WWE 205 Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Gsquared »

PepsiPlunge ha scritto:Sti talenti stavano a cazzeggiare a RAW con uno spazio infimo, una sola rivalità e costruita pure malino.

Questo show potrebbe essere una delle cose migliori della WWE quasi come il CWC

Sti cazzi del ghetto(manco ci avessero messo Ibushi)
Oppure è meglio farli restare dove sono a fare tag team match fino al ritiro?
Sarebbe meglio mandare i writer di Raw a zappare la terra e assumerne qualcuno di capace, a dirla tutta.



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da DF PUNK »

Anche quello che dice Gsquared non sarebbe male... tipo un Ward sarei curioso di vederlo all'opera nel team di Raw.

Comunque Ale non vedo perchè l'avere uno show dedicato dovrebbe impedire eventuali interazioni in casi sporadici. Se hai tipo un gargano che non è coinvolto nella scena titolata Cruiser, credo che non avrebbero problemi a mandarlo in un feud da uppercard se si presentano le condizioni. Non capisco perchè una cosa debba escludere l'altra.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PepsiPlunge ha scritto:Sti talenti stavano a cazzeggiare a RAW con uno spazio infimo, una sola rivalità e costruita pure malino.

Questo show potrebbe essere una delle cose migliori della WWE quasi come il CWC

Sti cazzi del ghetto(manco ci avessero messo Ibushi)
Oppure è meglio farli restare dove sono a fare tag team match fino al ritiro?
Ehm, guarda che pure a Raw sono ghettizzati.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE 205 Live

Messaggio da PepsiPlunge »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ehm, guarda che pure a Raw sono ghettizzati.
Appunto. Tanto vale scegliere un posto dove possono essere valorizzati e avere lo spazio che meritano e sticazzi se viene su un ghetto( e poi preferirei mandarli a combattere nel giardino di casa mia che in questo RAW, anche se levassero la Cruiserweight division)

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da AFM2000 »

Con la notizia dell'arrivo della categoria Cruiserweight a RAW, in molti hanno speculato su un passaggio di Neville nella categoria pesi leggeri, un percorso simile a quello di Sin Cara.

Ultimamente, considerato anche lo scarso utilizzo dell'ex campione NXT a RAW, le voci si fanno sempre più insistenti e le possibilità di vederlo nella categoria pesi leggeri sono sempre più alte. La WWE pare infatti voglia aggiungere nuove star nella divisione (con l'aiuto di Brian Kendrick).
PS: Perché?

Vabbè, era per dire che sono contento semmai fosse vero, magari iniziano a dare un senso a Neville che finalmente esce da questo limbo di nulla.
Ultima modifica di AFM2000 il 06/11/2016, 17:32, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Simone90
Messaggi: 579
Iscritto il: 22/05/2013, 17:50
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Simone90 »

PepsiPlunge ha scritto:
Appunto. Tanto vale scegliere un posto dove possono essere valorizzati e avere lo spazio che meritano e sticazzi se viene su un ghetto( e poi preferirei mandarli a combattere nel giardino di casa mia che in questo RAW, anche se levassero la Cruiserweight division)
Quoto, io lo guarderò più che volentieri, prima che riescano a sputtanare completamente quanto di buono fatto col CWC una cosa del genere è grasso che cola

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Làng93 »

Tozawa :cia:, ci mancherai!

Almeno Kota si è salvato.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da RobLP »

AFM2000 ha scritto:
ALLELUIA
Attendevo con ansia il messaggio fesso di turno.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Heart Break Kid »

Annunciato Rich Swann vs The Brian Kendrick con in palio il Cruiserweight Championship per la prima puntata di WWE 205 Live

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE 205 Live

Messaggio da MACHKA »

Ma quindi alla fine viene fatto o no nella stessa arena di Smackdown?

Non ho ancora capito.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da PaulSacz »

La cosa del fare uno show apposito per la categoria pesi leggeri non è che mi faccia esultare. Cioè sì, a me questi atleti fanno impazzire e uno show a loro dedicato di base sarebbe una buona idea.

Resta da capire se questi atleti interagiranno comunque con il resto del Roster oppure rimarranno una cosa a parte (come comunque è stato fino ad ora, a Raw sono un corpo totalmente estraneo, mettono pure le corde di colore diverso perchè lasciarle rosse fa troppo schifo :almostlaughing: )

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Heart Break Kid »

Secondo le ultime news WWE 205 Live dovrebbe durare 45 minuti a puntata

Oltre ai giá annunciati Kendrick e Swann prenderanno parte alla prima puntata anche Akira Tozawa, Gran Metallik e i Bollywoid Boyz

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Devixe »

Heart Break Kid ha scritto:Secondo le ultime news WWE 205 Live dovrebbe durare 45 minuti a puntata

Oltre ai giá annunciati Kendrick e Swann prenderanno parte alla prima puntata anche Akira Tozawa, Gran Metallik e i Bollywoid Boyz
:pollicealto:

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Galois27 »

Servono i matchoni, comunque. Ok le storie, tutto vero, ma deve essere comunque la divisione che uno aspetta per l'azione in-ring. Swann dovrebbe vincere il titolo a 205 e poi iniziare a darsele con i Metallik di questo mondo. Metallik, Alexander, TJP, Swann (sembra il più caldo) e Tozawa come protagonisti della divisione + qualche storia che racconti chi cazzo è 'sta gente e la cosa potrebbe anche funzionare.

Ma penso si parli di mesi. Come per le ragazze. Porti tutti dentro insieme e non funziona un cazzo. Qui il talento medio è più alto che nella categoria femminile, quindi magari in 3/4 mesi già si potrebbe vedere un po' di inerzia alla categoria. Forse.

Per chi si lamentava di Ibushi: è lui ad aver rifiutato mille offerte. La WWE le ha provate tutte (ma non tuttissime, nel senso che non ci saranno andati così pesi a livello di soldi: everybody has a price).

Avatar utente
Deadmau5
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/05/2016, 13:08

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Deadmau5 »

Io credo che i presupposti ci siano tutti.
Riscontrato il successo del CWC e con dei bravi performer di categoria a disposizione vanno ad arricchire i contenuti del network. Io sono curioso e positivo a riguardo

Rispondi