Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: FWP - GLORIOUS REVOLUTION
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2015, 22:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17038
Ladies and gentleman, ci siamo, è finalmente arrivato il momento del nostro main event! Tra pochi istanti "The Dragon" Drake e Simon B. si affronteranno nella finale del FWP World Wrestling Championship Tournament che incoronerà il primo, unico, indiscusso campione mondiale. Questa rivalità affonda le proprie radici sin dalla TWNA, ed ora dopo due mesi di insulti, aggressioni, colpi bassi e vendette finalmente i due contendenti potranno chiudere i loro conti giocandosi il titolo mondiale che entrambi avidamente bramano. Per Simon B. è l'occasione della vita, è ad un passo dal completare il suo destino e dimostrare al mondo, al suo maestro ed a se stesso che lui può vincere The Big One, per Drake invece si tratta del coronamento di un sogno che coltiva fin da bambino e che ora è divenuto una vera e propria ossessione. Due uomini così diversi tra di loro entreranno nel ring con lo stesso obiettivo, ma solo uno di loro riuscirà a realizzarlo. Allacciate le cinture, "The Dragon" Drake vs Simon B. is next!



La theme di Rachel Fortuna risuona nell'arena venendo accolta da una buona reazione del pubblico qui presente.

Immagine


La Chairwoman compare sullo stage con un sorriso in volto per poi avviarsi verso il ring. Una volta ai piedi del quadrato la ragazza si dirige verso il piedistallo situato vicino il tavolo dei commentatori dove è poggiato il FWP World Wrestling Championship.

Immagine


Affianco ad esso c'è una poltrona dove la Owner va a sedersi per poi mettersi in attesa dei due contendenti.



Out Of Control risuona prepotentemente nell'arena venendo accolta da una totalità di fischi da parte del Madison Square Garden!

Immagine


Fischi che si acutizzano quando "The Dragon" Drake fa la sua comparsa sullo stage. Il wrestler ha un'espressione contrariata mista a rabbia, e mentre digrigna i denti e batte gli occhi in preda a un tic nervoso si scrocchia le nocche delle mani per poi avviarsi a passo svelto verso il ring. Una volta ai piedi del quadrato Drake inizia a camminare intorno allo stesso senza entrarvi, ed arrivato nei pressi del tavolo dei commentatori inizia ad urlargli contro un qualcosa d'incomprensibile per poi indicare il FWP World Wrestling Championship posato su un pieistallo lì vicino. Fatto ciò continua il suo giro intorno al ring. Tornato all'altezza della rampa The Dragon salta sull'apron mentre dei pyros esplodono dai quattro paletti seguiti da altri pyros sul soffitto dell'arena che percorrono a ritroso lo stage raggiungendo il titantron che si illumina mostrando un dragone infuocato. Drake ora sale su uno dei paletti ed inizia ad inveire contro il pubblico facendo il cenno della cintura alla vita per poi scendere ed iniziare a camminare smanioso nel ring mentre attende il proprio avversario. Le luci si spengono...



"Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away, run away"


La theme song di Simon B. risuona nell'arena venendo accolta da un potente boato da parte del pubblico qui presente. Tempo che finisca il primo ritornello ed una luce con tonalità dorate ad occhio di bue si accende sullo stage dove vediamo fare la propria comparsa Simon B. e Tracy Schneider.

ImmagineImmagine


Il Perfect One è vestito con una strana tenuta nera con bordi dorati che sembra essere un accappatoio, mentre la sua ragazza indossa un collare per via del pestaggio subito da Samantha Hart quattro giorni fa. Tracy osserva con disprezzo The Dragon mentre Simon mostra uno sguardo concentrato mentre fissa il ring e successivamente l'arena tutta mentre le luci si riaccendono mostrando i fan festanti solo ed esclusivamente per lui. Il Who You Want To B ora fissa lo sguardo su Drake che cammina smanioso nel ring mentre Tracy stampa un bacio sulla guancia di Simon che non distoglie minimamente lo sguardo dal nemico. I due finalmente si incamminano verso il ring con passo deciso, ed una volta ai piedi dello stesso Simon sale sui gradoni mentre Tracy resta a debita distanza da The Dragon restandosene a bordo ring. Una volta sull'apron Simon circumnaviga il ring arrivando nei pressi del paletto in prossimità del titolo mondiale per poi salirvi, dall'esterno ed alzare un braccio al cielo per poi indicare il FWP World Wrestling Championship con un dito. Fatto ciò posa il suo sguardo nuovamente su Drake per poi scavalcare le corde ed entrare nel ring. Runaway si blocca ed ora i due wrestler sono a due rispettivi ed opposti angoli mentre si fissano a distanza con disprezzo. Simon si toglie questa particolare vestaglia che indossa restando in tenuta da combattimento. Rachel Fortuna si alza dalla propria poltrona e prende possesso nel FWP World Wrestling Championship per poi entrare nel ring mentre Sophia Lincoln procede con l'introduzione.

Immagine


Sophia: The following contest is the Final of the FWP World Wrestling Championship Tournament!!!

Boato d'approvazione da parte del pubblico.

Sophia: Introducing first... From the Guardians Mansion, weighting at 249 pounds... The Dragon, DRAAAAAAAKEEEEEEEEEE!!!

Fischi assordanti per The Dragon che si sgranchisce il collo e mostra un'espressione folle in volto.

Sophia: And his opponent... From Miami, Florida, weighting at 223 pounds... SIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOON B.!!!

Boato impressionante del pubblico a cui un concentratissimo Simon risponde annuendo lievemente. Rachel Fortuna passa il titolo all'arbitro che ora lo solleva al cielo.

Immagine


Tutto è pronto, si può iniziare!

Immagine VS Immagine
"The Dragon" Drake vs Simon B.
Singles Match for the FWP World Wrestling Championship


L'arbitro fa suonare la campanella ed il pubblico continua a rumoreggiare forte mentre i due contendenti si avvicinano l'uno all'altro. I rivali vanno faccia a faccia, e Drake inizia a parlare a B. dicendogli che vincerà senza l'aiuto di nessuno. Nel fare ciò fa repentini scatti con la testa atti ad intimidire un freddo ed impassibile Simon B. che ora si volta verso il piedistallo dove Rachel Fortuna ha posato nuovamente il FWP World Wrestling Championship. Anche The Dragon ora getta il suo sguardo sull'ambito premio mentre il pubblico aumenta il volume della baraonda che stanno causando. L'atmosfera è elettrica qui nel Madison Square Garden, ed ora mentre Simon continua a guardare il titolo mondiale che tanto brama, The Dragon posa il suo folle sguardo su di lui per poi tentare di colpirlo con un pugno in volto mentre è distratto! No! Simon alza un braccio bloccando il pugno mentre è ancora voltato a guardare il titolo mondiale! Il wrestler di Woodbury mostra un'espressione incredula mentre Simon B. si volta lentamente verso di lui con sguardo serio e concentrato. Drake tira indietro il braccio ed arretra di qualche passo mentre B. continua a fissarlo. The Dragon scuote la testa e dopo aver abbassato per un istante lo sguardo si getta immediatamente all'assalto di Simon con un braccio teso che viene schivato dal Who You Want To B. che ora inizia a colpirlo con una serie di veloci pugni al petto che scatenano un boato nel pubblico qui presente! Drake arretra fino all'angolo e il Perfect One lo colpisce con una Chop al petto accolta dai "WOOOOOOO!!!" del pubblico! The Dragon è in difficoltà, ma non appena l'arbitro allontana Simon, lui cerca di connettere con un altro braccio teso che viene evitato dal wrestler di Miami che repentinamente connette con la Simon Says!!!

Immagine


Boato da parte del pubblico mentre Simon, come un predatore con la propria preda, si mette in attesa che The Dragon si rialzi per poi abbrancarlo e connettere con la Whisper In The Grudge!!!

Immagine


SIMON CONNETTE CON LA SUA MOSSA PIU' LETALE!!! INCREDIBILE, FORSE CI SIAMO!

1


















2



















3!




NO!


Kick-out di Drake! Simon B. si porta le mani sui capelli mentre vediamo The Dragon steso a terra e sotto shock per l'incredibile, veloce e bruciante sconfitta che stava per ricevere. Il pubblico rumoreggia in maniera assordante mentre dei cori si alzano nell'arena...

Pubblico: LET'S GO SIMON!... *CLAP CLAP CLAP* LET'S GO SIMON!... *CLAP CLAP CLAP* LET'S GO SIMON!... *CLAP CLAP CLAP*

Il Who You Want To B. rialza l'avversario per poi lanciarlo alle corde e colpirlo con un braccio teso! Fatto ciò prende slancio alle corde e colpisce Drake con un Diving Knee Drop in volto! 1...2... No! Altro kick-out da parte di The Dragon che ora è in evidente difficoltà, ed ora Simon lo blocca in una Headlock. Drake cerca di divincolarsi, ma la presa del rivale è forte e salda, ed alla luce di ciò il membro dei Guardians Of Truth cerca di prendere una corda con un piede, ma le corde sono lontane, così Drake con uno sforzo cerca di rialzarsi con il Perfect One ancora avvinghiato a lui. The Dragon riesce a tornare in piedi, ed ora tenta di colpire con delle gomitate allo stomaco il nemico che allenta la presa, ma Simon repentinamente colpisce il Guardian con una ginocchiata allo stomaco per poi schiantarlo con un Bulldog! 1...2... No! Nuovo kick-out per Drake! Lo Spieceboy torna nuovamente in piedi ed inizia a colpire con degli Stomp il rivale per poi rialzarlo e tentare una nuova Whisper In The Grudge... No! Drake riesce a sgusciare via passando alle spalle del rivale contorcendo il suo braccio e bloccandolo in una Hammerlock per poi colpirlo con un violento calcio a una gamba!

Immagine


Il wrestler di Miami crolla su un ginocchio ed ora Drake prende slancio alle corde per poi connettere con un Reverse Shining Wizard! Che impatto sulla nuca del povero Simon B. che ora si tiene la testa dolorante. Drake intanto si volta verso lo stage e si appoggia sulle corde guardando con sguardo disperato verso l'ingresso in attesa dell'aiuto di qualcuno, un qualcuno che non arriva. The Dragon emette un urlo per poi tirarsi uno schiaffo in faccia e voltarsi verso Simon con sguardo folle. Il Perfect One intanto si sta rialzando tenendosi ancora la nuca, ed ecco che Drake lo investe con un Seated Big Boot che schianta il Who You Want To B. al tappeto! Drake schiena... 1...2... No! Simon B. c'è! The Dragon si porta le mani alla testa mentre la disperazione si può leggere sul suo sguardo. Il wrestler ora inizia a strapparsi letteralmente i capelli dalla testa mentre emette un urlo talmente forte che risulta udibile in tutta l'arena...

Drake: SAAAAAAMAAAAAAAAAANTHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ma attenzione! Simon approfitta della distrazione e lo intrappola in un Inside Cradle Roll Up! 1...2...3! No!!! Kick-out all'ultimo istante per The Dragon! Il wrestler di Woodbury si mette seduto e mostra ha uno sguardo shockato in volto, ed ora Simon si rialza e tenta di colpire con un calcio in faccia, ma The Dragon con un velocissimo movimento gli blocca il piede. Drake, che sta ancora guardando altrove, ora posa il proprio, confuso, sguardo su Simon B. e, mentre ancora tiene bloccato con forza il piede del rivale, il suo labbro inizia a vibrare ed i suoi occhi iniziano ad iniettarsi di sangue. Un'espressione furiosa si fa largo sul volto di The Dragon che ora si rialza, tenendo stretto il piede di Simon che sta cercando di divincolarsi, per poi colpire con un violento pugno a mano chiusa il naso del Who You Want To B.! Il pubblico inizia a fischiare mentre l'arbitro va ad ammonire Drake che di tutta risposta lo fulmina con lo sguardo. The Dragon ora è in trance, ed ora si getta con foga e cattiveria su un Simon B., che lentamente si stava rialzando nonostante il naso sanguinante, iniziandolo a tempestare di pugni!

Immagine


The Dragon è una furia ed ora l'arbitro va nuovamente ad ammonirlo per poi separarlo da Simon, ma solo per qualche istante poiché il Guardian torna immediatamente all'attacco colpendo il nemico con violenti Stomp su tutto il corpo! Fatto ciò Drake va a rialzare il wrestler di Miami per i capelli per poi urlargli qualcosa di incomprensibile in faccia e schiantarlo a terra con una DDT! The Dragon va per il pin... 1...2... No! Kick-out di Simon B.! L'espressione di rabbia sul volto di Drake si acutizza sempre di più ed ora volta il nemico di faccia a terra per poi iniziare a massacrare la sua schiena con violenti Stomp! Finita l'aggressione Drake va a prendere il wrestler di Miami per i capelli per poi cominciare a far impattare la sua testa contro il ring con cattiveria e violenza venendo nuovamente fermato dall'arbitro che lo porta ad un angolo iniziandolo seriamente a minacciarlo di squalifica, squalifica che consegnerebbe di fatto il titolo a Simon B. essendo il titolo vacante. Ma Drake pare non voler sentire ragioni ed ora torna dal rivale che tuttavia tenta un altro Inside Cradle Roll-Up... 1... No! Drake sguscia via facilmente ed ora fissa con sguardo folle Simon B., che è rimasto seduto, per poi colpirlo con un violento calcio sulla tempia! 1...2... No! Simon c'è! The Dragon scuote la testa contrariato mentre sbuffa dalla rabbia, ed ora va a prendere per l'ennesima volta il rivale per i capelli per poi rialzarlo e mettergli una mano in faccia stringendogli con forza le guance e spingendolo con le spalle all'angolo. Una volta lì Drake inizia a parlare a denti stretti all'avversario per poi iniziare a far pressione sulla sua fronte con i denti incisivi! Una valanga di fischi investe Drake mentre l'arbitro va immediatamente a separare i due continuando ad ammonire Drake che ora gli ride in faccia mentre lo osserva con occhi spiritati. L'arbitro pare interdetto da questo comportamento di The Dragon che intanto è già ripartito alla carica di Simon investendolo con un High Knee all'angolo seguito da un Bulldog!

Immagine


Il Who You Want To B. stramazza a terra mentre Drake ora mostra un sorriso folle mentre allarga le braccia ed inizia a girare su se stesso mentre grida frasi udibili a tutti...

Drake: I CAN WIN THIS ALL BY MYSELF!!! I WILL BE WORLD CHAMPION!!! AH AH AH!!!

The Dragon inizia a ridere in maniera psicopatica per poi tornare nuovamente all'assalto di Simon tempestandolo di Stomp! Fatto ciò va a rialzarlo per l'ennesima volta per i capelli, e con fare cinico lo colpisce con dei pugni sulla nuca che richiedono nuovamente l'intervento dell'arbitro. Drake molla per un istante il rivale per poi abbrancarlo nuovamente e passargli alle spalle, schiantandolo poi con un German Suplex! Simon B. impatta di schiena e rotola su se stesso finendo faccia a terra mentre il membro dei Guardians Of Truth gli si avvicina con fare minaccioso. Drake si accovaccia vicino al nemico per poi prendergli i capelli e rialzargli il volto iniziandolo ad insultare. Il pubblico fischia The Dragon e Simon reagisce colpendolo con una schiaffo! Drake accusa il colpo che gli muta il sorriso che aveva in volto in un'espressione furente! Il Guardian parte nuovamente all'assalto di Simon con dei violenti Stomp sulla schiena per poi prenderlo nuovamente per i capelli e chiuderlo nella Hacking Key!

Immagine


E adesso Simon è in difficoltà! The Dragon ha chiuso perfettamente la sua manovra di sottomissione più letale ed ora esercita una potente pressione sul nemico che disperatamente cerca le corde. Drake urla al Who You Want To B. di cedere mentre continua ad acutizzare la pressione. Lo Spiceboy che sembra assolutamente intenzionato ad arrendersi, ed ora cerca di avvicinarsi alle corde spostando se stesso e Drake con la forza delle sue braccia. Il corde si avvicinano, la salvezza è a portata di mano, e dopo un altro sforzo Simon B. riesce finalmente a raggiungere le tanto agognate corde che costringono The Dragon a mollarlo. Simon è a terra dolorante, e il membro dei Guardians Of Truth nel vedere questa scena mostra nuovamente il suo malato sorriso. Drake si accovaccia nuovamente, questa volta più distante dal rivale, invitandolo a tornare in piedi, cosa che il Perfect One fa con l'ausilio delle corde permettendo a The Dragon di andare con la sua micidiale Dragon Claw! No! Simon evita restando attaccato alle corde, ma il Guardian senza pensarci due volte prende slancio alle corde e colpisce il nemico con un Running Dropkick che fa finire il wrestler di Miami fuori dal ring!

Immagine


The Dragon sorride in maniera folle per poi iniziare a vibrare prima di prendere la rincorsa e colpire Simon con un Suicide Dive! Il Who You Want To B. impatta malamente mentre Drake si rialza subito per poi abbrancare l'avversario, rialzarlo e spedirlo con un Irish Whip contro i gradoni d'acciaio! Fatto ciò va a rialzarlo nuovamente e con un altro Irish Whip lo spedisce contro le balaustre che separano il ring dal pubblico! The Dragon emette un ruggito ed ora va a prendere nuovamente in consegna Simon, e se lo carica in spalla per poi correre e schiantarlo contro le balaustre che separano il bordo ring dalla zona del timekeeper sfondandole!!! Violentissimo impatto che costringe l'arbitro a bloccare il conteggio fuori dei due ed andarsi a sincerare delle loro condizioni. Drake riemerge subito mostrando un folle sorriso, mentre il Perfect One è ancora steso a terra mentre rantola in preda al dolore. The Dragon si avvicina al piedistallo su cui è posato il FWP World Wrestling Championship per poi guardare Rachel Fortuna che però sembra preoccupata per le condizioni di Simon. Vediamo anche Tracy accorrere da Simon che tuttavia si sta rialzando all'insaputa del Guardian, che intanto continua a guardare il titolo mondiale. Sul volto del Who You Want To B. compare un'espressione furiosa, ed ora si getta all'assalto di Drake che si avvede all'ultimo di questa offensiva riuscendosi a scansare in tempo facendo finire il Perfect One... CONTRO RACHEL FORTUNA!!! La Chairwoman viene travolta da Simon B. venendo sobbalzata dalla propria poltrona! Il Who You Want To B. si rende conto di ciò che ha fatto e si mette immediatamente le mani alla bocca, mentre Drake, vedendo Miss Fortuna a terra mostra un'espressione profondamente turbata, espressione che muta immediatamente in furia che esplode con un violento Shot Of The Demon su Simon B.!!!

Immagine


Impatto violentissimo!!! Simon stramazza sul tavolo dei commentatori mentre The Dragon gli si butta addosso iniziandolo a tempestare di pugni! Nel mentre dei paramedici accorrono tempestivamente a controllare le condizioni di Rachel Fortuna che, stesa a terra, si tiene il collo dolorante. Drake intanto continua a sfogare la sua furia sul Perfect One, furia che esplode nuovamente con un violento Belly To Belly Suplex fuori dal ring!!!

Immagine


Il Who You Want To B. rovina disastrosamente mentre Drake si volta verso Rachel Fortuna notando che, oltre i paramedici, anche Tracy Schneider si sta sincerando delle condizioni della Chairwoman. Sul volto di The Dragon compare una smorfia contrariata, ed ora a passo svelto raggiunge Rachel per poi abbrancare con forza per i capelli Tracy! Il pubblico inizia a fischiare sonoramente mentre Drake urla in faccia alla ragazza che, con le lacrime agli occhi, lo implora di non fargli del male. Simon B. alza la testa, e non appena vede la sua ragazza tra le grinfie del membro dei Guardians Of Truth mostra una smorfia di rabbia per poi rialzarsi e lanciarsi attraverso le corde connettendo una spettacolare DDT su The Dragon!

Immagine


Boato del pubblico che ora incita Simon B., un Simon che non appena sinceratosi delle condizioni della fidanzata parte all'attacco del nemico iniziandolo a tempestare di Stomp! Fatto ciò Simon rialza The Dragon per poi lanciarlo con un violento Irish Whip contro i gradoni che si ribaltano tanto è forte l'impatto! The Perfect One emette un urlo di rabbia per poi continuare a colpire con dei violenti calci Drake, che è appoggiato di schiena al paletto. Una volta finita la sequenza di calci, lo Spiceboy va a rialzare nuovamente il rivale per poi abbrancarlo per i capelli e facendolo impattare violentemente di testa contro il paletto! La fronte di Drake si apre immediatamente iniziando a sanguinare mentre il Who You Want To B., dopo aver preso una breve rincorsa, lo colpisce con un Running Dropkick che lo manda ad impattare contro le barricate! Simon B. emette un altro urlo di rabbia per poi andare ad abbrancare nuovamente l'avversario e lanciarlo nel ring dove l'arbitro aveva iniziato a contarli fuori di nuovo. Una volta entrato anche lui nel ring, Simon si mette in attesa che il Guardian si rialzi per poi abbrancarlo e metterlo in posizione per la Whisper In The Grudge... No! The Dragon spinge via Simon che va a travolgere accidentalmente l'arbitro facendolo finire, privo di sensi, fuori dal ring! Il Perfect One si rende conto di ciò che ha fatto mentre Drake, approfittandone, lo colpisce con un violentissimo Low Blow!!!

Immagine


Altri fischi per The Dragon che ora, affaticato, mostra un sorriso misto tra soddisfazione e follia. Drake torna in piedi ed ora inizia a colpire con dei violenti Stomp il nemico per poi uscire dal quadrato e raggiungere Rachel Fortuna che intanto si è ripresa ed è tornata, seppur dolorante, sulla sua poltrona. The Dragon dice qualcosa alla Chairwoman che immediatamente gli indica il ring. Drake annuisce e dopo aver lanciato un'occhiata folle sul Who You Want To B. va a prendere possesso di una sedia d'acciaio. Fatto ciò torna nel ring, e dopo aver girato famelico intorno a Simon B. che lentamente si stava rialzando, inizia a massacrarlo di sediate dietro la schiena!!! I colpi sono veloci, violenti e spietati! Simon urla dal dolore mentre sul volto di The Dragon possiamo leggere tutta la follia che attanaglia la sua mente! Il Guardian continua la sua opera di distruzione fin quando la sedia stessa non si spezza in due! The Dragon osserva la sedia spezzata per poi iniziare a ridere di gusto mentre si tira qualche schiaffo in volto ed arretra verso l'angolo. L'arbitro inizia a riprendersi e Drake getta via i pezzi della sedia per poi prendere fiato nel mentre il Who You Want To B. si rialza totalmente rintronato dalla scarica di sediate per poi...

Immagine


CONNETTERE CON LA SUA LETALE DRAGON CLAW!!!

1


















2



















3!




NO!


SIMON C'E'! SIMON NON SI ARRENDE!!!

Drake: FUUUUUUUUUUUUUCK!!!

The Dragon impreca, urla, si dispera. La vittoria del tanto agognato titolo mondiale non gli era mai stata così vicina come ora, ed ora inizia a colpire con dei pugni il tappeto, pugni che rapidamente si spostano su Simon che ora sta pesantemente accusando i colpi del nemico. Il wrestler di Woodbury è una furia ed ora con un movimento rapido va a rialzare per i capelli il Who You Want To B. per poi caricarselo in spalla per la Divine Revenge!!! No! Simon B. si divincola riuscendo a sgusciare alle spalle di Drake che però con un movimento velocissimo va con la Divine Revenge #2!!!

Immagine


No!!! Simon B. riesce a convertire la mossa in una Spinning Side Slam! Il pubblico esplode in un boato per la contromossa effettuata da Simon che ora osserva The Dragon, che si è messo in ginocchio mentre si tiene dolorante la schiena, con uno sguardo duro per poi iniziarlo a tempestare di violenti calci con il collo del piede sul petto, calci seguiti da un poderoso Seated Roundhouse Kick! Simon schiena... 1...2...3! No! The Dragon c'è ancora! Simon B., per nulla scoraggiato, va a rialzare l'avversario per poi colpirlo con un calcio allo stomaco e mettere la sua testa tra le proprie gambe. Fatto ciò solleva Drake a Powerbomb e lo schianta di violenza contro il Turnbuckle!

Immagine


The Dragon accusa il colpo crollando nuovamente sulle propria ginocchia, permettendo a Simon di colpirlo con un violentissimo Seated Superkick!!!

Immagine


Violentissimo calcio che stende Drake! Il Perfect One va per il pin... 1...2...3! No!!! The Dragon c'è ancora!!! Simon B. tira un pugno al tappeto per la frustrazione che sta maturando in lui. Dopo essere tornato in piedi il wrestler di Miami prende un respiro per poi iniziare a chiamare la sua Whisper In The Grudge... Drake si rialza e il Who You Want To B. lo abbranca e lo mette nuovamente in posizione per la sua mossa risolutiva, ma attenzione a The Dragon che inizia a colpire con dei pugni allo stomaco Simon liberandosi dalla presa e gettandolo a terra con un Takedown seguito immediatamente dalla sua Hacking Key!!!

Immagine


E attenzione! The Dragon ha intrappolato nella sua mossa di sottomissione più letale Simon B. che ora urla dal dolore cercando disperatamente di prendere le corde! Il pubblico fischia fortemente Drake che intanto aumenta sempre di più la sua morsa sul Perfect One che sembra essere arrivato al capolinea! Le corde sono lontane, lontanissime, e mentre Simon urla dal dolore le forze iniziano a mancargli. La sua mano vibra, sta per cedere, sta per fallire nuovamente The Big One. L'arbitro va a chiedergli se vuole arrendersi, ma il Who You Want To B. urla di no e continua a cercare le agognate corde. Ma ecco che la sua mano inizia ad abbassarsi ed i suoi occhi iniziano a chiudersi... L'arbitro va a controllare nuovamente Simon che pare aver perso conoscenza per poi far cadere la sua mano...

UNA VOLTA...


















...DUE VOLTE...



















TRE VOL... NO!!!


Il Who You Want To B. c'è! Non vuole arrendersi, non può fallire, non questa volta!!! Simon emette un urlo pazzesco per poi infilare il suo braccio tra le gambe di The Dragon e...

Immagine


...RIBALTARE LA HACKING KEY NELLA BOSIKO'S CROSSFACE!!! Incredibile, Simon B. torna ad usare la Bosiko's Crossface, mossa che non usava dai tempi della TWNA e che ora inverte totalmente i ruoli! Ora è Drake prossimo alla resa, e mentre il pubblico accompagna la manovra con un autentico boato d'approvazione vediamo The Dragon che cerca disperatamente di raggiungere le corde, che sono decisamente più vicine rispetto a quando il Perfect One era intrappolato nella Hacking Key. Drake striscia con la forza di un solo braccio e con uno sforzo sovrumano riesce a raggiungere le corde costringendo il Who You Want To B. a mollare la presa. I due wrestler sono ora a terra, stremati da una vera ed autentica battaglia. Il pubblico rumoreggia per questa fantastica contesa mentre i secondi passano ed i due non sembrano mostrare segni di vita. Dopo ulteriori istanti vediamo che i due, quasi all'unisono iniziano a rialzarsi, ed una volta in piedi è Drake a fare la prima mossa tentando un braccio teso alla disperata che viene schivato dal Who You Want To B. che poi abbranca il nemico e lo stende con una rapidissima Whisper In The Grudge!!!

Immagine


CI SIAMO!!! SIMON B. VA PER IL PIN...

1


















2



















3!




NO!!!


INCREDIBILE, PAZZESCO!!! DRAKE ESCE DALLA SECONDA WHISPER IN THE GRUDGE!!! Sul volto del Who You Want To B. leggiamo la disperazione per questo match che proprio non vuole vedere un epilogo! Simon B. si stende a terra con le mani sul volto mentre il pubblico fa sentire tutta la sua voce...

Pubblico: THIS IS AWESOME!... *CLAP CLAP CLAP* THIS IS AWESOME!... *CLAP CLAP CLAP* THIS IS AWESOME!... *CLAP CLAP CLAP*

Il Perfect One si rialza lentamente ed ora, dopo aver osservato Drake con sguardo duro, esegue la taunt dei Prophets Of Bullshit! Il pubblico esplode in un boato mentre The Dragon si rialza e viene sollevato sulle spalle da Simon B. pronto a connettere con la Olympic Explosion... No! Il Guardian gli sguscia scivolandogli davanti per poi...

Immagine


...CONNETTERE CON UNA PODEROSA DRAGON CLAW OUT OF NOWHERE!!!

1


















2



















3!




NO!!!


ASSURDO!!! SIMON B. HA TROVATO LA FORZA DI ESEGUIRE UN KICK-OUT ANCHE A QUESTA DRAGON CLAW! The Dragon si dispera, tira pugni a terra e si strappa i capelli! Il suo sguardo mostra sconforto per l'impossibilità di vincere quel titolo che ora è così vicino ma allo stesso tempo così lontano. Drake lancia uno sguardo proprio verso il FWP World Wrestling Championship per poi rialzarsi lentamente ed andare a prendere in consegna il nemico. Fatto ciò The Dragon si carica Simon sulle spalle pronto per una Divine Revenge, ma anche questa volta il wrestler di Miami sguscia via e corre immediatamente alle corde per poi andare con un Leg Lariat...

Immagine


...MA DRAKE RIBALTA IN UNA SPETTACOLARE DIVINE REVENGE #2!!! THE DRAGON VA PER IL PIN...

1


















2



















3!




NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


INCREDIBILE, INCREDIBILE!!! SIMON B. FA KICK-OUT ANCHE ALLA DEVASTANTE DIVINE REVENGE #2!!! The Dragon è disperato mentre, steso a terra, si dimena come un folle! Il pubblico è sbigottito e continua a rumoreggiare sempre più forte rendendo il Madison Square Garden un'autentica polveriera. Drake intanto si rialza ed inizia a sbuffare talmente forte che la saliva trabocca fuori. Il suo sguardo è folle, psicopatico ed ora arretra verso l'angolo prendendo le distanze per la Dragon Rage!!! Attenzione! The Dragon sta per sfoderare la mossa più letale del suo repertorio, talmente letale ad aver costato mesi di carriera a Taichi Mishima e Max Powell! Simon B. si mette carponi e The Dragon parte alla carica con il suo Curb Stomp...

Spoiler:
Immagine


...MA SIMON B. RIBALTA LA MOSSA CONNETTENDO CON LA OLYMPIC EXPLOSION #2!!! I fan saltano in piedi dalle loro sedie mentre Simon B. va per lo schienamento...

1


















2



















3!




NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


NUOVO, ENNESIMO ED INCREDIBILE KICK-OUT!!! CHE CONTESA AMICI, CHE MAIN EVENT!!! Il pubblico, così come Rachel Fortuna, applaude fortemente la prestazione dei due che stanno dando davvero tutto per il FWP World Wrestling Championship. Vediamo ora Simon B. rialzarsi lentamente e guardarsi intorno incredulo. Lo Spiceboy si passa una mano tra i capelli per poi annuire lievemente e dirigersi verso un paletto, iniziandolo a scalare. Attenzione, Simon vuole provare un Moonsault... No! The Dragon rinviene e lo colpisce con un pugno alla schiena per poi salire anche lui sul paletto e...

Immagine


CONNETTERE CON UN SUPER GERMAN SUPLEX!!! THE DRAGON SCHIENA FACENDO UN PONTE E MANTENENDO LA PRESA SU SIMON B. ...

1


















2



















3!!!


THE DRAGON CE L'HA FATTA!!! DRAKE HA VINTO!!! Il pubblico fischia pesantemente The Dragon che non se ne cura e con le ultime forze rimaste si getta di peso sulle corde mentre attende che gli venga consegnato il titolo mondiale tanto voluto e finalmente ottenuto. La theme di Drake non parte e l'arbitro scende dal ring andando a parlare con Sophia Lincoln.































Sophia: Ladies and gentleman, the referee has called for the double pinfall, so the result of this match is a draw.

Fischi pesanti da parte del pubblico mentre Drake inizia a dare di matto nel ring lanciando insulti contro l'arbitro e Sophia Lincoln. I fischi aumentano sempre più, ma ecco che Rachel Fortuna si fa passare un microfono.

Rachel: Calma, calma. Non esiste al mondo che il main event del primo pay per view della Fortuna Wrestling Promotion finisca in pareggio lasciando vacante l'unico, vero, indiscusso titolo mondiale, il FWP World Wrestling Championship! Questa è una rivoluzione e per tanto rivoluzioniamo le regole e facciamo ripartire seduta stante questo match!

Boato d'approvazione del pubblico mentre Drake mostra un sorriso soddisfatto per poi gettarsi nuovamente all'assalto del nemico ancora steso a terra... Ma attenzione! Simon B. riprende immediatamente i sensi ed abbranca un braccio di The Dragon portandolo a tappeto ed intrappolarlo nella Bosiko's Crossface!!!

Immagine


Il pubblico esplode in un boato mentre sia The Dragon e sia The Perfect One urlano fuori tutta la loro adrenalina! Drake sta per cedere, la sua mano sta vibrando fortemente pronta ad arrendersi alla letale Bosiko's Crossface! Il Who You Want To B. urla al proprio avversario di cedere, ma il wrestler di Woodbury non ci sta, ed ora con uno sforzo al limite del sovrannaturale inizia a mettersi in piedi con Simon ancora addosso a lui!!! Ed eccolo, Drake è in piedi con il nemico sulle spalle! The Dragon se lo sistema e...

Immagine


... LO SCHIANTA CON LA DIVINE REVENGE!!! SCHIENAMENTO...

1


















2



















3!



















NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


IMPOSSIBILE!!! IMPOSSIBILE!!! SIMON B. E' USCITO ANCHE DALLA DIVINE REVENGE!!! Il pubblico è incredulo così come Rachel Fortuna, che si era alzata dalla sua poltrona, e Drake che ora è steso a terra faccia in giù con sguardo perso. Un silenzio assordante cala nell'arena per qualche istante prima di sentire sollevarsi nuovi cori del pubblico...

Pubblico: THIS IS AWESOME!... *CLAP CLAP CLAP* THIS IS AWESOME!... *CLAP CLAP CLAP* THIS IS AWESOME!... *CLAP CLAP CLAP*

Vediamo Drake che, lentamente, si rialza mettendosi in ginocchio. The Dragon lancia un'occhiata verso il suo rivale ancora steso a terra per poi scuotere la testa contrariato, amareggiato. Il Guardian si mette in piedi e si appoggia le corde chiedendosi come sia possibile tutto ciò. Passa qualche istante e sul suo volto compare di nuovo un'espressione rabbiosa, ed ora si getta nuovamente con le spalle all'angolo prendendo nuovamente le distanze per la Dragon Rage!!! Simon B. si mette carponi e...






























Immagine

La testa di Simon B. impatta violentemente al suolo e The Dragon la posiziona immediatamente tra le sue gambe...

Immagine


DRAGON RAGE CONNESSA!!! E' FINITA!!! DRAKE VA PER IL PIN...

1


















2



















3!!!



















NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


Tutto ciò è praticamente impossibile. Il pubblico è muto, sgomento. Simon B. è steso a terra, privo di sensi ma ancora non sconfitto. Drake è in ginocchio, perso, incredulo. Il suo sguardo ora è vuoto e punta verso un punto indefinito. Passano i secondi, un immobilismo agghiacciante regna sul ring, i secondi si tramutano in un abbondante minuto in cui il mondo sembra essersi fermato. Il pubblico inizia a rumoreggiare confuso mentre Simon, lentamente e dolorante, inizia a rialzarsi. Il wrestler di Miami porta le sue mani al collo, il dolore non riesce a fermarlo dal tornare in piedi con l'ausilio delle corde. Simon B. è in piedi, ancora in gioco, ed ora posa il suo sguardo su The Dragon che è ancora fermo, immobile, in ginocchio mentre il suo sguardo vuoto fissa il nulla. Il Who You Want To B. si avvicina a lui zoppicando dolorosamente per poi abbrancarlo per i capelli e rialzarlo. I due sono faccia a faccia, ma Drake guarda ancora altrove. Il Perfect One gli ruggisce in faccia attirando la sua attenzione, e dopo un fugace scambio di sguardi, Simon B. esplode tutta la sua frustrazione con un violento calcio allo stomaco di The Dragon che si piega per poi venir preso e schiantato dall'avversario con la Whisper In The Grudge!!!

Immagine


Il pubblico emette un timido boato d'approvazione mentre Simon B. va per il pin su "The Dragon" Drake...

1


















2



















3!!!









E' FINITA!!! SIMON B. HA VINTO!!!


Sophia: The winner of this match, and first ever FWP World Wrestling Champion... SIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON B.!!!

Il pubblico ora esplode in un vero ed autentico boato mentre Simon B. si porta le mani al volto e crolla sulle sue ginocchia. La sua theme risuona nell'arena e non appena le mani vengono rimosse possiamo vedere i suoi occhi lucidi in preda all'emozione per questo momento che ha atteso per tutta la vita. Tracy entra immediatamente nel ring andandolo ad abbracciare da dietro, mentre Rachel Fortuna percorre i gradoni ed entra nel quadrato con il FWP World Wrestling Championship in mano per poi consegnarlo a Simon B. che lo prende, lo guarda e lo bacia. Fatto ciò il Who Yo Want To B. si rialza aiutato dall'arbitro che gli alza il braccio in segno di vittoria mentre Rachel gli alza l'altro. I presenti applaudono tutti Simon B. che ora sale con molta fatica su un paletto sollevando il suo titolo al cielo.

Immagine


Diversi pyros iniziano ad esplodere sullo stage e sul soffitto del Madison Square Garden mentre dei coriandoli iniziano ad inondare l'arena. Simon scende dal paletto per poi scambiarsi un focoso bacio con Tracy Schneider che con le lacrime agli occhi sprizza felicità da tutti i pori. Una volta terminato il bacio Simon ha uno sbandamento, ma viene sorretto dalla ragazza che lo accompagna nei pressi di un altro paletto sul quale il campione mondiale sale continuando i festeggiamenti. Un potente boato rimbomba nell'arena, e Simon voltandosi trova nel ring lui, il suo maestro, Kid The Wizard.

Immagine


Wiz sta applaudendo fortemente Simon mentre tiene sulla spalla il vecchio TWNA World Heavyweight Championship. Simon B. scende con fatica dal paletto e con le lacrime agli occhi si avvicina ad un emozionato Kid The Wizard scambiandosi con lui un forte abbraccio.

Immagine


Il pubblico festeggia mente Wiz si sfila dal braccio destro il suo polsino dorato consegnandolo nuovamente a Simon B. che se lo infila nuovamente al suo braccio destro. Fatto ciò Kid The Wizard consegna il vecchio TWNA World Heavyweight Championship a Simon Bosiko che se lo poggia in spalla ed ora dopo essersi scambiato qualche parola con il suo maestro si passa una mano sugli occhi per via delle grandi emozioni che sta provando.

Immagine

Immagine


Wiz fa un passo indietro ed inizia ad applaudire ancora più forte Simon per poi lasciare il ring ed i festeggiamenti al giovane wrestler di Miami. Arrivato sulla rampa Kid The Wizard incrocia Drake, seduto a terra con la testa tra le mani, ma non appena The Dragon nota colui che un tempo era il suo idolo e che ora è un suo acerrimo nemico, alza lo sguardo incrociandolo con quello di Kid The Wizard che gli regala un sorriso beffardo per poi tornarsene nel backstage. Ma le attenzioni sono tutte per lui, Simon Bosiko, che ora è nuovamente su un paletto, e sotto la standing ovation del Madison Square Garden solleva al cielo sia il vecchio TWNA World Heavyweight Championship e sia il FWP World Wrestling Champion.

Immagine


Altri coriandoli continuano a cadere su tutta l'arena atti a festeggiare l'incoronazione di Simon Bosiko che finalmente è riuscito a vincere The Big One! Dal Madison Square Garden, New York City noi ci salutiamo. A presto amici!


KTW
Elban Rattlesnake, Il ragazzo Woo Woo, straight edge savior, NotOnlyWWE, SimoAF, CM-Cena, Christian, hbkbestfan & woo woo woo man


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it