vorrei un breve aggiornamento!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da sickmickmea »

ciao a tutti!! sono stato un grande appassionato di wrestling in passato ma per motivi misteriosi mi sono allontanato dal mondo del wrestling da circa un anno! ma ora basta non resisto piu!! e voglio tornare a vederlo tutto!! dato che ora ho una super adsl e un super myskyhd che per la wwe serve....ora volevo porvi alcune domande sperando che qualcuno sia cosi caro da rispondermi!! contate che io sono ad un anno fa....

cosa diavolo ci fanno in tna hulk hogan e ric flar??
la tna è cresciuta??puo insidiare la wwe??
com'è stato il ritorno di bret hart?
la czw esiste ancora???e le altre fed minori??c'è ancora un po di ultraviolent??
poi ragazzi se qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi le cose piu importanti che son successe nell'ultimo anno vene sarei grato!! :pliz: :pliz: :pliz: :pliz:



Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da eric cantona »

a)hogan è arrrivato con bishoff tentando di far fare il salto di qualita decisivo alla tna....fallimento enorme fino ad oggi...flair in pratica sta alla tna per pagare gli alimenti alle mogli,dato che i suoi gli ha sperperati...è stato cmq mentore per diverso tempo di aj styles e ha fondato i fortune,stable composta da flair,styles beer money e kaz...

b)la tna è rimasta piu o meno allo stesso livello d'ascolti..no nn è ancora una minaccia per la wwe..a livello qualitativo ha subito una notevole involuzione da quando hogan e bishoff controllano il lato creativo della compagnia....svalutazione della x divion,gente come joe bistrattata,storyline confusionarie..unica nota positiva la categoria tag,che a differenza della wwe è trattata decisamente bene...

c)il ritorno di bret hart è stato come prevedibile emozionante...on-screen è stata seppellita l'ascia di guerra con hbk,ma ha portato ad un segmento (match nn si puo considerare..)brutto a wrestlemania con mc mahon...

d)la czw è viva e vegeta

e)brevemente:lancio nel main event di del rio con vittoria della rumble..punk leader prima della fallimentare ses e poi del new nexus (mezzo fallimento pure questo)..batista ha lasciato con jericho la wwe..nexus che domina raw da agosto fino a novembre,addirittura fa diventare suo schiavetto cena,miz ha usato il mibt di wrestlemania a raw contro orton,diventando wwe champion e ora sfidera cena a wrestlemania....a smackdown si sono messi in luce ziggler con un ottimo regno ic,e cody rhodes sta avendo sempre piu spazio con il suo nuovo personaggio..kane ha vinto il mitb nel ppv omonimo,strappato con esso il titolo a rey misterio,avuto un feud con taker condito da 3 vittorie e la perdita del titolo a tlc per mano di edge..in tna la stable fondata da flair si è unita con l'immortal di hogan e bishoff..styles è uscito dalla stable tornando face e ora ha un feud con flair...il titolo tna è girato fra hardy e anderson,angle ha un feud worked-shoot in corso con jarrett...split del team 3-d,arrivo in tna di mickie james,che ha regalato un grande steel-cage con tara...rob van dam fin qui deludente,ha reso meno delle aspettative,jeff è stato raggiunto da matt hardy nella fed...morgan ha avuto 2 title shot per il titolo contro jeff hardy ma nn è riuscito a conquistare il titolo..un jeff hardy turnato heel durante il main event di bfg entrando di fatto negli immortal,dai quali poi è fuoriuscito...

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da sickmickmea »

eric cantona ha scritto:a)hogan è arrrivato con bishoff tentando di far fare il salto di qualita decisivo alla tna....fallimento enorme fino ad oggi...flair in pratica sta alla tna per pagare gli alimenti alle mogli,dato che i suoi gli ha sperperati...è stato cmq mentore per diverso tempo di aj styles e ha fondato i fortune,stable composta da flair,styles beer money e kaz...

b)la tna è rimasta piu o meno allo stesso livello d'ascolti..no nn è ancora una minaccia per la wwe..a livello qualitativo ha subito una notevole involuzione da quando hogan e bishoff controllano il lato creativo della compagnia....svalutazione della x divion,gente come joe bistrattata,storyline confusionarie..unica nota positiva la categoria tag,che a differenza della wwe è trattata decisamente bene...

c)il ritorno di bret hart è stato come prevedibile emozionante...on-screen è stata seppellita l'ascia di guerra con hbk,ma ha portato ad un segmento (match nn si puo considerare..)brutto a wrestlemania con mc mahon...

d)la czw è viva e vegeta

e)brevemente:lancio nel main event di del rio con vittoria della rumble..punk leader prima della fallimentare ses e poi del new nexus (mezzo fallimento pure questo)..batista ha lasciato con jericho la wwe..nexus che domina raw da agosto fino a novembre,addirittura fa diventare suo schiavetto cena,miz ha usato il mibt di wrestlemania a raw contro orton,diventando wwe champion e ora sfidera cena a wrestlemania....a smackdown si sono messi in luce ziggler con un ottimo regno ic,e cody rhodes sta avendo sempre piu spazio con il suo nuovo personaggio..kane ha vinto il mitb nel ppv omonimo,strappato con esso il titolo a rey misterio,avuto un feud con taker condito da 3 vittorie e la perdita del titolo a tlc per mano di edge..in tna la stable fondata da flair si è unita con l'immortal di hogan e bishoff..styles è uscito dalla stable tornando face e ora ha un feud con flair...il titolo tna è girato fra hardy e anderson,angle ha un feud worked-shoot in corso con jarrett...split del team 3-d,arrivo in tna di mickie james,che ha regalato un grande steel-cage con tara...rob van dam fin qui deludente,ha reso meno delle aspettative,jeff è stato raggiunto da matt hardy nella fed...morgan ha avuto 2 title shot per il titolo contro jeff hardy ma nn è riuscito a conquistare il titolo..un jeff hardy turnato heel durante il main event di bfg entrando di fatto negli immortal,dai quali poi è fuoriuscito...
grazie mille davvero!

ma che diavolo hanno fatto il ring non è piu esagonale?????? noooooooooooooooo

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da eric cantona »

sickmickmea ha scritto: grazie mille davvero!

ma che diavolo hanno fatto il ring non è piu esagonale?????? noooooooooooooooo

hogan ha fatto togliere il six-sides perche a detta di lui il vero wrestling è quello con il ring a 4 lati...

vecio85
Messaggi: 193
Iscritto il: 05/03/2011, 18:00

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da vecio85 »

eric cantona ha scritto:a)hogan è arrrivato con bishoff tentando di far fare il salto di qualita decisivo alla tna....fallimento enorme fino ad oggi...flair in pratica sta alla tna per pagare gli alimenti alle mogli,dato che i suoi gli ha sperperati...è stato cmq mentore per diverso tempo di aj styles e ha fondato i fortune,stable composta da flair,styles beer money e kaz...

b)la tna è rimasta piu o meno allo stesso livello d'ascolti..no nn è ancora una minaccia per la wwe..a livello qualitativo ha subito una notevole involuzione da quando hogan e bishoff controllano il lato creativo della compagnia....svalutazione della x divion,gente come joe bistrattata,storyline confusionarie..unica nota positiva la categoria tag,che a differenza della wwe è trattata decisamente bene...

c)il ritorno di bret hart è stato come prevedibile emozionante...on-screen è stata seppellita l'ascia di guerra con hbk,ma ha portato ad un segmento (match nn si puo considerare..)brutto a wrestlemania con mc mahon...

d)la czw è viva e vegeta

e)brevemente:lancio nel main event di del rio con vittoria della rumble..punk leader prima della fallimentare ses e poi del new nexus (mezzo fallimento pure questo)..batista ha lasciato con jericho la wwe..nexus che domina raw da agosto fino a novembre,addirittura fa diventare suo schiavetto cena,miz ha usato il mibt di wrestlemania a raw contro orton,diventando wwe champion e ora sfidera cena a wrestlemania....a smackdown si sono messi in luce ziggler con un ottimo regno ic,e cody rhodes sta avendo sempre piu spazio con il suo nuovo personaggio..kane ha vinto il mitb nel ppv omonimo,strappato con esso il titolo a rey misterio,avuto un feud con taker condito da 3 vittorie e la perdita del titolo a tlc per mano di edge..in tna la stable fondata da flair si è unita con l'immortal di hogan e bishoff..styles è uscito dalla stable tornando face e ora ha un feud con flair...il titolo tna è girato fra hardy e anderson,angle ha un feud worked-shoot in corso con jarrett...split del team 3-d,arrivo in tna di mickie james,che ha regalato un grande steel-cage con tara...rob van dam fin qui deludente,ha reso meno delle aspettative,jeff è stato raggiunto da matt hardy nella fed...morgan ha avuto 2 title shot per il titolo contro jeff hardy ma nn è riuscito a conquistare il titolo..un jeff hardy turnato heel durante il main event di bfg entrando di fatto negli immortal,dai quali poi è fuoriuscito...
dimentichi una delle cose piu importanti, è tornato The Rock e condurrà Wrestlemania XXVII

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da sickmickmea »

eric cantona ha scritto:

hogan ha fatto togliere il six-sides perche a detta di lui il vero wrestling è quello con il ring a 4 lati...

io sono fuori dal giro da un anno pero ha me la tna faceva impazzire! e sopratutto x i match della x-division e per la particolarita del ring a 6 lati... ora mi chiedo che cosa abbia di particolare x incalzare la wwe?? i nomi li hanno...ma la novita era quella...almeno x me boooo vedremo!

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da eric cantona »

vecio85 ha scritto: dimentichi una delle cose piu importanti, è tornato The Rock e condurrà Wrestlemania XXVII

gli volevo lasciare il gusto della sorpresa...uno stacca per diverso tempo e si ritrova the rock è una emozione unica..

vecio85
Messaggi: 193
Iscritto il: 05/03/2011, 18:00

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da vecio85 »

eric cantona ha scritto:

gli volevo lasciare il gusto della sorpresa...uno stacca per diverso tempo e si ritrova the rock è una emozione unica..
azz ho fatto il guastfeste senza spaerlo, spero lo sapesse già :-

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da sickmickmea »

eric cantona ha scritto:

gli volevo lasciare il gusto della sorpresa...uno stacca per diverso tempo e si ritrova the rock è una emozione unica..

alla fine sono tornato x the rock!!!!!

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da theMiSDEAL »

sickmickmea ha scritto:

io sono fuori dal giro da un anno pero ha me la tna faceva impazzire! e sopratutto x i match della x-division e per la particolarita del ring a 6 lati... ora mi chiedo che cosa abbia di particolare x incalzare la wwe?? i nomi li hanno...ma la novita era quella...almeno x me boooo vedremo!
Se hai smesso di seguire la TNA un anno fa, molto probabilmente ti ritroverai con un'X Division superiore ed in grande ripresa rispetto a quella del 2009/2010.

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: vorrei un breve aggiornamento!

Messaggio da eric cantona »

sickmickmea ha scritto:

io sono fuori dal giro da un anno pero ha me la tna faceva impazzire! e sopratutto x i match della x-division e per la particolarita del ring a 6 lati... ora mi chiedo che cosa abbia di particolare x incalzare la wwe?? i nomi li hanno...ma la novita era quella...almeno x me boooo vedremo!
il roster tna è sicuramente al livello di quello wwe,ma penso ci sia troppa carne al fuoco....gestire van dam,anderson,hardy,sting,styles,joe,angle,jarrett, e allo stesso tempo cercare di far emergere i morgan è impresa titanica con un solo show..la wwe in questo è avvantaggiata avendo 2 show,ha piu spazio per mettere in mostra i suoi talenti..con questo nn voglio dire che la tna debba creare un secondo show,gia fa fatica a pubblicizzare pochi eventi,ma cmq deve fare maggiore chiarezza...si la tna in questo momento ha poca roba che possa rendere il suo prodotto unico,cmq il primo punto da cui partire sarebbe dare maggior risalto ai ppv,e nn bruciarsi match importanti in impact qualunque...in questo ricorda purtroppo la wcw....

Rispondi