Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/11/2015, 21:45 
Non connesso

Bentornati live from Brooklyn, New York!

Immagine

Dopo una breve sosta pubblicitaria, prosegue il quarto episodio di Breaking Point e le immagini ci conducono immediatamente presso il ring, all'interno del quale troviamo "The Most Dangerous Old Father on the planet" Aaron Scott, armato di microfono; il lottatore di Seattle, che indossa una t-shirt anziché la sua tradizionale tenuta da combattimento, riceve una calorosa accoglienza da parte del pubblico, a cui risponde con un sorriso. Consumatisi gli applausi, "The Forever Dangerous", finalmente, può cominciare a parlare dinnanzi ai suoi fan.

AS: Amiche, amici, grazie, davvero, vi ringrazio dal più profondo del mio cuore per il vostro sostegno, grazie ancora!

Gran parte del pubblico risponde applaudendo, Scott annuisce, divenendo, però, serioso.

AS: Due settimane fa...quel match, quel Main Event contro Devil Antonius...è stato magico...uno di quei momenti che ricorderò finché camperò e che porterò sempre nel mio cuore, perché, amiche e amici, quale persona sana di mente avrebbe potuto mai pensare che un uomo che fra qualche settimana compirà sessantacinque anni, SESSANTACINQUE, potesse chiudere uno show di una federazione di pro wrestling?! Probabilmente nessuno, forse nemmeno io avrei potuto mai pensare a questa follia, eppure è successo, eppure, due settimane fa, io era là, io era sul ring contro Devil Antonius, ex stella della TWNA, una delle figure di maggiore spicco della FWP, ho combattuto, ho sofferto, sono arrivato vicino alla vittoria, molto vicino...ma poi...ma poi ho perso...ancora...

Scott abbassa la testa, fa una smorfia di disappunto, quindi si appoggia sulla terza corda del ring con entrambe le braccia; il pubblico lo sostiene, incitandolo e gridando il suo nome, lui solleva il capo e accenna un sorriso.

AS: Quando annunciai al mondo intero che sarei tornato a combattere, c'era chi capì e decise di starmi vicino, chi, invece, mi voltò le spalle, tutti, o quasi, però, credevano che questa mia nuova avventura sarebbe stata una farsa, giusto un contentino per un povero vecchio nostalgico...no, non era questo che volevo quando ho chiesto e ottenuto la possibilità di esibirmi in questa giovane federazione, non è questo che voglio; l'ho detto, lo ripeto e continuerò a farlo finché potrò: sono qui e RESTO qui, perché so di valere, ancora, perché so che gran parte di quei giovani là non hanno la metà del talento che ho io, perché so chi sono, perché so che, indipendentemente da quanto possano dire i medici, il mio corpo può ancora farcela, io posso ancora farcela...

Il pubblico segue con attenzione le parole di Scott, che ora torna al centro del ring, sollevando in alto lo sguardo.

AS: Dopo l'ultimo Breaking Point, Rachel Fortuna in persona mi ha ordinato a starmene a casa, nella mia Seattle, e di prendermi un mese di riposo, ancora; questa volta non ho accettato, ed eccomi qui, davanti a voi, amiche e amici, per chiedere il vostro aiuto, il vostro sostegno, perché insieme possiamo andare lontani, insieme possiamo aiutare le difficoltà, insieme possiamo tornare a vincere; e io voglio vincere, non sono tornato dopo quindici anni per farmi prendere a calci e venire umiliato dal primo che passa, no, no!

Ed ecco che alcuni spettatori si alzano in piedi, altri, pur rimanendo seduti, sostengono a gran voce Scott, il cui volto è diventato rosso; il medico personale del lottatore di Seattle, preoccupato, raggiunge sul ring il suo assistito, che però, forse non accortosi della sua presenza o forse sì, determinato continua il proprio discorso.

AS: E allora vinciamo, insieme, ancora una volta!! E allora diamo un senso a tutto questo, torniamo sul ring, combattiamo, soffriamo, vinciamo...ONE MORE TIME!

...ATTENZIONE!! UN UOMO COMPARE ALLE SPALLE DI SCOTT E LO GETTA VIOLENTEMENTE A TERRA!!

Immagine

SI TRATTA DI TED KEITH!! TED KEITH HA ATTACCATO AARON SCOTT!! Fra i fischi assordanti di gran parte del pubblico, "The Drunkard of Washington" colpisce selvaggiamente la sua presa, tirandogli calci e pugni!! Il medico personale di Aaron Scott, presente sul ring, vuole intervenire, ma il lottatore di Washington gli rivolge un duro sguardo, invitandolo ad andarsene; così fa, lasciando solo il suo assistito, il medico si allontana, cosicché Keith può proseguire indisturbato. Il "Beer God" ora solleva la sua preda, la lancia presso uno dei quattro angoli del ring, qui gli afferra il volto, lo schiaffeggia!! Quindi gli urla qualcosa, gli sputa in faccia, poi lo lascia cadere, esanime, privo di sensi! Accorrono sul ring quattro arbitri, che immediatamente si sincerano delle condizioni del lottatore di Seattle, che pare non dare risposte; nel frattempo Keith viene fatto allontanare, fra il pubblico cala il silenzio, tutti osservano il dramma che si sta consumando, sui volti delle persone c'è tristezza, rabbia...ATTENZIONE!! Keith torna all'attacco! Scaccia malamente tutti e quattro gli arbitri, arriva a colpirne addirittura uno, reo di essere stato fin troppo intransigente, dopodiché afferra l'ormai incosciente Aaron Scott, lo solleva...

Immagine

...E LO SCHIANTA AL SUOLO CON LA BEER POWER!! TREMENDO COLPO!! Fatto ciò, finalmente Keith si allontana, soddisfatto, tornando poi definitivamente dietro le quinte, permettendo così agli arbitri e allo staff di medici di assistere Aaron Scott, le cui condizioni paiono veramente preoccupanti, tanto che il collegamento viene immediatamente interrotto...

Up Next: Vediamo Rachel Fortuna che, dopo aver salutato un addetto ai lavori con un dolce sorriso, si avvia verso lo stage

Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2015, 21:50 
Non connesso

Bentornati live from Breaking Point: A Quarter To Revolution! Le immagini fanno una panoramica sui fan prima che la theme song di Rachel Fortuna risuoni nell'arena.

Buona reazione per la Chairwoman che compare sullo stage con il suo solito dolce sorriso in volto.

Immagine

Miss Fortuna inizia a percorrere la rampa diretta verso il ring dove vediamo un piedistallo coperto da un telo. Rachel sale sui gradoni per poi entrare nel quadrato passando tra la seconda e l'ultima corda. Fatto ciò si fa dare un microfono da Sophia Lincoln per poi attendere che la sua musica d'ingresso si fermi.

Rachel: Ladies and gentleman, ci siamo, Glorious Revolution è alle porte e segnerà un altro passo fondamentale nella Pro-Wrestling Revolution! Domenica verrà difeso per la prima volta il FWP World Women's Championship da Samantha Hart che affronterà la campionessa WFSS e lottatrice TWC e FWP Elektra Kellis!

Buona reazione del pubblico per questo match.

Rachel: Inoltre verrà incoronato il primo FWP World Wrestling Champion al culmine di questo fantastico torneo che stiamo vivendo ancora questa sera!

Boato del pubblico che si divide in cori per Simon B. ed Azrael, anche se non mancano cartelloni per Finn Wheelan ed Evan?.

Rachel: Ma non è finita qui poiché a Glorious Revolution verrà assegnato un altro titolo mondiale, gli FWP World Tag Team Championship!

La Chairwoman scopre il piedistallo mostrando i FWP World Tag Team Championship.

ImmagineImmagine

Rachel: Ed ora è mia premura introdurvi la prima coppia che si contenderà questo prestigioso titolo... The Brudershaft Der Krahe Incorporated!

Il pubblico inizia a rumoreggiare, mentre le luci si abbassano e diventano intermittenti.

Immagine

Le telecamere virano sul titantron, dove compare l’inconfondibile logo della Company of Heroes, e intanto sullo stage si va diffondendo una grigia foschia.

E mentre risuona la theme dell’Entità di Ravensburg, ecco sbucare dalla nebbia la BDK Inc. al gran completo, in abiti civili.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

“Superstar” Sigfried Jaeger e “The Hunter” Christophorus Schmidt si guardano intorno con sguardi cupi, poi alzano al cielo i propri TWC World Tag team Titles.

ImmagineImmagine

Dopo di che i campioni di coppia iniziano a scendere la rampa, seguiti da vicino dal prode “The Hound” Gunther Schmidt e dall’eternamente imbronciata Brunild “Armbreaker” Wagner. Una volta arrivati nei pressi del ring, i quattro irrompono sul quadrato, chi balzando sull’apron, chi salendo i gradoni d’acciaio. Dopo di che eccoli portarsi ognuno a un angolo di verso e salire sulla seconda corda per ricevere la reazione dei fan. Alla fine, tutti e quattro si ricompongono, e Sigfried, una volta rimessosi in spalla la sua cintura, si fa dare un microfono da un addetto. Eccolo poi avvicinarsi all’imperturbabile proprietaria della FWP e iniziare il suo discorso.

Immagine

SGF: Rachel, Rachel, Rachel. Miss Fortuna, finalmente ci incontriamo faccia a faccia. Non nego di essere rimasto un pò sorpreso, quando ho ricevuto la sua raccomandata di scuse. E visto che noi della BDK Inc. siamo veri eroi, non potevamo esimerci dal venire qui stasera a fare due chiacchiere con una persona che si è tanto prodigata per scusarsi del quiproquo dell’altra volta. Far combattere i TWC World Tag Team Champions contro due miserabili fessi, nella prima puntata assoluta di Breaking Point. No, non è stato nè saggio, nè interessante. Ma soprattutto, non è stato affatto rispettoso per due astri assoluti del business quali Christophorus Schmidt e me, Sigfried Jaeger. Però, anche gli eroi sanno perdonare, ed eccoci qua al gran completo, venuti a concedere una seconda chance alla Fortuna Pro Wrestling.

Il Corvo abbozza un sorrisetto, poi scruta il pubblico.

SGF: In questo momento, guardandomi intorno, non posso non notare l’imponenza di quanto lei abbia realizzato in così poco tempo. La Fortuna Wrestling Promotion, una federazione nata in pochissimi mesi, e già così seguita dal pubblico. Un grande successo, senza dubbio. Un qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginarsi o pronosticare. Se non fosse per un difetto capitale, ben pochi aggettivi sarebbero più appropriati per lei della parola “geniale”.

E qui Sigfried sospira, mentre Rachel Fortuna alza un sopracciglio.

SGF: Eh si, tutto quello che vediamo in questo momento, le arene piene fino a scoppiare, il network con tutti i filmati della TWNA e i milioni di iscritti, i continui annunci e dimostrazioni di forza, ad oggi rendono la FWP un gigante. Un colossale mostro dai piedi d’argilla invero, destinato a crollare in un modo talmente spettacolare da fare storia. Perchè tutto il suo progetto è nato con un difetto che sta alla base talmente clamoroso e agli occhi di tutti, che mi meraviglio come una persona come lei non se ne sia accorta.

Alle spalle di Jaeger, il resto della BDK Inc. annuisce convinta.

SGF: Il colossale difetto della Fortuna Wrestling Promotion sta nell’elemento essenziale, ovvero negli uomini che compongono il roster della federazione. Eh si. Non so se è stata lei a reclutare la gentaglia che bazzica questa federazione, ma francamente non posso che constatare quanta poca oculatezza ci sia stata da parte della dirigenza. Certo, ci sono i Guardians of Thruth, la cui presenza qui è dovuta principalmente a noi della Bruderschaft Der Krahe Incorporated, ma poi chi altro c’è d’interessante?

Il Best from the West si gratta la barba e finge di riflettere per qualche secondo, poi scuote il capo e riparte.

SGF: Azrael è solo un relitto perdente del passato, mentre Devil Antonius ormai è un ex-wrestler che ha perso definitivamente il suo momentum e cerca di riciclarsi in qualche modo. Aaron Scott è un pensionato con la minima che spera di racimolare due lire facendosi pestare ogni sera. Evan? è noto soltanto per avere un punto interrogativo nel nome, Keith per essere il fratello raccomandato di un altro wrestler sopravvalutato del passato, Brooklyn è uno stereotipo ambulante, mentre il suo amichetto Johnson è un’ode rappata all’inutilità. Il Pastore e i suoi scherani hanno già ampiamente dimostrato in TWC di essere solo feccia che parla a vanvera e perde, mentre Finn Wheelan è solo un pupazzo parlante agli ordini di Simon Bosiko. Ah già, c’è pure il nuovo Bosiko, quello che è “cambiato”.

Sigfried si gira e scoppia a ridere, imitato dagli altri.

SGF: Beh, al momento sarebbe meno tedioso passare tutta la giornata a guardare “La corazzata Potëmkin”, piuttosto che sentir parlare per cinque minuti questo Simon B. ridottosi ultimamente a un mero, insignificante, ciarlatano buonista. Quanto al resto del roster, non so nemmeno come si chiamano, nè ci tengo a saperlo francamente. Sono solo pulci, nulla a che vedere con la definizione di veri eroi. E per le donne, beh, al momento nessuna può ambire anche solo ad avvicinarsi alla più grande e dominante combattente di tutti i tempi, ovvero la Valkyria qui presente.

Brunild Wagner fa spallucce e annuisce senza perdere il gelido sorriso che la contraddistingue. Il Corvo poi cambia obiettivo del discorso.

SGF: Secondo me lei lo sapeva già. Almeno sospettava che questi figuri non sarebbero mai stati minimamente paragonabili per esempio ai wrestler della TWC, dove perfino un saltimbanco come Ultraman potrebbe tranquillamente fare a pezzi metà del roster della FWP. E’ per questo che si è inventata quella strana storia dei titoli FWP che valgono più di quelli delle altre federazioni. Una sciocca menzogna per attirare grandi wrestler. Beh, se il gioco fosse questo, allora io potrei costruirmi una cintura gigantesca, grande come questo ring, e dire che quello è l’alloro massimo del wrestling mondiale, e non solo. Alla fin fine i titoli della FWP agli occhi della BDK Inc. sono come tutti gli altri, visto che il nostro status extra-territoriale, sorto ben prima della nascita di questa federazione, ci consente di mettere in palio i titoli dove e quando ci pare, vedi TDPW End of Days 2015.

Il Monster Hunter scuote il capo divertito.

SGF: No, non funziona così cara Miss Fortuna. Anche se devo dire che il suo è stato un bel tentativo, ma nel business conta il valore degli uomini, non quello degli allori che portano alla vita. Questi TWC World Tag Team Titles valgono decisamente più di ogni altra cintura di coppia, comprese quelle che stanno sul piedistallo qui di fronte. Perchè? Perchè appartengono alla Bruderschaft Der Krahe Incorporated, perchè altro sennò?! In questo momento perfino la felpa che indosso vale di più, sempre per lo stesso motivo. Così è, e così sempre sarà, finchè esisteranno i veri eroi. Finchè ci saremo noi quattro portare avanti il nostro credo sublime.

Sigfried sospira.

SGF: Ricapitolando, cara Miss Fortuna, la sua macchina perfetta ha già il motore in panne prima ancora di partire definitivamente. A meno che lei non faccia una scelta lungimirante, il suo destino sarà ripetere inevitabilmente le mirabolanti gesta della sua collega Dixie Carter. Tuttavia, c’è un modo per dare lustro a questa federazione, cara la mia Miss Fortuna. Lasci perdere innanzitutto ogni velleità di controllo on-screen della FWP e se ne torni nella stanza dei bottoni, sù.

Il tedesco si fa avanti e dà un buffetto sulla testa a una Rachel Fortuna stupefatta.

SGF: Che tenera... Vabbè, insomma. Da quanto visto finora, lei sembra estremamente brava a far soldi, ma alquanto pessima nel comandare sul campo di gioco. Per cui quello che la BDK Inc. è venuta a proporle è semplice: dia il controllo sul campo a dei veri eroi. non se ne pentirà. Come Co-General Manager, Christophorus e il sottoscritto abbiamo già diverse idee per rendere unica la FWP. Ovviamente gran parte dei pagliacci dovranno andarsene via, ma che problema c’è, ci siamo noi eroi a fare la storia e a riempire le arene. Il resto non conta.

Poi il Corvo indica il piedistallo.

SGF: E per sancire il nostro accordo, cosa ci sarebbe di meglio se non assegnare immediatamente a noi della BDK Inc. anche questi FWP World Tag Team Titles? Allora sì che quei titoli acquisirebbero quel valore colossale su cui lei confida tanto. Sarebbe inutile mandarci contro della feccia da eliminare per ritardare l’inevitabile. Già stiamo facendo gli spazzini di tag team in TWC e TDPW, ci mancherebbe pure continuare la stessa solfa anche in FWP.

Infine Sigfried si avvicina a Rachel Fortuna.

SGF: Se vuole, possiamo forgiare la nostra alleanza con un bel bacio... Sulla guancia però, il mio cuore di eroe appartiene a un'altra donna. Per un eventuale divertimento extra, in caso può rivolgersi al nostro bellicoso Hunter, che è libero attualmente. Avanti, un bacetto sulla guancia a me, gli FWP World Tag team Titles alla BDK Inc., e insieme forgeremo un impero.

Un Sigfried sorridente porge la guancia verso un'arrossita Miss Fortuna, in attesa del suo eventuale bacio.

Rachel: Accetto.

Fischi assordanti da parte del pubblico, ed ora Rachel si avvicina lentamente a Sigfired per dargli un bacio sulla guancia, ma ecco che repentinamente sostituisce il bacio ad un sonoro schiaffone!!! Il pubblico ora emette un boato d'approvazione mentre Brunild fa un passo avanti verso Rachel venendo fermata da Gunther. Sigfried si tiene la guancia e mostra un ghigno, facendo spallucce, mentre Rachel prende la parola facendo sparire il suo classico sorriso.

Rachel: Come stavo dicendo, accetto la tua proposta di aumentare la qualità qui in FWP, e l'unico modo che mi viene in mente è far demolire una massa di palloni gonfiati dai membri effettivi ed esclusivi del mio roster! Vedi Sigfried, tu sei un grande wrestler, così come i tuoi compagni, ma con questo atteggiamento non andrete da nessuna parte come ti è stato ampiamente dimostrato in TWC quando non sei riuscito a vincere il TWC Championship! Metti in discussione la mia leadership? Il modo che ho di fare il mio lavoro? Beh Sig, se io sono in questa posizione mentre tu no un motivo ci sarà pure. Io ho creato una promotion che in poco più di un mese è già la realtà più concreta e qualitativamente eccelsa sulla faccia del pianeta, io ho convinto milioni di persone a seguirci dandogli semplicemente quello che vogliono e non trattandole da oggetti dai quali spillare soldi, ma trattandoli come miei fratelli e sorelle! Loro si fidano di me ed io mi fido di loro, e se la tua amica vuole mettermi le mani addosso scommetto che qualcuno scavalcherà la transenne e l'aggredirà senza pietà e senza remore pur di proteggermi!

Altro boato d'approvazione del pubblico.

Rachel: Voi vi definite eroi, ma un vero eroe è quel padre in prima fila che ha lavorato tutto il mese per poter portare il figlio a vedere la FWP. Un vero eroe è Jim, il cameraman che si trova ora sull'apron che ha lasciato la moglie incinta a casa nella lontana Phoenix pur di svolgere il suo lavoro qui a New York. Una vera eroina è Conchita, la nostra addetta al catering messicana, che ha avuto il coraggio di venirmi a denunciare atti di razzismo e misoginia nei suoi confronti da parte di alcuni addetti ai lavori che sono stati repentinamente licenziati!

Applausi del pubblico alle parole di Rachel.

Rachel: Io vi ho voluti qui in FWP solo per dare ai miei fratelli ed alle mie sorelle la presenza di grandi wrestler, ma visto il vostro atteggiamento scommetto che ora ciò che loro vogliono sia vedervi sconfitti, distrutti ed umiliati a Glorious Revolution!

Boato d'approvazione.

Rachel: Appunto. Per tanto non vi escluderò dal match, ma anzi confermo la vostra presenza e vi annuncio che gli altri due, Gunther e Brunild, avranno anche loro un match a Glorious Revolution con il Mastino che se la vedrà contro The Shepherd e Dave Jackson e la Valkyria che se la vedrà contro Luisa Mirada e Lana Gates! Believe In Fortuna!

I membri della BDK Inc. iniziano a confabulare tra loro riguardo la svolta inattesa presa dagli eventi. Nel frattempo però, Miss Fortuna riprende a parlare, tornando al piano originale dell'annuncio.

Rachel: Ed ora i loro avversari. Loro sono wrestler esclusivi della FWP e non si arrenderanno facilmente, date il vostro benvenuto a Terry Brooklyn e Franklin Johnson!

Mentre il pubblico rumoreggia, Sigfried Jaeger e Christophorus Schmidt si girano scocciati verso lo stage, dove compaiono Terry Brooklyn e Franklin Johnson, mentre parte una theme.

Il duo composto da Franklin Johnson e Terry Brooklyn si avvia verso il ring con la freshness e lo swag che li contraddistinguono, emettendo thug life da tutti i pori i due salgono sul ring, Franklin Johnson ha un microfono in mano.

Immagine

FJ: LAAAAAADIES AND GENTLEMAN, SHOW YOUR MUTHAFUCKIN' LOVE FOR THA RAPRESENTERS OF THUG ITS SELF IN SPORTS ENTERTEINMENT! LADIES AND GENTLEMAN, WE ARE FRANKLIN JOHNSON AND TERRY BROOKLYN, BUT YOU CAN CALL US THA BLACK N WHITE!

Il pubblico fischia. ma FJ non si cura dei fischi, anzi porta il microfono alla bocca intento a dar vita ad uno dei suoi dissing!

FJ:
SHUT THA MOTHERFUCKIN HELL UP
Gimme a motherfuckin' beat!

So here we are, Black N White
We're gonna kill you, call us MC Malboro Light
We sell drug and kill people, like Walter White
So ya better be afraid when I take this mike
So who in the fuckin wurstel hell are you?
Oh! You're the losers! Here and also in World War Two!
Hashtag Fj Thug, Hashtag Brooklin Swagging
We're you worst nightmare, call us Normandy Landing!
I hate fucking nazi's, 'bout racist I'm sick
So get tha fucking hell out, AND HEIL MY DICK

Johnson esulta per il suo dissing, poi passa il microfono a Terry Brooklyn.

TB: Yo, cazzo vi credete di essere per venire qui a comandare? Gli unici che possono comandare in questa fottuta federazione sono le persone che fanno parte della FWP, precisamente io e il White Nigga affianco a me e non decisamente voi puttanelle tedesche.

Cenno d'intesa coi pugni tra Brooklyn e Johnson.

TB: Andiamo cazzo, in che fottuto posto comandano gli ospiti al posto dei padroni di casa? Se continuerete a pisciare fuori dal vaso non ci vorrà molto prima che noi due vi diamo la stessa lezione che abbiamo dato a Simon B. due settimane fa. Ecco quello che succederà a Glorious Revolution: noi ci presenteremo, faremo di voi due le nostre mignotte, diventeremo i primi fottuti campioni di coppia della FWP e al termine del PPV andremo a divertirci con delle vere mignotte. Once you go black...and white you'll never go back!!

Reazione mista per il team FWP. Sigfried Jaeger, rimasto in silenzio ad ascoltare i due con uno sguardo che è tutto un programma, prova un paio di volte a replicare. Poi però scuote il capo, schifato, e lascia l'onere a un imbufalito Christophorus Schmidt. Infine il Corvo si va ad appoggiare alle corde, accanto a Gunther Schmidt e Brunild Wagner.

CS: Sig, Gunther e Brunild. Non pensavo che questo momento sarebbe mai potuto arrivare, e invece questi due cialtroni mi hanno smentito: mai avrei pensato di trovare rivali più idioti dei Nolans!

Fischi per Schmidt, ma anche per i fratelli Nolan, scomparsi dagli schermi da un paio di mesi.

CS: Fatemi dire solo poche cose, perchè con voi stiamo già sprecando troppo tempo. Johnson tu evidentemente devi essere troppo stupido, come gli altri ovviamente, per capire che noi non siamo dei fottuti nazisti. E tu, Brooklyn, invece mi devi spiegare chi cazzo ti credi di essere e che cos'hai ottenuto per dire qualcosa contro la BDK.Fatti una domanda se a te e a quell'altro sacco di escrementi non vi chiama nessuno al di fuori della FWP, mentre noi invece siamo richiestissimi fuori dalla TWC, tra cui anche dalla stessa FWP.

Brooklyn viene a stento trattenuto da Johnson mentre Schmidt continua.

CS: Se vuoi e poi capisci, ma ne dubito, ti do la risposta che volendo è valida anche per le altre compagnie: semplicemente noi siamo il miglior tag team, e non solo, disponibile al momento sulla piazza. Se Rachel Fortuna ci ha supplicato di tornare dopo la nostra prima apparizione, dandoci la possibilità di diventare bi-campioni, è semplicemente per il fatto che a voi e agli altri non vi ritiene all'altezza per guidare questa categoria. Ti soddisfa questa risposta per la tua prima domanda?

Il Berlin Brawler si fa una risatina, mentre Johnson punta il dito verso di lui. Ma ecco che Jaeger sbuffa e si fa ridare il microfono dal compagno di team. Sigfried ignora palesemente Brooklyn e Johnson, rivolgendosi piuttosto a Rachel Fortuna.

SGF: E' tutto qui? E' davvero tutto qui?! La BDK Inc. è stata supplicata di tornare in questa federazione di cartapesta solo per squashare un altro team di pipponi come abbiamo fatto l'altra volta?!

Il Corvo si fa una risatina, poi fissa Miss Fortuna.

SGF: Beh, cara la mia Fortuna. Vedo che le piace prendere in giro l'unica Company of Heroes esistente al mondo nonchè patrimonio dell'UNESCO. Allora vorrà dire che quando ci approprieremo dei sui preziosi FWP World Tag Team Titles, ce li porteremo dietro e li difenderemo dove pare e piace, ma a noi.

Poi Jaeger torna serio.

SGF: Quel che è certo, però, è che non li difenderemo MAI qui nella sua federazione. Almeno finchè lei non comincerà a mettere un minimo di senno in quella piccola, deliziosa, zucca vuota.

La Chairwoman scuote la testa per poi sospirare.

Rachel: Eeeh... Sai Sigfried ciò che tu proprio non riesci a...

Immagine

RISUONA LA THEME DI DEVIL ANTONIUS!! Il Devil Criminal fa il suo ingresso nell'arena accolto, come suo solito, da una bordata di fischi. Il wrestler, invece di raggiungere il ring, si ferma in cima alla rampa dove inizia un sentito applauso tenendo il microfono sotto il braccio sinistro. Dopo qualche secondo ecco che il Ring Man prende la parola.

ANT: Penso di non aver visto così tanta spazzatura in un ring dai tempi della TW Corporation, complimenti.

Devil inizia quindi ad indicare uno ad uno i rivali sul ring.

ANT: Insomma, guardatevi! Abbiamo uno che pensa di essere un rapper solo perché dietro nel backstage si prepara i suoi dissing ed è la stessa persona che nel 2015 parla ancora di nazismo quando non è né nero, né ebreo. Il suo compagno sì che è nero ma è così stupido che se gli parli di nazismo ti chiede se è una nuova regola del basket. Pensate davvero di essere avversari credibili? Non rispondete, non c'è bisogno.

Antonius fa il pollice verso il basso con la mano libera.

ANT: La BDK Inc., che onore. Devo dirvelo, ho sentito parlare molto di voi, non bene, ovviamente, ma è già qualcosa. Eccovi qui: Sigfried Jaeger, Christophorus Schmidt, Gunther Schmidt e Brunild Sch... ehm, Wagner. Non pensavo di incontrarvi per la prima volta così, avrei preferito qualche posto più accogliente di un'arena piena di zoticoni come quella di stasera.

Altra bordata di fischi.

ANT: Shut... UP! Stavo dicendo, non mi han parlato molto bene di voi quattro, ma questa sera mi avete fatto ricredere.. Siete molto peggio! Iniziando da Gunther, che fa fatica a parlare infatti spesso evita di farlo risparmiandoci uno spettacolo inquietante. Brunild, invece, è un cagnolino tenuto al guinzaglio dal signor Jaeger, viene fermata quando sta per mettere le mani addosso a Rachel e poi se ne sta immobile come un cane quando viene sgridato.

Altro pollice verso il basso di Antonius.

ANT: E siamo, finalmente, arrivati ai TWC Tag Team Champions, Schmidt&Jaeger. Mi avete quasi convinto nel ritenervi un tag team pericoloso, poi però ho pensato al come avete ottenuto quelle cinture e mi è venuto da ridere: vinte a tavolino da Sigfried dopo che ha perso, spalle a terra, un match nel torneo per il TWC World Title. In particolare tu, Christophorus, spiegami un po' cosa hai fatto per meritarti quei titoli.

Schmidt sta per rispondere a tono al Devil Criminal, ma quest'ultimo, prontamente, gli ruba la parola.

ANT: Credo possa bastare, assolutamente niente! Ed è comico come ricordiate le vostre difese, due, come grandi imprese quando una è avvenuta in una federazione in cui voi non meritate nemmeno di entrare, casa mia, la TDPW e l'altra è arrivata contro due fratelli di Terry Broklyn, i temibilissimi Nolans. Anche in questo caso, quindi..

Ennesimo pollice verso di Antonius.

ANT: Ora mi soffermo su te, Sigfried. Ti credi tanto il predicatore di noi tutti, ma in realtà sei solo uno bravo a parlare, così bravo che qualcuno può addirittura seguirti, basta guardare le tre personalità dietro di te. Questo però non ti rende minimamente un pericolo, anche se come tale vuoi farti passare. Sai Sig, mi ricordo ancora quando dovevi debuttare in TWNA, due settimane di video che han portato al niente più totale visto che tu in TWNA non hai mai presenziato. Avevi per caso paura di essere un piccolo pesce in una vasca di squali? Eh eh eh

Antonius sorride, ma improvvisamente cambia espressione e alza un dito.

ANT: Quasi m dimenticavo, Sig. Ogni volta che parli dei Criminals, sciacquati la bocca e porta rispetto perché tutto quello che io, Sabin Shelley, Alejandro Del Rio, Bosiko e Akuma Fujihara abbiamo fatto per questo business, nessuno di voi sul ring, e specialmente tu, Sigfried, sarà in grado di farlo!

Devil diventa quasi rosso in faccia e ansima dalla rabbia accumulata. Dopo qualche secondo il wrestler respira profondamente e si aggiusta il colletto della giacca di jeans per poi riprendere la parola.

ANT: Ho divagato troppo. Rachel, sono venuto qui fuori per parlare con te. Visto che oggi è successo l'impensabile, e sono uscito dal torneo per il World Title è inammissibile il fatto che tu, in qualità di Chairwoman, non abbia ancora sancito un match al PPV per la tua più grande attrazione in questa federazione. Per questo, ho deciso di facilitarti il lavoro e sono qui per chiederti di essere inserito in questa farsa per i Tag Team Championship.

Fischi del pubblico a questa richiesta di Antonius.

ANT: Vi starete chiedendo chi sia il mio partner? Ma io non voglio rovinarvi la sorpresa in modo da invogliarvi ancora di più a vedere il prossimo PPV della FWP, Glorious Revolution, per non perdervi il momento nel quale il vostro amato Devil Antonius, insieme al suo misterioso partner, farà la storia di questa federazione laureandosi il primo, indiscusso, Tag Team Champion. And Vengance Wil Be Done! Eh eh eh

Rachel: Normalmente ti direi di no, ma visto che una coppia in più significa più ostacoli per la BDK lascerò scegliere ai miei fratelli e sorelle se inserire te ed il tuo partner in questa contesa...

Il pubblico reagisce con un boato d'approvazione causando un sorriso in Rachel.

Rachel: Allora è deciso, a Glorious Revolution i FWP World Tag Team Championship verranno assegnati in un Triple Threat Tornado Tag Team Match tra la BDK Inc., i Black N White e Devil Antonius ed un partner a sua scelta. Believe in Fortuna!

La theme della Chairwoman risuona nell'arena mentre lei esce dal ring e si avvia verso lo stage soddisfatta. Intanto i wrestler si scrutano sospettosamente tra di loro, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: FWP World Wrestling Championship Tournament Quarter Final - Dixon vs Evan?

Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2015, 22:05 
Non connesso

Bentornati live from Brooklyn! Adesso è il momento di un nuovo quarto di finale.

La theme di Dixon risuona nell'arena venendo accolta dai fischi del pubblico.

Immagine

The Phoenix compare sullo stage con un sorriso beffardo in volto per poi alzare le braccia al cielo ricevendo ulteriori fischi. Fatto ciò si incammina verso il ring per poi entrarvi scivolando sotto l'ultima corda. Una volta all'interno sale su un paletto e fa il segno del titolo alla vita per poi scendere e mettersi in attesa del proprio avversario.

Ed ecco che la theme di Evan? risuona nell'arena venendo accolta positivamente dai fan.

Immagine

Air Evan compare sullo stage gasato e fomentato per questo match e si avvia verso il ring con le sue solite movenze e scambiando cinque con i fan nelle prime file. Una volta nel ring il wrestler sale su un paletto e gasa il pubblico per poi prepararsi per il match.

Immagine VS Immagine
Dixon vs Evan?
FWP World Wrestling Championship Tournament Quarter Final

Match che si sviluppa con mat-wrestling da parte di Dixon che tiene a terra il proprio avversario facendo acquisire a The Phoenix un notevole vantaggio che tuttavia viene spezzato dalla frenesia di Evan? che riesce a connettere alcune mosse volanti che mandano in crisi Dixon. Con i ritmi alzati anche The Phoenix è costretto ad utilizzare un stile da high flyer, ma Evan? ha la meglio fin quando Maivia non fa capolino a bordo ring...

Immagine

Fischi per Maivia che ora si posiziona a bordo ring mentre Evan? lo guarda interdetto distraendosi e permettendo a Dixon di colpire con un Roundhouse Kick... No! Air Evan si abbassa e connette lui con uno Standing Enzuigiri Kick! The Phoenix traballa e Evan? va con un Running Dropkick che fa impattare contro il turnbuckle l'avversario! Dixon ora è in posizione perfetta per la Poet Side Of Me, ed infatti Air Evan sale sul paletto pronto a connettere con la sua mossa più letale, ma ecco che The Turtle sale sull'apron venendo immediatamente richiamato dall'arbitro. The Artist Usually Know As Evan si distrae a guardare Maivia non avvedendosi di Dixon che lo colpisce con un Turnbuckle Dropkick! Evan cade dal paletto e tenta di rialzarsi, ma The Phoenix lo stende con la Light Of Truth!

Immagine

The Phoenix sale sul paletto pronto per connettere con la sua micidiale Phoenix Splash!

Immagine

Il membro dei Guardians Of Truth schiena... 1...2...3! Dixon ha vinto ed accede in semi-finale!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... DIIIIIIIIIXOOOOOOOOOOONNNNNN!!!

The Phoenix inizia a festeggiare questa fondamentale vittoria mentre Maivia entra nel ring e senza dir nulla va ad abbrancare Evan? e lo schianta senza pietà con la sua Turtle Shell!

Immagine

Persino Dixon sembra interdetto da questo atteggiamento di Maivia, ma alla fine lo applaude ed ora i due Guardians iniziano i festeggiamenti per l'accesso di Dixon in semifinale, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo una soddisfatta Samantha Hart, che sta osservando l'azione nel ring tramite un monitor nel backstage, incamminarsi verso il ring con il suo FWP World Women's Championship in spalla

Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2015, 22:10 
Non connesso

Bentornati live dal Barclays Center, Brooklyn! E' arrivato il momento di Samantha Hart!

La theme di Samantha risuona nell'arena venendo accolta da forti fischi del pubblico qui presente.

Immagine

Immagine

La ragazza compare sullo stage tenendo stretto in spalla il suo FWP World Women's Championship che alza al cielo con una mano ricevendo ancora più fischi che lei accoglie con un sorriso. Passa qualche secondo e Samantha si avvia verso il ring percorrendo la rampa a passo deciso, ed una volta ai piedi del quadrato sale sui gradoni e poi entra passando tra la seconda corda e quella più bassa. Una volta dentro al ring la campionessa sale sul paletto più vicino alla zona del timekeeper ed alza nuovamente il suo titolo al cielo ricevendo i soliti fischi. Fatto ciò scende ed allunga una mano verso Sophia Lincoln che le passa un microfono. Samantha si posiziona al centro del ring e dopo essersi sistemata bene in spalla il suo titolo inizia a parlare.

Samantha: NEEEEEW JEEEEERSEEEEEEEEEYYYYYYYYY!!!

Una salva di fischi mostruosa piove sulla ragazza che se la ride di gusto.

Samantha: Ah già siamo a Brooklyn, detta anche la Manhattan wannabe!

Altri assordanti fischi investono la ragazza che continua a sorridere divertita.

Samantha: Eh eh eh... C'è da dire che nonostante la FWP abbia fatto tappa in questa fogna, posso sinceramente dire che sono felice di essere in questa promotion. Finalmente non sono più circondata da parassiti e codardi come in TWC e la differenza si vede eccome. Vi racconterò un aneddoto...

La Hart Princess prende una piccola pausa.

Samantha: L'altro giorno stavo facendo una ricerca online su eventuali video porno girati da Elektra Kellis, e per la cronaca ne ho trovati due ovvero "Sfondami Spart-ano" e "Lancelot, the Round Table and my Stap-on", quand'ecco che mi viene un'idea geniale, ovvero cercare il mio nome su Google, non per scopi pornografici visto che i video che ho fatto non sono online, ed ecco che mi imbatto in siti di wrestling che parlavano di me. Quello che ho letto e successivamente visto grazie allo streaming online illegale della TWC è stato un qualcosa di pazzesco! In pratica da quando i Guardians Of Truth hanno lasciato la TWC c'è stato un susseguirsi di insulti alle nostre persone da parte di Leon Black, Nick Carroll e Kevin Manson. Ora due sono le opzioni, o la TWC ha spinto i sopracitati wrestler ad attirare la nostra attenzione per reagire alle loro provocazioni e tornare in quello show di merda che da quando ha perso noi è caduto in una spirale di 'sticazzismo mostruoso, oppure i ratti sono finalmente usciti dalla tana mettendo in atto il proverbio "quando il gatto non c'è i topi ballano". Entrambe le opzioni sono plausibili, ma la cosa mi fa alquanto sorridere visto che quando eravamo lì nessuno osava risponderci direttamente per paura di essere schiacciati, ed ora che ce ne siamo andati tutti sono bravi a parlare. Comunque, per il momento, potete stare tranquilli per la vostra incolumità visto che di sicuro non torneremo a perdere tempo in quella promotion di serie B. Ormai siamo nel giro che conta e quando la TWC fallirà per via del suo Managment corrotto ed incapace e per gli scandali che vengono proposti al top della card, la FWP la acquisirà insieme ai vostri contratti ed allora lì vi farò rimangiare tutto a furia di calci sui denti! You can believe that!

Fischi per la ragazza che ora sorride.

Samantha: Fischiate quanto volete, ma è la verità! La TWC fallirà e verrà acquisita dalla FWP che già le è superiore visto che oltre ad una brillante dirigenza ed ottimi wrestler abbiamo l'unico, vero titolo mondiale che verrà assegnato ad uno tra Dixon, Azrael, Simon B. e Drake, che vincerà senza problemi contro Finn "lo succhio a B." Wheelan, mentre in TWC il loro titolo massimo, che non è assolutamente un titolo mondiale, verrà difeso tra Leon Black... bleah... Michael Edwards... hm... Kevin Manson... ahahah... e... Lance Murdock! Seriamente TWC? Lance Murdock?! Posso capire gli altri tre che qui in FWP sarebbero simpatici midcarders, ma Lance Murdock no cazzo! Cioè questo qui se fosse in FWP o formerebbe un'alleanza con Ben & Bort, gli We Never Appear On Screen Because Neither Our Boyfriends Gives A Fuck About Us, oppure si combatterebbe con Thomas Becket ed Orgullo il ruolo dello 'Sticazzi Wrestler Of The Year!

Cori per Lance Murdock si alzano nell'arena.

Samantha: Con gente così al top il fallimento è dietro l'angolo, e quando succederà io potrò affermare che ve lo avevo dett...

Le parole di Samantha vengono interrotte dalla theme di Elektra che si presenta sullo stage, cintura WFSS in spalla, con giacca di pelle nera sopra ad una canottiera nera e dei jeans dello stesso colore così come le all-stars borchiate che calza

Immagine

Cori a suo favore si alzano in tutta l'arena mentre con un sorrisino percorre la rampa e si fa dare un microfono per poi salire sul ring

Samantha: Ma come cazzo ti permetti di interrompermi?!

Elektra pone un indice avanti zittendo Samantha

ELK:Stai zitta! Non se ne può più di sentire le tue stronzate, ho fatto un favore a tutti, te compresa, interrompendoti. Parli veramente troppo, sai? E sei anche ripetitiva, perché non provi ad aggiornarti? Oltre ad essere fastidiosa diventi anche noiosa, piccola...

Samantha: Ehi! Piccola mi ci può chiamare solo Gunther!

Sorriso da parte della campionessa FWP che ora fa un passo avanti avvicinandosi alla rivale.

Samantha: Dici che parlo troppo eh? Dici che sono ripetitiva, fastidiosa e noiosa? Beh almeno io alle parole faccio sempre corrispondere i fatti, chiedi a Jack Keenan, Alisa Drake, i The Lone Souls e Simon B. per avere conferma.

The Tiger si gratta il mento.

Samantha: Anche se riflettendoci non avresti bisogno di una conferma da altri visto che hai sperimentato sulla tua pelle la veridicità delle mie parole. Forse lo stare con un uomo che in realtà è una donna che finge di essere un uomo a cui a letto gli piace fare la donna deve averti confuso un po' le idee e magari ti ha fatto scordare che questo titolo l'ho vinto sconfiggendo te, la demente della tua amica e la mangia nachos del cazzo!

La FWP World Women's Championship alza il titolo al cielo mentre dei fischi la subissano, ma lei non curandosene continua a parlare mantenendo il titolo alto.

Samantha: Guarda questo titolo Elektra ed inchinati ad esso ed alla sua detentrice che è l'unica, vera, indiscussa campionessa mondiale di wrestling! Il tuo titolo, il titolo della WWE, il titolo della TNA e tutti gli altri titoli femminili di tutte le altre promotions sono solo dei titoli secondari che incoronano la campionessa della singola compagnia, mentre il mio mi eleva come la più grande wrestler femminile al mondo, e l'unica cosa che tu e le altre pezzenti possiate fare è inginocchiarvi ed adorare la vostra regina!

Altri fischi per Samantha che ora abbassa il titolo e se lo posa nuovamente in spalla. Elektra sbadiglia e si porta una mano alla bocca

ELK:Vedi, Samy, ti trovo così ridicola che non sei neanche in grado di suscitarmi rabbia, e non sono certo una tipa paziente... Continua pure con i tuoi vuoti sproloqui, continua a rimarcare le tue mezze vittorie su Keenan, i Lone Souls e yadda yadda... Continua pure a ribadire che quel titolo l'hai vinto battendo me e Lucy, che quel titolo sia il più importante. Fallo quanto vuoi ma ogni persona sulla faccia della terra, e in fondo in fondo anche tu forse, sa che quei risultati non contano niente perché TU non vali niente. Sei patetica, sei lo zimbello di ogni federazione di wrestling, sei la parodia di una donna, sei solo una bambina! Cresci, Samy, cresci!

La campionessa FWP, che ha seguito il discorso di Elektra in silenzio mentre stringeva a se il suo titolo con entrambe le mani e fissava con serietà la rivale, ora si avvicina lentamente il microfono alla bocca.

Samantha: Ti senti onorata vero?

Un sorriso furbo si dipinge sul volto di Samantha.

Samantha: Per te deve essere un onore stare nello stesso ring con me e dirmi in faccia cose che sognavi di dirmi da tanto tanto tempo. Ora ti senti una paladina Elektra, ti senti come la portavoce di tutti coloro che provano malcontento verso di me e le mie azioni, ed essere qui a vomitarmi addosso queste sentenze ti fa sentire bene, ti fa sentire importante. Ammiro il tuo coraggio, se non altro sei venuta qui a parlarmi faccia a faccia e non hai aspettato che lasciassi la TWC per poi sparlarmi alle spalle una volta che ti sentivi al sicuro. Le palle le hai questo è indubbio, non per nulla faccio allusioni sul fatto che nella tua coppia sei tu quella che porta i pantaloni, ma ciò non ti basterà Kellis... Oh no che non ti basterà. Vedi ragazzina, davanti a te non hai solo una spietata e letale combattente, ma hai una donna che è stata all'inferno, è stata scottata dalle sue fiamme ed è sopravvissuta! Davanti a te Elektra Kellis non hai una persona che combatte solo per spirito di competizione, ma hai una persona che combatte per distruggere ed umiliare totalmente i propri avversari! Guarda Jack Keenan dopo essere stato sconfitto da me, si è buttato sulla sua vecchia attività da avvocato restando impelagato in situazioni di dubbio interesse contro la tua donzella e quell'altro capace di prenderle da Nick Carroll e Kevin Manson. Guarda Alisa Drake, anzi no, non puoi vederla poiché dopo averla esiliata dalla TWC si sono totalmente perse le sue tracce. Guarda i The Lone Souls che sono stati distrutti totalmente. Guarda Simon B. che dopo essersi visto smontare il proprio "personaggio" da me si è trasformato nella versione sfigata e noiosa di Kid The Wizard dei primi tempi quando faceva il romanticone con Ashley Brooks. Vuoi definirle mezze vittorie? Ok, va bene, ma sappi che stai solo mentendo a te stessa visto che sai cosa ti aspetterà a Glorious Revolution. Once you meet Samy, you never be the same!

ELK:Ti dai troppa importanza, Samy... Il mondo non gira attorno a te! Non mi importa di Bosiko, non mi importa di Keenan, tantomeno dei Lone Souls quindi, ti prego, smettila di ripetere all'infinito le tue gloriose gesta! Sono qui perché voglio quel titolo e basta, non ho il minimo interesse nel combatterti, non sei neanche una vera lottatrice, andiamo!

Samantha: Se tutto ciò ti fa sentire meglio ok, non sono una vera lottatrice. A Breaking Point: The Beginning non ho battuto te, Lucy Fisher e Luisa Mirada, ma questo titolo l'ho vinto dopo una partita a morra cinese. Continua a sottovalutarmi Elektra, io in tutto ciò ci sguazzo almeno umiliarti sarà ancora più piacevole e divertente!

Elektra sbuffa scocciata

ELK:Davvero pensi di essertelo meritato quel titolo? Come fai la notte ad andare a dormire soddisfatta? Davvero non ti rendi conto di quanto poco vali come persona?

Samantha: Beh la notte vado a dormire soddisfatta visto che dopo una bella scopata mi fumo pure una bella canna...

La spartana osserva con sguardo contrariato Samantha.

Samantha: Ah ti riferisci al fatto che le mie azioni poco convenzionali turberebbero il più normale degli animi impedendogli di dormire la notte. Scusami, non avevo capito.

La campionessa FWP mostra il suo sorrisetto.

Samantha: Se non te ne fossi accorta Elektra ti sto prendendo per il culo. Da quando hai risposto in maniera vaga e scontata al mio lungo discorso su chi sono e di cosa sono capace ho capito che sei arrivata a corto di risposte, e pur di contrastarmi mostri il difetto che cerchi di imputare a me, ovvero la ripetitività. Stai cercando di sminuirmi sia come lottatrice e sia come persona, stai aspettando che io commetta un errore, stai aspettando che passi alle mani per prima in modo che agli occhi della gente tu sia dalla parte della ragione ed io in quella del torto, e per fare ciò stai dicendo sempre gli stessi concetti ma con forma diversa.

La Hart Princess scuote la testa.

Samantha: Beh Elektra, se vuoi essere sia campionessa FWP e sia campionessa WFSS devi dimostrare a questa plebaglia che sei in grado di reggere la platea, quindi ti lascerò le luci della ribalta.

La FWP World Women's Champion esce dal ring per poi dirigersi verso le balaustre e scavalcarle finendo in mezzo al pubblico. Una volta in mezzo ai fan la ragazza nota un cartellone, forse l'unico in tutta l'arena, con su scritto "ELEKTRA SUCKS!". Samantha raggiunge il fan che lo tiene e se lo fa dare per poi tornare nella prima fila e prendere in braccio un bambino che era seduto su una sedia e spostarlo nel corridoio che separa i fan. Fatto ciò la ragazza si siede sul posto precedentemente occupato dal bambino che intanto la osserva con espressione corrucciata. Samantha estrae un pennarello dalla tasca dei suoi pantaloni ed inizia a scrivere qualcosa sul cartello mentre Elektra si appoggia sulle corde nella direzione di pubblico dove ora si trova la rivale ed inizia a parlare.

ELK:Dovrei essere impressionata?! Beh, obiettivo fallito...

Ma ecco che Elektra si blocca quando nota che Samantha solleva il cartello che ora recita "ELEKTRA SUCKS THE DICKS!". Una marea di fischi si abbatte sulla ragazza che sorridente mantiene alto il cartello. Elektra sconsolata scuote la testa

ELK:Oh, ma quanta originalità! Magari se avessi ancora 14 anni forse mi avresti strappato una risata. Se il tuo ridicolo teatrino è finito leverei anche il disturbo, ho di meglio da fare che confrontarmi con una bambina. Saluti...

Elektra lascia cadere il microfono, si aggiusta il titolo sulla spalla e scende dal ring passando di fianco a Samantha e farle cenno con la mano per salutarla. La Hart risponde con un dito medio mentre Elektra continua a percorrere la rampa, ma ecco che Samantha scavalca le balaustre ed inizia a correre verso la spartana per poi colpirla con uno scappellotto dietro la nuca per poi rintanarsi sullo stage! Samantha sorride divertita per poi alzare il suo titolo sbeffeggiando una furibonda Elektra che ora inizia a correre verso la campionessa FWP, che in maniera lesta salta giù dallo stage e fugge tra i pubblico venendo riempita di fischi. Una volta al sicuro Samantha alza nuovamente il titolo al cielo mentre Elektra la fissa con disprezzo, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: FWP World Wrestling Championship Tournament Quarter Final - Drake vs Finn Wheelan

Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2015, 22:20 
Non connesso

Bentornati a Breaking Point: A Quarter To Revolution! It's time for the main event!

La theme di Drake risuona nell'arena venendo accolta dai pesanti fischi del pubblico.

Immagine

The Dragon compare sullo stage con sguardo serio e concentrato, ed ora, mentre scuote la testa in preda forse ad un tic nervoso, si avvia verso il ring. Una volta ai piedi del quadrato vi entra scivolando sotto l'ultima corda per poi salire su un paletto ed iniziare ad urlare frasi incomprensibili.

Ma ecco che la theme di Finn Wheelan risuona nell'arena venendo accolta da una reazione molto positiva.

Immagine

The Perfect Two compare sullo stage carico e determinato mentre incita il pubblico che risponde positivamente. Fatto ciò Finn si avvia verso il quadrato, ed una volta arrivato sale sui gradoni e passa tra la corda centrale e quella più alta proprio come Simon B. gli ha insegnato. Lui e Drake vanno faccia a faccia ed il match più iniziare.

Immagine VS Immagine
Drake vs Finn Wheelan
FWP World Wrestling Championship Tournament Quarter Final

Contesa molto equilibrata impostata molto sul brawling da parte di Drake che mostra foga e voglia di vincere arrivando a rischiare in diverse occasioni concedendo aperture a Finn Wheelan che con un Roll-Up va vicino alla vittoria. Da quel momento la foga di Drake aumenta facendogli acquisire un vantaggio che viene fermato da una Irish Drop da parte di Finn Wheelan...

Immagine

Adesso Finn tenta il pin... 1...2... No! The Dragon c'è! Il Perfect Two non si dispera ed anzi va a rialzare Drake per poi lanciarlo verso le corde e tentare un braccio teso... Drake si abbassa e schiva per poi voltarsi e ricevere un pugno in pieno volto che lo manda contro le corde da cui prende slancio permettendogli di connettere con un Pendolum Lariat! I due ora sono stesi a terra e dopo qualche istante è proprio The Dragon a rialzarsi. Drake sbuffa contro Wheelan che si sta lentamente rialzando ed ora gli si posiziona alle spalle per poi tentare la Dragon Claw... No! Finn respinge l'avversario mandandolo contro le corde per poi abbrancarlo di ritorno e schiantarlo con la Warrior's Act!

Immagine

L'Irish Warrior inizia a gasarsi e si prepara per la sua mossa più letale, la F-TO-B...

ImmagineImmagineImmagine

Ma attenzione! Sullo stage compaiono i Guardians Of Truth! Samantha incita Dixon e Maivia che ora corrono verso il ring sotto i fischi del pubblico di Brooklyn. La ragazza raggiunge i suoi compagni ed ora i tre circondano il ring mentre l'arbitro li ammonisce dall'interno dello stesso. Wheelan perde tempo ad osservare i nemici non accorgendosi che Drake è in piedi, e non appena l'irlandese si volta viene colpito dalla Light Of Truth!

Immagine

Wheelan traballa e Drake lo stende con la Dragon Claw!

Immagine

The Dragon schiena... 1...2...3! E' finita, Drake ha vinto ed accede alle semifinali!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... DRAAAAAAAKEEEEEEEEEEE!!!

Il membro dei Guardians Of Truth inizia a festeggiare come un matto questa vittoria mentre Samantha entra nel ring applaudendolo imitata da Dixon e Maivia. I quattro si scambiano un abbraccio di gruppo per poi voltarsi verso Finn Wheelan che è ancora a terra ed iniziarlo a pestare! Fischi piovono sui Guardians Of Truth che si trasformano repentinamente in un boato d'approvazione quando sullo stage fa la sua comparsa Simon B. che a tutta velocità corre verso il ring!

Immagine

Il wrestler di Miami entra nel quadrato gettandosi all'attacco dei Guardians Of Truth! Simon colpisce alla cieca ma dopo pochi istanti viene neutralizzato dalla superiorità numerica dei Guardians. Il pestaggio ora si estende anche su di lui, e mentre i Little Monsters pestano Simon e Finn vediamo una divertita Samantha Hart che si siede sul turnbuckle mentre si gode la scena. Intanto numerosi fischi piovono sul ring, ma ecco che vediamo anche Tracy Schneider fare la sua comparsa sullo stage.

Immagine

La ragazza ha le lacrime agli occhi ed un microfono alla mano.

Tracy: Vi prego basta!

I Little Monsters si fermano ed osservano interdetti Tracy. Intanto Samantha scende dal paletto e dopo essere passata su Simon B. calpestandolo come un tappetino si appoggia sulle corde che danno sullo stage.

Tracy: Chris... Non sei costretto a farlo. Io lo so che tu non sei così.

Tutti iniziano a ridere eccetto Drake che assume uno sguardo serio ed inclina la testa mentre osserva Tracy. Samantha intanto si fa dare un microfono, ma non appena fa per parlare The Dragon glielo strappa dalle mani! La campionessa FWP osserva interdetta Drake che ora si concentra su Tracy.

Drake: Io... Io non sono così? Io... Io non sono così?! Io... Io... IO NON SONO COSI'!!!

Ed ecco che The Dragon si volta con sguardo minaccioso verso i suoi compagni! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Drake fa un passo avanti verso Samantha, Dixon e Maivia. La Hart Princess scuote la testa per poi sussurrare qualcosa a Dixon e Maivia che annuiscono e lasciano il ring! I tre si avviano verso le transenne che scavalcano andando tra il pubblico, ma Samantha si ferma voltandosi verso The Dragon e lanciargli un'occhiata contrariata. Intanto Tracy entra nel ring, ma non appena si avvicina a Simon si accorge che The Dragon la sta guardando. La ragazza si blocca e deglutisce, ma Drake senza dire nulla le si inginocchia davanti chiedendole perdono! Altro boato di sgomento del pubblico di Brooklyn che ora rumoreggia fortemente mentre Tracy annuisce verso The Dragon accettando le sue scuse. Drake si alza e va faccia a faccia con Tracy per poi allungare una mano verso di lei, e la ragazza non ci pensa due volte a stringerla e ad abbracciare l'ex fidanzato. Passa qualche istante ed i due si staccano, e dopo essersi scambiati un sorriso la ragazza va a soccorrere Simon B. che sta lentamente riprendendo conoscenza... MA ATTENZIONE!!! DRAKE L'ABBRANCA PER I CAPELLI TRASCINANDOSELA A SE!!! Il pubblico inizia a fischiare fortmente The Dragon mentre Samantha, Dixon e Maivia tornano velocemente nel ring. Tracy urla dal dolore, e The Dragon con un sorriso folle la spinge via permettendo a Samantha di investirla con la Tiger Fang!!!

Immagine

Potenti fischi investono i Guardians Of Truth, ed ora vediamo Drake che riprende a pestare Simon B. mentre Dixon e Maivia continuano il pestaggio su Finn Wheelan! Intanto Samantha sta torreggiando su Tracy ed ora senza alcuna remora la intrappola nella Hart Princess' Revenge!!!

Immagine

La povera Tracy urla dal dolore e inizia a piangere battendo ripetutamente le mani al tappeto in segno di resa, ma Samantha non se ne cura e le applica una spropositata pressione che nel giro di pochi secondi fa svenire la ragazza di Simon B.! Dopo qualche ulteriore secondo Samantha molla la presa e va a munirsi del microfono che The Dragon le aveva strappato di mano per poi iniziare a parlare.

Samantha: E questo è ciò che succederà ad Elektra Kellis a Glorious Revolution. Riguardo gli altri due...

The Tiger estrae da una tasca dei suoi pantaloni un paio di manette stranamente familiari...

Immagine

La ragazza va a mettere una manetta al polso di un distrutto Simon B. e l'altra la blocca alla corda più bassa mentre The Dragon continua a pestarlo con foga e cattiveria, ma dopo essersi scambiato uno sguardo con Samantha si blocca e lentamente si volta verso Tracy Schneider. Il pubblico emette un nuovo boato di sgomento mentre Drake si avvicina con sguardo folle alla ragazza che è stesa a terra priva di sensi. Simon riprende conoscenza e debolmente allunga una mano verso Tracy che ora viene voltata supina da The Dragon che poi lentamente le sale su sedendosi sulla sua pancia. Il pubblico fischia e Simon B. con le poche forze rimaste inizia a lanciare improperi verso The Dragon che ora si abbassa sempre più avvicinando il suo volto a quella di Tracy fin quando non inizia a baciarla! Il Who You Want To B. inizia a dimenarsi mentre continua ad urlare contro Drake. Intanto Dixon e Maivia fermano il loro pestaggio su Finn Wheelan per godersi la scena dell'umiliazione totale di Simon B. che ora, con le lacrime agli occhi, cerca di liberarsi dalle manette, inutilmente. Dopo il lungo bacio Drake si rialza e va a farsi dare il microfono a Samantha per poi avvicinarsi a Simon B. ed accovacciarsi.

Drake: Ecco cosa succede quando ti senti più furbo di noi!

Schiaffo di Drake a B.

Drake: Ecco cosa succede quando fai un torto a Samantha Hart!

Altro schiaffo di The Dragon a Simon.

Drake: Ecco cosa succede quando cerchi di intrometterti tra me ed il titolo mondiale!

Nuovo schiaffo di Drake.

Drake: Ecco cosa succede quando rubi qualcosa di mia proprietà!

Altro schiaffo, altro ancora, altro ancora, altro ancora, altro ancora, altro ancora!

Drake: ECCO COSA SUCCEDE QUANDO TI METTI CONTO I GUARDIANS OF TRUTH!!!

Potente schiaffo di Drake seguito da uno sputo in pieno volto di Simon B.! Una salva di fischi cade su Drake che ora da il microfono a Samantha per poi prendere la rincorsa e colpire con un violento calcio in faccia Finn Wheelan che era steso all'angolo opposto a quello del suo maestro! I tre Little Monsters continuano a pestare l'Irish Warrior mentre Samantha sorride soddisfatta, ma ecco che dopo qualche istante la ragazza blocca l'aggressione.

Samantha: Stop.

La FWP World Women's Champion si schiarisce la voce.

Samantha: My Little Monsters... UNLEASH THE MONSTERS FURY!!!

Boato di sgomento da parte del pubblico mentre Drake rialza Finn Wheelan rendendolo facile bersaglio per il Renegade Punch di Maivia!

Immagine

Wheelan crolla sulle sue ginocchia permettendo a Dixon, che già era in rincorsa, di connettere con lo Stab Stomp!

Immagine

La testa di Finn rimbalza a terra tanto è potente il colpo di Dixon, e viene abbrancata da Drake che la posiziona tra le sue gambe e, dopo aver gridato improperi contro un disperato Simon B., lo solleva e lo schianta a terra con un Twisted Piledriver!

Immagine

MONSTERS FURY COMPLETATA!!! IL COLLO DI FINN WHEELAN SUBISCE UN IMPATTO MOSTRUOSO, INNATURALE ED ORA I FISCHI INVESTONO IL RING MENTRE SIMON B. GRIDA CONTRO I GUARDIANS OF TRUTH! I quattro iniziano a festeggiare soddisfatti il proprio operato, ed ora Dixon e Maivia salgono su due paletti mentre Drake si sale sulle corde ponendosi al centro dei due. Samantha intanto alza il suo FWP World Women's Championship al cielo mentre i fischi invadono l'arena.

Immagine

Per oggi è tutto, appuntamento a domenica con il primo pay per view della storia della FWP, Glorious Revolution dove assisteremo alle semifinali del FWP World Wrestling Championship Tournament che vedranno affrontarsi Drake e Simon B. in una, e Dixon e Azrael nell'altra. Inoltre i FWP World Tag Team Championship verranno assegnati in un Triple Threat Tornado Tag Team Match tra la Brudershaft Der Krahe Incorporated rappresentata da Sigfried e Christophorus Schmidt, tra Franklin Johnson & Terry Brooklyn, e tra Devil Antonius ed un partner a sua scelta. Ma non finisce qui poiché anche il FWP World Women's Championship verrà messo in palio quando Samantha Hart difenderà dall'assalto di Elektra Kellis che è alla ricerca della gloria rappresentata dal doppio titolo. Non mancate!

KTW
Elban Rattlesnake, Il ragazzo Woo Woo, NotOnlyWWE, straight edge savior, hbkbestfan, Christian & woo woo woo man

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: News From Breaking Point)
MessaggioInviato: 14/11/2015, 19:06 
Non connesso

Immagine

OFFICIAL THEME

MATCHCARD

Immagine

Immagine VS Immagine
Drake vs Simon B.
FWP World Wrestling Championship Tournament Semi-Final

Immagine VS Immagine
Dixon vs Azrael
FWP World Wrestling Championship Tournament Semi-Final

Immagine VS Immagine
??? vs ???
FWP World Wrestling Championship Tournament Final

Immagine

Immagine VS Immagine
Samantha Hart vs Elektra Kellis
Singles Match for the FWP World Women's Championship

Immagine

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
BDK Inc. vs Black N White vs Devil Antonius & ???
Triple Threat Tornado Tag Team Match for the FWP World Tag Team Championship

Immagine
Big Black Boom One Night Only in FWP
15 Boom Challenge

Immagine VS Immagine
Aaron Scott vs Ted Keith jr.
Singles Match

Immagine VS ImmagineImmagine
Gunther Schmidt vs The Shepherd & Dave Jackson
1 on 2 Handicap Match

Immagine VS ImmagineImmagine
Brunild Wagner vs Luisa Mirada & Lana Gates
1 on 2 Handicap Match

Immagine VS Immagine
Maivia vs Evan?
Singles Match

Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2015, 19:55 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 16/11/2015, 13:45 
Non connesso

Immagine

BREAKING NEWS!!!
Drake ricoverato in ospedale!

E' di pochi minuti la notizia che il wrestler FWP Drake, al secolo Christian Edward Drake, sia stato ricoverato al Presbyterian Hospital di New York City. Il wrestler originario di Woodbury, New Jersey, subito dopo essere rientrato nel backstage dopo il suo match contro Simon B. è svenuto, e stando agli ultimi aggiornamenti non ha ancora ripreso conoscenza. Attualmente non ci sono novità sul suo stato di salute, ma vi terremo aggiornati.

Inoltre sono appena stati diffusi l'entità degli infortuni degli altri membri dei Guardians Of Truth e conseguenti tempi di recupero stimati:

Samantha Hart, lussazione spalla che richiederà un intervento chirurgico (dai 40 ai 160 giorni)
Franklin Dixon, strappo del quadricipite (dai 30 ai 90 giorni)
Aleki Maivia, commozione cerebrale (dai 35 ai 70 giorni)

La dirigenza FWP non ha commentato ancora la sfilza di infortuni che ha colpito quattro delle sue stelle più affermate, tuttavia Rachel Fortuna ha accompagnato personalmente Drake in ospedale standogli accanto tutta la notte per poi tornare negli uffici delle Fortuna Industries per svolgere i suoi compiti. Seguiranno aggiornamenti.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/11/2015, 20:35 
Non connesso

Immagine

Immagine

Ladies and gentleman, welcome to Breaking Point: CeleBration live from AT&T Center, San Antonio, Texas! Glorious Revolution è alle spalle e ci ha lasciato con ben tre nuovi campioni! I riformati Prophets Of Coolness hanno battuto la BDK Inc. ed i Black N White laureandosi campioni mondiali di coppia, Elektra Kellis ha sconfitto Samantha Hart divenendo campionessa femminile e Simon B. ha battuto Drake laureandosi primo FWP World Wrestling Championship! Le immagini inquadrano i fan di San Antonio pronti e carichi, e finalmente la puntata può iniziare!

La theme di Chris Drake risuona nell'arena venendo accolta da una reazione mista da parte dei fan ma con prevalenza di fischi.

Immagine

The Wild Dragon fa la sua comparsa sullo stage sfoggiando un mezzo sorriso mentre osserva l'arena. Adesso lo vediamo incamminarsi a passo spedito verso il ring, ed una volta ai piedi dello stesso vi entra scivolando sotto l'ultima corda per poi dirigersi verso un paletto, salirvi ed osservare la folla. Fatto ciò scende con un balzo all'indietro per poi farsi passare un microfono da Sophia Lincoln. Centuries si interrompe e Chris si avvicina lentamente il microfono alla bocca, impugnandolo sempre con il pollice, l'indice ed il medio sul blocco raffigurante il logo FWP e con l'anulare ed il mignolo sul manico.

Immagine

C.Drake: Glorious Revolution... Glorious Revolution... Mmh...

Mr. TWD picchetta con un dito sul microfono.

C.Drake: Una rivoluzione c'è stata, è indubbio, ma francamente non ci ho trovato nulla di glorioso.

Fischi per Chris.

C.Drake: Come può considerarsi gloriosa la vittoria del titolo più prestigioso al mondo da parte di un mezzo uomo? Come può considerarsi gloriosa l'ascesa di un tizio che ha indossato una maschera al solo scopo di avere consensi? Come può considerarsi gloriosa la presenza stessa del sopracitato tizio mezzo uomo in un qualsiasi evento di wrestling?

Altri fischi per The Wild Dragon che tuttavia non si scompone.

C.Drake: Simonetta Joanne Angelina Bosikotta, scusa per il paragone Gaga, come primo campione mondiale FWP è un qualcosa di talmente orrendo che mi fa vomitare e soffocare allo stesso tempo, come si suol dire mi fa soffomitare!

Nuovi fischi per Drake.

C.Drake: Fortunatamente non tutti i mali vengono per cuoc... nuocere, e la vittoria di Lady Gaga a Glorious Revolution mi ha portato a capire molte cose sulla mia vita e sulla mia carriera, e queste rivelazioni mi hanno liberato dalla gabbia in cui il mio spirito era intrappolato. Now I'm wild, and I'm free.

Fischi mixati a dei timidi applausi.

C.Drake: Nessuno potrà mai più permettersi di controllarmi ed interferire nella mia inevitabile ascesa a Leggenda, ascesa che passerà per il FWP World Wrestling Championship per il quale chiedo, anzi pretendo, un'opportunità! Lady Gaga potrà anche continuare a scappare, ma prima o poi si troverà con le spalle al muro ed allora sarà costretto a soccombere a The Predator! You either the predator or you the pr...

Ma attenzione! La theme di Rachel Fortuna risuona nell'arena venendo accolta da una reazione molto positiva del pubblico.

Immagine

La Chairwoman compare sullo stage con il suo solito dolce sorriso mentre Chris la osserva con un'espressione seccata. La ragazza ha un microfono in mano ed ora, mentre la sua theme si interrompe, prende la parola.

Rachel: Hai detto bene Chris, un'opportunità.

La giovane sorride.

Rachel: Durante l'ultima settimana hai dichiarato in più sedi di essere profondamente cambiato, ed esteriormente sembra proprio che tu dica il vero. Tuttavia nessuno ha potuto ancora vedere come è nel ring questo "nuovo" Chris Drake, quindi prima di ottenere un'opportunità, che a detta tua è stata sciupata da "The Dragon" Drake, dovresti mostrare a me, a Simon B. ed a tutti i nostri fratelli e sorelle che sei davvero un nuovo wrestler.

The Legend In The Making accenna un sorriso mentre scuote la testa.

C.Drake: Scommetto un milione di dollari che mi stai per mettere in un match che tuttavia non varrà per la number one contendership.

Rachel: Esatto, ma devi capire che in FWP vige la meritocrazia, e se mi dimostrerai di essere un altro wrestler e riuscirai a vincere questo match magari potrei considerare di concederti una nuova title shot, che Simon B. lo voglia oppure no. Preparati Chris, il tuo match inizia ora è sarà un 1 on 2 Handicap Match contro Ben & Bort.

La theme song dei due fratelli risuona venendo accolta abbastanza freddamente.

Immagine

I due compaiono sullo stage carichi per questo match mentre si scambiano un high five. Fatto ciò si avviano verso il ring...

C.Drake: Fermi, fermi. Tagliate la musica.

La theme dei due si interrompe mentre Chris mostra un sorriso amaro.

C.Drake: Rachel, Rachel, Rachel... In parole povere quello che volevi dire era: "mi hai fatto girare i coglioni e quindi ti punisco per questioni personali facendo passare il provvedimento come un'opportunità".

Rachel: Non ci sono ragioni personali Chris, ma se vuoi un'opportunità per il FWP World Wrestling Championship devi dimostrare che puoi battere due avversari contemporaneamente.

C.Drake: Io non ho problemi a battere i Nolan Brothers sbiaditi, ma il motivo di fondo che ti ha spinto a tirar su questo match proprio non mi piace.

Il Woodbury Made si appoggia alle corde che danno sullo stage e sospira.

C.Drake: Come ho detto poco fa non permetterò a nessuno di interferire nuovamente con la mia carriera, ma visto che proprio non ti piace l'idea mi costringi a rivelare al mondo i motivi che ti stanno spingendo a punirmi.

La Chairwoman strabuzza per un'istante gli occhi per poi ricomporsi rapidamente.

C.Drake: La nostra cara, pura e dolce Rachel ce l'ha con me perch...

Rachel: Le tue sono solo calunni...

C.Drake: Shut The Fuck Up!

Fischi pesanti per Chris che non se ne cura ed ora fissa con sguardo duro Rachel, sguardo ricambiato dalla ragazza.

C.Drake: Stavo dicendo... Rachel ce l'ha con me poiché la scorsa settimana non l'ho più richiamata dopo che lei, stressata dalla sua enorme mole di lavoro, ha deciso di rilassarsi un po' con il mio Chris D.

Boato di sgomento del pubblico mentre Rachel spalanca gli occhi e scuote la testa incredula.

C.Drake: Lei già era proiettata per una relazione, ma io non ho interesse a legarmi e quindi averla abbandonata in albergo dopo essermici divertito deve aver...

Rachel: TACI CHRIS!!!

The Predator mostra un sorriso divertito mentre Rachel è furiosa.

Rachel: Ma come può venirti in mente di dire una cosa del genere?! Tutto ciò è disgustoso ed innaturale!

Mr. TWD osserva Rachel con uno sguardo furbo.

C.Drake: Disgustoso ed innaturale... Mmh... Come mai sarebbe innaturale Rachel?

La Chairwoman è interdetta.

C.Drake: Partendo dal presupposto che non mi giudico un brutto ragazzo, qui due sono le cose, o ti ricordo un parente o ti piacciono le donne. Dai Rachel, tutti stanno pendendo dalle tue labbra, i tuoi fratelli e le tue sorelle vogliono sapere.

The Best In The Business alza il microfono al cielo mentre Rachel lo osserva con sguardo contrariato non rispondendo. Chris si porta nuovamente il microfono alla bocca.

C.Drake: Ehi fratelli e sorelle di Rachel, volete sapere perché Rachel mi trova disgustoso?

Timido boato d'approvazione.

C.Drake: Molto semplice, a Rachel fa ribrezzo solo l'idea di andare a letto con me per il sempl...

Ma attenzione! Dave Jackson, arrivato dal pubblico, attacca alle spalle Chris!

Immagine

Il wrestler inizia a pestare il Woodbury Made venendo rapidamente raggiunto da Ben & Bort mentre Rachel osserva in silenzio dallo stage. I tre pestano per qualche secondo Chris per poi fermarsi ed attendere l'arrivo di un arbitro. Dave esce dal ring per poi dileguarsi tra il pubblico, mentre Ben & Bort si preparano per il match.

Immagine VS Immagine
Chris Drake vs Ben & Bort
1 on 2 Handicap Match

Il match ha inizio, e Bort va subito e mettersi all'angolo mentre il fratello parte all'assalto di Chris che si sta rialzando. Ben porta l'avversario spalle all'angolo iniziandolo a colpire con dei pugni in testa, per poi lanciarlo con un Irish Whip verso l'angolo dove c'è il fratello. Tag in, Bort è dentro ed ora i due iniziano a pestare con degli Stomp Mr. TWD per poi rialzarlo e, dopo averlo lanciato contro le corde, stenderlo con un Double Backbody Drop! 1...2...No! Kick-out di Drake. Bort va a dare il cambio al fratello che sale sul paletto e colpisce Chris con una Flying Clothesline... 1...2...No! Chris c'è! Ben va a rialzare Chris per i capelli per poi tentare un Suplex... No! Chris non si lascia sollevare ed ora con un colpo di reni connette lui con uno Snap Suplex!

Immagine

Il membro dei B&B accusa il colpo ed ora si tiene la schiena mentre Chris si rialza e torreggia su di lui con sguardo duro. The Wild Dragon inizia a colpire con degli Stomp il rivale per poi rialzarlo e schiantarlo con un German Suplex! Ben si tiene ancora la schiena e Chris lo rialza nuovamente prendendolo per le braccia per poi connettere con il Wild Neckbreaker!

Immagine

The Predator ora torreggia nuovamente sul rivale ma non lo schiena, anzi si mette in attesa che si rialzi per poi correre verso le corde e colpire con uno Springboard Rolling European Uppercut! Ben stramazza a terra e Chris lo va a rialzare per poi lanciarlo contro l'angolo dove c'è Bort. The Legend In The Making si allontana e fa cenno a Bort di prendersi il cambio. Il membro dei B&B, seppur titubante, batte una mano sulla spalla del fratello ed entra nel ring per poi partire a tutta carica verso Drake con un braccio teso che viene schivato da Mr. TWD permettendogli di connettere con un Headlock Backbreaker!

Immagine

Il Woodbury Made torna in piedi e mentre fissa con sguardo impenetrabile l'avversario, arretra verso un angolo per poi salire sul paletto e mettersi in attesa che Bort si rialzi. Una volta che l'avversario è in piedi, Chris si getta con un Diving Elbow Drop che asfalta il rivale! Drake decide nuovamente di non schienare l'avversario ed ora si porta nuovamente spalle ad un angolo per poi mostrare il suo bicipite destro. Bort si rialza, e stordito si getta di spalle all'angolo apposto permettendo a Chris di partire a tutta velocità...

Immagine

Uppercut! Uppercut! Uppercut! L'avversario è stordito e...

Immagine

...Woodbury Express connessa! Bort totalmente rintronato barcolla verso Chris che lo colpisce con un calcio alla pancia per poi caricarselo e schiantarlo con la Predator Instinct!

Immagine

The Wild Dragon emette un sonoro urlo per poi rialzare per un braccio l'avversario, tirarlo a se e connettere con la TWD!!!

Immagine

L'altro fratello, Ben, intanto ha ripreso conoscenza ed ora sale sul paletto per colpire Chris con una mossa volante...

Immagine

...TWD Outta Nowhere connessa!!! Chris Drake si siede tra i due fratelli a gambe incrociate per poi mettere una mano su Ben e l'altra su Bort. 1...2...3!!! Chris Drake ha vinto!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... CHRIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

The Legend In The Making si alza ed ora, dopo esser stato serio tutto il match, mostra un lieve sorriso mentre il pubblico si divide nuovamente tra fischi ed applausi. Mr. TWD posa il suo sguardo sullo stage dove Rachel Fortuna, seppur seccata, lo applaude. Chris le fa l'occhiolino per poi salire su un paletto e fare il segno della cintura alla vita, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo i Black N White dirigersi verso lo stage

Profilo  

MessaggioInviato: 26/11/2015, 20:45 
Non connesso

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Black N White vs Infernus & Thomas Beckett
Tag Team Match

I Black N White battono Infernus & Thomas Beckett con pin di Franklin Johnson su Thomas Beckett dopo un match quasi a senso unico dominato da FJ & Brooklyn.

Immagine VS Immagine
Evan? vs Orgullo
Singles Match

Evan? batte Orgullo con la Poet Side Of Me in un match ricco di azione ed high flying.

Immagine Immagine

Aaron Scott entra nel ring accolto da una buonissima reazione del pubblico ma prima che possa prendere la parola viene attaccato da Ted Keith jr. che lo lascia svenuto al centro del ring dopo essere stato allontanato dagli arbitri.

Immagine VS Immagine
Elektra Kellis vs Lana Gates
Singles Match

Elektra Kellis batte Lana Gates con la SHAZAM. Durante il suo ingresso, durante il match ed a fine match i cori "Thank You Kellis!" sono stati chiaramente udibili.

Prophets Of Coolness vs Noname Boys
Tag Team Match

I Prophets Of Coolness battono i Noname Boys, due wrestler sotto contratto di sviluppo, per poi essere attaccati dai Black N White. I campioni di coppia si ritirano nello stage mentre Franklin Johnson sfida Christopher Corleone ad una Rap War. Christopher scuote la testa e se ne torna nel backstage insieme ad Antonius.

Immagine VS Immagine
The Sheperd vs King Matthew
Arvati Match

The Shepherd batte King Matthew in un Arvati Match, stipulazione in cui vince chi fa meno ritardo a raggiungere il ring partendo dal parcheggio dell'arena.

Up Next: CeleBration

Profilo  

MessaggioInviato: 26/11/2015, 21:00 
Non connesso

Weeeelcome Back ladies and wannabe per questa puntata di Breaking Point passata al giovedì sera! Carrellata splendida sul pubblico che intona a gran voce il nome dei propri beniamini, striscioni che inneggiano alle principali superstar dello show! L'inquadratura si sposta sul ring e capiamo che siamo giunti al momento TOPICO di questa serata.. la celebrazione del nostro nuovo campione Simon B! Il ring è addobbato a festa, fiori, gigantografia del Perfect One eretta al centro del ring, tappeto rosso e chi più ne ha più ne metta... Iniziano poi a scendere coriandoli dappertutto e a volare palloncini dagli spalti! Tutti per Simon B!!!

Immagine

Al centro del Ring c'è lei, colei che tutte le donne vorrebbero essere, che ha il privilegio di stare con Simon B 24/7 twentyfour hours a day, Seven days on Seven, lei che ha è uno dei motivi del trionfo del Who You Want To B.. Tracy Schneider!

Immagine

La ragazza visibilmente contenta e sorridente si aggira per il ring tutta elegante con il microfono tra le mani. La ragazza attende che il pubblico abbassi i toni e finalmente può prendere la parola.

TS: Ladies and Gentleman, welcome to Thursday Night B-Point, dove B non sta per Breaking, bensì per la B di Simon!!

Scroscio di applausi per quest'affermazione!

TS: Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo al momento clou di questa celeBration! Ho il piacere di presentare a tutti i presenti in arena l'unico e solo campione assoluto di questa federazione, vi prego di alzarvi in piedi per accogliere l'ingresso in scena del mio uomo, del Who You Want To B, dell'unico e solo FWP World Wrestling Champion... SSSSSIMOOOON B!!!!

Boato del pubblico!!!

Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away, run away!

Eccolo qua più bello ed elegante che mai!!!

Immagine

Simon si presenta sotto un'infinità di gente che urla il suo nome a gran voce! Manco a dirlo è vestito elegantissimo, con abiti raffinati e d'alta qualità. Gel in testa a volontà e finalmente, finalmente quella tanto amata cintura sulla spalla! L'All You Want To B avanza velocemente per la rampa che porta al ring, fermandosi però a salutare, abbracciare, baciare i fans delle prime file che lo accolgono a braccia aperte. Simon una volta finito il classico rito si avvia verso il quadrato guardando e mandando un bacio a Tracy; poi sale sul ring passando attraverso i gradoni, come i Signori. Una volta coi piedi sul ring Simon stampa un bacio appassionato a Tracy e si fa passare il microfono.

SB: Meh...

"Meh" all'unisono dei tifosi! Simon sorride e accarezza la cintura con la mano.

SB: Io, come voi, non aspettavo altro che questo momento. Il momento più bello della mia carriera, quello che sognavo fin da quando avevo meno peli di Andy Moon (e quindi sì, ero davvero giovane). Fin da piccolo un appassionato di wrestling desidera di poter un giorno sentire migliaia di persone urlare e tifare per lui.. e soprattutto vincere un titolo.

Lo Spiceboy di Miami mette in bella vista la cintura decisamente orgoglioso delle sue gesta.

SB: Non un titolo qualunque. Non dei titoli di coppia dal dubbio valore. Non dei titoli minori utili solo per allungare il brodo nel proprio palmarès. Intendo un titolo vero, un titolo serio, un titolo che può sollevare una carriera.

Con le dita il wrestler TWC indica la dicitura "World" incisa sul titolo.

SB: Un titolo del mondo!

E poi lo alza al cielo!

SB: Sono riuscito a coronare il mio sogno dopo anni ed anni di sacrifici, di sangue e di lacrime, di sudate e di pianti, di epocali battaglie vinte e di match clamorosamente persi. Finalmente ho.. "What I deserve!"

Esplosione da parte del pubblico a questa semicit. di Kid The Wizard. Simon passeggia allegramente per il quadrato e aggiusta un mazzo di fiori che non era in equilibrio, poi si stringe a Tracy.

SB: La mia prima puntata da campione, che spettacolo! E non ho solo la cintura, ma al mio fianco ho anche una donna stupenda che mi accompagnerebbe in capo al mondo!

La Schneider sentendosi tirata in causa arrossisce alle parole del suo fidanzato.

SB: Io.. io non ho più parole, forse sarà l'emozione, ma davvero mi si è avverato un sogno. Finalmente sono davvero ALL YOU WANT TO BE!!! Ho tutto, tutto, tutto, tutto quanto! A differenza vostra potrei vantarmi di avere una carriera di tutto rispetto coronata da questo splendido titolo mondiale, di aver dato il cazzo a centinaia e centinaia, forse migliaia di donne, ma di aver dato il cuore ad una soltanto...

Simon stringe la mano alla ragazza.

SB: ... di essere stato sulle copertine delle più importanti riviste del mondo, che siano state di sport, di fitness o un semplice Playboy. Ho girato il mondo a bordo delle più lussuose e costose auto possibili, non faccio in tempo a mettere un piede fuori da una delle mie spettacolari ville sparse per il globo che la gente mi assale chiedendomi un autografo, una foto, un bacio.

L'ex Criminal sembra essere molto fiero di sè stesso dopo queste affermazioni.

SB: Ho detto che potrei vantarmi.. ma non lo farò.

O forse è già troppo tardi, Simon?

SB: Vorrei solamente farvi notare una cosa, meh, oltre al fatto che sono il primo ed unico ed assoluto ed indiscusso FWP World Wrestling Champion! Volevo solamente ricordarvi delle ridicole azioni, delle ridicole parole e degli assurdi fatti avvenuti nella scorsa puntata di Indoor War. Sì, sì, parlo di Chris Drake!

Fischi da parte del pubblico per Drake!

SB: Quel bastardo ha avuto la faccia tosta di uscire fuori dal backstage e di interrompere i miei festeggiamenti, insultando Tracy e chiedendomi una shot al titolo. Drake, Chris, Coso, Folle.. come vuoi che ti chiami.. te lo dico chiaro e tondo.

Simon tossisce e si schiarisce la voce.

SB: NON AVRAI UN'ALTRA CAZZO DI TITLE SHOT!!!

Il pubblico esulta!

SB: E non sarà un'inutile vittoria contro Birt e Bart.. Bret e Sbur.. Bret e Meh... Com'è che si chiamano?

Tracy dice qualcosa all'orecchio di Simon.

SB: .. Ah.. certo... non sarà una vittoria contro Ben & Bort a farmi cambiare idea!

Il campione abbassa il microfono mostrando un sorriso per poi avvicinarselo nuovamente alla bocca...

Ma attenzione, Centuries risuona nell'arena! Simon inizia a sbracciare nel ring seccato dall'interruzione.

Immagine

The Wild Dragon intanto compare sullo stage, spaesato. Chris si guarda attorno estremamente confuso ed ora inizia a camminare su e giù per lo stage. La sua theme si interrompe ed il pubblico fischia Mr. TWD che sta ancora camminando mentre si guarda attorno come se fosse alla ricerca di qualcosa. Ad un certo punto si blocca e guarda oltre il ring facendo comparire un sorriso compiaciuto sul suo volto. The Legend In The Making annuisce soddisfatto mentre Simon e Tracy si girano cercando di capire cosa stia guardando Chris. La coppietta, non vedendo nulla, si volta verso Drake che sta ancora sorridendo mentre fissa un punto oltre il ring. Ed ecco che Simon, in maniera piuttosto seccata, prende la parola.

SB: Meh.. Chris, che stai guardando?

C.Drake: Le dimensioni del gran cazzo che me ne frega di tutte le minchiate che stai dicendo!

The Predator sorride verso Simon e Tracy mentre il pubblico lo fischia.

C.Drake: Arriviamo subito al punto Gaga. Tu non mi piaci, eppure secondo la mia nuova filosofia di vita dovrei apprezzare il tuo impegno e la tua perseveranza nel raggiungere il tuo sogno. Cavolo B. ciò che hai fatto tu negli ultimi mesi è ciò che vorrei fare io, in teoria saresti Who I Want To Be.

Il FWP World Wrestling Champion sorride compiaciuto.

C.Drake: In teoria...

Il sorriso sul volto del campione sparisce.

C.Drake: In pratica invece sei soltanto una grossa delusione! Tutte quelle parole sul tuo cambiamento, tutti gli allenamenti che mostravi al mondo sul sito della TWC, tutto l'impegno che facevi trasparire altri non erano che semplici mezzucci per ingraziarti il pubblico facendogli credere che ormai eri una persona nuova. Tutte cazzate!

SB: Sei solamente come tutti gli altri, un grandissimo ed inutile Wannabe! Vorresti solamente essere al mio posto, condurre la mia stessa vita, fare le stesse cose che faccio io quotidianamente e siccome sei così talmente squilibrato a livello mentale sai mai ci riuscirai! Io sono davvero cambiato, che sia stato il sogno World Title, che sia stato l'amore per Tracy o l'irlandesità di Finn io sono davvero cambiato, cosa che tu non potrai mai fare.. ma dovrai limitarti a fingere.

C.Drake: Yawn!

Chris simula uno sbadiglio.

C.Drake: Io, a differenza tua, non ho alcun interesse a dimostrare il mio cambiamento poiché non ho bisogno di mendicare approvazione e rispetto da parte dei fan e da parte dei miei colleghi. Tu invece hai bisogno dell'approvazione ed il rispetto in modo da sorreggere il castello di carte su cui la tua carriera ora vive, e per ottenere ciò fingi di essere ciò che non sei. Io potrei smascherarti seduta stante Simonetta, ma ti do una scelta... Concedimi un match per il FWP World Wrestling Championship a TWC The End Is Near in modo da non essere più un campione senza titolo, ed io non mostrerò ai tuoi amati fan, ai nostri colleghi ed alla dolce Tracy la prova schiacciante che darà solido fondamento alle mie parole.

SB: Dovresti sapere caro "Campione", che i veri campioni come me non si fanno ricattare dai plebei.

Il Wodbury Made sospira.

C.Drake: Ok... Lo hai voluto tu...

The Wild Dragon alza un braccio verso il titantron che si illumina mostrandoci una clip...

Titantron ha scritto:
Immagine

Ci troviamo in una stanza di albergo e le immagini sembrano provenire da un armadio socchiuso. Seduto sul letto troviamo Simon B. che sta parlando al telefono.

Immagine

SB: Amore! Non preparare niente a cena.. e non aspettarmi sveglio! Qui c'è un tempaccio, non penso di tornare per stanotte. Alle brutte prendo il primo volo domani mattina e torno a Miami.... ricordati di chiudere la porta sul retro! Ti scrivo appena mi sveglio domani, buonanotte. Ti amo tanto.

Il campione FWP riaggancia e mostra un sorriso compiaciuto mentre sentiamo aprirsi una porta. L'angolo della telecamera non ci permette di vedere chi è nella stanza con Simon, ma una voce femminile è udibile.

???: Allora campione... Pronto per divertirti?

Il Who You Want To B. annuisce ed ora vediamo comparire un'avvenente donna di spalle che si getta su Simon iniziandolo a baciare.

Immagine

Le immagini si interrompono.

Tornati nell'arena sentiamo una caterva di fischi piovere sul ring mentre Tracy osserva sbigottita il titantron, Simon ha lo sguardo basso evitando la ragazza e Chris sorride compiaciuto sullo stage. La ragazza si volta verso Simon che continua ancora a non guardarla e senza pensarci gli rifila un violento schiaffo!!! Gli occhiali che il campione aveva sulla testa volano via ed ora Tracy lascia il ring per poi avviarsi verso il backstage con passo svelto. Una volta sullo stage incrocia il suo sguardo con Chris che le fa le spallucce. Delle lacrime iniziano a calare sul volto della giovane che se ne torna nel backstage mentre Simon si tiene la guancia mentre fissa con odio Chris che intanto continua a sorridere.

C.Drake: Passare una notte dentro un armadio è stato faticoso, ma alla fine ha dato i suoi frutti. Inoltre il video completo contiene anche l'atto pratico del tradimento di Simon, quindi se qualcuno ha tre minuti da perdere può tranquillamente mandarmi una e-mail e richiedere la clip.

Mr. TWD continua a sorridere mentre un furente Simon si avvicina il microfono alla bocca.

SB: FIGLIO DI PUTTANA!!! L'hai voluto, bastardo che altro non sei! Vuoi una shot?! OK, LA AVRAI!!! Ma sappi che è solamente per umiliarti per l'ennesima volta davanti alle telecamere, in mondovisione! Sta volta hai pisciato fuori dal vaso caro mio, ti spaccherò la faccia!

Il pubblico esulta all'annuncio di Simon mentre Chris annuisce compiaciuto... Ma attenzione! Dave Jackson esce dal backstage ed attacca The Wild Dragon alle spalle!

Immagine

Fischi assordanti per Dave che, dopo aver steso Chris con una Double Axe Handle dietro la testa, lo inizia a colpire con degli Stomp! The Predator rotola per la rampa mentre il membro dei The Lone Souls continua a colpirlo. Una volta ai piedi del ring Dave rialza il rivale e lo getta nel ring dove Simon, dopo aver mostrato un ghigno, getta a terra il suo titolo ed inizia a pestarlo! Jackson entra nel quadrato e si unisce al campione colpendo anche lui con violenti calci Drake. Finita la scarica di calci Simon dice qualcosa a Dave, ed ora vediamo il campione uscire dal ring e prendere una sedia mentre il membro dei The Lone Souls va a rialzare Chris. Simon rientra nel ring e si prepara a colpire con una sediata in piena testa Mr. TWD... ma Chris si abbassa e la sediata viene stampata in testa a Dave!!! Il wrestler crolla a terra mentre Drake sguscia alle spalle del Who You Want To B. e lo colpisce con un sonoro Low Blow! Simon si piega dal dolore e cade a terra, mantenendo comunque la lucidità di sgusciare fuori dal ring e rintanarsi sulla rampa. Nel quadrato intanto vediamo Chris, che seppur dolorante, osserva con disprezzo Simon per poi prendere la sedia ed iniziare a massacrare di sediate Dave! The Predator colpisce con violenti colpi il nemico per poi posare la sedia a terra, rialzare l'avversario che crolla immediatamente sulle sue ginocchia e prendere slancio alle corde...

Immagine

Legdrop Bulldog sulla sedia! La testa di Dave viene presa da Chris che se la mette tra le gambe...

Immagine

... THE WILD DRAGON RAGE CONNESSA SULLA SEDIA!!! Il collo di Dave subisce una torsione innaturale mentre dalla sua bocca vediamo fuoriuscire del sangue!!! Il pubblico fischia Chris che adesso si appoggia sulle corde puntando il dito contro uno spaventato Simon B. Arbitri e paramedici accorrono immediatamente a controllare le condizioni di Dave mentre The Predator va a raccogliere il cellulare di Simon che gli è caduto durante l'attacco e Chris, e soprattutto, il FWP World Wrestling Championship che alza al cielo. Il Who You Want To B. ammonisce Chris di mollare il titolo, ma il Woodbury Made non si cura delle parole di Simon ed ora lascia il quadrato insieme al titolo per poi dileguarsi tra il pubblico. La sua theme risuona nell'arena mentre Simon B. inizia a dar di matto sulla rampa, le telecamere indugiano ancora su Chris Drake tra il pubblico mentre alza al cielo il titolo.

Immagine

E su queste immagini la puntata odierna di Breaking Point si conclude, appuntamento tra due settimane nella puntata che precederà lo scontro ormai ufficiale tra Chris Drake e Simon B.!

KTW
Il ragazzo Woo Woo

Profilo  

MessaggioInviato: 11/12/2015, 20:30 
Non connesso

Immagine

Immagine

Ladies and gentleman welcome to Breaking Point: Beat The Clock! Come potete intuire questa sera vedremo una Beat The Clock Challenge tra Chris Drake e Simon B. dove il vincitore potrà scegliere la stipulazione del loro match valevole per il FWP World Wrestling Championship a TWC The End Is Near! Perciò bando alle ciance, il primo match di questa Beat The Clock The Challenge sta per iniziare.

Risuona la theme song dei Black N White accolta da svariati fischi e qualche applauso. Il Crazy Nigga Terry Brooklyn compare sullo stahe pronto a disputare il suo match, accompagnato ovviamente dal fido Franklin Johnson!

Immagine Immagine

I due raggiungono il ring e si mettono in attesa dell'arrivo di Simon B.

Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away, run away

Immagine

Eccolo qua! L'FWP World Wrestling Champion in carica non si fa attendere e arriva sullo stage con la cintura in spalla! Senza destare troppa attenzione al pubblico Simon si avvicina sul quadrato, regalando sorrisi e distribuendo palpate solo alle più carine tra le prime file. Una volta sul ring Simon bacia la cintura e la mostra sorridendo ai Black N White.

Beat The Clock Challenge

Simon B vs Terry Brooklyn/w Franklin Johnson

Here's the bell! Triplice suono della campanella, e cronometro che parte! 00:01... Simon subito parte in modo offensivo, cercando il contatto con il rivale. Terry Brooklyn e B collidono in un clinch al centro del quadrato! Il Crazy Nigga sfrutta la sua possenza fisica e i chili in più per portare Simon con qualche difficoltà all'angolo, violenta Chop al petto del Campione, poi un'altra! Al Who You Want To B gli si sta diventando il petto rosso... Poi viene riportato al centro del ring dove viene afferrato e fatto vittima di una Neckbreaker!

Immagine

Franklin Johnson batte le mani al suo compagno d'avventure e lo incita, invitandolo a schienare Simon. Terry gli sorride e poi si accascia sul corpo del rivale tentando il pinfall, il primo della serata... 1... 2... Solo conto di due, troppo presto per battere il campione del mondo in carica, quando a malapena è passato un minuto dall'inizio della contesa. Il Man on Mission si rimette in piedi e calpesta Bosiko passandogli sull'addome, tra le risate di Johnson. Poi rialza a sua volta il rivale e via di Irish Whip verso l'angolo! Poi Simon viene spalmato da Terry sul palo di sostegno grazie ad una spallata in corsa! Ecco che adesso inizia la serie di Shoulder Block potentissimi al corner. Simon soffre, non riesce quasi a respirare... poi viene preso, ottimo Belly to Back Suplex da parte di Brooklyn!

Immagine

Niente da fare oggi per Simon che non riesce a reagire e anzi, subisce un altro tentativo di schienamento da parte del rivale! 1....2... Altro due! Johnson urla all'arbitro di contare più velocemente, mentre il cronometro in questo preciso istante segna 02:02 e 0 mosse messe a segno da Simon B! Striscia il Who You Want to B che viene chiuso adesso in una Headlock da parte del Crazy Nigga. Simon cerca di prendere a gomitate l'avversario, ma Terry mantiene la presa per un'altra decina di secondi incitato da Franklin. Il Perfect One è pomodoro in faccia e guarda il tempo scorrere sul titantron.. non una bella situazione, ma ecco che passa alle brutte maniere... MORSO sul braccio di Brooklyn che molla la presa urlando!! L'arbitro se la riprende con Simon, minacciandolo di squalifica.. Il campione alza le mani in segno di scusa, ma ecco che corre incontro al rivale e va con un Single Leg Dropkick! Non cade Terry che però si piega dolorante.. Simon compie uno stratosferico balzo, Leg Drop Bulldog!!!!

Immagine

What a move!!! Una sola mossa, ma di grandissimo impatto da parte di Simon! Terry si ritrova con la faccia spalmata sul tappeto, e adesso Simon è in procinto di schienarlo!! Per la stanchezza il Who You Want to B ci mette un po' a girare il rivale, ma ecco che l'arbitro si tuffa a terra e può procedere con il conteggio... 1.... 2.... Argh!! Solo due per l'FWP World Wrestling Champion! Simon sbatte i pugni a terra e guarda il cronometro che segna i 3 minuti e 21 secondi. Simon gattona verso le corde e usa quest'ultime per rimettersi in posizione eretta: è partito malissimo, ma è riuscito a reagire e quantomeno a stordire il rivale per un piccolo lasso di tempo. Il nativo di Miami si avvicina al rivale, lo prende per la testa e lo tira su, chiudendolo in una Chin Lock. Simon prova un German Suplex, ma Terry punta i piedi al tappeto e non permette nessun tipo di sollevamento.. Gomitata in faccia al FWP World Wrestling Champion che indietreggia dolorante.. e poi si becca un duro Toe Kick, che fa solamente da preludio ad una Impaler DDT!!!

Immagine

Brutta botta per la testa di Simon che incoccia al tappeto, tra gli applausi di Franklin Johnson che invita il compagno a schienare il campione... 1... 2.... Niente da fare, altro conto di due. Terry passeggia per il quadrato qualche secondo, indeciso sul da farsi. Poi prende per il collo Simon e lo tira su, spingendolo poi con violenza contro il Turnbuckle! Terry infierisce con dei violenti calci, all'addome del rivale che si piega dolorante... Ecco che il Crazy Nigga prende la rincorsa per un Corner Splash!!! Ma niente da fare, Simon alza la gamba e gli spalma la faccia contro la suola del suo stivale! Il ragazzo di Miami si tira su sfruttando le corde, è pronto a volare.. European Uppercut in versione Superman!!!

Immagine

Ottima manvora quella messa a segno da Simon B che rotola sul corpo di Terry Brooklyn provando un disperato schienamento!!! 1... 2... Nooo! Conto di due per Simon che urla di rabbia. Il cronometro va avanti, siamo quasi al sesto minuto del match, 05:57 per l'esattezza e Simon sembra ancora lontano dal vincere. Ecco che però prova subito a smentirmi: dopo aver sfruttato una decina di secondi per riprendere fiato ed energie eccolo che afferra da davanti Terry e urla "I'M THE CHAMP!" direttamente in faccia, schiaffeggiandolo successivamente! Reazione mista del pubblico a questo gesto di Simon.. che si becca un Big Boot da parte di Terry!!! Simon si tocca la faccia dolorante al tappeto, fa molta fatica a rialzarsi mentre Terry e Franklin discutono tra di loro... Simon è in piedi, ma non fa in tempo nemmeno a pensare che viene abbattuto da un moustroso Lairat in corsa!!! Alla base del collo!

Immagine

Simon capitombola al terreno privo di forze, ed ecco che viene schienato... 1... 2... No! Simon alza la spalla salvandosi per un soffio! Poteva essere decisivo! 07:18 sul cronometro, il tempo passa e il campione oggi non sembra in forma! Terry ghigna e poi fa un cenno con la testa in direzione di Franklin che annuisce... Cosa vuole fare? Adesso colpisce con uno Stomp all'addome Simon.. poi gli afferra una gamba... e se la mette dietro al collo!!! DEATH BLACK!!! La temibilissima finisher del Crazy Nigga è stata appena applicata sull'attuale FWP World Wrestling Champion!!! E ora sono cazzi amari!

Immagine

Simon urla dal dolore!!! La sua gamba destra sta compiendo una rotazione innaturale, sembra essere ad un passo dallo spezzarsi in due e andare in frantumi! Simon è letteralmente bloccato, anche se le corde non sono lonatnissime.. basterebbe solo un grande sforzo! Terry nel frattempo manitene la presa più potentemente possibile, lo vuole spaccare! Franklin batte le mani sul ring per fare confusione e mandare ancora più in palla B che alza la mano per cedere!!! L'arbitro gli chiede se vuole continuare, mentre Terry gli urla di cedere o gli rompe una gamba!!! Simon urla con tutta la voce possibile... sta per finire la resistenza... ma improvvisamente dimostra a tutti perchè LUI è il campione. Con la forza dell'orgoglio, dopo oltre un minuto di sottomissione e quasi completamente allo stremo, Simon allunga più che può il braccio... e sfrutta la scivolosità della pelle di Brooklyn per agguantare la corda più bassa e costringere il rivale a mollare la presa!!! Incredibile!!! Boato del pubblico, Simon ce la fa! Terry lascia la presa dopo il conto di 4 dell'arbitro e inizia ad imprecare tutti i santi del paradiso! 9:24 sul cronometro nel frattempo... Franklin dice a Terry di stare calmo... Il Crazy Nigga si ripresenta da Simon e lo solleva... lo prende per il collo attenzione! NIGGA SLAM!!! Evitata, evitata, Simon sguscia via! Calcione al ventre, gli uncina le braccia più in fretta possibile e finalmente B-TO-B!!!

Immagine

YEAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!! Mani nei capelli per Franklin, Simon si mette sul corpo di Terry e uncina le gambe.. c'è lo schienamento!!! 1... 2... e ... 3!!!! 09:39 il tempo da battere!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... SIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOON B.!!!

Risuona la theme song del Campione del mondo che è riuscito a battere un avversario temibile come il Crazy Nigga in quasi dieci minuti! Non un grandissimo tempo a dir la verità, ma comunque Chris Drake dovrà impegnarsi per battere il suo avversario nel Main Event di questa puntata di Breaking Point! Simon alza il braccio in segno di vittoria e poi alza al cielo la cintura: è sua, e non vuole perderla per nessun motivo al mondo. Pubblicità.

Up Next: Vediamo Luisa Mirada dirigersi verso lo stage

Profilo  

MessaggioInviato: 11/12/2015, 20:40 
Non connesso

Immagine VS Immagine
Luisa Mirada vs Lana Gates
Singles Match

Luisa Mirada batte Lana Gates in pochi minuti dominando totalmente il match. A fine contesa prende il microfono e tiene un discorso mezzo in inglese e mezzo in spagnolo inimicandosi il pubblico di Denver. La messicana se la prende con Elektra Kellis che non è presente questa sera e la sfida ad un match titolato per la prossima puntata di Breaking Point.

Infernus & Thomas Beckett vs Noname Boys
Tag Team Match

Infernus & Thomas Beckett battono i Noname Boys.

Still To Come: Beat The Clock Challenge - Chris Drake vs Devil Antonius

Profilo  

MessaggioInviato: 11/12/2015, 20:45 
Non connesso

FWP WILL NEVER BE THE SAME

Immagine

THE WORLD WILL BURN

Immagine

I HAVE THE FORCE IN ME AND THE TRUTH WILL BE REVEALED

Immagine

I AM YOUR DESTINY

Immagine

ALEXANDRA IS COMING

Profilo  

MessaggioInviato: 11/12/2015, 20:55 
Non connesso

Immagine VS Immagine
Ted Keith vs Evan?
Singles Match

Ted Keith jr. batte Evan?. A fine match Keith continua ad infierire sull'avversario ed Aaron Scott accorre in salvataggio aggredendo il Gringo con una sedia d'acciaio. Ted batte in ritirata ed Aaron aiuta Evan? a rimettersi in piedi.

Immagine VS Immagine
The Sheperd vs Orgullo
Singles Match

The Shepherd batte Orgullo

Up Next: Beat The Clock Challenge - Chris Drake vs Devil Antonius

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora