Bullfight Wrestling: Tommaso Ciampa debutta in Italia

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Bullfight Wrestling: Tommaso Ciampa debutta in Italia

Messaggio da Beck18 »

Il più grande spettacolo del wrestling italiano arriva a Torino: sabato 24 settembre 2016, la neonata associazione sportiva Bullfight Wrestling Society presenterà il suo primo straordinario evento intitolato "Bullfight 1: It's a Long Way to the Top" al Cecchi Point, riconosciuta hub culturale della città.
Piatto forte della serata sarà la presenza di Tommaso Ciampa, atleta italo-americano che in Italia lotterà la sua ultima data europea prima di firmare ufficialmente per la WWE, dopo aver partecipato ai progetti secondari (NXT e CWC) della famosa federazione americana. Ciampa è molto noto ai fan di wrestling per aver combattuto contro i maggiori esponenti del wrestling mondiale (Chris Hero, Jay Lethal, Kevin Owens, Seth Rollins, Adam Cole, Zack Sabre, Sami Zayn), oltre ad aver vinto svariati titoli in giro per gli Stati Uniti.
Tommaso Ciampa sbarca in Italia per sfidare il miglior wrestler italiano ed il beniamino del pubblico torinese: Red Devil. Amatissimo dal pubblico per le sue gesta tecniche, pluridecorato campione italiano, porterà in dote il suo carico di esperienza, professionalità e carisma mostrato in giro per l'Europa negli ultimi quindici anni. Al suo fianco atleti dai diversi stili: quello acrobatico di Danny Price (anch'egli di Torino) e Phoenix, quello tecnico di Kyo Kazama, quello hardcore di David Graves e Manuel Bottazzini, quello pulito e spettacolare del mascherato Red Scorpion. Grande attenzione anche alla categoria di coppia con la presenza dei migliori specialisti italiani, gli Headhunters, già più volte campioni e votati come miglior team italiano del 2015: contro di loro da un lato le giovani leve bolognesi Léon & Narciso, e dall'altro le giovani leve lombarde Buttafuori e Aaron Cage.
Uno spettacolo che promette fuochi d'artificio, dedicato ai veri appassionati della disciplina ed ai tanti curiosi che vorranno assistere ad un evento unico nel suo genere. Una serata da passare in allegria, tifando i propri beniamini e scoprendo la grande bellezza del wrestling in Italia. L'appuntamento è previsto per sabato 24 settembre alle ore 20.30 al Cecchi Point di Torino. Biglietti a partire da 20 euro, prenotabili all'indirizzo di posta elettronica info@bullfight.it oppure scrivendo un messaggio privato alla pagina Facebook della Bullfight Wrestling Society.



Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Bullfight Wrestling: Tommaso Ciampa debutta in Italia

Messaggio da Beck18 »

Nuovi sviluppi per lo show di questo sabato: saltata la presenza di Iceman e G King, la Bullfight Wrestling ha deciso di cambiare leggermente la card dell'evento:

MAIN EVENT: Tommaso Ciampa vs Red Devil
TRIANGLE TAG TEAM ELIMINATION MATCH: Nico Narciso & Léon vs Headhunters vs Buttafuori & Cage
FIRST TIME EVER: Red Scorpion vs David Graves
ITALIAN PROGRESSION: Phoenix vs Danny Price

Previsti anche: Kyo Kazama, Manuel Bottazzini, Alex Gory e alcune sorprese

Biglietti ancora disponibili al costo di 20 euro sulla pagina Facebook della promotion e su http://www.bullfight.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Bullfight Wrestling: Tommaso Ciampa debutta in Italia

Messaggio da Beck18 »

Il grande giorno è arrivato, il debutto della Bullfight Wrestling Society si terrà oggi al Cecchi Point di Torino! Di seguito la card:

- Alex Gory vs Geminy
- Danny Price vs Phoenix
- Red Scorpion vs Mambo Italiano
- Bullfight Tag Team Title Match: Nico Narciso & Léon vs Headhunters vs Buttafuori & Aaron Cage
- Hardcore Match: Kyo Kazama vs Manuel Bottazzini
- Tommaso Ciampa vs Red Devil

Biglietti ancora disponibili su prenotazione al sito http://www.bullfight.it" onclick="window.open(this.href);return false; o al botteghino al prezzo di 20 euro

Rispondi