WWE 205 Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da salettone »

Ok che è la prima puntata e a Raw non c'hanno lavorato per un cazzo, ma in questo show dalla prossima dovrebbero cominciare a concentrarsi sul creare delle storie. Perché farli svolazzare sul ring giusto perché sono leggerini.


E magari anche aggiungere elementi al roster. Tipo un Tajiri per dare esperienza e star power, ma anche gente come Sin Cara e Neville invece che farli vegetare.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Mystogan »

Sin cara é la morte di tutto, fuori dai coglioni.
Servono fucking feuds, rendiamoci conto che sta Division ha girato per tre(?) mesi attorno a Kendrick e Perkins, e nel frattempo nel midcard c'era un tipo nero che ballava bene.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Devixe »

Forse il senso è nel sostituire superstar?

I bollywood boyz che entrano nel silenzio più totale. Mi sono sentito in imbarazzo io per loro. match di merda, fanno rivalutare Mr. Cisco e Cortez Castro. E non gli ultimi, quelli della prima stagione di LU che erano abbastanza mh

Divertente Gallagher ma anche qui match che non dice niente.

Main event discreto, un paio di manovre interessanti ma niente di più. Swann lo vedrei bene come quarto membro del New Day, è la versione americana di Zompo Zompo

Ma se mi fai uno show per i pesi leggeri io voglio vedere dei nani svolazzanti, non delle seghe di 70 kg che stanno sul ring allo stesso modo di una sega di 120 kg, mi basta quest'ultima ad ammorbarmi. E una sega di due metri almeno fa colore.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Frazzngarth »

Mystogan ha scritto: Aries immagino che quando si rimette torna a fare quello che stava facendo. Vegetare a NXT :blink:

Di Swann campione, diciamo che pure a me non dice troppo, ma sicuramente é meglio di Kendrick.
Io avrei dato il titolo ad Alexander che mi pare l'unico abbastanza cagato dal pubblico. Ma dopo di lui ci sono giusto 3-4 alternative, e Swann era tra queste.
come sarebbe a dire che sicuramente è meglio di Kendrick...?!?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Mystogan »

Non ha il background, non ha il workrate e non ha l'overness per essere la guida di quella che praticamente é una nuova federazione. Se poi gli fai difendere il titolo a colpi di squalifiche e cheap shot, ciao core e non ti si caga di pezza nessuno.

Almeno Swann ha l'effetto curiosità di essere un volto nuovo e giovane.

Almeno questo é il mio pensiero.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Show un po' meh. Troppi video package è l'unico che mi è piaciuto è quello su Swann perché ha dato una profondità al personaggio.
Buon main event ma abbiamo visto di meglio nel CWC, Swann comunque ha ottenuto molto tifo alla fine del match e contando che questo giro erano live dopo smackdown non era affatto scontato anzi. Vittoria giusta visto che era la prima puntata.

Gallagher MVP del mondo!

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE 205 Live

Messaggio da MACHKA »

Ma sbaglio o Aries ha annunciato che non appena rientrerà dell'infortunio entrerà a far parte della categoria Cruiserweight?

Nel caso...sarei contento.
Servono personaggi del genere per far sì che lo show inizi ad ingranare.

Avatar utente
Simone90
Messaggi: 579
Iscritto il: 22/05/2013, 17:50
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Simone90 »

Be' il main event è stato bello come match, questo show mettiamo che dovesse servire da presentazione, ciò che hanno fatto all'inizio non è stato male, anzi, una bella presentazione, pronti, partenza, via!

Ora però servono i feud, le storie, rendiamo questo show lo show dei cruiser per eccellenza, perché se fossero tutte così allora tempo 2 puntate possiamo fare festa come i segmenti a RAW. Aspettiamo e vediamo, per ora l'inizio non è stato così male..

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Vader_time! »

Boh non riesco a farmelo piacere

Più che altro perché mi devono ghettizzare Alexander, Tozawa ed Aries ( gli ultimi due già campioni mondiali) in sta roba?

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Galois27 »

Aries doveva essere il campione Cruiserweight heel dal giorno uno. E gli mandavi contro i face finché uno non andava over davvero e gli prendeva il titolo. Vediamo che succede. Ghetto è relativo, soprattutto nella settimana in cui Sasha e Charlotte hanno fatto quel numero per Raw. Un anno fa chi avrebbe pensato fosse possibile? In pochi o nessuno, visto che Sasha era nel pre show a TLC a Boston nel team BAD a dire stronzate su babbo natale e Charlotte era in un feud-merda con Paige. Fra qualche mese magari Aries e Metallik sono in una posizione importante a Raw e tirano fuori il match da ****1/2 che dà inerzia alla divisione e le cose iniziano a funzionare. Per ora sono MOLTO scettico, ma ci vuole tempo. Dare in pasto al pubblico di Raw un'intera divisione di sconosciuti è difficile.

Ah, dopo la primissima non possono non ribadirlo: che cazzo hanno in testa per non registrare lo show prima di SD?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da AFM2000 »

Allora per come si sta evolvendo la situazione continuo a pensare una cosa.

Qui non è una questione di Aries da ghettizzare, qui il problema è l'aver creato un nuovo brand. Appurato che a Raw non sanno gestirli, voglio anche entrare nell'ottica di un discorso dove inserire random tutta gente del panorama indy in un prodotto major, a RAW, non è assolutamente una cosa lineare.

E allora tanto vale tenerli ad NXT invece che dare un'esposizione che evidentemente non funziona per tutta una serie di motivi. Così magari davvero avevi il pretesto per poter far salire gente come Nakamura, Joe e Roode, magari così davvero potevi mettere sotto contratto, o quantomeno allertare di più gente come Sabre e Ibushi.

Poi ovvio, nel mio ragionamento bisogna poi inserire il fatto che tenerli ad NXT vuol dire non farli conoscere al grande pubblico, ma tenerli solamente come opzione per gli abbonati al network.

Ma evidentemente ad oggi non c'è forse la voglia di interessarsi ad una categoria già ghettizzata dalla sua nascita, e comunque ripeto, davvero non capisco il senso di creare un nuovo brand con un suo gruppo di lottatori, quando hai già Raw, SD! e NXT. Questo non vuol dire che non abbia fiducia nel programma, siamo solo alla prima puntata, il materiale umano comunque è importante per poter fare bene.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Captain Charisma »

Vader_time! ha scritto:Boh non riesco a farmelo piacere

Più che altro perché mi devono ghettizzare Alexander, Tozawa ed Aries ( gli ultimi due già campioni mondiali) in sta roba?
Tozawa campione mondiale in che federazione, scusa?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Commander Cool »

Visto poco fa, che roba brutta.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Charisma ha scritto:
Tozawa campione mondiale in che federazione, scusa?
L'Open the BRave non è il titolo massimo della Dragon Gate, il massimo è l'Open The Dream Gate, che Tozawa non ha mai vinto.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da The Inquisitor »

Scusate ma Aries non ha detto che farà parte dei CW? Me lo son sognato?

Rispondi