Ronda Rousey ha firmato con la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Portgas TCO Bret
Messaggi: 317
Iscritto il: 20/07/2015, 9:41
Città: Caserta

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Portgas TCO Bret »

la Rousey ha sbagliato proprio strategia del match,mentre all'angolo della Holm sono stati perfetti,hanno perfino "predetto" ke nel 2round la campionessa attaccasse alla disperata.

cmq scambiare in piedi è stata una pessima idea, ma c'è da dire che la Holm si è difesa molto bene quelle due volte ke è stata messa al tappeto.


io ero rimasto sorpreso dal Co-ME in cui la polacca aveva faticato non poso con la sfidante, non vi dico quando ho visto la Rousey KO :boccaaperta1:


adesso evento dell'anno..



Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Làng93 »

La Holm ha dominato totalmente fin dall'inizio. Ottima strategia e ottima esecuzione. Davvero felice per la sua vittoria.
Dalla Jędrzejczyk mi aspettavo invece una vittoria più netta, soprattutto dopo il massacro che è stato il suo ultimo incontro.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Some_Organism »

La Holm ha strameritato in tutti i sensi, non sto a dire che la Rowsey fosse un pò sopravvalutata, per carità, ma o ha cannato in pieno ogni aspetto di questo incontro (mentre gli altri erano ben congeniati in tattica e performance), oppure la Holm ha (avuto) decisamente un altro passo.
Credo sia una misturo di tante cose: troppo hype intorno a Ronda, avversarie non sempre all'altezza (a volte a livello fisico-preparatorio, a volte tattico) e finalmente una che non si è lasciata schiacciare dalla macchina mediatica. L'incontro non ha lasciato dubbi eh!...
Sicuramente ci vuole un rematch e poi magari si potrà analizzare meglio l'eventuale divario (o uguaglianze) tra le due

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Làng93 »

Non so a voi ma a me il fatto che una ex pugile abbia vinto con un calcio al volto contro quella che i promo della UFC definiscono come un'atleta che nasce una volta ogni cento anni esalta non poco!

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Some_Organism »

Secondo me la cosa dell'atleta nata una volta ogni 100 anni era un pò una sparata...
cioè dettata dalla voglia della gente di avere un nuovo "Mike Tyson" o anzi, un nuovo Cassius Clay...
Non voglio togliere niente alla Rousey sia chiaro, ma da quel punto d vista mi è sempre sembrata un filo "pimpata" dal promotioning, dai media e (perchè no?) dal buonissimo momento che ha saputo sfruttare e cavalcare (sia atleticamente che psicologicamente).
Ora viene la parte interessante: e cioè quella dove deve rialzarsi e vedere se "ne ha ancora", se "hollywood" non le ha dato alla testa. quando un atleta ha -fame- è sempre più pericoloso secondo me, ora vediamo se Ronda tornerà affamata oppure no
(e mi viene in mente Ryback e rido scusate)

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Làng93 »

Concordo.
Ronda è un'ottima atleta, questo nessuno glielo toglie, ma è stata ultra pompata e trasformata in una macchina da soldi da quel marpione di Dana. Con successo direi. Bisognerà vedere come evolveranno le cose dopo questa prima ed inaspettata sconfitta.
Io, a dispetto delle sue dichiarazioni e del titolo del topic, spero rimanga in UFC. Ha ancora molto da dare, imbattibilità o meno.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Riccardo »

Some_Organism ha scritto:Secondo me la cosa dell'atleta nata una volta ogni 100 anni era un pò una sparata...
cioè dettata dalla voglia della gente di avere un nuovo "Mike Tyson" o anzi, un nuovo Cassius Clay...
Non voglio togliere niente alla Rousey sia chiaro, ma da quel punto d vista mi è sempre sembrata un filo "pimpata" dal promotioning, dai media e (perchè no?) dal buonissimo momento che ha saputo sfruttare e cavalcare (sia atleticamente che psicologicamente).
Ora viene la parte interessante: e cioè quella dove deve rialzarsi e vedere se "ne ha ancora", se "hollywood" non le ha dato alla testa. quando un atleta ha -fame- è sempre più pericoloso secondo me, ora vediamo se Ronda tornerà affamata oppure no
(e mi viene in mente Ryback e rido scusate)
Immagine

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da taker85 »

Ho visto Holm-Rousey come se stessi vedendo una finale di champions.

Mamma mia che tensione e emozione addosso :-

Difesa della Holm perfetta, dopo aver schivato la Rousey (che andata a liscio in stile Cubber in Rocky 3 :mrgreen: ) ho capito che avrebbe compiuto il colpaccio.

Ma poi la sicurezza e temperamento contro una Rousey a dir poco satanica nello sguardo e nella foga.

Spettacolo.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Some_Organism »

Làng93 ha scritto:Concordo.
Ronda è un'ottima atleta, questo nessuno glielo toglie, ma è stata ultra pompata e trasformata in una macchina da soldi da quel marpione di Dana. Con successo direi. Bisognerà vedere come evolveranno le cose dopo questa prima ed inaspettata sconfitta.
Io, a dispetto delle sue dichiarazioni e del titolo del topic, spero rimanga in UFC. Ha ancora molto da dare, imbattibilità o meno.
Non sarà facile tornare dopo una batosta del genere: la Holm l'ha dominata letteralmente, in velocità , controllo, cattiveria, precisione...
la Rousey è sembrata una novellina.
Se la gente fosse coerente nell'incoerenza adesso dovrebbe inneggiare alla nuova campionessa come atleta nata ogni 200 anni vista la nettissima vittoria contro Ronda (che non salti fuori che è stata solo una debacle della californiana perchè la "figlia del prete" è stata perfetta).
Ma alla fine questa è la vera bellezza dello sport: che nessuno è imbattibile e i fenomeni prima o poi cadono tutti!

Ho letto un sacco di commenti sul cambiare allenatore alla Rousey, non seguo così assiduamente le MMA da poterne capire qualcosa, ma se il coach a fine del primo rnd gli ha detto "beautiful work" allora un pò mongoloide lo è ^^

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Làng93 »

Direi proprio di si.
La strategia della Holm è stata perfetta e ha dominato sotto ogni punto di vista. La Rousey ha fatto effettivamente la figura della pivella.
Spero che questa batosta le porti davvero la voglia di rivalsa, e magari anche un pò di umiltà, perchè se non sarà così questa è la prima di una lunga serie.
Giusto per farti quattro risate vatti a leggere l'ultimo tweet della Rousey, che precede il match ovviamente, dopo è andata in silenzio radio.
Il suo coach è effetivamente un mezzo incompetente, la Holm le ha fatto il culo in tutto il primo round e lui le dice "beautiful work"..a meno che non fosse sarcastico ovviamente! :LOL:

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Riccardo »

Forse per work intendeva job...

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Some_Organism »

o magari le ha chiesto:
"ma hai fatto un bladejob"?

Boh tutti i tweets e gli atteggiamenti della Rousey secondo me son figli della volontà di Dana di "wweizzare" i feuds, anche l'andare di faccia a muso duro alla Holm durante la pesatura a me è sembrato forzato e fintissimo (ma magari è solo una mia percezione).
Sicuramente Ronda deve un attimino scendere dal piedistallo (e smettere di postare sul foru-...ah no mi son sbagliato :P) ma era anche difficile non salirci vista l'attenzione mediatica derivata dalle sue prestazioni.
Diciamo che quando ha trovato una che non si è fatta (o almeno non l'ha mostrato) mettere sotto da tutto il "carrozzone" è stata letteralmente massacrata, la giornata storta può capitare a tutti sia chiaro, ma la Holm gliele ha date fin troppo nettamente e "Roddy" è stata surclassata anche nel suo campo: la Holm si è dimostrata in grado non solo di batterla sui ranged shots, ma anche di sapersi destreggiare nei clinch.
Ci vuole un altro incontro per sapere la verità (seh vabbè) e se Ronda molla prima di chiedere il match (non penso ma da tante parti si ipotizza, non so su che base) sgretola tutto quello che ha fatto sino ad ora; non penso che l'atleta vorrà fare una cosa del genere, deve solo accettare il fatto che la sconfitta "all'apice" esiste e l'umiltà e il coraggio stanno nel rialzarsi e non nell'essere sempre trionfanti.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da norrisjak »

Rousey drops UFC Divas title to set up revenge angle for Fightamania

In a surprise finish that none of the UFC dirtsheets predicted, popular UFC Diva Ronda Rousey “did the job” for Holly Holm last night, launching a revenge storyline that is expected to culminate in a lumberjills match at Fightamania this spring.

UFC’s Creative Team is believed to have developed the storyline earlier this week, and managed to prevent the plans from leaking online.

Some pundits believe UFC Chairman Dana Kennedy White finally started listening to fans’ resounding chants of “Push Holly” at live events.

Rousey masterfully sold Holm’s finisher, the realistic-looking Sweet Chin Music, allowing Holm to get completely “over” with the UFC crowd.

Having conquered Rousey’s legendary “streak,” it is likely Holm will be portrayed as an unstoppable monster, though she is is signed to a part-time contract so it’s unlikely that she’ll perform on non-televised UFC house shows.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da gigietto79 »

Hardcore Holly Holm

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Ronda Rousey vicina alla Wwe?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma con questa storia hanno il main event di UFC 200 fatto e finito. La redemption di Ronda. Certo ci sono dei fattori da tenere conto, quanto psicologicamente lei riesca a riprendersi dalla sconfitta. Mi viene in mente il caso di un altro ex prescelto, Shane Carwin, dopo la prima sconfitta in 12 incontri, ne ha persi due di fila e si è ritirato. O all'opposto un Cain Velasquez che dopo la prima sconfitta si è rimboccato le maniche e ha messo su 4 vittorie consecutive.
Ovvio che su Ronda pesa anche quale scelta fare per il suo futuro. Ora all'apice della popolarità potrebbe diventare un volto interessante nei film d'azione, così come un debutto nel pro-wrestling, una scelta che, in fondo, le lascerebbe aperte entrambe le porte.

Rispondi