Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da santinocena »

http://www.televisionando.it/articolo/l ... ue/175645/" onclick="window.open(this.href);return false;
La RAI,dopo più di quarant'anni,potrebbe cedere tutti i diritti della F1 a SKY per provare a assicurarsi i diritti su una partita in chiaro della Champions League.
Personalmente mi dispiacerebbe tantissimo,sono cresciuto con le telecronache di Mazzoni e Capelli e il pur bravissimo Vanzini non mi regala le stesse emozioni,peraltro questo implicherebbe che ancora per molto tempo ci troveremo una F1 "riservata" a coloro che possono permettersi di pagare il canone SKY.
La Vostra.



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da MACHKA »

santinocena ha scritto:peraltro questo implicherebbe che ancora per molto tempo ci troveremo una F1 "riservata" a coloro che possono permettersi di pagare il canone SKY.
ZDF con il satellite is the way.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da MACHKA »

Comunque Sky in Italia negli ultimi anni ha fatto un lavoro pazzesco...gli manca solo la Champions e poi hanno TUTTO.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da santinocena »

MACHKA ha scritto:Comunque Sky in Italia negli ultimi anni ha fatto un lavoro pazzesco...gli manca solo la Champions e poi hanno TUTTO.
Nell'articolo c'è scritto che RAI e SKY potrebbero "allearsi" per tagliare fuori Mediaset e accaparrarsi la Champions,ovviamente SKY in toto e la RAI con una partita in chiaro.
Eh,per te è una passeggiata captare il segnale di ZDF ma per me che abito al Sud come la mettiamo?
Dovrò pregare in ginocchio i miei di installare SKY ma mi sa che faccio prima a trasferirmi.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da MACHKA »

santinocena ha scritto: Eh,per te è una passeggiata captare il segnale di ZDF ma per me che abito al Sud come la mettiamo?
LiveTv w/Sopcast is the second Way.

Basta scaricare Sopcast e cambiare la localizzazione del sito (al posto di Italia metti, esempio, USA) e te le guardi belle in HD.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da deadman3:16 »

Anche a me dispiacerebbe molto, son cresciuto anch'io con le loro telecronache, e un loro addio farei fatica a digerirlo. Per una partita della Champions poi, neanche per chissà cosa.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da undertaker »

MACHKA ha scritto:
ZDF con il satellite is the way.
Ma c'era già 'stanno su Zdf o ci sarà dall'anno prossimo?no,perché tantissimi anni fa c era sul canale tedesco,ma siccome quest'anno non c'ho fatto caso chiedo per sto motivo.

Comunque non sarebbe poi tutta sta gran perdita,1 perché intanto la metà già vanno in differita,2 sempre peggio come spettacolo,è da anni che il 90%delle gare sono un agonia,e il prossimo anno c'è il rischio che Hamilton ne vince una caterva se non pigliano un gran pilota alla mercedes.

comunque,paradossalmente mi dispiace per mazzoni-capelli,visto che il duo di sky non lo reggo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da The Prizefighter »

MACHKA ha scritto: LiveTv w/Sopcast is the second Way.

Basta scaricare Sopcast e cambiare la localizzazione del sito (al posto di Italia metti, esempio, USA) e te le guardi belle in HD.
Ad avercela la fibra qua. Il massimo che si può avere è una ADSL 20 mega, che in download va ad 1 MB/s. Lo streaming in HD su Sopcast te lo scordi ahahahah

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da MACHKA »

The Prizefighter ha scritto: Ad avercela la fibra qua. Il massimo che si può avere è una ADSL 20 mega, che in download va ad 1 MB/s. Lo streaming in HD su Sopcast te lo scordi ahahahah
Pure io ho una ADSL 20 mega (che poi va a 12...) ma vanno benissimo gli streaming.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da The Prizefighter »

MACHKA ha scritto:
Pure io ho una ADSL 20 mega (che poi va a 12...) ma vanno benissimo gli streaming.
A me buffera dopo un po', sarà perchè a te arriva a 12 Mbps e a me arriva a 8 (quindi 1 MB/s)

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da *play297* »

Oddio, da una parte non è una cattiva notizia (anche se dal punto di vista nostalgico :addolorato: ).
Però se l'alternativa sono Carlo "Spettakolo!!!" Vanzini e Marc "WOW" Gené non stiamo messi proprio bene...

Comunque "ricevi quello che dai": la Rai si sveglia solo quando la concorrenza gli frega tutto, basti guardare che pre-nuovo contratto F1-Sky (2014?) non trasmetteva le libere, salvo rarissime occasioni come Monza e una o due volte Abu Dhabi mi pare di ricordare (eh ma meglio il campionato italiano di bocce in contemporanea su 57 e 58 mannaggia a loro...), la qualità era 10 anni indietro e i programmi di approfondimento erano abbastanza inutili (non che quelli di Sky odierni abbiano migliore qualità).

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da E.Ganzerli »

MACHKA ha scritto:
ZDF con il satellite is the way.
Su ZDF non c'è la F1, li ha RTL i diritti in Germania e non c'è su Hotbird. In più è carica di pubblicità, i tedeschi fanno anche pause di 5 minuti durante le gare. Piuttosto lo streaming.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da undertaker »

E.Ganzerli ha scritto:
Su ZDF non c'è la F1, li ha RTL i diritti in Germania e non c'è su Hotbird. In più è carica di pubblicità, i tedeschi fanno anche pause di 5 minuti durante le gare. Piuttosto lo streaming.
Quando è stato l'ultimo anno s zdf?se la memoria non mi inganna nel primo stint su sky mi pare che fosse pure sul canale tedesco,vè?!

comunque,sempre sia santificato sto canale,olimpiadi,mondiali di calcio,sempre stato utilissimo.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Addio a Mazzoni e Capelli dal 2018?

Messaggio da E.Ganzerli »

undertaker ha scritto:
Quando è stato l'ultimo anno s zdf?se la memoria non mi inganna nel primo stint su sky mi pare che fosse pure sul canale tedesco,vè?!

comunque,sempre sia santificato sto canale,olimpiadi,mondiali di calcio,sempre stato utilissimo.
Sempre stata su RTL da che mi ricordo. Saranno almeno 20 anni che son lì (e si, si poteva vedere anche su Sky un tempo, sul 547 mi pare, o aggiunta nella versione svizzera dal 9600 in avanti, però ripeto, il loro modo di trasmettere la F1 non mi è mai piaciuto. Era comodo un tempo perchè quando la Rai non mandava le prove libere potevi vedere la terza sessione il sabato mattina dai tedeschi).

Rispondi