Benvenuti a quest'ultima puntata di Breaking Point in questa prima stagione! Questa sera avremo una puntata "short" dalla durata di soli 30 minuti nei quali ci sarà l'attesissimo ritorno di Kid The Wizard che raggiungerà il ring per confrontarsi con il suo avversario di Path Of Legends, Chris Drake. I due si affronteranno questa domenica in un Hell In A Cell Match valevole per il FWP World Wrestling Championship. Le immagini fanno una panoramica sulla 2300 Arena di Philadelphia, gremita fino all'ultimo posto, ma anche oltre.
Il set è decisamente diverso rispetto alle classiche puntate di Breaking Point. Il titantron è più piccolo, la rampa è più corta è più stretta, ed i fan sono praticamente a ridosso di essa e nel ring.
Risuona la theme song della nostra Chairwoman, Miss Rachel Fortuna che viene accolta da una bordata di fischi.
La presidentessa compare sullo stage con un dolce sorriso in volto e saluta i fan con una mano per poi avviarsi di gran carriera verso il ring, ed una volta percorsa la rampa ed essere arrivata ai piedi del quadrato sale sui gradoni ed entra. La Chairwoman prende possesso di un microfono e dopo che la sua theme si interrompe, inizia a parlare.
Rachel: Ladies and gentleman, welcome to Breaking Point!Fischi per la presidentessa che non si scompone.
Rachel: In molti si staranno chiedendo come mai abbia scelto di tenere questa puntata proprio qui in questa piccola arena. Semplice, questa era la casa della ECW e quale modo migliore per preparare il match estremo per eccellenza se non qui!Buona reazione del pubblico questa volta.
Rachel: Un Hell In A Cell Match che chiuderà la prima stagione di Breaking Point e che vedrà affrontarsi Chris Drake...Reazione mista del pubblico accolta da un sorrisetto da Rachel.
Rachel: ... e Kid The Wizard!Boato del pubblico.
Rachel: Esatto gente, Kid The Wizard, The Walking Legend, The Legendary Legend, The Best There Is, The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion in TWNA History, The Invincible One!Applausi del pubblico seguiti da cori per Kid The Wizard.
Rachel: Questa autentica leggenda a Path Of Legends distruggerà per sempre Chris Drake poiché è un maestro dell'estremo, i suoi ultimi due match ad oggi sono stati combattuti proprio dentro un Hell In A Cell e la sua Streak di dieci a uno a zero dimostra la sua totale ed assoluta invincibilità! Invincibilità che metterà al mio servizio per umiliare definitivamente quel bamboccio di Chris Drake e riconsegnarmi il mio FWP World Wrestling Championsh...Ma attenzione! La theme song di Kid The Wizard risuona prepotentemente nell'arena venendo accolta da un boato mostruoso, impensabile che provenga da sole 1500 persone!

Ed eccolo comparire sullo stage causando un boato ancora più grande! The Legendary Legend, vestito con un paio di jeans, una maglietta grigio scuro con il suo logo ed una giacca nera, si ferma sullo stage ed osserva soddisfatto il pubblico per poi avviarsi con passo deciso verso il ring. Una volta arrivato ai piedi dello stesso va sull'apron per poi salire su un paletto dall'esterno ed alzare il braccio destro al cielo imitato dai fan qui presenti. Fatto ciò scavalca le corde ed entra nel ring per poi dirigersi verso Rachel Fortuna... e strapparle il microfono di mano! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Miss Fortuna osserva interdetta Wiz che ora sorride in maniera beffarda. I Know It Hurts si interrompe e KTW si avvicina il microfono alla bocca, ma prima che possa parlare lo annusa e poi lo getta a terra facendo una smorfia schifata. The Walking Legend si fa passare un altro microfono per poi andare faccia a faccia con la Chairwoman.
KTW: Mettiamo in chiaro una cosa Miss Rachel Chairwoman Drake Fortuna, Kid The Wizard non è al servizio di nessuno!Boato del pubblico.
KTW: Perciò perché non esci dal mio ring e dai la possibilità ai veri protagonisti di questa storia di confrontarsi su un match che è già Leggendario?La Chairwoman osserva con disprezzo Kid The Wizard per poi strappargli dalle mani il suo microfono attirandosi i fischi del pubblico.
Rachel: Chi cazzo credi di essere?! Questo è il MIO ring, questo è il MIO show, questa è la MIA gente e tu sei un MIO dipendente perciò vedi di moderare i termini quando parli con me, altrimen...Ma ecco che Wiz tira uno schiaffo sulla mano di Rachel facendole volare via il microfono! Il pubblico emette un nuovo boato di sgomento mentre Kid The Wizard si fa passare un nuovo microfono sotto lo sguardo shockato di Rachel Fortuna.
KTW: Magari in queste nuove promotions vi siete abituati a nuovi standard, ma da dove vengo io, la TWNA, non ci si faceva problemi a mettere le mani addosso ad una donna, perciò se vuoi uscire da questa arena sulle tue gambe ti consiglio di abbandonare il ring. Ora!Miss Fortuna va a muso duro con Wiz che assume un'espressione seria, e dopo alcuni istanti di tensione la Chairwoman abbassa lo sguardo per poi lasciare il ring sotto il boato ed i cori irrisori del pubblico. Kid The Wizard osserva Rachel che se ne torna nel backstage per poi girarsi verso la telecamera e puntare il suo sguardo in direzione di essa.
KTW: Bene, finiti i convenevoli lasciatemi finalmente dire che Kid The Wizard is back!Boato del pubblico.
KTW: Come vi stavo dicendo, Kid The Wizard non è al servizio di nessuno, e se ho deciso di tornare è solo perché le condizioni erano ottimali. E badate bene gente, non sto parlando di condizioni economiche ma di condizioni agonistiche e storiche. Come voi tutti ben sapete tre anni fa io mi ritirai dal wrestling lottato dopo il cruento, epico e spettacolare Hell In A Cell contro il mio storico nemico, Il Viaggiatore.Wiz sorride in maniera quasi nostalgica.
KTW: Non vi starò ad annoiare su cosa feci dopo, l'importante è sapere che per più di un anno sparii completamente dalle scene e dalle vite delle persone a me care, tra cui Samantha Hart. Sfortuna ha voluto che proprio in quel lasso di tempo la vita della giovane Samy cadde a pezzi quando prima perse il suo futuro sposo e mio figlio John Corleone in un incidente in moto, poi per la depressione iniziò ad abusare di alcool ed antidepressivi che portarono ad un aborto spontaneo del figlio che aveva in grembo, Alex Corleone jr.The Legendary Legend abbassa per un istante la testa.
KTW: Ciò che successe dopo è facilmente pronosticabile conoscendo la tipa... Samy iniziò ad abusare di sostanza e si gettò in una spirale di autodistruzione che la portarono a rischiare la morte per ipotermia, e se adesso è ancora viva è solo per merito di Nathan Auditore che la salvò e la riabilitò dandole nuova speranza. Tuttavia Samantha non riuscì a perdonarmi il fatto di non esserci stato, complice anche la figura paterna che incarnavo per lei, e così una volta tornata in forma decise che la causa delle sue sventure ero io e che la dovevo pagare. E fu lì che capitò l'occasione d'oro per lei... TWNA Wrestlemania IV.The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion prende una breve pausa.
KTW: Nelle settimane che precedettero l'evento lei convinse Simon Bosiko, mio amico, a schierarsi contro di me in modo da ottenere quella vittoria che avrebbe elevato la sua carriera, ed allo stesso tempo Samy avrebbe potuto dimostrare al mondo le mie debolezze e la mia umanità distruggendo la Streak. Inutile a dire che il match, un altro Hell In A Cell, lo vinsi io ed alla fine della contesa mi ricongiunsi con Simon provocando le ire di Samantha. Da quel momento Samy si sentì nuovamente sola, abbandonata, ma ecco che una nuova occasione le si presentò davanti sotto forma di un chip in grado di alterare la volontà umana.Fischi per il chip.
KTW: Il chip venne impiantato in Chris Drake, che divenne Dragon Drake ovvero uno spietato distruttore totalmente al servizio di Samantha. Quasi un anno fa Samy debuttò in TWC accompagnata proprio da lui, e se all'inizio fu pure accolta bene dai fan visto il suo illustre passato, ben presto iniziò a comportarsi da vera stronza al solo scopo di attirare la mia attenzione per avere una nuova occasione di vendicarsi di me, ed usare un uomo totalmente assoggettato al suo volere era l'ideale per evitare nuovi tradimenti. L'idea non era nemmeno male poiché se la prese con colui che reputava un traditore e mio amico Simon, e la mia attenzione la attirò effettivamente. Il punto è che entrambe le volte che io ero presente in un'arena lei non c'era visto che a Breaking Point: The Beginning rimase imbottigliata nel traffico ed a Glorious Revolution era stata portata in ospedale per via dell'infortunio patito poco prima. Quanto ci vogliamo scommettere che entro la fine di questa puntata subirò un'imboscata dai Guardians Of Truth?Wiz sorride divertito.
KTW: Beh alla fine sarà anche meglio così, almeno massacrerò il gruppo che con tanta fatica ha costruito per abbattermi e magari le faccio venire qualche ripensamento sulla sua vendetta. Lei si era studiato questo momento preparando il suo Monster Chris Drake per distruggermi, ma Samantha a Path Of Legends non avrà la possibilità di vendicarsi visto che il wrestler da lei manipolato mentalmente in modo da non essere mai tradita da lui... l'ha tradita! Ironica come cosa... Il suo piano alla fine si è concretizzato solo che lei non ne fa più parte visto che Chris Drake ha dimostrato di poter abbattere influenze esterne, e grazie al suo talento si è laureato FWP World Wrestling Champion!Wiz mostra un leggero sorriso beffardo.
KTW: Ed ecco le condizioni agonistiche e storiche di cui parlavo... Chris Drake è un giovane leone pronto a spaccare il mondo, Kid The Wizard è un vecchio, ma ancora combattivo, leone che vuole legittimare ancora di più la sua Legacy laureandosi per la terza volta campione del mondo. Samantha Hart non c'entra nulla in tutto ciò, lei è stata un semplice mezzo per permettere di arrivare a questo esatto momento storico, il momento in cui due generazioni si affronteranno in un match brutale e senza esclusione di colpi. Vedete anche con Chris c'è una storia che...Ma attenzione! No More Secrets, la theme song di Chris Drake risuona nell'arena venendo accolta da una sonora reazione mista del pubblico qui presente! Le luci si abbassano leggermente mentre i fari puntano lo stage dove vediamo comparire con il suo classico sorriso beffardo in viso ed il FWP World Wrestling Championship in spalla, The World Champ Chris Drake.

The Predator si ferma ad osservare l'arena mettendosi di taglio la mano destra sulla fronte per poi annuire in maniera vigorosa, battere dei pugni sul titolo con una sola mano ed indicare il ring con la stessa mano per poi alzare al cielo il suo titolo mondiale. Dopo essersi rimesso il titolo in spalla Mr. TWD si incammina sulla rampa a passo deciso, e non appena arrivato ai piedi del ring si posiziona difronte al ring e dopo aver saltellato sul posto esegue un balzo che lo porta sull'apron ring permettendogli di entrare attraverso la corda più alta e quella centrale. Una volta dentro allo squared circle si dirige a passo svelto verso il paletto adiacente alla zona del timekeeper, e una volta salito su alza entrambi il FWP World Wrestling Championship al cielo con entrambe le braccia. Fatto ciò scende dal paletto e si fa passare un microfono. Chris lo impugna come suo solito mettendo il pollice, l'indice ed il medio sul blocco con il logo della FWP, e l'anulare ed il mignolo sul manico, e si posiziona faccia a faccia con Wiz. Il pubblico inizia a rumoreggiare fortemente per questo face-to-face, e mentre Chris appare serio e concentrato, Kid The Wizard sorride in maniera beffarda nei confronti di Mr. TWD.
C.Drake: Kid The Wizard...Wiz fa un cenno con la testa.
C.Drake: How is it going?The Walking Legend sorride nuovamente mentre diversi fischi si levano per Chris Drake.
KTW: Beh quando mi rendo conto di essere nella hometown del mio avversario ma il pubblico preferisce me a lui, l'unica cosa che posso risponderti è... WELL!!!The Legend Of Legends urla l'ultima parola in faccia a Chris che comunque non fa una piega.
C.Drake: E' naturale che preferiscano me a te. Infondo sei tu il leggendario wrestler che non vedono da molto tempo, l'eccitazione per la tua presenza è assolutamente normale. Pensa che io stesso sono eccitato di essere finalmente faccia a faccia con te.KTW: Il motivo della tua eccitazione è quello che stavo per dire prima che tu mi interrompessi. Stavo per raccontare i trascorsi storici che intercorrono tra di n...Ma ecco che Chris interrompe nuovamente Wiz prendendosi altri fischi e scatenando un nuovo sorriso beffardo nel leggendario wrestler.
C.Drake: Tu parli troppo e soprattutto di dilunghi troppo. Facciamo che sintetizzo io la storia che intercorre tra di noi... Io ero un wrestler, tu eri un wrestler, io venni infortunato gravemente, mi ritirai ma non persi la passione, divenni tuo fan vedendoti sugli schermi TWNA, mi venne data nuovamente l'idoneità sportiva, io non volevo più rischiare infortuni e quindi rifiutai di tornare a fare wrestling e grazie all'intermediazione di mia sorella Alisa tu venisti a trovarmi a casa mia più di tre anni fa convincendomi a tornare a combattere.Wiz alza un sopracciglio.
C.Drake: Lo vedi Wiz, non c'è bisogno di dilungarsi per esprimere adeguatamente un concetto.KTW: Ma così salti dei dettagli importanti, tipo quando stavo per farmi tua sorella Alisa.Boato di stupore del pubblico mentre Wiz sorride ancora in maniera beffarda in faccia ad un Chris Drake che improvvisamente diventa scuro in viso.
C.Drake: Biechi trucchetti... Mi aspettavo di meglio dal Best There Is.KTW: Anche io mi aspettavo di meglio dal Best In The Business. Sei teso Chris, troppo teso. Di questo passo non ci metterò nulla a sconfiggerti a Path Of Legends! E rilassati cazzo, non mordo mica!Ed ecco che KTW tira una manata sulla spalla di Chris.
C.Drake: Provami a toccare ancora una volta prima del nostro match e stai pur certo che non ti ci farò arrivare integro a Path Of Legends.I fischi per Chris aumentano mentre Wiz scuote la testa.
KTW: Non ci siamo cazzo, non ci siamo proprio per nulla. Ma hai almeno la vaga idea di chi cazzo sono io?!The Invincible One diventa serio.
KTW: Io sono Kid The Wizard, ragazzino. Pensi davvero che mi faccia intimorire da delle semplici e stupide minacce come queste?! Forse il fatto che ora sei il campione mondiale ti ha inebriato la mente, ma per farti capire con chi hai a che fare ti ricordo che colui che adesso è tipo la top star in TWC, con me in giro in TWNA il massimo che ha raggiunto è stato perdere contro di me a Royal Rumble 2013 nel mio match di ritorno in pay per view! Tu forse davvero non ti rendi conto, ma a Path Of Legends tu ti troverai ad affrontare un qualcosa che non hai mai minimamente pensato possa esistere in un ring di wrestling. Cazzo moccioso, non per nulla mi chiamano The Invincible One!Wiz fa un passo avanti verso Chris.
KTW: John Drive, The Zzop, Mark Arvesti, Anaconda, Alejandro Del Rio, Christopher Corleone, Blackblood o Leon Black a tua discrezione il nome da usare, Randy Parks, Devil Antonius e Simon Bosiko, questi sono i dieci che ho sconfitto per tirare su la mia inimitabile Streak di dieci vittorie, un pareggio e zero sconfitte. Tu di questi dieci ne hai incontrati solo tre, ed il tuo score sembra segnare una vittoria e due sconfitte. Non un bel biglietto da visita ragazzino.C.Drake: Smettila di chiamarmi ragazzino!!!Altri fischi per Chris mentre Wiz torna a sorridere.
KTW: Preferisci che ti prenda a calci nelle palle? Eh eh eh...The Legendary Legend fa l'occhiolino verso Chris.
KTW: No ragazzino, sono davvero deluso da te. Mi aspettavo un bel confronto verbale invece appari intimorito e debole. Dove è finito il tizio che ha difeso il suo titolo quattro volte in quattro giorni? Dove è finito il tizio che quattro giorni fa stava per sbranare vivo Sigfried Jaeger? Dove è finito il wrestler che mi ha spinto a tornare sul ring?The Predator non risponde e Wiz, tornando serio, scuote la testa.
KTW: Patetico coglione...Ed ecco che Kid The Wizard tira un sonoro schiaffo in piena faccia a Chris Drake! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre ora The World Champ abbassa lo sguardo per non incrociarlo con quello severo di The Walking Legend.
KTW: Hai definito biechi trucchetti la mia battuta su Alisa, ma a quanto pare deve averti toccato nel profondo visto che da quel momento in poi sei diventato un semplice guscio d'uomo. Sai ragazzino, penso di essermi sbagliato. Io ho accettato la proposta di Rachel non perché volessi toglierti il titolo e riconsegnarlo a lei, ma perché mi sembravi qualcuno di veramente valido e degno di entrare in un ring con me. Sarebbe stato bello vincere il FWP World Wrestling Championship contro un avversario all'altezza, mentre ora mi toccherà vincere quel titolo contro un normalissimo wrestler incapace di...C.Drake: Shut... The Fuck... Up!Kid The Wizard alza un sopracciglio mentre Chris, ancora a testa bassa, continua a parlare.
C.Drake: Prima mi hai chiesto se avessi la vaga idea di chi tu fossi... E sì, so chi sei, so di cosa tu sia capace, ma tu Wiz hai una vaga idea di chi cazzo sono io?!The Predator alza lo sguardo, inviperito, verso Wiz puntandoglielo dritto negli occhi.
C.Drake: I'm Chris Drake motherfucker, I'm the Best In The Business! Vuoi basarti su delle statistiche per giudicarmi? Fai pure Wiz, sarà ancora più bello in questo caso gettarti a terra per un conto di tre confermandomi FWP World Wrestling Champion, rompendo definitivamente la tua Streak e laureandomi come The Undisputed Legend! Io so di poterlo fare, so di possedere un talento unico che riesce ad abbattere i boicottaggi che ho ricevuto, ricevo e riceverò quotidianamente da gente invidiosa di questo mio talento! Hai sentito la gente cosa dice in TWC? Dice che questo è un titolo falso, beh notizia bomba per voi stronzi, questo è l'unico, vero, indiscusso titolo mondiale di wrestling e quando lo manterrò sconfiggendo The Invincible One allora dovrete abbassare tutti la testa quando passerò dentro quei cazzo di spogliatoi, poiché avrò finalmente dimostrato una volta per tutte che sono davvero il migliore e che voi non potete far nulla per impedire alla mia stella di risplendere sopra le vostre!The Legend Of Legends accenna un sorriso, come se fosse compiaciuto dalle parole di Chris.
C.Drake: Perciò Wiz lasciati dire che da un lato sono eccitato di poter condividere finalmente il ring con il mio idolo, mentre dall'altro sono impaziente di sconfiggerti e legittimarmi finalmente come il più grande wrestler di questa generazione! Se Samantha è stata solo un mezzo affinché il nostro match si concretizzi, tu sei solo un mezzo affinché il mio nome venga immortalato nella leggenda e non ci saranno cazzi che terranno a Path Of Legends poiché io, Chris Drake, sconfiggerò The Invincible One!Chris punta il suo sguardo fisso il quello di Wiz che ora, sempre con un sorriso beffardo dipinto in viso, inizia ad applaudire il Woodbury Made.
KTW: Bravo, è proprio questo ciò di cui parlavo, è proprio questo il fuoco che volevo vedere ardere in te, è proprio questo il Chris Drake che mi ha convinto a tornare un'ultima volta nel ring!The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA diventa serio mentre continua a fissarsi con Chris Drake.
KTW: Nonostante ciò questa determinazione non ti basterà per fare ciò che nessun altro è riuscito a fare. Non fraintendermi Chris, io ti rispetto come wrestler altrimenti non avrei mai accettato di affrontarti, ma devi capire che io sono troppo perfino per uno come te. Io sono troppo per chiunque, e vincere il FWP World Wrestling Championship da te sarà fantastico ed andrà ad impreziosire ancora di più la mia gloriosa carriera, poiché questa mia vittoria avverrà contro un qualcuno di estremamente talentuoso.C.Drake: Apprezzo il rispetto, è reciproco, ma non farti troppe illusioni Wiz. Nei passati tre anni tu hai combattuto un solo match, io un'infinità. Io sono giovane, tu non più di tanto ormai. E magari può anche essere vero quando dici che tu sei troppo per me, ma questa tua inattività mischiata alla mia fame di gloria e di successi mi porteranno a sconfiggerti. Io so di potercela fare, e sotto sotto anche tu sai che con me non avrai vita facile e che magari la tua Streak possa arrivare alla sua fine. Ricorda, la parola Impossible può leggersi anche come I'm possible.Wiz sorride nuovamente.
KTW: Diceva la stessa cosa Simon Bosiko prima di TWNA Wrestlemania IV, e così come lui altri nove mi ripetevano di potercela fare. Va bene Chris, l'importante è avere questa convinzione e portarla con te all'interno dell'Hell In A Cell, poiché se quando arriverà Path Of Legends inizierai a farti intimorire dalla struttura prima e da me dopo, proprio come hai fatto stasera tra l'altro, allora sappi che mi reputerò molto deluso da te e ti impartirò un pestaggio ancora più violento e spietato rispetto a quello che già ti aspetta.The Predator mostra un leggero sorriso.
C.Drake: Sblaf!The Legendary Legend ride per qualche istante prima di tornare serio.
KTW: Yawn!Ed ecco che Wiz sbadiglia platealmente in faccia a Chris che sorride nuovamente in maniera beffarda. I due si scambiano sguardi di fuoco mentre il pubblico rumoreggia fortemente... Ed attenzione! Chris Drake getta il suo titolo tra se e Kid The Wizard per poi togliersi la giubbotto di pelle! Il pubblico esplode in un boato, e Wiz dopo aver annuito soddisfatto si toglie la giacca e la maglietta! I due vanno faccia a faccia mentre iniziano a lanciarsi minacce, ma ecco che dopo qualche secondo Chris Drake spintona Kid The Wizard facendolo arretrare di un passo!
Pubblico: OOOOOOOOOOOOOH!!!The Legend Of Legends sorride divertito per poi battersi un pugno sul petto ed andare nuovamente faccia a faccia con Chris che intanto sorride in maniera beffarda. I due si dicono qualcos'altro, ed ecco che Wiz spintona all'indietro il FWP World Wrestling Champion facendolo cadere culo a terra! Chris diventa immediatamente serio e si rialza all'istante mentre Wiz lo osserva con aria di superiorità. Nuovo faccia a faccia tra i due con Chris che mantiene la sua serietà e Kid The Wizard che continua ad irriderlo con la sola espressione facciale. I due si lanciano altre minacce ma...
... risuona la theme dei Guardians Of Truth venendo accolta da una bordata di fischi!
Ma attenzione, manca Samantha Hart! Kid The Wizard assume un'espressione sorpresa nel vedere i soli Franklin Dixon ed Aleki Maivia comparire sullo stage mentre Chris Drake lancia veloci occhiate sia ai Guardians e sia a Wiz. La theme dei Guardians si interrompe mentre Dixon prende la parola.
Dixon: Piacere di conoscerti Mr. Alex Corleone. Noi siamo...KTW: Due coglioni?Risate del pubblico mentre i due Guardians osservano seccati Wiz.
KTW: Ah già! Tu sei un intellettualoide, perdona la mia rozzezza e volgarità. Anzi, farmi ripetere lo scambio di battute...Wiz modifica la voce assumendo un tono effeminato.
KTW: Piacere di conoscerti Mr. Alex Corleone. Noi siamo...Kid The Wizard torna a parlare con la sua voce.
KTW: Il contenuto di una sacca scrotale?Altre risate del pubblico mentre Chris scuote la testa.
C.Drake: E poi sarei io Samantho...KTW: Pff, secondo te da chi ha imparato?Maivia: SILENZIO!!!Fischi da parte del pubblico mentre Kid The Wizard assume un'espressione sorpresa.
KTW: Tu parli? Oh cazzo! Va be', dopo questa do forfait, complimenti Chris hai vinto ed hai battuto la mia Streak.The Predator scuote nuovamente la testa mostrando un leggero sorriso mentre i Guardians Of Truth continuano ad avvicinarsi al ring.
Dixon: Kid The Wizard... Un nome stupido infondo, ma che comunque ti fa giustizia. Poiché è questo ciò che sei... Sei un mago in ciò che fai ma allo stesso tempo sei un bambino intrappolato nel corpo di un adulto. La tua mancanza di serietà, le battute che fanno ridere solo te e quell'altro menomato mentale di Simon B., e questo atteggiamento di ostentata superiorità sono i motivi per cui infondo tutti ti disprezzano facendo solo finta di amarti.KTW: Sai una cosa Frank? Hai ragione!Ed ecco che dei fischi si levano nell'arena mentre Franklin sorride compiaciuto.
KTW: Io sono un coglione, e non un coglione qualunque ma un coglione di proporzioni gigantesche! Cioè dai, i Prophets Of Bullshit cristo! Avete mai visto un di qualcosa così squallido? L'unica cosa più trash è quella lì che è circondata dai Proci...Dixon: Penelope?KTW: No, Maria De Pilippi!Chris Drake, Franklin Dixon ed Aleki Maivia si portano contemporaneamente la mano in faccia mentre Kid The Wizard ride divertito.
KTW: Lo vedete cazzo?! Io sono un fottuto demente porca troia!Wiz ride ancora, ma ecco che improvvisamente diventa estremamente serio.
KTW: Eppure sono il wrestler più di successo nella storia della TWNA.Applausi per Kid The Wizard con Chris che lo ascolta interessato.
KTW: E tu pensa come può bruciare a chi vorrebbe quel posto che un coglione del genere sia in cima alla catena alimentare. Io so che dietro a tutti quei sorrisini in TWNA c'erano in realtà iene fameliche che non aspettavano alto che banchettare sulla mia carcassa, io so che essere il migliore comporta attirarsi le invidie ed il disprezzo di altri disposti a tutto di prendere il tuo posto ma impossibilitati a farlo per mancanza di talento naturale, ma soprattutto io so che queste invidie non sono altro che inutili sentimenti negativi con il quale mi ci posso pulire il culo!Wiz indica i due Guardians assumendo un'espressione seria.
KTW: Ma ora basta di parlare, entrate nel ring e venite a rendervi finalmente conto con chi cazzo avete a che fare! E mi raccomando che la cosa sia di monito anche alla vostra padrona.The Legend Of Legends getta a terra il microfono prontamente imitato da Chris Drake. I due Guardians non si fanno ripetere l'invito e scivolano nel ring passando sotto l'ultima corda. Wiz e Chris si mettono in guardia ma ecco che The Phoenix e The Turtle estraggono un piede di porco ciascuno dalla propria tuta antisommossa. KTW sorride mentre Chris alza ancora di più la guardia. Le due fazioni si scambiano sguardi di fuoco... ed ecco che i Guardians Of Truth partono all'attacco! Dixon colpisce Drake con un potente colpo allo stomaco mentre Wiz è lesto e schivare l'assalto di Maivia abbassandosi e schivando il colpo riservato alla sua testa! The Turtle si gira verso The Legendary Legend per tentare un nuovo attacco, ma viene immediatamente fatto vittima della Olympic Explosion #2!!!

Boato del pubblico mentre Franklin Dixon ha chiuso Chris Drake ad un angolo e lo continua a colpire con violente mazzate sparse sul corpo! Kid The Wizard si ferma un'istante ad osservare la scena con un sorriso sarcastico e le mani sui fianchi per poi raccogliere il piede di porco e colpire con un potente colpo il dorso della gamba destra di The Phoenix! Franklin accusa il colpo e lascia cadere il piede di porco che viene raccolto immediatamente da Wiz. The 161 si gira dolorante verso KTW che ha già messo entrambi i piedi di porco a forbice intorno al collo di Franklin! The Phoenix è impietrito mentre guarda il folle sorriso che si dipinge sul viso di Wiz... Ma attenzione! Chris Drake colpisce con un Low Blow da dietro Franklin che si piega sulle sue ginocchia e poi viene messo ko da un violento fendente in piena faccia da parte di Kid The Wizard con il piede di porco! Il pubblico esplode in un boato d'approvazione mentre Dixon sputa un grumo di sangue e sviene al centro del ring. Chris osserva interdetto Kid The Wizard che ora scende dal quadrato per poi cercare qualcosa al di sotto di esso...

Una mazza da baseball con il filo spinato!!! L'oggetto, usato svariate volte da Wiz in TWNA, viene portato dallo stesso KTW nel ring che se lo rimira soddisfatto per poi puntarlo contro Chris Drake che indietreggia di un passo! Wiz mostra un sorriso compiaciuto per poi colpire Aleki Maivia, che si stava rialzando, con un potente colpo allo stomaco! Il samoano emette un urlo di dolore udibile in tutta l'arena e crolla sulle sua ginocchia mentre The Legendary Legend raccoglie il suo microfono e si poggia "Barbie" su una spalla.
KTW: Come stavo dicendo prima ragazzino, vedi di portare tutto te stesso nell'Hell In A Cell poiché è questo quello che ti aspetterà...Wiz si mette in tasca il microfono per poi... SFERRARE UN VIOLENTO FENDENTE IN FACCIA A THE TURTLE!!! La guancia del samoano si apre al contatto con Barbie, e lui perde immediatamente i sensi. Kid The Wizard, non appagato, comincia a colpirlo con violenti e spietati colpi con Barbie sulla schiena di un inerme Maivia. Il pubblico scandisce ogni colpo con un boato d'approvazione mentre Drake si gira verso un punto indefinito evitando di assistere all'aggressione che il suo ex compagno sta subendo. Un impazzito Kid The Wizard continua la sua aggressione ancora per qualche istante per poi placarsi, lanciare uno sguardo a Chris Drake che sta ancora guardando altrove, scuotere la testa contrariato e puntare nuovamente Barbie alla gola di Chris che alza le mani assumendo un'espressione spaventata.
KTW: E' il tuo turno Predator...The Walking Legend passa Barbie a Chris che la osserva con aria sospettosa. Wiz fa le spallucce per poi indicare con il cenno di una mano Franklin Dixon che si sta lentamente e faticosamente rialzando.
KTW: Coraggio Chris! Mostra alla tua hometown che sei extreme proprio come piace a loro, mostra a me che sei in grado di reggere un Hell In A Cell con un maestro dell'estremo e mostra a questo stronzo che chi osa tradire tua sorella Alisa non merita di vivere! Do it... Do it... DO IT!!!Pubblico: DO IT!... DO IT!... DO IT!...Chris guarda Wiz, poi Barbie, sguardo al pubblico, poi a Franklin, di nuovo a Barbie ed infine scuote la testa per poi porgere nuovamente la mazza a Kid The Wizard attirandosi la totalità dei fischi del pubblico della 2300 Arena. The Legend Of Legends scuote la testa amareggiato...
KTW: Verginello...Ed ecco che Wiz stampa un nuovo colpo sulla testa di Franklin Dixon che inizia a sanguinare copiosamente!!! The Walking Legend sorride nuovamente mentre Chris scuote la testa... MA ATTENZIONE! KID THE WIZARD COLPISCE CON BARBIE ANCHE CHRIS DRAKE!!! La mazzata colpisce allo stomaco Chris mentre il pubblico esulta! The Predator cade sulle sue ginocchia ed osserva con sguardo intimorito un serio Kid The Wizard che torreggia su di lui.
KTW: Niente di personale Chris, ma non sono divenuto The Invincible Legend facendomi amici...Detto ciò Wiz fa vibrare una violenta mazzata sulla faccia di Chris Drake che perde immediatamente i sensi mentre inizia a sanguinare copiosamente anche lui da una guancia. Il ring è intriso del sangue dei Samy's Little Monsters, e mentre il pubblico esulta come un matto, Kid The Wizard prende possesso del FWP World Wrestling Championship e lo alza al cielo con un braccio.
The Invincible Legend inizia a fissare la telecamera con sguardo determinato e con un sorriso diabolico per poi lasciare cadere il titolo su Chris Drake, restando con lo sguardo fisso sull'inquadratura.
KTW: Fossi in voi farei attenzione a cosa desiderare... You may get what you deserve!Detto ciò Kid The Wizard lancia un bacio all'inquadratura tramite Barbie mentre I Know It Hurts risuona prepotentemente nell'arena. Wiz alza Barbie al cielo per poi ruotare su se stesso ed osservare il massacro compiuto. Fatto ciò The Invincible Legend vibra un ultimo fendente colpendo la telecamera! Le immagini si interrompono.
KTW