WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:
Meglio Shane che JBL, onestamente.
A me è piaciuto più JBL



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

E' meglio la storia della stronza Friendzonatrice o della poco di buono che la fa odorare a due uomini diversi? :almostlaughing:

Poco sessismo in queste storyline :party:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:
A me è piaciuto più JBL
JBL sicuramente ha fatto meglio a TS che in tutti questi anni da commentatore (non che ci volesse molto), ma siam sempre lì, mi sembra inadatto ad ogni tipo di ruolo.

Shane mi sembra in generale più convincente, per quanto in entrambi i casi siamo galassie distanti da Daniel.
Ultima modifica di PaulSacz il 11/01/2017, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Joy Black ha scritto:
Ho risposto solo perché chiamato in causa direttamente e ne ho approfittato per ampliare il discorso su Becky. Mats è un disco rotto come al solito, non che mi aspettassi altro.

In ogni caso, mi sono dimenticato di dire che Talking Smack è bello lo stesso, ma l'assenza di Bryan si sente quando si verifica.
Tranquillo Joy, era solo una battuta.

Comunque vero, Bryan è fondamentale a Talking Smack. Shane in queste situazioni mezze shoot non sa starci per il semplice fatto che cerca di mantenere sempre il controllo sulla situazione e restare il più possibile nello script tipo nel dibattito pre-Series. JBL a me non è dispiaciuto (anche se è il nulla in confronto a Bryan), mentre la puntata con Miz non l'ho vista. JBL al commento a me piace, o meglio mi piace quando caga il cazzo al play-by-play di turno o quando smania contro Ambrose. Come commentatore in generale è abbastanza pessimo, Corey Graves e Jerry Lawler che fa la parte dell'heel sono avanti anni luce.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

RollinsHeel ha scritto: Non ho ancora deciso quale sia la storyline del momento: la Mella e la bestia oppure il triangolo tra Cedric, Fox e Dar. :ooops:
Dopo lo sclero della volpina a 205live non penso ci siano dubbi :love:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Puntata di transizione ma fatta bene
Il segmento inziale mi é piaciuto, per me il miglior momento della puntata, l'unico "difetto" é l'attacco di Miz a Ambrose che ho trovato "debole" ma sono dettagli insignificanti alla fine
Bella l'idea di riprendere il Partecipation Award comunque
Ho gradito l'aggiunta della stipula al match tra Alexa e Becky (che trovo la piú convincente al microfono delle four horsewomen da quando sono nel main roster)
Mi piacerebbe anche a me se fosse il main event di settimana prossima ma ho dubbi sulla qualitá dell'incontro sinceramente :uhm
Il turn di Ziggler procede bene, mi piace l'impostazione che sta prendendo il personaggio
Crews sempre meh
Il main event non mi ha fatto impazzire , per un attimo mi é sembrato un remake del vecchio Cena vs mostri :O.O peró la vittoria di Cena ci sta assolutamente
Devo dire peró che la Rumble l'hanno costruita bene con le faide interne tipo Ambrose vs Miz, la Family sempre piú vicina allo split, Ziggler heel e tutto il resto, é giá qualcosa :)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

KTW ha scritto: Tranquillo Joy, era solo una battuta.

Comunque vero, Bryan è fondamentale a Talking Smack. Shane in queste situazioni mezze shoot non sa starci per il semplice fatto che cerca di mantenere sempre il controllo sulla situazione e restare il più possibile nello script tipo nel dibattito pre-Series. JBL a me non è dispiaciuto (anche se è il nulla in confronto a Bryan), mentre la puntata con Miz non l'ho vista. JBL al commento a me piace, o meglio mi piace quando caga il cazzo al play-by-play di turno o quando smania contro Ambrose. Come commentatore in generale è abbastanza pessimo, Corey Graves e Jerry Lawler che fa la parte dell'heel sono avanti anni luce.
Non The Miz, Mike Mizanin (che parla di The Miz come se fosse un'altra persona e non lui :divertito2: )! Fantastico! Secondo solo a Bryan.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

KTW ha scritto: Tranquillo Joy, era solo una battuta.

Comunque vero, Bryan è fondamentale a Talking Smack. Shane in queste situazioni mezze shoot non sa starci per il semplice fatto che cerca di mantenere sempre il controllo sulla situazione e restare il più possibile nello script tipo nel dibattito pre-Series. JBL a me non è dispiaciuto (anche se è il nulla in confronto a Bryan), mentre la puntata con Miz non l'ho vista. JBL al commento a me piace, o meglio mi piace quando caga il cazzo al play-by-play di turno o quando smania contro Ambrose. Come commentatore in generale è abbastanza pessimo, Corey Graves e Jerry Lawler che fa la parte dell'heel sono avanti anni luce.
concordo, Bryan ha dalla sua il fatto di dosare perfettamente il fatto di essere GM/figura d'autorità quanto agente provocatore all'internod dello show.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Bene anche questa puntata. Ho apprezzato molto sia il match della Family, sia il modo in cui si è concluso, sia il post match. Mi piace che stiano dosando molto bene gli sprazzi di scissione, e che abbiano avuto molta pazienza. D'altronde, verosimilmente, ci vuole molto per separare due "fratelli" come Wyatt e Harper, e con la carne al fuoco che hanno messo man mano negli ultimi mesi di motivazioni ce ne sono. Sarebbe bello se Orton turnasse su Wyatt di fronte ai 60.000 dell'Alamodome, e avresti un'altra storyline interna alla Rumble (fra le tante che stanno inserendo) di spessore.

Sto apprezzando anche il turn graduale di Ziggler, bello anche il promo a Talking Smack che ha mostrato un Ziggler ancora borderline, che si rende conto che le sensazioni che ha provato nel fare quei gesti così sconsiderati gli hanno evocato momenti felici di quando era campione del mondo. La strada da percorrere è quella: da quando è diventato face (cioè da quando ha iniziato ad interessarsi delle opinioni del pubblico) ha incontrato perlopiù fallimenti, mentre quando era heel (quando pensava solo a sé) era in cima al mondo.

Bene anche Ambrose-Miz (il Partecipation Award, che grandi) e Cena-Corbin, anche se mi sarei aspettato una vittoria meno netta, ma va bene così.

Bene i feud femminili, anche Nikki-Natalya, del quale inizialmente mi fregava relativamente. Curioso per lo Steel Cage, sperando che possano fare un bel match. Comunque sarà una specie di remake di JBL-Guerrero del 2004 (con Luchadora annessa) :IT:

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

A giudicare dalla quantità limitata dei post in questa discussione pare proprio che ci piaccia di più parlare tanto della merda :mustache:

La grossa differenza che fa SD(live) è quella di prestare attenzione ai dettagli, condendo le storyline con particolari che le rendono più "colorate" e apprezzabili.

il resto lo avete detto tutto voi. :bravo:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ho apprezzato molto l'alchimia e la connessione che
hanno mostrato tra di loro Ziggler e Kalisto tant'è che il match seppur breve m'ha preso parecchio e si è fatto guardare piacevolmente,anche il post match fatto bene perché quando è arrivato Crews ho pensato "ecco qua adesso Ziggler le prende a destra e a manca" invece ha terminato il segmento in piedi e con Apollo e Kalisto stesi a terra.

Corbin-Cena guardabile solo che non m'ha troppo convinto l'impostazione del match perché Cena è tornato con tantissimi propositi di cazzodurismo e dichiarando d'essere finalmente al cento per cento poi lo fai dominare tutto il match da Corbin che lo sbatacchia per tutto il ring e in più lo fai vincere col suo solito comeback in cui il Lone Wolf appare troppo facile da battere rispetto al resto dell'incontro.
Sia chiaro la vittoria di Cena è giusta perché deve affrontare Styles alla Rumble con la possibilità di andare a Wrestlemania da campione ma volevo un match diverso più alla pari con qualche finisher e po più di pathos così è stato tutto troppo meccanico.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ma Cena da quanto non vinceva con le 5 moves of doom così? :perplesso:

Che merda :facepalm2:


Comunque Corbin sul ring è un big man accettabile (nulla più eh) ma in tutto il resto :almostlaughing:

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Beast »

The Inquisitor ha scritto: Comunque Corbin sul ring è un big man accettabile (nulla più eh) ma in tutto il resto :almostlaughing:


Invece ad essere onesto per me Corbin è meglio nell'extraring che dal punto di vista del lottato (dove sono d'accordo con te, è un big man accettabile). Che poi di big men accettabili la WWE non ne ha tirati fuori granché negli ultimi anni, e quelli che ha li usa malissimo...

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

La gestione del Cena-Corbin è abbastanza coerente. Baron fa un buon lavoro, ma appena Cena inizia a "fare sul serio" lo batte in agilità. Corbin non è ancora pronto, sta migliorando sì, ma per ora va bene così, la gestione di un Strowcazz o di un Reigns non gli farebbe certo più bene. Inoltre un "Cena al 100% che torna a vincere in old-fashion", come ai vecchi tempi in cui dominava. A me sembra che abbia senso.
Poi volevo menzionare Becky-Alexa, il feud continua da tanto ma senza stancare, veramente brave -sopratutto a Talking smack.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE SD LIVE - 10/01/17 | Official Thread

Messaggio da Frazzngarth »

RollinsHeel ha scritto:Mi tocca pure leggere che Charlotte è meglio di Becky :serious:

Buona puntata che porta avanti molte storie. Avete già scritto tutto voi.

Non ho ancora deciso quale sia la storyline del momento: la Mella e la bestia oppure il triangolo tra Cedric, Fox e Dar. :ooops:
ah no, perchè adesso Becky sarebbe meglio di Charlotte :divertito1:

Rispondi