=Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da chrisy2j »

Anche loro sono forti sopratutto Wallace.

Il secondo set comunque senza l'errore del Challenge era nostro.



Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da mr-lol »

AFM2000 ha scritto:Noi comunque male.

Troppi punti concessi su errori nei fondamentali
Siamo stati molto sfortunati anche con le battute sbagliate, c'è da dire però che se la sono giocata punto su punto.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da Moxicity »

Com'è questa storia? Challenge truccati? Mi è nuova.
Meno quella dei giudici delle discipline di lotta.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da AFM2000 »

mr-lol ha scritto: Siamo stati molto sfortunati anche con le battute sbagliate, c'è da dire però che se la sono giocata punto su punto.
Sono punti che pesano, spendi il triplo per recuperare il break e non è detto che lo recuperi, è se lo recuperi lo riperdi per una ricezione ridicola.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da mr-lol »

Ma cosa è successo nella finale lotta libera che ho visto (penso) l'allenatore spogliarsi du fronte ai giudici.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da KanyeWest »

Il massacro di Team USA sull'ultimo baluardo europeo suggella al meglio delle grandi olimpiadi.
Contento per Kyrie e Carmelo ma soprattutto per i "piccoli" Barnes, Lowry e DeRozan (pure lui!), stasera è anche per questi ultimi il momento più alto in carriera e per un paese attaccato ai successi olimpici come quello americano deve essere bellissimo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto:Il massacro di Team USA sull'ultimo baluardo europeo suggella al meglio delle grandi olimpiadi.
Contento per Kyrie e Carmelo ma soprattutto per i "piccoli" Barnes, Lowry e DeRozan (pure lui!), stasera è anche per questi ultimi il momento più alto in carriera e per un paese attaccato ai successi olimpici come quello americano deve essere bellissimo.
Purtroppo la "vera" finale, è stata con la Spagna.
Io per DeRozan non sono mai contento, e mi è piaciuto Coach K che ha gli ha dato il giusto minutaggio.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da FoleyIsGod »

L'uniche cose che ricorderò della finale di basket saranno le esultanze di DeAndre Jordan. Un mito :divertito1:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da andthebad »

La cosa interessante è che gli USA non hanno mandato la squadra migliore, ma "solo" i migliori giocatori disponibili.
Perché io sono convinto che se mandassero, per dire, i Warriors al completo con Jordan come centro (ma analogo discorso si potrebbe fare per le altre contender o pretender), i punti di scarto a fine partita sarebbero stati 60. Di media.
Il fatto è che, in fondo, l'NBA alle Olimpiadi è solo ed esclusivamente un fatto commerciale. La Lega approfitta di una kermesse mondiale per presentare il proprio prodotto e, naturalmente, porta i migliori interpreti. Ma questo non vuol dire che siano la miglior squadra sul campo. Poi alla fine vincono comunque, perché il divario tecnico e fisico è talmente eccessivo che si sopperisce alla pochezza tattica del complessivo.
Coach K. ha fatto, in questi anni, ciò che fece Daly col primo Dream Team, ovvero selezionare i migliori (o meglio, i migliori che erano disponibili) e motivarli quel minimo per non fare brutte figure.
In realtà il potenziale effettivo di una nazionale a stelle e strisce è poco immaginabile. Il problema principale è le poche occasioni per amalgamare il gruppo, per creare un'efficacia tattica ai massimi livelli. Per questo, tornando all'ipotesi iniziale, se portassero un quintetto base di una sola squadra con eventuali inserimenti di singoli, potrebbero paradossalmente avere risultati migliori rispetto allo schierare i migliori giocatori e basta.
Sono curioso di capire come si muoverà Pop in questo senso, se continuerà sulla strada della semplice reclutazione delle stelle o se imposterà la squadra su determinate scelte tecniche, a scapito di eventuali star.
Per come lo conosco, propendo per la seconda.

Riguardo al resto del mondo (perché in questo caso io ridurrei il basket alle olimpiadi ad una finale USA-Resto del mondo...magari sotto la bandiera dei rifugiati :LOL:), mi ha impressionato Gasol. USA a parte, sembrava proprio giocare con dei bambini. Io credo che, ancora oggi, sia il miglior europeo al mondo (e se la gioca ampiamente con gli americani). Per carità, ho visto tanti ottimi giocatori e qualche potenziale all-star, ma lui ha proprio dominato in certi frangenti, senza però mai strafare o comportarsi da primadonna. C'è anche da dire che il contorno era di primo livello e senza l'avvio stentato, probabilmente si sarebbero giocati l'argento.

By(t)e

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da KaiserSp »

http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/13-09 ... 6006.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Nell'area "confidential", violata da hacker probabilmente russi, si accusano le sorelle Williams, la Biles e altri campioni, di essere ricorsi a certificati per giustificare valori anomali all'antidoping alla vigilia e durante l'Olimpiade di Rio


ma giustamente i "cattivi" sono gli hacker...
- non il fatto che il doping di stato sia diffuso praticamente ovunque
- non il fatto che l'antidoping funzioni come una banderuale
- non il fatto che atleti professionisti (gente che si allena da anni e che quindi dovrebbe rappresentare l'apice della salute, ricordiamolo) sia così spesso "magicamente" affetta da asma/disturbi/malattie random tali da dover assumere chili di farmaci


i cattivi sono gli hacker! seems legit!

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: =Giochi della XXXI Olimpiade - Official Topic=

Messaggio da Devixe »

Arrivederci a Tokyo 2020

Bloccato