Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da Karran »

Satoru Sayama ha scritto:
Appurato da MassiveMolecule, che sarà un grande esperto in materia ma non è il Dio in terra.

ho ricontattato una mia conoscenza, fisioterapista professionista, il quale si occupa di riabilitazione neurologica...

Mi ha confermato che sì, il taping non serve a un cazzo per gli infortuni muscolari e per le botte.
Sì, il tipo che l'ha "inventato", o meglio commercializzato, è il solito imbonitore che ti vende un'aspirina per curarti una bronchite.
Però ciò vuol dire che l'aspirina è fuffa? No...

Mi è stato -giustamente- ridimensionato questo fenomeno che fenomeno non è, ovvero che il taping 1. non andrebbe commercializzato, perchè ha un costo
sicuramente irrisorio (50 mt costeranno qualche euro e ne vengono utilizzati 20-30 cm alla volta); è uno STRUMENTO, alla pari di un cerotto.
2. va studiata la modalità con cui applicarlo; non si mette alla cazzo, neanche se lo dice il pirla che l'ha commercializzato. Che è si pirla, ma ci sta guadagnando un botto,
inculando le persone? certamente, ciò non toglie che una utilità nelle strisce ci sia.
3. E' uno strumento che AIUTA la riabilitazione non muscolare ma di arti e giunture, perchè blocca il movimento. Questa mia stessa conoscenza lo usa per la riabilitazione
di chi ha problemi neurologici.

quindi in soldoni, come lo ha utilizzato balotelli o gli atleti della wwe non serve a un cazzo; è quindi come il sale nell'acqua di wanna marchi? NO, ad esempio
è utilizzato correttamente qui
Immagine

e in altre modalità. Se poi bisogna dire che non funziona perchè non ti porta anche la pace nel mondo e non fa il caffè, è un altro discorso.
Quindi il Tape servirebbe a tener ferma una rotula, od un qualunque altro sistema articolare, nonostante l'indicazione terapeutica di chi l'ha messo in mezzo dica tutt'altro?
Oddio, potrebbe anche essere ma... considerando il Kinesio Tape, non riuscirebbe mai a tener ferma una rotula in caso di iperpressione esterna figuriamo in caso di urto.

Nulla. Non esiste nulla che attesti l'efficacia del K-T in nessuno degli utilizzi che vogliono attribuirgli.
Altre cazzate?



Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da Jericho.1991 »

Karran io mi sono procurato una distorsione alla caviglia di terzo grado nonostante la avessi fasciata,cortesia di un mio amico oversize che mi é franato addosso. Figuriamoci se avevo addosso lo scotch da pacchi cosa poteva succedermi,quindi si lo scotch da pacchi non é buono nemmeno per reggere le articolazioni.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da pingumen96 »

Qua dentro c'è gente che guarda troppo Dragonball.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8905
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da Impreza »

I fagioli di Balzar funzionano?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da Devixe »

Io darei la parola a Red Ronnie

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da The Inquisitor »

Ma siete tutti sardi e/o grillini qui dentro?

KillOwensKill
Messaggi: 68
Iscritto il: 22/12/2015, 10:34
Città: Roma

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da KillOwensKill »

Scusate se esulo dal discorso se il K-T funziona o non funziona. Il mio intervento é semplicemente per dire che ogni volta che si affronta un confronto/dibattito (chiamatelo come volete) anche su un thread che puo sviluppare una discussione interessante (e c'é da dire che spesso si aprono topic veramente imbarazzanti), come al solito qui si finisce coi vari perculamenti, insulti e derisioni varie aldilà della motivazione o convinzione data da chi espone il suo pensiero. Non mi importa se ha ragione chi dice che il cerotto funziona o non funziona, se ha benefici o se serve solo per i pacchi di natale. Ma ancora una volta la buona parte (50%?) dei commenti finisce per ridicolizzare o schernire una potenziale buona occasione di confronto. Vi ricordo che nessuno é portatore di verità assoluta e se qualcuno ha un opinione differente, per quanto non siamo dello stesso parere non c'é bisogno ogni santa volta di trasformare dibattiti in faide personali. Ci si può mandare a fanculo o avere uno scambio acceso di vedute ma non sminuire costantemente gli altri, finendo per essere in disaccordo semplicemente perché tale cosa é stata scritta da quello che vi risulta antipatico e quindi,ripeto, partire già dal essere contro aldilà del discorso in questione. Apprezzo chi argomenta in maniera chiara, poi se ho una veduta differente magari la espongo anche in maniera veemente ma senza lo sproloquio di insulti che vi riversate semplicemente perché vi state sui coglioni a vicenda.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da Karran »

KillOwensKill ha scritto:Scusate se esulo dal discorso se il K-T funziona o non funziona. Il mio intervento é semplicemente per dire che ogni volta che si affronta un confronto/dibattito (chiamatelo come volete) anche su un thread che puo sviluppare una discussione interessante (e c'é da dire che spesso si aprono topic veramente imbarazzanti), come al solito qui si finisce coi vari perculamenti, insulti e derisioni varie aldilà della motivazione o convinzione data da chi espone il suo pensiero. Non mi importa se ha ragione chi dice che il cerotto funziona o non funziona, se ha benefici o se serve solo per i pacchi di natale. Ma ancora una volta la buona parte (50%?) dei commenti finisce per ridicolizzare o schernire una potenziale buona occasione di confronto. Vi ricordo che nessuno é portatore di verità assoluta e se qualcuno ha un opinione differente, per quanto non siamo dello stesso parere non c'é bisogno ogni santa volta di trasformare dibattiti in faide personali. Ci si può mandare a fanculo o avere uno scambio acceso di vedute ma non sminuire costantemente gli altri, finendo per essere in disaccordo semplicemente perché tale cosa é stata scritta da quello che vi risulta antipatico e quindi,ripeto, partire già dal essere contro aldilà del discorso in questione. Apprezzo chi argomenta in maniera chiara, poi se ho una veduta differente magari la espongo anche in maniera veemente ma senza lo sproloquio di insulti che vi riversate semplicemente perché vi state sui coglioni a vicenda.
Ma di che opinioni vuoi parlare?
Un rimedio funziona solo se il meccanismo con cui esplica la sua funzione è valido.

Non mi curo da un cancro grazie al bicarbonato solo perché la mia opinione è che funzioni.

KillOwensKill
Messaggi: 68
Iscritto il: 22/12/2015, 10:34
Città: Roma

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da KillOwensKill »

Karran ha scritto: Ma di che opinioni vuoi parlare?
Un rimedio funziona solo se il meccanismo con cui esplica la sua funzione è valido.

Non mi curo da un cancro grazie al bicarbonato solo perché la mia opinione è che funzioni.
Si mo non stravolgere il senso di quello che ho detto con l'esempio del cancro. Anche perché é fuori luogo visto il discorso trattato. In ogni caso ho preso ad esempio questo thread per far capire che in buona parte dei topic aperti, dopo poco più che contraddittori diventano semplicemente delle faide personali. Non ha caso ho scritto nel post che aldilà che sto coso funzioni o no, il mio discorso era ampliato ad ogni discussione che fate.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da Karran »

KillOwensKill ha scritto:
Si mo non stravolgere il senso di quello che ho detto con l'esempio del cancro. Anche perché é fuori luogo visto il discorso trattato. In ogni caso ho preso ad esempio questo thread per far capire che in buona parte dei topic aperti, dopo poco più che contraddittori diventano semplicemente delle faide personali. Non ha caso ho scritto nel post che aldilà che sto coso funzioni o no, il mio discorso era ampliato ad ogni discussione che fate.
Non ho stravolto il senso, né parlare del cancro risulta fuori luogo.
Non facciamo i buonisti, su, che è da farsi venire l'orchite.

Avatar utente
fightABNEfight
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/01/2016, 16:23
Città: Roma

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da fightABNEfight »

KillOwensKill ha scritto:Scusate se esulo dal discorso se il K-T funziona o non funziona. Il mio intervento é semplicemente per dire che ogni volta che si affronta un confronto/dibattito (chiamatelo come volete) anche su un thread che puo sviluppare una discussione interessante (e c'é da dire che spesso si aprono topic veramente imbarazzanti), come al solito qui si finisce coi vari perculamenti, insulti e derisioni varie aldilà della motivazione o convinzione data da chi espone il suo pensiero. Non mi importa se ha ragione chi dice che il cerotto funziona o non funziona, se ha benefici o se serve solo per i pacchi di natale. Ma ancora una volta la buona parte (50%?) dei commenti finisce per ridicolizzare o schernire una potenziale buona occasione di confronto. Vi ricordo che nessuno é portatore di verità assoluta e se qualcuno ha un opinione differente, per quanto non siamo dello stesso parere non c'é bisogno ogni santa volta di trasformare dibattiti in faide personali. Ci si può mandare a fanculo o avere uno scambio acceso di vedute ma non sminuire costantemente gli altri, finendo per essere in disaccordo semplicemente perché tale cosa é stata scritta da quello che vi risulta antipatico e quindi,ripeto, partire già dal essere contro aldilà del discorso in questione. Apprezzo chi argomenta in maniera chiara, poi se ho una veduta differente magari la espongo anche in maniera veemente ma senza lo sproloquio di insulti che vi riversate semplicemente perché vi state sui coglioni a vicenda.
In quanto membro assai nuovo nella community di tuttowrestling mi trovo nella posizione di quotare KillOwensKill. Ho trovato non poca difficoltà ad inserirmici dopo pochi messaggi per via di gente, sicuramente preparata e con una notevole wrestling culture, ma molto carente dal lato comunicativo.
E' straziante voler partecipare ad una discussione e dopo un paio di pagine di thread veder il tutto sfociare in discussioni, critiche e via dicendo.
Lo stesso tono dell'ultimo messaggio di Karran ne è la prova: non si tratta di buonismo, semplicemente non possiamo fare la stessa fine delle fanpages di calcio con dibattiti sanguinosi su Messi e Ronaldo annessi.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da Karran »

fightABNEfight ha scritto:
In quanto membro assai nuovo nella community di tuttowrestling mi trovo nella posizione di quotare KillOwensKill. Ho trovato non poca difficoltà ad inserirmici dopo pochi messaggi per via di gente, sicuramente preparata e con una notevole wrestling culture, ma molto carente dal lato comunicativo.
E' straziante voler partecipare ad una discussione e dopo un paio di pagine di thread veder il tutto sfociare in discussioni, critiche e via dicendo.
Lo stesso tono dell'ultimo messaggio di Karran ne è la prova: non si tratta di buonismo, semplicemente non possiamo fare la stessa fine delle fanpages di calcio con dibattiti sanguinosi su Messi e Ronaldo annessi.
Tranquillo, ci siamo passati tutti.
Consideralo una sorta di test.

E comunque, il mio "non facciamo buonismo" era rivolto al non voler paragone problemi articolari al cancro.
Condizioni, queste, che per quanto differenti, restano comunque due condizioni fondamentalmente cliniche quindi benissimamente paragonabili in un discorso iperbolico.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da Devixe »

Ma infatti non ci deve essere nessun dibattito.
La striscia colorata funziona? No. Punto, non è che ci puoi discutere.
Se uno vuole discutere di queste cose non solo deve portare i dati di una possibile relazione ma deve anche spiegarne i funzionamenti.
Altrimenti arriviamo a dire che i turisti fanno venire voglia di gelato

Avatar utente
fightABNEfight
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/01/2016, 16:23
Città: Roma

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da fightABNEfight »

Karran ha scritto:
Tranquillo, ci siamo passati tutti.
Consideralo una sorta di test.
Una sorta di tryout, mi piace.

Pardon per l'ot :sorry:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da pingumen96 »

The Inquisitor ha scritto:Ma siete tutti sardi e/o grillini qui dentro?
:perplesso:

Rispondi