**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Banjo »

Ankie ha scritto:
Io l'ho detto per primo qualche pagina fa.
Ora ne sono meno convinto.
Una Wrestlemania così, mi pare strano vedere Zayn messo in primo piano.
Ci sono tutti quelli di WM32 + Cena, Rollins, Orton, Wyatt che non lottó, Goldberg, AJ ed Owens da main eventers, Joe quasi sicuro, Balor se torna, e chissà chi altro.
Premesso che l'ho detto prima io se cerchi numerose pagine addietro su questo topic :party: , la mia è solo una speranza avvalorata dal nulla.
Ma non ci sarebbe figura migliore della sua per fare vincere uno al di fuori dei big name, secondo me.
Il debutto Joe è un evento di suo, senza bisogno della vittoria.
Non voglio credere che vinca uno dei 3 super big, Undertaker non deambula, suvvia, Goldberg e Lesnar si faranno gli affari loro, giustamente.
Una vittoria dei main eventer fissi ci sta sempre, per carità, ma la vittoria di Zayn sarebbe un culmine magnifico della faida con Owens, è l'uomo di Foley contro l'uomo
di Triple H (mi è venuto in mente mentre scrivevo), magari gli fai eliminare per ultimo Braun, quanto sarebbe perfetto?
Certo, se torna Balor son cazzi.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Myles Kennedy »

salettone ha scritto: Grazie all'anima del cazzo, era il loro nuovo ACE per il mercato ispanico.
Non a caso, in pochi mesi oltre alla rumble gli diedero il MITB e lo ficcarono a forza nella summer of punk.
Ecco, e allora chi dice che Balor non potrebbe vincere la Rumble perchè è Balor non capisco cosa voglia.
L'ha vinta Sheamus, l'ha vinta Del Rio, l'hanno vinta nomi non-altisonanti.
Poi ditemi tutto quel che volete ma io non sono convinto che la scelta di Del Rio - Rumble sia stata fatta esclusivamente per il mercato ispanico. Diciamo anche che a SD in quel periodo non c'era uno sfidante decente e che dovevano decidere se lanciare Del Rio, Barrett o Cody Rhodes. Lì magari entra il fattore del mercato ispanico.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Ankie »

Eh, poi la vittoria di Zayn dovrebbe coincidere con la vittoria di Owens su Reigns.

Joe ha più bisogno di un debutto di impatto rispetto a quello di AJ Styles, quindi sarebbe l'uomo ideale per vincere la Rumble al debutto nel Main Roster.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Seh, vabbè Joe non vincerà mai la Rumble. Al massimo arriva tra i Final Four.
E al massimo a WM lo piazzano con un Ambrose.
Se devono far scegliere se far vincere un part-timer ed un esordiente nel Main Roster faranno sempre vincere un part-timer.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da KTW »

PaulSacz ha scritto:Secondo me la "Ladderata" per il titolo IC a WM la fanno, giusto per non lasciare troppi nomi fuori.
Secondo me invece la fanno per il Cruiserweight Championship almeno diventano ufficialmente svolazzoni random. Il rischio fagiolata lo vedo anche per uno dei due titoli di coppia.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da PaulSacz »

KTW ha scritto: Secondo me invece la fanno per il Cruiserweight Championship almeno diventano ufficialmente svolazzoni random. Il rischio fagiolata lo vedo anche per uno dei due titoli di coppia.
Secondo me almeno uno dei due titoli di coppia non verrà difeso, perché se si mettono a difendere tutti i titoli tra Raw e SmackDown escono fuori 12 Match (e non sarebbe brutto, ma tra segmenti, marchette, video, entrate ed altre menate non son convinto che vogliano far difendere tutti i titoli)

Riguardo al Ladder per i titolo Cruiser potrebbe anche essere, ma son quasi certo che per il titolo IC comunque ci sarà più di un contendente (tipo un Fatal 4)

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Quest'anno WM durerà 27 ore per tutti quelli che devono piazzare.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Frazzngarth »

tenete sempre conto che se c'è una cosa sicura come la morte è che entro Wrestlemania Goldberg andrà per il titolo.

quindi è un candidato per la vittoria.

ed essendo un candidato di riflesso lo diventa anche Lesnar.

poi potrebbe anche non vincere ed andare per il titolo in un'altra maniera, ma io non lo escluderei dalla lista dei papabili vincitori, quantomeno ha le stesse possibilità di Undertaker

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da AFM2000 »

Frazzngarth ha scritto:tenete sempre conto che se c'è una cosa sicura come la morte è che entro Wrestlemania Goldberg andrà per il titolo.

quindi è un candidato per la vittoria.

ed essendo un candidato di riflesso lo diventa anche Lesnar.

poi potrebbe anche non vincere ed andare per il titolo in un'altra maniera, ma io non lo escluderei dalla lista dei papabili vincitori, quantomeno ha le stesse possibilità di Undertaker
Sicuro come la morte per il titolo in base a cosa?

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Frazzngarth »

AFM2000 ha scritto:
Sicuro come la morte per il titolo in base a cosa?
in base al segmento andato in onda nella puntata post Survivor Series, riproposto anche durante l'ultima (o la penultima, insomma quando c'era Goldberg) puntata di raw (quindi due volte), che dopo aver sconfitto Lesnar ha detto che Steph gli ha chiesto se ha ancora una "Title run" dentro di sè, e che siccome la risposta è sì, ha deciso di partecipare alla Rumble.

e in base al fatto che ha firmato un accordo per altri 3 PPV, quindi Rumble, quellodopochenonmiricordocomesichiama, e Wrestlemania.

quindi io sarei molto molto sorpreso di non vedere Goldberg per il titolo nel periodo fra il post RR e WM

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da AFM2000 »

Ma quella roba serve per giustificare Goldberg nella Rumble e allungare il brodo con Lesnar

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:Ma quella roba serve per giustificare Goldberg nella Rumble e allungare il brodo con Lesnar
Illuso! Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Joy Black »

My final 4 (per il momento): Taker, Rollins, Joe e uno fra Corbin e Jericho.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da NotOnlyWWE »

Io attendo ancora la lista, non di Jericho, ma di Impreza sulle "milioni" di alternative migliori dell'Undertaker. Sul thread di Raw non se ne può parlare, ok, qui sí, credo. Detto ciò, questa edizione della Royal Rumble è molto interessante, ci sono i Goldberg, i Lesnar, etc., però ci sono anche personaggi minori, per cui però ho interesse, per esempio The Miz o Dolph Ziggler. Ecco, al di là dell'Undertaker, forse la scelta migliore, forse no, di sicuro non "aberrante", sarebbe una piacevole sorpresa se la spuntasse uno di questi interessanti nomi minori, a patto che abbiano un piano importante e non di secondo piano come capitò a Sheamus, per esempio, che allora era comunque uno dei due favoriti. Avere tanti personaggi è bello, per al tempo stesso rende le cose più difficili da festire; spero che i nomi principali non monopolizzino la contesa e che ci sia uno spazio dignitoso anche per i Miz (qualche sacrificio è inevitabile farlo). Sono abbastanza fiducioso e soprattutto curioso. L'hype ce l'ho, finalmente.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Frazzngarth »

AFM2000 ha scritto:Ma quella roba serve per giustificare Goldberg nella Rumble e allungare il brodo con Lesnar
forse sì e forse no... se è forse sì allora Goldberg non ha nessuna chance di vincere la rumble, ma se è forse no, allora diventa un serio candidato assieme a Lesnar

Rispondi