WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dark nemesis »

trailer
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gP1WWR0tqv4[/youtube]
goldberg disponibile come bonus preordine
questi i contenuti del preordine nel dettaglio:

-Goldberg WCW giocabile con calzamaglia nera
-Goldberg WWE giocabile con pantaloncini bianchi e neri
-Due arene: WCW Monday Nitro e Halloween Havoc
lascio il link del sito dove ho preso le notizie
http://it.ign.com/wwe-2k17-xbox-one/111 ... -pre-order" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da *play297* »

E come sempre ci si concentra sul passato piuttosto che sul presente. So che il passato attira, però...

Tralasciando questo argomento, ho aspettative davvero basse per questo titolo, sicuramente ci saranno quei soliti miglioramenti tanto decantati ma che alla fine, dopo un'ora di gioco, già avranno stufato

Liam

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Liam »

Quindi ipotizzo la ricostruzione della carriera di Goldberg dalla WCW alla WWE, e deduco che ci saranno lottatori come Bret Hart, e Chris Jericho (old, e attuale), e prevedo anche un enorme buco logico che prende il nome di Hollywood Hogan...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10934
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Al momento l'hype è solo per la data di rilascio per PC. Voglio vedere se anche quest'anno ce lo prendiamo in quel posto. Goldberg, meh. Un grande, niente da dire, ma mi aspettavo qualcosa di Made in WWE (alla fine è arrivato in WWE dopo WCW ed ECW, ma il successo lo ha raggiunto con la WWE e il personaggio di "Stone Cold"). Cazzo dai, Showcase sulla carriera di Bryan, cavalca l'onda emotiva del suo ritiro. Fare cose di questo tipo non serve, perchè ci sono sempre dei buchi narrativi dovuti ad assenze illustri. Per il resto tutte le novità "buone" le hanno mostrate in 2K16, limite delle reversal (che funziona un po' a pene di segugio, ma meglio di niente) in primis. Boh, vedremo

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da *play297* »

Ora che ci penso a mente fredda però, se Goldberg è solo preorder bonus significa che non avrà a che fare con gioco vero e proprio, ergo c'è ancora speranza per un qualcosa più sul presente (o sugli ultimi anni)

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

Liam ha scritto:Quindi ipotizzo la ricostruzione della carriera di Goldberg dalla WCW alla WWE, e deduco che ci saranno lottatori come Bret Hart, e Chris Jericho (old, e attuale), e prevedo anche un enorme buco logico che prende il nome di Hollywood Hogan...
Goldberg è un pre-ordine, quindi non ci sarà nessuna modalità incentrata su di lui.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

*play297* ha scritto:Ora che ci penso a mente fredda però, se Goldberg è solo preorder bonus significa che non avrà a che fare con gioco vero e proprio, ergo c'è ancora speranza per un qualcosa più sul presente (o sugli ultimi anni)
Ecco appunto. Però una carriera su uno del presente sempre lo metto in dubbio...
Vuoi vedere che si concentrano sulla carriera di The Rock? (vuoi mettere che ti rigiochi per la tremiliardesima volta il main event di WM15???)

Liam

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Liam »

dohkolibra ha scritto: Goldberg è un pre-ordine, quindi non ci sarà nessuna modalità incentrata su di lui.
Infatti era solo un ipotesi.

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da stevewwe2k15 »

Una modalità incentrata su Goldberg non credo che c sia perchè se andiamo a guardare gli anni precedenti non è mai successo che un personaggio giocabile come bonus ne avesse una su di lui (vedete Ultimate Warrior, Sting, Schawznegger). I rumors dicevano che c sarebbe stata la sua presenza. Voglio proprio vedere quest'anno cosa ci sarà di nuovo nel gioco ma quelli della 2k stanno freschi se pensano che comprerò il gioco al dayone visti i precedenti.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10934
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

dohkolibra ha scritto: vuoi mettere che ti rigiochi per la tremiliardesima volta il main event di WM15???
Nooooo, ma anche basta, è dal fottuto WWE'13 che ci rigiochiamo WM 15. Adoro l'Attitude Era, ma basta. Io spero che sia incentrata su Bryan o lo Shield

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Se risolvono in tempo la grana Hogan, direi che sarebbe anche ora di farne una come si deve su Sting. Ce ne sarebbe di roba da infilare dentro.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10934
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Di roba ce ne sarebbe, ma davvero la WWE permetterebbe un gioco dove si mostra la superiorità della WCW? Ogni volta che se ne è presentata l'occasione, la WWE ha sminuito la WCW, anche nel DVD della Monday Night Wars. Io spero che non sia così, perchè uno Showcase dedicato a Sting mi garberebbe. Non lo conosco molto bene, quindi mio aiuterebbe a conoscere meglio la sua evoluzione e la sua carriera. Anche se avremmo un buco temporale di circa 10 anni (o giù di lì) corrispondente alla sua carriera in TNA

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 616 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Una DB edition no?

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Killer BOB »

Take WWE '13!
Change the cover!
Repeat.

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da ChuckNorris »

Pasquale_Genchi ha scritto: Nooooo, ma anche basta, è dal fottuto WWE'13 che ci rigiochiamo WM 15. Adoro l'Attitude Era, ma basta. Io spero che sia incentrata su Bryan o lo Shield
Mi duole correggerti ma il main event di WM15 e da legends of wrestlemania che ce lo fanno rivivere....(2009) :LOL: sono stufo di rivivere le cose perche gia so come sono andate all epoca...eppure se qualcuno non ha avuto modo di vederle abbiamo il network a disposizione.... dovrebbero fare showcasr con storyline create apposta per il gioco..oppure una season stile here comes the pain....che senso ha rivivere un match quando gia sai come sono andate le cose?

Rispondi