Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Comunque si leggono tanti nomi in previsione di giugno, tra cui Verratti..però non so come andrà a finire questa se non mettiamo a posto qualcosa dietro



Avatar utente
End of an era
Messaggi: 487
Iscritto il: 24/07/2015, 16:31

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da End of an era »

Un centrale e un terzino destro servono

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Se l'Inter vende unora Ranocchia e Andreolli e uno tra Santon e Nagatomo in più a Miangue, più Gnoukouri, secondo me qualcuno lo prendono. Medel, da quello che ho sentito, è ritenuto un centrale di difesa da Pioli. Quindi magari se andassimo su un terzino sarebbe una buona cosa. Si era parlato del ritorno di Di Marco ma sarebbe veramente troppo presto. Non vedo altri terzini liberi, però, a gennaio.
Se esce qualcuno tra Biabiany, Eder e Palacio non sò se faranno qualcosa in attacco.
Se arriva un'offerta mostruosa per Kondogbia, parte anche lui.

Per ora bene così nel mercato. Anche se non mi convince il nome di Gagliardini nel presente immediato, la cosa migliore per questa società era sfoltire a più non posso una rosa troppo piena. Abbiamo cominciato con gli ingaggi pesanti di Jovetic e Melo. Adesso ne partiranno minimo altri 3.
Speriamo facciano qualcosa per la difesa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da AFM2000 »

Ma perché fra Banega e Kondo l'Inter preferirebbe cedere il primo?

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4739
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da El Bamba »

AFM2000 ha scritto:Ma perché fra Banega e Kondo l'Inter preferirebbe cedere il primo?
Perche avendolo pagato 0 farebbe una plus valenza non indifferente

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Perchè il primo è quello che ha potenzialmente più mercato al momento (e sarebbe una plusvalenza non da poco), sommato al fatto che per questioni anagrafiche è anche più saggio cederlo se si presenta l'occasione prima che diventi troppo tardi; inoltre lui è al momento il panchinaro per Joao Mario, quindi quel ruolo sarebbe coperto.

Kondo invece è stato pagato parecchio, quindi la società sarebbe interessata solo ad offerte di un certo livello, così da non perderci troppo; è inoltre giovane quindi la sua presenza può portare a 2 cose: nella migliore delle ipotesi riesce a diventare buono (e quindi essere utile in prima persona), oppure migliorare fino ad avere una quotazione di mercato che ci possa garantire una cessione decente a tempo debito

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da RollinsHeel »

Intanto Jovetic segna al Real in coppa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Meglio, va a finire che lo riscattano anche.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Madonna ieri sera quando ho visto il 2-1 ero precisamente così: :facepalm2:

Se fosse stato il goal vittoria probabilmente oggi avrei evitato di aprire qualsiasi pagina di qualsiasi cosa correlata al calcio :LOL2:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Inter, Ranocchia punta i piedi: ha rifiutato Hull e West Ham

Il difensore è in uscita, ma ha detto no a due proposte dalla Premier. Attesa a giorni l'offerta del Bologna

L'Inter è pronta alla cessione con la formula del prestito del difensore Andrea Ranocchia, ma il percorso è cominciato tutto in salita. Le offerte non mancano, ma sta diventando più complicato convincere il difensore ad accettarle. Nelle ultime ore, infatti, Ranocchia ha rifiutato le proposte dell'Hull City e del West Ham. La situazione è molto delicata e non di facile risoluzione, perché Ranocchia ha un ingaggio molto alto per tantissimi club italiani (2,4 netti fino al 2019) e ciò complica le possibilità di trovargli una nuova squadra in Serie A. Intanto, a breve, è attesa un'offerta da parte del Bologna, dopo i contatti avviati già da alcuni giorni.
Ma cosa punta, cosa punta che non li ha nemmeno i piedi :addolorato: la sua uscita è più simile a quella del demonio da un corpo esorcizzato piuttosto che una cessione

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Leggo di un interessamento dell'Inter al prestito di Vrasljiko.
Se l'Inter cede Ranocchia, Santon, Nagatomo, Biabiany, Gnoukouri e Miangue, prenderà 1, massimo 2 giocatori.
Gli indiziati sarebbero Luiz Gustavo e Vrasljiko. A noi serve più il secondo che risolverebbe i nostri problemi di fascia.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Non è un fenomeno ma quantomeno è sicuramente un upgrade rispetto alla nostra condizione attuale.....diamine, l'idea che POTREMMO prendere un giocatore in un ruolo utile mi lascia quasi sbigottito.

Comunque se anche volessimo fare delle altre spese nella rosa dell'Atletico non mi dispiacerebbe affatto :LOL2:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Credo di averlo già detto altre volte, io vado pazzo per Vrsaljko dai tempi del Genoa (ormai saranno passati 4 anni minimo). Magari. Penso che terzini migliori di lui non possano arrivare ora come ora chi per motivi e chi per altri (anche se non so se è concreta la possibilità di vederlo nerazzurro).

Oh io lo dico, sono pronto per il linciaggio.

Se è vero che per giugno si può spendere molto di più rispetto ad ora e tra questa sessione di mercato e la prossima ci prendiamo giocatori come Vrsaljko, Ricardo Rodriguez, Manolas e Verratti oltre ad un paio di buoni giocatori per migliorare la panchina, l'anno prossimo vinciamo lo scudetto.

:BigBoss:

Si ok sto sognando, però se davvero questi cinesi riescono a trovare il modo per spendere senza restrizioni, why not?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Perché bisogna prima di tutto trovare un'unità di intenti in società, in secondo luogo "eliminare" i giocatori che portano con sé le scorie delle passate annate tragiche, poi creare una mentalità vincente attraverso il lavoro, cosa che non succede con la baccheta magica, ed infine bisogna centrare gli acquisti giusti.

Insomma, prima di iniziare con i sogni io penserei quantomeno ad evitare il settimo posto, perché ricordo che quella è la nostra posizione in classifica.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Piccolo appunto: non siamo l'unica squadra che può spendere e rafforzarsi, quindi è un po' presto per cantar vittoria (ammesso che arrivino anche solo META' dei nomi fatti, e sarebbe già una bella svolta)

Rispondi