***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Stasera, per la prima volta nella mia vita, mi sono buttato sulle scommesse NBA. Ho dato un'occhiata alle partite, poi le quote e mi sono chiesto come sia possibile che la vittoria dei Lakers contro i Jazz a mezzo servizio e il morale a terra (manca tutto il reparto piccoli, e perdono da tre partite segnando punteggi imbarazzanti), allo Staples Center, sia quotata 2.72! Così mi sono buttato, parola al campo stanotte. Voi giocate ogni tanto?

Non l'avrei mai fatto se non fosse che ho creato un conto online da 10euro quasi due mesi fa, e sto ancora in positivo. Diciamo che gran parte del merito è dovuta all'intuizione, se così possiamo chiamarla, di "buttare" gli ultimi due euro rimasti sul conto, su Giorgio Chiellini primo marcatore nella Supercoppa. :ooops:



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

100 a 102, ovviamente. :)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

I Jazz col morale a terra :incredulo:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Rispondendo a Jeff, io ho apprezzato molto Clippers@Spurs, Thunder@Nuggets, Rockets@Wolves e ci metto anche la nostra Magic@Heat dove non ci sarà stato un elevatissimo tasso tecnico ma si è vista una partita divertente.

Noi si ride e si scherza ma ad oggi i Kings sono dentro ai playoff, sempre detto che Joerger era uno con le palle

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Oggi ho dato i miei voti per l'ASG (se ne possono dare 10 al giorno), e mi sono accorto che sono veramente tanti i giocatori che meriterebbero un posto nella partita delle stelle.

Sono stato sulle preferenze personali:

1) CP3
2) Kyrie
3) Flash
4) PG13
5) Il re (auguri!)
6) Melo
7) DMC
8) LaMarcus
9) M. Gasol
10) Millsap

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Che schifo che non m'hai votato Kawhi che sta facendo il suo meglio in carriera praticamente in tutto ed é il motivo principale per cui siamo ancora lì a una partita di ritardo dai Warriors.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Kawhi in un mondo ideale sarebbe l'MVP di questa lega. Sta facendo un'annata impressionante, da fenomeno vero, ed é il leader indiscusso della terza miglior squadra NBA con solo un all-star accanto (mi rifiuto di pensare che il Gasol visto finora possa anche solo avvicinarsi a questa definizione). Ha il miglior offrtg della lega e il terzo defrtg tra i primi venti giocatori per usage, sta facendo più la differenza in attacco che in difesa dove é il DPOY uscente da due anni... Chiaramente non é nelle discussioni perché poco appariscente e sicuramente non entra nei primi cinque a fine anno (ormai mi sembra palese siano Westbrook, Harden, Bron Bron, Durant e Curry), ma per me quest'anno sta dimostrando di essere un giocatore unico e di meritare tutte le parole al miele che gli sono state rivolte questi anni, altro che sopravvalutato.

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Catchphrase »

KanyeWest ha scritto:Kawhi in un mondo ideale sarebbe l'MVP di questa lega. Sta facendo un'annata impressionante, da fenomeno vero, ed é il leader indiscusso della terza miglior squadra NBA con solo un all-star accanto (mi rifiuto di pensare che il Gasol visto finora possa anche solo avvicinarsi a questa definizione). Ha il miglior offrtg della lega e il terzo defrtg tra i primi venti giocatori per usage, sta facendo più la differenza in attacco che in difesa dove é il DPOY uscente da due anni... Chiaramente non é nelle discussioni perché poco appariscente e sicuramente non entra nei primi cinque a fine anno (ormai mi sembra palese siano Westbrook, Harden, Bron Bron, Durant e Curry), ma per me quest'anno sta dimostrando di essere un giocatore unico e di meritare tutte le parole al miele che gli sono state rivolte questi anni, altro che sopravvalutato.
Sei così sicuro che Curry arrivi nei primi 5? Comunque quest'anno l'MVP è davvero difficile da pronosticare.
Per il ROTY ovviamente Embiid (se non ci fosse lui lo darei a Brogdon, che sta facendo molto bene dalla panca), Sixth man Gordon, DPOY Green e l'MIP lo darei a Schroder. Ovviamente è prestissimo per fare pronostici.

P.S. IT spaziale stanotte :ave: :ave:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ora nella MVP ladder è effettivamente davanti Leonard, ma assodato che i primi quattro rimarranno quelli Curry è comunque molto più appariscente di Leonard e, in caso di miglior record Warriors, per me potrebbe arrivare prima di lui anche se finora sta dimostrando di non meritarlo in quando abbastanza "in calo" (almeno rispetto all'altro marziano di KD) da metà novembre ad adesso. Non che la cosa abbia tutta questa importanza, sia chiaro...

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io curry non lo vedo ai livelli di quei 4 quest'anno, Leonard per completezza ci sta molto di più. A mio parere personale, al momento lo darei ad harden per come ha migliorato ed ampliato il suo gioco, per quanto la difesa sia sempre soft

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

La tripla doppia del barba. :O.O

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Che Leonard sia fortissimo, e probabilmente uno dei migliori dieci giocatori della lega, penso che lo si sappia, ma sono rimasto principalmente sui gusti personali. Difensore pazzesco (premiato, almeno lui, sono ancora in attesa di un award anche a Conley). Un Paul Millsap, piuttosto che Marc Gasol, tralasciando che non fanno lo stesso ruolo, credo che parlando di overall generale (passatemi il termine), non saranno mai forti come Kawhi appunto, ma anche altri della mia lista.

Volevo votarne due per ruolo poi e ahimè, da nostalgico, gli ho preferito D-Wade nel ruolo, oltre al talento di PG13. In cabina di regia ci ho messo CP3 e Kyrie, che oltre ad essere i miei play preferiti, stanno facendo l'ennesima stagione pazzesca. LeBron e Melo poi, si mettono sempre. :angel Reparto lunghi invece, ho premiato Millsap che si è dimostrato di una solidità pazzesca dal suo primo anno in NBA, in costante crescita sempre, capace di adattarsi a qualsiasi tipo di gioco. Aldridge, vabbè, il nuovo Duncan (sotto la guida di Pop, migliorerà anche difensivamente). DMC, dopo i 55 punti, l'ho premiato. Aspetto il momento in cui lascerà Sacramento per provare ad andare a vincere qualcosa. E Marc Gasol, be, intelligenza cestistica allo stato puro. Vedere un lungo fare quello che fa, è incredibile.

10 voti, sono pochissimi, ho lasciato fuori di tutto: il piccolo grande uomo I. Thomas, Kemba, Giannis (sempre più forte), l'uomo chiamato rimbalzo Drummond, Wall per cui impazzisco, gli Splash Bros), KD, RW0, il barba (cosa sarebbero se giocassero ancora tutti e tre assieme), Leonard appunto, Lillard, ma anche Anthony Davis! Per non parlare di qualche giovane dal roseo futuro, come qualcuno dei miei gialloviola, Embiid o i T-Wolves (i primi che mi vengono in mente).

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ho inviato i miei voti, tenendo fuori quelli che sicuramente avranno un numero di voti ragionevolmente alto (LBJ e Irving, Curry, Anthony, Durant, Harden ect...)

1) Leonard (se i Spurs non sono e non sanno cosa vuol dire essere in Rebuilding la maggior parte dei meriti, discorso Pop e dirigenza apparte, devono essere dati al #2)
2) PG13 (ma anche #firedMcmillan)
3) Gordon Hayward (dai tempi di Butler sono un suo tifoso, giocatore cerebrale, tecnicamente uno delle ali piccole più complete della Lega)
4) Klay Thompson (60 punti in 29' minuti in una squadra con Curry, Durant e Green, una minaccia come tiratore in corsa, una sentenza da spot - up shooter, difensore di rilievo, devo dire altro?)
5) The Greek Freak (ogni volta che leggo le sue strabordanti cifre, la mia mente ritorna ai tempi del Draft 2013 e all'alone di mistero che circondava questo albatro greco che non andava in doppia cifra nella COMPETITIVISSIMA Lega2 Greca)
6) Kemba Walker (come Gordon, innamorato di lui dai suoi trascorsi a Connecticut, il suo buzzer beater contro Pittsburgh è una delle mie azioni preferite di sempre, quest'anno è esploso definitivamente)
7) Marc Gasol (paragoni blasfemi con Saboni apparte, giocatore celestiale e con una visione di gioco degna del miglior Stockton)
8) Kristaps Porzingis (emerso da quella fogna di squadra che erano l'anno scorso i Knicks di Fisher, quest'anno si è confermato, mantenendo intatta la sua atipicità e il suo essere un giocatore unico nel suo genere)
9) Isaiah Thomas (Se Ainge e Stevens sono le menti dietro il successo dei verdi di Boston, lui invece è il braccio armato principale di una delle squadra più rocciose e compatte della Lega)
10) Joel Embiid (così si potrà scopare Rihanna).

Davis lo adoro alla follia, ma essere lì in mezzo in quella lattrina che sono i Pelicans mi intralcia nel votarlo, CP3 lo odio con tutto il cuore (come tutti i Clippers tolti Redick e Crawford).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Per favore guardatevi Embiid su Twitter :divertito2:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Leonard è un mastino. Paga i numeri poco appariscenti (non va in tripla doppia di media e non mette 30 punti a partita), ma è indubbio che gran parte dell'attacco e quasi tutta la difesa degli Spurs gli debba qualcosa.
Ma Westbrook sta facendo qualcosa di eccezionale.
E comunque si, LeBron è ancora il più forte: non vincerà l'MVP perché sta passeggiando da tutta la stagione (qualche eccezione a parte, vedasi Natale), ma i Cavs mi sembrano ancora più forti dello scorso anno.

Ma il SMoTY è Lou a mani basse, mi spiace. :LOL:

By(t)e

Rispondi