratica, in quanto membro di questa comunità. Inoltre la produzione di merci, meno sviluppata, si presenta a sua volta sotto forma concentrata: la merce che la burocrazia detiene è lavoro sociale totale, e ciò che essa rivende alla società è la sua sopravvivenza in blocco. La dittatura dell'economia burocratica non può lasciare alle masse sfruttate nessun valido margine di scelta, poiché essa ha dovuto scegliere tutto da sé, e ogni altra scelta esteriore relativa all'alimentazione o alla musica, è dunque già una scelta della propria completa distruzione. Essa deve accompagnarsi ad una violenza permanente. L'immagine imposta del bene, nel suo spettacolo, raccoglie la totalità di ciò che esiste ufficialmente, e si concentra normalmente su un sol uomo, che è il garante della sue coesione totalitaria. Con questa vedette assoluta devono magicamente identificarsi o scomparire. Perché si tratta del padrone del suo nonconsumo e dell'immagine eroica di un certo senso accettabile per lo sfruttamento assoluto, che costituisce la realtà dell'accumulazione primitiva e accelerata dal terrore. Se ogni cinese deve imparare Mao, e così essere Mao, è perché non ha nessun altro da essere. Là dove domina lo spettacolare concentrato, domina anche la polizia.
Ma tu non eri para-fascistoide? Che è sta roba dadaista?

:trollface:

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da LowRyder »

Almeno è un pensiero che trabocca, straripa, deborda originalità.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
Ma tu non eri para-fascistoide? Che è sta roba dadaista?

:trollface:
http://www.scienzepostmoderne.org/Libri ... colo3.html

Punto 64.

Io annullerei tutti i voti dati dalla Schule, a partire dall'inizio del Torneo, o almeno dai 128°.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Karran »

Gsquared VS Lisergic
Come detto, Lisergic è uno capace di andare ben oltre il conciso "stile da A." ma, purtroppo, questa è per me solo una mia impressione, non avendolo letto prima di questo suo ultimo stint. GSquared, invece, ha mostrato da sempre una lucidità non indifferente. È il classico utente che tende a "passare sotto traccia" non catalizzando l'attenzione in quanto "personaggio" ma per la qualità di ciò che esprime.

Horace Hogan VS Denis Pirola
Sia chiaro, io adoro il folletto veneto ma ha un difetto che mi ha portato a preferire Horace (mi perdoni se non lo nomo Imperatore ma per noi di FeL lo Imperatore po esser uno solo): il punto in cui pone il limite della sua ironia.
Ecco, Horace in questo è uno che potrebbe insegnare; e poiché stiamo parlando di due utenti più che in gamba, con ottime competenze e capacità d'analisi, e comunque senza gravi turbe psichiche che ne inficino il livello generale, lascio basare stavolta la mia preferenza su questo aspetto.

Bonus match: What Am i Doing Here?
Impreza vs Devixe
Forse colpa mia che ho letto poco Impreza, ma Devixe ha mostrato di essere cresciuto più di un po', diventando comunque un personaggio ben riconoscibile.
Oddio, anche Ankie lo è; quindi non saprei fino a che punto possa essere positivo. :justwatching:

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da DenisPirola »

Grazie Saimas. Sono commosso.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da RobLP »

Gsquared VS Lisergic
Come già detto da qualcun altro, per chi non segue il puro Lisergic è uno che arriva a trollare e che raramente discute seriamente. Gsquared invece è uno dei migliori utenti (e mod) di questo forum, ha un'opinione sempre valida e inoltre lo trovo a me molto affine, come già detto nei turni precedenti, perché entrambi prediligiamo il racconto di una storia in un buon match. Quindi voto il mio compagno mod G.

Horace Hogan VS DenisPirola
Sono due delle eccellenze del forum e se il torneo riguardasse solo quest'anno sarei in grave dubbio. Anzi, probabilmente voterei Horace. Ma visto che si parla dell'ultimo quinquennio non posso non votare Denis, che ho sempre trovato uno degli utenti più preparati e appassionati del forum. E poi mi ha sempre trattato con simpatia, quindi mi sento di dovergli questo voto. Voto Denis.

Il bonus match non lo voto, sono due compagni mod e sono molto vicini tra loro a mio modo di vedere le cose. Quindi lascio agli altri, nel caso si arrivi a uno spareggio vedrò cosa fare :sorridente:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Ankie »

RobLP ha scritto: E poi mi ha sempre trattato con simpatia, quindi mi sento di dovergli questo voto. Voto Denis.
Pirola lecchino. :schifato:

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da 123 »

devixe merita di passare come premio per farsi i live di 205

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Devixe »

Mi sa che non avete capito il premio :boccaaperta2:

Il premio va a chi è arrivato a questa fase da outsider assoluto, va votato il mio "scarso" proprio per come facciamo per la Rumble. Oppure continuate così e diamo il premio a chi prende meno voti

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Celticwarrior87 »

Allora voto Impreza perché tu forumisticamente sei più vecchio.

Rispondi