**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da JG92 »

KTW ha scritto:
Ottimo performer no, assolutamente, poiché per performer si intende il wrestler a tutto tondo giudicato nella sua interezza, per i canoni WWE naturalmente visto che di questo si sta parlando. Un ottimo performer è Dean Ambrose che è su buoni livelli in tutto, un ottimo performer è Sami Zayn, un ottimo performer è Dolph Ziggler (non guardare la overness persa che dopo due anni di burial e l'arrivo in massa di nuovi internet darlings è normale). Rollins, Owens, Styles sono direttamente performers eccellenti. Un buon performer invece è Cesaro (eccezionale in-ring, pecche grandi nell'extra), un buon performer è Neville, un buon performer è Hideo Itami, un buon performer è The Miz, un buon performer è, appunto, Finn Bàlor che come Cesaro è bravo in-ring (anche se inferiore a Cesaro) ma pecca decisamente nell'extra.
Un'analisi praticamente perfetta dei performer WWE e lo dico da fan di Finn Balor. Non so se effettivamente il loro obiettivo sia di renderlo il nuovo John Cena, ovvero una vera e propria top star, non credo ci siano i tempi adatti. Quest'anno Devitt va per i 36, non è esattamente un giovanotto, credo potrà occupare lo status di top face per il prossimo quinquennio, ma per ricoprire il ruolo che è appartenuto a Cena in questi ultimi 10 anni, penso siano in vantaggio i tre dello Shield.

In generale trovo che l'elevata età media di buona parte dei Main Eventer della WWE sia un grosso problema per la federazione, che dovrebbe preoccuparsi di creare nuovi "top name" invece che ingaggiarli a fine carriera.

Questo discorso (apparentemente off-topic) vuole essere un collegamento a ciò che è stato detto fino ad adesso in merito al possibile vincitore del Royal Rumble match: il fatto che i volti principali nella Rumble del 2017 siano Lesnar, Goldberg, Undertaker e che nessun'altro abbia lo status per poter essere proclamato vincitore, la dice lunga sulla gestione attuale degli atleti da parte della WWE.

In conclusione, Taker non ha bisogno della Rumble per combattere nel Main Event di WM e Balor non ha né lo status né le abilità necessarie per meritarsi una consacrazione di questo tipo.

Al momento nessuno dovrebbe vincere il Royal Rumble match.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Myles Kennedy »

Stiamo parlando della Rumble dimenticandoci che l'ha vinta Del Rio...

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da salettone »

Myles Kennedy ha scritto:Stiamo parlando della Rumble dimenticandoci che l'ha vinta Del Rio...
Grazie all'anima del cazzo, era il loro nuovo ACE per il mercato ispanico.
Non a caso, in pochi mesi oltre alla rumble gli diedero il MITB e lo ficcarono a forza nella summer of punk.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da RowdyRousey »

Segone sulla lista dei trenta (8 annunciati, considerando il new day come unica entità)
1) Jericho
2) Rollins
3) Strowman
4) Lesnar
5) Goldberg
6) Undertaker
7) Corbin
8) New Day

9) Rusev
10) Big Cass
11) Balor
12) Zayn
13) Cesaro
14) Sheamus
15) Big Show
16) Wyatt
17) Ziggler
18) Ambrose
19) Harper
20) Orton
21) Miz
22) Jordan
23) Gable
24) Kane
25) Apollo
26) Neville
27) Samoa Joe
28) Ellsworth (QUOTA COMEDY)
29) Fandango/Breeze (QUOTA COMEDY)
30) ANGLE

BOOK IT VINCE


Ovviamente segone inutile, probabilmente i tag team campioni verranno spezzati, Samoa Joe non sale alla Rumble e metteranno un nome di seconda fascia di NXT, angle non torna, e dentro dunque carne da macello tipo Titus, Konnor e Mojo

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da RobLP »

Ah, che bel topic pieno di seghe mentali :pollicealto:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da IlBiondo »

Reigns ha perso il suo utilissimo e prestigiosissimo titolo US, e' pronto per rivincere la Rumble..

Elimina per ultimo AJ Styles direttamente con una spear, appena dopo aver eliminato Strowman con un "Suppamman punch".

E sapete perche'?
Spoiler:
Perche' lui e' strong :sorridente:

Avatar utente
egerio
Messaggi: 377
Iscritto il: 17/10/2012, 19:16

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da egerio »

Vedo una vittoria di Taker troppo scontata ad oggi (anche se lo scontato alla rumble ormai va di moda)

Imho Taker-Cena lo puoi fare anche senza titolo in palio

Piuttosto il mio segone me lo faccio su Joe che vince la Rumble, almeno per un paio di settimane potrebbero giocarsi la carta "free-agent" che deve scegliere contro quale campione dei due roster andare

(Samoan clash incoming)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da PaulSacz »

"Taker non ha bisogno di vincere la Rumble per andare contro Cena"

Perché invece Balor (sempre che sia effettivamente pronto) ne ha bisogno? Tecnicamente ha un rematch per contratto.

Che poi l'opzione Taker non fa impazzire neppure me, ma di alternative valide e ben costruite non ne vedo AD OGGI. Potrebbero farla vincere a Sami Zayn facendolo partire per primo, ma contro chi lo mandi?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

egerio ha scritto:Vedo una vittoria di Taker troppo scontata ad oggi (anche se lo scontato alla rumble ormai va di moda)

Imho Taker-Cena lo puoi fare anche senza titolo in palio

Piuttosto il mio segone me lo faccio su Joe che vince la Rumble, almeno per un paio di settimane potrebbero giocarsi la carta "free-agent" che deve scegliere contro quale campione dei due roster andare

(Samoan clash incoming)
Meltzer che nel 2009 dava Christian vincitore era molto più credibile...... :almostlaughing:

Ben venga la scontatezza, se c'è la coerenza narrativa

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da KTW »

PepsiPlunge ha scritto:Ma che porcaputtana dici?
Ma in base a cosa dici che non è over?
Perché nelle arene è over, è over col pubblico e il merch lo testimonia e il suo ruolo è fondamentale come già detto.
Con Reigns c'entra meno di zero
Over nelle arene da quando è nel main roster credo di essermelo perso, giusto a Summerslam lo è stato per davvero, per il resto riceveva una buona reazione che però impallidisce a quelle che riceveva, e riceve tutt'oggi, Rollins o Styles (che è pure heel). Toh, è over nelle arene tanto quanto lo è Ambrose attualmente.

Il merchandising va perché è figo (anche quello di Reigns è figo) e non sto assolutamente dicendo che non è over ora, ma sto dicendo che non lo è abbastanza per divenire una top star e i suoi limiti lo porteranno a calare sempre di più in popolarità. Dieci anni fa magari ce l'avrebbe fatta a campare di rendita, oggi no, assolutamente.

Insomma, io sto parlando in prospettiva su Finn Bàlor top star face basandoci sulle sue abilità reali e concrete e tu mi rispondi con l'overness nelle arene attuali e le vendite che vanno bene. Il paragone con Reigns sussiste dal momento che con Bàlor stanno prendendo la via percorsa precedentemente con Reigns, e visto il fallimento del primo il paragone ci sta tutto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da AFM2000 »

NotOnlyWWE ha scritto:Niente lista, me ne farò una ragione. "O vince lui oppure è una cagata", quello che non sa leggere sei tu. Ricordo che questo straziante confronto è partito dal sottoscritto che diceva "auspico una vittoria di Taker", poi sei arrivato tu a dirmi che ci sono milioni alternative senza citarmi un singolo nome. Patetico. Se permetti, io mi sono rotto. Che poi a me del vincitore non frega niente, a me basta che scrivano cose interessanti, vincitori della rumble necessari non ce ne sono; non lo è Taker, non lo è nessun altro.
Lascia perdere la storia dei giovani, Styles non è un giovane, è AJ Styles, il WOTY 2016 WWE e vale più di una lista di mille nomi, già solo il suo pesa nell'economia del discorso come uno sicuramente più meritevole di Taker o Cena del main event della prossima edizione di Wrestlemania che non avrà per quanto dimostrato quest'anno, questo però non significa che non si può non dissentire per un Taker/Cena main event, visto che ci sono tutti i presupposti per dissentire.

Avatar utente
Obi
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/12/2014, 18:00
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Obi »

Previsione dei partecipanti:

SMACKDOWN:
1) Dolph Ziggler
2) The Miz
3) Randy Orton
4) Luke Harper
5) Bray Wyatt
6) Dean Ambrose
7) Apollo Crews
8) Baron Corbin
9) Kalisto
10) The Undertaker
11) Kane
12) Mojo Rawley
13) James Ellsworth
14) Erick Rowan

RAW:
1) Goldberg
2) Brock Lesnar
3) Braun Strowman
4) Chris Jericho
5) Kofi Kingston
6) Xavier Woods
7) Big E
8) Seth Rollins
9) Rusev
10) Sami Zayn
11) Big Show
12) Titus 'O Neil
13) Mark Henry
14) R Truth

SORPRESE:
1) Finn Balor
2) Kurt Angle

Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Banjo »

Pensavo aveste capito che la rumble è roba di Zayn quest'anno.
Basta leggere i segnali.
Io lo so.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Ankie »

Banjo ha scritto:Pensavo aveste capito che la rumble è roba di Zayn quest'anno.
Basta leggere i segnali.
Io lo so.
Io l'ho detto per primo qualche pagina fa.
Ora ne sono meno convinto.
Una Wrestlemania così, mi pare strano vedere Zayn messo in primo piano.
Ci sono tutti quelli di WM32 + Cena, Rollins, Orton, Wyatt che non lottó, Goldberg, AJ ed Owens da main eventers, Joe quasi sicuro, Balor se torna, e chissà chi altro.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da PaulSacz »

Secondo me la "Ladderata" per il titolo IC a WM la fanno, giusto per non lasciare troppi nomi fuori.

Rispondi