Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/02/2016, 20:17 
Non connesso

Immagine VS Immagine
Terry Brooklyn vs Ted Keith jr.
Singles Match

Terry Brooklyn, accompagnato da Franklin Johnson, batte Ted Keith jr. Durante il match Franklin Johnson ha distratto più volte con dei dissing Ted Keith jr.

Immagine VS Immagine
Elektra Kellis vs Lana Gates
Singles Match

Elektra Kellis batte Lana Gates. A fine match Alexandra aggredisce con una sedia la FWP World Women's Champion.

Immagine VS Immagine
Tyler Nolan vs Evan?
Singles Match

Tyler Nolan batte Evan?, accompagnato da Aaron Scott, dopo un match abbastanza combattuto. A fine match Tyler aggredisce Aaron che si stava sincerando delle condizioni di Evan?

Immagine VS Immagine
Infernus vs Thomas Beckett
Singles Match

Infernus batte Thomas Beckett.

Up Next: Devil Antonius vs Finn Wheelan

Profilo  

MessaggioInviato: 22/02/2016, 20:20 
Non connesso

Ed eccoci finalmente giunti al nostro main event! Il FWP World Wrestling Champion Devil Antonius affronterà Finn Wheelan, il discepolo di Simon B.!

"I'm Shipping up to Boston" dei Dropkick Murphys Risuona nell'arena.

Immagine

Il giovane irlandese viene accolto da una reazione mista. Finn raggiunge velocemente l'esterno del quadrato sul quale sale passando per i gradoni, come i Signori, come da insegnamento del suo "maestro" ed esempio di vita.

Ed ecco che risuona la theme song di Devil Antonius che viene accolta dai fischi del pubblico di San José.

Immagine

Il campione compare sullo stage ed alza il suo titolo al cielo per poi percorrere la rampa di gran carriera e raggiungere il ring. Una volta consegnata la cintura all'arbitro il match può iniziare.

Immagine VS Immagine
Devil Antonius vs Finn Wheelan
Singles Match

Match abbastanza combattuto tra i due. Il FWP World Wrestling Champion comanda l'offensiva, ma Finn Wheelan riesce a difendersi bene riuscendo ad acquisire momentum dopo un Superplex...

Immagine

E adesso Finn ci crede! L'irlandese va a rialzare il campione mondiale per poi tentare la F-TO-B... No! Antonius sguscia via ed ora spinge l'avversario alle corde per poi stenderlo con un braccio teso! Fatto ciò lo rialza e connette con una DDT! 1...2... No! Finn Wheelan c'è! Ma attenzione!!! Qualcuno invade il ring aggredendo i due!!!

ImmagineImmagine

Sono Dixon e Maivia che ora iniziano a pestare i due wrestler con dei violenti Stomp! L'arbitro chiama la doppia squalifica mentre i Guardians Of Truth continuano a pestare senza remora i due. Vediamo ora Maivia che va a rialzare Wheelan per poi lanciarlo contro Dixon che lo stende con una Divine Revenge #2!

Immagine

Intanto The Turtle è andato a rialzare anche Antonius ed ora lo solleva per poi connettere con una splendida mossa in double team con The Phoenix!

Immagine

I fischi piovono sul ring mentre i due Guardians torreggiano sui rivali, ed ora una theme song risuona nell'arena venendo accolta da ancora più fischi.

I due Guardians nel ring lanciano uno sguardo soddisfatto verso lo stage dove vediamo comparire una sorridente Samantha Hart.

Immagine

La ragazza percorre la rampa con passo deciso e raggiunge il ring dove vi entra salendo prima sui gradoni e poi passando tra la corda più bassa e quella centrale che gli vengono allargate da Maivia per facilitarle l'ingresso. Una volta nel quadrato Samantha si fa consegnare un microfono mentre la sua theme si interrompe ed i fischi si fanno più copiosi.

Samantha: Ladies and gentleman, my name is Samantha Hart and I am the most important member of my family!

Fischi per la ragazza che se la ride imitata dai suoi compagni.

Samantha: Vi sono mancata?

Altri fischi accolti dalle risate dei Guardians Of Truth.

Samantha: Come immaginavo. Beh a me non frega un cazzo di ciò che pensate, perciò tappatevi la bocca ed ascoltate ciò che The Goddess ha da dire!

Fischi ancora più intensi.

Samantha: Sono passati tre mesi da quando i Guardians Of Truth sono spariti dalle scene per degli infortuni occorsi contemporaneamente a Glorious Revolution e molti di voi credevano che ormai ci eravamo tolti di torno per sempre... Che stupidi, eh eh eh!

I fischi continuano imperterriti.

Samantha: Mettetevi una cosa in mente teste di cazzo, i Guardians Of Truth non si toglieranno mai di torno poiché sono la forza più dominante nel panorama del Pro-Wrestling mondiale! Che sia in FWP, che sia in TDPW, che sia in WFSS e che sia in TWC noi domineremo tutto e tutti e nessuno potrà fermarci! Ed a proposito della TWC, in molti si sono chiesti come mai noi siamo tornati lì vista la sospensione che avevamo rimediato lo scorso autunno. La risposta è semplice, io in quanto grande business woman ho contrattato la nostra riammissione, e senza alcun problema quelle capre hanno accettato visto che senza di noi quello show stava sprofondando nell'anonimato e nella noia più totale! Ma non preoccupatevi fan della FWP, il nostro dominio partirà da qui visto che ho appena deciso il nostro prossimo obiettivo.

La Hart Princess punta lo sguardo sulla rampa dove si è rintanato Antonius.

Samantha: Il FWP World Wrestling Championship!

La ragazza sorride.

Samantha: Come tutti voi saprete io ed Antonius siamo rivali dai tempi della TWNA, e nonostante l'ho sconfitto numerose volte ho deciso di umiliarlo nuovamente portandogli via il titolo più prestigioso che abbia mai vinto in carriera.

Il FWP World Wrestling Champion scuote la testa per poi mostrare un sorriso beffardo ed alzare il suo titolo al cielo.

Samantha: Bravo Antonius, continua a fare lo sbruffone come tuo solito, sarà ancora più piacevole portarti via quel titolo così come ti portai via il Criminals Championship! E' inevitabile coglione, è quando uno dei miei Monster sarà campione e tu sarai a terra umiliato per l'ennesima volta l'unica cosa che potrò dirti è che That's what you deserve... Words creates lies, Samy can be trusted!

La ragazza getta il microfono a terra e la theme song dei Guardians Of Truth risuona nell'arena.

I Guardians ed il campione mondiale si scambiano sguardi di fuoco, e su queste immagini la puntata termina.

KTW

Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2016, 21:12 
Non connesso

Immagine

Immagine

Dopo un mese esatto di assenza finalmente torna lo show di wrestling che sta rivoluzionando l'industria, lo show del momento... FWP Breaking Point! Siamo live dal Prudential Center di Newark dove il pubblico ha riempito l'arena fino all'ultimo posto disponibile per assistere a questo favoloso spettacolo, perciò bando alle ciance, è il momento dell'azione!

Risuona la theme song della nostra Chairwoman, Miss Rachel Fortuna!

Immagine

La presidentessa compare sullo stage con un dolce sorriso in volto venendo accolta da una buonissima reazione del pubblico. Rachel saluta i fan con una mano per poi avviarsi di gran carriera verso il ring, ed una volta percorsa la rampa ed essere arrivata ai piedi del quadrato sale sui gradoni ed entra. La Chairwoman si fa passare immediatamente un microfono e dopo che la sua theme si interrompe, prende la parola.

Rachel: Ladies and gentleman, welcome to FWP Breaking Point!

Ottima reazione del pubblico.

Rachel: E' passato un mese dall'ultima volta che ci siamo visti miei fratelli e mie sorelle, e vi confesso che mi siete mancati e non poco.

Applausi per Rachel che sorride dolcemente.

Rachel: Purtroppo la puntata di due settimane fa è stata annullata per dei problemi di logistica dovuti al nuovo format di Breaking Point che per l'ennesima volta contribuirà a rivoluzionare il pro-wrestling! E questa nuova fase della rivoluzione partirà proprio qui da Newark, New Jersey, con l'inizio ufficiale della Road To Season Finale! Esatto miei fratelli e mie sorelle avete capito bene, Season Finale.

Sentiamo ora qualche fischio.

Rachel: Capisco il vostro stato d'animo, ma per avere un prodotto all'altezza bisogna lavorare con calma e favorire la qualità e non gettare accozzaglie di roba nelle puntate al solo scopo di riempirle. Per tanto vi annuncio che il diciassette aprile la prima stagione della FWP si concluderà. Ma non disperate poiché avremo una conclusione con il botto live dal Wells Fargo Center di Philadelphia con il nostro secondo pay per view, Path Of Legends!

Buona reazione del pubblico.

Rachel: A Path Of Legends ogni titolo della FWP verrà messo in palio ed inoltre avremo match dall'altissimo potenziale che senza ancora essere stati annunciati, promettono già fuoco e fiamme! Tutti voi non vorrete assolutamente perderlo, e per arrivare al massimo del nostro potenziale all'evento vi annuncio che da oggi a Path Of Legends, Breaking Point andrà in onda live ogni martedì assumendo cadenza settimanale!

Boato d'approvazione del pubblico.

Rachel: Perciò non perdiamo tempo ed iniziamo subito da stasera la Road To Path Of Legends!

Nuova reazione positiva del pubblico.

Rachel: Purtroppo Chris Drake non sarà qui stasera...

Fischi del pubblico.

Rachel: Lo so, dispiace anche a me, ma ha chiesto di riposare visto l'infortunio al collo riportato a TWC Alpha Horizon dopo l'assalto di Andy Moon e Sigfried Jaeger. Per tanto il match tra lui e Luisa Mirada contro Aleki Maivia ed Alexandra è annullato, ma non preoccupatevi poiché le due ragazze non resteranno a bocca asciutta visto che potranno avere l'occasione di divenire la prima sfidante per Path Of Legends al FWP World Women's Championship di Elektra Kellis in un Six-Pack Challenge che oltre loro due vedrà la partecipazione di Lana Gates, la stella TDPW Lucy Fer, la stella WFSS Luisa Lincoln e Samantha Hart!

Fischi del pubblico nel sentire il nome di Samantha Hart.

Rachel: Inoltre nel nostro main event avremo Franklin Dixon contro Simon B. che si giocheranno una title shot per il prossimo TWC Indoor War al FWP World Wrestling Championship detenuto da Devil Antonius! Ma ora finiamola con gli indugi poiché il match femminile is next!

La theme song di Rachel Fortuna risuona nell'arena e la ragazza si gode gli applausi del pubblico mentre noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Six-Pack Challenge for a FWP World Women's Championship at Path Of Legends - Samantha Hart vs Luisa Mirada vs Alexandra vs Luisa Lincoln vs Lucy Fer vs Lana Gates

Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2016, 21:41 
Non connesso

Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine
Samantha Hart vs Luisa Mirada vs Alexandra vs Luisa Lincoln vs Lucy Fer vs Lana Gates
Six-Pack Challenge for a FWP World Women's Championship at Patch Of Legends

Dopo aver effettuato le loro entrate le cinque lottatrici aspettano Samantha Hart che raggiunge il ring con fare spocchioso. L'arbitro fa partire il match e subito le cinque contendenti accerchiano la Hart Princess iniziandola a pestare contemporaneamente. In particolare Lucy Fer, memore del loro scontro in TDPW, infierisce pesantemente su Samantha che dopo il pestaggio viene gettata fuori dal ring. Le altre cinque lottatrici iniziano a battagliare tra di loro dando vita ad un bel match. Lo stile extreme di Lucy Fer si nota subito con colpi violenti e ben assestati, tuttavia Alexandra non è da meno ed anche lei mostra uno stile abbastanza rude e violento. Luisa Mirada grazie alle sua tecnica da luchadora riesce ad avere la meglio sull'omonima Luisa Lincoln, ed una volta che Alexandra si sbarazza di Lana Gates prima e di Lucy Fer poi, le due rivali iniziano a battagliare senza esclusione di colpi. La Lincoln rinviene e spazza via la luchadora per poi accanirsi su Alexandra aiutata anche da Lana Gates. Una volta stesa la rossa, Luisa Lincoln assale Lana Gates andando vicina alla vittoria con un pinfall fermato da Lucy Fer. Le lottatrici TDPW e WFSS battagliano tra di loro e ad avere la meglio è Lucy che poi viene colta di sorpresa alle spalle da Samantha che quasi la schiena con un Roll-Up. Le due iniziano a battagliare finendo fuori dal ring ed iniziando ad usare oggetti contundenti, mentre nel ring Luisa Mirada tenta di schienare Luisa Lincoln, ma Alexandra interrompe lo schienamento e manda la messicana ad impattare di spalla contro il paletto. Lana Gates stende Alexandra a sorpresa con la sua mossa migliore, la Don't Read It Backwards, ma The Red Hazard riesce ad uscire dallo schienamento. Samantha fuori dal ring ha la meglio su Lucy Fer dopo un Chairshot alla testa, e non appena Luisa Lincoln cerca di aggredirla stende anche lei con una sediata in testa! Samantha rientra nel ring con la sedia e colpisce Lana Gates alla schiena per poi concentrarsi su Alexandra, ma non si avvede di Luisa Mirada che con un Crossbody la stende! Fatto ciò la messicana prende possesso della sedia e colpisce violentemente sulla schiena Samantha, ed una volta finito all'assalto si volta verso Alexandra che tuttavia è in piedi e le stende con un Supekick seguito dalla sua letale manovra di sottomissione, la Danger Zone...

Immagine

Spoiler:
Ed ecco che Luisa Mirada batte la mano, è finita! Alexandra è la nuova prima sfidante al FWP World Women's Championship!

Sophia: The winner of this match and number one contender for the FWP World Women's Championship at Path Of Legends... AAAAAAALEEEEEEEEEEEXAAAAAANDRAAAAAAAAAAAAAA!!!

Il pubblico fischia la vittoria di The Red Hazard che ora si fa passare un microfono da Sophia Lincoln e si posiziona al centro del ring, mentre con sguardo duro fissa la telecamera.

Alexandra: Nonostante... meritassi una title shot... di diritto... vista la mia imbattibilità... ho dovuto comunque... sconfiggere... altre cinque donne per averla...

La ragazza si asciuga il sudore passandosi una mano sulla fronte.

Alexandra: Elektra Kellis! Path Of Legends sarà la tua fine! I have the force in me and I am your destiny!

The Red Hazard getta il microfono a terra mentre la sua theme song risuona nell'arena.

E sulle immagini di Alexandra che festeggia in modo composto noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo Tyler Nolan dirigersi verso lo stage

Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2016, 22:00 
Non connesso

Bentornati live da Newark per questa puntata di Breaking Point!

...ATTENZIONE!! RISUONA LA MUSICA D'INGRESSO DI TYLER NOLAN!! Il FWP Universe reagisce negativamente, moltissimi sono i fischi...

Immagine

...ed ecco che l'ex campione del mondo dei pesi massimi di Arti Marziali Miste "The Destroyer" Tyler Nolan fa il suo ingresso all'interno dell'arena! Il pubblico lo accoglie molto negativamente: c'è chi fischia, chi lo insulta, chi invece gli mostra addirittura il dito medio, lui, impassibile, tenendo il proprio sguardo celato sotto gli spessi occhiali scuri che indossa sopra gli occhi, si avvia verso il ring e, una volta raggiunto, sale all'interno di esso attraverso i gradoni d'acciaio; s'accentra, si fa passare prepotentemente un microfono, dunque, sovrastando la chiassosa e negativa reazione della folla, dopo un lungo respiro, comincia a parlare, aprendo questo nuovo episodio di FWP Breaking Point.

TN: "Tyler Nolan fa schifo", "Tyler Nolan non sa lottare", "Tyler Nolan è un negro", sì, sono un fottuto negro di Washington D.C. e me ne vanto!

"YOU CAN'T WRESTLE!! YOU CAN'T WRESTLE!!", l'intero FWP Universe comincia a gridare contro Tyler Nolan, insultandolo, lui sbuffa, respira profondamente, poi riprende la parola.

TN: Ok, volete che vi racconti una storia?! NON ME NE FREGA UN CAZZO DI CIO' CHE VOLETE, perciò zitti, muti, e ascoltate me!

Numerosissimi sono ora i fischi versi l'ex MMA.

TN: Nell'estate del 2014, mentre mi godevo l'aria fresca nel giardino della mia villa da , in compagnia di un dissetante cocktail e di due, tre puttane, un certo Philips Brian mi contattò e, su richiesta di un pluricampione del mondo, un certo Tidus, mi disse "ehi, Tyler, ti va di unirti alla mia federazione?, io risposi "certo!"; e, sapete, non rimpiango né rimpiangerò mai quella scelta: sì, perché dopo tutta la merda che mi hanno spalato addosso, dopo tutte le promesse fatte e non mantenute, sono qui, nella più grande federazione di pro wrestling al mondo, sono il Re indiscusso della FWP e, presto, guiderò la mia legione contro Philips Brian, contro la TWC, contro Samuel, Samuel Nolan!

Tyler Nolan fa una pausa di silenzio, poi riprende.

TN: Cristo santissimo, quanto odio quel figlio di puttana! Due settimane fa il piccolo Nolan ha avuto il suo primo match singolo in uno special event...contro Max Powell! E ha pure perso! Vedete, la vicenda mia e di Samuel è emblematica: infatti, lui, il perdente, è rimasto là, nell'unico posto sulla faccia della Terra, dove c'è qualcuno che riesce a vedere in lui qualcosa in più del colore della pelle; invece io, il genio di famiglia incompreso, sono qui, in FWP, in Seria A, dove solo i duri possono sopravvivere e sono a capo di questa legione di duri, sono il Re! Perciò, vedete, la FWP domina e il motivo ce lo avete davanti ai vostri cechi occhi, il motivo sono IO!

Il pubblico lo fischia rumorosamente, lui allarga le braccia, alzandole al cielo e annuendo con la testa.

TN: Sapete, è facile ascoltare il proprio pubblico, esserne subdolamente sottomessi; ciò che è difficile e rischioso è andare contro corrente, fare quello che è giusto a dispetto dell'opinione comune, e io, in rappresentanza dell'intera FWP, in rappresentanza della deliziosa Miss Fortuna, faccio e continuerò a fare, sempre e comunque, ciò che è giusto, indipendentemente da voi, dai vostri fischi, dalle vostre sciocche, inutili opinioni, perché al contrario di Brian, al contrario di Brown, che ha preso un pluricampione del mondo e lo ha messo insieme ad un perdente, pretendendo che le cose funzionassero bene, io sono quel fattore X, quel quid che c'è fra il fondo dell'oceano, la rovina, e il cielo, sono io l'unico che può garantire un florido presente e un ancora più prospero futuro a questa azienda, tutti quelli là dietro lo sanno, Miss Fortuna lo sa, e, ne sono certo, nel profondo del vostro cuore lo sapete anche voi...

Il pubblico rumoreggia: moltissimi sono i fischi, altrettanti gli insulti contro Tyler Nolan, che rimane impassibile.

TN: Noi siamo più giovani, più forti, più coraggiosi, più puri; la guerra per l'espansione deve cominciare, ora! Io, Tyler Nolan, a nome della FWP, dichiaro guerra alla TWC e a tutte le federazioni esistenti: sarà guerra senza pietà!

Detto ciò, Tyler Nolan getta via il microfono...

TN: LET THE WAR BEGIN!!

Fra le note della sua musica d'ingresso, l'ex campione del mondo di MMA esce dal ring, accompagnato dai fischi del pubblico, dirigendosi poi dietro le quinte senza mai voltarsi all'indietro, mantenendo un'espressione dura.

Still To Come: Number One Contender Match for the FWP World Wrestling Championship - Simon B. vs Franklin Dixon

Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2016, 22:06 
Non connesso

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Aaron Scott & Evan? vs Noname Boys
Tag Team Match

Aaron Scott ed Evan? battono i Noname Boys. A fine match Evan? parla di come Aaron sia un mentore per lui e di come sia intenzionato a vincere gli FWP World Tag Team Championship con lui.

Immagine VS Immagine
Finn Wheelan vs Orgullo
Singles Match

Finn Wheelan batte Orgullo. A fine match Franklin Dixon ed Aleki Maivia assalgono brutalmente Finn Wheelan.

Immagine VS Immagine
Ted Keith jr. vs Thomas Beckett
Singles Match

Ted Keith jr. batte Thomas Beckett.

Up Next: Number One Contender Match for the FWP World Wrestling Championship - Simon B. vs Franklin Dixon

Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2016, 22:11 
Non connesso

AAAAAND NOW IT'S TIME FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!!! Simon B se la vedrà con Franklin Dixon, il vincitore diventerà il primo sfidante alla corona detenuta da Devil Antonius! Il pubblico è bello caldo, ma non appena sente risuonare una theme song esplode in un boato di disapprovazione...

Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away, run away

Ovviamente stavo parlando di Runaway! Simon B viene accolto da una bordata micidiale di fischi da parte del pubblico! L'ex campione si presenta sullo stage visibilmente incazzato, è stato privato della cintura in un modo a suo dire ingiusto e farà di tutto per riconquistarla! Simon sale sul ring passando per i gradoni, come i signori e si mette in attesa del suo avversario facendo il gesto della corona alla vita.

"The Pheonix" dei Fall Out Boys, theme song di The Pheonix Franklin Dixon! Reazione mista da parte del pubblico che non sa se tifare o meno il membro dei Guardians of Truth contro Simon B! Dixon arriva sullo stage masticando una chewing-gum che sputa a terra prima di salire sul quadrato. Sembra determinatissimo, anche per lui è un occasione importante!

Immagine VS Immagine
Simon B VS Franklin Dixon
Singles Match for the Number One Contendership at the FWP World Wrestling Championship

Here we go! Ci siamo, presa di Clinch al centro del quadrato. Simon B fa subito valere la sua forza fisica e la sua stazza per chiudere il rivale in una Headlock. Qualche secondo di sofferenza per Dixon che però si libera e lancia verso le corde B. Rebound alle corde, Franklin Dixon prova una Clothesline ma Simon si abbassa e torna dall'altra parte del ring... per poi essere messo a terra con una Hip Toss!

Immagine

Subito in piedi torna Simon B che però si tocca la schiena dolorante. Dixon gli corre incontro, lo prende per il braccio e lo chiude in un Arm Lock, chiave articolare al braccio. Simon soffre, prova a spingere via Dixon che però resiste e anzi, cambia braccio! Simon si sente preso per il culo e allora gli sferra un calcio dritto sullo stinco che fa addirittura cadere a faccia avanti Dixon, vittima successivamente di una velocissima Snap DDT!

Immagine

Simon vuole chiuderla subito, uncina le gambe del rivale e va per lo schienamento... 1... 2... Non va! Solo conto di due per Simon. Mani a brocca per lui, che poi si rimette in piedi e sputa addirittura fuori dal quadrato. Simon prende per i capelli Dixon e lo tira su, portandolo poi all'angolo dove lo colpisce con un paio di potenti e duri Shoulder Block, veri e propri blocchi di spalla in stile football! Accusa il colpo Franklin Dixon che, dopo due passi in avanti, viene caricato sulle spalle da parte di Simon B... che lo schiaccia a terra con una Powerslam!

Immagine

Simon si batte le mani da solo e poi tenta ancora una volta lo schienamento... 1... 2... No, altro conto di due! Scuote la testa il Who You Want To B che oggi si gioca una chance importante. Simon si rialza e tira una ginocchiata al ventre di Dixon, poi cerca di rialzarlo.. ma Dixon incredibilmente reagisce, gli tira un pugno.. PELE' KICK!!!

Immagine

Che tega! Simon B sbarra gli occhi, barcolla all'indietro... non cade però, rimane per qualche attimo in ginocchio ma riesce a rimettersi in posizione eretta..

Immagine

BOMBA!!! Running Dropkick! E Simon B sbatte violentemente contro il turnbuckle!!! B rimane a terra, apparentmente senza fiata, la botta è stata a dir poco terrificante! Dixon se ne sbatte, allontana Simon dalle corde e va allo schienamento... 1... 2... NOOO! Simon c'è! Franklin non si da per vinto, si sposta i capelli dagli occhi e si rimette in piedi... B faticante è alle corde... Dropkick da parte di Dixon che lo spedisce oltre la terza corda! Simon finisce sui tappetini protettivi fuori dal ring, e Dixon non può fare altro che cogliere la palla al balzo..

Immagine

Over The Top Rope Sommersault!!! Meraviglioso!!! Volano applausi dagli spalti! Entrambi ora sono a terra già stanchi, match iniziato da poco ma i due se le sono date di santa ragione senza risparmiarsi. L'arbitro inizia il conteggio fuori... 1........ 2........ 3......... 4........ Dixon è il primo ovviamente a rimettersi in piedi, a raggiungere lentamente il ring.... 5...... 6....... 7....... Simon B gattona, quasi striscia verso il quadrato..... 8........ 9....... E torna dentro! Ad un passo dal Count Out! Dixon va subito ad attaccare Simon, una vera e propria aggressione che culmina con lo Standing Shiranui!

Immagine

Ecco lo schienamento... 1... 2... Eh per un pelo! Simon resiste e alza una spalla! Dixon scuote la testa e se la prende con l'arbitro. B si trascina verso le corde, dove però viene raggiunto da Franklin che lo colpisce con una ginocchiata sulla schiena!!! Poi prova a rialzarlo, ma Simon reagisce e gli sferra due pugni sul grugno! Toe Kick di Simon, che adesso uncina le braccia di Dixon, Whisper In The Grudge??? NO! Dixon si divincola e riesce a sgusciare via, riuscendo addirittura a lanciarsi verso le corde... Light Of Truth!

Immagine

Simon rimbalza indietro e cade a terra! Grandissima manvora messa a segno dal membro dei Guardians Of Truth che ora ha la strada spianata verso la vittoria! The Pheonix spiccherà il volo tra poco! Dixon va verso l'angolo, lo scala più velocemente possibile e si ritrova in cima. Guarda il pubblico che lo incita a buttarsi e far dunque fuori Simon... The Phoenix Splash!!! EVITATA!!! Clamoroso buco nell'acqua da parte di Dixon con B che si sposta e colpisce il vuoto! Simon si rimette subito in piedi e ne approfitta per la Simon Says!!!

Immagine

Simon B. va a rialzare l'avversario e lo posizione per la sua letale B-TO-B, la mossa che gli ha consegnato il suo primo titolo mondiale in carriera! Ma attenzione! Aleki Maivia compare sullo stage ed inizia a correre verso il ring...

Immagine

Il Who You Want To B. lascia andare Franklin Dixon e osserva con sguardo duro il samoano che ora scivola nel ring andando faccia a faccia con Simon B. ... MA ATTENZIONE! MAIVIA COLPISCE CON UN CALCIO DIXON CHE SI STAVA RIALZANDO!!! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre l'arbitro fa suonare la campanella.

Spoiler:
Sophia: The winner of this match as result of disqualification and number one contender for the FWP World Wrestling Championship... FRAAANKLIIIN DIIIIIIIXOOOOOOON!!!

Il pubblico fischia fortemente questo risultato mentre un sorridente Franklin Dixon si rialza con l'ausilio delle corde. Intanto un furente Simon B. assale Maivia! Il Perfect One è una furia e colpisce con violenti pugni il Guardian, ma ecco che una theme song risuona nell'arena...

Ed ecco che i fischi si intensificano ancora di più mentre una sorridente, anche se zoppicante, Samantha Hart compare sullo stage con un microfono alla mano.

Immagine

La ragazza punta il dito in maniera irrisoria verso Simon mentre la sua theme si interrompe.

Samantha: I always win!

Fischi del pubblico accolti con un sorriso da parte di Samantha che intanto si incammina verso il ring.

Samantha: Vedete cari coglioni di New Yor... ah no scusate Newark, io potrò anche aver perso a Glorious Revolution con Elektra Kellis, potrò anche aver perso a TWC Alpha Horizon con Ayumi Haibara, potrò anche aver perso il Six-Pack Challenge poco fa, ma tutti dicevano che avevo perso il main event di TWNA Wrestlemania IV con il mio protetto Simon B. che mi aveva voltato le spalle. Beh stupidi dementi, come avete appena potuto vedere io, grazie ad un piano studiato alla perfezione, ho appena vendicato quel main event distruggendo definitivamente la carriera di Simon Bosiko che ora senza più essere in orbita del FWP World Wrestling Championship non vale ufficialmente più un cazzo!

La Hart Princess sorride per poi entrare nel ring passando dai gradoni.

Samantha: Come dicevo, I always win!

Nuovi fischi per Samantha che ora va faccia a faccia con Simon B.

Samantha: Prima o poi toccherà anche alla troia spartana ed alla succhia cazzi giapponese subire la mia vendetta come è appena successo a te Simon, ma per ora lascia che ti stringa la mano concedendoti l'onore delle armi.

The Goddess allunga la mano destra e Simon B. la osserva con disprezzo per poi spostargliela con uno schiaffo. La ragazza se la ride... E DIXON COLPISCE SIMON B. ALLE SPALLE CON UN LOW BLOW! Il Who You Want To B. crolla a terra mentre Samantha e Franklin torreggiano su di lui. Anche Aleki si rialza ed ora va ad affiancare i compagni che puntano lo sguardo verso lo stage.

Samantha: Antonius!!! La Wrestling Goddess ti richiede al suo cospetto! Porta il culo qui stronzo!

La ragazza abbassa il microfono ma di Antonius non c'è traccia. Passano i secondi e ancora niente.

Samantha: Forza coglione non ho mica...

La theme song di Devil Antonius risuona nell'arena ricevendo una reazione stranamente positiva,

Immagine

Ed ecco che il campione mondiale compare sullo stage con il suo titolo in spalla. Antonius si ferma sullo stage e alza il titolo al cielo con fierezza. La sua theme si interrompe mentre Samantha sorride compiaciuta...

Samantha: Bravo demente, alza quel titolo al cielo finché puoi visto che a TWC Indoor War dovrai separartene! Come hai appena visto con Simon B., Samantha Hart always wins, e nonostante ti abbia già umiliato un centinaio di volte non disdegnerò di farlo ancora un'altra volta! Franklin Dixon sarà campione mondiale, e ti strapperà il titolo nel primo, violento e senza alcuna regola Samy's Playground Match!

Fischi da parte del pubblico.

Samantha: And that's what you deserve... Words creates lies, Samy can be trusted!

La theme song dei Guardians Of Truth risuona nell'arena mentre Devil Antonius continua a tenere il suo titolo alzato. Samantha Hart lo fissa con aria di sfida mentre Franklin Dixon va il cenno della cintura alla vita. Aleki Maivia intanto è impassibile e fa da guardia ai suoi compagni. E su queste immagini la puntata odierna di Breaking Point finisce! Appuntamento alla prossima settimana, ciao!

KTW
Il ragazzo Woo Woo & NotOnlyWWE

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: News From Breaking Point)
MessaggioInviato: 29/03/2016, 20:56 
Non connesso

Immagine

Franklin Johnson è a casa sua, seduto sul divano, nella mano destra una canna, nella mano sinistra un cheeseburger. Davanti a lui la tv accesa sulla CNN, che al momento tratta delle primarie USA.
Johnson scivola lentamente nelle braccia di morfeo.

Sogno ha scritto:
Franklin Johnson è un mezzo ad una strada affollata, circondato da persone urlanti disposte in cerchio. Davanti a lui, il padre, il Whitest nigga in The Hood cade in ginocchio.

Immagine

FJ: Padre! Mia splendida guida! Illumina il mio cammino e spiega al tuo povero figlio perché mi trovo in codesto luogo!

Tupac: Figlio! Sai bene che l'impegno politico è tanto importante quanto quello nella sacra arte del rap, ecco perché oggi assisterai ad una sfida di proporzioni mastodontiche!

Immagine

Hillary

Yo Hill's in tha house, so bring it on mate
Battle, if you can, the secretary of state,
I was the first lady, senator of New york
World class classy lady and i'm still so fucking dope
Democrats they love me, i'm the goddess of the girls
So sober and so stylish with my neckless of pearls
i'll spit it out everyrthing, I'm about to pull my triggah
So swag and stylish I'm supported by the niggas
I'm a real progressive, so come at me honey
I'll email a kick in your ass filled with big money!

Immagine

Cruz:

I'm sorry Hill, but now that's on me
So please shut up, and let a man deal with this
Senator of the great state of texas, evangelical hero
So elegant and handsome I can't stop looking in the mirror!
Y'all are scared of me, and you'd better be
'Cuz Cruz's got god on his side, who are you with?
Oh yes, your husband! Now that's all clear!
You suck so bad, lemme tell you my dear!
They say I'm the Zodiac, so please now let's chill
Call me MC Tarantino 'cuz I will Kill Bill!

Immagine

Donald:

You think you can win, i thought you were dumb
But not at the point to forget 'bout the Trump
So please now have a seat, and I will crush you all
You can't put the D down, 'cuz i'm like a Wall
Hill, please, you shold be in jail
And we still don't know, what's inside those emails!
And Cruz, you still pretend to be a good gentleman
But you're a Canada-born, with a surname in Mexican!
So stop whyning, I can't hear your complain!
Mc Trump so dope I made rap great again!

Immagine

Bernie:

Here's the new york jew, senator of Vermohnt
Here to spread some truth above you all
A democratic socialist, Seventy-four years old
who's raising up, week after week in the polls
Donald, you orange motherfucking nazi
I'll drop bombs over you, call me MC Benghazi
Oh, speaking of Benghazi, who do we have here?
Yes, a war criminal! How are you, Hill?
And then there is Cruz, the tea party guy
Spreading lies over Mormons like you were Jesus Christ
A world size global warming denier, that's you!
So go fry fuckin' bacon and fuck you too!
I'm raising up everyday, superdelegates won't stop me
So watch your asses bitches, Bernie's coming, homie
Y'all demonize me, you pieces of shit
Call me Mc Bulldozer 'cause I'll crush Wall Street!
I'm here to bring to America some welfare
My Rhymes are so ill, you will need free healtcare!
You would like to beat me, but you simply can't
'cause what you understand about my rhymes is just the top1%!
Now fuck all of you, i've finished my turn,
I spitted the best punchline, FEEL THE BERN

WHO WON? WHO'S NEXT? YOU DECIDE

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2016, 20:41 
Non connesso

Immagine

Immagine

Ladies and gentleman welcome to FWP Breaking Point live from Consol Center, Pittsburgh, Pennsylvania! TWC Indoor War ci ha consegnato un nuovo FWP World Wrestling Champion quando Chris Drake ha incassato con successo la sua anytime, anywhere FWP World Wrestling Championship title shot laureandosi per la prima volta campione mondiale e sconfiggendo sia Devil Antonius e sia Franklin Dixon. Inoltre abbiamo assistito al ritorno della diabolica sorella di Chris, Alisa che ha brutalizzato l'innocente Rachel Fortuna. Cosa succederà ora? Le risposte arriveranno ora, it's time for Breaking Point!

Una salva impressionante di fischi inonda l'arena.

Immagine

Ed ecco che Samantha Hart compare sullo stage vestita con una minigonna a scacchi neri e rossi posata su delle calze a rete ed una polo attillata chiusa con una cravatta. La ragazza sorride in maniera diabolica per poi dirigersi di gran carriera verso il ring mentre i fischi continuano a piovere su di lei. Una volta ai piedi del quadrato la Hart Princess vi entra passando dai gradoni per poi farsi dare un microfono da Sophia Lincoln ed attendere che la sua theme si interrompa. I fischi continuano imperterriti ma Samantha, stranamente, pare non curarsene.

Samantha: Ladies and gentleman my name is Samantha Hart and I am the most important member of my family!

Fischi per Samantha accolti da un sorrisetto da quest'ultima.

Samantha: Vi ha sempre fatto incazzare questa frase eh? Ma d'altronde è comprensibile visto che riconoscere me, Samantha Hart, come membro più importante della Hart Family è una cosa che ad una massa di repressi segaioli come voi proprio non riesce. Ma analizziamo i fatti... Io sono Samantha Hart, la figura polarizzante del pro-wrestling negli anni dieci!

Altri fischi per la ragazza.

Samantha: Ormai sono quattro anni che ci conosciamo, ed in questi quattro anni io sono sempre stata la protagonista ovunque sia stata. TWNA, General Manager, mente dietro lo scioglimento dei Criminals, miglior lottatrice penalizzata solo da un'inesistente divisione femminile ed indiscussa main eventer ed attrazione principale del loro evento conclusivo. TWC, nemico pubblico numero uno, mente dietro la caduta del regime di terrore di Mr. Fox Olon ed attrazione principale della compagnia. FWP, first ever FWP World Women's Champion e main eventer assoluta dello show.

The Goddess sorride compiaciuta.

Samantha: E vista questa mia grandezza sono stata ufficialmente nominata per comunicarvi un annuncio importantissimo riguardo la FWP.

La ragazza prende una breve pausa.

Samantha: Come avete potuto vedere a TWC Indoor War il più grande wrestler al mondo, Franklin Dixon, è stato derubato del FWP World Wrestling Championship che stava per vincere da quell'altro perdente di Devil Antonius. Un fresco e riposato Chris Drake ha ben pensato di intromettersi nel first ever Samy's Playground Match, ma nonostante ciò il grande Franklin Dixon stava per sconfiggere anche lui fin quando Alisa Drake non ha ben pensato di interferire assalendo prima me e poi Franklin.

The Tiger mostra una smorfia contrariata mentre il pubblico inneggia ai Drake Siblings.

Samantha: Quella troia ha fornito l'assist vincente al fratello che così ha compiuto il più grande furto della storia del pro-wrestling. Ma non è finita qui poiché quei due criminali dopo aver derubato The Phoenix del suo FWP World Wrestling Championship hanno ben pensato di spalare fango sulla dolce ed incantevole Rachel Fortuna per poi assalirla nel backstage causandole una commozione cerebrale.

La ragazza scuote la testa.

Samantha: Ma Rachel Fortuna non lascerà impunito questo vile colpo alle spalle, e se non fosse per quella commozione cerebrale causata da quell'infame di Alisa, ora sarebbe qui a difendersi pubblicamente dai vilipendi ricevuti. Purtroppo non sarà così poiché è ancora in fase di recupero dalla violenta aggressione subita e quindi per un po' non sarà in grado di gestire Breaking Point. Tuttavia Rachel Fortuna, essendo una donna dalla spiccata intelligenza ed avendo infinite risorse, ha nominato un Interim General Manager per Breaking Point, ed è mio compito presentarvelo.

La Hart Princess allunga una mano verso lo stage.

Samantha: Date il vostro benvenuto al nuovo Interim General Manager di Breaking Point...

La ragazza ritrae la mano indicando se stessa.

Samantha: ... Samantha Hart!

Una pioggia di fischi inonda l'arena mentre Samantha se la ride compiaciuta.

Samantha: Ed aggiungiamo un'altra cosa al curriculum che mi rende sempre di più il più importante membro della Hart Family.

Altri fischi per il nuovo General Manager che continua a sorridere.

Samantha: Io guiderò Breaking Point con fermezza e passione così come ho fatto con Violence e la TWNA, che ricordiamo è decaduta solo dopo il mio abbandono come boss, e quale modo migliore di iniziare se non con un blockbuster main event?

La ragazza ridacchia.

Samantha: Perciò questa sera avremo un FWP World Wrestling Championship match con Chris Drake che difenderà il titolo che ha rubato quasi due settimane fa contro l'ex campione Devil Antonius!

Buona reazione del pubblico.

Samantha: Comunque vada alla fine vincerò io a dimostrazione che Samy always wins!

La nuova General Manager di Breaking Point getta via il microfono mentre la sua theme song risuona nell'arena, e sull'espressione compiaciuta della ragazza noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Evan? vs Terry Brooklyn

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2016, 20:50 
Non connesso

Immagine VS Immagine
Evan? batte Terry Brooklyn
Singles Match

Evan? accompagnato da Aaron Scott batte Terry Brooklyn accompagnato da Franklin Johnson. Durante il match FJ tenta di distrarre Evan? con dei dissing, ma Aaron Scott lo colpisce fornendo una distrazione a Terry Brooklyn che viene sorpreso da un Roll-Up di Evan? Samantha Hart compare sullo stage e dopo aver fatto battute che riguardano dimensioni falliche per etnie, viagra per persone anziane e tizi strani con perversioni strane, annuncia per Path Of Legends Black N White vs Aaron Scott & Evan? per gli FWP World Tag Team Championship.

Immagine VS Immagine
Franklin Dixon vs Ted Keith jr.
Singles Match

Franklin Dixon batte Ted Keith jr. Finito il match The Phoenix festeggia con Aleki Maivia nel ring subendo però un attacco da parte di Finn Wheelan che scaccia i due Guardians Of Truth dal ring con una sedia per poi lanciargli improperi. Samantha Hart esce sullo stage e mette Finn Wheelan in un Blindfolded Match contro Tyler Nolan.

Immagine VS Immagine
Tyler Nolan vs Finn Wheelan
Blindfolded Match

Tyler Nolan batte facilmente Finn Wheelan in un Blindfolded Match. A fine contesa Tyler pretende qualcuno da massacrare a Path Of Legends e Samantha, che compare sul titantron, gli propone tre scelte: Finn Wheelan, Ally Sullivan o Ted Keith jr. Tyler non prende bene la battuta di Samantha, ma alla fine sceglie Ted Keith jr.

Immagine VS Immagine
Elektra Kellis vs Luisa Mirada
Singles Match

Samantha Hart compare sullo stage prima del match dicendosi molto delusa del comportamento di Luisa Mirada poiché ha spifferato il suo coinvolgimento nell'attacco ad Alice Angel pianificato da Samantha stessa un mese fa a TWC Indoor War. La Interim General Manager pertanto annuncia che in caso di sconfitta Luisa Mirada sarà licenziata. Il match ha inizio e la messicana lotta con tutta se stessa sfornando una contesa molto equilibrata che viene vinta da Elektra Kellis dopo 17 minuti di match. Una volta essersi ripresa dalla SHAZAM Luisa realizza che il suo sogno americano è finito ed inizia a piangere, con un'Elektra Kellis che quasi prova compassione. Ma ecco che all'improvviso Alexandra assale con una sedia sia Elektra che Luisa massacrandole entrambe per poi alzare al cielo il FWP World Women's Championship sotto i fischi del pubblico.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2016, 21:00 
Non connesso

Bentornati per il nostro main event! E' arrivato il momento che tutto il mondo stava attendendo, per ordine dell'Interim General Manager Samantha Hart il nuovo FWP World Wrestling Champion Chris Drake, a distanza di quasi due settimane dalla sua incredibile vittoria titolata, dovrà difendere il titolo contro l'ex-campione Devil Antonius!

No More Secrets, la theme song di Chris Drake risuona nell'arena venendo accolta dal boato del pubblico qui presente! Le luci si abbassano leggermente mentre i fari puntano lo stage dove vediamo comparire con il suo classico sorriso beffardo in viso ed il FWP World Wrestling Championship in spalla, The World Champ Chris Drake.

Immagine

The Predator si ferma ad osservare l'arena mettendosi di taglio la mano destra sulla fronte per poi annuire in maniera vigorosa, battere dei pugni sul titolo con una sola mano ed indicare il ring con la stessa mano per poi alzare al cielo il suo titolo mondiale. Dopo essersi rimesso il titolo in spalla Mr. TWD si incammina sulla rampa a passo deciso, e non appena arrivato ai piedi del ring gira verso destra facendo il giro del quadrato e scambiando dei cinque con i fan in prima fila. Finito il giro si posiziona difronte al ring, all'altezza della rampa, e dopo aver saltellato sul posto esegue un balzo che lo porta sull'apron ring permettendogli di entrare attraverso la corda più alta e quella centrale. Una volta dentro allo squared circle si dirige a passo svelto verso il paletto adiacente alla zona del timekeeper, e una volta salito su alza entrambi il FWP World Wrestling Championship al cielo con entrambe le braccia. Fatto ciò scende dal paletto e fa cenno a Sophia Lincoln di farsi passare un microfono. La ragazza esegue e dopo aver preso possesso del microfono Chris lo impugna come suo solito mettendo il pollice, l'indice ed il medio sul blocco con il logo della TWC, e l'anulare ed il mignolo sul manico, e dopo essersi posizionato al centro del ring attende che la sua theme si interrompa e mostra un sorriso compiaciuto.

Immagine

C.Drake: Ladies and gentleman of Pittsburgh!

Boato del pubblico.

C.Drake: How is it going?

Pubblico: WELL!!!

Il campione mondiale sorride.

C.Drake: Non ne avevo dubbi visto che finally, FINALLY Chris Drake is your new Reigning, Defending, Undisputed Wrestling Champion of the World!!!

Altro boato del pubblico mentre Chris batte nuovamente sul suo titolo con forza.

C.Drake: Finalmente il FWP World Wrestling Championship può avere il valore che merita, il valore di essere l'unico ed indiscusso titolo mondiale di wrestling! Chiunque sia campione in WWE, chiunque sia campione in TNA, chiunque sia campione in NJPW, Leon Black e tanti altri sono i campioni delle loro rispettive promotions e nessuno di loro, a differenza mia, può fregiarsi della nomea di indiscusso campione mondiale! Sapete, essere finalmente arrivato a questo traguardo, l'aver realizzato il mio sogno, è un qualcosa di assolutamente incredibile, e vi assicuro che con me come campione mondiale il mondo del wrestling raggiungerà picchi qualitativi mai visti. Io vi prometto che sarò un campione giusto e che difesa dopo difesa, vittoria dopo vittoria, dimostrerò al mondo intero di meritare questa posizione e di essere per davvero The Best In The Business!

Applausi per Chris che ora lancia un'occhiata al suo titolo.

C.Drake: Io non mi tirerò mai indietro da una sfida, e fidatevi che ce ne saranno di persone che vorranno ostacolarmi e togliermi il prima possibile questo titolo, ma cascasse il mondo io alla fine sconfiggerò qualsiasi avversario, scavalcherò ogni ostacolo e mi ergerò come The Undisputed Legend! Perciò orecchie aperte Samantha Hart...

Fischi assordanti del pubblico.

C.Drake: Qualsiasi tentativo che farai per fermarmi sarà inutile, e sarà meglio che questo messaggio entri bene nella testa anche di colei che ti comanda, Rachel Drake Fortuna, che ora ti ha nominato come Interim General Manager al solo scopo di sparire un po' dalle scene per preservare la sua immagine a livello pubblic...

Il microfono di Chris viene staccato ed una salva di fischi piove sul ring. Chris ridacchia in maniera beffarda e scuote la testa mentre la theme song di Devil Antonius risuona nell'arena.

Fischi per l'ex campione che ora compare sullo stage con sguardo duro.

Immagine

Antonius percorre la rampa d'accesso al ring. Una volta arrivato a bordo ring, l'ex campione mondiale entra nel quadrato. Il Ring Man lancia un'occhiataccia Chris per poi prepararsi al suo rematch.

Immagine

Immagine VS Immagine
Chris Drake vs Devil Antonius
Singles Match for the FWP World Wrestling Championship

L'arbitro fa suonare la campanella ed i due iniziano a studiarsi a distanza lanciandosi sguardi di disprezzo, ma ecco che Antonius si getta all'assal di di Chris che evita l'attacco, e non appena il Criminal si volta lo inizia a colpire con la sua sequenza Punch, Chop, Punch, Chop, Punch Chop! Antonius arretra fini all'angolo e Chris fa un passo indietro iniziandolo a fissare con un sorriso beffardo che innervosisce ancora di più l'ex campione desideroso di vendetta, che ora va nuovamente all'attacco che un braccio teso schivato ancora da Chris che ora colpisce con una nuova Chop al petto Antonius! Il Ring Man accusa il colpo ed ora The Predator lo abbranca in un Clinch portandoselo all'angolo ed iniziando a colpirlo con una nuova sequenza Punch, Chop, Punch, Chop, Punch, Chop! Devil Antonius sembra rintronato ed ora traballa in avanti permettendo a Chris di caricarselo e connettere con una Fallaway Powerbomb!

Immagine

Chris sorride di nuovo in maniera beffarda per poi andare per il pin 1...2... No! Il campione mondiale non si scoraggia minimamente ed ora rialza l'avversario e lo lancia verso le corde colpendolo in rincorsa con un braccio teso! 1...2...No! Il Ring Man alza la spalla. The World Champ va a rialzare l'avversario nuovamente per poi lanciarlo contro le corde ed andare con un nuovo braccio teso... No! Antonius schiva per poi connettere lui con un braccio teso! I due restano a terra per qualche istante, ma il primo a rialzarsi è il Criminal che ora rialza per i capelli Chris e dopo avergli urlato contro lo stende con una DDT!

Immagine

Antonius prova a schienare l'avversario... 1...2...No! Chris alza una spalla. Passa qualche secondo e Chris si rialza, ed ora è il Ring Man a colpirlo con una Chop per poi bloccarlo in una Headlock. Dopo qualche istante di presa Antonius lancia il campione verso le corde per poi stenderlo con un Lariat! 1...2...No! Drake c'è! Il Ring Man non si scompone per il mancato schienamento ed ora inizia a colpire con degli Stomp l'avversario aumentando sempre di più l'intensità dei colpi per poi rialzarlo e spedirlo con un Irish Whip all'angolo... Ma attenzione, Chris ribalta facendo finire l'avversario spalle all'angolo! The Best In The Business cerca di approfittare dell'occasione andando con la Woodbury Express all'angolo, ma il Criminal si sposta facendo impattare violentemente il campione mondiale con il braccio sul Turnbuckle! Chris accusa il colpo ed Antonius ne approfitta per connettere con un Roundhouse Kick!

Immagine

Antonius va per uno schienamento... 1...2...No! Kick-out da parte di Drake! Il Criminal fa una smorfia stizzita ed ora va a rialzare l'avversario per tentare la Ring End! No! Il campione colpisce con dei pugni allo stomaco l'avversario che molla la presa e nel fare ciò perde per un istante l'equilibrio, istante fondamentale per Drake che lo colpisce con un Forearm Smash in pieno volto mandandolo di schiena contro l'angolo e per poi colpirlo con uno Stinger Spash! Antonius è intontito, traballa, ed ora Chris lo lancia all'angolo opposto per poi partire all'attacco...

Immagine

Uppercut a segno! Antonius si appoggia dolorante all'angolo...

Immagine

Woodbury Express connessa! Devil Antonius barcolla verso Chris Drake che lo colpisce con un Toe Kick e se la carica in spalla schiantandolo con la Predator Insinct!

Immagine

Ora Chris chiama la sua mossa più letale, la TWD, scatenando un boato del pubblico. Antonius si rialza e Chris va per la TWD... No! Antonius la blocca sgusciando alle spalle del rivale! Il pubblico fischia ma Antonius non se ne cura, ed ora prende slancio alle corde per una Springboard Tornado DDT... No!!! TWD OUTTA NOWHERE CONNESSA!!!

Immagine

The Legend In The Making va per il pin 1...2...3! NO!!! Antonius esegue un insperato kick-out! Il Woodbury Made scuote la testa contrariato ma non si perde d'animo, ed ora rialza il rivale per poi tentare la ben più letale ed originale TWD... No! Antonius colpisce con dei pugni in testa il rivale facendogli perdere la presa per poi correre alle corde, evitare un braccio teso di Chris, prendere slancio all'altro lato delle corde e connettere con la D.I.R.W.Y.!!!

Immagine

Incredibile!!! Il regno di Chris Drake potrebbe finire qui... 1...2...

Spoiler:
3! NO!!! Chris Drake esegue un kick-out all'ultimo istante! Antonius si mette le mani tra i capelli e dopo istanti di disperazione assume un'espressione rabbiosa, ed ora va a rialzare di peso Chris per poi mettergli una mano alla gola e preparare la sua Ring End... No! The Predator colpisce con un calcio alla pancia il rivale per poi spingerlo alle corde, attendere che torni indietro e...

Immagine

TWD!!! Chris Drake schiena... 1...2...3!!! E' finita, Chris Drake ha battuto Devil Antonius mantenendo il FWP World Wrestling Championship!

Sophia: The winner of this match and still FWP World Wrestling Champion... CHRIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Il pubblico esulta festante così come Chris Drake che ha difeso con successo per la prima volta il suo titolo mondiale. Mr. TWD si fa dare la sua cintura per poi salire su un paletto ed alzarlo al cielo...

Una pioggia di fischi inonda l'arena.

Immagine

L'Interim General Manager di Breaking Point compare sullo stage con il suo ring gear indosso e con un microfono alla mano.

Samantha: Complimenti coglione, hai sconfitto un altro coglione. Mmh, questa sera quel ring è proprio uno scroto visto che ha avuto al suo interno due coglioni!

Fischi assordanti del pubblico accolti da una risata da Samantha e da un sorrisetto divertito da parte di Chris.

Samantha: Beh se non altro sei l'unico che pare apprezzare il mio umorismo Chris, ma purtroppo per te questo non ti basterà per salvare il tuo titolo. Per farlo dovrai vincere il prossimo match!

Boato di sgomento del pubblico mentre Chris getta a terra il suo titolo ed invita chiunque a farsi sotto...

Risuona la theme song di Aleki Maivia venendo accolta da molti fischi.

Immagine

The Turtle compare sullo stage e corre verso il ring entrandovi scivolando sotto l'ultima corda.

Immagine

Immagine VS Immagine
Chris Drake vs Aleki Maivia
Singles Match for the FWP World Wrestling Championship

Il match ha inizio e Maivia si getta all'assalto di Drake...

Immagine

TWD OUTTANOWHERE!!! Chris Drake schiena... 1...2...3!!! ALLUCINANTE! CHRIS DRAKE HA SCONFITTO ALEKI MAIVIA IN POCHISSIMI SECONDI!!!

Sophia: The winner of this match in six seconds and still FWP World Wrestling Champion... CHRIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEE!!!

L'arena è una polveriera con i fan che esultano come matti per questa incredibile difesa titolata! Samantha osserva con sguardo duro Chris Drake che riprende il suo titolo e lo alza al cielo fissandola fomentato come non mai.

Samantha: Tagliate la musica!

Fischi da parte del pubblico.

Samantha: Pensi che sia finita qui?

Chris si posa il titolo in spalla ed urla un qualcosa contro Samantha facilmente udibile anche senza microfono...

C.Drake: THAT'S ALL YOU'VE GOT, YOU STUPID BITCH?!

Il pubblico reagisce positivamente all'affermazione di Chris mentre Samantha sorride nuovamente.

Samantha: Quando capirai che Samy always wins sarà sempre troppo tardi Chris...

Ma attenzione! Qualcuno assale alle spalle Chris Drake con una sedia!

Immagine

E' Franklin Dixon!!! The Phoenix inizia a massacrare di sediate la schiena del campione mentre potenti fischi si levano nell'arena. The Turtle intanto si è rialzato ed ora inizia a colpire con degli Stomp il nemico che nel giro di pochi istanti è ridotto ai minimi termini. Dixon lascia cadere la sedia per poi rialzare Drake e lanciarlo contro Maivia che lo abbatte con una Spear! I due Guardians Of Truth torreggiano su Chris Drake mentre Samantha, ancora sullo stage, sorride diabolicamente.

Samantha: Prima hai detto che non ti tirerai mai dietro davanti ad una sfida Chris... Beh, la tua nuova sfida è difendere il FWP World Wrestling Championship in un No Disqualification Handicap Match contro i Guardians Of Truth... Un three on one Handicap Match!

Boato di sgomento da parte del pubblico mentre Samantha si avvia verso il ring di gran carriera. La ragazza entra nel ring ed intima l'arbitro di far partire il match minacciandolo di licenziamento. Il direttore di gara, piuttosto restio, fa suonare la campanella.

Immagine

Immagine VS ImmagineImmagineImmagine
Chris Drake vs Guardians Of Truth
No Disqualification 1 on 3 Handicap Match for the FWP World Wrestling Championship

Una salva di fischi inonda l'arena mentre Samantha allarga le braccia ed inizia a roteare su se stessa. Chris intanto si sta rialzando lentamente, ma Franklin ed Aleki lo assalgono nuovamente con degli Stomp! Dopo aver finito il pestaggio mettono in ginocchio Chris Drake che viene fatto vittima da un poderoso Sick Of KTW da parte di Samantha Hart!!!

Immagine

Che impatto!!! Samantha va per lo schienamento... 1...2...3! NO!!! Chris Drake esegue kick-out all'ultimo istante. La Hart Princess sorride leggermente ed ora ordina ai suoi uomini di finire Chris, ed ecco che Aleki Maivia va a rialzare il campione mondiale per poi stenderlo con la sua The Turtle Shell!!!

Immagine

Franklin Dixon intanto è salito su un paletto ed ora connette con la sua The Phoenix Splash!!!

Immagine

I due Guardians maschi trascinano Chris al centro del ring mentre una sorridente Samantha Hart si appresta a schienarlo ed a vincere il FWP World Wrestling Championship... La ragazza si appoggia su Drake, e Dixon e Maivia le mettono le mani sulla schiena per aumentare la forza dello schienamento... 1...2...3!

NOOOOOOOOOOOOO!!! Una figura incappucciata ha trascinato l'arbitro fuori dal ring! Il referee protesta con la figura che ora si solleva il cappuccio...

Immagine

E' Alisa Drake! Miss TWD osserva con disprezzo i Guardians Of Truth mentre Samantha la osserva sbigottita. The Wolf Dame scivola nel ring e si lancia all'assalto di Samantha scatenando un boato del pubblico! Ma ecco che Dixon va a sollevare di forza l'ex ragazza dalla Hart Princess, e Miss Drake di tutta risposta lo colpisce con con colpo di tacco alle palle! Altro boato del pubblico per Alisa che ora assale nuovamente Samantha con una Thesz Press per poi iniziarla a riempire di pugni... Ma attenzione! Aleki Maivia prende la Legit Queen per i capelli staccandola da Samantha! Fischi del pubblico per Maivia che ora abbranca al collo la ragazza per una Chokeslam!!! No! Una nuova figura incappucciata entra nel ring e raccoglie la sedia lasciata da Dixon stampandola sulla testa di The Turtle! La figura, che vediamo essere un uomo, si solleva il cappuccio rivelandosi al pubblico...

Immagine

INCREDIBILE!!! JACK KEENAN!!! JACK KEENAN E' IN FWP!!! Il pubblico emette un sonoro boato d'approvazione mentre il Pain Deliverer fulmina con lo sguardo Samantha Hart! La Interim General Manager di Breaking Point osserva incredula Jack Keenan ed Alisa Drake che si avvicinano minacciosi verso di lei... Ma attenzione! Franklin Dixon è rinvenuto ed ora assale Jack... No! Keenan evita l'attacco per poi stampare una violenta sediata sulla testa di Dixon! Intanto vediamo Chris Drake essersi rialzato ed ora insieme alla sorella ed al Pain Deliverer accerchia Samantha mentre il pubblico rumoreggia festante. La Hart Princess si alza e guarda i tre nemici, ma ecco che Jack fa un passo avanti compiendo una finta di attacco che fa scattare Samantha verso Chris che di tutta risposta la spinge verso la sorella che senza remore connette con la sua Lady Wolf!

Immagine

La Hart Princess stramazza a terra, ed ora Chris senza pensarci la schiena... 1...2...3!!! Chris Drake mantiene nuovamente il suo FWP World Wrestling Championship!

Sophia: The winner of this match and still FWP World Wrestling Champion... CHRIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEE!!!

La theme song di Chris risuona nuovamente ed ora il Woodbury Made prende possesso del suo titolo alzandolo al cielo. Alisa va ad avvinghiarsi alla sua vita festeggiando con lui mentre Jack Keenan applaude la tripla difesa titolata. The Predator si gira verso il Pain Deliverer per poi stringergli la mano e dirgli qualcosa. Keenan sorride verso Drake per poi alzargli il braccio sotto gli applausi del pubblico e di Miss Drake. Chris indica un turnbuckle a Jack, ed ora i due salgono su due diversi paletti mentre Alisa si posiziona tra i due aprendo le braccia ed indicandoli. I tre festeggiano insieme al pubblico e su queste immagini la puntata finisce qui. Appuntamento alla prossima settimana live dalla 2300 Arena di Philadelphia dove avrà luogo l'ultima puntata di Breaking Point di questa stagione e l'ultima prima dell'attesissimo Path Of Legends!

KTW

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2016, 22:51 
Non connesso

Immagine

Immagine

Benvenuti a quest'ultima puntata di Breaking Point in questa prima stagione! Questa sera avremo una puntata "short" dalla durata di soli 30 minuti nei quali ci sarà l'attesissimo ritorno di Kid The Wizard che raggiungerà il ring per confrontarsi con il suo avversario di Path Of Legends, Chris Drake. I due si affronteranno questa domenica in un Hell In A Cell Match valevole per il FWP World Wrestling Championship. Le immagini fanno una panoramica sulla 2300 Arena di Philadelphia, gremita fino all'ultimo posto, ma anche oltre.

Immagine

Il set è decisamente diverso rispetto alle classiche puntate di Breaking Point. Il titantron è più piccolo, la rampa è più corta è più stretta, ed i fan sono praticamente a ridosso di essa e nel ring.

Risuona la theme song della nostra Chairwoman, Miss Rachel Fortuna che viene accolta da una bordata di fischi.

Immagine

La presidentessa compare sullo stage con un dolce sorriso in volto e saluta i fan con una mano per poi avviarsi di gran carriera verso il ring, ed una volta percorsa la rampa ed essere arrivata ai piedi del quadrato sale sui gradoni ed entra. La Chairwoman prende possesso di un microfono e dopo che la sua theme si interrompe, inizia a parlare.

Rachel: Ladies and gentleman, welcome to Breaking Point!

Fischi per la presidentessa che non si scompone.

Rachel: In molti si staranno chiedendo come mai abbia scelto di tenere questa puntata proprio qui in questa piccola arena. Semplice, questa era la casa della ECW e quale modo migliore per preparare il match estremo per eccellenza se non qui!

Buona reazione del pubblico questa volta.

Rachel: Un Hell In A Cell Match che chiuderà la prima stagione di Breaking Point e che vedrà affrontarsi Chris Drake...

Reazione mista del pubblico accolta da un sorrisetto da Rachel.

Rachel: ... e Kid The Wizard!

Boato del pubblico.

Rachel: Esatto gente, Kid The Wizard, The Walking Legend, The Legendary Legend, The Best There Is, The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion in TWNA History, The Invincible One!

Applausi del pubblico seguiti da cori per Kid The Wizard.

Rachel: Questa autentica leggenda a Path Of Legends distruggerà per sempre Chris Drake poiché è un maestro dell'estremo, i suoi ultimi due match ad oggi sono stati combattuti proprio dentro un Hell In A Cell e la sua Streak di dieci a uno a zero dimostra la sua totale ed assoluta invincibilità! Invincibilità che metterà al mio servizio per umiliare definitivamente quel bamboccio di Chris Drake e riconsegnarmi il mio FWP World Wrestling Championsh...

Ma attenzione! La theme song di Kid The Wizard risuona prepotentemente nell'arena venendo accolta da un boato mostruoso, impensabile che provenga da sole 1500 persone!

Immagine

Ed eccolo comparire sullo stage causando un boato ancora più grande! The Legendary Legend, vestito con un paio di jeans, una maglietta grigio scuro con il suo logo ed una giacca nera, si ferma sullo stage ed osserva soddisfatto il pubblico per poi avviarsi con passo deciso verso il ring. Una volta arrivato ai piedi dello stesso va sull'apron per poi salire su un paletto dall'esterno ed alzare il braccio destro al cielo imitato dai fan qui presenti. Fatto ciò scavalca le corde ed entra nel ring per poi dirigersi verso Rachel Fortuna... e strapparle il microfono di mano! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Miss Fortuna osserva interdetta Wiz che ora sorride in maniera beffarda. I Know It Hurts si interrompe e KTW si avvicina il microfono alla bocca, ma prima che possa parlare lo annusa e poi lo getta a terra facendo una smorfia schifata. The Walking Legend si fa passare un altro microfono per poi andare faccia a faccia con la Chairwoman.

KTW: Mettiamo in chiaro una cosa Miss Rachel Chairwoman Drake Fortuna, Kid The Wizard non è al servizio di nessuno!

Boato del pubblico.

KTW: Perciò perché non esci dal mio ring e dai la possibilità ai veri protagonisti di questa storia di confrontarsi su un match che è già Leggendario?

La Chairwoman osserva con disprezzo Kid The Wizard per poi strappargli dalle mani il suo microfono attirandosi i fischi del pubblico.

Rachel: Chi cazzo credi di essere?! Questo è il MIO ring, questo è il MIO show, questa è la MIA gente e tu sei un MIO dipendente perciò vedi di moderare i termini quando parli con me, altrimen...

Ma ecco che Wiz tira uno schiaffo sulla mano di Rachel facendole volare via il microfono! Il pubblico emette un nuovo boato di sgomento mentre Kid The Wizard si fa passare un nuovo microfono sotto lo sguardo shockato di Rachel Fortuna.

KTW: Magari in queste nuove promotions vi siete abituati a nuovi standard, ma da dove vengo io, la TWNA, non ci si faceva problemi a mettere le mani addosso ad una donna, perciò se vuoi uscire da questa arena sulle tue gambe ti consiglio di abbandonare il ring. Ora!

Miss Fortuna va a muso duro con Wiz che assume un'espressione seria, e dopo alcuni istanti di tensione la Chairwoman abbassa lo sguardo per poi lasciare il ring sotto il boato ed i cori irrisori del pubblico. Kid The Wizard osserva Rachel che se ne torna nel backstage per poi girarsi verso la telecamera e puntare il suo sguardo in direzione di essa.

KTW: Bene, finiti i convenevoli lasciatemi finalmente dire che Kid The Wizard is back!

Boato del pubblico.

KTW: Come vi stavo dicendo, Kid The Wizard non è al servizio di nessuno, e se ho deciso di tornare è solo perché le condizioni erano ottimali. E badate bene gente, non sto parlando di condizioni economiche ma di condizioni agonistiche e storiche. Come voi tutti ben sapete tre anni fa io mi ritirai dal wrestling lottato dopo il cruento, epico e spettacolare Hell In A Cell contro il mio storico nemico, Il Viaggiatore.

Wiz sorride in maniera quasi nostalgica.

KTW: Non vi starò ad annoiare su cosa feci dopo, l'importante è sapere che per più di un anno sparii completamente dalle scene e dalle vite delle persone a me care, tra cui Samantha Hart. Sfortuna ha voluto che proprio in quel lasso di tempo la vita della giovane Samy cadde a pezzi quando prima perse il suo futuro sposo e mio figlio John Corleone in un incidente in moto, poi per la depressione iniziò ad abusare di alcool ed antidepressivi che portarono ad un aborto spontaneo del figlio che aveva in grembo, Alex Corleone jr.

The Legendary Legend abbassa per un istante la testa.

KTW: Ciò che successe dopo è facilmente pronosticabile conoscendo la tipa... Samy iniziò ad abusare di sostanza e si gettò in una spirale di autodistruzione che la portarono a rischiare la morte per ipotermia, e se adesso è ancora viva è solo per merito di Nathan Auditore che la salvò e la riabilitò dandole nuova speranza. Tuttavia Samantha non riuscì a perdonarmi il fatto di non esserci stato, complice anche la figura paterna che incarnavo per lei, e così una volta tornata in forma decise che la causa delle sue sventure ero io e che la dovevo pagare. E fu lì che capitò l'occasione d'oro per lei... TWNA Wrestlemania IV.

The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion prende una breve pausa.

KTW: Nelle settimane che precedettero l'evento lei convinse Simon Bosiko, mio amico, a schierarsi contro di me in modo da ottenere quella vittoria che avrebbe elevato la sua carriera, ed allo stesso tempo Samy avrebbe potuto dimostrare al mondo le mie debolezze e la mia umanità distruggendo la Streak. Inutile a dire che il match, un altro Hell In A Cell, lo vinsi io ed alla fine della contesa mi ricongiunsi con Simon provocando le ire di Samantha. Da quel momento Samy si sentì nuovamente sola, abbandonata, ma ecco che una nuova occasione le si presentò davanti sotto forma di un chip in grado di alterare la volontà umana.

Fischi per il chip.

KTW: Il chip venne impiantato in Chris Drake, che divenne Dragon Drake ovvero uno spietato distruttore totalmente al servizio di Samantha. Quasi un anno fa Samy debuttò in TWC accompagnata proprio da lui, e se all'inizio fu pure accolta bene dai fan visto il suo illustre passato, ben presto iniziò a comportarsi da vera stronza al solo scopo di attirare la mia attenzione per avere una nuova occasione di vendicarsi di me, ed usare un uomo totalmente assoggettato al suo volere era l'ideale per evitare nuovi tradimenti. L'idea non era nemmeno male poiché se la prese con colui che reputava un traditore e mio amico Simon, e la mia attenzione la attirò effettivamente. Il punto è che entrambe le volte che io ero presente in un'arena lei non c'era visto che a Breaking Point: The Beginning rimase imbottigliata nel traffico ed a Glorious Revolution era stata portata in ospedale per via dell'infortunio patito poco prima. Quanto ci vogliamo scommettere che entro la fine di questa puntata subirò un'imboscata dai Guardians Of Truth?

Wiz sorride divertito.

KTW: Beh alla fine sarà anche meglio così, almeno massacrerò il gruppo che con tanta fatica ha costruito per abbattermi e magari le faccio venire qualche ripensamento sulla sua vendetta. Lei si era studiato questo momento preparando il suo Monster Chris Drake per distruggermi, ma Samantha a Path Of Legends non avrà la possibilità di vendicarsi visto che il wrestler da lei manipolato mentalmente in modo da non essere mai tradita da lui... l'ha tradita! Ironica come cosa... Il suo piano alla fine si è concretizzato solo che lei non ne fa più parte visto che Chris Drake ha dimostrato di poter abbattere influenze esterne, e grazie al suo talento si è laureato FWP World Wrestling Champion!

Wiz mostra un leggero sorriso beffardo.

KTW: Ed ecco le condizioni agonistiche e storiche di cui parlavo... Chris Drake è un giovane leone pronto a spaccare il mondo, Kid The Wizard è un vecchio, ma ancora combattivo, leone che vuole legittimare ancora di più la sua Legacy laureandosi per la terza volta campione del mondo. Samantha Hart non c'entra nulla in tutto ciò, lei è stata un semplice mezzo per permettere di arrivare a questo esatto momento storico, il momento in cui due generazioni si affronteranno in un match brutale e senza esclusione di colpi. Vedete anche con Chris c'è una storia che...

Ma attenzione! No More Secrets, la theme song di Chris Drake risuona nell'arena venendo accolta da una sonora reazione mista del pubblico qui presente! Le luci si abbassano leggermente mentre i fari puntano lo stage dove vediamo comparire con il suo classico sorriso beffardo in viso ed il FWP World Wrestling Championship in spalla, The World Champ Chris Drake.

Immagine

The Predator si ferma ad osservare l'arena mettendosi di taglio la mano destra sulla fronte per poi annuire in maniera vigorosa, battere dei pugni sul titolo con una sola mano ed indicare il ring con la stessa mano per poi alzare al cielo il suo titolo mondiale. Dopo essersi rimesso il titolo in spalla Mr. TWD si incammina sulla rampa a passo deciso, e non appena arrivato ai piedi del ring si posiziona difronte al ring e dopo aver saltellato sul posto esegue un balzo che lo porta sull'apron ring permettendogli di entrare attraverso la corda più alta e quella centrale. Una volta dentro allo squared circle si dirige a passo svelto verso il paletto adiacente alla zona del timekeeper, e una volta salito su alza entrambi il FWP World Wrestling Championship al cielo con entrambe le braccia. Fatto ciò scende dal paletto e si fa passare un microfono. Chris lo impugna come suo solito mettendo il pollice, l'indice ed il medio sul blocco con il logo della FWP, e l'anulare ed il mignolo sul manico, e si posiziona faccia a faccia con Wiz. Il pubblico inizia a rumoreggiare fortemente per questo face-to-face, e mentre Chris appare serio e concentrato, Kid The Wizard sorride in maniera beffarda nei confronti di Mr. TWD.

C.Drake: Kid The Wizard...

Wiz fa un cenno con la testa.

C.Drake: How is it going?

The Walking Legend sorride nuovamente mentre diversi fischi si levano per Chris Drake.

KTW: Beh quando mi rendo conto di essere nella hometown del mio avversario ma il pubblico preferisce me a lui, l'unica cosa che posso risponderti è... WELL!!!

The Legend Of Legends urla l'ultima parola in faccia a Chris che comunque non fa una piega.

C.Drake: E' naturale che preferiscano me a te. Infondo sei tu il leggendario wrestler che non vedono da molto tempo, l'eccitazione per la tua presenza è assolutamente normale. Pensa che io stesso sono eccitato di essere finalmente faccia a faccia con te.

KTW: Il motivo della tua eccitazione è quello che stavo per dire prima che tu mi interrompessi. Stavo per raccontare i trascorsi storici che intercorrono tra di n...

Ma ecco che Chris interrompe nuovamente Wiz prendendosi altri fischi e scatenando un nuovo sorriso beffardo nel leggendario wrestler.

C.Drake: Tu parli troppo e soprattutto di dilunghi troppo. Facciamo che sintetizzo io la storia che intercorre tra di noi... Io ero un wrestler, tu eri un wrestler, io venni infortunato gravemente, mi ritirai ma non persi la passione, divenni tuo fan vedendoti sugli schermi TWNA, mi venne data nuovamente l'idoneità sportiva, io non volevo più rischiare infortuni e quindi rifiutai di tornare a fare wrestling e grazie all'intermediazione di mia sorella Alisa tu venisti a trovarmi a casa mia più di tre anni fa convincendomi a tornare a combattere.

Wiz alza un sopracciglio.

C.Drake: Lo vedi Wiz, non c'è bisogno di dilungarsi per esprimere adeguatamente un concetto.

KTW: Ma così salti dei dettagli importanti, tipo quando stavo per farmi tua sorella Alisa.

Boato di stupore del pubblico mentre Wiz sorride ancora in maniera beffarda in faccia ad un Chris Drake che improvvisamente diventa scuro in viso.

C.Drake: Biechi trucchetti... Mi aspettavo di meglio dal Best There Is.

KTW: Anche io mi aspettavo di meglio dal Best In The Business. Sei teso Chris, troppo teso. Di questo passo non ci metterò nulla a sconfiggerti a Path Of Legends! E rilassati cazzo, non mordo mica!

Ed ecco che KTW tira una manata sulla spalla di Chris.

C.Drake: Provami a toccare ancora una volta prima del nostro match e stai pur certo che non ti ci farò arrivare integro a Path Of Legends.

I fischi per Chris aumentano mentre Wiz scuote la testa.

KTW: Non ci siamo cazzo, non ci siamo proprio per nulla. Ma hai almeno la vaga idea di chi cazzo sono io?!

The Invincible One diventa serio.

KTW: Io sono Kid The Wizard, ragazzino. Pensi davvero che mi faccia intimorire da delle semplici e stupide minacce come queste?! Forse il fatto che ora sei il campione mondiale ti ha inebriato la mente, ma per farti capire con chi hai a che fare ti ricordo che colui che adesso è tipo la top star in TWC, con me in giro in TWNA il massimo che ha raggiunto è stato perdere contro di me a Royal Rumble 2013 nel mio match di ritorno in pay per view! Tu forse davvero non ti rendi conto, ma a Path Of Legends tu ti troverai ad affrontare un qualcosa che non hai mai minimamente pensato possa esistere in un ring di wrestling. Cazzo moccioso, non per nulla mi chiamano The Invincible One!

Wiz fa un passo avanti verso Chris.

KTW: John Drive, The Zzop, Mark Arvesti, Anaconda, Alejandro Del Rio, Christopher Corleone, Blackblood o Leon Black a tua discrezione il nome da usare, Randy Parks, Devil Antonius e Simon Bosiko, questi sono i dieci che ho sconfitto per tirare su la mia inimitabile Streak di dieci vittorie, un pareggio e zero sconfitte. Tu di questi dieci ne hai incontrati solo tre, ed il tuo score sembra segnare una vittoria e due sconfitte. Non un bel biglietto da visita ragazzino.

C.Drake: Smettila di chiamarmi ragazzino!!!

Altri fischi per Chris mentre Wiz torna a sorridere.

KTW: Preferisci che ti prenda a calci nelle palle? Eh eh eh...

The Legendary Legend fa l'occhiolino verso Chris.

KTW: No ragazzino, sono davvero deluso da te. Mi aspettavo un bel confronto verbale invece appari intimorito e debole. Dove è finito il tizio che ha difeso il suo titolo quattro volte in quattro giorni? Dove è finito il tizio che quattro giorni fa stava per sbranare vivo Sigfried Jaeger? Dove è finito il wrestler che mi ha spinto a tornare sul ring?

The Predator non risponde e Wiz, tornando serio, scuote la testa.

KTW: Patetico coglione...

Ed ecco che Kid The Wizard tira un sonoro schiaffo in piena faccia a Chris Drake! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre ora The World Champ abbassa lo sguardo per non incrociarlo con quello severo di The Walking Legend.

KTW: Hai definito biechi trucchetti la mia battuta su Alisa, ma a quanto pare deve averti toccato nel profondo visto che da quel momento in poi sei diventato un semplice guscio d'uomo. Sai ragazzino, penso di essermi sbagliato. Io ho accettato la proposta di Rachel non perché volessi toglierti il titolo e riconsegnarlo a lei, ma perché mi sembravi qualcuno di veramente valido e degno di entrare in un ring con me. Sarebbe stato bello vincere il FWP World Wrestling Championship contro un avversario all'altezza, mentre ora mi toccherà vincere quel titolo contro un normalissimo wrestler incapace di...

C.Drake: Shut... The Fuck... Up!

Kid The Wizard alza un sopracciglio mentre Chris, ancora a testa bassa, continua a parlare.

C.Drake: Prima mi hai chiesto se avessi la vaga idea di chi tu fossi... E sì, so chi sei, so di cosa tu sia capace, ma tu Wiz hai una vaga idea di chi cazzo sono io?!

The Predator alza lo sguardo, inviperito, verso Wiz puntandoglielo dritto negli occhi.

C.Drake: I'm Chris Drake motherfucker, I'm the Best In The Business! Vuoi basarti su delle statistiche per giudicarmi? Fai pure Wiz, sarà ancora più bello in questo caso gettarti a terra per un conto di tre confermandomi FWP World Wrestling Champion, rompendo definitivamente la tua Streak e laureandomi come The Undisputed Legend! Io so di poterlo fare, so di possedere un talento unico che riesce ad abbattere i boicottaggi che ho ricevuto, ricevo e riceverò quotidianamente da gente invidiosa di questo mio talento! Hai sentito la gente cosa dice in TWC? Dice che questo è un titolo falso, beh notizia bomba per voi stronzi, questo è l'unico, vero, indiscusso titolo mondiale di wrestling e quando lo manterrò sconfiggendo The Invincible One allora dovrete abbassare tutti la testa quando passerò dentro quei cazzo di spogliatoi, poiché avrò finalmente dimostrato una volta per tutte che sono davvero il migliore e che voi non potete far nulla per impedire alla mia stella di risplendere sopra le vostre!

The Legend Of Legends accenna un sorriso, come se fosse compiaciuto dalle parole di Chris.

C.Drake: Perciò Wiz lasciati dire che da un lato sono eccitato di poter condividere finalmente il ring con il mio idolo, mentre dall'altro sono impaziente di sconfiggerti e legittimarmi finalmente come il più grande wrestler di questa generazione! Se Samantha è stata solo un mezzo affinché il nostro match si concretizzi, tu sei solo un mezzo affinché il mio nome venga immortalato nella leggenda e non ci saranno cazzi che terranno a Path Of Legends poiché io, Chris Drake, sconfiggerò The Invincible One!

Chris punta il suo sguardo fisso il quello di Wiz che ora, sempre con un sorriso beffardo dipinto in viso, inizia ad applaudire il Woodbury Made.

KTW: Bravo, è proprio questo ciò di cui parlavo, è proprio questo il fuoco che volevo vedere ardere in te, è proprio questo il Chris Drake che mi ha convinto a tornare un'ultima volta nel ring!

The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA diventa serio mentre continua a fissarsi con Chris Drake.

KTW: Nonostante ciò questa determinazione non ti basterà per fare ciò che nessun altro è riuscito a fare. Non fraintendermi Chris, io ti rispetto come wrestler altrimenti non avrei mai accettato di affrontarti, ma devi capire che io sono troppo perfino per uno come te. Io sono troppo per chiunque, e vincere il FWP World Wrestling Championship da te sarà fantastico ed andrà ad impreziosire ancora di più la mia gloriosa carriera, poiché questa mia vittoria avverrà contro un qualcuno di estremamente talentuoso.

C.Drake: Apprezzo il rispetto, è reciproco, ma non farti troppe illusioni Wiz. Nei passati tre anni tu hai combattuto un solo match, io un'infinità. Io sono giovane, tu non più di tanto ormai. E magari può anche essere vero quando dici che tu sei troppo per me, ma questa tua inattività mischiata alla mia fame di gloria e di successi mi porteranno a sconfiggerti. Io so di potercela fare, e sotto sotto anche tu sai che con me non avrai vita facile e che magari la tua Streak possa arrivare alla sua fine. Ricorda, la parola Impossible può leggersi anche come I'm possible.

Wiz sorride nuovamente.

KTW: Diceva la stessa cosa Simon Bosiko prima di TWNA Wrestlemania IV, e così come lui altri nove mi ripetevano di potercela fare. Va bene Chris, l'importante è avere questa convinzione e portarla con te all'interno dell'Hell In A Cell, poiché se quando arriverà Path Of Legends inizierai a farti intimorire dalla struttura prima e da me dopo, proprio come hai fatto stasera tra l'altro, allora sappi che mi reputerò molto deluso da te e ti impartirò un pestaggio ancora più violento e spietato rispetto a quello che già ti aspetta.

The Predator mostra un leggero sorriso.

C.Drake: Sblaf!

The Legendary Legend ride per qualche istante prima di tornare serio.

KTW: Yawn!

Ed ecco che Wiz sbadiglia platealmente in faccia a Chris che sorride nuovamente in maniera beffarda. I due si scambiano sguardi di fuoco mentre il pubblico rumoreggia fortemente... Ed attenzione! Chris Drake getta il suo titolo tra se e Kid The Wizard per poi togliersi la giubbotto di pelle! Il pubblico esplode in un boato, e Wiz dopo aver annuito soddisfatto si toglie la giacca e la maglietta! I due vanno faccia a faccia mentre iniziano a lanciarsi minacce, ma ecco che dopo qualche secondo Chris Drake spintona Kid The Wizard facendolo arretrare di un passo!

Pubblico: OOOOOOOOOOOOOH!!!

The Legend Of Legends sorride divertito per poi battersi un pugno sul petto ed andare nuovamente faccia a faccia con Chris che intanto sorride in maniera beffarda. I due si dicono qualcos'altro, ed ecco che Wiz spintona all'indietro il FWP World Wrestling Champion facendolo cadere culo a terra! Chris diventa immediatamente serio e si rialza all'istante mentre Wiz lo osserva con aria di superiorità. Nuovo faccia a faccia tra i due con Chris che mantiene la sua serietà e Kid The Wizard che continua ad irriderlo con la sola espressione facciale. I due si lanciano altre minacce ma...

... risuona la theme dei Guardians Of Truth venendo accolta da una bordata di fischi!

ImmagineImmagine

Ma attenzione, manca Samantha Hart! Kid The Wizard assume un'espressione sorpresa nel vedere i soli Franklin Dixon ed Aleki Maivia comparire sullo stage mentre Chris Drake lancia veloci occhiate sia ai Guardians e sia a Wiz. La theme dei Guardians si interrompe mentre Dixon prende la parola.

Dixon: Piacere di conoscerti Mr. Alex Corleone. Noi siamo...

KTW: Due coglioni?

Risate del pubblico mentre i due Guardians osservano seccati Wiz.

KTW: Ah già! Tu sei un intellettualoide, perdona la mia rozzezza e volgarità. Anzi, farmi ripetere lo scambio di battute...

Wiz modifica la voce assumendo un tono effeminato.

KTW: Piacere di conoscerti Mr. Alex Corleone. Noi siamo...

Kid The Wizard torna a parlare con la sua voce.

KTW: Il contenuto di una sacca scrotale?

Altre risate del pubblico mentre Chris scuote la testa.

C.Drake: E poi sarei io Samantho...

KTW: Pff, secondo te da chi ha imparato?

Maivia: SILENZIO!!!

Fischi da parte del pubblico mentre Kid The Wizard assume un'espressione sorpresa.

KTW: Tu parli? Oh cazzo! Va be', dopo questa do forfait, complimenti Chris hai vinto ed hai battuto la mia Streak.

The Predator scuote nuovamente la testa mostrando un leggero sorriso mentre i Guardians Of Truth continuano ad avvicinarsi al ring.

Dixon: Kid The Wizard... Un nome stupido infondo, ma che comunque ti fa giustizia. Poiché è questo ciò che sei... Sei un mago in ciò che fai ma allo stesso tempo sei un bambino intrappolato nel corpo di un adulto. La tua mancanza di serietà, le battute che fanno ridere solo te e quell'altro menomato mentale di Simon B., e questo atteggiamento di ostentata superiorità sono i motivi per cui infondo tutti ti disprezzano facendo solo finta di amarti.

KTW: Sai una cosa Frank? Hai ragione!

Ed ecco che dei fischi si levano nell'arena mentre Franklin sorride compiaciuto.

KTW: Io sono un coglione, e non un coglione qualunque ma un coglione di proporzioni gigantesche! Cioè dai, i Prophets Of Bullshit cristo! Avete mai visto un di qualcosa così squallido? L'unica cosa più trash è quella lì che è circondata dai Proci...

Dixon: Penelope?

KTW: No, Maria De Pilippi!

Chris Drake, Franklin Dixon ed Aleki Maivia si portano contemporaneamente la mano in faccia mentre Kid The Wizard ride divertito.

KTW: Lo vedete cazzo?! Io sono un fottuto demente porca troia!

Wiz ride ancora, ma ecco che improvvisamente diventa estremamente serio.

KTW: Eppure sono il wrestler più di successo nella storia della TWNA.

Applausi per Kid The Wizard con Chris che lo ascolta interessato.

KTW: E tu pensa come può bruciare a chi vorrebbe quel posto che un coglione del genere sia in cima alla catena alimentare. Io so che dietro a tutti quei sorrisini in TWNA c'erano in realtà iene fameliche che non aspettavano alto che banchettare sulla mia carcassa, io so che essere il migliore comporta attirarsi le invidie ed il disprezzo di altri disposti a tutto di prendere il tuo posto ma impossibilitati a farlo per mancanza di talento naturale, ma soprattutto io so che queste invidie non sono altro che inutili sentimenti negativi con il quale mi ci posso pulire il culo!

Wiz indica i due Guardians assumendo un'espressione seria.

KTW: Ma ora basta di parlare, entrate nel ring e venite a rendervi finalmente conto con chi cazzo avete a che fare! E mi raccomando che la cosa sia di monito anche alla vostra padrona.

The Legend Of Legends getta a terra il microfono prontamente imitato da Chris Drake. I due Guardians non si fanno ripetere l'invito e scivolano nel ring passando sotto l'ultima corda. Wiz e Chris si mettono in guardia ma ecco che The Phoenix e The Turtle estraggono un piede di porco ciascuno dalla propria tuta antisommossa. KTW sorride mentre Chris alza ancora di più la guardia. Le due fazioni si scambiano sguardi di fuoco... ed ecco che i Guardians Of Truth partono all'attacco! Dixon colpisce Drake con un potente colpo allo stomaco mentre Wiz è lesto e schivare l'assalto di Maivia abbassandosi e schivando il colpo riservato alla sua testa! The Turtle si gira verso The Legendary Legend per tentare un nuovo attacco, ma viene immediatamente fatto vittima della Olympic Explosion #2!!!

Immagine

Boato del pubblico mentre Franklin Dixon ha chiuso Chris Drake ad un angolo e lo continua a colpire con violente mazzate sparse sul corpo! Kid The Wizard si ferma un'istante ad osservare la scena con un sorriso sarcastico e le mani sui fianchi per poi raccogliere il piede di porco e colpire con un potente colpo il dorso della gamba destra di The Phoenix! Franklin accusa il colpo e lascia cadere il piede di porco che viene raccolto immediatamente da Wiz. The 161 si gira dolorante verso KTW che ha già messo entrambi i piedi di porco a forbice intorno al collo di Franklin! The Phoenix è impietrito mentre guarda il folle sorriso che si dipinge sul viso di Wiz... Ma attenzione! Chris Drake colpisce con un Low Blow da dietro Franklin che si piega sulle sue ginocchia e poi viene messo ko da un violento fendente in piena faccia da parte di Kid The Wizard con il piede di porco! Il pubblico esplode in un boato d'approvazione mentre Dixon sputa un grumo di sangue e sviene al centro del ring. Chris osserva interdetto Kid The Wizard che ora scende dal quadrato per poi cercare qualcosa al di sotto di esso...

Immagine

Una mazza da baseball con il filo spinato!!! L'oggetto, usato svariate volte da Wiz in TWNA, viene portato dallo stesso KTW nel ring che se lo rimira soddisfatto per poi puntarlo contro Chris Drake che indietreggia di un passo! Wiz mostra un sorriso compiaciuto per poi colpire Aleki Maivia, che si stava rialzando, con un potente colpo allo stomaco! Il samoano emette un urlo di dolore udibile in tutta l'arena e crolla sulle sua ginocchia mentre The Legendary Legend raccoglie il suo microfono e si poggia "Barbie" su una spalla.

KTW: Come stavo dicendo prima ragazzino, vedi di portare tutto te stesso nell'Hell In A Cell poiché è questo quello che ti aspetterà...

Wiz si mette in tasca il microfono per poi... SFERRARE UN VIOLENTO FENDENTE IN FACCIA A THE TURTLE!!! La guancia del samoano si apre al contatto con Barbie, e lui perde immediatamente i sensi. Kid The Wizard, non appagato, comincia a colpirlo con violenti e spietati colpi con Barbie sulla schiena di un inerme Maivia. Il pubblico scandisce ogni colpo con un boato d'approvazione mentre Drake si gira verso un punto indefinito evitando di assistere all'aggressione che il suo ex compagno sta subendo. Un impazzito Kid The Wizard continua la sua aggressione ancora per qualche istante per poi placarsi, lanciare uno sguardo a Chris Drake che sta ancora guardando altrove, scuotere la testa contrariato e puntare nuovamente Barbie alla gola di Chris che alza le mani assumendo un'espressione spaventata.

KTW: E' il tuo turno Predator...

The Walking Legend passa Barbie a Chris che la osserva con aria sospettosa. Wiz fa le spallucce per poi indicare con il cenno di una mano Franklin Dixon che si sta lentamente e faticosamente rialzando.

KTW: Coraggio Chris! Mostra alla tua hometown che sei extreme proprio come piace a loro, mostra a me che sei in grado di reggere un Hell In A Cell con un maestro dell'estremo e mostra a questo stronzo che chi osa tradire tua sorella Alisa non merita di vivere! Do it... Do it... DO IT!!!

Pubblico: DO IT!... DO IT!... DO IT!...

Chris guarda Wiz, poi Barbie, sguardo al pubblico, poi a Franklin, di nuovo a Barbie ed infine scuote la testa per poi porgere nuovamente la mazza a Kid The Wizard attirandosi la totalità dei fischi del pubblico della 2300 Arena. The Legend Of Legends scuote la testa amareggiato...

KTW: Verginello...

Ed ecco che Wiz stampa un nuovo colpo sulla testa di Franklin Dixon che inizia a sanguinare copiosamente!!! The Walking Legend sorride nuovamente mentre Chris scuote la testa... MA ATTENZIONE! KID THE WIZARD COLPISCE CON BARBIE ANCHE CHRIS DRAKE!!! La mazzata colpisce allo stomaco Chris mentre il pubblico esulta! The Predator cade sulle sue ginocchia ed osserva con sguardo intimorito un serio Kid The Wizard che torreggia su di lui.

KTW: Niente di personale Chris, ma non sono divenuto The Invincible Legend facendomi amici...

Detto ciò Wiz fa vibrare una violenta mazzata sulla faccia di Chris Drake che perde immediatamente i sensi mentre inizia a sanguinare copiosamente anche lui da una guancia. Il ring è intriso del sangue dei Samy's Little Monsters, e mentre il pubblico esulta come un matto, Kid The Wizard prende possesso del FWP World Wrestling Championship e lo alza al cielo con un braccio.

Immagine

The Invincible Legend inizia a fissare la telecamera con sguardo determinato e con un sorriso diabolico per poi lasciare cadere il titolo su Chris Drake, restando con lo sguardo fisso sull'inquadratura.

KTW: Fossi in voi farei attenzione a cosa desiderare... You may get what you deserve!

Detto ciò Kid The Wizard lancia un bacio all'inquadratura tramite Barbie mentre I Know It Hurts risuona prepotentemente nell'arena. Wiz alza Barbie al cielo per poi ruotare su se stesso ed osservare il massacro compiuto. Fatto ciò The Invincible Legend vibra un ultimo fendente colpendo la telecamera! Le immagini si interrompono.

KTW

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: News From Breaking Point)
MessaggioInviato: 15/04/2016, 13:44 
Non connesso

Immagine

BREAKING NEWS!!!
Reunion dei Criminals prevista per Path Of Legends!

E' stato appena annunciato da Rachel Fortuna in persona che parte dei Criminals si riunirà a Path Of Legends. Simon B. e Devil Antonius torneranno eccezionalmente nel ring insieme per fronteggiare i rivali Guardians Of Truth. Il match nasce dalle continue frizioni tra i Guardians ed i due Criminals che risalgono ai primi giorni della FWP. Simon ha battagliato in lungo e in largo con i Guardians nella Road To Glorious Revolution, mentre Antonius se l'è dovuta vedere con il temibile gruppo negli scorsi mesi così come Finn Wheelan, discepolo di Simon. Nonostante tra i due non corra buon sangue, questo match sarà fondamentale per le loro stesse vite, poiché in caso di sconfitta le carriere di entrambi termineranno. Riusciranno i due ex compagni ed ora nemici a cooperare per un bene comune oppure l'odio che intercorre tra il primo ed il secondo FWP World Wrestling Champion porterà ai titoli di coda delle loro carriere? Path Of Legends, domenica 17 aprile, Wells Fargo Center di Philadelphia, Criminals vs Guardians Of Truth... Qui avrete tutte le risposte!

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: SummerBreak)
MessaggioInviato: 04/08/2016, 21:42 
Non connesso

Immagine

And now From AmericanAirlines Arena, Miami, Florida...

FWP, now Freedom Wrestling Promotion, presents...

SUMMERBREAK!!!

Immagine

I pyros esplodono nell'arena mentre la theme song di SummerBreak irrompe fomentando ancora di più il pubblico, che ha riempito fino all'ultimo posto l'arena. Il titantron si illumina...

Titantron ha scritto:
Immagine

Le immagini ci mostrano un ufficio dove vediamo appoggiata sulla scrivania la nuova proprietaria della FWP, Sophie Grimés, imprenditrice franco-americana.

Immagine

Sophie: Madame et monsieur, benvenuti al primo evento della FWP sotto la nuova gestione, la mia gestione!

Boato del pubblico qui presente.

Titantron ha scritto:
Sophie: Poco più di un mese fa ho rilevato la FWP dalle Fortuna Industries, ed ora è mia priorità continuare la Pro-Wrestling Revolution, senza subdoli scopi di fondo come i miei predecessori e senza macchinazioni nei dietro le quinte come nella concorrenza. Perciò da oggi, ufficialmente, la FWP si chiamerà Freedom Wrestling Promotion!

Pubblico: FREEDOM!... FREEDOM!... FREEDOM!... FREEDOM!... FREEDOM!... FREEDOM!...

Titantron ha scritto:
La Owner accenna un sorriso compiaciuto.

Sophie: Libertà, esatto gente. E alla luce di ciò farò una scelta, in totale libertà, riguardo una controversia riguardante il rapporto tra la FWP e la TWC, ovvero i titoli della Freedom che durante il periodo di caos manageriale in FWP sono stati unificati con titoli TWC.

Madame Grimés prende una piccola pausa.

Sophie: Per quanto riguarda il FWP Interpromotional World Wrestling Championship, possiamo considerarlo estinto in quanto l'unificazione con il TWC 15 Championship è stata approvata dal legittimo detentore all'epoca, Chris Drake, mentre per quanto riguarda il FWP World Women's Championship posso solo dire che ciò che Elektra Kellis ha unificato a War Of Change con gli altri tre titoli non era nient'altro che una patacca priva di valore!

Boato di sgomento del pubblico.

Titantron ha scritto:
Sophie: Rachel Fortuna nel periodo tra Path Of Legends e War Of Change è stata troppo impegnata a covare vendetta contro il fratello Chris, la sorella Alisa e colei che veniva reputata una traditrice, Samantha Hart, e pertanto non si è curata degli affari riguardanti il wrestling, ignorando totalmente, e quindi non approvando formalmente, il match femminile di War Of Change in cui il suo titolo femminile venne messo in palio. Incredibile ma vero, questo suo errore consente una scappatoia perfetta per dichiarare terminato il regno di Elektra Kellis il giorno 17 maggio 2016, esattamente un mese dopo la sua ultima difesa a Path Of Legends con Alexandra per via della clausola di difesa dei trenta giorni, di dichiarare nulla l'unificazione del FWP World Women's Championship con gli altri tre titoli, e quindi ristabilendo il nostro titolo femminile che verrà assegnato right here, right now!

Nuovo boato d'approvazione del pubblico mentre il ring, che fin'ora era stato al buio, viene illuminato dai fari dell'arena mostrandoci il FWP World Women's Championship su un piedistallo.

Immagine

Titantron ha scritto:
Sophie: Il match per il vacante FWP World Women's Championship is next, e verrà disputato tra due nuovi e promettenti acquisti della Freedom, perciò ragazze cogliete questa opportunità che vi sto donando e dimostrate al mondo ciò che realmente valete... In totale e incondizionata libertà!

Il titantron si spegne mentre il pubblico, fremente, attende di sapere chi si contenderà il prestigioso FWP World Women's Championship. Sul ring c'è Sophia Lincoln più raggiante che mai pronta ad accogliere le contendenti per questo Impromptu Match...

Immagine

Sophia: Ladies and gentleman, the following contest is an open challenge for the FWP World Women's Championship!

Il pubblico esulta in attesa di sapere chi coglierà questa autentica occasione d'oro...

E attenzione! Risuona Second Chance, la theme song di Ellie, lottatrice comparsa in due episodi di TWC Indoor War ed a War Of Change!

Immagine

La ragazza compare sullo stage carica ed esaltata per questa occasione, mentre il pubblico l'accoglie in maniera abbastanza fredda e con qualche applauso e qualche fischio sparso qua e la nell'arena. La Inheritor annuisce per poi correre verso il ring mentre scambia qualche cinque con i fan, e una volta ai piedi del quadrato scivola sotto la corda più bassa e va verso un paletto salendovi e alzando un dito al cielo. Fatto ciò scende e viene raggiunta da Sophia Lincoln...

Sophia: Ellie! Un nuovo debutto in FWP! Cosa hai da dirci riguardo questa opportunità che hai deciso di cogliere?

Ellie: Posso solo dire che sono felice di essere in FWP dopo aver avuto qualche presenza in TWC, e vi assicuro che la vera Ellie non è quella che ha patito sconfitte nette contro Samantha Hart ed Alice Angel, la vera Ellie è una ragazza con un compito, con una missione, e che non si tirerà indietro fin quando non vi adempirà... Anche a costo di sacrificare la propria vita!

La giovane assume uno sguardo determinato.

Ellie: E quale miglior modo di iniziare, se non vincendo il titolo reso grande dall'unica, immensa, leggendaria Samantha Hart!

Reazione mista al nome di Samantha, anche se il boato d'approvazione supera i fischi. Sophia ritrae il microfono mentre sia lei e sia Ellie si mettono in attesa di scoprire la seconda partecipante a questa open challenge...

Risuona una theme song mai sentita prima mentre le luci si abbassano leggermente.

Immagine

Ed ecco che sullo stage fa la sua comparsa una ragazza mai vista prima, e mentre il pubblico reagisce freddamente, sul viso di Ellie compare un'espressione sgomenta, quasi spaventata. La lottatrice che sta entrando osserva con aria di superiorità l'arena per poi lanciare un'occhiata ad Ellie e mostrarle un sorriso diabolico, e fatto ciò si incammina a grandi passi verso il ring. Una volta ai piedi del quadrato saltella sul posto per poi saltare sull'apron ed entrare tra la corda centrale e quella più bassa, per poi posizionarsi ad un angolo e lanciare un'altra occhiata diabolica verso Ellie che scuote la testa in maniera isterica con gli occhi e la bocca spalancata. Sophia Lincoln intanto si avvicina alla misteriosa wrestler...

Sophia: Un altro debutto gente! Allora, qual è il tuo nome?

???: Alexa Drake.

Boato di sgomento del pubblico mentre vediamo Ellie con gli occhi lucidi deglutire.

Sophia: Drake?

Alexa: Sì, proprio quei Drake. Anche io mio malgrado faccio parte di quella famiglia sgangherata, ma nonostante ciò questa sera in quello che sarà il mio match di debutto assoluto nel pro-wrestling dimostrerò ai miei ben più noti parenti, a questi idioti del pubblico ed a quella stupida ragazzina di che pasta sono fatta!

Fischi assordanti per Alexa Drake che intanto lancia un altro sorrisino perfido verso Ellie che quasi trema.

Alexa: Ellie... E' un piacere anche per me rivederti, e ricorda che every scar will build my throne, so you better run like hell because I'm out of control!

Dopo aver utilizzato una fusione tra le note catchphrase di Chris e Alisa Drake, Alexa fa cenno a Sophia di allontanarsi. Le due ragazze si mettono ai rispettivi angoli con Alexa che non toglie il suo sguardo su una spaventata Ellie, mentre l'arbitro prende il titolo dal piedistallo, che intanto viene tolto da alcuni addetti, e lo alza al cielo pronto per dare il via a questo match.

Immagine

Immagine VS Immagine
Ellie vs Alexa Drake
Singles Match for the FWP World Women's Championship

La campanella suona e Alexa Drake fa un passo avanti verso Ellie che, intimorita, alza flebilmente la guarda. La Drake sorride diabolica per poi allungare una mano verso la Inheritor, che tuttavia dopo aver lanciato un'occhiata alla mano dell'avversaria scuote la testa e parte all'attacco... No! Alexa si abbassa schivando un braccio teso, per poi prendere per i capelli Ellie e schiantarla a terra di violenza! L'arbitro dice alla ragazza di non abbrancare per i capelli, ma la Drake lo ignora per poi rialzare la rivale per i capelli e lanciarla contro le corde stendendola con un braccio teso di ritorno! Alexa mostra un sorrisetto e nemmeno tenta di schienare Ellie, ma anzi la inizia a colpire con violenti e selvaggi Stomp distribuiti per tutto il corpo della biondina, e fatto ciò la rialza nuovamente per poi spedirla di violenza contro un angolo con un Irish Whip! Ellie impatta violentemente con la schiena, mentre Alexa apre le braccia attirandosi dei fischi per poi connettere con un European Uppercut in corsa all'angolo! Il colpo tramortisce la Inheritor che crolla culo a terra spalle ancora all'angolo, e la Drake ne approfitta per prendere un paio di passi di rincorsa per poi connettere con una doppia ginocchiata all'angolo che colpisce in piena faccia la rivale! Fatto ciò la mora mostra un ghigno diabolico per poi iniziare a tempestare di calci in faccia la povera Ellie!

Immagine

Il pubblico fischia l'offensiva della ragazza che, ancora una volta, li ignora, ed ora rialza nuovamente per i capelli la Inheritor per poi schiantarla a terra con uno Snap Suplex, egregiamente eseguito per una debuttante. Fatto ciò riprende a colpire Ellie con degli Stomp, ed una volta finita la dose di calcioni va nuovamente a rialzarla per i capelli per poi metterle una mano alla gola e schiantarla con una STO! Alexa Drake sorride soddisfatta ed ora va per il pin... 1...2... No! Kick-out di Ellie! Alexa osserva la rivale per poi fare le spallucce e rialzarla nuovamente per i capelli ricevendo un'altra ammonizione dall'arbitro, e dopo averla caricata a Bodyslam la piazza a testa in giù su un angolo per poi salirvi e connettere con un Double Foot Stomp in pieno viso!

Immagine

Il collo di Ellie impatta malamente al suolo, e Alexa tenta un nuovo schienamento... 1...2... No! Ancora un kick-out per la bionda! Alexa Drake mostra una smorfia contrariata, per poi rialzare per le orecchie la rivale e rivolgerle minacce a bocca stretta. Ellie è quasi priva di sensi ed è appoggiata sul petto di Alexa con gli occhi socchiusi... Ma attenzione...

Immagine

La Inheritor abbranca l'avversaria e la schianta con il suo Belly-To-Ellie! La bionda ha connesso con la sua mossa migliore ed ora va per il pin... 1... No!!! Incredibile kick-out di Alexa! La giovane Ellie osserva con occhi spalancati la rivale che si è liberata al conto di uno dalla sua mossa più letale, ma ora sembra acquisire fiducia e si mette in attesa che l'avversaria si ponga sulle ginocchia, e una volta che Alexa Drake assume la posizione...

Immagine

Samshot connesso! Ellie va per il pin... 1... No!!! Ancora un kick-out al conto di uno! Ellie emette un urlo di frustrazione mentre il pubblico inizia ad incitarla a gran voce, ed ora la ragazza apre le gambe della rivale per poi chiuderla nella Hart Princess' Redemption!

Immagine

Il pubblico esulta mentre Alexa urla dal dolore e cerca di raggiungere le corde, ma Ellie la tiene al centro del ring e sembra proprio che la debuttante debba cedere. La Drake non ci sta e cerca di trascinarsi con tutta la forza che ha in corpo, ma dopo aver percorso un metro la sua avversaria la trascina nuovamente lontano dalle corde! Alexa alza la mano pronta a cedere, ma ecco che la pianta a terra e riesce a far leva ed a far finire la propria testa sotto la gamba di Ellie per poi... MORDERLA AD UN POLPACCIO!!! Ellie urla dal dolore e molla la presa, mentre Alexa si rialza e con sguardo truce attende che l'avversaria si giri per poi...

Immagine

... STENDERLA CON LA LADY WOLF DI ALISA!!! Alexa Drake schiena Ellie... 1...2...3! E' finita! Alexa Drake ha vinto il più prestigioso titolo femminile al mondo nel suo match di debutto assoluto nel pro-wrestling!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match and NEW FWP World Women's Champion... AAAAAAALEEEEEEEXAAAAAAAAAAA DRAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Il pubblico fischia la ragazza che riceve il titolo dall'arbitro e lo alza al cielo con sguardo compiaciuto e sorriso diabolico, e fatto ciò fa cenno di farsi dare un microfono. La sua theme si interrompe mentre lei prende la parola...

Alexa: Mondo... Inchinati alla tua nuova regina, alla tua nuova sovrana, alla tua nuova dea! The Legit Goddess, The Unnatural Disaster, The Wicked Dame, The Drake Princess is here, and now no one is safe!

Fischi per The Wicked Dame che accenna un nuovo sorriso perfido.

Alexa: Davanti a voi avete un qualcosa più perfido di Rachel Drake Fortuna, più spericolata di Alisa Drake e certamente più folle di Chris Drake, perciò non mettetevi sulla mia strada o farete la fine di questa puttana...

Detto ciò la Drake Princess lascia cadere il microfono per poi aggredire nuovamente Ellie, che è carponi, con un...

Immagine

Curb Stomp! La testa di Ellie rimbalza sul ring e Alexa Drake l'abbranca per poi...

Immagine

... PACKAGE PILEDRIVER, O MEGLIO LA PREDATOR RAGE DI CHRIS DRAKE!!! Il collo di Ellie subisce una torsione innaturale mentre il pubblico emette un forte boato di sgomento! La Legit Goddess inizia a ridere di gusto nel vedere la rivale priva di sensi, e probabilmente infortunata dalla mossa che ha interrotto carriere per mano di Chris Drake, ed ora prende possesso del suo titolo per poi metterselo in spalla, lasciare il ring e incamminarsi verso il backstage mentre i paramedici prestano soccorso ad Ellie. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Interpromotional Match - TDPW's DJ Rev vs FWP Evan?

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: SummerBreak)
MessaggioInviato: 04/08/2016, 21:50 
Non connesso

Immagine VS Immagine
DJ Rev vs Evan?
Interpromotional Singles Match

DJ Rev, spietato wrestler della TDPW, affronta Evan? in un match interpromozionale che vede una breve fase di vantaggio di Rev che però viene messo nei guai dallo stile spettacolare di Evan?, ma poi con una poderosa ginocchiata in pieno viso riesce a prendere nuovamente vantaggio. Il colpo danneggia il naso di Evan? che inizia a perdere sangue, e spiana la strada al violento wrestler che dopo aver massacrato l'avversario con le sue mosse ispirate allo Strong Style chiude la contesa con la sua Metal Jam e ottiene la vittoria nel suo debutto FWP. Dopo il match annuncia la propria intenzione di dominare la TDPW.

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Black N White vs Noname Boys
Tag Team Match

I Black N White si presentano sullo stage con Franklin Johnson che dissa contro la dirigenza, rea di aver concesso una title shot per gli FWP World Tag Team Championship prima a Chris Drake e un partner misterioso non che a loro che hanno la clausola di rematch. Inoltre nel dissing FJ non disdegna di nominare possibili partner misteriosi quali Dragon Drake, Pikachu, un fantomatico Average Joe Drake, Jason Nero, Jack Keenan e The Zzop. Dopo il dissing il match ha inizio e viene totalmente dominato dai Black N White che portano agevolmente a casa la vittoria dopo uno schienamento da parte di Franklin Johnson. A fine match i due esultano e promettono di riprendersi i titoli di coppia.

Immagine VS Immagine
Tyler Nolan vs Ted Keith jr.
Singles Match

Tyler Nolan e Ted Keith jr. tornano ad affrontarsi in un rematch di Path Of Legends. Il match vede all'inizio una fase di dominanza di Keith, ma poi l'esperienza e la potenza di Nolan gli consentono di prendere il sopravvento e di portare a casa la vittoria.

Spoiler:
Le immagini ci portano nel backstage dove vediamo DJ Rev che si sta dirigendo a passo svelto verso l'uscita dell'arena.

Immagine

The Revolutionary raggiunge il parcheggio, ma appoggiato alla sua particolare macchina piena di luci stroboscopiche trova appoggiata la nuova FWP World Women's Champion, Alexa Drake.

Immagine

Immagine

The Wicked Dame ha un sorrisetto diabolico stampato in viso e non appena nota DJ Rev si stacca dall'auto e gli lancia un'occhiata compiaciuta.

Alexa: DJ Rev... Finalmente ci incontriamo. Non sai quanto ho atteso questo momento...

The Revenger, con voce modificata da chissà quale congegno che ha sotto la maschera, risponde seccato...

DJ Rev: Non so chi tu sia e nemmeno mi interessa. Spostati che devo tornare a Phoenix.

Alexa: Phoenix eh? Non è lì che troverai gloria, è qui in FWP e stai sicuro che io sono qui per permettere che ciò accada. Hai presente quella merda che ho annientato per questo titolo? Beh, lei è qui solo e unicamente per fermarti e impedirti di vendicarti contro Chris Drake. Spezzandole il collo ho impedito che ciò accadesse, mi devi un grazie.

The Revolver, che ha quasi raggiunto la sua auto, si blocca e si gira verso Alexa.

DJ Rev: A me non interessa vendicarmi di Chris Drake, nemmeno lo conosco e se si metterà sulla mia strada allora lo distruggerò, altrimenti non è un mio problema.

Alexa: Sì come no. So chi sei Rev e so che quando sarà il momento tenterai di distruggere Chris Drake. Io posso aiutarti, in fondo voglio la stessa cosa.

Rev abbassa la testa riflettendo per poi aprire lo sportello dell'auto, entrarvi e fare cenno ad Alexa Drake di seguirlo. La ragazza mostra un sorriso compiaciuto per poi entrare nell'auto che sgomma via per le strade di Miami.

Immagine VS Immagine
Finn Wheelan vs Aaron Scott
Singles Match

Finn Wheelan batte Aaron Scott dopo un match dove è stato quasi sempre in vantaggio il Perfect Two.

Immagine VS Immagine
Devil Antonius vs Infernus
Singles Match

Devil Antonius batte Infernus in un match abbastanza corto e quasi a senso unico.

Immagine VS Immagine
Alexandra vs Luisa Mirada
Singles Match

Alexandra batte Luisa Mirada per sottomissione con la sua Danger Zone. A fine match tiene un breve promo contro Alexa Drake dicendo che la pagherà per ciò che ha fatto a Ellie e che il FWP World Women's Championship non resterà a lungo nelle sue mani, poiché Alexandra vuole una nuova occasione dopo la sconfitta a Path Of Legends.

Up Next: FWP World Tag Team Championship - Chris Drake & Mistery Partner vs Guardians Of Truth

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora