Problema...

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
Avatar utente
inDemoniAnto
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/10/2013, 11:30
Città: Ravenna

Problema...

Messaggio da inDemoniAnto »

Salve, apro questo topic in questa sezione seppur consapevole che il problema è solamente in parte attinente al TWGame.
Quando cerco di eseguire il login in determinati dispositivi (che non corrispondano al computer, perciò cellulare, console, ecc.), il sistema mi restituisce un "errore SQL" riguardante il database degli utenti. Sono quasi sicuro che ciò sia dovuto al mio nick, in quanto ammetto che i simboli siano tutt'altro che ordinari.

La mia richiesta allo staff di TuttoWrestling è quindi la seguente: sarebbe possibile cambiare nickname in modo da poter accedere da altri dispositivi al TWGame (e al forum), senza però arrecarvi nessun disturbo?

Vi ringrazio in anticipo! :)



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Problema...

Messaggio da GP »

si in effetti credo proprio che il tuo nick crei più di un problema al sistema di login. Dimmi in cosa posso cambiarlo e sarà fatto

Avatar utente
inDemoniAnto
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/10/2013, 11:30
Città: Ravenna

Re: Problema...

Messaggio da inDemoniAnto »

GP ha scritto:si in effetti credo proprio che il tuo nick crei più di un problema al sistema di login. Dimmi in cosa posso cambiarlo e sarà fatto
Vorrei cambiare il nickname in "Goat Antaath"... Grazie mille! :)

Rispondi