***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Il sesto uomo per me è Eric Gordon senza neanche pensarci due volte, tra l'altro sono contento per D'Antoni che ha preso troppi cazzi in faccia in questi anni.
Come mai ti sta sul culo Paul, talebano? È tipo il mio giocatore preferito dell'ultimo decennio
Big Shot Kemba eroe vero per aver portato lo stepback clutch a livelli epici prima che diventasse mainstream
Immagine
Tra l'altro quello a Pittsburgh al MSG è di una complessità imbarazzante anche solo per il controllo delle caviglie, se lo provano a fare in prima divisione non camminano più per un mese

Miei voti all'ASG:
Paul, Westbrook, Leonard, Durant, Towns
Irving, Lowry, James, Porzingis, Embiid



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

No Kanye, Lowry no.
Non ti vorrò mai più bene.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Trovatemi una guardia ad Est che sta facendo una stagione migliore sui entrambi i lati del campo.
Oltre ad essere una delle poche PG a non andare sotto contro nessuno, Lowry sta tirando col 47% dal campo segnando 3.4 bombe a partita col 44%, fa 7 assist di media per la seconda volta in carriera e nell'ultimo mese ha trascinato Toronto al secondo posto ad Est molto più di DeRozan.
Può piacere o no il suo gioco (io l'ho sempre apprezzato anche ai Grizzlies per via della sua garra), ma sta mettendo su una stagione clamorosa ed è giusto che lo si sottolinei.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

KanyeWest ha scritto: Come mai ti sta sul culo Paul, talebano? È tipo il mio giocatore preferito dell'ultimo decennio
Ma guarda, CP3 mi sarebbe di regola anche simpatico, ai tempi degli Hornest lo amavo alla follia per la sua capacità di creare gioco da solo e dare credibilità a giocatori inutili come gli Aaron Grey della situazione, ma da quando è andato ai Clippers (e soprattutto, da quando Rivers è approdato a Los Angeles), ai miei occhi è diventato un giocatore nervosissimo, avvolte non padrone delle sue stesse emozioni, sempre alla ricerca della protesta, talvolta anche futile, un floppatore che avvolte simula in maniera talmente grossolana che si infortunia da solo (serie contro Portland).

Non parlo di skills tecniche perchè è un grandissimo playmaker, se non il miglior di sicuro in una Top - 3 NBA, e il mio discorso può passare per quello di hater (che lo sono, lo ammetto), ma non riesco a sopportare questo Chris Paul.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Se manterrà queste fantomatiche cifre fino alla fine dell'anno (ma non ci credo neanche se lo vedo), dove si sa che le squadre, proveranno quanto meno a difendere, te ne darò atto. Per quanto mi riguarda, anche recentemente (http://it.global.nba.com/boxscore/#!/0021600525" onclick="window.open(this.href);return false;), ha confermato la sua pochezza.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Vabbè grazie, giocava contro gli Spurs nella serata in cui Parker è sembrato un marziano, per di più lo ha marcato Kawhi in qualche azione

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto:Vabbè grazie, giocava contro gli Spurs nella serata in cui Parker è sembrato un marziano, per di più lo ha marcato Kawhi in qualche azione
Esatto! Buona difesa e Lowry sparisce, sarà mica un fenomeno dai.
Riconosco che sia un discreto mestierante, ma sopravvalutatissimo. :nada

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto: Esatto! Buona difesa e Lowry sparisce, sarà mica un fenomeno dai.
Riconosco che sia un discreto mestierante, ma sopravvalutatissimo. :nada
Ma un fenomeno non é mai stato, é uno che dopo anni di lavoro, sacrifici e cazzi in faccia volendo o nolendo é tra le prime 7-8 PG della lega (io gli metto palesemente davanti Paul, Westbrook, Curry, Lillard e Irving con Thomas e Conley allo stesso livello, gli altri stanno sotto chi di poco, chi di tanto) e quest'anno sta facendo meglio di quasi tutte le altre ad Est. Tutto qui.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Ecco, così mi sta bene.
Però non votarlo, dai. :P

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Il Greek Freak ha lasciato un bel segno sul terreno del MSG stanotte. Questo cresce ogni partita che passa e non sembra avere intenzione di fermarsi.

E se comincia a mettere con costanza e a migliorare ulteriormente quel tiro in fade away (perché è ancora un attimo macchinoso) diventa un'arma di distruzione di massa infermabile.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Korver ai Cavs :love:

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Korver a tirare sugli scarichi del RE. :love:
Tra l'altro, oltre a portare un'elevatissima pericolosità fuori dall'arco, garantisce anche una difesa migliore di quella di JR e off the ball pure di Shumpert. È una grande aggiunta ad una squadra che andava bene già così.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Ma gli Hawks perché han fatto 'sta cosa?

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Catchphrase »

Mystogan ha scritto:Ma gli Hawks perché han fatto 'sta cosa?
Non so davvero dove vogliano andare a parare, nel giro di un anno hanno smantellato la squadra e probabilmente se ne andrà pure Millsap. Posso anche capire il dar via Korver, ma non ha senso se ti fai dare Dunleavy (più una scelta 2019 abbastanza inutile). Se fosse un rinnovamento ci potrebbe anche stare, ma allora Howard non ha alcun motivo di essere lì.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Korver ha una certa età e l'avrebbero comunque perso in estate.
A parte ciò, è stata una grandissima mossa dei Cavs: risparmiano (non ho capito come) sul cap e mettono in panchina uno dei tiratori più letali di sempre (lo metto dietro a quei 3/4 nomi che tutti conosciamo).
Son curioso di vedere il suo impatto sulla squadra, se è come mi aspetto, sarà una grana non da poco per la panchina dei Dubs.

By(t)e

Rispondi