Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lollo_78 »

e' il regalo di Natale di TW agli utOnti: tutti MOD :party:



Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da 123 »

chi mi spiega brevemente le comparsate,di qualche anno fa,in tna,di rampage jackson e tito ortiz?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Entrambi erano MMA Fighters della Bellator, che va in onda su Spike Tv, la stessa emittente (al tempo) della TNA.
Quindi di fatto i due hanno debuttato in TNA per hypare il loro match in Bellator 106. Incontro che non si é mai tenuto per problemi al collo di Ortiz :incredulo:

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da 123 »

:thanks:

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Galois27 »

I puntini blu sono i posti ancora disponibili per Mania:
Spoiler:
Immagine
Piuttosto impressionante considerando che ancora non mancano 4 mesi allo show e che non è stati annunciato nulla. Sarei curioso di vedere la sitazione Rumble, ma non è disponible la scelta in pianta dei biglietti.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PepsiPlunge »

Curiosità.
Perché la gente era così insofferente nei riguardi di X-PAC?
E quando è iniziata? La DX non era over?

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Avantard »

PepsiPlunge ha scritto:Curiosità.
Perché la gente era così insofferente nei riguardi di X-PAC?
E quando è iniziata? La DX non era over?
Penso in generale per non essersi evoluto adeguatamente come personaggio e forse anche come performer. Fu sovraesposto in piccola parte nella DX, ed in larga parte dopo lo scioglimento e la formazione dell'X-Factor, la sua stable. Parliamo del biennio 2000-2001.
Forse si potrebbe dire lo stesso di Roman Reigns, che durante la fase Shield nessuno si lamentava di lui (a parte nella prima intervista di Michael Cole dove disse mezza frase) perché veniva "coperto", ma ora da singolo tutto il contrario, anche per la troppa esposizione.

Ma forse qualcuno saprà essere più specifico di me.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Delphi »

Avantard ha scritto:
Penso in generale per non essersi evoluto adeguatamente come personaggio e forse anche come performer. Fu sovraesposto in piccola parte nella DX, ed in larga parte dopo lo scioglimento e la formazione dell'X-Factor, la sua stable. Parliamo del biennio 2000-2001.
Forse si potrebbe dire lo stesso di Roman Reigns, che durante la fase Shield nessuno si lamentava di lui (a parte nella prima intervista di Michael Cole dove disse mezza frase) perché veniva "coperto", ma ora da singolo tutto il contrario, anche per la troppa esposizione.

Ma forse qualcuno saprà essere più specifico di me.
Però non mi risulta che X-Pac ebbe, dopo la DX, titoli e push nel main event :uhm

Volevo chiedere una cosa: da dove è venuta fuori l'entrata di Goldberg con la security che lo scorta?

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jericho.1991 »

Delphi ha scritto:
Però non mi risulta che X-Pac ebbe, dopo la DX, titoli e push nel main event :uhm

Volevo chiedere una cosa: da dove è venuta fuori l'entrata di Goldberg con la security che lo scorta?
Penso periodo WCW, ma la security non è che scortasse lui, lo accompagnava per proteggere eventuali persone che potessero venire a contatto con lui.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Avantard »

Delphi ha scritto:
Però non mi risulta che X-Pac ebbe, dopo la DX, titoli e push nel main event :uhm

Volevo chiedere una cosa: da dove è venuta fuori l'entrata di Goldberg con la security che lo scorta?
Ma secondo me non c'è neanche un momento preciso, per questo ho citato anche il periodo DX. Con gli X Factor non ha fatto nulla di che, ma mi pare fosse comunque esposto male alla stessa maniera di un Corbin attuale. E se non erro nella sua versione iniziale come 1-2-3 Kid, era come un Rocky Maivia al debutto. Che poi comunque è un'etichetta deleteria che è stata pompata troppo all'epoca.

Sulla domanda riguardo Goldberg non so chi abbia partorito l'idea, si rifaceva però ai pugili e in generale ai fighters che venivano accompagnati da addetti della sicurezza fino al ring. Nel caso di Goldberg dava quel senso di realismo, come a dire "adesso non si scherza più, arriva uno che picchia sul serio senza cazzate di contorno".
Ultima modifica di Avantard il 07/01/2017, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Delphi »

Jericho.1991 ha scritto:
ma la security non è che scortasse lui, lo accompagnava per proteggere eventuali persone che potessero venire a contatto con lui.
Ma nel senso che era heel (almeno inizialmente), o che aveva un temperamento stile Brock Lesnar che se tossisci a dieci metri da lui se la prende e ti spezza il collo?
Avantard ha scritto: Ma secondo me non c'è neanche un momento preciso, per questo ho citato anche il periodo DX. Con gli X Factor non ha fatto nulla di che, ma mi pare fosse comunque esposto male alla stessa maniera di un Corbin attuale. E se non erro nella aua versione iniziale come 1-2-3 Kid, era come un Rocky Maivia al debutto. Che poi comunque è un'etichetta deleteria che è stata pompata troppo all'epoca.

Sulla domanda riguardo Goldberg non so chi abbia partorito l'idea, si rifaceva però ai pugili e in generale ai fighters che venivano accompagnati da addetti della sicurezza fino al ring. Nel caso di Goldberg dava quel senso di realismo, come a dire "adesso non si scherza più, arriva uno che picchia sul serio senza cazzate di contorno".
E' strano però, perché io mi aspetterei una contestazione del genere solo per chi veramente crea dei problemi nel main event e laddove conta qualcosa (tipo Super Cena, Reigns, Batista nel 2014), non uno che può avere il ruolo di un attuale Corbin.

A tal punto mi sorge una domanda: so che Rocky Maivia fu insultato pesantemente dal pubblico, ma era solo per la gimmick, o perché uno con quella gimmick veniva proposto molto in alto nelle zone della card?
Perché io posso capire se un personaggio che non piace al pubblico viene fischiato perché è imposto, come, appunto un Reigns, ma se alla fine rimane un midcarder, non vedo perché debba essere rigettato così tanto. Cioè, nemmeno a me piace Darren Young, e scommetto che qualora lo iniziassero a mettere come top face contro Kevin Owens il pubblico inizierebbe ad insultarlo pesantemente, ma così com'è direi che è innocente. Quindi, si può dire che il pubblico dell'Attitude Era fosse molto più "spietato", in questo senso?

Su Goldberg: in effetti può essere una spiegazione accettabile, anche se vorrei capire se ci fosse stata, almeno inizialmente, una spiegazione in chiave mark (perché allora tutti gli atleti dovrebbero avere una scorta che li protegga da eventuali assalti backstage), oppure no.

Comunque grazie ad entrambe le risposte.

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da 123 »

Delphi ha scritto: Volevo chiedere una cosa: da dove è venuta fuori l'entrata di Goldberg con la security che lo scorta?
ne più ne meno
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gIcvSdPPhUo[/youtube]
aggiungiamoci che è sempre stato fan della disciplina e sembra possedesse anche una palestra dove si allenava con i vari pionieri della mma come coleman ed altri.
non ricordo dove ma lo lessi da qualche parte.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Avantard »

Delphi ha scritto:
Ma nel senso che era heel (almeno inizialmente), o che aveva un temperamento stile Brock Lesnar che se tossisci a dieci metri da lui se la prende e ti spezza il collo?



E' strano però, perché io mi aspetterei una contestazione del genere solo per chi veramente crea dei problemi nel main event e laddove conta qualcosa (tipo Super Cena, Reigns, Batista nel 2014), non uno che può avere il ruolo di un attuale Corbin.

A tal punto mi sorge una domanda: so che Rocky Maivia fu insultato pesantemente dal pubblico, ma era solo per la gimmick, o perché uno con quella gimmick veniva proposto molto in alto nelle zone della card?
Perché io posso capire se un personaggio che non piace al pubblico viene fischiato perché è imposto, come, appunto un Reigns, ma se alla fine rimane un midcarder, non vedo perché debba essere rigettato così tanto. Cioè, nemmeno a me piace Darren Young, e scommetto che qualora lo iniziassero a mettere come top face contro Kevin Owens il pubblico inizierebbe ad insultarlo pesantemente, ma così com'è direi che è innocente. Quindi, si può dire che il pubblico dell'Attitude Era fosse molto più "spietato", in questo senso?

Su Goldberg: in effetti può essere una spiegazione accettabile, anche se vorrei capire se ci fosse stata, almeno inizialmente, una spiegazione in chiave mark (perché allora tutti gli atleti dovrebbero avere una scorta che li protegga da eventuali assalti backstage), oppure no.

Comunque grazie ad entrambe le risposte.
Secondo me X-Pac ha solo avuto abbastanza sfortuna, dato che c'era gente peggiore di lui. Purtroppo non ti so dire di più che quel periodo non l'ho vissuto in diretta.

Riguardo a The Rock, entrambe le cose che hai detto. Già a vederlo, lo associavi subito al face di default degli anni 80. Fu poi messo nella parte alta della card da subito, come il Survivor Series match vinto come ultimo sopravvissuto, ed era il suo ppv di debutto. Due fattori che lo fecero rigettare dal pubblico, che stava iniziando a ripudiare il politically correct. Considera che ad esempio, già un anno prima in WCW, nell'episodio di debutto di Nitro (quella svoltosi nel centro commerciale), se non erro si sentivano già i primi fischi per Hogan, che aveva lo stesso identico personaggio di dieci anni prima.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mauro »

Non so perché, ma esco pazzo per il look di Pete Dunne. Qualcosa in più sul suo conto?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PepsiPlunge »

Mauro ha scritto:Non so perché, ma esco pazzo per il look di Pete Dunne. Qualcosa in più sul suo conto?
È uno Striker con uno stile tipicamente heel e anche abbastanza tecnico.
Al momento, al Chapter 40 è campione PROGRESS.

se vuoi qualcosa da recuperare fresco fresco il main event del Chapter 40: Intercepted Angel

Rispondi