My name is Alberto El Patron, but you..you already know that

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TNA-addicted

Re: My name is Alberto Del Rio, but you..you already know th

Messaggio da TNA-addicted »

Sono tra i pochi (credo) che lo adora :mrgreen:
Mi spiace veramente non poterlo vedere nella seconda stagione di Lucha, però. Il discorso con Mundo era apertissimo.
Vabè, i soldi della WWE fanno comodo ed è giusto così...Vediamo quanto durerà.

Morris93
Città: Brescia

Messaggio da Morris93 »

Gestito malaccio come rientro, un match da 20 minuti con Cena era d'obbligo, le prime puntate lo hanno messo in match a caso, e se non fosse stato per il torneo sarebbe finito contro Swagger (e non è detto che non succeda dopo le Series).

Markamente lo stanno vendendo come uno forte comunque. A me piace un sacco, ma la sua scrittura è pietosa.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Non sapevo dove postare, ma solo a me fomenta il fischio con rotazione della mano di Alberto Del Rio? Ma in generale le meravigliose esultanze della League of Nations, tipo Rusev che imita CR7? :sorridente:

Mystogan
Città: Milano

Messaggio da Mystogan »

LS Punk ha scritto:Non sapevo dove postare, ma solo a me fomenta il fischio con rotazione della mano di Alberto Del Rio? Ma in generale le meravigliose esultanze della League of Nations, tipo Rusev che imita CR7? :sorridente:
La Barrett Roll rimane il top, ma quando Alberto si picchia il braccio gridando "si" io comincio già a godere :love:
Peccato non chiuda mai con la Cross Armbreaker...

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Mystogan ha scritto: La Barrett Roll rimane il top, ma quando Alberto si picchia il braccio gridando "si" io comincio già a godere :love:
Peccato non chiuda mai con la Cross Armbreaker...
Io sono convinto che questi sfruttati bene potrebbero regalrci comedy di grande livello. E non è un "offesa", un buona base comedy in uno show vale tanto

Mystogan
Città: Milano

Messaggio da Mystogan »

Più che altro si vede che sono buoni amici anche fuori dal ring e portano nel ring quello che gli piace, in WWE troppo spesso si fa il contrario, quindi la cosa risulta molto più naturale e simpatica.
É un po' anche il segreto del New Day.

SNM UOTC
Città: torino

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BghI2a6ax9s[/youtube]
Ciao Albertone ,
insegna ai luchador come fare vere risse
E a Paige a superare i test.

p.s. a discapito dei soloni che tutto sanno , aveva un buon rapporto con la Triade.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=obpg8gsYf1w[/youtube]

Albertone la tocca piano :stupito:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TDLJrKJnSW0[/youtube]

altro video stupendo :love:

The Inquisitor
Città: Crema

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BghI2a6ax9s[/youtube]
Ciao Albertone ,
insegna ai luchador come fare vere risse
E a Paige a superare i test.

p.s. a discapito dei soloni che tutto sanno , aveva un buon rapporto con la Triade.
A me pare dica si trovasse bene con Vince, sugli altri 2 nicchia sospettosamente più volte...

Comunque a me pare un po' un coglionazzo megalomane...

"Io e Ziggler tra i migliori della storia" :almostlaughing:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto:
A me pare dica si trovasse bene con Vince, sugli altri 2 nicchia sospettosamente più volte...

Comunque a me pare un po' un coglionazzo megalomane...

"Io e Ziggler tra i migliori della storia" :almostlaughing:
megalomane come penso chiunque faccia questo mestiere.
kane a parte.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

From LuchaBlog:

http://www.twitlonger.com/show/n_1spe7vg" onclick="window.open(this.href);return false;

Alberto & Paige were at the IWRG show tonight in Arena Naucalpan (just outside of Mexico City.) There's photos of them at the show, and they were probably just there to watch Alberto's brother wrestle in the main event.

They went backstage during the show. While they were backstage, a local luchador (enhancement talent) named Alan Xtreme (aka Rafy of the Ninja Turtles) was nearby. Something happened - this part isn't clear, but something like Paige shoved the guy and Alberto thought Alan touched him, or thought he touched Paige - and the two started punching each other backstage. The brawl spilled to a hallway that connects locker room to the fan entrance way, so many fans saw the fight going by the time it was broken up. It was not a worked fight, Alan's face is said to be messed up from Alberto. I have no idea what happened to Alberto or Paige.

IWRG and the people reporting on the show have avoided mentioning it, but between the fans and the other wrestlers trying to figure out what happened, it's being discussed over on Facebook.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Del Rio on WWE: "The new talent joining NXT is taking pay cuts to work there, sometimes even 80 percent less."
Speaking on WWE being a monopoly in the wrestling business.

Quote:
"It's horrible for the business, but you cannot blame that company. That company is doing what a company is supposed to do—monopolize, get the best talent from everywhere, and try to destroy the competition. They're smart, you cannot blame them. The problem is with the talent. Just going there to be there with the promise of being on TV, but not even charging good money for your work, is not good business. We as wrestlers need to remember that this is a business. We started because we love the business and we stay in it because we have a lot of passion for it, but you have to be rewarded for your work. I was there and saw some of the main guys, new top heels and new top babyfaces, get paid nothing for their matches. The new talent joining NXT is taking pay cuts to work there, sometimes even 80 percent less. You need to be rewarded for your work in a business."

SNM UOTC

Re: My name is Alberto El Patron, but you..you already know

Messaggio da SNM UOTC »

Alberto El Patron and Paige broke up Saturday night.

The two were in Orlando and had a blowup that resulted in Alberto calling off their relationship. According to a source close to both of them who was present when it all went down, most of Alberto’s friends and family and especially his dad are glad he pulled the plug as Paige isn't worth risking not having access to his kids. Alberto and Paige are notorious for their volatility, having made headlines several times for their over-the-top displays of public affection.

Alberto will be with his father the legendary Dos Caras at Slammiversary on July 2nd as he challenges Bobby Lashley for the Impact World Title.
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Nessuno commenta gli ultimi update sempre più inquietanti, fra violenza domestica, droga, familiari preoccupati e liti in pubblico?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Era palese.

Rispondi