Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FightOwensFight
Messaggi: 272
Iscritto il: 24/06/2015, 22:00
Città: Buenos Aires

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da FightOwensFight »

GODO :godimento:

"Porque yo, soy, Pentagon Dark, EL CERO, MIEDOOOO



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Personalmente dopo la seconda stagione son molto meno frocio..curioso e contento che riparta subito si..ma a prescindere dal essere stata più corta l'ho trovata gestita male..anche perché non li han troncati lungo la strada..lo sapevano fin dall'inizio del numero minore si episodi e se certe cose son state gestite male non bisogna manco semprebscusarli.
Speriamo tornino ai fasti della prima!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Premessa: chi è al corrente di ciò che accadrà, ovviamente non deve fare spoiler; può commentare, ovvio, però non si può mettere a fare discorsi ipotetici su ciò che potrebbe accadere... Lo so, non ha senso, ma c'era qualcuno che arrivava a tanto. NO SPOILER!

Comunque, ottima notizia, felicissimo.

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da memento »

Speravo in un trailer.

Visto che hanno girato tutto...

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

NotOnlyWWE ha scritto:Premessa: chi è al corrente di ciò che accadrà, ovviamente non deve fare spoiler; può commentare, ovvio, però non si può mettere a fare discorsi ipotetici su ciò che potrebbe accadere... Lo so, non ha senso, ma c'era qualcuno che arrivava a tanto. NO SPOILER!

Comunque, ottima notizia, felicissimo.
Ciccio se è riferito a me sono NO SPOILER! Le seghe mentali non si possono scrivere?!?! Postate il culink almeno... :boh:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Personalmente non mi faccio seghe mentali in LU, non ce n'è bisogno: come se guardassi un film e durante la visione sperassi che il protagonista facesse una cosa piuttosto che un'altra o che l'antagonista dicesse delle cose e avesse altri motivi. Semplicemente mi godo quel che viene e dal punto di vista della narrativa non sono mai rimasto deluso (al netto delle pecche che ci siam detti mille volte), finchè restano fedeli alla linea che han sempre tenuto mi va bene e anzi il maggior numero di episodi stavolta dovrebbe (condizionale d'obbligo) garantire una migliore linearità e continuità nello sviluppo dei breslers coinvolti, ma nonostante tutto vere seghe mentali non me ne sono mai fatte, certo si chiacchiera sul come vanno le cose o su cosa ci si aspetta, ma partire con la tiritera del "io farei così..."
e segue lista puntata di cose che accadranno proprio zero!
Lasciamole altrove certe menate che noi saremo già impegnati a bestemmiare per eventuali sgabelli che si autodistruggono sul ring (una delle cose che meno perdono a LU2)!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mario Mancini ha scritto:
Ciccio se è riferito a me sono NO SPOILER! Le seghe mentali non si possono scrivere?!?! Postate il culink almeno... :boh:
No, non era riferito a te, in realtà non ricordo nemmeno di averti mai visto in un thread di LU... Va bé. Seghe mentali fatene qualche volete, non me ne frega niente, anche se qualche moderatore giustamente potrebbe prendersela. A me basta che chi è già al corrente di cose non andate in onda, non rompa i coglioni, stop. Repetita iuvant.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

SPOILER ALERT per la terza stagione:
Spoiler:
Cage spakka!

Immagine

Drink it in maaaan!
^_^

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Some_Organism ha scritto:Personalmente non mi faccio seghe mentali in LU, non ce n'è bisogno: come se guardassi un film e durante la visione sperassi che il protagonista facesse una cosa piuttosto che un'altra o che l'antagonista dicesse delle cose e avesse altri motivi. Semplicemente mi godo quel che viene e dal punto di vista della narrativa non sono mai rimasto deluso (al netto delle pecche che ci siam detti mille volte), finchè restano fedeli alla linea che han sempre tenuto mi va bene e anzi il maggior numero di episodi stavolta dovrebbe (condizionale d'obbligo) garantire una migliore linearità e continuità nello sviluppo dei breslers coinvolti, ma nonostante tutto vere seghe mentali non me ne sono mai fatte, certo si chiacchiera sul come vanno le cose o su cosa ci si aspetta, ma partire con la tiritera del "io farei così..."
e segue lista puntata di cose che accadranno proprio zero!
Lasciamole altrove certe menate che noi saremo già impegnati a bestemmiare per eventuali sgabelli che si autodistruggono sul ring (una delle cose che meno perdono a LU2)!
Inanzitutto chiedo scusa al "non solo wwe" c'è stato un misunderstandig da parte mia...


:boh: Non capisco che abbia detto di così grave, sembra quasi che si voglia incanalare il topic verso una linea felice ma dittatoriale allo stesso tempo, impostando quello che si può dire e ciò che non è per niente gradito.
Vorrei sentirmi libero di esprimere concetti, seghe mentali o qualsiasi stronzata mi venga in mente senza che il "maestrino" di turno mi imponga il suo credo luchistico, trovo ridicolo dover fare un discorso borioso in questa stupenda oasi del forum, purtroppo a volte sentirsi sto "immenso cazzo" può far perdere la bussola anche a chi potrebbe tranquillamente insegnarmi a vivere meglio...

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Ohi rilassati caro, qui nessuno ha fatto il maestrino e se mi sono espresso male chiedo scusa ma ti sti modi mettiteli un pò nel culo che non ti danno medaglie, non ti fanno sembrare più adulto e non ti garantiscono un accredito di stipendio, qui ognuno dice la sua e anche nelle differenze più totali non c'è mai stato scontro o bisogno di toni del genere.
Se mi sono fatto capire male chiedo scusa di nuovo , ma vedi di ciccittare un pò più in basso la prossima volta che sono capace anche io a fare la merda dietro a uno schermo (e il discorso è generico).
E' proprio questo che si vorrebbe evitare in sta oasi, il celodurismo/piedistallismo o come cazzo ti pare che ammorba molti altri threads (anche interessanti), LU è una cazzo di stagione bresling-trash che non serve essere imparati alle scuole alte per capirla quindi caliamo un pò le creste che tanto nessuno esce di qui con la cintura di campione alla vita.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Si oddio..ultimamente però se si osa fare una critica a LU c'è chi parte a dire.."eh ma perché non capisci il prodotto"..quando in realtà le lacune ci sono come ci sono i lati positivi..se magari cerchiamo di essere un po meno talebani non sarebbe male. Siam tutti gasati che si riparte a breve..ma come potrebbe essere una gran stagione, come potrebbe essere una grossa delusione, o come la seconda stagione una via di mezzo.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Ma cosa c'è da "non capire"?
E' un cazzo di "telefilm" surreale basato sul wrestling, non è che serva chissà che luminare della scienza per divertirsi con un prodotto del genere.
Certo va capito che non è esattamente uno show di wrestling e quindi certe analisi a cui si è abituati/standardizzati magari non funzionano al 100%: la produzione ha un suo modo di portare avanti lo spettacolo (mica sempre giusto e perfetto) e in ogni caso la percezione che ognuno ha della cosa è personale.
Naturalmente la scusa del "gusto personale" potrebbe non esimere dal prendersi delle perculate (oggettività e soggetività non sono la stessa cosa ma è un altro discorso) ma finchè ci si piglia per il culo in senso bonario chissenefrega?
Il discorso dei "maestrini" sinceramente non lo capisco: è da qualche anno che sto su sto forum in diverse incarnazioni (ero -Sylpheed- prima) e sta cosa c'è sempre stata, ho 42 anni suonati, cosa vuoi che mi importi passare per esperto (di wrestling? di popcorn lucha, ma davvero?) con una utenza che probabilmente ha la metà della mia età.
Come scritto in altri threads a me piace commentare "lo show" e non i singoli (anche se uno show è composto da singoli/e parti) e al netto dei fenomeni io preferisco sempre la coerenza di una storia (realistica o irrealistica che sia).
Il mio precedente intervento non era una maestrata, volevo solo chiederci (a tutti) di non farci seghe abissali che tanto alla fine le stagioni son già fatte e finite quando vanno in onda: ci possiamo solo "rassegnare" a come le hanno scritte, vedasi le molteplici imperfezioni di LU2 (dalla metà in poi).

Poi la sega su "cosa farà pentagon Dark" o su quali saranno gli obiettivi di Mundo nella Lu3 ci stanno tutte, ma credo lascino il tempo che trovano: aspettiamo a vedere come inizia e speriamo tornino alla linearità della prima stagione, 40 episodi sono un bel punto di partenza, am dovranno "bruciarne" qualcuno (credo) per dare quel che è mancato nel finale di UL2.
Possiamo pure scornarci ma alla fine che facciamo?
Litighiamo per un niente digitale che comunque non cambierà di una virgola quello che guardiamo?

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Some_Organism ha scritto:Ohi rilassati caro, qui nessuno ha fatto il maestrino e se mi sono espresso male chiedo scusa ma ti sti modi mettiteli un pò nel culo che non ti danno medaglie, non ti fanno sembrare più adulto e non ti garantiscono un accredito di stipendio, qui ognuno dice la sua e anche nelle differenze più totali non c'è mai stato scontro o bisogno di toni del genere.
Se mi sono fatto capire male chiedo scusa di nuovo , ma vedi di ciccittare un pò più in basso la prossima volta che sono capace anche io a fare la merda dietro a uno schermo (e il discorso è generico).
E' proprio questo che si vorrebbe evitare in sta oasi, il celodurismo/piedistallismo o come cazzo ti pare che ammorba molti altri threads (anche interessanti), LU è una cazzo di stagione bresling-trash che non serve essere imparati alle scuole alte per capirla quindi caliamo un pò le creste che tanto nessuno esce di qui con la cintura di campione alla vita.
Sono tranquillo la pressione sanguigna è nella norma e non sono particolarmente stressato, non era un post rabbioso non ti dico che non l hai capito altrimenti attacchi un pistolotto sul "cosa c'è da non capire?!?!"

Probabilmente non sono riuscito a spiegarmi bene, proverò nuovamente a ribadire alcuni concetti: il termine "maestrino" in questo preciso caso tende a descrivere un comportamento decisamente autoritario e intimidatorio su qualunque "virtual" viandante osi criticare, anche soltanto in maniera marginale, il prodotto in questione, oltre ad impostare i canoni della discussione mettendo limiti chiari e precisi sugli argomenti da trattare e senza dimenticare infine la gimmick da paladino, di sto cazzo, di LU che è maturata nel corso dei mesi infestando altri thread dove è tutto una merda cercando di convertire i majorfan in accoliti luchiani.

Ogni volta si tirano in ballo termini come piedistallismo oppure esperto planetario, sono stanco di ripetere che non mi interessa essere il più grande conoscitore del pianeta undergroundiano e del wrestling in generale; mi piace soltanto confrontarmi e discutere con altri appassionati senza aver nessun tipo di barriera prestabilita; se voglio farmi un castello sul fatto che il darione nazionale possa aver escogitato un piano con il lord per andare in carcere ed evadere con un rientrante el patron, in rotta con la WWE, devo essere libero di scriverlo senza dover leggere repliche yadda yadda e ancora yadda, fottesega se l'hanno già registrata!!!

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Boh, per me ti droghi, comunque fai pure.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Anche secondo me la seconda stagione era partita benissimo. Poi dall'infortunio di Angelico che ha sicuramente scombussolato i piani mi pare che sia andato tutto un po a caso..come se mentre girassero uno dei produttori si sia ricordato "oh cazzo ma mancano solo 4 puntate..taglia tutto!". Cosa abbastanza assurda in uno show scriptato e girato nel giro di poco tempo senza dover seguire il parere della gente. Tipo tutto il discorso delle varie tribu..con aereostar che vola nel tempo..a che cazzo doveva portare? Mysterio e Azteca che vengono per un compito..e poi dopo 2 secondi Mysterio si fa convincere da Cueto a farsi i cazzi suoi. Il lord? Bhooo. Speriamo che alcune cose che al momento sembrano lasciate li alla cazzo..in realtà siano semi lasciati crescere per maturare nella terza stagione. Perché nella prima stagione nessun segmento ne match era fatto senza un motivo..nella seconda molto meno.

Rispondi