Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
  Stampa pagina

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/12/2015, 21:00 
Non connesso

Bentornati Ladies and Wannabe, eccoci pronti per il Main Event di questa puntata!

Risuona la theme song di Devil Antonius!

ImmagineImmagine

Ecco che arrivano i campioni di coppia! I Prophets of Coolness arrivano sullo stage con le loro cinture e poi si dirigono verso il ring acclamati dal pubblico. Buona reazione per loro..

Ecco Chris Drake che invece viene accolto dall'ormai solita reazione mista.

Immagine

Mr TWD si avvia verso il ring senza degnare di uno sguardo chi lo insulta e chi lo fischia e sale sul quadrado squadrando in malo modo i due rivali.

Beat The Clock Challenge
Chris Drake vs Devil Antonius/w Christopher Corleone

L'arbitro effettua i classici controlli di routine, e con un gesto in direzione del timekeeper fa suonare la campanella, dando ufficialmente inizio al match. Non fa in tempo a fare tre “DIN” che Drake già si è gettato su Devil Antonius! Non c'è tempo per studiarsi, non c'è tempo per le chiacchiere: si va subito al sodo! Il cronometro inizia a scendere all'indietro, a partire dai 09:39 che Simon ci ha messo per battere Terry Brooklyn. 5 secondi appena, e vera e propria rissa da strada sul quadrato, cazzottoni e calci volano come se non ci fosse un domani! Drake in un primo momento sembra avere ma meglio, ma il campione di coppia non è un fesso! Devil Antonius reagisce e sfodera potenti pugni al volto e al costato di Drake che è costretto a retrocedere di qualche passo.. GERMAN SUPLEX!!! Subito! Partenza col botto!

Immagine

Devil Antonius non si accontenta qui, mantiene il ponte con le gambe e fa partire lo schenamento.. 1... 2.. Solo due! Grande partenza per il diablo che infierisce già da subito sul collo dolorante di Drake. Devil si rimette in piedi e va a prendere il suo rivale, provando subito ad attaccarlo.. Ma Chris Drake non è l'ultimo degli stronzi... Lo colpisce con un calcione e poi lo mette a tacere con una Jumping DDT!!! E se poco fa Drake è stato ad un passo dalla sconfitta, adesso è ad un centimetro dalla vittoria! La faccia di Devil Antonius si spiaccica a terra, e Drake non rimane altro che coprire! C'è il conteggio..

Immagine

1... 2... Argh! Solo conto di due per Drake!!! Il cronometro è a 07:41, ancora molto tempo a disposizione di Drake! Christopher Corleone a bordo ring incita il compagno e lo sprona a far meglio. I due sono partiti a mille ed hanno già messo a segno due delle loro migliori manovre, andando molto vicini a chiudere il match dopo appena pochi istanti! I due sono già più che storditi, e a fatica si rimettono in piedi dopo quest'inizo coi fuochi d'artificio. I due si guardano a centro ring, Drake ha un sorrisetto strafottente in faccia,Devil Antonius invece è serissimo... Ecco che il campione di coppia molla uno schiaffone da antologia al rivale! Chris si tocca la guancia colpita, e cambia espressione, diventando furente,e si avventa su Devil Antonius con una Lou Thez Press! Drake lo colpisce con diversi pugni,ma il rivale riesce a contrattaccare riuscendo a portarsi sopra con una capriola ed è lui a colpirlo con diversi pugni! Antonius prende Drake per un braccio, lo lancia con un Irish Wip all'angolo,prende la rincorsa.. e va con un Corner Splash! Connesso! Devil colpisce nuovamente Drake con dei pugni all'angolo e lo tiene al Turnbuckle con una serie di blocchi, di spallate in stile football! C'è dunque il tentativo di Vertical Suplex da parte di Antonius.. Ma no, niente da fare! Drake gli scivola alle spalle e lo spinge verso l'angolo..

Immagine

European Uppercut Exrpess!!! E non finisce qui, Turnbuckle Enzeguiri Kick da parte di Drake!!!

Immagine

Woodbury Exrpess completata!!! Drake si accascia sul rivale e va per lo schienamento.. 1... 2.... niente da fare, conto di due!! 05:11 ul cronometro, il tempo stringe! Devil è dolorante a terra. Drake ne approfitta e va con diversi Stomp sul corpo del Next World Champion, e poi prova un Knee Drop, dandosi la spinta alle corde.. Ma Devil si sposta e di conseguenza Drake impatta con il ginocchio contro il ring in modo violento! Drake si tocca il ginocchio dolorante mentre Devil si rialza sotto le urla di Corleone.. ne approfitta per andare a segno con un GUTWRENCH SUPLEX!! Grande mossa da parte del Diablo!! che adesso uncina le gambe del rivale e va per lo schienamento..

Immagine

Altra bella botta per il collo di Drake che sembra sempre più dolorante. C'è lo schienamento... 1... 2... Conto di due per Antonius! 04:34 per Drake, c'è ancora tempo ma non deve prendere troppo sotto gamba. Devil Antonius si rimette in piedi lentamente, cerca di far perdere più tempo possibile al rivale e poi lo prende per i capelli rialzandolo e tirandogli un pugno sul volto! Drake indietreggia, ma poi reagisce con un Toe Kick che fa fare qualche passo indietro a Devil... Clothesline su Devil Antonius! Subito in piedi quello che un tempo era un messicano, che prova a sua volta un braccio teso.. eivtato! Drake lo prende, Reverse Knee Smash.. seguito da una Neckbreaker! Grande combo del colombiano (???) che ama chiamarla Wild Neckbreaker!!!

Immagine

Ed ecco che si passa allo schienamento... 1... 2... No! Only two count o cose del genere. 03:03 aia aia. Drake è indeciso su quello che deve fare, il collo fa male e Christopher Corleone all'esterno del quadrato di certo non lo aiuta a concentrarsi. Il Dragone rimette in piedi il rivale, poi lo porta all'angolo... e va di Chop! Uuuh, un'altra! Prova una terza Chop ma Devil gli blocca il braccio e lo stringe a sè... DEVILMISSION!!! APPLICATA!!!

Immagine

E qui sono cazzi!!! Devil ha intrappolato Drake nella sua mossa risolutiva finale di sottomissione e Drake va vicinissimo alla sconfitta! Drak ulra e prova a divincolarsi, Christopher Corleone gli urla di tutto e Devil Antonius aumenta la pressione più che può!!! Attimi di confusione generale in arena, tutti in piedi per vedere l'epilogo di un match al quale mancano 02:20 alla fine!!! Drake alza il braccio... solamente per allungarlo verso la corda, ma non arriva, è troppo lontano!! Devil vuole evitare il peggio e lo trascina indietro verso il centro del ring, impedendogli di raggiungere la salvezza!!! Drake è in difficoltà... JAWBREAKER!!!! Improvvisamente Drake tira fuori il cilindro dal coniglio ehm cioè il coniglio dal cilindro e si salva!!! Incredibile contromossa di Drake... che adesso si carica il rivale per una Fallaway Powerbomb spettacolare, dritta sul paletto!!!

Immagine

E qui si chiude il match!!! 1... 2... NOOO!!! KICK OUT!!! KICK OUT!!! Solo conto di due, Drake urla di rabbia mentre siamo ad un solo minuto dalla fine!!!! 00:59, 00:58... Drake passeggia per il ring e colpisce con due stomp il rivale prima al petto e poi alle gambe, ma deve sbrigarsi! L'ex Christian Rodriguez striscia verso le corde e prova a tirarsi su grazie ad esse, Drake lo prende da dietro.. ma si becca una gomitata... e poi Roundhouse Kick!!! Tega per Drake che si accascia a terra mentro manca poco meno di quaranta secondi! Sembra tutto deciso! Drake prova a capirci qualcosa, mentre Antonius e Christopher lo prendono per i fondelli... Ginocchiata sulla schiena da parte di Antonius, che poi solleva Drake e lo prende per il collo, vuole andare per la Ring End... EVITATA!!! EVITATA!!! Violento calcione da parte di Drake quando mancano 15 secondi... Indietreggia Antonius intontito e...

Immagine

TWD OUTTANOWHERE!!! CLAMOROSO!!! Subito schienamento... 1... 2... e 3!!! 3!!! 3!!! A quattro secondi, quattro secondi, QUATTRO secondi dalla fine Drake riesce a portarsi a casa il match con un tempo di 09:35!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... CHRIIIIIIIIISSSSSSS DRAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Fischi misti ad applausi accolgono l'annuncio di Sophia ed il risuonare di Centuries. Chris intanto si rialza e, seppur dolorante al collo, sorride ed alza un braccio al cielo in segno di vittoria. The Wild Dragon allunga una mano verso Sophia per farsi passare un microfono... ma Christopher Corleone lo attacca alle spalle! Il pubblico inizia a fischiare mentre Christopher incurante inizia a pestare Mr. TWD colpendolo con violenti Stomp al collo! Antonius torna in piedi e si unisce al pestaggio con il compagno di coppia massacrando di calci Chris...

Ma attenzione! Risuona la theme di Simon B.!

Immagine

Il campione mondiale FWP compare sullo stage ed accorre immediatamente nel ring come se volesse preservare lo stato fisico dell'avversario in vista del loro match! Simon entra nel ring e guarda in malo modo i Prophets Of Coolness, ma ecco che un sorriso diabolico gli si disegna in volto ed inizia anche lui a pestare Chris! I fischi piovono sul ring mentre i tre continuano a colpire un indifeso Drake... Ma attenzione! Boato del pubblico che accoglie Franklin Johnson e Terry Brooklyn che compaiono sullo stage e corrono immediatamente verso il ring!

ImmagineImmagine

I due entrano nel quadrato e si gettano immediatamente all'assalto dei Prophets Of Coolness prendendo velocemente il sopravvento visto che Antonius è appena uscito da un match. FJ getta Christopher fuori dal ring con un braccio teso, e stesso fato tocca ad Antonius solo che per mano di Terry! I Black N White ora posano la loro attenzione sull'odiato Simon B. che saggiamente smette di pestare Chris ed esce dal ring andandosi a rintanare sullo stage con un sorriso soddisfatto. Il pubblico fischia Simon che ora prende possesso del suo titolo che aveva lasciato cadere sulla rampa e lo abbraccia forte a se mentre continua ad irridere i Black N White. Nel ring vediamo Franklin che si pone a difesa del perimetro e Terry che va a rialzare Chris assicurandosi che stia bene. The Wild Dragon riprende conoscenza ed osserva stranito i suoi due soccorritori, ma poi accenna un sorriso come a ringraziarli, ed una volta raccolto il microfono che Sophia gli aveva passato prima, prende la parola.

C.Drake: Signore e signori della FWP ecco a voi i vostri campioni!

Fischi per Simon e per i Prophets Of Coolness che intanto hanno preso possesso delle loro cinture ed hanno raggiunto il FWP World Wrestling Champion sullo stage.

C.Drake: Bravi ragazzi, questi attacchi a tradimento sono perfetti per il genere di wrestler che siete, che eravate e che sempre sarete... dei codardi!

Timidi fischi ma tanti applausi per Chris.

C.Drake: Guardate lì che accozzaglia di fallimento umano... Non so nemmeno come chiamarvi... I Prophets Of Fail? I Crimianals? I Waste Of TWNA?

Ma ecco che Terry Brooklyn prende la parola.

TB: The Paris Hilton of Wrestling.

Il pubblico accoglie la frase di Terry con degli applausi mentre Chris, ancora dolorante al collo, sorride.

C.Drake: Non male Brooklyn, ma penso che il mondo intero voglia sentire il parere anche di Franklin Johnson sulla faccenda.

Timido boato d'approvazione.

C.Drake: TB... Spin That Shit!

Brooklyn inizia a fare del beatboxing sul microfono mentre FJ inizia uno dei suoi classici dissing contro Simon B. ed i Prophets Of Coolness.

FJ:
YOYOYO MUTHAFUCKAAAAAAAAAAS

Fj è qui, agguerrito con in il mic
Pronto a sputtanare due frocetti e un Simon B.
Cazzo pensate che sia mica un gioco?
Voi avete Simon B., noi un Drago sputafuoco.
E Corleone te lo dico
Non vali manco un dito
Del Corleone del Padrino che si chiamava Vito.
E poi c'è Antonius, che sembra un tipo losco
E che mi sta sul cazzo, anche se manco lo conosco!
E poi sta B cazzo mi sta a significare?
Bastardo Bidone Babbeo vatti a Buttare!
Tanto si sa che sul ring sei uno scempio,
E a End Is Near "DIN DIN DIN NEW FWP CHAMPION!"
Chrisopher, Antonius, profeti andate via
E' più cattivo di voi pure il priofeta Isaìa.
E stavolta FJ ha chiuso per davvero
'STO RAP E' STATO OFFERTO DAL BIANCO E DAL NEROOOO

FJ droppa il mic che ormai aveva raggiunto un tasso di cattiveria insostenibile, ma il pubblico, così come Chris Drake, applaude la performance di FJ. Dopo gli applausi il Woodbury Made prende nuovamente la parola.

C.Drake: Incredibile come tutta la pantomima di Simon B. per ingraziarsi il pubblico sia stata smascherata non appena un avversario serio si è messo sul suo cammino. Incredibile come l'effetto ritorno di Christopher Corleone si sia già esaurito facendolo tornare nello 'sti cazzi più totale. Incredibile come Devil Antonius ogni qual volta sembri ottenere approvazione sfanculi tutto mostrandosi in tutta la sua inadeguatezza.

The Real One sospira.

C.Drake: Ma d'altronde tutto ciò è assolutamente normale... Voi tre siete i residui di un'era passata, siete il bieco tentativo di Rachel Fortuna di ingraziarsi i fan TWNA, siete un misero ed inutile revival della TWNA che ad oggi non ha senso di esistere! Voi vi definite i "buoni" della situazione, voi siete quelli che dovrebbero ricevere applausi ed approvazione, ma a quanto pare la gente di Denver preferisce appoggiare il nuovo che avanza anche se questi tizi sono bollati come i "cattivi".

Buonissima reazione per Chris che sorride.

C.Drake: Come ho già detto in più di un'occasione, a me non interessa essere tifato o fischiato, a me interessa essere il numero uno, e per fare ciò mi resta solo una cosa da fare, vincere il FWP World Wrestling Championship!

Applausi più deboli per Chris.

TB: La stessa cosa vale per me e Johnson e perciò ho annuncio per voi, campioni di sto cazzo. In precedenza abbiamo avuto un incontro con Rachel Fortuna, incontro che si è rivelato migliore del previsto e sapete perchè cari i miei Elton John? Perchè in occasione della prima puntata del 2016 di Breaking Point verremo a farvi il culo e ci prenderemo quei titoli!!!!!!
Buone feste faggots.

Buona reazione del pubblico per questo annuncio.

C.Drake: Perciò cari stronzi il dado è tratto, i Black N White prenderanno possesso di ciò che spetta loro di diritto e la stessa cosa farò io a TWC The End Is Near, e visto che con la mia vittoria nella Beat The Clock Challenge ho diritto a scegliere la stipulazione del match che mi incoronerà campione mondiale. Simon B. ...

Sorriso beffardo da parte di Drake.

C.Drake: ... see you at The End Is Near in a No Holds Barred Match!

Boato da parte del pubblico mentre Centuries risuona prepotentemente nell'arena. Simon B. scuote la testa contrariato mentre Chris inizia a festeggiare sul ring insieme ai Black N White. I campioni alzano i loro titoli sullo stage, ma gli sfidanti non se ne curano minimamente di loro e continuano ad esaltarsi nel quadrato. Franklin Johnson è su un paletto che da verso lo stage, Terry Brooklyn è sull'altro ed infine Chris è al centro, ed ora i tre puntano lo sguardo sui loro avversari facendo il segno delle cinture alla vita. E su queste immagini la puntata odierna termina qui, la FWP si ferma per le festività natalizie perciò ci diamo appuntamento al prossimo anno con la prima puntata di Breaking Point del 2016 che vedrà i Prophets Of Coolness difendere i loro titoli di coppia contro i Black N White! Tuttavia per quest'ann c'è ancora un appuntamento con la FWP, precisamente a TWC The End Is Near per il blockbuster FWP World Wrestling Championship No Holds Barred Match tra Chris Drake e Simon B.! Non mancate!

Spoiler:

KTW
Il ragazzo Woo Woo, hbkbestfan & Christian

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: News From Breaking Point)
MessaggioInviato: 23/12/2015, 12:38 
Non connesso

Immagine

Franklin Johnson dopo una giornata all'insegna dello swag, della lotta fra gang, della brotherhood e del dope, è stanco e decide, subito dopo un joint fumato con calma stoica, di andare a dormire. Subito cade tra le braccia di Morfeo.

Sogno di FJ ha scritto:
Johnson cammina per le strade di LA, air max ai piedi, jeans corti anche con -20° e canottiera del sommo LeBron James.
Cammina per un po', forse alla ricerca di una dolce compagna con cui passare la serata a patto di darle mezzo stipendio una volta finito. Dopo un po' vede un tizio incappucciato sotto un lampione, testa bassa, giubotto di pelle, sguardo diretto verso Johnson. Il Thug si avvicina fino a scorgere bene i lineamenti dell'uomo.

FJ: Padre?!

Immagine

Tupac: Ebbene sì, figliolo, ultimamente ho visto che il tuo swag sta diminuendo, la tua punchline diventa ogni giorno più scarna. Perfino le mozzarelle della west coast ti ownano. Non sono più sicuro che tu sia il mio degno erede. Forse mi sono sbagliato...

Johnson si inginocchia e mette le mani giunte.

FJ: No Padre! Io sono degno! Glielo assicuro!

Tupac: E allora provamelo! Ti porrò davanti degli avversari, se riuscirai a batterli tutti allora ti confermerò mio erede. Altrimenti...

FJ: Non ci sarà un altrimenti Padre, vincerò questo freestyle e lo farò solo per lei!

??? Sei sicuro?

Franklin si gira spaesato, quando vede una figura spuntare alle spalle del Padre.

Immagine

PIERO ANGELA! IL DEMIURGO DEL RAP! E' QUI PER SFIDARE FRANKLIN JOHNSON!

Piero Angela:
Yo, davanti a te king del rap Mc Piero
Tu sei un bianco ma io ti faccio nero,
Che tu capisca le mie rime non c'è verso
C'ho un tale swag che è quanto l'universo
Una leggenda del rap contro un cazzo di bambino
Io sono un pianeta tu al massimo un neutrino
Tu nel rap sei un rookie, io il più esperto
Tu hai inciso una demo io ho dato vita ad Alberto!

Dietro Piero Angela sbuca nientepopòdimeno che il figlio Alberto!

Immagine

Alberto Angela:
Alberto Angela, rime ghiacciate tipo Polo Nord
Tu un bimbo rapper, io paleoantropologo
Renditi conto che hai una vita triste.
Alberto lo amano tutti, da quando conduce Ulisse.
Io rappo così forte che han paura anche gli dei
Poi ti do fuoco e resti come gli abitanti di Pompei!
Figlio di Piero e faccio pure più brutto
Enciclopedia umana, io comando tutto!

???: Qualcuno ha detto: comandare tutto?

Immagine

GIULIO ANDREOTTI, GIULIO ANDREOTTI SI UNISCE ALLA SFIDA PER DIFENDERE FRANKLIN JOHNSON!

Giulio Andreotti:
Chi cazzo ti credi, ti spazzo via con un rutto
Stragi, P2, c'ero io dietro tutto!
Tu e tuo padre volete spiegare
Il mondo che però ero io a comandare!
Adesso fatti avanti non esser recidivo
King Andreotti a.k.a. Il Divo
Giulio come Cesare e come lui un mito
Davanti a te hai l'anima del pentapartito!

???: Mi consenta, signor Andreotti, ma lei, mi sa tanto, che è proprio in errore.

Immagine

SILVIO BERLUSCONI, SILVIO BERLUSCONI SI BUTTA NELLA MISCHIA!

Silvio Berlusconi:
Mi consenta Giulio, ma son cose non vere
Lei sarà pure il divo ma io sono Il Cavaliere
Gobbo stai seduto, ti senti un ragazzaccio?
Tu le rime le rubi, io Ruby me la faccio!
King del Milan, Mondadori, Mediaset
Tu amico di un certo direttore della Permaflex!
Uscito da ogni scandalo in cui son stato in vita mia.
Voi siete comunisti, falsi, TURISTI DELLA DEMOCRAZIA

???: Adesso basta! E' tempo di spazzare via un po' di campi rom!

FJ: PADREEEEEEEEEEE!

Fj si risveglia, nella sua stanza, tutto sudato, il cuore a 250 bpm, respiro affannato, sul comodino una canna a metà, dentro il posacenere, la prende e la accende.

FJ: Mai più cheeseburger prima di andare a dormire.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/01/2016, 17:32 
Non connesso

Immagine

SEASON PREMIERE THIS SUNDAY ONLY ON FWP NETWORK

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2016, 13:40 
Non connesso

Immagine

FIVE-POINT PREVIEW

Immagine
Breaking Point is back!

Dopo la sosta natalizia Breaking Point sta per tornare in onda con la premiere fissata eccezionalmente di domenica sera! Unitevi a noi live dal Pepsi Center di Denver, Colorado per il ritorno di questo fantastico show in cui ogni titolo della FWP verrà messo in palio!

Immagine
Simon Says... The Champ Is Here!

Dopo uno spettacolare match a TWC The End Is Near Simon B. si è confermato campione mondiale sconfiggendo l'odiato rivale Chris Drake. Il pubblico pare non apprezzarlo più, ma a Simon non importa poiché può ancora fregiarsi dell'appellativo campione mondiale. Ma sarà così anche dopo Breaking Point? Il campione metterà in palio il suo FWP World Wrestling Championship in una Open Challenge aperta a tutto il roster... eccetto chi ha già sconfitto per quel titolo, Chris Drake in pratica. Chi accetterà la sfida e metterà a rischio il regno del Perfect One, il Who You Want To B. Simon B.? Sintonizzatevi questa domenica per scoprirlo!

Immagine
Let The War Begin!

Dopo lo shockante tradimento ai danni di suo fratello Samuel, Tyler Nolan ha dichiarato in mondo visione durante TWC The End Is Near che approderà come wrestler esclusivo in FWP. I nostri fratelli e sorelle sono divisi sull'arrivo del più grande dei Nolan che ha promesso di portare distruzione e dominio! Stay Tuned!

Immagine
Women At War

Luisa Mirada è venuta in America con un sogno, un sogno che piano piano le sta sfuggendo dalle mani. I suoi occhi sono puntati sul FWP World Women's Championship detenuto da Elektra Kellis che ancora sembra non essersi totalmente ripresa dalla cocente sconfitta con Brunild Wagner a TWC The End Is Near dove ha perso il suo WFSS Women's Championship. Chi la spunterà in questa battaglia per il FWP World Women's Championship?

Immagine
Tag Team Gold On The Line

Dopo aver dimostrato di essere ancora in corsa per i titoli di coppia, i Black N White hanno ufficialmente sfidato i Prophets Of Coolness in un match valevole per i prestigiosi allori. La sfida è stata ufficializzata dalla Chairwoman Rachel Fortuna ed occuperà il main event di questa premiere di Breaking Point. Chi uscirà da Denver come FWP World Tag Team Champions? I leggendari Prophets Of Coolness o i Black N White che si stanno guadagnando le simpatie e la stima del pubblico con il loro comportamento e la loro alchimia come coppia? Sintonizzatevi per scoprire questo ed altro nella fantastica premiere di Breaking Point!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2016, 21:45 
Non connesso

Immagine

Immagine

Ladies and gentleman benvenuti alla prima puntata dell'anno di FWP Breaking Point live from the Pepsi Ceneter, Denver, Colorado, welcome to Breaking Point: A New Beginning! Questa sera tutti i titoli FWP verranno messi in palio cominciando dal FWP World Women's Championship che verrà difeso da Elektra Kellis contro Luisa Mirada! Poi avremo la sfida tra due dei tag team più hot del momento ovvero i leggendari Prophets Of Coolness che metteranno in palio i loro FWP World Tag Team Championship contro i Black N White nel nostro main event! Inoltre avremo una nuova open challenge per il FWP World Wrestling Championship, difeso con successo da Simon B. contro Chris Drake a TWC The End Is Near. Perciò bando alle ciance, è il momento di iniziare!

Ed ecco che risuona la theme song della nostra Chairwoman, Miss Rachel Fortuna!

Immagine

La presidentessa compare sullo stage con un dolce sorriso in volto venendo accolta da una buonissima reazione del pubblico di Denver. Rachel saluta i fan con una mano per poi avviarsi di gran carriera verso il ring, ed una volta percorsa la rampa ed essere arrivata ai piedi del quadrato sale sui gradoni ed entra. La Chairwoman si fa passare immediatamente un microfono e dopo che la sua theme si interrompe, prende la parola.

Rachel: Ladies and gentleman, welcome to Breaking Point!

Buona reazione del pubblico.

Rachel: Questa sera si inizia la nuova stagione di Breaking Point e non c'è modo migliore che iniziare con ben tre match titolati!

Nuova reazione positiva del pubblico.

Rachel: Ma non finisce qui poiché avremo tante altre chicche tra cui il debutto di Tyler Nolan!

Fischi da parte del pubblico che vengono accolti con un sorriso da Rachel.

Rachel: Ho spoilerato qualcosa? Eh eh eh... Comunque scherzi a parte miei cari fratelli e mie care sorelle stiamo per iniziare una nuova, emozionante, stagione per la FWP nella quale la partnership con la TWC verrà ulteriormente rinsaldata, perciò non stupitevi se vedrete wrestler TWC qui o wrestler FWP in TWC, poiché, come dimostrato anche da Simon B. ed Elektra Kellis che stanno difendendo i nostri titoli in quella fantastica promotion, togheter we could be Immortals!

Applausi per la Chairwoman.

Rachel: Detto ciò vi annuncio che sarò presente nella prossima puntata di Indoor War e vi assicuro che...

Attenzione! La theme dei The Lone Souls risuona nell'arena venendo accolta dai fischi. Le luci si spengono e la theme si interrompe. Passa qualche istante e le luci si riaccendono mostrando The Shepherd che è comparso nel ring e che ora fissa con sguardo duro Rachel Fortuna.

Immagine

Il wrestler ha un microfono in mano ed ora se lo avvicina lentamente alla bocca mentre osserva Rachel.

The Shepherd: Rachel Fortuna... Tu... Tu sei una bugiarda!

Fischi per The Shepherd.

The Shepherd: Tu manipoli le menti di queste povere ed ignare anime nascondendoti dietro una maschera. La tua perfidia ha portato validi combattenti a cadere per i tuoi loschi piani... Combattenti come Taichi Mishima, messo di proposito contro il tuo amico Chris Drake... Combattenti come Dave Jackson che è stato usato da te per zittire Chris Drake quando stava per rivelare i tuoi segreti!

La Chairwoman deglutisce ma non si scompone restando con sguardo fisso su The Shepherd che ora inizia a ridere.

The Shepherd: Ah ah ah! Adesso è finita per te. Io, The Shepherd, l'ultima Lone Soul ti spingerò a rivelarci quei segreti a cui tanto tieni e su cui si sorregge questa tua maschera da donna pura...

Il wrestler lascia cadere il microfono ed inizia ad avvicinarsi con sguardo folle verso Rachel che arretra verso un angolo mentre il pubblico fischia fortemente...

No More Secrets risuona nell'arena, Chris Drake è qui!

Immagine

The Wild Dragon compare sullo stage accolto da una buonissima reazione del pubblico qui presente, e corre immediatamente verso il ring entrandovi scivolando sotto l'ultima corda. The Shepherd esce immediatamente dal quadrato mentre Chris va a mettersi a guardia di Rachel osservando ogni minimo movimento di The Shepherd che ora arretra verso la rampa. Mr. TWD lo invita a farsi sotto, ma l'ultima Lone Soul fa un gestaccio verso Chris che abbozza un sorriso e scuote la testa. Fatto ciò si fa passare un microfono da Sophia Lincoln e prende la parola...

C.Drake: Ehi Shepherd! Coraggio fatti sotto, non avrai mica paura?

Chris si tira una leggera botta sulla fronte.

C.Drake: Cavolo dimenticavo... Certo che hai paura! D'altronde se Dragon Drake ha distrutto la tua piccola alleanza, posso solo immaginare cosa ti farà Chris Drake ora che sei rimasto da solo!

The Shepherd: Io non...

C.Drake: Shut... The Fuck... UP!

L'ultima Lone Soul osserva stizzito Chris che intanto sorride.

C.Drake: Mi hai nominato ben due volte nel tuo discorso Shepherd, e vorrei ben vedere visto che sono la causa dell'infame fine dei tuoi amici. Ti dirò, per Taichi Mishima mi dispiace anche visto che la sua colpa è stata quella di incrociare la propria strada con quel malato di Dragon Drake, ma per quanto riguarda Dave Jackson posso solo dire che ha avuto ciò che meritava!

Qualche fischio in più per Chris che però continua a parlare.

C.Drake: Dave Jackson è solo un debole, povero, insulso codardo che dopo aver fallito come wrestler in Giappone, dopo aver fallito come wrestler in TWC e dopo aver fallito come wrestler in FWP ha deciso di attaccarmi per avere un po' di notorietà, e complice il fatto che anni fa abbandonò la sua fidanzata, mia sorella Alisa, dopo che lei abortì in seguito ad un incidente stradale in cui guidava lui...

Chris si blocca, abbassa la testa e stringe i pugni.

C.Drake: Beh non ho potuto far a meno che terminare la sua carriera! Lui era nella lista delle mie Prede e perciò da bravo Predatore quale sono ho atteso l'occasione migliore per togliere a lui ciò che il suo comportamento tolse a me... la carriera! What Goes Around Comes Around!

The Shepherd: La tua carriera?! Non mi risulta che la tua carriera sia finita!

C.Drake: Ma per quattro anni lo fu, e tutto ciò per colpa di Dave Jackson! Vedi Shepherd, se lui non avesse abbandonato Alisa lei non si sarebbe depressa, io non avrei concentrato tutte le mie forze su di lei e di conseguenza non sarei arrivato sprovveduto al match contro Akuma Fujihara in cui mi infortunai e persi quei cazzo di quattro anni di carriera!

The Predator osserva con sguardo spiritato The Shepherd che intanto scuote la testa.

C.Drake: Ora, vedo che anche tu, come il tuo amico Dave, sei in cerca di notorietà anche se mi aspettavo di meglio da parte tua. Andiamo Shep, teorie complottiste contro la dolce Rachel Fortuna?

The Shepherd: Teorie complottiste?! Ah ah ah! Io l'ho sentita mentre ordinava a Dave Jackson di fermarti in caso avessi detto qualcosa di scomodo!

C.Drake: Teoria davvero plausibile se contiamo che Rachel era presente sullo stage mentre io stavo parlando nel ring e mentre Dave mi attaccò. Lei non avrebbe mai potuto ordinare a Dave di fermarmi, inoltre ciò che stavo dicendo in quel momento era solo una storiella che mi ero inventato di sana pianta per avere quella title shot che tanto mi ossessionava. Il tuo amico Dave Jackson ha agito da solo per avere quei quindici minuti di notorietà, gli stessi che stai cercando ora tu. Alla luce di ciò mi è venuta un'idea...

The Real One si schiarisce la voce e si scambia uno sguardo complice con Rachel.

C.Drake: Adesso tu porti il tuo culo qui sul ring e mi affronti in un regolare one-on-one match, e visto che siamo in aria di partnership con la TWC perché non replichiamo la stipulazione di Night Of Gold? Il perdente è fuori dalla FWP, per sempre!

Boato di sgomento del pubblico mentre Chris sorride compiaciuto.

Rachel: Non ti sembra che la posta in gioco sia troppo alta?

C.Drake: No Rachel. Nessuno si può permettere di infangare il nome di una persona dolce e brava come te. Io l'ho fatto e me ne sono pentito poiché prendersela in maniera gratuita contro una brava ragazza è segno evidente di bullismo e di sessismo. Certa gente non riesce a capacitarsi del fatto che una giovane donna come te sia a capo di una promotion di wrestling e sia la CEO di una multinazionale come le Fortuna Industries, e visto che le persone invidiose, sessiste e bulle non mi sono mai piaciute trarrò molto piacere dall'eliminare per sempre questo coso dalla FWP!

Il pubblico applaude Chris che intanto sorride.

Rachel: E allora è ufficiale! Chris Drake contro The Shepherd in un You're Fired Match, e non andate via poiché il match inizia ora!

L'ultima Lone Soul scuote la testa e si dirige verso il ring mentre Chris si toglie il giubbotto di pelle e si mette in attesa del suo avversario. Rachel esce dal ring e va a sedersi su una sedia affianco al tavolo dei commentatori mentre un arbitro raggiunge il ring ed il match può avere inizio.

Immagine VS Immagine
Chris Drake vs The Shepherd
You're Fired Match

I due si iniziano a scrutare a distanza con un sorridente Chris Drake che saltella sul posto ed un serio Shepherd che cammina nervosamente nei pressi del suo angolo. Chris fa cenno all'avversario di farsi sotto mentre quest'ultimo scuote la testa e continua a camminare nervosamente. The Wild Dragon parte all'attacco connettendo con un veloce braccio teso che stende The Shepherd! 1...2... No! Kick out dell'ultima Lone Soul. Chris non si scompone minimamente e comincia a colpire l'avversario con dei potenti Stomp seguiti da un Running Knee Drop con slancio alle corde! 1...2... No! The Shepherd alza una spalla! Chris va a rialzare il nemico e lo lancia alle corde per poi corrergli incontro, saltare e connettere con una Jumping DDT!

Immagine

The Predator va per il pin... 1...2... No! Altro kick-out di The Shepherd! Mr. TWD non demorde e va a rialzare il rivale e lo lancia contro le corde per poi andare con un braccio teso... No! The Shepherd si abbassa e di ritorno connette con un braccio teso a sua volta! Adesso è l'ultima Lone Soul a tentare lo schienamento... 1...2... No! Chris c'è! The Shepherd inizia a colpire con degli Stomp il rivale per poi alzarlo e schiantarlo con una Bodyslam! 1...2... No! Kick-out di Chris! Il capo dei The Lone Souls continua la sua offensiva con potenti calci su Chris ed ora lo rialza nuovamente lanciandolo alle corde e schiantandolo nuovamente con una Spinebuster! 1...2... No! Chris alza una spalla! The Shepherd mostra una smorfia contrariata ed ora va a rialzare l'avversario per connettere con la sua letale Lone Soul... No! Chris spinge via il rivale, e non appena questo si volta connette con un Jumping Knee Smash!

Immagine

Il Woodbury Made va per il pin... 1...2... No! The Shepherd c'è! Chris non demorde ed ora va a rialzare l'avversario per poi lanciarlo contro un angolo, mostrare il proprio bicipite destro e partire con la Woodbury Express... No! The Shepherd si scansa facendo impattare Chris contro l'angolo! The Wild Dragon è intontito dalla botta presa, e The Shepherd ne approfitta per connettere con la sua Lone Soul!!!

Immagine

Attenzione! La carriera in FWP di Chris Drake potrebbe finire qui... 1...2...3! No!!! Chris c'è! Chris alza una spalla! Il pubblico emette un forte boato d'approvazione mentre The Shepherd si mette le mani ai capelli. Passano alcuni secondi e l'ultima Lone Soul va a rialzare il rivale per connettere nuovamente con la sua mossa migliore... Ma Drake lo spinge via nuovamente facendolo impattare di testa contro il turnbuckle! The Shepherd si mette spalle all'angolo e Chris parte con la sua Woodbury Express...

Immagine

Uppercut! Uppercut! Uppercut! L'avversario è stordito e...

Immagine

...Woodbury Express connessa! The Shepherd totalmente rintronato barcolla verso Chris che lo colpisce con un calcio alla pancia per poi caricarselo e schiantarlo con la Predator Instinct!

Immagine

The Wild Dragon emette un sonoro urlo per poi rialzare per un braccio l'avversario, tirarlo a se e connettere con la TWD!!!

Immagine

Connessa!!! Chris Drake va per il pin... 1...2...3!!! E' finita, Chris ha vinto e The Shepherd è fuori dalla FWP!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... CHRIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEE!!!

Il pubblico esulta festante mentre Rachel Fortuna si alza con un sorriso compiaciuto dalla sua sedia ed entra nel ring dove Chris sta ancora festeggiando la vittoria. La theme di Drake si interrompe e Miss Fortuna prende la parola...

Rachel: Complimenti per la vittoria Chris.

Il wrestler annuisce e stringe la mano della Chairwoman.

Rachel: In quanto a te Shepherd, la stipulazione era chiara, quindi alla luce di ciò... YOU'RE FIRED!!!

Boato d'approvazione del pubblico mentre Chris applaude Rachel. Intanto vediamo The Shepherd che sta riprendendo conoscenza e, lentamente, si sta mettendo carponi. Chris vedendo questa posizione si guarda attorno con sguardo folle per poi arretrare verso l'angolo! Attenzione! The Wild Dragon Rage is coming! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Chris è in attesa che The Shepherd sia in posizione perfetta per la sua letale mossa spezza-collo! Chris parte... ma all'improvviso si blocca! Il wrestler posa il suo sguardo su The Shepherd notando che sta piangendo. Mr. TWD scuote la testa per poi abbandonare velocemente il ring lasciando interdetta Rachel Fortuna e tutto il pubblico qui presente. Chris rientra rapidamente nel backstage mentre The Shepherd si getta culo a terra ed osserva lo stage con gli occhi lucidi. Rachel stessa guarda lo stage abbastanza turbata e sul rumoreggiare confuso del pubblico noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Tyler Nolan's Debut!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2016, 22:01 
Non connesso

Al termine di una sosta pubblicitaria, eccoci tornati LIVE dal Pepsi Center, dove si sta svolgendo un nuovo episodio di Breaking Point, lo show della FWP, il primo dell'anno nuovo.

Immagine

Le immagini ci conducono immediatamente al centro del ring, dove troviamo Orgullo, pronto per la sua imminente sfida. Il lottatore mascherato attende con trepidazione l'arrivo del suo avversario...

Immagine

E, accolto dai fischi e dagli applausi del pubblico, fra due fasci di fumo e fuoco, per la prima volta in un'arena della FWP, fa il suo ingresso "The Ultimate Fighter", "The Destroyer", TYLER NOLAN!! L'ex campione di Arti Marziali Miste entra spavaldo, sicuro di sè, il suo sguardo punta dritto sul ring, mentre con passo rapido e minaccioso attraversa la rampa d'accesso, incurante della reazione del pubblico, percorre i gradoni d'acciaio, dunque entra sul ring, ponendosi dinnanzi a Orgullo, a cui mostra uno sguardo feroce, cattivo; il lottatore mascherato retrocede, l'arbitro fatica a tenere l'ex TWC lontano dall'altro contendenti, finché, sistemati l'uno lontano dall'altro, ordina di suonare la campanella, la contesa ha inizio!!

Singles Match:
"The Destroyer" Tyler Nolan vs. "The Masked Man" Orgullo

Immagine

..."THE ULTIMATE ACT"!! "THE ULTIMATE ACT"!!! MOSSA DEVASTANTE, ORGULLO E' A TERRA, KO!! Il lottatore mascherato, dopo aver fatto una capriola in aria, impatta violentemente al tappeto, dove giace e dove, dolorante, si contorce per le tremende sofferenze che sta patendo! L'arbitro si sincera delle condizioni di Orgullo, ma ecco che sopraggiunge Tyler Nolan, il quale, dopo aver spostato prepotentemente il direttore di gara, appoggia violentemente il piede sul petto dell'avversario, 1...2...3!! TYLER NOLAN HA VINTO!! TYLER NOLAN HA SCONFITTO ORGULLO, VINCENDO AL DEBUTTO IN FWP!! Gran parte del pubblico è senza parole, altri, pochi, fischiano, sul ring Nolan rimane immobile, osservando minacciosamente il lottatore mascherato, che ora viene buttato malamente fuori dal ring...all'interno del quadrato rimane solo lui, "The Destroyer", dopo che lo stesso ha mandato via l'arbitro avendolo minacciato con lo sguardo. L'ex lottatore di Arti Marziali Miste si fa passare un microfono, dunque, con sguardo serio e rabbioso, comincia a parlare dinnanzi al FWP Universe, che rumoreggia.

TN: Ehi, stronzi, per quale stramaledetto motivo mi fischiate?! Che cazzo v'ho fatto io?!

Il pubblico si ammutolisce.

TN: E allora?! Nessuno parla?! Tutti senza palle, TUTTI!! Beh, vedo che avete capito bene come ora stanno le cose: d'ora in avanti IO domino, IO comando, IO regno qui, in FWP, IO, IO!! Là mi hanno coperto di fango e merda, là hanno mancato di rispetto a me e alla mia carriera, mi hanno negato il successo che meritavo e allora li ho mandati tutti a fare in culo! Qui, davanti a voi, c'è un negro incazzato, uno che si è stufato di chiedere, uno che d'ora in avanti si prenderà ciò che vuole...FWP Universe, avete appena visto chi è Tyler Nolan, voi, là dietro...mamma mia, che puzza di merda! Beh, non vi biasimo, è normale, solo i pazzi non hanno paura di me e voi non siete pazzi, siete seri professionisti, che perciò sanno che non devono intralciare il mio cammino, altrimenti...ho due parole per voi...ULTIMATE...ACT!!

Tyler Nolan rimane in silenzio, poi riprende.

TN: E' il momento che la FWP si prenda ciò che ci spetta; è il momento di dichiarare GUERRA alla TWC! NOI siamo i migliori e io, il migliroe fra i migliori, il più cazzuto fra i più cazzuti, guiderò il mio esercito verso la vittoria! Basta dormire, il futuro è nostro, prendiamocelo ora! Abbiamo le armi, ma soprattutto abbiamo il Nolan giusto, combattiamo, cazzo! LET THE WAR BEGIN!!

Detto ciò, Tyler Nolan getta a terra il microfono e, rabbioso, scende dal ring, allontanandosi.

Up Next: FWP World Women's Championship - Elektra Kellis vs Luisa Mirada

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2016, 22:10 
Non connesso

La theme della Spartana risuona nell'arena ed Elektra non si fa attendere presentandosi sullo stage in tenuta da combattimento levando in aria il suo titolo FWP prendendosi i consensi del pubblico. Si aggiusta il titolo sulla spalla e percorre la rampa cavalcando lateralmente con un sorriso calmo. Giunta sul ring sale sull'apron ed entra tra la prima e seconda corda per poi consegnare il suo titolo a bordo ring ed attendere la sua avversaria saltellando sul posto

La theme di Luisa risuona nell'arena venendo accolta da qualche fischio da parte dei fan qui presenti. La ragazza compare sullo stage e con espressione concentrata in volto si incammina verso il ring pronta per questa grande occasione.

Immagine

Immagine VS Immagine
Elektra Kellis vs Luisa Mirada
Singles Match for the FWP World Women's Championship

Le due si incontrano con un clinch che la messicana trasforma in una headlock, spezza il fiato all'avversaria e la porta al tappeto. La Spartana si riporta però sui suoi piedi, abbranca la vita della rivale e la schianta con un Back suplex, no. Mirada atterra in piedi dietro di lei. Cinge la vita e la manda addosso alle corde per poi compiere con agilità un roll-up: 1, 2, no! La spartana si libera, Mirada le corre contro per una Hurricanrana e vola, no! Elektra la cattura in volo, Mirada si getta all'indietro in modo da sbilanciarla ma la campionessa non cede e la issa per schiantarla con una Powerbomb

Immagine

Schienamento della campionessa: 1, 2, no. La spartana sale sulla terza corda e si getta con un diving elbow dropo ma va a vuoto. Si rialza tenendosi il gomito e Luisa la stende con un Dropkick dritto sulla faccia. Elektra però si riporta subito in piedi e Luisa connette un altro dropkick. La spartana si rialza ancora con un grido di battaglia e la messicana va per l'ennesimo dropkick, questa volta alle gambe. La greca cade sulle ginocchia e Mirada prende la rincorsa compiendo un running seated dropkick!

Immagine

La messicana schiena ma ottiene solamente un conto di 2. Rialza la campionessa e la getta contro le corde per arpionarla con una hurricanrana al ritorno ma la Spartana riesce ad atterrare in piedi e stende la rivale con una clothesline. La messicana si rialza e di nuovo va al tappeto con una clothesline. Si porta di nuovo in piedi e riceve una gomitata, un'altra e un'altra ancora. Elektra spicca il balzo e continua con una ginocchiata. La lancia contro le corde e le corre contro per una ginocchiata in corsa. Non contenta le prende la testa saltando e gliela pianta sul suo ginocchio. La messicana crolla a terra ed Elektra prende la spinta delle corde e si getta sul suo volto con un Knee-Drop!

Immagine

Nuovo schienamento e nuovo conto di 2. La spartana inizia a perdere la calma e rialza ancora la rivale. Le tira uno schiaffo poderoso di dritto e di rovescio per poi compiere un roundhouse Kick che fanno crollare di nuovo la messicana. Pin: 1, 2, no! La spartana si mette le mani tra i capelli con sguardo furioso. Si aggrappa ai capelli della messicana e la porta sui suoi piedi. Mantiene la presa mentre inizia a riempirla di ginocchiate all'addome. Uncina la gamba e si prepara per la SHAZAM, NO! La Mirada riesce a ribaltare con un roll-up: 1, 2, NO! La Spartana si libera e viene atterrata da uno spinning Kick. SI porta in piedi di nuovo ma la messicana la stende con una Tornado DDT! Lentamente sale sulla terza corda, si volta, controlla la posizione di Elektra e... Si lancia con un Moonsault!!!

Immagine

Uncina la gamba e va per lo schienamento: 1, 2, 3! NO! All'ultimo istante Elektra riesce ad alzare la spalla. Mirada prende la rincorsa alle corde mentre la Spartana si rialza ma questa intercetta e la fa volare in aria con una spinta all'addome e va con un calcio dritto nell'addome mentre riscende. Le sguscia dietro e le uncina la gamba per la Widow's Web, NO! Luisa la porta a terra con una crucifix head scissor e mantiene per il pin: 1, 2, no! La messicana viene sbalza via con lo scioglimento della presa e corre addosso alla campionessa a mille ma viene seccata da una ginocchiata sul mento. Elektra la carica, uncina la gamba e... SHAZAM! A segno!

Immagine

Va per lo schienamento: 1, 2, 3! Sì, la spartana mantiene!

Spoiler:
THE WINNER AND STILL FWP WOMEN'S CHAMPION: ELEKTRA KELLIS!

Grande vittoria per Elektra che ora si fa ridare il suo titolo e lo alza al cielo sotto gli applausi del pubblico di Denver...

Ma attenzione! Una theme song sconosciuta risuona nell'arena! Elektra osserva interdetta lo stage dove dopo qualche istante vediamo comparire una ragazza.

Immagine

Il titantron si illumina mostrando il nome Alexandra, ed ora la giovane, vestita con dei pantaloni aderenti in pelle, un top nero scollato al punto giusto ed un giubbotto di pelle con delle borchie sulle spalle, si incammina, con sguardo fisso su Elektra, verso il ring. Una volta ai piedi del quadrato la ragazza scivola sotto l'ultima corda e va faccia a faccia con la campionessa. La theme di Alexandra si interrompe ed ora le due si scambiano sguardi duri sotto il rumoreggiare del pubblico. Luisa Mirada intanto si sta rialzando, ed Alexandra senza pensarci due volte la stende con un violento calcio rotante!

Immagine

Elektra alza un sopracciglio mentre Alexandra torna a guardarla con sguardo duro per poi indicare il FWP World Women's Championship. La spartana allarga le braccia ed annuisce, ma poi esce dal quadrato. Alexandra scuote la testa mentre un sorriso beffardo si fa largo sul suo volto. Elektra si volta verso il ring arretrando sulla rampa e alzando il suo titolo al cielo mentre fissa Alexandra che ora vediamo abbrancare nuovamente Luisa Mirada intrappolandola in una mossa di sottomissione!

Immagine

La messicana sviene immediatamente ed Alexandra dopo qualche istante molla la presa e torna a fissare Elektra mentre fa il cenno della cintura alla vita. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Aaron Scott & Evan? vs Infernus & Thomas Beckett

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2016, 22:25 
Non connesso

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Aaron Scott & Evan? vs Infernus & Thomas Beckett
Tag Team Match

Aaron Scott & Evan? battono Infernus e Thomas Beckett con pin di Evan? su Thomas Beckett. A fine match Infernus attacca Thomas Beckett.

Up Next: Simon B.'s FWP World Wrestling Championship Open Challenge

Ultima modifica di KTW il 22/03/2016, 21:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2016, 22:30 
Non connesso

Weeelcome back Ladies and wannabe e ben tornati a questa prima puntata di Breaking Point! Splendida carrellata sull'altrettanto splendido pubblico presente qui in arena che alza cori in favore dei beniamini della federazione e mostra cartelli e striscioni, fino a quando non risuona una theme song che fa iniziare una bordata di fischi!!

Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away, run away

Runaway!!! La theme song di Simon B riecheggia nell'aria e subito parte una bordata micidiale di fischi all'indirizzo del FWP World Wrestling Champion in carica!!!Simon B arriva sullo stage sorridente e già pronto per combattere incredibilmente, ma vicino a lui c'è qualcuno... E quel qualcuno è Finn Wheelan!!!

ImmagineImmagine

Finalmente Wheelan fa il suo ritorno sugli schermi della FWP dopo il pestaggio subito da parte dei Guardiani della Verità! Il Perfect Two sorride e si "gode" i fischi che il pubblico gli tributa, per poi avviarsi decisamente verso il quadrato accompagnando il Who You Want To B che cerca i cinque dal pubblico ricevendo solamente diti medi.

SB: Meh..

Classico ed iniziale "meh" di Simon B, accolto da un sonoro "booo" da parte del pubblico presente.

SB: Più passano i giorni, più il mio regno si allunga. "E non solo quello..." direbbero mie vecchie conoscenze, eh eh eh...Venerdì scorso ad Indoor War qualche infame, qualche bastardo, qualcuno che non dovrebbe sicuramente essere in questa federazione ha dato il permesso ad un gigante di oltre due metri di entrare nell'arena e venire da me interrompendo la mia celebrazione e il lancio della mia personale e strabiliante open challenge.

Timidi applausi per Tyron, la temibilissima bestia che la settimana scorsa è apparsa a Indoor War.

SB: Presto scoprirò il colpevole e mi vendicherò, facendolo ritrovare in poco tempo in mezzo a una strada! Non è assolutamente possibile che la mia incolumità e quella del qui presente Finn Wheelan venga messa così a rischio per colpa di un incompetente senza palle che si nasconde dietro a giganti analfabeti.

Finn batte le mani al suo mentore, mentre il pubblico continua ad intonare cori del calibro di "Booooring" et similia.

SB: Ma oggi sono qui in una federazione diversa, piena di gente deficiente, di persone ottuse e con poco senso del dovere, ma sicuramente lì nel backstage non c'è una massa di incompetenti come in TWC! D'altronde... Meglio un giorno in FWP, che mille in TWC o altre cose del genre.. Visto che qui il campione è degno davvero di essere chiamato in questo modo!

Simon alza al cielo la cintura venendo sommerso da cori di disapprovazione.

SB: Meh.. Incompetenti.. Oggi comunque proverò a ripetere l'esperimento. Simon B's Open Challenge, once again. Tutte le persone presenti in questa arena, uomini o donne, di tutte le età, razza, lingua o classe sociale potranno avere la possibilità di vincere questo titolo del mondo che tanto ho aspettato nella mia vita e finalmente ho vinto. L'unica cosa da fare è scendere attraversando quella rampa e venire qui, faccia a faccia con l'unico campione degno di essere chiamato tale: Simon B!

Finn scioglie le spalle di Simon con un rapido massaggino..

SB: If you want it... come, and get it!

La theme di Ted Keith jr. risuona nell'arena venendo accolta dai fischi del pubblico del Pepsi Center.

Immagine

Il Beer Hunter compare sullo stage con una bottiglia di birra in mano che alza al cielo per poi urlare: "Beer Power!!!". Fatto ciò il Beer God tracanna la sua birra per poi avviarsi verso il ring dove ad aspettarlo c'è un sorridente Simon B. che si toglie la maglietta e consegna il suo titolo all'arbitro. Il match può iniziare.

Immagine

Immagine VS Immagine
Simon B. vs Ted Keith jr.
Singles Match for the FWP World Wrestling Championship

I due si avvicinano l'uno all'altro con Simon che continua a fissare Ted con un sorriso beffardo ed una faccia da schiaffi non indifferente. I due parlottano al centro del ring, ma ecco che Simon tira una manata sul volto di Ted Keith spingendolo all'indietro! Il Beer God non la prende bene e parte all'assalto del Who You Want To B, che schiva un braccio teso di Keith ed inizia a colpirlo con delle chop al petto portandolo all'angolo. L'arbitro va a separare Simon che intanto se la ride, ma ecco che Ted senza perdere tempo connette con la sua BNG!

Immagine

Incredibile! Simon traballa e Ted va immediatamente con la sua mossa più letale, la Beer Power... No! Il campione sguscia via andandosi a rintanare ad un altro angolo. Il Drunkyard Of Washington tenta subito un'offensiva, ma l'arbitro lo ferma visto che Simon sta toccando le corde. Il campione si getta all'assalto di Ted che tuttavia evita il braccio teso, ma non appena si volta viene fatto vittima della Simon Says!

Immagine

Ted accusa il colpo e Simon lo rialza per poi connettere con la B-TO-B!

Immagine

Il match potrebbe essere già finito... 1...2...3! Incredibile! Simon B. mantiene il FWP World Wrestling Championship in maniera semplice e veloce!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match and still FWP World Wrestling Champion... SIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOON B.!!!

Grandissima affermazione per Simon B. che continua a macinare vittorie! Adesso lo vediamo festeggiare insieme a Finn Wheelan questa sua importante, quanto semplice, difesa titolata. E sulle immagini di un festante Simon B. noi andiamo in pubblicità.

Up Next: FWP World Tag Team Championship - Prophets Of Coolness vs Black N White

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2016, 22:40 
Non connesso

E siamo tornati live a Breaking Point! Siamo pronti per il Main Event, I Black N' White affronteranno i Prophet Of Coolness per i titoli di campioni di coppia della FWP...

I campioni si avviano verso il ring, sguardo fiero, cintura i spalla, fischi addosso. Salgono la rampa al centro del ring, dove alzano le cinture al cielo, sommersi dai fischi del pubblico. I campioni si scambiano sguardi d' intesa e sorridono, ignorando i fan presenti nell'arena, poi si volgono verso il titantron attendendo gli avversari.

IL PUBBLICO ESPLODE! I Black N White spuntano da sotto il titantron, armati di maglie di LeBron, cappello di New York Yankees inclinato di novanta gradi, pantaloni ad altezza Brunetta e microfono tenuto come fosse una calibro 50 da puntare dritto al figlio di puttana che ti ha venduto il gesso al posto della bamba. Il duo si ferma sulla rampa.

FJ:
FWP UNIVEEEEEERSEEEEEEEEEEEEE

GIMME A MOTHERFUCKIN BEAT!

Il beat parte, così come il flow del bianco di colore

FJ:
Okay cazzo dai concentrati
Prophet of Coolness? Ma chi, sti Sfigati?
Guardateli in faccia! Sono ridicoli!
Due vecchi manichini con in mano dei titoli!
E non vecchi bravi come Gates o Leon Black
Vecchi tipo go away and never come back
Ma tranquilli cazzo, è un lavoro che va fatto
Sono concentrato, non sono manco fatto
Black N White pronti al cazzo di riscatto
Questa sera le cinture noi alzeremo in alto!!

Johnson droppa il mic con la frustrazione di chi è stato in gattabuia troppe volte ma nonostante tutto quando vede uno sbirro per strada continua a squarciagola a cantare "Fuck The Police", poi insieme al più scuro compare sale sul ring.

Immagine

Prophets Of Coolness vs Black N White
Tag Team Match for the FWP World Tag Team Championship

I Black N' White sono faccia a faccia con i Prophets. Le due coppie si scrutano mantenendosi a distanza. Terry e FJ si guardano, si fanno un cenno con la testa, guardano i campioni FWP e gli puntano il medio! I campioni reagiscono, Antonius inizia uno scambio di pugni con Brookly, Corleone con Johnson. L'arbitro fa segno al timekeeper di suonare la campana ed il match ha inizio! Dopo qualche pugno Antonius ha la meglio su Brooklyn, che viene chiuso all'angolo con il Devil intento a prendergli a calci il costato. Johnson, stordito dai colpi di Corleone, viene scaraventato da quest'ultimo sopra la terza corda con un dropkick. Corleone si posiziona nel suo angolo. Antonius da il tag e Christopher si aggrega al compare nel pestaggio di Brooklyn, ormai seduto all'angolo martoriato dagli stomp. Corleone lancia Antonius con un Irish Whip e il Devil colpisce Terry con un missile dropkick!

Immagine

Brooklyn viene spinto con i piedi sotto la prima corda e va a cadere fuori dal ring accanto al meno scuro compare. Il Devil si va a posizionare nel proprio angolo, dal quale osserva i due ghettosi avversari doloranti, decide quindi di scendere, solleva Brooklyn, al momento uomo legale, e lo lancia sul ring. Corleone tenta subito il pin: Uno, Due, NO! Christopher mostra un espressione rabbiosa ed interferisce con degli stomp sul disgraziato Newyorkese. Tag ad Antonius, il Devil va per entrare, ma qualcosa lo blocca! Antonius si volta, è Franklin Johnson! Il Losangelino tira il devil per il piede facendolo cadere impattando sull'apron ring! Corleone accortosi dell'accaduto scende per aiutare il comprare, tenta di colpire Johnson con una clothersline, ma il bianco di colore si abbassa e la schiva, Corleone ci riprova, Johnson schiva di nuovo, Christopher guarda il bianco con occhi di fuoco, per tutta risposta quest'ultimo gli fa il segno del "You are impossibilitated to watch me". Corleone sembra confuso, ma nel frattempo Terry Brooklyn si avvicina di soppiatto da dietro all'italoamericano, gli bussa sulla spalla, Corleone si gira, SPINEBUSTER DI BROOKLYN.

Immagine

Johnson solleva Antonius, uomo legale per il team campione e lo lancia sul ring, su cui sale anche Brooklyn, il bianco si va a posizionare nel suo angolo. Il Crazy Nigga colpisce il Devil con diversi legdrop in successione, poi si posiziana in un angolo e inizia a saltare. Antonius si alza lentamente, si volta verso Brooklyn, SPEAR DI BROOKLYN! Antonius è devastato a centro ring, il Crazy Nigga festeggia con i fan, poi da il cambio al compagno. Johnson sale sulla terza corda, guarda i fan, poi guarda Antonius, gli punta un medio, E VA A CONNETTERE LA BITE FROM THE WHITE

Immagine

Johnson tenta lo schienamento. Uno, Due, Corleone risale sul quadrtato e interrompe lo schienamento! L'arbitro allontana Christopher che si va a posizionare nel suo angolo. Sul ring Johnson si alza prima di Antonius, lo afferra e lo lancia verso le corde con un Irish Wip, Antonius sfrutta la corsa per tentare una Clothesline ai danni del wrestler di L.A., Johnson si abbassa, Antonius rimbalza sulla corda opposta, va di nuovo per la Clothesline, Johnson si abbassa nuovamente, ma questa volta il Devil si ferma e connette una DDT!!

Immagine

Antonius va per lo schienamento, 1...2...NO!!! Johnson non ci sta a capitolare mentre Antonius va al suo angolo per dare il tag a Corleone, un Corleone che appena entrato va subito a colpire con degli stomp il rapper di colore per poi sollevarlo, lanciarlo in direzione delle corde e stenderlo con una PowerSlam. Christopher tenta lo schienamento ma non si arriva nemmeno all'1 che subito Brooklyn interrompe il tutto, questo però si ritorce contro gli sfidanti perchè l'arbitro, distratto per far uscire Terry dal ring, non si avvede dei campioni che prendono a calci Johnson. A questo punto i campioni alzano Franklin, lo lanciano alle corde per una qualche manovra combinata ma per tutta risposta si beccano una Double Clothesline!!!!!

Immagine

Il pubblico applaude e incoraggia il rapper che riesce a spezzare il dominio degli ex-TNA mentre a fatica riesce ad arrivare all'angolo a dare il tag a Terry che come prima azione alza Antonius che prima viene steso dall'Implant DDT e poi viene fatto rotolare fuori ring in modo che il nativo di Brooklyn si dedichi al solo Corleone che tenta di rialzarsi venendo però preso subito a pugni e poi lanciato all'angolo per beccarsi in successione una Clothesline una Spinning Side Slam. Il pubblico presente dimostra la sua gioia nel vedere il Crazy Nigga on fire gridando il suo nome e Brooklyn fa segno che è ora di terminare la contesa, stranamente però va a dare il tag a Johnson ma il tutto alla fine SI RIVELA FUNZIONALE PER LA COMBO DEATH BLACK-BITE FROM THE WHITE!!!!!

ImmagineImmagine

Johnson copre su Corleone mentre Brooklyn esce dal quadrato per tenere un Antonius in vena di riprendersi, 1...2...3!!!!! La strana coppia Terry Brooklyn e Franklin Johnson si laureano nuovi campioni di coppia FWP!!!!!

Spoiler:
Sophia: The winners of this match and NEW FWP World Tag Team Champions... BLAAAAAAAAACK N WHIIIIIIIIIITEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile! I Black N White ce l'hanno fatta, sono campioni di coppia FWP! I due si fanno passare le cinture ed iniziano a festeggiare come matti questa sorprendente vittoria contro i leggendari Prophets Of Coolness! Il pubblico esulta insieme ai due che ora vediamo uscire dal ring ed andare a dare il cinque a quanti più fan possibili. Adesso li vediamo salire sul tavolo dei commentatori per poi continuare a festeggiare, e su queste immagini la premiere di Breaking Point termina. Alla prossima!

KTW
Il ragazzo Woo Woo, NotOnlyWWE, straight edge savior, hbkbestfan, Christian & woo woo woo man

Profilo  

MessaggioInviato: 09/02/2016, 20:01 
Non connesso

Immagine

Immagine

Signore e signori, benvenuti a questa nuova puntata di Breaking Point, show della FWP live dalla Wells Fargo Arena, Des Moines, Iowa!! Questa serata si prospetta elettrizzante, vedremo infatti gli sviluppi dell'ultima puntata di TWC Indoor War dove Devil Antonius ha risposto alla Open Challenge del campione Simon B. e, a sorpresa, ha conquistato il FWP World Wrestling Championship! Quali saranno le prime azioni da campione del Devil Criminal? Come risponderà l'ex campione Simon B.? Lo scopriremo questa sera!

LA THEME DEI PROPHET OF COOLNESS RISUONA NELL'ARENA!! Ecco che dallo stage però esce solo Christopher Corleone, vestito non da combattimento, ma con un microfono in mano. Il wrestler raggiunge il ring a passo lento, guardandosi un po' in torno e ricevendo la solita reazione mista da quando è tornato in FWP vincendo i Tag Team Titles. Una volta giunto nel ring, Corleone fa un lungo sospiro ed inizia a parlare.

Immagine

CC: Ladies and gentlemen... YOU'RE NEW FORTUNA WRESTLING PROMOTION WORLD WRESTLING CHAMPION... DEVILLLLL ANTONIUSS!!

Dallo stage partono fumate rosse che circondano tutto il pubblico delle prime file, dopo qualche istante si è creata una situazione molto tenebrosa e parte la musica! Ecco che sulle note di Another Way To Die, fa finalmente il suo ingresso nello Staples Center pure Antonius!! Il Ring Man vestito con una giacca di pelle senza maniche a tema militare sfoggia, in maniera molto fiera, il suo FWP Title. Arrivato sulla rampa, Devil si ferma e, dopo qualche secondo, alza al cielo il titolo beccandosi una reazione piuttosto positiva. Dopo aver riappoggiato sulla spalla la cintura, si dirige verso il ring e, una volta salitoci, va ad abbracciare il suo compagno di tag che gli sussurra un "You Deserve It". Antonius poi si fa passare il microfono da Christopher ed inizia il suo discorso.

Immagine

ANT: La prima volta che misi piede in questo ring, fu durante la prima puntata in assoluto di Breaking Point. Tutti vi ricorderete quel momento, c'era la Chairwoman della federazione, proprio qui al centro dove sono io adesso, e vi stava, come suo solito, annoiando parlando di tutto quello che lei aveva intenzione di fare con questa federazione. Ma ecco che all'improvviso risuonò una musica ad interromperla, la musica del vostro salvatore. Devil Antonius aveva esordito in FWP!

Il Diablo allarga le braccia cercando l'ovazione del pubblico, ricevendo però solo un applauso da parte di Corleone.

ANT: Quella sera entrai a far parte del torneo valevole per il titolo che ora si trova sulla mia spalla, dichiarando che niente e nessuno mi avrebbe fermato. Andò praticamente così, se non fosse stato per un inutile rottame che poco dopo venne cacciato da questa federazione vista ormai l'età avanzata che si ritrovava; ma dal giorno in cui io persi con Azrael ripromisi a me stesso che non sarebbe finita così. Io ero qui per un solo scopo e questo era il FWP World Wrestling Title!

Antonius diventa improvvisamente serio.

ANT: Lavorai giorno dopo giorno per ottenere un'altra chance, ma Rachel respinse ogni mio tentativo di inserirmi nella scena titolata visto che tra Chris Drake e Simon B. era diventata un faccenda "troppo personale". Così decisi di liberare la mia mente da quella ossessione colmando in ogni caso la mia fame di vittorie con i titoli di coppia. Sfruttai al volo l'approdo in federazione del mio vecchio amico Chris ed insieme facemmo qualcosa di incredibile battendo, in una sola notte, la BDK Inc., che ora detiene i titoli di coppia TWC, e i Black N White laureandoci campioni di coppia per la seconda volta nella nostra carriera.

I Prophet of Coolness si scambiano un cinque.

ANT: Tutto era così incredibile, così perfetto... Ma, non era ciò che volevo. Dentro di me capii che non ero arrivato in questa federazione per questo. Nelle settimane seguenti io e Chris capimmo che la concorrenza qui non era di certo ai livelli della TWNA; nessuno era al nostro livello e questo quindi non bastava a noi due. Da quel momento iniziammo a monopolizzare i Main Event e le puntate di Breaking Point successive, ma io mi sentivo ancora incompleto. Arriviamo così all'ultimo Breaking Point, quando io e Chris decidemmo di lasciare stare i titoli per tentare la fortuna in singolo, poco importa se a vincerle furono i Black N White, quelle cinture non era più una nostra priorità.

Devil Antonius si ferma ricevendo alcuni cori a favore, ma anche alcuni fischi.

ANT: Con la fine dell'ultimo Breaking Point iniziò ufficialmente la mia scalata verso il World Title e aspettai la prima occasione buona per coglierla. Conoscendo ormai da tempo Simon B., sapevo che il suo egocentrismo l'avrebbe portato a difendere la cintura ad ogni puntata di Indoor War, decisi così di dare al pubblico un qualcosa di epico. Per la prima volta dalla fine della TWNA era possibile vedere nello stesso ring, uno contro uno, Devil Antonius e Bosiko. Uno scontro tra criminali che alla fine ha visto la vittoria del wrestler più affamato di vittoria.. Il sottoscritto!

Il Ring Man alza il braccio al cielo.

ANT: Dopo quattro mesi e tre giorni dalla prima volta che andai faccia a faccia con Rachel Fortuna promettendole che un giorno sarei stato io l'attrazione principale di questa federazione posso finalmente dire.. I DID IT! 'CAUSE I'M DA MEN!

Devil alza al cielo il titolo, ricevendo ancora una volta una reazione mista dei tifosi. Antonius fa una smorfia rivolta verso il pubblico, voltandosi poi verso Corleone che si inginocchia dinnanzi al compagno facendo il gesto di venerazione.

ANT: Questo è ciò che dovreste fare tutti voi! Questo è quello che mi merito per tutto ciò che ho fatto qui dentro sin dal primo giorno. Il mio regno di terrore è appena iniziato e io...

Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away, run away

Uoooo!!!! Si sente tirato in causa l'ex campione FWP, ed ecco che la sua theme song risuona nell'arena! Uno scroscio incredibile di fischi accoglie l'entrata di Simon B sullo stage, seguito come al solito dal fido Finn Wheelan!

Immagine Immagine

Entrambi elegantissimi questa sera! Si stringono quasi contemporaneamente la cravatta al collo, dirigendosi senza fretta verso il quadrato quasi godendo della reazione che il pubblico riserva loro. Si scambiano un cenno d'intesa i due furfanti e poi salgono sul ring passando attraverso i gradoni, come i signori. Simon B osserva i due rivali grattandosi nervosamente la testa, e poi si scambia un sorriso ironico con il compagno.

SB: Meh...

"Meh" classico di Simon B, che viene sottolineato dai "boooo" dei tifosi.

SB: Terrore? Quello che è appena iniziato lo consideri davvero un regno del terrore? Ti rendi minimamente conto del modo in cui ti sei accaparrato quella cintura e di come l'hai vinta?... e soprattutto, ti rendi minimamente conto del fatto che con quella faccia da magazziniere non fai paura nemmeno ai Tyler Nolan?

Devil Antonius non sembra essere colpito da queste parole, mentre Finn Wheelan se la ride di gusto dietro Simon.

SB: Purtroppo o per fortuna, ma credo sia meglio dire purtroppo, tutti quanti qui conoscono la tua storia e non c'è bisogno di distruggerci l'apparato uditivo raccontandola un'altra volta aprendo nel peggiore dei modi questa puntata di Breaking Point. La tua voce stridula e i tuoi discorsi privi di senso non fanno altro che danneggiare l'immagine della federazione che si ritrova ad avere una persona orribile come campione del mondo, capace di abbasare lo share semplicemente sbadigliando.

Christopher sembra averne abbastanza delle parole di Simon B e vorrebbe attaccarlo il prima possibile, ma Antonius lo ferma sbarrandogli la strada con un braccio. Finn schernisce i due rivolgendogli dei sorrisi provocatori.

SB:Orribile.. un infame, il classico campione con i meriti degli altri. Io ho battuto una moltitudine di wrestler in match estremi e durissimi per coronare il mio sogno e diventare campione del mondo per la prima volta nella mia carriera, mentre tu cosa hai fatto? Ti sei approfittato dell'interferenza dello spocchioso Mister Vincent Cross per rovinarmi il regno, per distruggere tutto ciò che avevo conquistato.

Il Who You Want To B si passa la mano davanti agli occhi.

SB:Quasi una sorta di deja-vù. Questa scena l'abbiamo già vissuta entrambi, non ti ricordi?
Ti rinfresco la memoria.
TWNA Survivor Series mi sembra, era il 2011. In uno dei momenti migliori della mia carriera mi ritrovo ad affrontare Christopher Corleone...

Simon scuote la testa appena prova a pronunciare questo nome e con lo sguardo cerca Chris alle spalle di Antonius.

SB:.. in un match che per me significava molto. Vincerlo significava diventare il number one contender al titolo massimo, e nessuno mi avrebbe impedito di farlo.
Nessuno tranne tu.
Ti sei messo in mezzo, e rovinasti il mio innocente sogno di diventare una leggenda.
Anni dopo lo sono diventato lo stesso, ma ho trovato ancora una volta te nel mio destino, come se fossi un ostacolo che si ripete più e più volte durante il mio percorso.

Simon sbuffa quasi innervosito.

SB:Questa volta ad interferire è stato Vincent Cross, che non mi ha costato il posto di contendente numero uno, bensì quello di campione del mondo.
Eri un criminale come me, ma hai perso la stoffa ormai. Ti sei bevuto il cervello. E la cosa che mi da più fastidio è che ora davanti a questo pubblico hai anche il coraggio di sbandierare ai quattro venti la tua vittoria, consapevole del fatto che se non fosse intervenuto il motociclista a darti una mano saresti rimasto quello che sei sempre stato: un perdente.

Devil ride.

ANT: L'unico che ha perso la stoffa qui se tu, Simon. Nei Criminals eravamo cattivi, eravamo sadici, eravamo affamati, eravamo imbattibili, io queste qualità le ho mantenute, mentre te hai deciso di voltare pagina, cambiando tutto, iniziando dal nome, passando per quella roba in testa che chiami capigliatura, fino ad arrivare alla tua puttanella personale che prima almeno aveva un po' di dignità, parlo di Jim Smith. Adesso quel Finn Wheelan che ti porti appresso altri non è che il tuo degno erede, un povero patetico perdente.

Corleone alle spalle di Antonius fa il segno della "L" sulla fronte.

ANT: Ricordo benissimo Survivor Series, e ricordo benissimo i motivi per cui feci tale gesto. Tu non eri pronto B, non lo sei mai stato. Questo titolo non ti è mai appartenuto realmente e io sono sempre stato il tuo incubo per un motivo, io sono venuto qui per imporre un po' di meritocrazia in un mondo in cui questa non esiste più. Sono qui per salvare tutta questa gente da gente immeritevole di stare in questo ring, alzando questa cintura come te hai fatto per troppo tempo. Loro meritano un campione senza paura di nessuno, un campione pronto a battersi con tutti senza mai tirarsi indietro e tu, Simon, non lo sei mai stato.

Simon si volta verso Finn che qualche attimo dopo annuisce, come se avesse parlato telepaticamente col suo capo.

SB: Non sono pronto? Oh, davvero.. non sono pronto? Credi davvero nelle parole che hai appena pronunciato? Non è possibile.. la stupidità umana a volte raggiunge limiti irraggiungibili. Tu meriti davvero questo titolo? Ne sei davvero sicuro?

Devil annuisce e ghigna maleficamente.

SB: Perfetto. Credo proprio che dovrai dimostrarlo sul ring stasera.. Ma non sarai l'unico a capire che ti sbagli. Lo vedi quel pezzente dietro a te che sfotte e sfotte usando come scudo il tuo corpo?

Christopher si sente tirato in causa.

SB: Bene, voglio anche lui sul ring stasera. Qualcuno qui deve imporre la sua dittatura...

Simon lascia cadere il microfono a terra ed insieme a Finn Wheelan va faccia a faccia con i rivali.

Ma attenzione! Risuona la theme song della Chairwoman, Rachel Fortuna!

Immagine

La ragazza compare sullo stage con un sorriso in volto ed un microfono alla mano.

Rachel: Innanzitutto grazie per le belle parole Antonius, sempre gentile vedo.

Il campione FWP sorride compiaciuto.

Rachel: Voglio essere gentile anche io, e visto che sei il campione ora, ciò implica che dovrai combattere più spesso per dimostrarti all'altezza del titolo che indossi. Perciò preparatevi tutti e quattro, dopo la pubblicità i Prophets Of Coolness se la vedranno con Simon B. e Finn Wheelan!

Il pubblico accoglie positivamente l'annuncio di Rachel mentre noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Simon B. & Finn Wheelan vs Prophets Of Coolness

Profilo  

MessaggioInviato: 09/02/2016, 20:09 
Non connesso

Tornati dalla pubblicità troviamo le due coppie nel ring pronte per questa resa dei conti! Simon B. e Finn Wheelan sono nel loro ring gear e finalmente il match può avere inizio.

Simon B. & Finn Wheelan vs Prophets Of Coolness
Tag Team Match

Contesa ben combattuta da entrambe le coppie, ma l'alchimia e l'esperienza dei Prophets Of Coolness alla lunga ha la meglio con i due ex campioni di coppia che riescono a confinare Finn Wheelan ed alternandosi nel pestarlo, pestaggio che va avanti fin quando Wheelan non riesce a connettere con un Dropkick su Christopher Corleone guadagnando tempo e riuscendo a dare il tag a Simon...

Ed ecco che Simon entra nel ring di gran carriera andando a colpire con un braccio teso Devil Antonius, che intanto ha ricevuto il cambio da Christopher. Una volta a terra Simon inizia a tempestare di pugni alla testa il rivale per poi rialzarlo, caricarselo e connette con una Bucklebomb!

Immagine

Simon tenta il pin... 1...2... No! Antonius c'è! Il Who You Want To B va a rialzare il nemico ed ora lo spinge contro lo corde, ma Christopher riesce e battere sulla sua spalla prendendosi il cambio! Simon stende Antonius con un braccio teso, ma non si avvede di Christopher che lo colpisce a sua volta con un braccio teso! Corleone va per il pin... 1...2... No! Il Legend Killer va a rialzare l'ex campione mondiale FWP per poi caricarselo in spalla per la Pippo Flame! No! Simon riesce a sgusciargli alle spalle, e non appena l'avversario si volta riesce a connettere con la Simon Says!

Immagine

Christopher impatta malamente al suolo ed ora Simon va a rialzarlo connettendo con la B-TO-B!

Immagine

Simon B. va per il pin... 1...2...3! E' finita! Simon B. e Finn Wheelan hanno battuto i Prophets Of Coolness!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... FIIIIIIIIN WHEEEEEEELAAAAAAAAAAAN AND SIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOON B.!!!

Il Who You Want To B si alza ed inizia a festeggiare in maniera pacata, ma ecco che alle sue spalle Antonius lo assale! Il FWP World Wrestling Champion inizia a colpire con degli Stomp il rivale, ma ecco che Finn Wheelan rientra nel ring ed assale alle spalle il campione per poi gettarlo fuori dal ring! Fatto ciò il Perfect Two si mette di guardia al proprio maestro che intanto si sta rialzando ed ora fissa con sguardo truce Devil Antonius, che si è rintanato sulla rampa. Simon B. accenna un sorriso sadico per poi dire qualcosa all'orecchio a Finn Wheelan che sorride a sua volta ed esce dal ring. Simon ed Antonius continuano a fissarsi a distanza mentre Finn rientra nel quadrato con due sedie d'acciaio. Una la passa a Simon mentre l'altra la tiene lui mettendosi di guardia al ring, intanto vediamo Simon che inizia a massacrare di sediate Christopher Corleone! Gli assalti sono potenti e violenti, e mentre Antonius intima al nemico di fermarsi Finn se la ride. Una volta finita la scarica di sediate Simon posiziona a ghigliottina la sedia sul collo di Christopher per poi salire sul paletto e colpire con un pestone la sedia!!! Boato di sgomento del pubblico mentre Christopher inizia a perdere ingente sangue dalla bocca!!! Antonius intanto si getta sulle sue ginocchia e si mette le mani tra i capelli, e nel ring Simon e Finn se la ridono. La theme di Simon B. inizia a risuonare nell'arena mentre il pubblico li fischia fortemente. Intanto dei paramedici accorrono immediatamente nel ring a soccorrere Christopher Corleone, e sulle immagini di un Simon B. soddisfatto noi andiamo in pubblicità.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/02/2016, 20:15 
Non connesso

Immagine VS Immagine
Alice Angel vs Luisa Mirada
Singles Match

Alice Angel debutta in FWP battendo con poche difficoltà Luisa Mirada. Reazioni miste per la giovane Alice, sottolineate anche da Elektra Kellis presente al tavolo di commento. A fine match Elektra applaude Alice mentre Luisa appare demoralizzata per le recenti sconfitte.

Immagine VS Immagine
Tyler Nolan vs Thomas Beckett
Singles Match

Tyler Nolan batte Thomas Beckett in pochi minuti. A fine match Infernus entra nel ring ed aggredisce nuovamente l'ex tag team partner.

Immagine VS Immagine
Evan? vs Ted Keith jr.
Singles Match

Ted Keith jr. batte Evan? che era accompagnato da Aaron Scott. Ted Keith ha assunto un atteggiamento molto nervoso e violento durante il match.

Immagine VS Immagine
Alexandra vs Lana Gates
Singles Match

Alexandra batte Lana Gates per sottomissione in 35 secondi.

Black N White vs Noname Boys
Tag Team Match

I Black N White battono i Noname Boys in un match quasi a senso unico. Buona reazione del pubblico per i nuovi campioni di coppia.

Up Next: Andy Moon Live!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/02/2016, 20:20 
Non connesso

Bentornati live dalla Wells Fargo Arena, Des Moines, Iowa per il nostro main event. L'ospite di stasera finalmente si farà vedere, è arrivato il momento di Andy Moon.

Risuona la theme song della nostra Chairwoman, Miss Rachel Fortuna!

Immagine

La presidentessa compare sullo stage con un dolce sorriso in volto venendo accolta da una buonissima reazione del pubblico. Rachel saluta i fan con una mano per poi avviarsi di gran carriera verso il ring, ed una volta percorsa la rampa ed essere arrivata ai piedi del quadrato sale sui gradoni ed entra. La Chairwoman si fa passare immediatamente un microfono e dopo che la sua theme si interrompe, prende la parola.

Rachel: Miei fratelli e mie sorelle, vi state divertendo questa sera?

Buona reazione del pubblico.

Rachel: Bene, allora preparatevi a dare il vostro benvenuto ad un wrestler proveniente dalla nostra partner, la Total Wrestling Corporation. Lui è uno degli original della TWC, ha combattuto sia in America e sia in Giappone e nonostante la giovane età è già un ex TWC 15 Champion, ecco a voi Andy Moon!

Ma attenzione! Risuona la theme di Chris Drake accolta da una reazione mista. Le luci si abbassano leggermente mentre i fari puntano lo stage dove vediamo comparire un sorridente Chris.

Immagine

The Predator si ferma ad osservare l'arena mettendosi di taglio la mano destra sulla fronte per poi annuire in maniera vigorosa, battersi dei pugni sul petto con una sola mano ed indicare il ring con la stessa mano. Dopo aver emesso un urlo fomentato Mr. TWD si incammina sulla rampa a passo deciso, e non appena arrivato ai piedi del ring gira verso destra facendo il giro del quadrato e scambiando dei cinque con i fan in prima fila. Finito il giro si posiziona difronte al ring, all'altezza della rampa, e dopo aver saltellato sul posto esegue un balzo che lo porta sull'apron ring permettendogli di entrare attraverso la corda più alta e quella centrale. Una volta dentro allo squared circle si dirige a passo svelto verso il paletto adiacente alla zona del timekeeper, e una volta salito su alza entrambi i pugni al cielo venendo imitato da svariati fan qui presenti. Fatto ciò scende dal paletto e fa cenno a Sophia Lincoln di farsi passare un microfono. La ragazza esegue e dopo aver preso possesso del microfono Chris lo impugna come suo solito mettendo il pollice, l'indice ed il medio sul blocco con il logo della TWC, e l'anulare ed il mignolo sul manico, e dopo essersi posizionato al centro del ring attende che la sua theme si interrompa e mostra un sorriso compiaciuto.

Immagine

C.Drake: Ladies and gentleman of Des Moines...

Boato d'approvazione del pubblico.

C.Drake: ... How it's going?

Pubblico: WELL!!!

Sorriso compiaciuto di Chris.

C.Drake: Ehi Rachel, mi dispiace interromperti ma lo sappiamo tutti il motivo per cui Andy Moon è qui a Breaking Point...

Chris si guarda intorno sorridendo ancora.

C.Drake: Andy Moon è qui per me, Chris Drake. Lui sa che questo è il mio show, sa che io sarei uscito fuori in cerca di un confronto ed il suo smisurato ego lo ha portato a credere di poter venire qui ed uscirne illeso. Ciò che non sapeva però e che io avrei anticipato i tempi risparmiando ai fan di Des Moines ed ai fan a casa lo strazio di sentire Andy Moon che fa uno dei suoi stupidi monologhi. Perciò bando alle ciance, vieni fuori Andy.

Reazione piuttosto negativa all'attacco della theme dell'Infinite Kid della TWC, che però si fa attendere per qualche secondo...

Immagine Immagine

... ed eccolo lì, accompagnato da Alice Angel. Lui è vestito con un berretto, una t-shirt nera con l'immagine di un lupo e dei jeans, mentre lei indossa una felpa bianca anch'essa con l'immagine di un lupo bianco, insieme a dei pantaloni di una tuta neri. Inoltre, Alice ha al collo le sue solite cuffie blu. I due rimangono sullo stage per qualche secondo, un po' fischiati dal pubblico. Andy sorride quasi sprezzante, Alice mantiene un'espressione neutra ed osserva il ring davanti a se. Infine, mani in tasca, il duo si incammina verso il ring. Una volta giunti sul quadrato Andy stringe velocemente la mano a Rachel, anche se non la guarda in faccia, stessa cosa fa Alice. Andy si fa passare un microfono per se e uno per Alice, poi si guarda un po' intorno.

AM: Quindi... questa è la FWP. Se qualcuno di voi avesse preso la briga di seguirmi su Twitter, sapreste che non ho mai avuta molta stima di questo posto. Tuttavia...

Andy gira la testa verso Rachel.

AM: Sono stato ufficialmente invitato. E noi cacciatori non rifiutiamo gli inviti. Siamo stati ad un Achtung, sicuramente la FWP non può che essere un miglioramento. In effetti ti ringrazio, Drake, mi hai permesso di saltare i convenevoli ed arrivare subito a te.

Andy schiocca le dita ed Alice, che era rimasta ad osservare la folla, scuote la testa.

AM: Ali, tieni gli occhi aperti e controlla che non ci siano sorprese. Non mi fido.

La ragazza annuisce, poi Andy va faccia a faccia con Chris che ha assunto un'espressione seria nel momento in cui il rivale ha pronunciato il nome "Ali".

AM: Quindi. Questo è il "tuo" show. Molto carino. Ora, hai deciso di anticipare i tempi, come dici tu, quindi immagino tu ti sia preparato un discorsetto dopo l'umiliazione verbale che ti ho inflitto ad Indoor War. Prego, comincia pure.

Ed ecco che un nuovo sorriso divertito compare sul volto di Chris.

C.Drake: Che cosa mi avresti dato tu ad Indoor War?

The Predator trattiene una risata per qualche istante prima di scoppiare a ridere platealmente in faccia ad Andy.

C.Drake: Ah ah ah! Cavolo Andy, mai pensato di fare il cabarettista? Sei davvero spiritoso, mi hai fatto sinceramente ridere. La prossima volta che Kid The Wizard si fa vedere prova a chiedergli se ti inserisce nei Prophets Of Bullshit al posto del perdente, la tua vita avrebbe finalmente un senso. Ed a proposito di questa tua verve comica permettimi di spostare la discussione su binari più seri facendomi citare Albert Einstein che diceva: ognuno è un genio, ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi un albero, lui passerà tutta la sua vita a credersi uno stupido. Mi permetto di riformulare l'aforismo: ognuno ha un talento, ma se si giudica un buffone dalla sua capacità di fare il wrestler, lui passerà tutta la sua vita ad essere un Andy Moon.

Mr. TWD sorride mentre Moon scuote la testa.

C.Drake: Perciò, dal momento che siamo in un ring di wrestling ed io non ti considero un wrestler possiamo ritenere questa conversazione conclusa.

Chris sposta le sue attenzioni su Alice Angel.

C.Drake: Ciao... Ali.

Miss Fortuna lancia un'occhiata fugace a Chris che intanto si è abbassato per andare faccia a faccia con la giovane Alice che ha uno sguardo vacuo e non ricambia quello del Woodbury Made.

C.Drake: Ehi... Oh! Ah! Hm. We!

The Predator si guarda attorno interdetto mentre Alice continua a restare apatica.

C.Drake: Aaaaaaah! Ora capisco, Alice Angel è un robot. Non ci sono altre spiegazioni per questi bug che le prendono, inoltre non è credibile che una donna con una volontà si affili con un buffone come Andy Moon. Beh per scongelarla devo trovare la password. Allora... Mmh... Vediamo un po'... Andy checca!

Alice resta impassibile.

C.Drake: Kidergarden Hunters!

Nessuna reazione di Alice.

C.Drake: Regno più corto, e non solo, della storia!

Ancora niente.

C.Drake: Manuel Angel!

La ragazza punta improvvisamente il suo sguardo su Chris che intanto sorride. Intanto il pubblico accoglie molto positivamente il nome dell'ex wrestler TWNA.

C.Drake: Ecco fatto ragazzina robot. Allora Alice, che mi racconti? Tu sei l'unica che non mi ha messo le mani addosso durante l'infamata di The End Is Near, inoltre per avere sedici anni dimostri un talento non indifferente, perciò illuminami... Che cazzo ci fai con questo buffone e con quell'altra cosa? Non pensi di star sprecando il tuo tempo dietro ad un frustrato, debole, fallimentare ed infame stalker e quella che potrebbe essere... brr... la sua fidanzata?

Andy sta per intervenire ma Alice alza l'indice della mano che non regge il microfono, bloccando il ragazzo. La giovane squadra Chris Drake per qualche secondo, poi avvicina il microfono alla bocca.

AA: Punto uno: non interrompere mai più il mio flusso di pensieri, solo Andy e Ayumi possono farlo. Questo perchè nella mia testa ci sono cose ben più interessanti che nella tua bocca, e in quella del buon ottantacinque per cento della gente che c'è in questo momento nell'arena. Se non ti presto attenzione c'è un motivo, e cercare di ottenerla in questo modo non è consigliabile, chiedi pure al braccino di Christophorus Schmidt. Secondariamente: apprezzo i complimenti, ma ho i miei motivi. E non ti permetto di insultare i miei amici, ne di nominare mio fratello.

The Legend In The Making alza un sopracciglio.

C.Drake: Flusso di pensieri? Io... Cioè... Mah... Oh.

Chris scuote la testa per poi dirigersi verso Rachel Fortuna dando le spalle ad Andy e Alice.

C.Drake: Beh Rachel, siamo rimasti solo io e te di interessanti su questo ring. Allora, come va la vita?

The Predator sorride divertito mentre la Chairwoman scuote la testa mostrando un leggero sorriso. Andy scuote ancora la testa, con gli occhi stretti.

AM: Vedi qual'è il tuo problema? La gente ti parla, ti fa discorsi, ti porta motivazioni per il quale andare contro di te. E invece di difenderti o di darmi motivi per credere alla tua parola, vai avanti con le tue battutine degne del miglior Donald Trump. E sì, lo so benissimo che non te ne frega un cazzo, ma questo mi da il permesso di prenderti a calci sui denti, cosa che potrei già fare in questo momento. Te lo meriteresti.

Chris, che ha ascoltato le parole di Andy continuandogli a dare le spalle, sorride in maniera beffarda mentre si volta lentamente verso di lui con sguardo furbo.

C.Drake: And that's why I'm The Best In The Business!

Andy osserva interdetto Chris che intanto gli si avvicina nuovamente.

C.Drake: Andy, Andy, Andy... Andy! Povero Andy, piccolo Andy. Eh eh eh...

The Predator ridacchia infastidendo il suo interlocutore.

C.Drake: Tu sei arrivato qui, hai paventato una fantomatica umiliazione verbale che mi hai dato ad Indoor War forte dei tuoi recenti successi, successi che ti ho consegnato io e che hanno contribuito ad accrescere il tuo ego, ed hai pensato di poter venire a fare il bello ed il cattivo tempo nel mio show. Come tutti hanno potuto vedere il tuo piano si è sgretolato in pochissimi istanti, mi è bastato fare il coglione e snobbarti platealmente che hai subito perso la pazienza mostrando al mondo che i tre mesi in Giappone non sono bastati per renderti un wrestler, o meglio una persona accettabile poiché sei ancora l'infantile ed insulso ragazzino che è stato umiliato a TWC Night Of Gold.

Chris adesso è serio ed osserva con sguardo duro Andy.

C.Drake: Umiliazione verbale dicevi eh? Beh allora questa come la dobbiamo chiamare? Umiliazione personale?!

The Legend In The Making si prende un piccola pausa mentre non stacca il suo sguardo da quello del rivale.

C.Drake: Hai commesso un grave errore a TWC The End Is Near giovane Andy, te la sei presa con un wrestler infortunato che aveva appena perso il match della sua carriera. Io ero distrutto sia fisicamente che emotivamente, e l'applauso che la gente di Las Vegas mi aveva dedicato stava addolcendo quel momento, e tu stupido ragazzino, da codardo quale sei, hai deciso di tornare in TWC aggredendomi per vendicare un torto che ti hanno fatto altri!

Vediamo Chris che mentre parla diventa sempre più rosso e delle vene si gonfiano sul suo collo e sulla sua fronte. Dopo aver finito di parlare prende un respiro e pare placarsi.

C.Drake: Come ti ho già detto hai commesso un grave, irreparabile errore Andy, e per tanto ne pagherai le conseguenze. Nelle scorse settimane hai potuto vedere quanto possa essere vendicativo, ed ora dopo aver messo al proprio posto Big Black Boom e Simon B. tocca a te ragazzino. Chamber Of Annihilation, TWC Alpha Horizon, io e te ci incontreremo lì e tramite le insidie presenti all'interno di quella struttura io ti torturerò. La tua faccia impatterà una, due, tre volte contro le catene d'acciaio che delimitano la struttura. La tua fronte si aprirà e comincerà a sgorgare del sangue che limiterà la tua vista e che mano mano che scorrerà inizierà a toglierti le energie. Poi ti prenderò per i capelli, farò grattare la tua faccia contro le catene e ti lancerò contro una delle celle che verrà infranta dalla tua schiena. Fatto ciò raccoglierò i tuoi resti, ti porterò al centro del ring e connetterò con la mossa da cui nessuno ha mai fatto kickout, la TWD! Uno... due... tre... Chris Drake elimina Andy Moon!

Un lieve sorriso beffardo compare sul volto di Mr. TWD.

C.Drake: Quello potrebbe essere lo schienamento che terminerà il match, oppure potrebbe essere una delle cinque eliminazioni a cui il pubblico di New York assisterà quella sera. In tal caso ripeterò lo stesso trattamento riservato a te agli altri due bastardi che hanno osato mancarmi di rispetto. Sigfried Jaeger e Christophorus Schmidt...

Un'impressionante salva di fischi si leva nell'arena.

C.Drake: Loro due a FWP Glorious Revolution hanno passato il segno. Hanno mancato di rispetto a me, hanno mancato di rispetto alla splendida Miss Rachel Fortuna ed hanno mancato di rispetto ai fan di questa fantastica promotion!

Un boato si leva in favore delle parole di Chris.

C.Drake: Come diceva l'uomo che ha rischiato di terminare la mia carriera sette anni fa... I never forget, and I never forgive! E per tanto anche i tedeschi della BDK non possono reputarsi al sicuro all'interno della Chamber Of Annihilation poiché anche loro hanno il destino segnato così come te Andy! Tutti voi verrete puniti fisicamente, e la mia vittoria con accesso diretto nel main event di War Of Change II sarà una punizione emotiva non indifferente. La mia vendetta su chiunque abbia osato mancarmi di rispetto sta per compiersi, e quando accadrà vorrete tanto tornare indietro nel tempo ed evitare di commettere la fatale cazzata di mettervi contro The Predator Chris Drake! What goes around comes around, bitches!

Boato d'approvazione per le parole di Chris che sorride nuovamente in maniera leggera ma soddisfatta. Andy, che ha scoltato il tutto tenendo le braccia incrociate, sogghigna. Alice, invece, si è appoggiata all'angolo e a metà discorso si è messa le cuffie, traccheggiando con il suo cellulare.

AM: Finito? Bene.

Lo Skull Kid sbuffa.

AM: Spero che il trip sia stato divertente, ora parliamo di cosa realisticamente succederà ad Alpha Horizon. O meglio, dell'unico fatto che per ora aleggia intorno alla Chamber: tu non sei al livello degli altri annunciati. Già, per quanto Schmidt mi provochi persino meno interesse di te, è comunque un lottatore migliore. E Sigfried, per quanto sia un falso eroe e un coglione in generale, è uno dei migliori wrestler che ci siano in TWC. Quanto a me, beh, che posso dire: è colpa tua se nessuno ha ancora visto il mio vero potenziale da quando sono tornato, ma credimi su una cosa: se così non fosse stato, in questo momento non avresti la faccia tosta di parlarmi come un marmocchio, lucertola. Perchè c'è una piccola differenza fra di noi, per quanto tu continui ad essere la brutta, falsa copia del me stesso di un anno fa: tu pensi di potermi battere, mentre io so di poter battere te. Posso farlo anche in questo momento, posso farlo domani e stanne certo, lo farò anche ad Alpha Horizon. Non sei nemmeno riuscito a sconfiggere Bosiko, cosa che in federazione penso abbiano già fatto più o meno tutti. Se non riesci a raggiungere una sola aquila, non volerai mai con lo stormo. Capitolo chiuso. Ora, Alice, togliti le cuffie.

La ragazza obbedisce e si affianca ad Andy.

AM: Cambiamo argomento. Parliamo di cose serie, Dragon. Ora tu mi dirai dov'è Samantha. Perchè lo so che è in quest'arena. Se lei sa qualcosa, Miss Fortuna, la invito caldamente ad aiutarmi. Io voglio parlarle, e so per certo che almeno uno di voi sa dove si trova in questo momento. Perchè al contrario di quanto dice Mister Ego qui presente, non sono in FWP per lui. In effetti, non mi è mai davvero interessato di lui come persona. Io voglio sapere dov'è Samantha. Ora

Chris guarda Rachel, poi nuovamente Andy e scrolla le spalle.

C.Drake: Yawn!

E dopo aver platealmente sbadigliato, The Predator si avvia verso le corde pronto a lasciare il ring.

Rachel: Aspetta Chris!

The Wild Dragon si volta verso la Chairwoman.

C.Drake: Nah, ho esaurito lo spazio giornaliero di cazzate che il mio cervello più contenere. Ci vediamo ad Alpha Horizon Andy, nelle prossime puntate di Indoor War ti ignorerò volutamente, visto che parlare con te mi fa male all'intelligenza. Penso che mi concentrerò sulla BDK, almeno avrò da discutere con degli adulti...

Chris scuote la testa sorridendo in maniera ironica.

C.Drake: Ricicla insulti a la Michael Edwards e pensa ancora a Samantha... Ma vaffanculo va'!

Detto ciò Chris Drake esce tra la corda più alta e quella centrale, ma Rachel lo blocca nuovamente.

Rachel: Fermo Chris.

Mr. TWD si blocca sull'apron osservando seccato la Chairwoman della FWP.

Rachel: E chiaro che voi due avete delle questioni da risolvere, e visto che siamo in un ring di wrestling penso proprio di aver trovato il modo per far sì che questo accada.

La ragazza sorride.

Rachel: In virtù della partnership tra la FWP e la TWC vi annuncio che al prossimo episodio di Indoor War voi due vi affronterete in un match, ed il vincitore avrà accesso ad una title shot per il FWP World Wrestling Championship che potrà usare dove e quando vorrà!

Chris sorride compiaciuto mentre Andy annuisce lievemente.

Rachel: Chris, tu hai detto di voler umiliare Andy sia fisicamente e sia moralmente, bene ora con questo match puoi farlo senza aspettare la Chamber Of Annihilation in cui ci saranno altri quattro wrestler che potrebbero interferire con la tua vendetta. E tu Andy, hai detto di volere a tutti i costi Samantha Hart. Io essendo la sua datrice di lavoro so dove si trova, ma per privacy non posso rivelartelo. L'unica cosa che posso dirti è che una come Samantha sarebbe molto attratta da un Andy Moon primo sfidante per il titolo mondiale, e magari se vincerai avrai attirato finalmente la sua attenzione e potrai mettere in atto la tua vendetta. Perciò ragazzi concentratevi, poiché ad Indoor War entrambi avete tanto da vincere, ma avete anche tanto da perdere. In bocca al lupo!

I due wrestler annuiscono, ed ora Chris rientra nel ring andando faccia a faccia con Andy Moon. I due si squadrano mentre si dicono qualcosa a bassa voce. Sul volto di The Predator compare un sorriso beffardo mentre lentamente si avvicina il microfono alla bocca.

C.Drake: Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato un risvolto simile, ma devo ammettere che mi piace. Ad Indoor War potrò unire l'utile al dilettevole, finalmente avrò un'altra title shot al FWP World Wrestling Championship, e per ottenerla ti darò un pestaggio talmente esemplare che cambierò per sempre la percezione che tu hai del wrestling, della vita e di te stesso. Ti consiglio di salutare le tue amiche Andy, poiché quando avrò finito con te l'unica strada che ti resterà da percorrere è quella della vergogna, vergogna per un fallimento troppo grande da nascondere, vergogna che ti porterà a scappare ed a nasconderti da coloro che ti amano. Preparati Andy Moon, poiché ad Indoor War ti farò fare la stessa fine di quel fallito di Manuel Angel!

Boato di stupore del pubblico mentre Alice spalanca gli occhi ed osserva un sorridente Chris che le fa l'occhiolino. The Predator resta comunque con lo sguardo fisso su Andy, ma ecco che Alice gli stampa un poderoso schiaffo in faccia! Mr. TWD arretra di un passo mentre si tiene la guancia, ma nonostante ciò non perde il suo sorriso ed ora punta il suo sguardo su un'inviperita Alice Angel. La ragazza va con un altro schiaffo, ma Chris le blocca il braccio! Ed ecco che Andy Moon finalmente interviene gettandosi su Chris ed iniziando una scazzottata con lui. Il pubblico inizia a rumoreggiare mentre i due continuano a colpirsi con violenti e reciproci pugni! Vediamo Chris che riesce a prendere vantaggio con una ginocchiata allo stomaco di Andy, ed ora lo lancia verso le corde per poi tentare la TWD... No! Andy riesce a sgusciare alle spalle del rivale per poi iniziarlo a colpire con dei violenti calci bassi sul dorso delle gambe! Drake accusa i colpi di Moon che ora prende slancio alle corde e connette con una violenta ginocchiata alle spalle del Predator che impatta di faccia contro il turnbukle, risultando rintronato dal colpo ed ora traballa al centro del ring. Andy Moon sorride lievemente per poi andare con la sua letale Heartbeat Overdrive... No! Chris Drake si abbassa e sguscia velocemente fuori dal ring rintanandosi sulla rampa. Alcuni fischi si levano nell'arena mentre Chris si tiene la mascella ed osserva il ring con sguardo duro. Andy ed Alice fanno cenno al Woodbury Made di farsi sotto, ma Chris scuote la testa per poi mostrare un sorriso beffardo e far cenno ai due di attendere.

La theme di Andy Moon risuona nell'arena mentre i due continuano a guardarsi a distanza pronti per la grandissima sfida appena annunciata, e su queste immagini la puntata finisce qui. Dalla Wells Fargo Arena è tutto, alla prossima!

KTW
Il ragazzo Woo Woo, CM-Cena & woo woo woo man

Profilo  

MessaggioInviato: 22/02/2016, 20:01 
Non connesso

Immagine

Immagine

Benvenuti in questa nuova puntata di Breaking Point live dal Sap Center di San José, California. Questa sera avremo l'atteso ritorno dei Guardians Of Truth in FWP che dopo essere stati assenti per tre mesi sono più agguerriti che mai. Inoltre Chris Drake sarà presente per commentare la sua recente scia di successi compreso il match valevole per una title shot al FWP World Wrestling Championship vinto contro Andy Moon. Chi non sarà presente è Simon B., ma il fido Finn Wheelan terrà alto l'onore del suo maestro quando nel main event affronterà il campione mondiale Devil Antonius. Perciò bando alle ciance, Breaking Point inizia ora!

Ed ecco che risuona la theme di Chris Drake accolta da una reazione molto positiva. Le luci si abbassano leggermente mentre i fari puntano lo stage dove vediamo comparire un sorridente Chris che tiene in mano la cartellina contenente il contratto per la title shot al FWP World Wrestling Championship.

Immagine

The Predator si ferma ad osservare l'arena mettendosi di taglio la mano destra sulla fronte per poi annuire in maniera vigorosa, battersi dei pugni sul petto con una sola mano ed indicare il ring con la stessa mano. Dopo aver emesso un urlo fomentato Mr. TWD si incammina sulla rampa a passo deciso, e non appena arrivato ai piedi del ring gira verso destra facendo il giro del quadrato e scambiando dei cinque con i fan in prima fila. Finito il giro si posiziona difronte al ring, all'altezza della rampa, e dopo aver saltellato sul posto esegue un balzo che lo porta sull'apron ring permettendogli di entrare attraverso la corda più alta e quella centrale. Una volta dentro allo squared circle si dirige a passo svelto verso il paletto adiacente alla zona del timekeeper, e una volta salito su alza entrambi i pugni al cielo venendo imitato da svariati fan qui presenti. Fatto ciò scende dal paletto e fa cenno a Sophia Lincoln di farsi passare un microfono. La ragazza esegue e dopo aver preso possesso del microfono Chris lo impugna come suo solito mettendo il pollice, l'indice ed il medio sul blocco con il logo della TWC, e l'anulare ed il mignolo sul manico, e dopo essersi posizionato al centro del ring attende che la sua theme si interrompa e mostra un sorriso compiaciuto.

Immagine

C.Drake: Ladies and gentleman of San José...

Boato del pubblico.

C.Drake: ... how it's going?

Pubblico: WELL!!!

Chris sorride mentre si avvicina nuovamente il microfono alla bocca.

C.Drake: Anche io me la passo piuttosto bene dal momento che la settimana scorsa ho ottenuto un contratto che mi consente di avere un match per il FWP World Wrestling Championship dove e quando voglio! Perciò potrei anche decidere di sfidare Devil Antonius questa sera coronandomi immediatamente FWP World Wrestling Champion, o forse potrei sfidarlo al prossimo Indoor War, o perché no a War Of Change II...

The Predator si gratta il mento.

C.Drake: Ah no, a War Of Change non potrò affrontare Devil Antonius per il FWP World Wrestling Championship poiché quella sera sarò impegnato nel main event contro Leon Black per il TWC World Heavyweight Championship!

The Best In The Business sorride compiaciuto.

C.Drake: E' scritto nel destino, in un modo o nell'altro Chris Drake sarà campione mondiale e ne gente come Andy Moon, ne gente come la BDK e ne gente come i Guardians Of Truth potranno impedire che ciò accada! Perciò lasciatemi dire...

Ma attenzione! La theme song dei Guardians Of Truth risuona nell'arena venendo accolta da una marea di fischi. Chris osserva seccato lo stage sul quale dopo qualche istante fa la sua comparsa il solo Maivia.

Immagine

Nel vedere il solo Turtle, Chris sorride divertito mentre il samoano raggiunge il ring a passo svelto non staccando mai gli occhi dall'ex compagno. Una volta dentro il quadrato Maivia prende possesso di un microfono ed inizia a parlare.

Maivia: Drake... Il tuo tradimento verso di noi non passerà impunito. Tu capirai che...

Ma ecco che Chris blocca il samoano.

C.Drake: Wo, wo, wo, wo, wo, wo... wo! Non riesco a crederci Aleki, sei riuscito a dire più di un monosillabo con un microfono in mano all'interno di un ring.

Maivia: In genere faccio parlare i fatti.

C.Drake: Beh non è un mistero, infondo Samantha fuma abbastanza canne.

The Turtle osserva con sguardo seccato l'ex compagno di stable.

C.Drake: Aaaaaah! Ti riferivi ai fatti come azioni! Scusami Aleki, colpa mia!

Chris sorride in maniera irrisoria mentre il samoano inizia a spazientirsi.

C.Drake: Probabilmente a causa della tua capacità intellettiva limitata non stai capendo che fondamentalmente ti sto prendendo per il culo Aleki. Infondo cosa dovrei fare con un fantoccio mandato qui solo per dimostrare che Samantha e Franklin vogliono innervosirmi snobbandomi. Ciò che The Smartest Man Of 'Stocazzo e la donna più educata del mondo non hanno capito è che io non sono Leon Black. Io non perdo le staffe con degli stupidi, quanto scontati mind games. I'm Chris F'N Drake motherfuckers, per scalfirmi ci vuole Ben Affleck!

Il samoano appare interdetto.

C.Drake: Ah già, non capisci neanche i giochi di parole. Scusami ma tendo a dimenticarmi che davanti a me c'è un involucro vuoto comandato da una ragazzina megalomane.

Una smorfia di rabbia si fa largo sul viso di Maivia.

Maivia: Non... osare... mai più! NON INSULT...

C.Drake: ... ARE SAMANTHA! HAI CAPITO?!

The Turtle appare sempre più spazientito mentre Chris continua ad irriderlo.

C.Drake: Ci sono passato prima di te Aleki, so a memoria il copione. Piuttosto perché non te ne torni nel backstage e comunichi alla tua padrona ed al suo prescelto che per ora loro non sono la mia priorità? Ora ho altro a cui pensare.

Maivia: Anche tu non sei la loro priorità... Ma sei la mia!

The Predator finge spavento.

C.Drake: Uè uaglù... Maivia mi vuole pestare... Novanta la paura... Mi sto cagando sotto!

Chris continua a sorridere innervosendo sempre di più il samoano.

C.Drake: Beh, mi hai rovinato il segmento, me ne torno nel backstage. Così come me Luisa Mirada questa sera non ha un match, perciò per farle dimenticare di aver collaborato con voi ad Indoor War, persino uno con il tuo quoziente intellettivo capirebbe che ci siete voi dietro le sue azioni, penso proprio che la sfiderò in un Follada Match.

The Legend In The Making fa l'occhiolino per poi passare oltre Maivia e dirigersi verso l'uscita del ring... ma ecco che The Turtle lo volta a se con forza e Chris senza batter ciglio connette con una poderosa TWD Outtanowhere!!!

Immagine

Il pubblico emette un boato d'approvazione mentre The Predator torreggia con sguardo duro sul suo ex compagno. Chris ora mostra un sorriso per poi poggiare un piede su The Turtle ed alzare al cielo il suo contratto. No More Secrets risuona nell'arena mentre Mr. TWD sale su un paletto e festeggia con il pubblico. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Terry Brooklyn vs Ted Keith jr.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora