Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
  Stampa pagina

FWP - PATH OF LEGENDS
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/04/2016, 20:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Immagine

And now... From Wells Fargo Center, Philadelphia, Pennsylvania, Fortuna Wrestling Promotion and FWP Network proudly presents...

Path Of Legends!



Immagine


Il momento che il mondo intero stava attendendo è finalmente arrivato! La FWP chiuderà la sua prima stagione questa sera con Path Of Legends! Il Wells Fargo Center di Philadelphia è stato riempito fino all'ultimo posto da quasi 17.000 fan che si apprestano a vivere uno show unico ed indimenticabile dove rivalità culmineranno, altre potrebbero trovare il loro inizio, vecchi amici ora nemici si alleeranno per un bene comune e tanto altro ancora! E come dimenticarci del Biggest Main Event Of This Era dove in un Hell In A Cell Kid The Wizard farà il suo ritorno nel ring dopo quasi due anni per tentare l'assalto al FWP World Wrestling Championship detenuto da Chris Drake! Allacciate le cinture, it's time for FWP Path Of Legends!



Bad Girl, storica theme song di Samantha Hart risuona nell'arena venendo accolta da una salva impressionante di fischi!

Immagine


Ed ecco che Samantha Hart compare sullo stage vestita con il suo ring gear. La ragazza ha un'espressione seria ed ora si dirige di gran carriera verso il ring mentre i fischi continuano a piovere su di lei. Una volta ai piedi del quadrato la Hart Princess vi entra passando dai gradoni per poi farsi dare un microfono da Sophia Lincoln ed attendere che la sua theme si interrompa. I fischi continuano imperterriti ma Samantha non se ne cura.

Samantha: Non ho tempo di giocare con voi perciò state zitti e lasciatemi parlare!

Fischi ancora più forti.

Samantha: Alisa Drake...

Boato del pubblico.

Samantha: Porta quel tuo culo sfondato qui nel ring poiché stasera non solo finirà la prima stagione della FWP, non solo finirà la tua carriera, ma per molti finirà il mondo nel modo in cui lo conoscono! Questa sera io, Samantha Hart, rinascerò come The Angel Of Violent Retribution e porterò solo distruzione e chaos!

The Angel Of Violent Retribution accenna un leggero sorriso.

Samantha: The Only Way For The Eden Is Destruction!

La ragazza lascia cadere il microfono mentre parte del pubblico accoglie positivamente la catchphrase degli Angels Of Destruction mentre altri fischiano imperterriti The H8ed One. La giovane non si cura dei fischi e saltella nel ring pronta alla guerra che l'attende...



Una theme song mai sentita prima risuona nell'arena e le immagini sul titantron si illuminano mostrando Alisa Drake scatenando un sonoro boato d'approvazione del pubblico.

Immagine


Ed ecco che la reazione del pubblico si intensifica ancora di più quando la ragazza compare sullo stage! Miss Drake indossa il suo ring gear coperto da una felpa con cappuccio sollevato, ed ora a testa bassa allarga le braccia mentre dei pyros esplodono ai suoi lati. The Wolf Dame si toglie il cappuccio per poi lanciare un'occhiata determinata verso il ring ed incamminarsi a passo svelto sulla rampa. Giunta ai piedi del quadrato la ragazza salta sull'apron, appoggiandosi su esso con le ginocchia, per poi alzarsi ed entrare tra la corda centrale e la più bassa e dirigersi immediatamente faccia a faccia con Samantha. Le due si mettono fronte contro fronte e l'arbitro va repentinamente a dividerle. Una volta che le due raggiungono i rispettivi angoli la theme di Alisa si interrompe e, mentre le due ragazze continuano a lanciarsi sguardi di sfida ed insulti a distanza, Sophia Lincoln procede ad annunciare il match.

Sophia: The following is a Last Woman Standing Match!

Boato del pubblico.

Sophia: In this match there are no pinfall, no submission, no count-out and no disqualification. The only way to win is to incapacitate your opponent to a ten count...

Le due ragazze continuano a fissarsi.

Sophia: Introducing first... From Toronto, Canada, she is The Hart Princess... SAAAMAAAANTHAAAAA HAAAART!!!

Fischi assordanti del pubblico mentre Samantha alza la testa in segno di superiorità.

Sophia: And her opponent... Residing in Woodbury, New Jersey and born in Philadelphia, Pennsylvania...

Boato impressionante del pubblico.

Sophia: ... she is The Wolf Dame... AAALIIIIISAAAAA DRAAAKEEEEEEE!!!

Altro boato per Miss TWD che si sgranchisce il collo mentre continua a fissare Samantha. L'arbitro fa cenno al timekeeper che è tutto pronto, the Last Woman Standing starts now!

Immagine VS Immagine
Alisa Drake vs Samantha Hart
Last Woman Standing Match


Il match ha inizio ed Alisa Drake si getta subito all'assalto di Samantha che si abbassa schivando il braccio teso della giovane per poi... COLPIRLA CON UN VIOLENTO CALCIO ALLE PARTI BASSE!!! Alisa accusa il colpo e si inginocchia mentre Samantha dopo aver emesso un urlo la stende con la sua letale Sick Of KTW!!!

Immagine


Miss TWD perde i sensi mentre il pubblico emette un boato di stupore! Samantha intanto va ad ammonire l'arbitro.

Samantha: Count! NOW!!!

L'arbitro inizia il conteggio mentre Samantha va ad appoggiarsi distrattamente alle corde... 1...2...3... Alisa si rimette in piedi seppur intontita dal violento calcio di Samantha che sbuffa e si incammina svogliata verso di lei per poi colpirla con un nuovo calcio alle parti basse!!! Alisa si piega nuovamente dal dolore, inginocchiandosi, e Samantha la stende nuovamente con il Sick Of KTW!

Immagine


Il pubblico fischia sonoramente mentre l'arbitro inizia un nuovo conteggio... 1...2...3....4...5...6... Alisa inizia a rialzarsi... 7...8... Miss Drake è in piedi! Samantha scuote la testa ed ora va a prendere per i capelli la nemica tirandoglieli all'indietro con la mano sinistra ed infilandole l'indice ed il medio della mano destra nel naso tirando anche esso all'indietro! Alisa urla dal dolore mentre Samantha le lancia insulti a bocca stretta per poi schiantarla di schiena a terra e colpirla con un violento Stomp al seno! The Wolf Dame si tiene il seno colpito mentre una spietata Samantha le mette un piede in faccia iniziando a pressare la testa della giovane a terra. Il pubblico fischia ancora, ed ora Samantha rialza per i capelli Alisa per poi colpirla con un Low Kick su un ginocchio, facendo piegare nuovamente la più giovane dei Drake per poi stenderla con un altro violentissimo Sick Of KTW!!!

Immagine


The Angel Of Violent Retribution si va ad appoggiare nuovamente alle corde in maniera distratta mentre l'arbitro conta nuovamente... 1...2....3...4...5...6...7... Alisa inizia a rialzarsi e Samantha senza darle tempo di rimettersi in piedi la colpisce con un calcio in piena faccia che fa tornare la Legit Queen spalle a terra! Fatto ciò le allarga le gambe e dopo averla colpita con uno Stomp alla vagina la intrappola nella Hart Princess' Revenge!!!

Immagine


La Hart Princess inarca immediatamente la schiena all'indietro applicando una violenta pressione su Alisa che grida dal dolore sotto i fischi del pubblico qui presente. Dopo una ventina di secondi all'interno nella brutale Sharpshooter modificata di Samantha, Alisa sviene e non appena The Goddess se ne accorge molla la presa per poi indicare la carcassa della rivale all'arbitro che inizia un nuovo conteggio... 1...2...3...4...5...6...7...8... Alisa riprende conoscenza ed inizia a rialzarsi con le braccia... 9... Colpo di reni di Miss Drake che torna in piedi! Il pubblico esulta, ma la ragazza è vistosamente ferita ed ora traballa al centro del ring. Samantha va a prenderla nuovamente in consegna... MA ALISA CON UN GESTO ISTINTIVO CONNETTE CON LA SUA LETALE LADY WOLF!!!

Immagine


Boato d'approvazione del pubblico mentre le due crollano simultaneamente a terra! L'arbitro inizia a contare entrambe... 1...2...3...4...5...6... Alisa inizia a rialzarsi... 7... anche Samantha inizia a rialzarsi... 8...9... entrambe sono in piedi! Miss Drake traballa stordita così come la sua nemica, anche se in maniera minore. Samantha dopo essersi premuta un nervo del collo se lo sgranchisce e si avvia nuovamente verso Alisa... No! The Wolf Dame parte all'attacco con un pugno, chop, pugno, chop, pugno, chop! Il pubblico si gasa nel vedere Miss Drake usare la sequenza resa famosa dal fratello per portare la rivale all'angolo, ed ora inizia a colpirla con violente ginocchiate all'addome seguite da un urlo fomentato! Il pubblico reagisce positivamente allo scatto d'adrenalina di Alisa che ora corre all'angolo opposto per poi prendere la rincorsa ed investire Samantha Hart con un Running European Uppercut!!! Samantha traballa vistosamente per poi crollare sulle sue ginocchia, ed Alisa prende la rincorsa alle corde per poi stenderla con uno Shining Wizard!!!

Immagine


Le due ragazze sono stese nuovamente a terra e l'arbitro inizia a contarle... 1...2...3... Alisa si rialza... 4...5...6...7... Samantha inizia a rialzarsi... 8... Samantha è in piedi, ma attenzione ad Alisa che ha già preso la rincorsa per investirla con un Double Axe Handle dietro la nuca! Samantha si piega su un ginocchio ed ora Miss TWD l'abbranca per i capelli per poi lanciarla oltre la terza corda facendola impattare violentemente fuori dal ring! The Angel Of Violent Retribution impatta la testa a terra e l'arbitro immediatamente si sporge tra la corda più alta e quella centrale per controllare le condizioni della ragazza. Alisa intanto nel ring inizia a saltellare sul posto per poi prendere la rincorsa ed investire Samantha con un Over The Top Rope Sommersault che scavalca anche l'arbitro!!!

Immagine


Le due rovinano a terra mentre il pubblico esplode in un boato fomentato!

Pubblico: HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!...

The Wolf Dame si rialza immediatamente ed urla nuovamente fomentando ulteriormente il pubblico. L'arbitro intanto esce dal ring ed inizia a contare Samantha... 1...2...3...4...5...6...7...8... Samantha inizia a rialzarsi ed Alisa va subito a prenderla in conseg... No! Samantha colpisce in piena testa Alisa con un piccolo cartello stradale estratto furtivamente da sotto il ring!!! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Miss TWD crolla a terra ed una piccola ferita le si apre sulla fronte. The Goddess, ancora intontita dal Sommersault, si sostiene reggendosi alla corda più bassa, ed ora si avvicina ad Alisa per poi iniziarla a colpire sullo stomaco con il cartello stradale! La Legit Queen urla dal dolore e si gira pancia a terra, ma Samantha è implacabile ed ora la massacra con violenti colpi alla schiena che piegano il cartello stradale!!! Non contenta Samantha si gira verso l'arbitro mettendogli le mani sulla cintura! Il direttore di gara ammonisce Samantha che di tutta risposta lo stende con un violento colpo alla testa, sempre cortesia del cartello stradale! Il pubblico fischia pesantemente la ragazza che ora slaccia la cinta all'arbitro per poi mostrare un'espressione dura ed urlare qualcosa...

Samantha: PHILIP!!! LOOK AT YOUR DAUGHTER NOW!!!

Ed ecco che Samantha inizia a frustare senza pietà Alisa Drake con la cintura sottratta all'arbitro! Il pubblico fischia sonoramente la ragazza che senza alcuna remora massacra la schiena, le braccia e le gambe di un'inerme Alisa che intanto continua ad urlare in preda alla sofferenza! I fischi si intensificano ancora di più, e Samantha si placa soltanto quando la cintura si spezza per via dei troppi colpi. Alisa è ridotta uno straccio, ma The Angel Of Violent Retribution non sembra appagata, ed ora la rialza per capelli per poi lanciarla contro i gradoni con un Irish Whip!!! Alisa impatta violentemente con una spalla, e Samantha ora le prende un braccio per poi metterle la mano destra tra i gradoni ed il paletto, ed infine colpisce con un calcio i gradoni!!!

Immagine


Miss Drake emette delle urla strazianti mentre la Hart Princess torreggia con sguardo severo su di lei. Alisa si tiene la mano mentre rantola a terra, e Samantha ora la va a rialzare nuovamente per i capelli per poi iniziarla a trascinare di forza sulla rampa. Miss TWD tenta di liberarsi cercando di colpire con dei pugni la nemica, ma ogni sua offensiva va a vuoto, ed una volta arrivate sullo stage una spazientita Samantha getta nuovamente di schiena a terra Alisa! Fatto ciò alza un ginocchio, e dopo averlo baciato, colpisce con un violento pestone la mano destra della nemica!!! La Legit Queen continua ad urlare dal dolore tenendosi la mano probabilmente fratturata, ma Samantha non le da tregua ed ora la rialza per i capelli e se la porta faccia a faccia.

Samantha: YOU WANTED THIS WAR YOU FUCKING WHORE!!! YOU AND YOUR STUPID FAMILY WANTED THIS!!!

Detto ciò Samantha sputa in faccia ad Alisa per poi lanciarla di violenza contro il minitron!!!

Immagine


L'impatto è talmente violento che il minitron smette di funzionare, ed ora Samantha, totalmente subissata di fischi, si gira verso il ring aprendo le braccia e ricevendo ancora più insulti dal pubblico. La giovane non se ne cura, ma anzi gode nel percepire questo odio, ed ora va a rialzare Alisa per i capelli per poi spintonarla sulla rampa. Miss Drake non si regge in piedi e gattona verso il ring venendo presa a calci nel culo da Samantha che la spinge verso la zona ring. L'arbitro intanto inizia a rialzarsi e va a dire qualcosa a Samantha che di tutta risposta lo ignora. Una volta arrivati ai piedi del ring, Samantha attende che Alisa si metta in ginocchio per poi partire con la Sick Of KTW... No! Miss Drake si abbassa mandando a vuoto la nemica per poi alzarsi e tentare una nuova Lady Wolf... No! La Hart Princess è lesta a spingere via la rivale mandandola ad impattare di testa contro un paletto! La ferita che Alisa ha in fronte si apre un po' di più, e Samantha notando la cosa mostra un sorrisetto folle per poi andare a cercare qualcosa sotto al ring. Dopo qualche istante di ricerca Samantha estrae una cassetta degli attrezzi che apre svuotando il contenuto su Alisa che è a terra!!! Chiodi, martelli, viti, cacciaviti, metri, livelli, pinze, tenaglie, chiavi inglesi, ed accessori vari cadono sul corpo di Miss TWD che urla dolorante. Il pubblico fischia all'inverosimile ed ecco che Samantha posa il suo sguardo sull'oggetto delle sue attenzioni...

Immagine


Un cacciavite! La ragazza sorride diabolicamente mentre i fischi aumentano in maniera esponenziale quando Samantha raccoglie il cacciavite, prende Alisa per i capelli facendola inginocchiare e LE INIZIA A SCAVARE LA FRONTE CON IL CACCIAVITE!!! Assordante boato di sgomento del pubblico mentre Samantha Hart senza pietà incide la testa di Alisa Drake che urla dal dolore mentre il sangue le cola sul viso! L'arbitro cerca di fermare Samantha che si sta spingendo troppo oltre, ma la ragazza è inamovibile e continua a massacrare la nemica...

Immagine


Attenzione! Chris Drake compare sullo stage e corre immediatamente verso bordo ring! Samantha se ne accorge e toglie il cacciavite dalla testa di Alisa per poi puntarglielo alla gola!!! Chris si blocca ai piedi della rampa con sguardo spaventato mentre Samantha gli urla contro...

Samantha: GO AWAY OR I'M GONNA KILL HER!!!

The Predator mette avanti le mani e con piccoli passi si avvicina per calmare un'impazzita Samantha Hart.

Samantha: I'M NOT KIDDING ASSHOLE! GO AWAY, NOW! NOOOOOOW!!!

The Angel Of Violent Retribution alza il cacciavite pronta per trafiggere la gola di Alisa!!!

C.Drake: SAMANTHA, STOP!!!

Chris annuisce ed abbassa la testa per poi arretrare sulla rampa restando con lo sguardo fisso in quello di Samantha. Il FWP World Wrestling Champion si becca dei fischi mentre rientra nel backstage, ed ora una compiaciuta Samantha Hart lascia cadere il cacciavite per poi gettare Alisa Drake dentro al ring. Fatto ciò Samantha va a cercare qualcos'altro sotto il quadrato mentre l'arbitro rientra ed inizia a contare... 1...2...3... Ma ecco che Samantha gli lancia contro un martello mancandolo di poco ed attirando la sua attenzione.

Samantha: DON'T FUCKING COUNT!

L'arbitro va a chieder spiegazioni a Samantha per questa sua richiesta, ma la ragazza lo ignora ed ora continua a cercare qualcosa sotto al ring. Dopo qualche secondo la Hart Princess estrae dei neon uniti tra di loro con del filo spinato! Il pubblico emette un nuovo boato di sgomento mentre Samantha sorride diabolicamente per poi fare mezzo giro di ring ed incastrare i neon sul lato delle corde che danno verso il tavolo dei commentatori. Fatto ciò prende la lunga prolunga d'alimentazione e va ad attaccare i neon ad una spina presente nel tavolo dei commentatori, accendendoli. La ragazza sorride diabolicamente e rientra nel ring andando a prendere in consegna Alisa Drake... No! The Wolf Dame ha furtivamente preso possesso del martello lanciato da Samantha nel ring ed ora glielo stampa direttamente su una rotula!!! Boato assordante d'approvazione del pubblico mentre una dolorante Samantha crolla a terra tenendosi il ginocchio e rotolando dal dolore! Alisa intanto si rialza lentamente, e con il sangue che ormai le copre quasi tutta la faccia, inizia a prendere a martellate la spalla di Samantha che fu lussata da Elektra Kellis a Glorious Revolution!!! La Hart Princess urla dal dolore mentre un'implacabile Miss Drake le fa riscontare tutto il dolore provato in questo brutale match!!! Una volta finito l'assalto Alisa prende per i capelli Samantha e le inizia a grattare la fronte con la penna del martello causando un sanguinamento anche nella canadese!!! Il pubblico si gasa per questa esplosione di violenza di Alisa, che una volta ridotta Samantha nelle sue stesse condizioni le urla contro...

Alisa: GREETINGS FROM JAPAN, BITCH!!!

Immagine


CHE CALCIONE!!! Samantha crolla a terra seguita da Alisa che cerca di riprendere fiato. L'arbitro inizia a contare entrambe... 1...2...3...4...5...6... Alisa si rialza con l'ausilio delle corde per poi gettarsi addosso all'arbitro che la sorregge. Miss Drake chiede all'arbitro di non contare ed ora, dopo aver preso un respiro, si dirige verso la nemica che si sta cercando di rialzare con l'ausilio dell'angolo. Alisa mostra un'espressione inviperita per poi assalire Samantha con una violentissima sequenza di calci e ginocchiate!!!

Immagine


Il pubblico scandisce ogni colpo con dei potenti boati d'approvazione, ed ora Alisa trascina Samantha sotto al paletto per poi iniziarlo a scalare molto lentamente. Ogni corda che Alisa sale appare come una montagna a giudicare dalle smorfie di dolore che si contraggono sul viso della ragazza, ed una volta sulla terza corda prende un altro respiro e non si avvede che Samantha si sta rialzando. La Hart Princess con un colpo di reni colpisce le corde facendo cadere sulle proprie gambe Miss Drake che tuttavia resta in cima al Turnbuckle. The Goddess mostra un'espressione rabbiosa per poi strisciare sulle corde, raggiungere The Wolf Dame e stamparle un morso su un anca!!! Alisa urla dal dolore e Samantha inizia a scalare il paletto mettendosi dietro a Miss TWD che cerca di respingerla con delle gomitate. The Angel Of Violent Retribution accusa i colpi ma non cade, ed ora contraccambia con violente gomitate sulla nuca della nemica che inizia a perdere i sensi... Samantha finisce di scalare il paletto e scavalca la terza corda posizionando i piedi su quella centrale per poi avvinghiare alla vita Alisa e...

Immagine


RELEASE GERMAN SUPERPLEX!!! OH MY FUCKING GOD!!! Il pubblico esplode in un altro, ennesimo, boato di sgomento ed ora Samantha cerca di rialzarsi con uno sforzo addominale, ma il ginocchio precedentemente colpito da Samantha cede e la ragazza crolla a terra cadendo malamente di collo! L'arbitro è interdetto e non sa se contare entrambe visto che gli è stato chiesto da ambedue le contendenti di non effettuare conteggi. Il pubblico intanto è totalmente esaltato per questo spettacolare match...

Pubblico: THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!...

L'arbitro dopo alcuni istanti d'indecisione decide di contare entrambe le lottatrici totalmente massacrate da questa vera ed autentica guerra... 1...2...3...4...5...6... Alisa inizia a rialzarsi appoggiandosi alle corde... 7...8... Samantha rotola fuori dal ring mettendosi in piedi ed appoggiandosi all'apron... 9...

Spoiler:
Anche Alisa è in piedi! Il conteggio si interrompe ed entrambe le ragazza crollano nuovamente a terra, e l'arbitro non può far altro che iniziare nuovamente a contare... 1...2...3...4...5...6...7... Samantha si rialza grazie all'apron e scivola lentamente nel ring... 8... Alisa sfrutta nuovamente le corde e cerca di rialzarsi... 9... The Wolf Dame è in piedi! Il pubblico emette un boato mentre ora le due nemiche sono in piedi, faccia a faccia, separate solo da un paio di metri. Entrambe hanno il viso ricoperto del proprio sangue, Alisa ha la schiena piena di lividi ed escoriazioni per via del massacro subito, Samantha zoppica vistosamente ed ora entrambe si avvicinano l'una a l'altra a passo lento ed incerto. Le due arrivano a pochi centimetri di distanza ed ora, mentre barcollano vistosamente, si scambiano insulti a denti stretti... Ma ecco che Samantha colpisce con uno schiaffo Alisa!

Pubblico: BOOOOOOOOOO!!!

The Wolf Dame non cade ma anzi colpisce anche lei con uno schiaffo la nemica!

Pubblico: YEEEEEEEAAAAAAH!!!

Schiaffo di Samantha!

Pubblico: BOOOOOOOOOO!!!

Schiaffo di Alisa!

Pubblico: YEEEEEEEAAAAAAH!!!

Altro schiaffo di Samantha!

Pubblico: BOOOOOOOOOO!!!

Altro schiaffo di Alisa!

Pubblico: YEEEEEEEAAAAAAH!!!

Schiaffo di Samantha... No! Evitato! Schiaffo di Alisa!

Pubblico: YEEEEEEEAAAAAAH!!!

Schiaffo di Alisa!

Pubblico: YEEEEEEEAAAAAAH!!!!!!

Schiaffo di Alisa!!!

Pubblico: YEEEEEEEAAAAAAH!!!!!!!!!

SCHIAFFO DI ALISA!!!

Pubblico: YEEEEEEEAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!

La Hart Princess barcolla sensibilmente, ed ora The Wolf Dame prende slancio alle corde per poi andare con un braccio teso... No! Samantha si abbassa e schiva l'attacco, ed ora prende una breve rincorsa per poi travolgere Alisa con la sua The Tiger Fang!!!


























Immagine


CONTRO I NEON AVVOLTI NEL FILO SPINATO CHE ESPLODONO AL CONTATTO CON LE DUE RAGAZZE!!! Incredibile, sonoro, boato di sgomento nel pubblico mentre l'arbitro va immediatamente a controllare le condizioni delle due ragazze, in particolare Alisa che ha impattato direttamente di schiena sui neon!

Pubblico: HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!...

L'arbitro controlla se entrambe respirino ancora, ed una volta accertatosi di ciò inizia a contare... 1...2...3...4...5...6...7...8...9...






















10!!! E' finita, il match si conclude in parità!

Sophia: Ladies and gentleman, the result of this match is a Draw.

Il pubblico è ammutolito. Qualcuno fischia, altri rumoreggiano, ma ecco che dopo pochi istanti si leva un fragoroso applauso per le due ragazze che hanno dato l'anima per prevalere sulla rispettiva nemica giurata. In molti si alzano regalando una standing ovation alle due ragazze...

Pubblico: THAT WAS AWESOME!... THAT WAS AWESOME!... THAT WAS AWESOME!... THAT WAS AWESOME!... THAT WAS AWESOME!...

Ed ecco che i paramedici, accompagnati da Chris Drake, raggiungono il quadrato andandosi subito e prendere cura delle due ragazze. The Predator raggiunge la sorella che è ancora priva di sensi e la guarda con sguardo preoccupato. I paramedici mettono entrambe le ragazze su due rispettive barelle per poi accingersi a portarle nel backstage. La prima ad essere trasportata via è Alisa che riceve un nuovo applauso dal pubblico prima di sparire nel backstage, e poi è il turno di Samantha che durante il trasporto, a metà rampa, riprende conoscenza ed inizia a divincolarsi sulla barella. Il pubblico inizia a fischiare la ragazza che si libera delle imbracature per poi rotolarsi e finire di faccia sulla rampa! Samantha si appende ad un paramedico e lentamente si mette in piedi per poi alzare un braccio al cielo ed urlare...

Samantha: I'M STANDING!!! I WON!!!

Detto ciò crolla sulle proprie gambe ed un paramedico la aiuta e rimettersi sulla barella che si avvia nuovamente verso il backstage con Samantha che tiene il braccio destro alzato in segno di vittoria. E su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa, che inizio per Path Of Legends!


Still To Come: Hell In A Cell for the FWP World Wrestling Championship - Chris Drake vs Kid The Wizard


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 20:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Bentornati live dal Wells Fargo Center di Philadelphia. Le immagini ci portano nell'infermeria dell'arena dove vediamo Alisa Drake che sta ricevendo le cure dopo il violentissimo Last Woman Standing Match contro Samantha Hart.

Immagine


La ragazza è stesa su un lettino ed è cosciente. Il sangue che aveva in viso le è stato pulito e sulla fronte ha una vistosa fasciatura, ed affianco a lei troviamo il fratello Chris Drake e l'amico Jack Keenan che la osservano preoccupati.

ImmagineImmagine


Dopo che il medico ultima il controllo si rivolge a Chris.

Medico: Signor Drake, sua sorella potrebbe avere una commozione cerebrale. Dobbiamo trasportarla in ospedale per ulteriori e più approfonditi controlli.

The Predator abbassa la testa.

C.Drake: Cazzo...

Jack Keenan da una pacca sulla spalla del suo tag team partner che ora alza lo sguardo e lo punta sulla sorella. Alisa contraccambia lo sguardo ma non parla, ed ora un'espressione amareggiata compare sul viso di Chris.

C.Drake: Vengo anch'io in ospedale.

JK alza un sopracciglio.

Keenan: Chris, tra meno di due ore hai un Hell in a Cell match contro KTW, ricordi?

C.Drake: Mi dispiace Jack, ma non posso abbandonare mia sorella, non dopo ciò che le è successo. Samantha avrebbe potuto ucciderla con quel cacciavite, ed io non ho potuto far nulla se non andarmene con la coda tra le gambe. No, non lascerò da sola mia sorella!

Keenan: Non la lascerai da sola. Vado io con lei.

C.Drake: Andremo entrambi.

Keenan: Non essere stupido. Tua sorella, stasera, ha combattuto contro la persona che ti ha tenuto come schiavo per mesi - persona che, fra parentesi, è al soldo del capo di questa compagnia e di questo show. Se non sarai sul ring per il Main Event, non solo rovinerai quello per cui hai combattuto, ma anche quello per cui Alisa ha combattuto.

C.Drake: Hai ragione Jack, ma non posso entrare nel ring sapendo che mia sorella è in ospedale. Verrò con voi, e poi tornerò in tempo per il mio match.

Keenan: Pessima idea. Non si prepara un match come quello di stasera in poco tempo, Chris, e tu lo sai benissimo.

C.Drake: Ma io...

Alisa: C-Chris...

L'attenzione dei due viene richiamata da Alisa.

Alisa: Jack ha ragione... N-Non pensare a me, hai una guerra da vincere questa sera...

Il campione mondiale abbassa la testa.

Alisa: T-Ti avevo promesso che sarei stata a b-bordo ring con te... Mi dispiace non poter mantenere questa promessa fratellone... Ma anche se non ci sarò fisicamente, s-sappi che ci sarò mentalmente... Mi raccomando Chris, batti Kid The Wizard e diventa The Undisputed Legend... With all means necessary...

Miss Drake sorride leggermente verso il fratello che alza la testa mostrando gli occhi lucidi. I paramedici mettono nuovamente Alisa sulla barella ed escono dalla stanza seguiti da Jack Keenan che, arrivato sull'uscio della porta, si gira verso Chris con uno sguardo determinato.

Keenan: Ora li seguo. Sappi solo che, quando ci rivedremo, pretendo di trovarti con quella fottuta cintura ancora sulla spalla.

Chris annuisce leggermente e Jack lascia la stanza. The Predator, rimasto solo, abbassa la testa ed il suo respiro diventa sempre più affannoso, aumentando d'intensità ogni secondo che passa...

C.Drake: AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Dopo un urlo sovrumano, Chris Drake inizia a distruggere praticamente ogni cosa che si trova davanti per poi abbattere la porta dell'infermeria con un calcio e lasciare la stanza. Le telecamere restano all'interno dell'infermeria mentre dai corridoi sentiamo solo trambusto e distruzione. Su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa.


Up Next: Criminals vs Guardians Of Truth


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 20:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Bentornati per Path Of Legends, adesso è il momento per uno dei match più attesi in assoluto! Simon B. e Devil Antonius riuniranno one night only i Criminals per affrontare i Guardians Of Truth, ed in caso di vittoria di quest'ultimi le carriere dei due ex campioni mondiali FWP saranno terminate e non potranno esibirsi mai più in nessuna promotion! Riusciranno i due nemici a collaborare per un bene superiore? Le risposte arriveranno ora.



Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away, run away


Runaway risuona nell'arena venendo accolta da un incredibile reazione positiva!

Immagine


Simon B. compare sullo stage con un'espressione sorpresa e fa le spallucce. Fatto ciò assume uno sguardo serio e si incammina verso il quadrato, ed una volta ai piedi dello stesso Simon sale sul ring passando per i gradoni, come i signori e si mette in attesa del suo tag team partner per stasera.



Altra sorprendente reazione positiva.

Immagine


Antonius compare sullo stage con sguardo serio e non si cura del pubblico ed ora percorre la rampa d'accesso al ring. Una volta arrivato a bordo ring, l'ex campione mondiale entra nel quadrato e lancia un'occhiata a Simon B. I due vanno faccia a faccia e non si risparmiano insulti, con l'uno che cerca di imporre la propria leadership sull'altro.



Risuona la theme dei Guardians Of Truth venendo accolta da una bordata di fischi!

ImmagineImmagine


Un sorridente Franklin Dixon ed un serio Aleki Maivia compaiono sullo stage e dopo aver indicato i due Criminals si incamminano sulla rampa. Una volta arrivati ai piedi del ring vi entrano scivolando sotto la corda più bassa e salgono su due rispettivi paletti alzando le braccia al cielo e venendo ricoperti da ancora più fischi. Fatto ciò i due scendono dal paletto e Dixon va ad irridere i suoi avversari facendogli "ciao ciao" con la mano. Tutto è pronto, si può iniziare!

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Criminals vs Guardians Of Truth
Simon B.'s and Devil Antonius' Career Threathening Tag Team Match


The Turtle inizierà per i Guardians mentre Simon B. e Devil Antonius discutono su chi debba cominciare. La scelta ricade su Antonius, e non appena l'arbitro da il via al match Simon B. gli batte sulla schiena prendendosi il tag. Il Devil Criminal inizia a protestare con lo Youngblood Criminal, e Maivia parte all'attacco con un doppio braccio teso che viene schivato dai due che lo colpiscono contemporaneamente con un Roundhouse Kick! Buona reazione del pubblico mentre Antonius sorride in maniera beffarda verso Simon per poi mettersi sull'apron. Ora vediamo il Who You Want To B che spedisce l'avversario contro le corde per poi stenderlo con una Clothesline! Simon schiena... 1...2...No! Maivia viene rialzato dal Perfect One che lo blocca in una Headlock. Maivia inizia a colpire con delle gomitate allo stomaco l'avversario che lo molla permettendogli di prendere slancio alle corde e colpirlo con un braccio teso! Fatto ciò Maivia rialza il rivale spedendolo contro il Turnbuckle amico, dare il cambio a Dixon e connettere con un Double Suplex!

Immagine


Franklin va per il pin... 1...2...No! Simon alza una spalla. Dixon non demorde ed ora va a rialzare l'avversario spedendolo nuovamente alle corde tentando un altro braccio teso... No! Simon si abbassa evitando il colpo e corre al suo angolo dando uno schiaffo al petto di Antonius effettuando il tag. Il Ring Man scuote la testa mentre Simon esce dal ring indicandogli la strada. Il Devil Criminal entra nel ring, e Dixon va subito all'attacco, ma l'ex campione schiva e poi connette con un braccio teso. 1...2...No! Franklin c'è! Antonius sorride per poi rialzare l'avversario e iniziarlo a colpire con una serie di pugni che fa indietreggiare The Phoenix fino all'angolo. Finita la sequenza The 161 si appoggia con le braccia sul Turnbuckle ed ora il Ring Man prende la rincorsa tentando un braccio teso all'angolo... No! Franklin Dixon si sposta ma Antonius non si fa cogliere impreparato e connette con un altro Roundhouse Kick!

Immagine


Che impatto! 1...2... No! Dixon alza una spalla. Antonius scuote la testa ed ora si mette in attesa che l'avversario che si rialzi posizionandosi alle sue spalle e abbrancandolo da dietro con una Sleeper Hold una volta che quest'ultimo è in piedi, ma The Phoenix è lesto a ribaltare l'offensiva dell'avversario arretrando fino all'angolo amico e facendo sbattere di schiena Antonius sul Turnbuckle che allenta la presa. The Turtle si prende il cambio ed ora Maivia alza l'avversario a Spinebuster e Dixon sale sulla seconda corda per poi connettere con una mossa combinata!

Immagine


The Turtle tenta il pin... 1...2... No! Simon B. blocca il pin con uno Stomp nonostante Antonius stesse per fare kick out! Il Perfect One non vuole rischiare ed ora torna all'angolo mentre Aleki Maivia rialza l'avversario ed ora lo mette in posizione per la The Turtle Shell... No! Antonius ribalta con un Backbody Drop! Fatto ciò il Devil Criminal va a dare il cambio a Simon B. battendogli uno schiaffo su un braccio, ed ora il Who You Want Ti B entra nel ring e prende slancio alle corde colpendo con un Elbow Drop Maivia per poi tentare lo schienamento... 1...2... No! Niente da fare! Simon B. inizia a colpire con degli Stomp l'avversario per poi attendere che si inizi a rialzare, prendere slancio e connettere con un calcio in faccia! 1...2... No! Maivia si salva. The Turtle si rialza lentamente e Simon lo abbranca per la sua B-TO-B ... No! Aleki spinge via l'avversario per poi colpirlo con un violento braccio teso! Maivia schiena... 1...2... No! Antonius interrompe lo schienamento, ma anche in questo caso Simon B. stava per alzare la spalla. Aleki Maivia protesta contro Antonius che torna all'angolo e lo irride, ma ecco che Simon B. lo prende d dietro e va con un Roll-Up... 1...2... No! Maivia si salva. Il Who You Want To B lo rialza e lo porta al suo angolo per poi dare il cambio a Devil Antonius che entra nel ring e stende The Turtle con un braccio teso! Antonius schiena... 1...2... No! Kick-out di Aleki. Il Criminal rialza l'avversario per poi abbrancarlo alla gola per la Ring End... No! Maivia colpisce con delle gomitate l'avversario riuscendo a liberarsi per poi stenderlo con un Samoan Drop!

Immagine


The Turtle non schiena e raggiunge il compagno all'angolo trascinando con se Antonius e dando il cambio. I due Guardians iniziano a colpire con degli Stomp l'avversario mentre l'arbitro inizia a contare la squalifica... 1...2...3...4... Maivia torna sull'apron e Dixon gli ridà il cambio per poi ricominciare l'assalto con gli Stomp... 1...2...3...4... Dixon torna sull'apron e Maivia gli da il cambio. Nuova sequenza di Stomp combinati... 1...2...3...4... Maivia torna sull'apron e Dixon connette con una Standing Shooting Star Press! Franklin shiena... 1...2...3! No! Simon B. blocca lo schienamento e The Turtle entra nel ring investendolo con un braccio teso! Fatto ciò Maivia getta fuori dal ring il Who You Want To B. mentre Dixon applica la Hart Princess' Revenge sull'altro Criminal!

Immagine


E attenzione! Siamo arrivati ad un momento di svolta per il match! Antonius urla dal dolore e cerca in ogni modo di raggiungere le corde mentre The Phoenix mantiene la presa e gli urla di cedere! Antonius non ci sta e con tutte le forze che ha in corpo tenta di trascinarsi verso la corda più bassa, ma la pressione di The 161 è incredibile. Simon B. cerca di rientrare nel ring, ma Aleki Maivia lo intercetta all'esterno prendendolo per un piede e trascinandolo a terra! Maivia tenta uno Spinebuster, ma il Who You Want To B. ribalta con una DDT fuori dal ring! Simon entra nel quadrato di tutta fretta ed investe Franklin con un Double Axe Handle dietro la nuca! Dixon molla la presa e Simon B. trascina Devil Antonius al proprio angolo per poi prendersi il tag. Simon entra nel ring e va ad aggredire con foga Franklin colpendolo con violenti pugni in testa! Fatto ciò lo rialza e tenta la B-TO-B... No! Franklin lo colpisce con una ginocchiata che lo fa staccare, e Aleki, che intanto è rientrato nel ring lo stende con una Light Of Truth!

Immagine


Simon B. stramazza a terra e Franklin Dixon inizia a scalare il paletto pronto per la sua letale The Phoenix Splash... Ma attenzione! Devil Antonius rientra nel ring e colpisce con la sua D.I.R.W.Y. Aleki Maivia che stava tenendo a terra Simon!!!

Immagine


Il pubblico esplode in un boato d'approvazione, ed ora Antonius va a colpire sulle gambe Franklin finisce di palle sulla terza corda! Antonius lo sistema sul turnbuckle e si mette tra le sue gambe per tentare una Powerbomb... Ma attenzione! Simon B. esce dalle corde e scala il paletto dall'esterno per poi abbrancare anche lui Franklin e...

















Immagine


... MADE IN CRIMINALS!!! Il pubblico esplode in un boato d'approvazione mentre Simon B. schiena Franklin Dixon... 1...2...3!!! E' finita! I Criminals hanno vinto salvando le loro carriere!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match, the team of Simon B. and Devil Antonius... THEEEEEE CRIIIIIIIMIIIIIIIIIINAAAAAAAAAAAALSSSSSSSSS!!!


I due festeggiano al centro del ring mentre una theme song nota risuona per celebrare questa vittoria...



Ed ecco che entrambi i wrestler alzano le dita medie al cielo per poi incrociarle eseguendo la famosa taunt dei Criminals imitata da gran parte del pubblico. Fatto ciò i due abbassano le braccia per poi allungarle l'uno verso l'altro mostrandosi le dita medie. I due si scambiano uno sguardo di sfida, ma poi Antonius sorride in maniera beffarda e lascia il ring. Nel frattempo vediamo Finn Wheelan che compare sullo stage e si dirige di corsa verso il ring.

Immagine


Finn entra nel quadrato e va ad abbracciare il suo maestro, ed ora i due festeggiano nel ring questa importante vittoria per Simon B., e su queste immagini noi ci prendiamo un attimo di pausa.


Up Next: Vediamo Elektra Kellis in area interviste


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 20:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Bentornati live dal Wells Fargo Center.

Immagine

Ci troviamo nell'area interviste con Tommy Fox, pronto ad intervistare il suo ospite.


Tommy Fox:Signori e signore, date il benvenuto alla mia ospite. La campionessa mondiale FWP: Elektra Kellis!

Nell'inquadratura entra la spartana, cintura in spalla, ed un sorriso sul volto. Già in abiti da combattimento, saluta l'intervistatore con un cenno del capo

Immagine


Tommy Fox:Elektra, come ti senti per il tuo match contro Alexandra?

ELK:Pronta, determinata e carica. Questo è il mio momento di brillare e non mi farò fermare da nessuno.

Tommy Fox:Cosa ne pensi di Alexandra? Pensi possa essere una minaccia per il tuo titolo?

ELK:Una come lei potrebbe essere una minaccia per qualsiasi cosa o persona. Ancora non riesco a capire bene chi sia e cosa voglia ma sono certa che non è affatto una buona persona. Si è divertita più volte attaccandomi alle spalle ma stavolta le farò vedere cosa si riceve quando si provoca una spartana. Gliela farò pagare cara, anche per Luisa che non ha avuto modo di chiudere il suo sogno americano in maniera rispettosa.

Tommy Fox:A proposito di Luisa, ti senti responsabile per quanto successo?

ELK:E' inevitabile sentirsi un po' in colpa per l'accaduto ma io ho fatto solo il mio dovere e lei il suo. Per sua sfortuna io sono risultata migliore. Se avessi perso di proposito sarebbe stato ancora più umiliante per lei, e questo mi consola.

Tommy Fox:Capisco. Dopo Alexandra quali sono i tuoi piani per il futuro, nel caso tu difenda con successo la cintura?

ELK:Chiunque in qualsiasi momento e qualsiasi luogo. Ho fame, molta fame ed ho intenzione di sfamarmi per bene sul ring oggi e nei prossimi tempi. Voglio provare a tutti quanti che sono qui per restare e che questa fiamma non sarà un fuoco di paglia.

Tommy Fox:Grazie mille per il tuo tempo, Elektra. Buona fortuna per il tuo match.

Elektra risponde con un timido sorriso e poi esce dall'inquadratura mentre le immagini staccano


Up Next: Tyler Nolan vs Ted Keith jr.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Bentornati sul FWP Network per Path Of Legends! E' arrivato il momento di Tyler Nolan vs Ted Keith jr. che si affronter... No! Il collegamento ci porta nel backstage dove vediamo la telecamera correre verso la fonte di un forte trambusto. L'inquadratura gira l'angolo arrivando nei pressi del parcheggio e ci mostra Aleki Maivia a terra!

Immagine


The Turtle ha il viso ricoperto di sangue e pare privo di sensi! In lontananza sentiamo rumori di colluttazione ancora più forti, e la telecamera alzandosi ci mostra Chris Drake che sta pestando Franklin Dixon!

Immagine


Chris Drake è una furia e colpisce senza alcuna pietà l'ex compagno con una mazza di ferro! The Predator appare irriconoscibile, ed ora prende la testa di Franklin e la scaraventa contro il finestrino di un auto qui parcheggiata frantumandolo!!! Una profonda ferita si apre sulla fronte di The Phoenix, ed ora Chris lo prende per i capelli per poi portarselo faccia a faccia...

C.Drake: LA PAGHERETE CARA PER CIO' CHE LE AVETE FATTO!!!

Il campione mondiale abbassa la testa del nemico per poi iniziare a colpirlo con violente ginocchiate sul naso! Fatto ciò lo lascia per poi prendere la rincorsa e...

Immagine

Legdrop Bulldog sul cemento! Chris Drake prende la testa del rivale e se la mette tra le gambe...

Immagine


Twisted Piledriver sul cemento! The Wild Dragon Rage connessa!!! Il collo di Franklin Dixon subisce una torsione innaturale, ed ora il Guardian giace a terra privo di sensi!

C.Drake: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Chris emette un urlo sovrumano per poi girarsi verso un punto ed iniziare a fissarlo con rabbia. La telecamera inquadra la fonte delle attenzioni del campione mondiale che scopriamo essere un'accigliata Rachel Fortuna.

Immagine


La Chairwoman ha le mani sui fianchi ed accompagnata da diversi uomini della security si incammina con passo svelto verso Chris che respira in maniera veloce e quasi ringhia verso di lei. Rachel, per nulla intimorita, va faccia a faccia con Chris per poi stampargli un sonoro schiaffo!

Rachel: Ma chi cazzo credi di essere eh?! Pensi che tu possa andare in giro per il backstage attaccando i miei wrestler?!

La ragazza prende un respiro per tranquillizzarsi.

Rachel: Sai una cosa Chris? A me non interessa dare alla gente un main event memorabile, a me interessa toglierti quel titolo che mi hai rubato! Ho voluto agire in modo giusto, ma dopo quello che hai fatto non ha più importanza! Kid The Wizard vincerà il FWP World Wrestling Championship per forfait visto che tu non potrai raggiungerlo nel ring. Chris Drake... YOU'RE FIR...

Immagine


TWD OUTTA NOWHERE SU RACHEL FORTUNA!!! La Chairwoman impatta violentemente la testa sul cemento mentre un fortissimo boato di sgomento è udibile dall'arena. La security repentinamente carica Chris Drake immobilizzandolo e trascinandolo via verso l'interno dell'arena. The Predator si agita e cerca di liberarsi, ma la superiorità numerica si fa sentire ed alla fine la security riesce a gettarlo dentro una stanza per poi chiuderlo dentro!

Immagine


Intanto i paramedici accorrono per dare soccorso a Franklin Dixon, Aleki Maivia e soprattutto Rachel Fortuna che è priva di sensi. Su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa.


Up Next: Tyler Nolan vs Ted Keith jr.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 20:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Bentornati live da Philadelphia. Le immagini ci portano immediatamente al tavolo dei commentatori dove vediamo Jacob White e Joe Henry piuttosto preoccupati.

ImmagineImmagine


White: Dopo i fatti appena avvenuti nel parcheggio dell'arena, siamo stati informati che sia Franklin Dixon, sia Aleki Maivia e sia Rachel Fortuna sono stati trasportati in ospedale per medicare le ferite patite dalla brutale aggressione di Chris Drake.

Henry: La situazione di Chris Drake ora resta in sospeso poiché Rachel Fortuna, nonostante avesse fatto intendere di volerlo licenziare non ha avuto il tempo materiale per formalizzare la sua decisione. In questo momento Samantha Hart, a causa dell'assenza di Rachel Fortuna, riacquisisce la totale gestione dello show in quanto Interim General Manager di Breaking Point, ed ora nonostante anch'ella non sia nelle migliori condizioni fisiche è a colloquio con esponenti della dirigenza della FWP per decidere il destino di Chris Drake e del nostro main event. Vi faremo sapere la decisione di Samantha Hart non appena possibile.

White: Ma ora occhi puntati sul ring, è il momento di una nuova resa dei conti. Tyler Nolan affronterà Ted Keith jr. Ci sarà da divertirsi!


... ATTENZIONE!! RISUONA LA MUSICA D'INGRESSO DI TED KEITH!! Il pubblico rumoreggia...

Immagine

... ed ecco che "The Beer Hunter" fa il suo ingresso all'interno dello stage, indossa il suo ormai tradizionale cappello da cowboy, ricevendo l'approvazione di gran parte del FWP Universe, benché non manchi anche qualche fischio di disapprovazione; Ted Keith, Jr. percorre a passo spedito la rampa d'accesso, raggiunge ora il quadrato, all'interno del quale s'accentra e, dopo aver saluto il pubblico alzando al cielo il braccio sinistro, volge la propria attenzione verso lo stage, pronto per la sfida che lo attende, pronto a ricevere il suo avversario, pronto per affrontare una delle battaglie più importanti di tutta la sua lunga e rinomata carriera da lottatore professionista...


... la musica d'ingresso dell'avversario risuona all'interno dell'arena, accompagnata immediatamente dai fischi di tutta l'arena: sul ring Ted Keith, Jr., annuisce, invitando l'avversario a raggiungerlo, sullo stage però non vediamo ancora nessuno... i secondi passano, inesorabili, lenti... il volto del "Beer Hunter" si scurisce, il pubblico rumoreggia, l'arbitro si guarda attorno...

Immagine

... ed ecco che, finalmente, "The Destroyer" Tyler Nolan effettua l'ingresso all'interno dell'arena!! Moltissimi sono i fischi, altrettanti sono gli insulti da parte del FWP Universe, a cui l'ex campione di Arti Marziali Miste risponde con un beffardo sorriso: abbassa la testa, ora la scuote, poi alza il capo, fulminando con lo sguardo l'avversario, che lo attende sul quadrato, invitandolo nuovamente a raggiungerlo; "The Dominator" sorride... ma ecco che improvvisamente accelera il passo, corre ora verso il ring, raggiunge il ring, dunque si ferma... Ted Keith, che si era messo in allerta, gli urla di farsi avanti, ma l'avversario gira attorno al quadrato, recupera ora un microfono...

TN: Signori e signore, mamme, papà, bimbi, zie, nonne... ecco a voi il "Tyler Nolan Show"!

Fischi. Insulti.

TN: La guerra contro la TWC è cominciata e voi, voi, i nostri fan, ve ne state lì, fermi, impalati come sacchi di sterco... c'è bisogno di un uomo, e l'uomo giusto al momento giusto è colui che ovunque abbia messo piedi, in ogni ring di ogni città, di ogni nazione, è riuscito a spaccare il muso ai suoi avversari, vincere titoli, conquistare donne...

Ancora fischi.

TN: Sì, questo grande e grosso nero deve essere sfamato... e chi sarà la fortunata stanotte? Fate voi, l'importante è che abbia un grande culo e due bocce grosse così, perché, sapete, sono un ragazzo esigente...

"The Beer Hunter" scuote la testa, mentre tutt'attorno si sentono solo fischi.

TN: Del festino serale ci occuperemo dopo, d'accordo? Purtroppo ora ho una pratica da risolvere... Ted Keith, Jr., fratello maggiore del ben più noto Frederick Keith: sai, amico mio, so cosa stai provando, conosco il rancore, quel senso di inferiorità che stai provando, quella rabbia che covi contro tuo fratellino, lo so bene, perché mi trovo nella tua stessa situazione... c'è però una differenza fra te e me, un'enorme differenza: a War of Change maciullerò Samuel, lo ridurrò così male da fargli uscire il sangue dal buco del culo, così facendo lo eliminerò dalla mia vita, divenendo il solo e unico Nolan che questo business conosca... tu, invece, così sei e così creperai, perché sei condannato in eterno ad essere conosciuto come Ted Keith, Jr., il fratello di quel Frederick... il fratello meno dotato...

Detto ciò, "The Destroyer" sorride, dunque getta a terra il microfono e, finalmente, raggiunge il ring, dove Ted Keith, Jr., lo attende rabbiosamente... l'arbitro invita i due a prendere le dovute distanze, dunque fa suonare la campanella: il match ha inizio!!

Immagine VS Immagine
Tyler Nolan vs Ted Keith jr.
Singles Match


Ted Keith, Jr., con un vero e proprio scatto d'orgoglio e di rabbia si catapulta contro l'avversario, prendendolo completamente di sorpresa: lo chiude in un angolo, qui comincia a colpirlo con calci, pugni, testate, gomitate... Tyler Nolan è in balia della manovra offensiva dell'avversario, prova a difendersi o a cercare di contrattaccare, invano... interviene l'arbitro, 1... 2... 3... 4... Ted Keith, Jr., non molla la presa, allora il direttore di gara decide di intervenire con la forza: volgendo le spalle a "The Destroyer", prova a spingere via "The Beer Hunter"... COLPO BASSO!! COLPO BASSO!! Approfittando della situazione, Tyler Nolan, all'insaputa dell'arbitro, colpisce l'avversario con un calcio all'inguine: Ted Keith cade immediatamente al tappeto, l'arbitro, non avendo realizzato quanto successo, vedendo il lottatore di Washington improvvisamente a terra, chiede spiegazione al lottatore afroamericano, il quale alza entrambe le braccia al cielo, mostrando un sorriso beffardo e strafottente, mentre tutt'attorno il pubblico si fa sentire, fischiando rumorosamente l'ex campione di Arti Marziali Miste, che ora passa all'azione: strappa l'avversario via dall'arbitro, che gli stava prestando soccorso, e lo lancia fuori dal ring attraverso la seconda e terza corda; successivamente lo raggiunge, rabbiosamente lo afferra per il capo, lo solleva e gli sbatte la testa contro il tavolo dei commentatori, una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci volte!! Su insistenza dell'arbitro, lascia andare la presa, poi, però, riafferra il "Beer Hunter" e lo colpisce alla schiena con un pugno di inaudita potenza, poi lo lancia contro le balaustre!

Immagine

L'arbitro, urlando contro Tyler Nolan, che gode nell'assistere al suo operato di distruzione e sofferenza, corre ora verso il lottatore di Washington per prestargli soccorso, ma ecco che gli viene nuovamente portato via proprio da "The Destroyer", che getta l'avversario sul ring, dunque, insieme al direttore di gara, lo raggiunge, 1... 2... NO!! Ted Keith, Jr., alza la spalla destra, annullando il tentativo di pin!! Tyler Nolan è furioso, con uno scatto si solleva in piedi, raggiunge l'arbitro, chiudendolo presso uno dei quattro angoli; quindi gli afferra la camicia, dunque si volta...

Immagine

... Running Big Boot!! Ecco la reazione di Ted Keith!! Entrambi i contendenti ora sono al suolo, doloranti, il primo a rialzarsi è Tyler Nolan, che va subito presso l'avversario: prova a sollevarlo, con un po' di fatica ci riesce, ma ecco che il lottatore di Washington reagisce, di nuovo, colpendolo improvvisamente con una tenace raffica di pugni ben assestati contro la schiena dell'ex MMA, che ora è costretto a lasciare la presa; il pluricampione del mondo di Arti Marziali Miste decide di passare nuovamente all'offensiva, prova dunque ad eseguire un braccio testo, Ted Keith però magistralmente evita il colpo, dunque abbranca l'ex TWC con una presa attorno alla vita, prova ad eseguire un Belly to Belly Suplex, mossa di cui è uno dei più stimati specialisti, ma Tyler Nolan reagisce e rabbiosamente lo colpisce con una tremenda gomitata contro il collo, talmente forte da fargli interrompere subito la presa; il "Beer Hunter", dolorante, si tocca il collo, poi con passo spedito va subito verso l'avversario, che però lo anticipa, raggiungendolo e asfaltandolo con un potentissimo braccio teso!!

Immagine

Cala il silenzio all'interno dell'arena, le immagini ci mostrano nuovamente questo colpo tremendo, assurdo, mentre Tyler Nolan va nuovamente per il pin, 1... 2... NO!! Ancora una volta Ted Keith resiste!! L'ex TWC fulmina con lo sguardo l'avversario, respira profondamente, ansima, mentre, posizionatosi presso uno dei quattro angoli del ring, attende che l'avversario si rialzi così come un avvoltoio, dall'alto dello sterminato cielo, vigila sulla sua preda designata; con fatica il "Beer Hunter" prova a rimettersi in piedi, cade, ci riprova una seconda volta, ricade, alla terza, tenendosi aggrappato alle corde del ring, finalmente riesce a sollevarsi sotto lo sguardo vigile di Tyler Nolan, che lo fulmina con lo sguardo, dunque gli si abbatte contro, eseguendo la sua mossa risolutiva... Ted Keith, Jr., evita il fatidico colpo... l'ex MMA impatta contro il paletto... stordito, si volta all'indietro...

Immagine

... Buenas Noches, Gringo!! BNG!! Ted Keith, Jr., dopo aver colpito l'avversario con un super calcio decisamente devastante, messo a terra l'avversario, lo copre, ma questi scivola fuori dal quadrato... Ted Keith, Jr., osserva la scena, ponendosi entrambe le braccia sul capo; dopo aver osservato il corpo disteso dell'avversario per qualche secondo, ansimando, scende dal ring, recupera l'avversario e, con molta fatica, prima lo solleva, poi, preso un altro profondo respiro, lo getta sul quadrato, dunque lo copre immediatamente, 1... 2... 3! NO!! NO!! NO!! Mentre Ted Keith, Jr., si apprestava a festeggiare, l'arbitro gli comunica il verdetto a lui contrario, mostrandogli che l'avversario ha annullato il tentativo di pin... allungando la gamba sotto la prima corda!! Il pubblico rumoreggia, molti sono i fischi, altri invece rimangono in silenzio col volto coperto dalle mani, mentre le immagini ci mostrano quanto successo; il lottatore di Washington osserva, scuote la testa, dunque, dopo aver sputato a terra ed essersi sistemato i capelli, alza al cielo il braccio sinistro, chiedendo il favore del pubblico, che risponde immediatamente, applaudendolo e gridando il suo nome, dunque con le poche energie rimastegli afferra l'avversario... "BEER POWER!!"... passa ora all'azione, prova a sollevare l'avversario, ma non ci riesce; ci riprova, questa volta gridando, torcendosi il corpo... ci riesce... no, Tyler rimane al suolo, afferrando col braccio sinistro la corda; Ted Keith lo colpisce alla schiena, "The Destroyer" molla dunque la presa; ecco che dunque il "Beer Hunter" ci riprova, ma è troppo tardi: l'avversario, recuperate le energie, reagisce, solleva l'avversario, tenendolo per le gambe...

Immagine

... e lo catapulta al tappeto... ALABAMA SLAM!! Ted Keith, Jr., è al tappeto, al centro del ring, Tyler Nolan, esausto, si sistema lungo uno dei quattro angoli del ring, distendendosi presso di esso, ansimando, respirando profondamente, tenendo costantemente sotto la propria attenzione l'avversario, che faticosamente, aggrappandosi alle corde, prova a rialzarsi fra gli applausi di tutta l'arena; l'ex TWC, che si tocca il capo, ancora stordito per il tremendo colpo precedentemente subito, scuote la testa rabbiosamente, si asciuga il sudore che ormai avvolge quasi interamente il volto, dunque, digrignando i denti, lancia uno sguardo infuocato verso Ted Keith, Jr., che, rimessosi nel frattempo in piedi, gli si avvicina minacciosamente, zoppicando... Tyler Nolan esegue nuovamente la sua mossa risolutiva... ancora una volta il "Beer Hunter" evita il colpo... "The Dominator" va nuovamente contro il paletto, ma si ferma prima del fatidico impatto... nel frattempo, raccolte le ultime energie, il lottatore di Washington, fra il clamore del pubblico, prova una manovra di contrattacco, prende la rincorsa con le corde e si catapulta contro l'avversario, che nel frattempo si è voltato all'indietro...

Immagine

... "THE ULTIMATE ACT"!! "THE ULTIMATE ACT"!! Ted Keith, Jr., è a terra, steso, privo di sensi, Tyler Nolan lo copre immediatamente, 1... 2... 3!! TYLER NOLAN HA VINTO!! TYLER NOLAN HA SCONFITTO TED KEITH. JR.!!!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... TYYYYYLEEEEEEEEEEEEER NOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN!!!


L'ex campione di Arti Marziali Miste, al termine di un combattutissimo incontro, è riuscito a prevale, aggiudicandosi questa importante vittoria, l'ennesimo successo in questa sua nuova carriera all'interno della FWP. Fra i fischi del pubblico, una parte del quale rimane invece ammutolito, Tyler Nolan alza al cielo entrambe le braccia, lancia uno sguardo verso l'avversario, mostrando un sorriso beffardo, poi torna serio e minacciosamente si avvicina verso la telecamera...

TN: Samuel... LET THE WAR BEGIN!!

Detto ciò, abbandona il ring e tenendosi la testa si dirige dietro le quinte, mentre all'interno del quadrato il direttore di gara presta soccorso a Ted Keith, Jr., che faticosamente comincia a rialzarsi, ricevendo gli applausi di tutto il pubblico, che gli tributa la propria ammirazione.


Up Next: Kid The Wizard talks about the Chris Drake situation


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 21:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
E dopo i consigli pubblicitari dei nostri sponsor siamo di nuovo in diretta dal Wells Fargo Center. Le immagini ci portano nel backstage dove troviamo Tommy Fox.

Immagine


Tommy: Ladies and gentleman, please welcome The Invincible Legend... Kid The Wizard!

Immagine


Boato dall'arena mentre Wiz compare affianco all'intervistatore indossando il suo ring gear e la sua nuova t-shirt.

KTW: Ehilà Tommy.

Tommy: Wiz, dopo i fatti di questa sera c'è il serio rischio che Chris Drake venga licenziato e che l'Hell In A Cell tra te e lui per il FWP World Wrestling Championship non si svolga, consegnando di fatto il titolo mondiale a te per una vittoria per forfait. Cosa ne pensi di questa situazione?

The Invincible Legend accenna un sorriso.

KTW: Penso che vincere un titolo così sia la cosa più squallida che potrebbe succedere. Vedi Tom, io voglio combattere questa sera, io voglio meritarmi questo terzo titolo mondiale, io voglio far capire a Chris Drake cosa significa sfidare Kid The Wizard in un Hell In A Cell! Tuttavia la scelta ora è nelle mani di Samantha Hart e non penso che decida di regalarmi un titolo mondiale così, anzi fosse per lei metterebbe la regola del five-count solo per aumentare le mie possibilità di sconfitta e dimostrare che The Unbeatable One is Beatable. Il problema principale sarebbe che così facendo andrebbe esplicitamente contro una decisione di Rachel Drake Fortuna, suo capo sia qui in FWP e sia nella vita di tutti i giorni, quindi bisognerà aspettare e vedere cosa succederà. Io spero solo che Samantha faccia la scelta giusta...

Wiz sorride nuovamente.

KTW: Ora che l'ho finalmente visto così incazzato e fuori controllo non posso perdere l'occasione di affrontare Chris Drake. A Breaking Point ho provato a fargli tirare fuori quel lato folle e spietato che ha in se, ma si è rifiutato e così mi sono visto costretto a pestarlo per bene con Barbie. Ora che ha finalmente tirato fuori le palle spero proprio che questo match si concretizzi poiché più è tosta la sfida e più epica sarà la mia vittoria.

Tommy: Dalle tue parole si evince comunque una sorta di rispetto per Chris Drake nonostante dovreste affrontarvi in un match cruento che può terminare carriere.

KTW: A Breaking Point mi pare di aver già detto di rispettare il ragazzo. Il problema è che lui ha queste cazzo di turbe psicologiche che lo spingono a trattenersi nel momento decisivo per paura di far riemergere quel lato oscuro della sua personalità che Samantha gli aveva fatto mostrare al mondo lo scorso anno. Ti rendi conto che ciò che ha fatto questa sera a Franklin Dixon ed Aleki Maivia è la stessa cosa che si è rifiutato di fare martedì a Breaking Point? Allora fu frenato dal raziocinio, questa sera dopo che ha visto la sorella che pur di pestare Samantha si è fatta ridurre in fin di vita, ha perso totalmente la ragione e se l'è presa con i due sgherri di Samantha stessa, riducendo loro in fin di vita. Come dice lui what goes around comes around.

Tommy: E non scordiamoci l'attacco a Rachel Fortuna. E' già la seconda volta che Chris mette le mani addosso ad una sua sorella.

KTW: E' stato un grande, eh eh eh... Tu forse da semplice dipendente di Miss Fortuna non lo sai, ma quella tizia si merita questo ed altro. Davvero non si ha idea della crudeltà che può covare in se quella donna, e quella TWD Outta Nowhere è stata la definitiva conferma che Chris è totalmente fuori di testa e quindi pronto per affrontare un qualcuno ancora più fuori di testa di lui.

L'intervistatore cerca di porre un'altra domanda ma Wiz lo blocca.

KTW: Ciò che dovevo dire l'ho detto, ora tocca sperare che Samantha faccia la cosa giusta, e se non fosse così puoi star certo che dovessi vincere il titolo per forfait lo rimetterò immediatamente in palio alla prima occasione utile con Chris Drake. Questo match si deve fare 'cause This Is What We Deserve!

Wiz fa l'occhiolino a Tommy per poi allontanarsi. Noi ci prendiamo qualche istante di pausa.


Up Next: FWP Tag Team Championship - Black N White vs Aaron Scott & Evan?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 21:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Bentornati live da Philadelphia per Path Of Legends! E' il momento del primo match titolato della serata, i Black N White metteranno in palio i loro FWP World Tag Team Championship contro lo strano due formato da Aaron Scott ed Evan?

Immagine

Ed ecco chefa il suo ingresso "The Forever Dangerous", "The Most Dangerous Old Father on the planet" Aaron Scott!! Gran parte del pubblico si alza in piedi e rende omaggio al lottatore, che, emozionato, mostra un sorriso a trecentosessanta gradi, salutando festosamente tutti i suoi fan, dopodiché Scott prosegue il suo cammino verso il ring, indossando i suoi stivali di cuoio, la sua calzamaglia e il suo leggendario mantello d'oro, ora arriva dinnanzi al quadrato, qui improvvisamente si ferma: lo vediamo serio, assorto fra i propri pensieri, il capo è chino; tira un lungo respiro, dopodiché, risollevato in alto il volto, raggiunge le scalette d'acciaio, sale con passo lento e solenne, e si ritrova sul ring! Molti sono gli applausi da parte del pubblico, che vengono apprezzati da Scott, il quale è così emozionato da avere le lacrime agli occhi per la gioia; questi poi gentilmente si fa passare il microfono dalla ring announcer, dunque prende la parola, rivolgendosi al FWP Universe.

AS: Grazie, grazie! Dal più profondo del mio cuore, vi ringrazio, tutti, grandi e piccini, grazie davvero per questa calorosissima accoglienza, vi voglio bene!

Applausi, tantissimi applausi, il lottatore di Seattle annuisce, sorridendo.

AS: Quando lo scorso 2 ottobre per la prima volta in oltre sedici lunghissimi anni, misi piede all'interno di un ring di wrestling, pensavo che non avrei potuto chiedere di meglio... invece, cinque mesi dopo, eccomi qua, a competere per i prestigiosissimi FWP Tag Team Championship...

"You Deserve It!!", "You Deserve It!!", "You Deserve It!!", il pubblico è entusiasta, Scott sorride, le guance bagnate dalle lacrime.

AS: Altrove vedere un signore anziano su un ring di pro wrestling, lottare contro altre superstar dieci, venti, trenta o quaranta anni più giovani, sarebbe assurdo, ridicolo, qui invece, in FWP, anche i sogni diventano realtà, anche un uomo, un vecchio che tutto ha avuto dalla propria vita, può ancora fare ciò che ama, e per questo devo ringraziare Rachel Fortuna, ma soprattutto voi, voi fan, che mi avete regalato la gioia più grande di tutta la mia vita, grazie ancora!

Applausi scroscianti.

AS: E stanotte voglio finalmente farvi io un regalo, conquistando i FWP Tag Team Championship insieme al mio amico Evan?, un pazzo spericolato, un eclettico, il tipo di persona che piace a me insomma... coi miei pugni rugosi, con le sue acrobazie e, soprattutto, col vostro entusiasmo, noi, tutti insieme, realizzeremo l'impossibile e vinceremo, perché uniti siamo formidabili... grazie, grazie!!


Immagine

... ed ecco che, accompagnato dalla sua musica d'ingresso, fa ora il suo ingresso Evan!! "The Artist Usually Known As Evan" compare sullo stage, la folla esulta, sul ring Scott applaude, sorridente; Evan? annuisce, anch'esso col volto segnato da un raggiante sorriso, poi, dopo aver stretto le mani dei fan presenti lungo le prime file e aver salutato tutta l'arena, di gran carriera approda sul quadrato; qui va subito incontro al suo team partner, gli stringe la mano, lo abbraccia, entrambi sono pronti a ricevere i loro avversari, mentre la grafica ci informa, inutilmente, che il prossimo incontro sarà valido per i FWP Tag Team Championship...


Immagine

... fa dunque il suo ingresso il controverso Franklin Johnson...


Immagine

.... seguito immediatamente dal suo compagno di team, Terry Brooklyn!! I due campioni di coppia, accolti dai fischi di tutto il pubblico, con sguardi determinati e portando orgogliosamente le cinture alla vita, percorrono rapidamente la rampa d'accesso, scherzando e ridacchiando fra di loro, indicando poi con scherno i loro avversari, che, sguardi seri, li attendono sul ring; ecco che questi vengono raggiunti dai campioni, che mostrano subito ai due contendenti le loro cinture, che poi rinfacciano a tutto il FWP Universe, dopodiché lo consegnano al direttore di gara, che le alza in cielo... i primi a combattere saranno Terry Brooklyn e Evan?, l'arbitro li divide, dà l'ordine di suonare la campanella e il match ha inizio!!

Immagine

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Black N White vs Aaron Scott & Evan?
Tag Team Match for the FWP World Tag Team Championship


Evan? tende il braccio verso l'avversario, vuole immediatamente una prova di forza, ma Terry Brooklyn si tiene ben lontano, gli sorride, poi, forse preso il coraggio, tende anch'esso il braccio destro, si avvicina, ora sono entrambi al centro del ring, il campione di coppia della FWP ecco che ritrae il braccio e colpisce l'avversario con un calcio al costato, dunque lo afferra e lo getta contro le corde; prova a colpirlo con un braccio teso, Evan? evita il colpo, si getta contro le corde... e Johnson lo colpisce con un calcio alla schiena! Aaron Scott indica "F.J.", esortando l'arbitro ad intervenire; questi chiede subito spiegazioni, senza però ricevere nessuna risposta, ma solo il sorriso strafottente di Johnson, mentre Terry, approfittando di quanto successo, afferra nuovamente l'avversario, stordito, lo lancia contro le corde...

Immagine

... SPEAR!! 1... 2... NO!! Eva? alza il braccio destro, annullando il tentativo di pin; Aaron Scott comincia ad applaudire, incita il pubblico a fare lo stesso, l'intera arena è ora dalla parte del lottatore di Seattle e di Evan?, il quale comincia a rialzarsi, ma ecco che l'avversario lo butta fuori dal ring, facendolo sbattere addirittura contro le balaustre; Terry Brooklyn lo raggiunge immediatamente, gli afferra la testa e la sbatte violentemente contro il bordo delle balaustre, una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci volte!! Arriva il direttore di gara, strattona il campione di coppia, ordinandogli a gran voce di tornare sul ring; Terry annuisce, dunque fa per risalire sul quadrato, ma poi si volta e sferra un calcio contro Evan? che stava per rimettersi in piedi, poi lo afferra e lo getta contro le balaustre!! Dopo avergli rivolto parole offensive e dal linguaggio particolarmente scurrile tanto da dover essere censurate prontamente dalla regia, su nuovo ordine dell'arbitro, Terry Brooklyn si appresta a risalire sul quadrato, ma nuovamente torna sui propri passi...

Immagine

... SPRINGBOARD FOREARM SMASH!! INCREDIBILE!! Evan?, dopo essere balzato sulle balaustre, si è scagliato contro l'avversario, abbattendolo con un devastante pugno in pieno volto!! Entrambi ora sono a terra, Terry si tocca il naso, pare perdere un po' di sangue, riceve l'assistenza del direttore di gara, mentre Evans, incitato da tutto il pubblico, si appresta faticosamente a rimettersi in piedi, ricevendo gli applausi euforici di Aaron Scott; l'arbitro torna sul ring e comincia il conteggio, 1... 2... 3... 4... Evan? è in piedi, si aggrappa disperatamente alle balaustre, anche Brooklyn ora è in piedi, seppur stordito, 5... 6... entrambi raggiungono l'apron-ring, ...7... 8... si colpiscono a vicenda con qualche pugno ben assestato, 9... poi entrambi si catapultano sul quadrato, dove giacciono; il campione di coppia è a un passo dal propria angolo, "F.J." gli tende la mano, lo stesso fa dall'altra parte Aaron Scott: Evan? allunga a sua volta la propria mano, strisciandosi faticosamente... cambio! Entra Johnson, che va subito verso Evan?, gli afferra il braccio, ma questi riesce a catapultarsi in avanti... cambio!! Entra Aaron Scott! Il lottatore di Seattle con un balzo fa il suo ingresso all'interno del quadrato, "F.J." prova subito a colpirlo con un pugno, lo blocca e a sua volta lo stende con la sua "rugosa" mano! Il campione di coppia si rialza, viene nuovamente buttato a terra, per la seconda volta si rialza e va con un braccio teso, Aaron Scott evita...

Immagine

... DROPKICK!! 1... 2... NO!! Franklin Johnson si risolleva, Aaron Scott lo agguanta con una presa attorno al collo, ora è al centro del quadrato e non molla la presa, nonostante l'avversario si dimeni e provi a colpirlo con dei pugni; il lottatore di Seattle lascia finalmente la morsa, si catapulta verso le corde, si scaglia contro l'avversario, che, seppur stordito, lo anticipa, facendolo finire al suolo con un tremendo colpo di spalla. A terra, Aaron Scott viene brutalmente colpito con dei calci, uno, due, tre, quattro, cinque, sei!! Il direttore di gara afferra Johnson e lo allontana, ma questi strattona l'arbitro e torna ad inferire sul corpo del lottatore di Seattle, dunque lo trascina presso il suo angolo e dà il cambio a Terry Brooklyn, il quale posiziona subito l'avversario all'angolo, lo colpisce in pieno volto con un pugno, dunque lo getta al centro del quadrato, 1... 2... NO!! Fra il sospiro di sollievo di gran parte dell'arena, Aaron Scott non molla e col braccio destro annulla il tentativo di pin; Evan?, ripresosi, tende il braccio in avanti, esortando il partner a dargli il cambio, questi si accorge di quanto sta succedendo, da seduto allunga dunque anch'esso il braccio, ma Terry Brooklyn, sorriso strafottente, lo afferra per i capelli, glieli tira, poi lo colpisce con una tremenda gomitata alla nuca! Fra il disgusto del pubblico, Aaron Scott riesce a dileguarsi e strisciando si distende lungo l'angolo antecedente a quello dove si trova Evan?, viene raggiunto dall'avversario, che lo colpisce con uno splash... ma Scott si sposta prima del fatidico impatto e dà il cambio al compagno di team! Evan? entra sul ring, Brooklyn, ripresosi, seppur ancora stordito, gli si scaglia addosso, ma viene sollevato e gettato fuori dal ring! Evans vuole provare a fare un salto acrobatico, ma viene fermato da Scott: questi si guarda attorno, di qua e di là, dunque prende la rincorsa con le corde...

Immagine

... ED ESEGUE UN VOLO SUICIDA... SBATTENDO CONTRO LE BALAUSTRE!! Terry Brooklyn riesce ad evitare il colpo, si sposta e fa impattare l'avversario contro le balaustre, incredibile!! Il pubblico è senza fiato, incredulo, molti si coprono gli occhi, alcuni hanno le mani fra capelli, i papà stringono a sé i piccoli sconvolti, mentre l'arbitro accorre immediatamente sul luogo dell'incidente, seguito da Evan?: entrambi assistono il lottatore di Seattle, che è immobile, letteralmente immobile; a questo punto il direttore di gara chiama immediatamente i soccorsi, che arrivano prontamente... ATTENZIONE!! Terry Brooklyn colpisce alle spalle Evan?!! Dopo avergli inferto un colpo devastante alle spalle, lo sbatte contro le balaustre, dunque lo getta sul ring e, dopo aver chiamato a gran voce l'arbitro e dopo che questi raggiunge il ring, lo copre, 1... 2..NO!! Terry Brooklyn afferra l'avversario alla gola, si appresta ad eseguire la sua mossa risolutiva su un rivale ormai esanime, lo solleva, ma ecco che Evan? gli balza alle spalle, lo colpisce ai legamenti delle gambe con un calcio, lo mette in ginocchio...

Immagine

... SHINING WIZARD!! MOSSA FINALE A SEGNO!! 1... Il FWP Universe esulta... 2... la vittoria ormai è vicinissima... 3!! NO!! NO!! NO!! Interviene "F.J.", che con un calcio interrompe il tentativo di pin, poi butta fuori dal ring l'avversario, afferra il compagno di team, dunque gli dà il cambio; dopodiché recupera Evan?, mentre notiamo che Aaron Scott viene portato via in barella celermente. Nel frattempo Evan? si trova al centro del quadrato, sofferente: Johnson lo osserva, respira profondamente, gli gira attorno più e più volte, dunque rapidamente sale sulla terza corda e gli si getta contro...

Immagine

... Flying headbutt!! 1... 2... 3!! I Black N White hanno sconfitto Aaron Scott e Evan?, mantenendo i titoli di campioni di coppia della FWP!!

Spoiler:
Sophia: The winners of this match and still FWP World Tag Team Champions... BLAAAAAAACK N WHIIIIIITEEEEEEEEEEEEE!!!


Il pubblico è ancora ammutolito per quanto successo a Aaron Scott, mentre rapidamente i campioni, dopo aver sollevato al cielo le proprie cinture, si allontanano, lasciando sul ring un Evan? sofferente e deluso. E su queste immagini noi ci prendiamo un istante di pausa.


Up Next: Samantha Hart decison!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 21:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Bentornati dal Wells Fargo Center, Philadelphia, Pennsylvania. Le immagini ci portano all'interno della stanza in cui è stato rinchiuso Chris Drake.

Immagine


The Predator è seduto a terra, spalle al muro ed è illuminato solo da una fioca luce.

C.Drake: Capito che sfiga eh? Glorious Revolution, un trionfo annunciato. Mia sorella Rachel aveva praticamente costretto Samantha a preferire me a Franklin per la vittoria del torneo. Il piano infondo era semplice, io avrei combattuto per il titolo ed in caso di difficoltà i Guardians Of Truth, la Brudershaft Der Krahe e Big Black Boom sarebbero accorsi in mio aiuto.

Chris scuote la testa.

C.Drake: Poi la sfiga di cui ti parlavo si è presentata, e sia Samantha, sia Franklin e sia Aleki si sono infortunati durante l'evento. La BDK e Big Black Boom hanno ben pensato di abbandonarmi visto che Samantha, colei con cui avevano preso accordi, era assente ed alla fine sono rimasto totalmente solo. Il risultato? Simon B. mi ha battuto nonostante lo avessi colpito con le mie mosse migliori.

Una leggera espressione di rabbia si fa largo sul viso di Chris.

C.Drake: E stasera è la stessa cosa... Alisa mi avrebbe dovuto accompagnare nel ring e Jack avrebbe dovuto supportarmi nel backstage per poi venire a festeggiare nel ring in caso di mia vittoria. Entrambi sono in ospedale ora, Ali come paziente e Jack come accompagnatore. Che poi il motivo per cui lei è finita in ospedale è un qualcosa d'imperdonabile... Ti rendi conto che Samantha poteva ucciderla? Ti rendi conto che se non me ne fossi andato con la coda tra le gambe a quest'ora Ali sarebbe potuta essere morta? Mi sento come qualsiasi cosa faccia alla fine della fiera sbagli.

Chris si passa una mano sul viso, stropicciandoselo.

C.Drake: Penso che Alisa ce l'abbia con me per essermene andato quando Samantha le stava puntando quel cacciavite alla gola. Certo, le ho salvato la vita, ma cazzo se ho rischiato lasciando il suo fato nelle mani di quella squilibrata... Non so più che cosa fare, ed ora verrò sicuramente licenziato perdendo il mio titolo ma soprattutto l'occasione di affrontare la più grande leggenda esistente.

The Predator sospira.

C.Drake: Non c'è bisogno che mi guardi così, so bene di essere un coglione...

L'inquadratura si allarga mostrando il destinatario delle parole di Chris Drake...

Immagine


Un semplice poster promozionale per l'Hell In A Cell che lo raffigura. Passa qualche secondo ed ecco che la porta d'ingresso della stanza si apre illuminando il viso di Chris Drake con la luce proveniente dal corridoio. Il wrestler si copre gli occhi e la luce principale della stanza si accende.

???: Cristo santo, hai un aspetto di merda...

Chris si toglie le mani dagli occhi ed osserva la fonte della voce che gli sta parlando...

Immagine


The Predator mostra un'espressione furiosa nel vedere Samantha ed immediatamente si alza di scatto e l'abbranca alla gola gettandola spalle contro un muro!!!

C.Drake: Tu... TU!!! Come ti perm... Come cazzo ti permetti di venire qui dopo quello che hai fatto ad Alisa?! RISPONDI!!! Mi basta davvero un gesto, mi basta solo stringere di più la presa per spezzarti il collo e porre fine alla tua vita!!! Lo faccio, TI GIURO CHE LO FACCIO PORCA PUTTANA!!!

Chris ansima pesantemente e quasi ringhia in faccia ad una tranquilla Samantha, nonostante la posizione in cui si trova.

Samantha: Che aspetti allora? Fallo! L'unica cosa che posso dirti è che sarebbe la scelta più stupida al momento visto che sono praticamente l'unica che può aiutarti...

Mr. TWD spalanca gli occhi e stringe un po' la presa strozzando un respiro a Samantha, ma dopo qualche istante la molla ed arretra di diversi passi finendo di schiena contro il muro opposto e scivolando nuovamente a terra, sedendosi. La Hart Princess si tiene la gola per poi sedersi anche lei a terra, spalle al muro opposto, facendo molta fatica a muovere il ginocchio destro.

Samantha: Fanculo, quella troia di tua sorella Alisa me lo ha conciato davvero male questo cazzo di ginocchio...

C.Drake: Nominala un'alta volta e non mi fermerò. Ci puoi giurare!

The Angel Of Violent Retribution alza le mani ed arriccia le labbra.

C.Drake: Che cosa intendi dire per aiutarmi?

Samantha: Forse stando chiuso qui dentro tu non lo sai, ma dopo che l'hai stesa con la TWD Outta Nowhere Rachel è stata portata in ospedale e non è riuscita a formalizzare il tuo licenziamento. Alla luce di ciò il controllo dello show è stato assunto dalla persona che nemmeno due settimane fa è stata nominata Interim General Manager di Breaking Point... Io!

La ragazza sorride compiaciuta.

Samantha: Nonostante mi regga in piedi a malapena sono stata costretta e gestire lo show ed a sorbirmi le chiacchiere di quei vecchi del cazzo della dirigenza per decidere se licenziarti e consegnare il FWP World Wrestling Championship a Kid The Wizard tramite una vittoria per forfait.

C.Drake: E allora?

Samantha: E allora mi sono resa conto di una cosa, o meglio mi sono definitivamente resa conto di una cosa che già avevo capito da quando sono stata esclusa da Breaking Point martedì vedendomi di fatto spogliata dell'unica possibilità che avevo per andare finalmente faccia a faccia con Kid The Wizard... Io non sono altro che una semplice ed intercambiabile pedina nello scacchiere su cui tuo padre e tua sorella si divertono a giocare. Non so se ne sei al corrente, ma dopo TWNA Wrestlemania IV ero a pezzi ed avevo deciso di farla finita con un proiettile in testa. Fu Zafina Schneider a salvarmi ed a darmi nuove speranze quando mi presentò tua sorella Rachel. Lei avrebbe potuto darmi un'altra occasione per vendicarmi di Kid The Wizard, l'unica cosa che dovevo fare era sviluppare il chip per il controllo mentale TS-19 ed applicarlo su di te in modo che Rachel potesse averti di nuovo dalla sua parte. L'accordo sembrava vantaggioso per entrambe le parti poiché grazie a te avrei seminato distruzione e desolazione attirando nuovamente l'attenzione di Kid The Wizard per affrontarlo nuovamente, stavolta con un wrestler totalmente assoggettato al mio volere in modo che non mi potesse tradire come fece Simon Bosiko due anni fa.

C.Drake: Beh non è andata come pensavi. Il chip è stato un fallimento.

Samantha: Sì e no. Sai Chris, mi sono resa conto che infondo il mio obiettivo è quello di mostrare al mondo che Kid The Wizard è umano, che Kid The Wizard è battibile, che Kid The Wizard non è The Invincible One! Magari non sarà un mio assistito a sconfiggerlo, ma alla fine l'importante è che questa sconfitta avvenga, e tu sei l'unico che è nella posizione di fare ciò.

The Goddess ridacchia leggermente.

Samantha: Ora lo sei... Vedi Chris, durante la scorsa settimana c'è stata una riunione nella quale sono stata pestata da tuo padre e dalla quale è uscito fuori il verdetto che l'unica cosa che conta per non sputtanare l'immagine delle Fortuna Industries è che tu perda il titolo, simbolo dell'eccellenza in FWP. E per fare ciò è stato deciso che nel caso tu ti trovassi vicino alla vittoria su Kid The Wizard, Franklin Dixon ed Aleki Maivia avrebbero dovuto interferire per facilitare il compito a Wiz. Naturalmente Wiz non ne è al corrente, è solo una subdola macchinazione atta a mettertela nel culo, ma grazie al tuo irrazionale scatto d'ira hai mandato quei due all'ospedale salvandoti inconsapevolmente le chiappe.

Chris punta il suo sguardo, confuso, verso Samantha.

C.Drake: Perché mi stai dicendo ciò? Perché dovrei fidarmi di te? Pensi che non lo sappia che questo tuo atteggiamento porterà a delle brutte conseguenze per te e che quindi tutto ciò possa essere una semplice pantomima per confondermi ancora di più le idee?

Samantha: Io non ti sto chiedendo di fidarti di me, e non me ne frega un cazzo di ciò che pensi. Io voglio solo che tu la smetta di comportarti da coglione e che entri dentro quella cazzo di cella carico, concentrato e senza alcun freno! Io non voglio vederti vincitore, io voglio solo vedere Kid The Wizard sconfitto, e tu attualmente sei l'unico che si trova nella posizione per farlo.

C.Drake: Quindi non sono licenziato e l'Hell In A Cell si svolgerà?

Samantha: Mi sembra logico, certo che si svolgerà!

Potente boato d'approvazione proveniente dall'arena.

Samantha: Perciò prendi esempio da me e da tua sorella Alisa. Noi abbiamo messo tutte noi stesse in quel ring per impartire l'un l'altra una lezione esemplare. Entrambe abbiamo spinto l'arbitro a non contare la propria avversaria poiché la vittoria era divenuta secondaria davanti la priorità che entrambe avevamo di distruggerci a vicenda! Perciò vedi di cacciare fuori metà delle palle che due donne come me e tua sorella hanno tirato fuori ed allora potrai avere delle possibilità contro quella merda di Kid The Wizard!

Chris scatta in piedi ed inizia ad annuire vigorosamente. Samantha lo osserva con un sorriso compiaciuto, ma ecco che The Predator punta nuovamente lo sguardo sulla ragazza.

C.Drake: Solo una domanda... Se non me ne fossi andato avresti davvero conficcato quel cacciavite nella gola di Alisa?

Samantha: Ci puoi giurare. In quel momento l'unica cosa che contava era conseguire il mio scopo... With all means necessary!

C.Drake: Lo stesso valeva per lei.

Samantha: Lo stesso deve valere per te.

I due si scambiano uno sguardo d'intesa e poi Chris si incammina verso l'uscita della stanza, ma ecco che Samantha richiama nuovamente la sua attenzione.

Samantha: Chris... Puoi anche disprezzare con tutto te stesso e cercare di reprimere quel lato oscuro della tua personalità, ma Dragon Drake non l'ho creato io, è sempre stato parte di te ed io non ho fatto altro che mostrarlo al mondo. Anche la cosa più marcia può avere i suoi lati positivi, perciò l'unica cosa che posso dirti è make Kid The Wizard run like hell, because you'll be out of control!

Chris non risponde e lascia la stanza mentre Samantha sorride nuovamente per poi alzarsi a fatica tenendosi il ginocchio destro. La ragazza osserva il punto dove era Chris Drake per poi mostrare un nuovo, compiaciuto sorriso.

Samantha: See you in the Cell.

La ragazza si incammina a passo lento e zoppicante verso l'esterno della stanza e le immagini si interrompono.


Up Next: FWP World Women's Championship - Elektra Kellis vs Alexandra


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 21:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Bentornati live da Philadelphia. E' il momento di uno dei match più attesi della serata, Elektra Kellis, la più longeva campionessa della storia della FWP, difenderà il suo titolo contro l'imbattuta Alexandra!



La theme di Alexandra risuona nell'arena e la Red Hazard si presenta sullo stage accolta da una bordata di fischi

Immagine

In ring attire nero di pelle con sopra una lunga giacca rosso scura si passa la lingua sulle labbra assaporando le reazioni del pubblico e con un sorrisino cavalca la rampa convinta di se stessa. Entra nel ring e si toglie il giaccone lanciandolo fuori ring per poi riscaldarsi attendendo l'avversaria.




Immagine

Ora però è il turno della campionessa in carica. Si presenta sullo stage carica arrivando di rincorsa sollevando il titolo in aria facendo esplodere l'arena. Si poggia la cintura in spalla sopra il ring attire nero borchiato e percorre la rampa di corsa gettandosi nel ring scivolando sotto la prima corda. Solleva il titolo in faccia all'avversaria facendo sorgere delle scintille che vengono sedate dall'arbitro. Tutto è pronto, l'ufficiale prende la cintura da Elektra e la solleva in aria. La campanella suona ed il match può iniziare.


Immagine

Immagine VS Immagine
Elektra Kellis vs Alexandra
Singles Match for the FWP World Women's Championship


Le due si incontrano con un clinch che viene mantenuto per del tempo. La rossa lo tramuta in una headlock ma Elektra si porta addosso alle corde e Alexandra è costretta a sciogliere la presa. L'arbitro inizia a contare e poco dopo Alexandra si stacca di colpo per poi tentare subito il suo calcio rotante che Elektra schiva abbassandosi. La Red Hazard ridacchia facendole cenno con le mani di quanto poco ci sia mancato mentre Elektra si irrigidisce. La spartana torna a centro ring dove saltella sul posto e avvia nuovamente un clinch. Alexandra però la termina con una ginocchiata all'addome e la manda a terra con uno sgambetto. Corre alle corde e impatta con un legdrop, un'altro ed un'altro ancora!

Immagine


Ora la rialza e la manda all'angolo con una Irish Whip. Le si precipita addosso colpendola con uno spin kick per poi sfruttare le sue lunghe gambe per premere contro la gola della campionessa e soffocarla. Elektra batte i piedi tentando di dimenarsi mentre l'arbitro inizia a contare e poco dopo la Red Hazard è costretta a lasciare la presa. Le corre di nuovo contro ma Elektra alza le ginocchia. Alexandra si tiene il viso per il colpo e parte di nuovo alla carica ma viene intercettate nuovamente dalle ginocchia alzate, seguite da un Enziguiri con l'ausilio delle corde ed una Lou Thesz Press dalla seconda corda

Immagine


La spartana uncina le gambe per il pin: 1, 2, no! ALexandra si libera. Si rimette in piedi e va addosso alla campionessa che però la manda a terra con un back elbow. Subito si rialza ma si becca un altro back elbow. Di nuovo in piedi tenta una clothesline ma Elektra si abbassa finendole alle spalle e mandandolo a terra con un Back Suplex. No, ALexandra atterra in piedi ma viene stesa da uno Spartan Kick.

Immagine


Elektra si getta sopra la rossa per il pin: 1, 2, no! Adesso le afferra le gambe ma Alexandra la spinge via. Elektra finisce contro le corde ed al rebound le si getta addosso ma la rossa la prende per la gamba e la fa cadere a terra. Le rotola sopra e la chiude in una Headlock. Elektra tenta di alzarsi ma lei la riporta a terra stringendo la morsa. Elektra tenta di nuovo di alzarsi ma viene ancora sbattuta a terra. SI porta di nuovo sulle ginocchia, Alexandra la colpisce di nuovo ma Elektra stavolta non crolla e si porta in piedi. Alexandra allora le si arrampica sulle spalle per una Sleeper Hold. Elektra muove le braccia per sfuggire alla presa ma non c'è nulla da fare e crolla sulle ginocchia con gli occhi pesanti. Alexandra non molla, Elektra sembra sul punto di svenire. L'arbitro le afferra il braccio per poi farlo ricadere... NO! L'adrenalina inizia a circolare insieme ai cori del pubblico. Elektra inizia a scuotersi mentre si riporta in piedi. E' ora finalmente in posizione eretta, con una gomitata all'indietro stordisce la rossa e poi riesce a farla andare a terra. Uncina la gamba e rapidamente connette la Widow's Web!

Immagine


Copre per lo schienamento: 1, 2, no! Vuole ora chiudere i giochi facendo segno con le braccia che è finita. La solleva per i capelli, si porta il braccio dietro la nuca e la solleva in aria. Uncina la gamba... Tutto pronto per la Shazam! NO! Incredibile, Alexandra sposta il suo peso all'indietro e porta giù la mora intrappolandola in una culla: 1, 2, no! Elektra si libera shockata dalla reverse dell'avversaria che ora le corre addosso con una Clothesline. Elektra passa sotto e la solleva di nuovo con un Back Suplex, no! Questa volta Alexandra neanche si fa sollevare e le mette le dita in un occhio per evitare la mossa. Elektra barcolla con le mani sul volto ed Alexandra la travolge con una Spear.

Immagine


Copre per il pin: 1, 2, no! Niente da fare. Alexandra inizia a riempirla di colpi al volto ed immediatamente la getta alle corde e si prepara per il suo letale calcio rotante. Elektra se ne avvede e si trattiene alle corde per poi scivolare fuori ring tenendosi ancora il volto. La Red Hazard si affaccia dalla seconda corda e la afferra per i capelli per farla tornare sul ring ma la greca stacca la presa e la tramortisce con un incredibile Enziguiri. Alexandra rimane appesa alla seconda corda, la campionessa sale sull'apron ed inizia a devastarla con una gran serie di Spartan Knees urlando a grande voce caricando il pubblico.

Immagine


La rigetta dentro al ring esanime e stavolta la vuole chiudere per davvero. Prepara nuovamente la SHAZAM: sposta il braccio oltre la nuca, uncina la gamba e la solleva in aria. La Red Hazard però si dimena e va a terra chiudendola ancora in una culla. 1, 2, no! Elektra stavolta ribalta la culla in suo favore: 1, 2, no! NUovo ribaltamento a favore di Alexandra: 1, 2, no! Elektra ribalta ancora: 1... Elektra si rimette in piedi e... Alexandra si getta a terra con una Jawbreaker liberandosi dalla presa e stordendo l'avversaria. Da terra si getta con le gambe addosso all'avversaria e la trascina a terra e chiude con la Danger Zone!

Immagine


NO! Prima che possa chiuderla completamente Elektra riesce ad infilare un braccio in mezzo alle gambe nemiche per allentare la presa. Si porta in ginocchio ed allungando la gamba inizia a colpire ripetutamente Alexandra al volto. Adesso infila anche l'altro braccio tra le gambe della rossa e riesce a sciogliere la presa. Con un balzo felino si getta sopra la schiena della rossa per una Camel Clutch ma la Red Hazard non demorde e prontamente si rialza con la spartana sulle spalle. Inizia a colpirla con varie gomitate all'indietro ma Elektra non stacca la presa. La rossa si butta contro l'angolo ed Elektra sembra subire il colpo. Si riporta in avanti e con un'ultima grande gomitata riesce a far staccare Elektra che cade in ginocchio. Alexandra non riesce neanche a riprendere fiato che Elektra si getta in piedi e mette a segno la Elektra Shock!!

Immagine


Incredibile! Alexandra finisce a terra tramortita ed Elektra striscia su di lei per il pin: 1, 2, 3... Si! Elektra riesce a conservare il titolo!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match and still FWP World Women's Champion... EEEEEELEEEEEEEEEKTRAAAAAAAAAAA KEEEEEEELLIIIIIIISSSSSSSSSSSS!!!


La campionessa riceve il suo titolo ed inizia a festeggiare questa importante vittoria. Elektra Kellis sale sul paletto alzando il suo titolo al cielo ricevendo gli applausi del pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pausa.


Up Next: Hell In A Cell for the FWP World Wrestling Championship - Chris Drake vs Kid The Wizard


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP - PATH OF LEGENDS
MessaggioInviato: 17/04/2016, 22:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Ladies and gentleman, il momento che il mondo sta attendendo con trepidazione è arrivato, it's time for THE main event!!! Finalmente Kid The Wizard tornerà nel ring dopo quasi due anni di inattività ed affronterà il FWP World Wrestling Champion Chris Drake in un Hell In A Cell match valevole per il prestigioso titolo mondiale.

Immagine


La cella inizia a calare sul ring mentre il pubblico è caldo, elettrico, pronto per un match che si prospetta essere una vera ed autentica guerra!



Invincible risuona nell'arena venendo accolta da un sovrumano boato del pubblico! Le luci si abbassano ed una coltre di fumo dorato avvolge lo stage dove vediamo comparire Kid The Wizard!

Immagine




Ed ecco che I Know It Hurts risuona nell'arena scatenando un nuovo boato! The Invincible Legend compare con le braccia alzate ed entrambe le mani totalmente aperte a simboleggiare un 10, come le vittime della sua Streak. Wiz allunga le mani verso il ring per poi incrociare le dita simulando un "più" e poi mostrare un solo dito per simboleggiare la sua undicesima vittima. Fatto ciò emette un urlo carico di adrenalina mentre le luci si rialzano e Kid The Wizard si incammina a passo deciso verso il ring. Una volta percorsa la rampa Wiz accarezza la cella per poi entrare all'interno di essa, balzare sull'apron e salire sul paletto dalla parte esterna per poi alzare il braccio destro al cielo eseguendo la sua celebre taunt imitata da gran parte del pubblico qui presente. KTW scavalca le corde per poi mettersi al centro del ring, pronto per questa guerra che lo aspetta.



Ma attenzione!!! Risuona nell'arena Out Of Control la theme song di Dragon Drake!!! Il pubblico emette un potente boato di sgomento mentre luci stroboscopiche rimbalzano per tutta l'arena fin quando il primo riff non si conclude con le luci che si abbassano totalmente lasciando l'arena al buio. Secondo riff, luci stroboscopiche, fine del riff, luci spente. La theme riparte ed ora un solo occhio di bue color diamante si accende sullo stage illuminando Chris Drake che è immobile a testa bassa e con il FWP World Wrestling Championship alla vita.

Immagine


Non appena iniziano le parole nella canzone Chris alza la testa puntando un folle sguardo verso il ring per poi incamminarsi verso il ring. Una volta giunto nei pressi della cella vi entra ed balza sull'apron facendo esplodere dei pyros su tutti e quattro gli angoli! Fatto ciò entra nel ring, passa avanti Kid The Wizard senza degnarlo di una sguardo e sale su un paletto togliendosi il titolo dalla vita ed alzandolo al cielo con un braccio mentre tiene l'altro alto. Chris scende dal paletto per poi girarsi finalmente verso Kid The Wizard ed alzare il suo titolo nuovamente al cielo causando un sorriso beffardo in Wiz che fa le spallucce. La theme si interrompe e The Predator consegna il suo titolo all'arbitro, non staccando lo sguardo dal rivale.

Sophia: The following contest is an Hell In A Cell Match and it is for the FWP World Wrestling Championship!!!

Boato del pubblico.

Sophia: Introducing first, the challenger... From Miami, Florida, weighting at 235 pounds... He is The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA, The Legend Of Legends, The Invincible One... KIIIIIIIIID THEEEEEEEEE WIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDD!!!

Nuovo boato del pubblico.

Sophia: And his opponent... Residing in Woodbury, New Jersey and born in Philadelphia, Pennsylvania, weighting at 249 pounds... He is The Best In The Business, The Predator, The FWP World Wrestling Champion... CHRIIIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEE!!!

Reazione mista per Chris, con prevalenza di fischi. L'arbitro solleva il titolo al cielo ed il match può iniziare...

Immagine

Immagine VS Immagine
Chris Drake vs Kid The Wizard
Hell In A Cell for the FWP World Wrestling Championship


Il match ha inizio mentre il pubblico parte già da ora a rumoreggiare eccitato. I due sfidanti si lanciano sguardi di sfida con un Kid The Wizard che ancora sorride in maniera beffarda ed un Chris Drake che appare serio e concentrato. Passano alcuni secondi e Chris si getta e terra per poi rotolare all'esterno del quadrato sotto lo sguardo sorpreso di Wiz. Fatto ciò The Predator raggiunge la porta d'ingresso dell'Hell In A Cell per poi gridare all'arbitro di aprirla. Il direttore di gara appare restio e Chris inizia a colpire con violente manate la porta della gabbia mentre insulta l'arbitro che dopo qualche istante d'indecisione decide di aprire la porta. The Predator esce all'esterno della struttura mentre Kid The Wizard si è appoggiato alle corde e lo osserva divertito. Il campione mondiale FWP si guarda intorno per poi alzare lo sguardo verso il tetto della cella scatenando un potente boato d'approvazione che si intensifica ancora di più quando Chris inizia a scalare la struttura! Wiz sorride nuovamente mentre Mr. TWD raggiunge il tetto della cella per poi iniziare a colpire con degli Stomp la stessa incitando Kid The Wizard a raggiungerlo. The Invincible Legend fa le spallucce per poi uscire dal ring e dirigersi verso la porta della cella scatenando un nuovo boato nel pubblico. Wiz esce dalla struttura per poi iniziarla a scalare raggiungendo al top di essa il suo rivale. I due ora sono entrambi in piedi sul tetto e si lanciano sguardi di sfida divisi da qualche metro. Passa qualche secondo ed i due si avvicinano l'uno all'altro, e arrivati a pochi centimetri di distanza iniziano a parlarsi a denti stretti con Chris che mostra un'espressione folle e sadica e Wiz che continua a sorridere in maniera beffarda. Dopo qualche altro secondo vediamo Chris che colpisce con un potente schiaffo Kid The Wizard prendendosi i fischi di buona parte del pubblico. Wiz sorride ancora nonostante lo schiaffo e ricambia prendendosi l'ovazione del pubblico! I due tornano faccia a faccia e dopo qualche altro insulto a denti stretti iniziano una violenta scazzottata accolta dal boato del pubblico.

Immagine


I due non si risparmiano colpi, e dopo diversi secondi vediamo Chris Drake andare a vuoto con un pugno che viene schivato da Kid The Wizard che acquisisce tempo per rompere le difese del rivale con una ginocchiata allo stomaco! Fatto ciò The Invincible Legend colpisce con un European Uppercut l'avversario, per poi prenderlo per i capelli... E CORRERE VERSO IL BORDO DELLA GABBIA PER TENTARE GETTARLO GIU'!!! No! Chris Drake fa resistenza e riesce ad inchiodarsi con i piedi per poi cominciare a colpire con delle gomitate in faccia Wiz! Fatto ciò Chris prende per i capelli il rivale ed ora tenta lui di gettarlo dalla cella!!! No! Anche The Legend Of Legends riesce a resistere ancorandosi con i piedi, ed ora dopo una Chop al petto di Chris, riesce ad intontirlo con un Jawbreaker! The Predator accusa il colpo e barcolla all'indietro verso il centro della cella. Wiz si tiene il naso colpito dalle gomitate di Chris, ed ora si dirige verso di lui travolgendolo con un braccio teso! Mr. TWD impatta la schiena sul tetto della cella, e Wiz va subito a rialzarlo per poi colpirlo con un nuovo European Uppercut che stordisce Chris che ora traballa nuovamente. The Legendary Legend ne approfitta e lo abbranca al collo per poi schiantarlo con una Chokeslam...

Immagine


... CHE SFONDA IL TETTO DELLA CELLA FACENDO PRECIPITARE CHRIS DRAKE NEL RING!!! Il pubblico emette un sonoro boato di sgomento seguito subito da un coro...

Pubblico: HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!... HOLY SHIT!...

Due paramedici entrano immediatamente nella cella per controllare le condizioni di Chris Drake beccandosi i fischi del pubblico. Kid The Wizard intanto si cala dalla cella passando dall'esterno per poi incamminarsi verso la porta d'ingresso che chiude alle sue spalle. Fatto ciò entra nel ring e con tutta calma prende uno dei paramedici e lo lancia fuori dal ring!!! L'altro paramedico scatta e non appena incrocia il duro sguardo di Kid The Wizard si fa indietro lasciando i due wrestler nel ring. The First Ever Triple Crown and Grand Slam of TWNA torreggia su Chris Drake che sta solo ora riprendendo i sensi nonostante le continue smorfie di dolore che fa. Wiz lo rialza per un braccio per poi caricarselo in spalla e...

Immagine


... OLYMPIC EXPLOSION!!! Il match potrebbe essere finito qui... 1...2...3!














NO!!! Chris Drake alza una spalla! Chris Drake resiste! Il pubblico emette un nuovo boato di sgomento per questo incredibile kick-out che sembra aver sorpreso anche Kid The Wizard che ora arriccia le labbra ed applaude il rivale. Chris intanto è steso a terra con gli occhi spalancati ed ora tenta, lentamente, di rialzarsi... No! Kid The Wizard lo colpisce con un calcio alla testa!

KTW: COME ON BEST IN THE BUSINESS!

Altro calcio!

KTW: COME ON LEGEND IN THE MAKING!

Nuovo calcio!

KTW: YOU ARE OUT OF CONTROL EH?!

Di nuovo un calcio in testa a Chris.

KTW: YOU'RE JUST A STUPID LITTLE BITCH!!!

Wiz prende per i capelli Chris per poi metterlo in ginocchio e colpirlo con uno schiaffo! Fatto ciò prende la rincorsa alle corde e lo stende con un I'm Shining!

Immagine


Kid The Wizard schiena... 1...2...3! No! Chris Drake alza nuovamente la spalla. Wiz mostra un nuovo sorriso beffardo per poi far nuovamente le spallucce ed uscire dal ring. Una volta all'esterno del quadrato Chris va a cercare qualcosa al di sotto di esso ed estrae e getta nel ring, in ordine: tre sedie d'acciaio, due kendo stick, un trapano, tre cartelli stradali, un rotolo di filo spinato, un bidone della spazzatura, una lastra di vetro, quattro blocchetti di cemento, delle cesoie e...

Immagine


... Barbie! Il pubblico accoglie con un boato la comparsa di quest'ultimo oggetto, ed ora Wiz rientra nel ring prendendo possesso proprio di esso. The Walking Legend fa roteare la mazza tra le dita mentre si dirige verso un provato Chris Drake che si è faticosamente messo in ginocchio. The Best There Is alza Barbie pronto a stamparla sulla testa di Chris... MA QUEST'ULTIMO CON UN GESTO ISTINTIVO DA UN MORSO ALLE PARTI BASSE DI KID THE WIZARD!!!

Immagine


Il pubblico emette un fortissimo boato di sgomento mentre Wiz lascia cadere la mazza in preda al dolore con Chris Drake che non molla la presa!!! Kid The Wizard tenta di liberarsi colpendo con dei pugni la testa di Chris, e quest'ultimo lascia la presa per poi colpire con una testata le parti basse di Wiz che crolla a terra contorcendosi dal dolore!!! The Predator si rialza appoggiandosi alle corde per poi passarsi una mano alla bocca e sputare a terra. Fatto ciò sul suo viso si dipinge un'espressione folle ed ora, ancora acciaccato dai colpi subiti in precedenza, si incammina verso una delle sedie d'acciaio prendendone possesso. The Walking Legend intanto si rialza ancora in preda ad un atroce dolore, e Mr. TWD gli stampa una sediata sulla schiena che lo fa crollare a terra! Fatto ciò Chris, non pago, comincia a colpire con violente sediate il corpo del nemico fin quando la sedia stessa non si piega per i troppi colpi inferti! The Best In The Business emette un grido sovrumano per poi prendere possesso di due cartelli stradali e del rotolo di filo spinato. Il pubblico rumoreggia e Chris mette un cartello a terra per poi posarci la testa di Kid The Wizard, fatto ciò prende l'altro cartello e glielo posiziona sulla tempia per poi avvolgere il tutto con il filo spinato!!! Il pubblico emette un nuovo, ennesimo boato di sgomento mentre Chris va a prendere possesso di una sedia d'acciaio per poi colpire la testa di Kid The Wizard con un violentissimo CON-CHAIR-SIGN-BARBEDWIRE-TO!!!

Immagine


CHE IMPATTO!!! Chris non schiena, ma anzi inizia a sorridere con sguardo folle per poi prendere le cesoie e tagliare il filo spinato usato per bloccare i cartelli. Dei piccoli tagli provocati dal filo stesso possiamo notarli su svariati punti della fronte di Wiz e su un'orecchio, ed ora che Chris ha rimosso il filo spinato lo inizia ad usare per frustare sulla schiena Kid The Wizard!!! The Legendary Legend si contorce dal dolore urlando a squarciagola, ed ora Chris, dopo aver finito con le frustate, va a sistemare i blocchetti di cemento, due ad un lato e due ad un altro, per poi posizionarci sopra la lastra di vetro! Fatto ciò va a prendere in consegna Kid The Wizard per poi urlargli in faccia...

C.Drake: I'M OUT OF CONTROL YOU SON OF A BITCH!!!

Detto ciò se lo carica a Powerbomb pronto a schiantarlo sul vetro... No! The Legend Of Legends ha preso possesso delle cesoie senza farsi vedere ed ora le conficca sulla fronte di Chris Drake che si apre immediatamente! Il sangue comincia a sgorgare dalla fronte di Chris, ed ora Wiz scivola via dalla Powerbomb per poi prendere possesso dell'oggetto a lui più vicino, una Kendo Stick, per poi iniziare a bastonare senza pietà Chris Drake! I colpi sono prevalentemente assestati sullo stomaco, sulle braccia e sulla schiena di Mr. TWD, ed ora, che la Kendo Stick si è danneggiata per la violenza dei colpi, Wiz la spezza con un ginocchio per poi usare le due estremità spinose per incidere ancora di più la fronte di Chris Drake che urla dal dolore ricoperto da una maschera di sangue! Finita anche questa sevizia, Wiz rialza per i capelli l'avversario per poi lanciarlo con un Irish Whip direttamente all'esterno del ring. Kid The Wizard, che non sorride più in maniera beffarda ma anzi ha uno sguardo duro, esce dal quadrato per poi spedire con un altro Irish Whip Chris Drake contro i gradoni d'acciaio che si ribaltano all'urto! The Predator si lamenta dal dolore, e Wiz prende la parte bassa dei gradoni facendola scivolare nel ring per poi prendere quella alta e travolgere con un colpo in piena testa Chris che si stava rialzando! Il Woodbury Made crolla a terra ed ora Wiz, dopo aver gettato a terra i gradoni, lo rialza per i capelli per poi appoggiare il suo viso contro la cella iniziandolo a grattugiare!!!

Immagine


Chris urla dal dolore mentre la ferita che ha in testa si allarga sempre di più! Wiz dopo alcuni istanti di tortura, stacca Mr. TWD dalla gabbia per poi colpirlo con una ginocchiata allo stomaco e mandarlo a sbattere di testa contro il paletto! Chris crolla a terra ed ora Wiz sorride nuovamente per poi rialzarlo e gettarlo nel ring. Kid The Wizard rientra nel ring anche lui per poi andare con uno schienamento... 1...2...3! No! Chris Drake esegue un kick-out! Wiz non demorde ed ora esce nuovamente dal ring per poi andare a cercare nuovamente qualcosa al di sotto di esso... Ed ecco che The Legend Of Legends estrae una scala che fa scivolare nel ring, per poi prendere anche un tavolo e far entrare anch'esso nel ring per la felicità del pubblico qui presente. Wiz sistema il tavolo e successivamente la scala per poi prendere in consegna Chris Drake che si stava rialzand... No! Chris con la forza della disperazione colpisce Wiz in faccia con l'altro cartello stradale presente nel ring di cui ha preso possesso furtivamente! KTW traballa sensibilmente e Chris lo colpisce con un potente colpo di cartello stradale in piena testa facendolo crollare sulle sue ginocchia! Il cartello si piega all'impatto ed ora Chris prende possesso di una sedia d'acciaio per poi stamparla sulla testa di Kid The Wizard che perde i sensi! The Predator crolla sul rivale per schienarlo... 1...2...3! No! Kid The Wizard alza una spalla! I due ora sono stesi a terra e passano diversi secondi prima che uno dei due si muova, Chris Drake per la precisione. Il Best In The Business si rialza lentamente sorreggendosi alle corde, ed ora riprende fiato appoggiandosi con le braccia ad un angolo. Nel frattempo Kid The Wizard, che vediamo sanguinare dalla fronte dopo la violenta sediata ricevuta, si inizia a rialzare sorreggendosi all'angolo opposto. Chris capisce la situazione propizia e parte all'attacco...

Immagine

Uppercut, Uppercut, Uppercut! Kid The Wizard si appoggia dolorante all'angolo...

Immagine


Woodbury Express connessa! Kid The Wizard barcolla verso Chris Drake che lo colpisce con un Toe Kick e se la carica in spalla schiantandolo con la Predator Insinct!

Immagine


Ed ecco che ora Chris Drake emette un urlo fomentato battendosi i pugni in petto e chiamando la sua mossa più letale, la TWD! Kid The Wizard si rialza e Chris va per la TWD... No! Wiz rotea di 360 gradi sul braccio di Chris atterrandogli alle spalle, e non appena il campione mondiale FWP si gira...

Immagine


OLYMPIC EXPLOSION #2!!! Kid The Wizard si getta addosso a Chris Drake per schienarlo... 1...2...3!











NOOOOOO!!! Ennesimo, incredibile kick-out da parte di Chris Drake! I due sono nuovamente stesi a terra mentre cercano di recuperare un minimo di forze. Passano ancora svariati secondi ed è Kid The Wizard a rialzarsi per primo questa volta... Wiz si asciuga il sangue davanti agli occhi con un polsino per poi lanciare uno sguardo minaccioso a Chris Drake che si sta rialzando in questo momento in maniera molto lenta. The Legendary Legend prende possesso del trapano che aveva inserito prima nel ring per poi prendere per i capelli Chris e puntarglielo sulla fronte!!! The Predator avverte il pericolo ed inizia a divincolarsi alla disperata, ma Wiz lo colpisce con il manico del trapano sulla nuca per poi appoggiare la punta sulla fronte di Chris... No! Con uno scatto di adrenalina Chris passa sotto le gambe di Wiz gattonando all'indietro per poi schiantarlo a terra con un German Suplex! Entrambi sono nuovamente a terra, e questione di pochi secondi ed è Chris Drake che si rialza per primo andando a prendere possesso del trapano. The Predator mostra un'espressione furiosa per poi colpire con uno Stomp il braccio destro di Kid The Wizard ancorandolo a terra e... INIZIARE A TRAPANARGLI LA MANO!!! Boato di sgomento del pubblico che non riesce a coprire le urla di dolore di Kid The Wizard che soffre all'inverosimile! Chris Drake, finito l'assalto, getta via il trapano per poi rialzare Wiz per i capelli, urlargli un qualcosa d'incomprensibile in faccia e stenderlo con un Superkick!

Immagine


Wiz stramazza a terra e Chris gli si getta addosso, schienandolo... 1...2...3! No! Kid The Wizard c'è! The Wild Dragon emette un grido di frustrazione ed ora un'espressione sempre più rabbiosa si fa largo sul suo viso. Il campione esce dal ring per poi andare a cercare nuovamente qualcosa sotto al ring che vediamo essere un sacco pieno di chissà cosa. Chris Drake rientra nel ring ed al centro di esso svuota il contenuto del sacco... UN MARE DI PUNTINE! The Predator mostra un leggero sorriso per poi andare a rialzare Wiz per i capelli e portandolo nei pressi delle puntine per poi metterlo in posizione per la sua Fallway Powerbomb!!! Chris solleva Wiz che tuttavia lo colpisce con dei pugni alla testa per poi sgusciare alle sue spalle. Mr. TWD si gira e... Kid The Wizard va con un'Olympic Explosion #2...

Immagine


NO! CHRIS DRAKE RIESCE A SPINGERE VIA KID THE WIZARD CHE ATTERRA SULLE PUNTINE DI SCHIENA!!! Boato assordante del pubblico mentre Wiz si contorce dal dolore! Chris non perde tempo ed ora approfitta del break per prendere l'avversario e stenderlo con una Snap DDT su una sedia! Potrebbe essere arrivata la fine del match, Chris Drake schiena... 1...2...3! No!!! Ancora un kick-out da parte di Wiz! Mr. TWD si dispera ed inizia a battere i pugni a terra in preda alla frustrazione. Il pubblico applaude i due ed ora vediamo The Predator che si rialza mostrando un'espressione sempre più furiosa. Il campione mondiale si mette le mani nei capelli strappandosene alcuno per poi prendere Kid The Wizard e posizionarlo faccia in giù sui gradoni d'acciaio. Wiz si rialza lentamente mettendosi sulle braccia e Chris parte...

Immagine

Legdrop Bulldog sui gradoni! Chris prende la testa di Wiz per poi tentare il Twisted Piledriver sui gradoni...

Immagine


No! Kid The Wizard ribalta con un Backbody Drop evitando la The Wild Dragon Rage sui gradoni! I due sono di nuovo stesi a terra, e dopo qualche secondo entrambi iniziano a rialzarsi. Una volta in piedi i due iniziano a colpirsi con dei pugni in maniera alternata, ma Wiz prende il sopravvento e spinge l'avversario sempre più indietro fino a portarlo ad un angolo. The Legend Of Legends chiude Chris all'angolo ed ora lo inizia a colpire con pugni e calci, ed una volta preso il sopravvento corre alle corde per assalire nuovamente il rivale...

Immagine


MA ATTENZIONE! CHRIS DRAKE LO INTERCETTA E LO STENDE CON LA TWD!!! Nessuno ha mai fatto kick-out da questa mossa, ed ora Chris crolla su Wiz schienandolo... 1...2...3!




























NOOOOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE, KID THE WIZARD ALZA LA SPALLA ALL'ULTIMO ISTANTE!!! Il pubblico emette un nuovo, sonoro boato di sgomento mentre i due sono stesi a terra immersi nel loro sangue e nel loro sudore. Chris Drake alza leggermente la testa mostrando un'espressione disperata, mai nessuno era uscito dalla TWD! Passano altri secondi e Chris si rialza con molta fatica, ed ora mentre si guarda intorno in preda allo sconforto, una nuova espressione rabbiosa compare sul suo viso. The Predator va a rialzare l'avversario mettendolo in posizione per il Twisted Piledriver...

Immagine


Ma Kid The Wizard riesce a sgambettarlo facendolo finire di faccia su un cartello stradale per poi intrappolarlo nella Gates Of Olympus!!! Ci siamo, la mossa di sottomissione di Kid The Wizard più letale è stata chiusa, siamo forse giunti ai titoli di coda! Chris Drake urla dal dolore e cerca in qualche modo di liberarsi dalla violenta e letale manovra, ma tutti i suoi sforzi appaiono inutili ed ora Wiz gli ordina di cedere! Chris urla una risposta negativa per poi strisciare in cerca di una salvezza che non si profila all'orizzonte... Ma attenzione! The Predator prende possesso del filo spinato che aveva usato per frustare Wiz ed ora inizia a grattugiare le mani del rivale per liberarsi dalla presa... The Legendary Legend molla la presa... E PRENDE POSSESSO DEL FILO SPINATO CHIUDENDO LA GATES OF OLYMPUS CON ESSO!!! Chris Drake urla dal dolore ed allunga una mano pronto per cedere... No! Chris prende in mano qualche puntina per poi iniziare a trafiggere le mani di Kid The Wizard che urla dal dolore e molla immediatamente la presa!!! Il FWP World Wrestling Champion sviene all'istante per il dolore subito e Wiz si estrae le puntine dalle mani mostrando smorfie di dolore. Finito di fare ciò Kid The Wizard fa cenno che è finita per poi alzare Chris per i capelli e caricarselo in spalla per la Olympic Explosion...



MA ATTENZIONE!!! RISUONA BAD GIRL, LA THEME SONG DI SAMANTHA HART!!! Il pubblico inizia a fischiare fortemente mentre Wiz lascia scivolare a terra Chris Drake...

Immagine


Ed eccola! Samantha Hart compare sullo stage con uno sguardo duro! Kid The Wizard accenna un sorriso ironico nel vederla e la ragazza si incammina zoppicante verso il ring! Una volta arrivata all'esterno della cella un arbitro cerca di dissuaderla nell'interferire, e Samantha di tutta risposta lo stende con un pugno sul naso!!! The Angel Of Violent Retribution fa cenno ad un altro arbitro di aprire la cella, e quest'ultimo esegue permettendo l'ingresso della ragazza nella struttura. La Hart Princess sale dai gradoni ancora integri e poi con fatica passa tra le corde. La sua theme song si interrompe ed ora dopo quasi due anni lei e Kid The Wizard sono faccia a faccia nello stesso ring! Parte del pubblico fischia, altri applaudono mentre queste due figure polarizzanti della storia del pro-wrestling si fissano senza battere ciglio. Wiz ha un leggero sorriso stampato sul viso mentre Samantha è seria, ma bastano davvero pochi secondi prima che un sorriso compaia anche sul viso della ragazza. I due iniziano a parlottare tra di loro, e dopo qualche secondo vediamo Kid The Wizard inginocchiarsi ed allargare le braccia sorridendo verso la ragazza! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Samantha scuote la testa e gli fa cenno di no con un dito per poi girarsi di spalle e dirigersi verso l'uscita del ring, prendendosi dei fischi. Wiz mostra una smorfia interdetta nel guardare Samantha andar via, ed ora si rialza e si gira verso Chris Drake che ha ripreso i sensi e che ora lo stende con una TWD Outta Nowhere!!!

Immagine


Entrambi i wrestler crollano a terra, ma Chris è talmente stremato che nemmeno riesce a portarsi su Wiz per schienarlo. Samantha intanto, che ha assistito alla scena dai gradoni, sorride compiaciuta ed ora rientra nel ring! Il pubblico riprende a rumoreggiare, ed ora una zoppicante Samantha torreggia su entrambi i wrestler ed il suo sorriso rapidamente si trasforma in un'espressione seria e severa. La ragazza prende una sedia d'acciaio per poi iniziare a colpire con potenti sediate la schiena di Kid The Wizard! Chris Drake riprende i sensi e si inizia a rialzare facendo forza sulle mani...

C.Drake: SAMANTHA!!! WHAT ARE YOU DOIN...

Ed ecco che Samantha gli stampa una violenta sediata in testa facendolo svenire nuovamente!!! Kid The Wizard, dolorante, si sta mettendo sulle ginocchia, e la Hart Princess non si lascia sfuggire l'occasione e stampa una sediata anche sulla sua testa!!! Wiz accusa il colpo e dondola su se stesso restando ancora in ginocchio, e The Angel Of Violent Retribution gli assesta un poderoso Sick Of KTW!!!

Immagine


Wiz crolla a terra ed anche Samantha accusa il colpo piegandosi sul ginocchio martoriato ad inizio serata da Alisa Drake, ma non demorde e si rialza. Nessuno può toglierle questo momento che sta sognando ormai da quasi due anni, ed ora dopo aver allargato le braccia ricevendo la sua classica dose di fischi, la ragazza prende Wiz per le gambe e gliele allarga. Fatto ciò lo colpisce con uno Stomp dritto sulle palle per poi...

Immagine


... INTRAPPOLARLO NELLA HART PRINCESS' REVENGE!!! Wiz urla dal dolore, così come Samantha che sta piangendo per il contraccolpo che sta ricevendo al ginocchio, ma ora ciò non importa e la ragazza continua a far pressione inarcando all'indietro la schiena! Kid The Wizard cerca di liberarsi, ma i danni riportati in questo cruento match non glielo permettono ed ora incredibilmente sviene!!! Samantha se ne accorge e molla la presa finendo di faccia a terra per via del ginocchio che ormai non ce la fa più. La ragazza rialza la testa e mostra un sorriso sincero, felice, ed ora con le poche forze rimaste striscia fuori dal ring. Una volta all'esterno del quadrato Samantha si mette in piedi su una sola gamba per poi alzare un braccio al cielo in segno di vittoria ed infine dedicare un bel dito medio a Kid The Wizard che solo ora sta riprendendo i sensi.

Immagine


La ragazza esce dalla cella zoppicando in maniera davvero vistosa e mostrando una smorfia di dolore ad ogni passo per poi risalire la rampa e raggiungere lo stage. Una volta lì Samantha si ferma e si gira verso l'arena ricevendo fischi. La giovane mostra un sorriso per poi fare un inchino e tornarsene nel backstage. Nel ring intanto i due sfidanti si stanno rialzando con l'aiuto delle corde, ed entrambi prendono possesso di uno degli innumerevoli oggetti sparsi nel ring. Chris Drake ha preso una Kendo Stick, e Kid The Wizard... BARBIE! The Predator mostra un'espressione quasi spaventata mentre Wiz sorride in maniera sadica! Chris parte all'attacco con la Kendo Stick, ma The Walking Legend evita l'attacco per poi colpire il rivale con un colpo di Barbie allo stomaco!!! Mr. TWD urla dal dolore e si piega, e Wiz lo colpisce nuovamente alla schiena con Barbie facendolo inginocchiare! The Legendary Legend si posiziona davanti a Chris Drake ed alza al cielo Barbie pronto per stampargliela in faccia... No! Chris colpisce Wiz con un Low Blow! The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA si piega dal dolore e Chris prende una manata di puntine per poi lanciargliele in faccia!!! Il colpo danneggia pesantemente Wiz che rotola a terra dal dolore, ed ora un sanguinante Chris Drake lo rialza per i capelli per poi mettere la sua testa tra le gambe e...

Immagine


... CONNETTERE CON UN TWISTED PILEDRIVER SULLA LASTRA DI VETRO!!! Il pubblico emette un boato sovrumano e Chris Drake va per lo schienamento... 1...2...3!



































NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! IMPOSSIBILE KICK-OUT EFFETTUATO DA KID THE WIZARD!!! Chris Drake inizia a dimenarsi a terra in preda ad una crisi di nervi mentre il pubblico esprime il suo apprezzamento per il match...

Pubblico: THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!...

The Predator alza la testa mostrando un'espressione totalmente disperata, ed ora si rialza acquisendo nuovamente un'espressione di rabbia. Chris Drake si guarda intorno per poi posare il suo sguardo sul bidone nella spazzatura. Il campione mondiale sorride in maniera folle per poi portare Kid The Wizard ad un angolo ed incastonare il secchio tra le corde. Fatto ciò va al lato opposto del ring salendo sul paletto, e dopo aver simulato un colpo di proiettile verso il rivale salta coprendo tutto il lato del ring e connettendo con un Missile Dropkick direttamente sul bidone!!!

Immagine


CHE IMPATTO!!! Chris Drake tenta nuovamente lo schienamento... 1...2...3! NOOOOOOOOOOO!!! Kid The Wizard resiste ancora, incredibile!!! Chris è una furia, colpisce con dei violenti pugni il ring ed urla fuori tutta la sua frustrazione. Dopo alcuni secondi di sfuriata, The Predator prende un respiro profondo per poi puntare il suo sguardo sulla scala mostrando un sorriso sadico. Chris prende Wiz e lo mette sul tavolo per poi salire sulla scala molto lentamente e prepararsi per una mossa volante... No! Kid The Wizard rinviene e scende dal tavolo per poi appendersi alla scala e cercare di scalarla. Chris lo attende, ma non appena Wiz lo raggiunge, quest'ultimo è lesto a colpirlo con un Low Blow che fa piegare dal dolore Mr. TWD! The Legendary Legend abbranca per i capelli Chris rigirandolo a testa sotto per poi...

Spoiler:
Immagine


... CONNETTERE CON LA HAPPINESS MACHINE DALLA SCALA!!! KID THE WIZARD HA CONNESSO LA SUA MOSSA PIU' LETALE DA UNA SCALA, ED ORA VA PER LO SCHIENAMENTO... 1...2...3!





















































NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!!! KID THE WIZARD HA GLI OCCHI SPALANCATI, E' INCREDULO! CHRIS DRAKE HA RESISTITO AD UN HAPPINESS MACHINE DA UNA SCALA!!! The Predator giace a terra privo di senso, ed un ancora incredulo Kid The Wizard non si capacita di questo kick-out. Wiz scuote la testa per poi uscire dal ring ed andare a prendere qualcosa sotto di esso... UNA TANICA DI BENZINA ED UN ACCENDIGAS!!! The Legendary Legend inizia a versarne un po' sul tavolo per poi incendiarlo! Fatto ciò rialza il rivale per i capelli per poi tentare una Chokeslam sul tavolo... No! Chris Drake riesce a sgusciare via e con un piede spinge a terra il tavolo che finisce di faccia contro il ring spegnendosi. Wiz si distrae a guardare il tavolo e Chris ne approfitta per connettere con una TWD Outta Nowhere!

Immagine


Chris Drake nemmeno schiena, crolla a terra cercando di riprendere un minimo di energia. Passano alcuni secondi ed ecco che nuovamente Chris si alza mostrando un'espressione sadica. The Predator prende possesso della tanica di benzina per poi uscire dal ring... ED INIZIARE A COSPARGERLA INTORNO AL BORDO DEL RING!!! L'arbitro cerca di dissuaderlo, ma Chris non vuole sentire ragioni ed ora rientra nel ring per poi prendere l'accendigas, accenderlo e gettarlo sulla pozza di benzina dando fuoco a tutto il bordo ring!!!

Immagine


LA GABBIA E' IN FIAMME!!! ADESSO SI' CHE C'E' DAVVERO THE HELL IN THE CELL!!! L'arbitro inizia a chiamare aiuto dal centro del ring mentre un Chris Drake ormai totalmente fuori controllo va a rialzare Kid The Wizard con sguardo folle. Dall'esterno della gabbia arrivano repentinamente addetti che con degli estintori cercano di spegnere le fiamme che stanno raggiungendo il ring. Nel frattempo vediamo Chris che si è caricato su una spalla Wiz, pronto per gettarlo nell'oceano di fiamme... No! The Best There Is sguscia alle spalle di The Predator per poi colpirlo con un calcio alle parti basse da dietro e successivamente con un'altra Olympic Explosion #2!!!

Immagine


I due sono a terra. Privi di qualsiasi forza. Passa quasi un minuto prima che Wiz accenni una reazione e si rimetta in piedi molto lentamente aiutato dalle corde. Nel frattempo l'incendio viene estinto e Kid The Wizard, rendendosi conto della follia di Chris Drake scuote la testa. The Legend Of Legends fa cenno che è finita per poi andare ad alzare Chris Drake e colpirlo con la Holy Images Of Lies...

Immagine

Chris Drake crolla sulle sue ginocchia e Kid The Wizard connette con la Sick Of Everyone...

Immagine

The Predator accusa il colpo e Wiz se lo mette in posizione per la Happiness Machine...

Immagine


No! Chris Drake ribalta con un Backbody Drop che fa finire Kid The Wizard ancora di schiena sulle puntine!!! Wiz urla dal dolore e Chris con la forza della disperazione si alza per poi prendere possesso di Barbie!!! Kid The Wizard è in ginocchio ed osserva sanguinante un minaccioso Chris Drake che gli si avvicina per poi stampargli in faccia un fendente con Barbie!!! Altro sangue comincia ad uscire dal viso di Kid The Wizard, ed ora Chris Drake lo prende per i capelli mettendo la testa di Wiz tra le gambe...















Immagine


... E CONNETTERE CON UNO SPLENDIDO PILEDRIVER!!! CHRIS DRAKE SI GETTA SU KID THE WIZARD SCHIENANDOLO... 1...2...3!












































SIIIIIIIIIIIIII'!!! E' FINITA!!! CHRIS DRAKE HA BATTUTO KID THE WIZARD TERMINANDO LA SUA LEGGENDARIA STREAK E MANTENENDO IL FWP WORLD WRESTLING CHAMPIONSHIP DOPO UN'AUTENTICA GUERRA!!!

Sophia: The winner of this match and still FWP World Wrestling Champion... CHRIIIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Vediamo solo una parte del pubblico festeggiare questa incredibile vittoria mentre altri fischiano. Out Of Control risuona solo ora nell'arena e Chris Drake, che solo ora si rende conto di aver vinto, alza la testa e riceve il suo FWP World Wrestling Championship abbracciandolo forte. Dopo diversi secondi Chris si alza sorreggendosi alle corde per poi sporgersi su esse ed alzare debolmente il suo titolo al cielo mentre l'Hell In A Cell viene tirata su. Chris Drake si arrampica faticosamente sul paletto ed in preda alla commozione per questa insperata vittoria osserva il suo titolo per poi baciarlo ed alzarlo nuovamente al cielo ricevendo sempre più applausi del pubblico. E su queste immagini Path Of Legends e la prima stagione della FWP terminano con la consapevolezza che Chris Drake is still The Reigning, Defending, Undisputed, Wrestling Champion of the World and now The Undisputed Legend!


KTW
The Hawk, NotOnlyWWE, straight edge savior & Il ragazzo Woo Woo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it