One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

il despair lo subisci, ma deve andare così, tanto hai una marea di hp, il colpo dalla gigantessa idem, devi subirlo, più che altro per caricare le special, però non so se con gp a 15 turni riesci ad averlo maxato poi per boa
l'unico problema di quel team è che io ho pochi inthawk amici :addolorato:



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Allora ricordavo male :blink: Niente, gli è andato al quanto di merda allora :LOL:
Sarà anche forte, ma trovarne 3 nello stesso multipull XD E non so quanti account ha utilizzato, ma ne ha trovati almeno altri 3l

PS: salito al 132%!

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

ma hai avuto franky sw con un singolo pull, che altro vuoi ancora? :perplesso:
lascia perdere il multi pull, il meglio l'hai trovato e gli altri in rate up non ti servono

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto: Lo prendi in culo.
Ah ecco :pollicealto:
BITW ha scritto:il despair lo subisci, ma deve andare così, tanto hai una marea di hp, il colpo dalla gigantessa idem, devi subirlo, più che altro per caricare le special, però non so se con gp a 15 turni riesci ad averlo maxato poi per boa
l'unico problema di quel team è che io ho pochi inthawk amici :addolorato:
Boh, se trovo la ricarica di stamina ci riprovo, tanto Enel e Chopper che erano gli unici che mi importava li ho maxati e mi son rotto il cazzo di doppio Tesoro.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

il team di zittino funziona :love: metto trebol e colo smoker al posto di diamante e helmeppo, mi tengo anche una special di issho per il revival nel caso mi blocchi l'orb booster che non ho usato
per zittino, se riesci a shottarla al primo turno è meglio, così quando fa il revival ti cambia gli orb in tandem che con issho sono matching (io aspetto perchè ho trebol che locka gli orb così ho matching per 2 turni), cerca di arrivare al boss con gli orb favorevoli agli int e le special dei 2 issho e mingo cariche (oltre a gp ovviamente), nel caso togli diamante e porta curiel per essere sicuro di fare più danno possibile

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

BITW ha scritto:il team di zittino funziona :love: metto trebol e colo smoker al posto di diamante e helmeppo, mi tengo anche una special di issho per il revival nel caso mi blocchi l'orb booster che non ho usato
per zittino, se riesci a shottarla al primo turno è meglio, così quando fa il revival ti cambia gli orb in tandem che con issho sono matching (io aspetto perchè ho trebol che locka gli orb così ho matching per 2 turni), cerca di arrivare al boss con gli orb favorevoli agli int e le special dei 2 issho e mingo cariche (oltre a gp ovviamente), nel caso togli diamante e porta curiel per essere sicuro di fare più danno possibile
No ma io ho già dato con boa (2 copie). Ora devo recuperare la stamina visto che stasera ci sono le tartarughe.
Io nel 60 stamina l'ho sconfitta nonostante mi abbia bloccato per 30 turni tutti i pg.
Un turno prima ho usato le special dei due issho :trollface:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

BITW ha scritto:ma hai avuto franky sw con un singolo pull, che altro vuoi ancora? :perplesso:
lascia perdere il multi pull, il meglio l'hai trovato e gli altri in rate up non ti servono
Già provata la crew :love:
Devo solo capire come manipolare le orb per averle tutte giuste :LOL:
Peccato solo che sono al limite coi costi, tipo 199 su 202, devo vedere evoluto quanto costa ed attendere per non sballare!! :D
Ma con le skill maxate e un bel po' di socket :love:
L'ho provata nella training di Hawk, sono arrivato a Smoker e Tashigi: lei fatta fuori, lui portato sotto al 20% e mi ha battuto!! Non l'avrei finito probabilmente, ma con tutti ben sockettati, skill abbassate e ben potenziati, di certo almeno loro due li avrei fatti fuori!!

PS: a proposito, qual era la crew che consigliavate a Zittino? Ricordo di Arlong, Mihawk, Helmeppo, Alvida... Usopp GP... Ma non ricordo bene e soprattutto quali capitani :D

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

Devixe ha scritto:
Il 60 di Boa è di una facilità disarmante
Vaffanculo :urlo:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Batidor ha scritto:

PS: a proposito, qual era la crew che consigliavate a Zittino? Ricordo di Arlong, Mihawk, Helmeppo, Alvida... Usopp GP... Ma non ricordo bene e soprattutto quali capitani :D
Doppio Mihawk, arlong, gp, helmeppo, mr. 3. Con il Mihawk BITW come amico é più facile secondo me.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

zittino bob ha scritto: Doppio Mihawk, arlong, gp, helmeppo, mr. 3. Con il Mihawk BITW come amico é più facile secondo me.
Grazie!! Helmeppo magari lo evolvo questa settimana e poi inizio a provarla!!
L'avevi presa la coffin?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Batidor ha scritto:
Grazie!! Helmeppo magari lo evolvo questa settimana e poi inizio a provarla!!
L'avevi presa la coffin?
Si, l'ho presa ma dopo 3000 tentativi.
Ora vorrei capire come prendere le altre navi o almeno quella di ace.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

zittino bob ha scritto: Si, l'ho presa ma dopo 3000 tentativi.
Ora vorrei capire come prendere le altre navi o almeno quella di ace.
Buono!! Deve essere molto utile!!
Non so aiutarti, sorry :blink:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

boa l'ho portata a 16 turni :love: ora è utilizzabile
zittino bob ha scritto: Ora vorrei capire come prendere le altre navi o almeno quella di ace.
è presto, con team slasher serve almeno mihawk special max, con issho gp special max

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Non é che mi fareste la cortesia di mettere PSY Rakuyo capitano?
Ci speedrunno Crocodile che é un piacere, ma non lo usa letteralmente nessuno (zero, proprio) e mi tocca scegliere un Vergo o Kid alleato.

Come team uso Rakuyo + Vergo, DEX Hawkins, Smoker (Punk Hazard), Doublefinger e Kaku (Dock One). Special di Hawkins, poi Rakuyo, Smoker, Doublefinger, Kaku e infine Vergo. In quest'ordine, rigorosamente.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Ieri sera, tipo al dodicesimo tentativo, ho droppato Croco!! :love: Finalmente potrò averlo slasher :love:

Fatto i primi 3 livelli del kimono, ma non ho proprio droppato nessuno!! Zoro come design è un gran figo :love:

È difficile il ranking questo giro? Non ho ancora provato...
Cavoli, vorrei riempirmi di manuali di GP, ma anche di copie di Rufy per sockettare il mio 6* XD

Rispondi