Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/10/2015, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Bentornati live dall'AmericanAirlines Arena per questa seconda puntata di Breaking Point. Adesso è il momento di un po' di azione al femminile!



La theme di Luisa Mirada viene accolta molto positivamente dal pubblico qui presente, segno che la bella performance del main event dello scorso Breaking Point non è passata inosservata.

Immagine


La ragazza compare sullo stage con uno sguardo determinato per poi dirigersi di corsa verso il ring dove ad attenderla c'è la sua avversaria di oggi, Lana Gates. Tutto è pronto, si può iniziare.

Immagine VS Immagine
Luisa Mirada vs Lana Gates
Singles Match


Contesa molto combattuta con continui cambi di fronte. Luisa Mirada da più spettacolo rispetto all'avversaria sfoggiando svariate mosse aeree che portano il pubblico completamente dalla sua parte, ma che la espongono a più rischi rispetto all'avversaria che ora viene schiantata a terra con un Roundhouse Kick...

Immagine


La Gates schiena... 1...2... No! Kick-out di Luisa! Lana ora va a rialzare la rivale e la lancia contro le corde, ma la Luchadora si abbassa evitando la Clothesline della Gates per poi prendere slancio al lato opposto delle corde e connettere con una splendida Hurricanrana in corsa!

Immagine


La Luchadora ora annuisce con la testa mentre il pubblico la incita fortemente per poi salire sul paletto e connettere con uno splendido Moonsault!

Immagine


La messicana va per il pin... 1...2...3! E' finita, Luisa Mirada ha vinto!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... LUISAAAAAA MIIIRAAAAAADAAAAAAAA!!!


La Luchadora festeggia questa sua prima vittoria in FWP per poi farsi passare un microfono da Sophia Lincoln.

Luisa: Samantha Hart! Maldida perra! Vienes aquì, ahora!

Il pubblico, con alta componente ispanica, sembra aver capito le parole di Luisa ed infatti accoglie con una reazione positiva la sua frase.

Luisa: No quiero espertar! Vienes aqu...



Ed ecco che la theme di Samantha interrompe Luisa che però accenna un sorriso compiaciuto.

Immagine

Immagine


Intanto la Hart Princess compare sullo stage con il suo titolo in spalla e con un sorriso beffardo in volto. Samantha alza il FWP World Women's Championship al cielo per poi posarselo nuovamente in spalla ed iniziare a percorrere la rampa mentre la sua theme si interrompe e lei prende la parola.

Samantha: Ehi chupa pollas, siamo in America, parla inglese!

Assordanti fischi per Samantha e la sua, ennesima, allusione sessuale.

Samantha: Beh... Che cazzo vuoi?

Luisa: FWP World Women's Championship.

The Tiger sbotta in una risatina.

Samantha: Ah ah ah! Ma vaffanculo! Ti ho sottomessa a Breaking Point: The Beginning, torna infondo alla fila bastarda!



La theme di Elektra risuona e la spartana fa la sua comparsa sullo stage. Si presenta con un microfono in mano indossando un top nero sopra a dei leggins neri e degli stivaletti borchiati dello stesso colore

Immagine


ELK:Se pensavate che dopo il torto subito mi sarei messa da parte mi dispiace per voi... Mi è stata rubata l'opportunità di conquistare il titolo femminile FWP e non ho intenzione di andarmene fin quando non mi sarà data l'opportunità per riparare al danno fatto, senza che una dannata tedesca si intrometta!

Reazione positiva del pubblica mentre Elektra passeggia avanti e indietro sullo stage fissando Samantha

ELK:Come farebbe Lancelot io sono qui per salvarvi. Sì, salvarvi, perché è inaccettabile che una come Samantha sia campionessa! Nessuna federazione al mondo meriterebbe di avere quell'essere infido come campionessa quindi è mio dovere portare un po' di dignità alla sezione femminile della FWP!

Samantha: Come per la mangia cazzi messicana anche per te vale il discorso di tornare infondo alla fila. E comunque un po' di dignità la dovresti portare nella tua vita... Che poi che cazzo di nome è Lancelot?!

La campionessa ride in modo sguaiato.

ELK:Ironico il fatto che una come te parli di dignità, credo tu ti ricorda a malapena il suo significato visto che l'hai persa da mooolto tempo.

La spartana mostra un sorriso ironico alla Hart

ELK:Io non vedo alcuna fila a cui accodarmi, cara la mia principessina. Quindi direi che la fila può partire dietro di me.

Samantha: Dietro di te può partire solo una fila di cazzi.

Fischi per Samantha, ed ora Elektra getta il microfono a terra e fa un passo avanti pronta ad assalire la campionessa, ma ecco che il titantron si illumina...

Titantron ha scritto:
Immagine


Rachel: Ragazze!


L'attenzione delle donne si rivolge verso Rachel.

Titantron ha scritto:
Rachel: Qui siamo in piena Pro-Wrestling Revolution e questo screzi sono l'ultima cosa che ci serve. Samantha non ha tutti i torti quando dice che l'opportunità di divenire campionesse Elektra e Luisa l'hanno avuta sciupandola, ma allo stesso tempo le due hanno dimostrato nel ring che possono ambire ad una nuova occasione, perciò a Breaking Point: The Gold Road Continues tra due settimane avremo Elektra Kellis contro Luisa Mirada, e la vincitrice riceverà una title shot per Glorious Revolution il 15 novembre live dal Madison Square Garden, New York City!


Boato da parte del pubblico e reazione soddisfatta di Elektra Kellis e Luisa Mirada che ora si scambiano uno sguardo di sfida mentre una contrariata Samantha stringe a se il FWP World Women's Championship. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


Up Next: FWP World Wrestling Championship Tournament First Round - Drake vs Taichi Mishima


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 16/10/2015, 20:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Bentornati a Breaking Point: The Gold Road live from Miami, Florida!

Immagine

Area backstage, Tracy Schneider è in attesa di qualcosa, di qualcuno... della perla più bella che il mare avrebbe mai potuto donarci.. Simon B! E con lui, Finn Wheelan!!!
Immagine Immagine


I due, come sempre elegantissimi, appaiono davanti alle telecamere sorridendo con sopracciglio più in alto dell'altro. Prende la parola Tracy.

TS: Benvenuto Simon, benvenuto Finn!

SB: Meh.

Simon sorride in direzione di Tracy che quasi rimane folgorata dalla bellezza di Simon B.

TS: Ehm.. insomma.. Stasera te la vedrai con Franklin Johnson in un match valevole per il torneo. Quali sono le tue impressioni sul rapper di Los Angeles?

SB: L'ho intravisto in azione settimana scorsa, e devo dire che non mi ha impressionato. Certo, è possibile che magari combattendo con un vecchio come Aaron non sia riuscito ad esprimersi al massimo, ma sulla carta dovrebbe essere qualcosa di sbrigativo.

TS: Dunque obiettivo titolo mondiale sempre più vicino?

SB: Mai stato così vicino. Questa volta ho voglia, questa volta non penso ad altro. Sto cercando di concentrarmi al massimo e di pensare solamente al massimo alloro.

TS: Ma passiamo ora al Perfect Two, Finn Wheelan. Finn, sei stato inserito anche tu nel Torneo valevole per il titolo del mondo, e il computer ha deciso di mettervi nella stessa parte del tabellone. Le possibilità di un match tra te e Simon sono molte: in caso di un incontro, lasceresti vincere facilmente lo Youngblood?

Finn sorride e si avvicina al microfono, mentr Simon richiama l'attenzione di Tracy con lo sguardo.

FW: Anche per me vincere un titolo mondiale è un sogno, e mai come questa volta sono stato sulla carta vicino a vincerne uno. Sicuramente il percorso si rivelerà pieno di ostacoli e molto complicato, ma ce la metterò tutta per farcela.

Finn praticamente parla da solo, visto che Simon e Tracy hanno preso a guardarsi in modo ammiccante lì nelle retrovie.

FW: Inoltre il fatto che potrei scontrarmi con Simon mi spinge a fare ancora meglio pur di arrivare a questo incontro! In un eventuale match comunque non tirerei indietro la gamba e non lotterei col freno a mano tirato: se ci sarà, sarà un match epico! Entrambi abbiamo un sogno comune, e spero di giocarmela alla pari con una leggenda come Simon..

Mentre Finn parla, Simon e Tracy se ne vanno a braccetto con lo Youngblood che racconta alla donzella chissà quale storiella inventata... Finn si gira e si ritrova da solo.

FW: Sempre il solito...

Wheelan scuote la testa ma comunque accenna un sorriso mentre noi ci prendiamo un attimo di pausa.


Up Next: Vediamo una determinata Luisa Mirada dirigersi verso lo stage


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 16/10/2015, 20:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Bentornati in diretta da Miami! Adesso è il momento di un nuovo match per il FWP World Wrestling Championship! Drake affronterà il rivale Taichi Mishima!



La theme song di Mishima si diffonde nell'arena nella quasi indifferenza del pubblico di Miami.

Immagine


Il wrestler giapponese compare sullo stage con sguardo carico e determinato ed a passo svelto raggiunge il ring. Una volta all'interno dello stesso Taichi si toglie la giacca ed inizia a camminare smanioso di vendetta contro l'uomo che gli è quasi costato la carriera. La sua theme si interrompe ed ora Mishima inizia a saltellare carichissimo per questo confronto che ormai aspetta da un anno.



La theme song dei Guardians Of Truth risuona nell'arena venendo accolta dai fischi del pubblico qui presente. Passano i secondi ma di Drake non c'è alcuna traccia. I fischi si intensificano mentre la theme si interrompe. Mishima inizia a scuotere la testa contrariato e va a chiedere spiegazioni all'arbitro.



Ed ecco che la theme dei Guardians Of Truth risuona nuovamente nell'AmericanAirlines Arena. Mishima torna a saltellare al centro del ring, ma di Drake ancora non c'è traccia. We Are One si interrompe nuovamente ed adesso una pioggia di fischi invade l'arena. L'arbitro scende dal ring e raggiunge la zona timekeeper parlottando con Sophia Lincoln. Fatto ciò l'arbitro entra nel ring e Sophia prende la parola.

Immagine


Sophia: Signori e signore sono stata appena informata che l'arbitro inizierà un conto di dieci. Nel caso il wrestler Drake non si presenti entro la fine del conteggio verrà dichiarato sconfitto per forfait consegnando la vittoria ed il passaggio del turno a Taichi Mishima.

Il pubblico fischia questa scelta che gli sta di fatto precludendo un match mentre l'arbitro inizia a contare.

Arbitro: One...Two...Three...

Mishima scuote la testa contrariato per questa occasione di vendetta che si sta vedendo sfumare.

Arbitro: ...Four...Five...Six...

Incredibile ma vero iniziano a sollevarsi cori per Drake.

Arbitro: ...Seven...Eight...Nine...

L'arbitro si volta verso la zona timekeeper per poi tornare a guardare lo stage.

Arbitro: ...Te...



Ma attenzione! Out Of Control risuona prepotentemente nell'arena venendo accolta, incredibilmente, da una reazione abbastanza positiva. Passa qualche secondo e finalmente Drake fa la sua comparsa sullo stage!

Immagine


The Dragon ha uno sguardo duro ed ora inizia a correre verso il ring assalendo immediatamente Mishima mentre l'arbitro fa partire il match.

Immagine VS Immagine
Drake vs Taichi Mishima
FWP World Wrestling Championship Tournament First Round


Una violenta scazzottata parte tra i due con Drake in evidente vantaggio che ora porta il nemico di spalle all'angolo per poi iniziarlo a colpire con violenti calci sullo stomaco! Fatto ciò Mishima crolla a terra e Drake si strappa il giubbotto antisommossa gettandolo addosso al giapponese per poi continuarlo a pestare con dei violenti Stomp! L'arbitro va ad allontanare Drake che di tutta risposta gli urla in faccia facendolo arretrare di un passo. Fatto ciò il Samy's Little Monster va a rialzare per un braccio Taichi gettandolo con un Irish Whip verso l'angolo opposto per poi travolgerlo con uno Stinger Splash seguito da una raffica di pugni in testa! L'arbitro va a richiamare Drake un'altra volta minacciandolo di squalifica causando uno sguardo folle del Dragon che ora si passa una mano sul volto ed inizia a colpirsi con degli schiaffi la testa. Fatto ciò Drake torna da Mishima che è ancora spalle all'angolo, ma il giapponese reagisce con un calcio al volto del wrestler di Woodbury facendolo arretrare. Taichi ora va con una Clothesline, ma The Dragon si abbassa per poi prendere per i capelli il nemico che è di spalle e schiantarlo a terra! Fatto ciò Drake emette un potente ruggito per poi iniziare una nuova sequenza di Stomp sul nemico e terra! I calci sono violentissimi, ed ora dopo una buona razione di Stomp, Drake rialza il giapponese per poi lanciarlo alle corde e stenderlo con un Facebuster! The Dragon ora inizia a girare famelico intorno a Mishima che lentamente si mette carponi. Drake mostra un sorriso folle per poi prendere slancio alle corde e connettere con un Curb Stomp!

Immagine


Mishima impatta malamente il già martoriato collo al tappeto mentre Drake torreggia su di lui con sguardo duro. The Dragon resta immobile a fissare il nemico senza schienarlo. Ora Taichi inizia a rialzarsi mettendosi nuovamente carponi, ma ecco che Drake prende un nuovo slancio alle corde e connette con un altro Curb Stomp!

Immagine


Altro violento impatto per il collo di Mishima ed ora il pubblico torna a fischiare Drake ed il suo accanimento sull'infortunio pregresso del giapponese. The Dragon mostra un sorriso sadico mentre prende per i capelli Taichi mettendolo nuovamente carponi e connettendo con un altro Curb Stomp!

Immagine


La testa di Mishima impatta nuovamente con violenza a terra, ma questa volta Drake lo va a prendere immediatamente in consegna connettendo un il Twisted Piledriver completando la sua letale Dragon Rage!!!

Immagine


Il collo di Mishima subisce una torsione irregolare mentre subisce la stessa mossa che quasi un anno fa gli è costata la carriera! The Dragon ancora non schiena l'avversario, ma anzi lo va a rialzare caricandoselo sulle spalle e schiantandolo con una Divine Revenge!!!

Immagine


Che impatto!!! Fischi piovono a valanga su Drake mentre un incosciente Mishima è steso a terra ai suoi piedi. L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni del giapponese, ma ecco che The Dragon va a rialzarlo nuovamente mettendoselo sulle spalle e schiantandolo con un'altra Divine Revenge!!!

Immagine


I fischi sono assordanti ed ora vediamo l'arbitro che spinge Drake contro un angolo ordinandogli di restare lì mentre lui si va ad accertare delle condizioni di Mishima. Il direttore di gara controlla Taichi per poi far segno della X verso il backstage, ma ecco che Drake torna all'assalto di Mishima iniziando una nuova sequenza di Stomps! L'arbitro va subito ad allontanarlo portandolo nuovamente all'angolo per poi voltarsi di spalle dirigendosi verso le corde che danno sullo stage, ma Drake è insaziabile ed ora sale sul paletto connettendo con un violentissimo Double Foot Stomp dalla terza corda!!!

Immagine


L'arbitro si volta e nel vedere questo nuovo assalto di Drake lo spinge nuovamente verso un angolo per poi far suonare la campanella fermando il match! The Dragon osserva interdetto l'arbitro che intanto chiama a se Sophia Lincoln comunicandole qualcosa. Passa qualche secondo e la ragazza annuncia la scelta dell'arbitro...

Spoiler:
Sophia: The referee stopped the match, so the winner by Knock-Out is... DRAAAAKEEEEEEEE!!!


Fischi piovono su The Dragon che ora mostra un sorriso soddisfatto. I paramedici accorrono nel ring per prestare soccorso a Taichi Mishima, ma ecco che una theme song interrompe quella di Drake...



The Dragon si volta seccato verso lo stage dove vediamo uscire Simon B.

Immagine


Il Who You Want To B ha un sorrisetto in volto ed ora indica l'entrata sullo stage dove vediamo uscire Tracy Schneider!

Immagine


Il Samy's Little Monsters inclina la testa mentre lancia uno sguardo folle verso Simon B. che prende per mano Tracy, se la avvicina lentamente verso di se e la bacia!!! Boato di sgomento del pubblico mentre Drake è incredulo! Il pubblico inizia ad esultare mentre Simon e Tracy si staccano ed entrambi lanciano un'occhiolino verso The Dragon per poi tornarsene nel backstage. La theme di Simon B. si interrompe ed ora vediamo Drake che shockato da ciò che ha appena visto lancia uno sguardo verso uno dei paramedici che sta prestando soccorso a Mishima per poi andarlo a prendere per i capelli, voltarlo e stenderlo con la sua Dragon Claw!!!

Immagine


Il paramedico stramazza a terra mentre Drake ruggisce verso gli altri che fuggono via impauriti! L'arbitro va a poggiare una mano su Drake per fermarlo, ma The Dragon lo stende con una Divine Revenge #2!!!

Immagine


Una marea di fischi piove su Drake che ora esce dal ring e urla verso l'area timekeeper mettendo in fuga i presenti. Fatto ciò prende possesso di una sedia e la porta nel ring iniziando a colpire con violenza un inerme Mishima! Dopo una violenta sequenza di sediate Drake posiziona la sedia a ghigliottina sul collo del nemico per poi salire su un paletto e prepararsi e distruggere per sempre la carriera del giapponese...

ImmagineImmagine


Ma attenzione!!! The Shepherd e Dave Jackson accorrono da backstage correndo verso il ring ed entrandovi gettandosi all'attacco di Drake che salta dal paletto evitando l'assalto dei due nemici! Dave Jackson impatta contro il turnbuckle mentre The Sheperd riesce a fermarsi in tempo per poi voltarsi verso The Dragon e beccarsi una Divine Revenge #2!!!

Immagine


Il capo dei The Lone Souls stramazza a terra ed ora Drake si concentra su Jackson abbrancandolo alle spalle e schiantandolo con un German Suplex direttamente addosso a Mishima, fortunatamente non colpendo la sedia messa sul collo del giapponese. The Dragon emette l'ennesimo urlo per poi andare a togliere la sedia dal collo di Mishima ed iniziare a massacrare di sediate tutti e tre i nemici! I fischi ora sono assordanti, ma Drake non se ne cura e continua a scatenare la sua furia. Vediamo arrivare tre arbitri dal backstage per fermare The Dragon, ma anche loro cadono vittima delle sediate del wrestler che ora più che mai è incontrollabile! Drake ruggisce nuovamente ed ora tira una violenta sediata sulla schiena di Dave Jackson spezzando la sedia!!! The Dragon esce dal ring e si dirige verso la zona timekeeper per andare a prendere un'altra sedia, ma nell'entrare nell'area impatta involontariamente su Sophia Lincoln. The Dragon si volta verso di lei con sguardo seccato e la ragazza alza immediatamente le mani scusandosi... MA DRAKE LA PRENDE PER I CAPELLI GETTANDOLA NEL RING!!! Una valanga di fischi cade sul ring mentre Sophia, con le lacrime agli occhi, cerca di strisciare via dal ring seguita da un famelico Drake. La ragazza si fa strada strisciando con i gomiti, ma Drake la prende per una gamba per poi trascinarla a se ed abbrancarla per la cinta dei suoi pantaloni ed alzarla da terra con la forza di un solo braccio! Il pubblico fischia fortemente mentre la giovane annunciatrice piange disperata, ma ecco che una voce familiare risuona nell'arena...

Samantha: Basta così Drake!

Ed ecco che sullo stage compaiono Samantha Hart, Dixon e Maivia.

ImmagineImmagineImmagine


I tre si avviano a passo svelto verso il ring mentre Drake li osserva con un sorriso folle in volto e senza pensarci lascia Sophia che cade a terra ed immediatamente rotola fuori dal ring.

Samantha: Hai perso il controllo Drake, devi calmarti.

I tre Guardians entrano nel ring.

Samantha: Coraggio torniamo nel backstage e tutto ciò non avrà conseguenze e potrai continuare la tua scalata al FWP World Wrestling Championship.

La Hart Princess sorride verso Drake mentre Dixon da una pacca sulla spalla per tranquillizzarlo sorridendogli anche lui. The Dragon sorride ai suoi compagni e...

Immagine


... STENDE DIXON CON UNA DIVINE REVENGE #2!!! Samantha è impietrita ed ora Maivia va a spingere via Drake che repentinamente lo stende con la sua Dragon Claw!!!

Immagine


The Tiger scuote la testa spaventata mentre Drake con sguardo folle le si avvicina minaccioso.

Samantha: Drake... No... Ti preg...

ED ECCO CHE DRAKE SI CARICA SULLE SPALLE SAMANTHA!!! Il pubblico emette un forte boato di sgomento mentre un'altra voce familiare risuona nell'arena...

Rachel: Chris, no!!!

Vediamo comparire sullo stage Rachel Fortuna microfono alla mano e sguardo preoccupato.

Immagine


Rachel: Chris... Non farlo.

La Chairwoman della FWP si avvia verso il ring mentre Drake tiene ancora Samantha in spalla. Rachel entra nel ring ed ora si tiene a debita distanza da The Dragon.

Rachel: Lasciala andare Chris.

The Dragon scuote la testa.

Rachel: Chris per favore, lasciala andare.

Il wrestler scuote ancora più fortemente la testa.

Rachel: Fallo per me Chris.

The Dragon abbassa la testa per poi lasciarsi scivolare Samantha alle spalle. La Hart Princess cade culo a terra ed ora, mentre è ancora a terra, osserva interdetta Drake. Intanto vediamo Rachel Fortuna che si avvicina lentamente verso il wrestler. Ora i due sono faccia a faccia e la ragazza, lentamente, allunga una mano verso il volto di Drake accarezzandolo. The Dragon non fa una piega ed ora Rachel avvicina lentamente il microfono alla propria bocca.

Rachel: Chris... Ti riporto a casa con me.

La Chairwoman lascia cadere il microfono per poi abbracciare Drake che accetta l'abbraccio stringendo forte a se Rachel, e su queste strane immagini noi andiamo in pubblicità.


Up Next: Evan? vs Orgullo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 16/10/2015, 20:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Bentornati a Breaking Point, it's time for Air Evan!



La theme song di Evan? risuona venendo accolta positivamente.

Immagine


Air Evan compare sullo stage gasato e fomentato per questo match e si avvia verso il ring correndo e scambiando il cinque con svariati fan. Entrato nel quadrato sale sul paletto incitando il pubblico mentre Orgullo, che è già nel ring, saltella pronto a questo match.

Immagine VS Immagine
Evan? vs Orgullo
Singles Match


Contesa molto spettacolare che vede protagonista le manovre aeree presenti nell'arsenale di ambo i wrestler. Orgullo acquisisce un vantaggio quando Evan? manca uno Springboard 450# Splash subendo il contraccolpo e permettendo al luchador di connettere con una Hurricanrana...

Immagine


Il luchador tenta lo schienamento... 1...2... No! Evan? c'è! Orgullo ora rialza Air Evan e lo getta con un Irish Whip verso le corde per poi connettere con un Dropkick. Il luchador ora va con uno Springboard Moonsault! 1...2...3! No! Evan? c'è! Orgullo rialza va a rialzare l'avversario, ma The Artist Usually Known As Evan lo stende un Enziguri Kick! Fatto ciò sale sul paletto e connette con la sua spettacolare Poet Side Of Me!

Immagine


Il pubblico va in visibilio per questa manovra, ed ora Evan? va per il pin... 1...2...3! Evan? ha vinto il suo secondo match in FWP!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... EEEEEEVAAAAAAAAAAN?


Air Evan inizia a festeggiare come un matto questa sua seconda vittoria in FWP che lo lancia carico più che mai verso il FWP World Wrestling Championship Tournament in cui competerà nella prossima puntata di Breaking Point. Evan? sale su un paletto ed incita il pubblico che risponde positivamente, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


Up Next: FWP World Wrestling Tournament First Round - Simon B. vs Franklin Johnson


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 16/10/2015, 20:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Aaaaaaaaaaand now it's timeeeeee for the maaaaaaaaaaaain eveeeeeeent!! Match valevole per il torneo che decreterà il primo Campione del Mondo della Fortuna Wrestling Promotion! "The Bad Motherfucker" Franklin Johnson se la vedrà con il solo ed unico inimitabile Simon B!!!



La theme di Franklin Johnson risuona nell'arena, mentre The Thug spunta da sotto il titantron

Immagine


The Whitest Motherfucker in The 'Hood si presenta con una maglietta larga, catena al collo, pantaloncini e scarpe da ginnastica, e si dirige verso il ring armato di microfono e cattive intenzioni.

F.J sale sul ring e guarda il pubblico che lo copre di fischi ed intona cori a favore di Simon B., ma The Thug li ignora

FJ is in tha house MUTHAFAKAAAAAAAAAAAAAS
Gimme a Motherfuckin' beat!


Il beat parte, ed FJ si schiarisce la gola.

Here's FJ, ready to kickass,
Here to show the world who's the baddest badass!
I'll face Simon B., but i don't give damn
Cuz I prooved to be a Thug by destroyin' the ol' man!
So brace yourself Simon, FJ is coming
In your mama's ass, while you're watching!
You think yourself as a pussy destroyer, and that's funny!
Cuz I see you as a Don Matteo, not a Don Giovanni!
When you said you've lotta bitches I think you lied
Cuz the only chicks you've seen were Kentucky Fried!
Actually I think you are a fag
Wait, that's a fact!
'Cos I remember Jim Smith puttin' dick in your ass!
And than, what the fuck that B stands for?
Maybe it stand for what i feel when I see you: Bore!
No, wait! I solved this game!
It stands for Bitch! YOUR MOTHER SECOND NAME!


Fj droppa il mic con lo sguardo fiero e aspetta il suo avversario



"Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away, run away"


Runaway!!! La theme song di Simon B scatena un boato tra il pubblico di casa! Simon accompagnato da Finn Wheelan e Tracy Schneider appare sullo stage e i due maschi iniziano a salutare i bimbi in prima fila! Stranamente Simon non si dilunga a chiacchierare con qualche donzella: come sappiamo ultimamente è cambiato tanto da come era prima, adesso è concentrato solo sul titolo (e su Tracy, a quanto pare)! I tre arrivano nei pressi del ring, Simon sale attraverso i gradoni (come i Signori) mentre Finn si limita a fermarsi a bordo ring con l'occhio sempre vigile sapendo che da un momento all'altro Drake potrebbe fare una comparsata.

Immagine W/ Immagine Immagine VS Immagine
Simon B. w/Finn Wheelan & Tracy Schneider vs Franklin Jonhson
FWP World Wrestling Championship Tournament First Round


L'arbitro effettua gli ultimi controlli di Routine e fa partire la contesa! Franklin con fare arrogante si avvicina a Simon e gli fa faccia a faccia, bisbigliandogli qualcosa (sicurametne non gli avrà fatto un complimento). Simon sorride e si tira indietro, non vuole abbassarsi ai livelli dello Swaggest... che si becca uno spintone dallo Youngblood!! Franklin non ci sta, e spintona anche lui Simon! Presa di clinch, clinch al centro del quadrato! Prova di forza tra i due, con Simon che fa prevalere la sua forza fisica e la sua forma smagliante negli ultimi giorni e porta all'angolo il rivale! Simon quasi strangola con un braccio Franklin e poi lo colpisce con un paio di Backhand Chops che fanno arrossare il petto del Whitest homie in the hood che urla dal dolore! Simon poi si distanzia per qualche metro giusto per prendere la rincorsa, e va a mettere a segno un Corner Dropkick che schiaccia all'angolo il rivale!

Immagine


Cade a terra Johnson, e Simon prova subito a schienarlo! 1... Misero conto di uno per Simon, ancora troppo presto per pensare di chiudere il match che comunque è partito con un ritmo molto alto. Ritmo che viene però allietato da questa Arm Lock da parte di Simon, chiave articolare al braccio destro che mette in difficoltà Johnson. Franklin però con qualche pugno, con qualche gomitata, con qualche colpo riesce a liberarsi e a sua volta a chiudere in una mossa di sottomissione Simon! Presa che dura solo qualche secondo, fino quando Simon spinge con violenza il rivale verso le corde... che però è molto furbo ad anticipare una qualsiasi possibile offensiva del rivale con uno Shoulder Block!!

Immagine


Schiena a terra per Simon, prima volta che succede nel match. Finn incita il suo assistito ma nel frattempo non sembra dormire sonni tranquilli: pare infatti molto preoccupato per un'eventuale interferenza di Drake, continua a guardarsi le spalle facendosi dei cenni d'intesa con Tracy. Johnson rialza Simon e lo colpsice con un paio di gomitate alla schiena, poi prova a caricarlo per un Suplex.. ma il fu Bosiko gli blocca le gambe e lo sbilancia, chiudendolo in una culla!!! 1... 2... Uuuh quasi conto di tre, Simon stava cercando di portarsi a casa il match in modo furtivo! Entrambi gli atleti in piedi, Johnson prova a vendicarsi con una ginocchiata all'addome che fa piegare Simon B in due, spezzandogli il fiato! Non contento, piccola rincorsa per lui che mette a segno un bel Neckbreaker!

Immagine


Brutta botta per il collo di Simon che rimane a terra dolorante, mentre Franklin prova a schienarlo.. 1... 2... Solo due! Ancora troppo presto per battere una leggenda del buisiness come Simon B, che adesso striscia verso le corde per cercare di mettersi in piedi. Franklin lo raggiunge con cattive intenzioni e inizia strangolarlo con un piede, scorrettissimo! L'arbitro è costretto a richiamarlo, anche sotto le urla di protesta di Finn e Tracy che per un attimo lasciano da parte la preoccupazione occupandosi solamente del match. Franklin li manda a fanculo senza troppi mezzi termini ma ciò gli costa una distrazione fatale! Infatti Simon è riuscito a riprendere le energie, e adesso lo mette al tappeto con una splendida Float Over DDT!

Immagine


Ottima mossa da parte di Simon che adesso ha un po' ti tempo per rifiatare! La creatura angelica mandata da Dio si asciuga il sudore dalla fronte e si rimette in piedi, per poi avvicinarsi a Franklin solo per colpirlo con un paio di calci al costato. Franklin è dolorante a terra, mentre B indietreggia per prendere meglio le misure.. Simon parte, tentativo di Leg Drop Bulldog... NOOO! Franklin Johnson lo anticipa magistralmente e lo lancia letteralmente in aria.. COAST TO COAST!!!!!! Pop-Up Powerbomb improvvisa e devastante che lascia a terra Simon e lascia impietriti Wheelan, Tracy e anche il pubblico presente!

Immagine


Franklin, ridendo, si accascia su Simon B, quasi sicuro della vittoria... 1... 2... 3nooo! Non arriva, non arriva la vittoria! Il gioiello più prezioso della famiglia Bosiko riesce ad alzare una spalla prima del terzo conto dell'arbitro, interrompendo il conteggio! Urlo di gioia che si stoppano nell'ugola di Johnson che deve continuare a darsi da fare per battere Simon B! Franklin si prende qualche secondo per prendere fiato e poi va a rialzare il rivale, che però reagisce e va con una European Uppercut! Ancora un'altra! Johnson indietreggia, e si becca un Single Leg Dropkick che lo fa andare al tappeto. Simon sembra galvanizzato e decide di salire sulla seconda corda, per poi attendere che il suo avversario si rimetta in posizione eretta... per rifilargli una Diving European Uppercut!!!

Immagine


Colpito e affondato! Simon frettolosamente uncina le gambe del rivale e va per lo schienamento... 1... 2... Che però non è efficace!!! Simon si morde le labbra e poi guarda verso una preoccupata Tracy, sorridendo. Si rimette in piedi Simon che poi con una Irish Whip lancia verso le corde Franklin... Back Body Drop! Atterraggio rovinoso per Johnson che si tocca la schiena, prima di essere lanciato verso l'angolo per l'ennesima volta! Però Franklin con un colpo di genio riesce a mettere i piedi sulle corde e a gettarsi dall'altra parte... GhettoBlast!!!!

Immagine


Spettacolare DDT da parte di Franklin Johnson che dopo essere strisciato verso il corpo di Simon prova lo schienamento... 1... 2... Solo dueee!! Simon si salva scuotendosi poco prima del conto di tre! Franklin sbatte i pugni a terra, è forse ora della finisher?? Sì, sì!!! Sguardo in cagnesco verso Finn fuori dal quadrato, poi si spinge alle corde e torna nei pressi di Simon... qualcuno vuole un pugno per pranzo? Punch4lifeeeeee!!!!! Evitato!!! Evitato!!! Buco nell'acqua da parte di Johnson che adesso si tocca la mano dolorante... e si becca la SIMONSAYSSSSS!!!!!

Immagine


Impatto clamoroso con il tappeto per la testa di Johnson che sbatte con violenza!!! Simon da terra alza il braccio al cielo in segno di vittoria, e più velocemente possibile abbranca Johnson da terra. Uncina un braccio, uncina l'altro... Whisper in the Grudge!!! Finisher move messa a segno magistralmente da parte di Simon B, al quale non rimane altro da fare che schienare il rivale. L'arbitro si tuffa a terra per il conteggio... 1... 2... e 3!!!

Spoiler:
Sophia: The winner of this math... SIIIIIIIMOOOOOOOON B.!!!


Ce l'ha fatta!!! Simon B wins! Simon vince e avanza nel torneo: la strada verso il titolo del mondo si accorcia notevolmente! Simon alza il pugno gioioso e poi si fa abbracciare da Tracy e da Finn che salgono sul ring per festeggiare insieme! I tre si abbracciano al centro del ring, e alzano le braccia al cielo sotto i copiosi applausi del pubblico di casa di Simon B.! Il giovane ora scende dal ring e va ad abbracciare i fan delle prime file imitato da Finn Wheelan mentre Tracy resta al centro del ring ad applaudire la sua nuova fiamma. Il Who You Want To B ed il Perfect Two ora rientrano nel ring, e Simon sale su un paletto a festeggiare mentre Tracy e Finn lo indicano con le mani. Simon va il cenno della cintura alla vita per poi indicare il logo di Glorious Revolution messo sul soffitto dell'arena. E su queste immagini noi ci salutiamo, appuntamento tra due settimane live dalla Quicken Loans Arena di Cleveland e per chi ci segue da casa solo sul FWP Network!


KTW
Il ragazzo Woo Woo, NotOnlyWWE, straight edge savior, hbkbestfan, Christian & woo woo woo man


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 31/10/2015, 20:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Immagine



Immagine


Ladies and gentleman, welcome to Breaking Point: The Gold Road Continues live from Quickens Loan Arena, Cleveland, Ohio! Questa sera si completerà il quadro dei quarti di finali del FWP World Wrestling Championship Tournament! Affianco al tavolo dei commentatori troviamo ancora il piedistallo dove è posato il FWP World Wrestling Championship.

Immagine


Ma adesso basta indugi, è il momento di iniziare con questa nuova puntata di Breaking Point!



La theme di Drake risuona nell'arena venendo accolta dai fischi del pubblico qui presente.

Immagine


The Dragon compare sullo stage con sguardo cupo ed a passo svelto si dirige verso il ring per poi entrarvi scivolando sotto l'ultima corda. Una volta all'interno del quadrato Drake allunga una mano verso la zona timekeeper chiedendo il microfono ad un'ancora spaventata Sophia Lincoln dopo i fatti che l'hanno vista coinvolta due settimane fa con The Dragon. L'annunciatrice gli passa il microfono e Drake si posiziona subito al centro del ring mentre la sua theme si interrompe e svariati fischi lo investono.

Drake: Tagliamo corto. Samantha, Dixon, Maivia... Venite fuori, ora!

Passa qualche istante e la theme dei Guardians Of Truth risuona nell'arena.



I tre compaiono sullo stage venendo bersagliati dai fischi dei fan ma, a differenza delle altre volte, il gruppo non se ne cura ed osserva torvo Drake che intanto cammina nervosamente nel ring.

ImmagineImmagineImmagine

Immagine


I Guardians Of Truth si avviano verso il quadrato ed una volta ai piedi del ring vi entrano andando a raggiungere il loro ex (?) compagno. I tre si schierano compatti e Samantha estrae un microfono da una tasca dei suoi pantaloni.

Samantha: Cosa vuoi Drake?

Drake: Voglio scusarmi per come mi sono comportato.

Un sorrisetto compare sul volto di Samantha.

Samantha: Eh eh eh, non avevo dubbi anche se sono sorpresa che ci hai messo addirittura due settimane a realizzare che senza di me tu non sei niente.

Fischi per la ragazza che ora continua a sorridere verso Drake.

Samantha: Una cosa però non mi è chiara, perché cazzo ci hai messo le mani addosso?!

Drake: Ero fuori di me...

The Dragon abbassa la testa.

Samantha: No Drake, non è questo il motivo, e tu lo sai bene. Dixon...

The Phoenix estrae un microfono da una tasca dei suoi pantaloni per poi schiarirsi la voce.

Dixon: Ciao Drake. Allora, ci sono tanti plausibili motivi per le tue azioni di due settimane fa, ma quello che per tutti noi resta il più fondato è che tu, l'originale Samy's Little Monster, ti sia sentito messo da parte da Samantha quando ha deciso di arruolare anche me e Maivia, e la sconfitta contro quel campione di serie B, in quello show di serie B, di quella promotion di serie B ed il fatto di aver visto la tua ex ragazza tra le braccia di Simon B. ti hanno fatto tirar fuori tutta la tua frustrazione. Tu pensavi di essere l'eletto, ma devi capire che in questo gruppo tutti sono importanti allo stesso modo.

Sul volto di Drake compare una smorfia contrariata.

Drake: N-Non è vero...

Dixon: Invece sì! Tu vuoi essere ad ogni costo campione mondiale, ma non pensi che anche io e Maivia condividiamo questo stesso sogno?! Tu non puoi pretendere di ottenere più di noi due da questa alleanza poich...

Drake: ZITTO!

Boato di sgomento da parte del pubblico mentre Dixon alza un sopracciglio.

Drake: Voi non avete la minima idea di cosa significhi per me il titolo mondiale! Ho lavorato tutta la mia vita per raggiungere questo obiettivo, ed alla mia prima occasione voi non avete fatto nulla per aiutarmi, ma anzi vi siete fatti schiacciare da quel bastardo di Leon Black! Samantha dice sempre che lei vince sempre, ma a quanto pare quando si tratta di far vincere Drake la questione diventa di minore importanza e ci si appella ad una vittoria verbale che ha sì umiliato Leon, ma non ha consegnato a me ciò per cui ho lavorato tutta la mia vita!

Samantha: Intendi scusarti così Drake?

The Dragon abbassa lo sguardo per poi iniziarsi a massaggiare velocemente le tempie. Fatto ciò allunga lo sguardo verso lo stage per poi sospirare pesantemente.

Drake: Scusatemi, ho sbagliato di nuovo. Non dovevo fare questa sfuriata, per me l'importante è tornare nei Guardians Of Truth, il titolo mondiale verrà da se.

La Hart Princess mostra un'espressione confusa.

Samantha: Ascoltami Drake, noi ti vogliamo di nuovo con noi, davvero, ma devi capire che adesso un po' di diffidenza nei tuoi confronti c'è eccome. Parlandoti in totale sincerità a me sta bene che chiunque di voi divenga il campione mondiale, ma a te no, e quindi come potremmo accettarti di nuovo nei Guardians se c'è il rischio di un tuo sabotaggio ai rispettivi cammini di Dixon e Maivia nel FWP World Wrestling Championship Tournament?

The Dragon guarda fisso negli occhi Samantha.

Drake: Non succederà, ve lo prometto, anzi ve lo dimostrerò stasera nei match che Dixon e Maivia avranno rispettivamente con The Shepherd e Finn Wheelan.

Samantha: Allora puoi iniziare da subito a mostrare la tua lealtà, poiché tra pochi istanti ci sarà Dixon vs The Shepherd!

Il wrestler di Woodbury annuisce ed allunga il pugno verso i suoi compagni. Samantha allunga il suo e lo giunge a quello di Drake mentre Dixon e Maivia si scambiano uno sguardo prima di giungere i loro pugni a quelli dei loro compagni. I quattro iniziano a parlare tra di loro senza l'ausilio del microfono e fatto ciò si annuiscono a vicenda e Drake, finalmente, si schiera affianco ai suoi compagni. Il gruppo ora fissa lo stage mentre la theme di The Shepherd risuona nell'arena.



Il capo dei The Lone Souls compare sullo stage, stranamente solo, con sguardo minaccioso per poi dirigersi verso il ring.

Immagine


Arrivato nei pressi del ring si blocca e fa cenno a Drake, Maivia e Samantha di uscire dal ring. La Hart Princess accenna un sorrisetto per poi annuire e lasciare il quadrato insieme ai due Monsters. The Shepherd entra nel ring ed il match può iniziare.

Immagine VS Immagine
Dixon vs The Shepherd
FWP World Wrestling Championship Tournament First Round


Da notare che durante lo svolgimento del match vengono inquadrati più volte Samantha che sta confabulando a bordo ring con Drake e Maivia. Match che vede ampie fasi di dominio da parte di Dixon che fa del suo stile tecnico la sua arma in più. The Shepherd tuttavia riesce a mettere a segno diverse offensive che mettono in difficoltà The Phoenix che ora viene schiantato con una Powerslam...

Immagine


Il capo dei The Lone Souls tenta lo schienamento... 1...2... No! Dixon si salva. The Shepherd ora va a rialzare The Phoenix con tuttavia lo colpisce con un Rebound Kick! Dixon va per il pin... 1...2... No! The Shepherd c'è! Dixon adesso va a prendere la rincorsa alle corde per poi tentare un braccio teso, ma il rivale si abbassa prendendo a sua volta slancio alle corde e connettere con un Lariat! The Shepherd schiena... 1...2... No! Kick-out di Dixon! Il capo dei The Lone Souls rialza il membro dei Guardians Of Truth per poi tentare la sua manovra più letale... No! Dixon colpisce l'avversario con delle gomitate liberandosi per poi prendere slancio alle corde e connettere con la Light Of Truth!

Immagine


Fatto ciò Dixon sale sul paletto e connette con la sua Phoenix Splash!

Immagine


The Phoenix va per il pin... 1...2...3! Dixon ha vinto!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... DIIIIIIIXOOOOOOOONNNNNN!!!


Nemmeno il tempo per festeggiare per Dixon che subito Drake entra nel quadrato iniziando a colpire con violenti Stomp The Shepherd. The Dragon viene subito imitato da Maivia mentre Samantha, appoggiata al tavolo di commento, sorride soddisfatta. La ragazza si scambia uno sguardo d'intesa con Dixon che ora inizia anche lui a colpire il nemico. Dopo una buona dose di calci i Little Monsters si fermano e, dopo aver notato Samantha che sta entrando nel ring microfono alla mano, gettano The Shepherd oltre la terza corda per poi schierarsi sul ring alle spalle della ragazza.

Samantha: I Guardians Of Truth sono tornati più forti che mai, e nessuno potrà fermarli!

La ragazza getta il microfono mentre la theme dei Guardians rimbomba nell'arena accolta da pesanti fischi mentre i quattro giungono il pugno, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


Up Next: FWP World Wrestling Championship Tournament First Round - Evan? vs Dave Jackson


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 31/10/2015, 20:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
È il momento di un altro match del primo turno del torneo per l'FWP World Wrestling Championship!



Immagine


Reazione come al solito positiva per l'enigmatico e spettacolare Evan? che si guarda intorno spaesato ed esaltato.



Immagine


Dave Jackson invece è accolto con freddezza dal pubblico dell'arena, ma non se ne cura.

Immagine VS Immagine
Evan? vs Dave Jackson
FWP World Wrestling Championship Tournament First Round


Il match è combattuto in maniera molto violenta da parte di Jackson che cerca di tenere il più possibile Evan a terra tramite calci e pugni diretti perlopiù alle gambe dell'avversario. Ciò non basta però a fermare il cosmonauta di Savannah.

Dave Jackson tenta un altro calcio allo stomaco di Evan che è tornato in piedi, l'Artista però lo blocca e colpisce il membro dei Lone Souls con un Enzeguri Kick!

Immagine


Jackson crolla per terra, Evan si precipita al paletto...

Immagine


Poet Side Of Me! Evan? Schiena con il pubblico che conta per lui: 1...2...3! Vittoria sofferta ma non troppo per l'Artista!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... EEEEEVAAAAAAAAN?


Air Evan alza al cielo il pugno e poi alza tre dita, simboleggiando la sua terza vittoria di fila contro le zero sconfitte, sorridendo. Il titolo è un passo più vicino per lui.


Up Next: Simon B. vs Terry Brooklyn


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 31/10/2015, 20:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Bentornati a Breaking Point, è il momento di Simon B. vs Terry Brooklyn.



Man on a Mission risuona subito venendo accolta molto bene dai fans.

Immagine


Terry Brooklyn fa la sua entrata in scena accolto da un ovazione da parte del pubblico che lui ricambia con un sorriso. Terry si dirige muovendosi a tempo con la sua theme song e alla fine sale sul ring pronto per questo match richiesto da lui visto che Simon gli ha rubato la sua nuova "preda" Tracy Schneider.



"Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away, run away"


Runaway!!! La theme song di Simon risuona tra il boato del pubblico! Simon accompagnato dalla sola Tracy Schneider appare sullo stage, evidentemente Finn Wheelan si starà preparando per il suo match contro Maivia.

ImmagineImmagine


I due si scambiano un bacio sullo stage per poi avviarsi verso il ring mente Terry Brooklyn li guarda in modo torvo... Ma attenzione!!! Franklin Johnson esce dallo stage ed attacca Simon B. alle spalle!

Immagine


La donna di B. sobbalza mentre Franklin pesta con violenza Simon sotto i fischi del pubblico. Tracy inizia ad urlare contro FJ che non si cura di lei e rialza Simon per i capelli per poi gettarlo nel ring. Franklin entra nel quadrato e continua a pestare il ragazzo di Miami, ma ecco che Terry Brooklyn va a spintonarlo per poi... iniziare anche lui a pestare Simon! FJ sorride e si unisce al pestaggio mentre Tracy, che ha raggiunto il bordo ring, urla verso i due con le lacrime agli occhi. Adesso i due wrestler rialzano Simon e FJ lo lancia contro Terry che lo schianta con una Nigga Slam!!!

Immagine


Che impatto! I due vengono subissati di fischi ed ora Terry si volta verso Tracy mandandole un bacio per poi lasciare il ring imitato da Franklin. I due si avviano verso lo stage e la ragazza entra nel ring per soccorrere il suo ragazzo che è steso privo di sensi. Dei paramedici accorrono al capezzale di Simon B. e noi su queste immagini andiamo in pubblicità.


Up Next: FWP World Women's Championship #1 Contender Match - Elektra Kellis vs Luisa Mirada


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 31/10/2015, 20:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Bentornati live from Cleveland!



Immagine

La theme di Elektra risuona nell'arena e la spartana fa il suo ingresso nell'arena con indosso la giacca di pelle borchiata e percorre la rampa cavalcando lateralmente sotto l'ovazione del pubblico



Immagine

E' tempo dell'entrata della messicana Luisa Mirada che percorre la rampa rapidamente sotto la reazione mista del pubblico


Immagine VS Immagine
Elektra Kellis vs Luisa Mirada
FWP World Women's Championship Number One Contender Singles Match


Le due si incontrano in un clinch che viene interrotto da Elektra che sorprende la luchadora con una ginocchiata all'addome e la chiude in una headlock stringendo la presa. Luisa tenta di liberarsi ma finisce in ginocchio, si rialza e va addosso alle corde grazie alla quale spinta Elektra interrompe la presa. La spartana prende il rebound dal lato opposto ma quando si avvicina alla messicana viene sorpresa da una hurricanrana

Immagine


Elektra rotola fuori ring tenendosi la testa. La luchadora batte le mani per caricare il pubblico che la segue e prende la rincorsa alle corde per poi spiccare il volo, NO! Prima che prenda il volo viene sorpresa da un forearm smash che la stordisce e rimane a cavallo tra la seconda e la terza corda. Elektra sale quindi sull'apron e connette con gli Spartan Knees facendo gasare il pubblico

Immagine


La spartana spinge l'avversaria dentro al ring e crolla a terra. La copre per il pin: 1, 2, no! Luisa alza la spalla. La spartana la rialza e la manda all'angolo per poi correrle contro e andare con un forearm smash. Adesso si prepara per gli Spartan Elbows ma Luisa si abbassa e da dietro fa impattare la nuca della campionessa WFSS contro l'angolo. Adesso si appoggia le corde e prende la spinta per uno split-legged moonsault

Immagine


La Mirada va per il pin ma al conto di 2 la Black Widow mette la gamba sulla prima corda. La messicana allora la prende per una gamba e un braccio e la sposta a centro ring e le dà le spalle. Si volta dando un rapido sguardo all'avversaria a terra e va con uno standing moonsault, no. La spartana rotola via mentre la messicana impatta col terreno. Si rialza tenendosi l'addome ma viene subito travolta dalla Spartan Spear!!

Immagine


L'impatto sbalza via Luisa che finisce ai margini del ring. Rotola via ma Elektra le corre dietro per evitare che si rifugi fuori ring e la prende per i capelli facendola rialzare sull'apron e viene però sorpresa da uno schiaffo della messicana. La spartana si tiene la guancia mentre la rabbia monta dentro di lei e stende con un gancio destro la Mirada, no, blocca il braccio e lo fa impattare contro le corde mentre lei si lascia cadere fuori ring. Elektra finisce a centro ring tenendosi il braccio per il dolore mentre Luisa sale rapidamente sul paletto e le frana addosso con un Crossbody che va a segno ma viene però ribaltato dalla campionessa WFSS che rotola all'indietro e mantiene la presa sulla spagnola. Ora la sposta per andare con la SHAZAM ma il dolore al braccio fa sì che Mirada riesca a liberarsi. La Luchadora non perde tempo e va alle corde per far vittima la spartana di una headscissor: compie una rotazione attorno a lei ma alla seconda viene stoppata e con rapidità la Black Widow uncina la gamba e la stende con la SHAZAM!!

Immagine


Copre per lo schienamento: 1, 2, 3!!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match and number one contender for the FWP World Women's Championship... EEEEEEELEKTRAAAAAAAAAA KEEEEEEEEELLIIIIIIIS!!!


Elektra sale sul paletto per festeggiare con il pubblico che esulta e fa il segno della cintura attorno alla sua vita per poi fare un 2 con la mano. Dopo di che esce dal ring e sorridente torna nel backstage.


Up Next: FWP World Wrestling Tournament First Round - Maivia vs Finn Wheelan


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 31/10/2015, 20:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
WEEEEELCOMEEEE BACK!!! Amici della Fortuna Wrestling Promotion bentornati live per questa puntata numero tre dello show più amato del Nord America.. siamo giunti ad uno dei momenti più attesi di questa serata, il match valevole per il torneto che decreterà il primo campione del mondo di questa federazione, che vedrà contrapposti Finn Wheelan, il migliore amico di Simon B, e Maivia, la tartaruga dei guardiani della verità!



La theme dei Guardians risuona nell'arena ed i quattro compaiono sullo stage.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


I quattro si scambiano uno sguardo d'intesa e poi The Turtle si avvia verso il quadrato senza dare troppa importanza alle reazioni che suscita al pubblico e sale sul ring passando sotto la prima corda, facendo poi la taunt dei Guardians of Truth. Maivia si mette in attesa del suo avversario mentre i suoi compagni si posizionano all'esterno del ring.


... che arriva sotto le note di "I'm Shipping up to Boston" dei Dropkick Murphys!! Il giovane irlandese viene accolto dagli applausi del pubblico e lui ricambia salutando i spettaori della prima fila! Finn raggiunge velocemente l'esterno del quadrato sul quale sale passando per i gradoni, come i Signori, come da insegnamento del suo "maestro" ed esempio di vita.

Immagine VS Immagine
Maivia vs Finn Wheelan
FWP World Wrestling Championship Tournament First Round


Ci siamo, si può iniziare! L'arbitro fa un gesto verso il timekeeper che fa suonare per tre volta la campanella, dando ufficialmente inizio al match. Finn Wheelan e Maivia si studiano al centro del quadrato, fino a quando il membro dei Guardians of Truth si fa avanti e i due collidono in un clinch classico iniziale! Maivia sfrutta la maggiore potenza fisica per portare all'angolo il rivale cercando di strangolarlo, venendo però immediatamente richiamato dall'arbitro che lo minaccia di squalifica. Maivia manda platealmente a quel paese il direttore di gara, ma si becca una reazione di Finn Wheelan che lo lancia alle corde con un'Irish Whip, mettendo poi a segno un Back Body Drop!! Finn si spinge poi alle corde e si lascia cadere su Maivia con un Elbow Drop! Primo tentativo di schienamento.. 1... 2... che però si ferma solo al conto di due, ancora troppo presto. Il pubblico applaude le gesta del ragazzo Irlandese, che adesso solleva il rivale e mette a segno una Bodyslam!

Immagine


Ottima manovra da parte del Perfect Two, che adesso si spinge alle corde e prova ad andare con un Knee Drop... che però viene evitato da Maivia che si sposta e manda a sbattere il ginocchio del rivale contro il tappeto! Maivia ne approfitta per bloccarlo e chiuderlo in una Face Lock. Dopo qualche secondo la Tartaruga dei Guardians Of Truth prende il braccio dell'avversario per spedirlo verso l'angolo con un'Irish Whip, seguita poi da dei rapidi blocchi di spalla, in stile football! Finn subisce e fatica a respirare.. soprattutto quando poi si becca un Belly to Back Suplex da parte del rivale!

Immagine


Il guardaspalle di Simon B viene spalmato al tappeto, Maivia gli uncina poi la gamba e procede con lo schienamento... 1.. 2... Finn Wheelan alza una spalla! Il match continua. Maivia prende per la testa il rivale e lo rimette in piedi, solo per farlo impattare contro il paletto un'altra volta. Finn però reagisce e ribalta la situazione mettendo l'avversario all'angolo, Chop sul petto di Maivia! Un'altra!! Maivia prova a spintonare via il rivale, che però ritorna subito all'attacco con un Enzeguiri Kick!

Immagine


Brutta tega per la testa di Maivia che ha sentito il colpo e adesso barcolla molto stordito, senza però cadere a terra. Finn lo osserva e lo raggiunge per colpirlo con dei pugni. Subito dopo lo abbranca per il braccio lanciandolo verso le corde.. Clothesline!! Evitata agilmente da Maivia che continua la corse e prende il rimbalzo dall'altro lato del ring, Leaping Punch!!! Finn Wheelan viene abbattuto!

Immagine


Maivia potrebbe sfangarla e portarla a casa, va per lo schienamento.. 1... 2... Solo due! Finn si scuote prima del conto di tre e si salva. Maivia gli si mette sopra a cavalcioni ed inizia a tirargli una scarica di pugni, tanto che l'arbitro deve intervenire a separarli! Maivia si allontana per qualche attimo, poi non appena Finn si rimette in posizione eretta parte per colpirlo con una Clothesline potenzialmente violentissima.. che però si scontra con la furbizia dell'Irlandese di ferro che si abbassa in tempo e mette a segno l'Irish Drop!!

Immagine


Applausissimi per lui che adesso si tira su asciugandosi il sudore dalla fronte, mentre Maivia rotola a terra dolorante. Finn lo rialza e lo schiaffegga, per poi mandarlo all'angolo... Jumping Knee all'angolo! Connesso! E adesso tenta l'annesso Running Bulldog... che però non arriva! Maivia si libera e spinge via il rivale, mettendo poi a segno una Spear dopo essersi spinto alle corde! Così spezza in due Finn Wheelan che adesso si tocca il ventre sofferente..

Immagine


Che botta che si è preso l'irlandse, riuscirà a riprendersi? Nel frattempo c'è il pinfall.. 1... 2... 3!!! Nooo, solo due! Per un soffio! Ci aveva creduto la tartaruga dei Guardiani della veritè, che adesso si tira indietroi capelli e sembra pronto a sfoderare la sua manovra migliore! Prende per la testa Finn Wheelan e lo rimette in piedi, solo per sferrargli un potente calcione al ventre che lo fa piegare... prova dunque a caricarselo per la sua manovra risolutiva finale.. ma Finn reagisce e lo colpisce con dei pugni, costringendolo a mollare la presa! F-TO-B!!! IMPROVVISAMENTE!!!

Immagine


Più veloce della luce l'Irish One mette a segno la sua finisher, andando dunque dritto verso la vittoria!!! 1...2... e.. 3!!!!


Spoiler:
Sophia: The winner of this match... FIIIIINNNNNN WHEEELAAAANNN!!!!


Ce l'ha fatta! Finn Wheelan ha battuto un osso duro come la tartaruga dei Guardians Of Truth! Ora il sogno chiamato titolo del mondo continua.. Finn festeggia ed esulta sul ring, alzando un braccio in segno di vittoria. L'Irlandese è visibilmente contento ed ora sguscia dal ring evitando Drake e Dixon che stavano per entrare ed attaccarlo. Finn se ne torna nel backstage mentre i Guardians gli lanciano insulti dal ring, anche se è da notare un leggero sorriso abbozzato sul volto di Drake, e su queste immagini noi ce ne jemo in pubblicità.

Up Next: FWP World Wrestling Tournament First Round - Devil Antonius vs Aaron Scott


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 31/10/2015, 20:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Bentornati live from Cleveland! It's time for the main event! Aaron Scott affronterà Devil Antonius in un match valevole per il FWP World Wrestling Championship Tournament!


Immagine

Dopo un breve break pubblicitario, ecco di nuovo LIVE da Cleveland, dove si sta svolgendo il terzo episodio di Breaking Point; siamo ormai giunti al main event di questo importante episodio, un main event valido per i quarti di finale del torne che incoronerà il primo campione della federazione, e che vedrà affrontarsi Aaron Scott, che tornerà in FWP per la prima volta dopo il brutto incidente avuto durante il primo episodio di Breaking Point, e Devil Antonius, che vediamo già presente sul ring, pronto per questo importantissimo incontro.

Immagine

Ed ecco che dopo l'entrata di Devil Antonius, fa il suo ingresso "The Forever Dangerous", "The Most Dangerous Old Father on the planet" Aaron Scott!! Il lottatore di Seattle fa capitolino sullo stage e, come sua abitudine, lo fa senza una theme; gran parte del pubblico di Cleveland si alza in piedi e rende omaggio al lottatore, che, emozionato, mostra un sorriso a trecentosessanta gradi, salutando festosamente tutti i suoi fan; dopodiché Scott prosegue il suo cammino verso il ring, indossando i suoi stivali di cuoio, la sua calzamaglia e il suo leggendario mantello d'oro, ora arriva dinnanzi al quadrato, qui improvvisamente si ferma: lo vediamo serio, assorto fra i propri pensieri, il capo è chino; tira un lungo respiro, dopodiché, risollevato in alto il volto, raggiunge le scalette d'acciaio, sale con passo lento e solenne, e, per la prima volta dopo il brutto incidente avuto durante il primo episodio di Breaking Point, si ritrova su un ring di wrestling! I due avversari si guardano, Scott si avvicina spavaldo verso il suo avversario e gli allunga la mano; Antonius lo guarda, sorride beffardamente, scuotendo la testa; Scott annuisce, sul suo volto compare un sorriso enigmatico, ecco che il direttore di gara divide i due contendenti, da il via alla contesa, la campanella suona e il match ha inizio!

Immagine VS Immagine
Devil Antonius vs Aaron Scott
FWP World Wrestling Championship Tournament First Match


Antonius parte subito all'attacco e colpisce l'avversario con un potentissimo braccio teso! Scott è già a terra, steso al tappeto! Vediamo ora che il medico, presente a bordo ring, si avvicina per sincerarsi delle condizioni del lottatore di Seattle, che, però, viene prepotentemente afferrato dall'avversario, che lo rimette in piedi, lo porta all'angolo e lì comincia a colpirlo con potenti pugni in pieno volto! L'arbitro gli ordina di lasciare andare la presa, Antonius non gli da ascolta e continua questa violentissima manovra offensiva che lascia sconcertato il pubblico di Cleveland, 1...2...3...4...finalmente Antonius lascia andare l'avversario, che cade, quasi esanime, al tappeto; il medico prova nuovamente ad avvicinarsi a lui, ma ancora una volta l'ex TWNA glielo impedisce, questa volta portandolo al centro del ring, dopodiché lo copre, 1...2...NO! Scott resiste, non vuole cedere, vuole andare avanti e così alzando la spalla destra esce dallo schienamento! Antonius fa una smorfia, annuisce; comincia ora a colpire la carcassa dell'avversario con alcuni calci, il pubblico insorge, fischia Devil Antonius, mentre Aaron Scott, eroico, comincia a rialzarsi; il rivale invita a rimanere giù, ma l'Eterno Giovane non gli da ascolta, dunque il palermitano, un po' irritato, lo afferra di forza, lo rimette in piedi ed esegue un Back Suplex!!

Immagine

Aaron Scott impatta violentemente con la testa contro il tappeto del ring, 1...2...NO! Il lottatore di Seattle non molla, resiste! L'ex superstar della TWNA afferra le gambe del rivale e prova a connettere una delle sue mosse di sottomissione, la Sharpshooter...ecco, però, che Scott prova a reagire, impedendo all'avversario di chiudere la morsa; questi, allora, risponde colpendolo con un potente calcio allo stomaco! Scott è di nuovo KO, dunque Antonius può finalmente chiudere la presa, Sharpshooter!!

Immagine

Il FWP Universe segue con trepidazione queste fasi dell'incontro, che potrebbero essere determinati per l'esito della contesa; Scott comincia a gridare, è dolorante, urla, con le braccia prova a stringere le corde, ma queste si trovano troppo lontane; con tutte le forze che ha striscia in avanti, ora è quasi vicino alle corde, ma ecco che Antonius, con apparente facilità, si porta avanti, ora la fonte della salvezza è nuovamente lontana! Gran parte del pubblico comincia a gridare a gran voce il nome del lottatore di Seattle, che, dopo una strenua resistenza, vediamo esanime al centro del ring; l'arbitro, su invito dello stesso Antonius, fa ora la consueta prova del braccio sotto lo sguardo preoccupato del medico, presente costantemente a bordo ring; il direttore di gara alza al cielo il braccio dell'ultrasessantenne, lo lascia andare...1!! 2!! Per la terza volta il braccio di Scott è in aria, l'arbitra per la terza volta lo lascia andare...NO!! Scott digrigna i denti, scuote la testa, un'improvvisa energia sembra averlo posseduto, striscia in avanti, Antonius lo riporta indietro, lui striscia di nuovo in avanti, l'avversario ripete quanto fatto prima, ma le corde sono più vicine, Scott lo vede e fa un nuovo sforzo; ora la fonte della salvezza è ancora più vicina, un altro sforzo...ed ecco che tocca la corda più bassa, Scott è salvo!! Antonius, scorrettamente, mantiene la presa, 1...2...3...4...finalmente la lascia andare; il lottatore di Seattle, dolorante, è rannicchiato presso le corde; l'avversario prende la rincorsa e si scaglia contro di lui con un calcio, buttandolo fuori dal ring! Qui il medico, lestamente, si sincera delle condizioni del veterano, che ansima, pare avere qualche problema; sale la preoccupazione, il pubblico rumoreggia, ma ecco che l'ex TWNA lo raggiunge, getta via violentemente il medico, afferra Scott, lo solleva, lo afferra per la testa e lo sbatte contro le balaustre, una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci volte!! Dopodiché lo lancia contro il tavolo dei commentatori, che a loro volta provano a sincerarsi delle condizioni di Scott, che viene immediatamente afferrato da Antonius e sbattuto contro la copertura del tavolo! Quindi lo butta di nuovo sul ring, 1...2...NO!! Aaron Scott non cede, ancora! Antonius riprende fiato e quando si volta verso il suo avversario, sorprendentemente lo vedo di nuovo in movimento, pronto a rialzarsi e a continuare; l'ex TWNA scuote la testa e lo colpisce con un calcio al volto!!

Immagine

Devil Antonius, questa volta, non va per lo schienamento, anzi rimane fermo, attende le possibili mosse dell'avversario, che, fra il clamore di tutto il pubblico, aiutandosi con le corde lo vediamo rialzarsi; "The Ring Man" scuote la testa, gli grida di stare giù, ma Scott non gli da ascolto, non vuole dargli ascolto e si rimette in piedi...Devil Antonius lo afferra per la gola! Ora è pronto a connettere la "Ring End", Scott, però, gli afferra il braccio con entrambi le mani e, a fatica, si libera dalla presa dell'avversario, che, stizzito, spinge in avanti il veterano...esegue la D.I.R.W.Y....Aaron Scott si scansa...e Antonius impatta violentemente contro uno dei quattro paletti d'acciaio!! Il pubblico rumoreggia, entrambi i contendenti sono a terra; Antonius, ripresosi, un po' dolorante alla spalla, raggiunge Scott, prova a sollevarlo, ma viene chiuso in uno small package, 1...2...NO! Devil Antonius riesce a liberarsi poco prima del fatidico conto di tre, dopodiché parte di nuovo all'attacco con un braccio teso, Scott, rimessosi in piedi, evita il colpo e lo colpisce con un dropkick!!

Immagine

Devil Antonius precipita fuori dal quadrato, Aaron Scott prova a raggiunger...ma, toccandosi il petto, cade in ginocchio; il medico si mobilita, ma il lottatore di Seattle lo ferma, dopodiché, avendo visto che l'avversario si sta per rimettere in piedi, decide di fare l'impensabile: raggiunge la terza corda, osserva il pubblico con sguardo determinato e combattivo, dunque si lancia contro Devil Antonius fra il clamore del pubblico!!

Immagine

"HOLY SHIT!! HOLY SHIT!! HOLY SHIT!!", il pubblico è entusiasta, sia l'arbitro sia il medico accorrono presso i due, si sincerano delle loro condizioni, ma Scott è già in piedi e, pervaso da un'adrenalina sovrumana, afferra Devil Antonius, lo butta sul ring; dinnanzi al corpo esanime dell'avversario si inginocchia, si guarda attorno, dopodiché lo copre, 1...il FWP Universe segue con trepidazione quanto sta accadendo, c'è chi preferisce non guardare, chi invece impietrito tiene fisso lo sguardo sul ring...2...3!! NO!! NO!! Scott, già pronto a festeggiare, viene bruscamente interrotto dall'arbitro, che gli mostra come Antonius abbia messo il piede sulla corda, cosa che ha costretto il direttore di gara ad interrompere lo schienamento! "The Forever Dangerous" scuote la testa, non ci crede, sul volto, scuro, non c'è il suo classico sorriso; chiede spiegazioni, dopodiché, rassegnato, acclamato dal pubblico, prova ad andare col colpo definitivo; prima trascina l'avversario al centro del ring, dopodiché tenta di eseguire la sua mossa risolutiva, il leggendario Piledriver...Devil Antonius, però, riesce a buttare all'indietro Scott, che incredibilmente cade sulle proprie gambe, si volta...

Immagine

...D.I.R.W.Y.!! MOSSA FINALE A SEGNO DA PARTE DI DEVIL ANTONIUS!! 1...2...3!! DEVIL ANTONIUS HA SCONFITTO AARON SCOTT, DEVIL ANTONIUS ACCEDE AI QUARTI DI FINALE!!

Spoiler:
Sophia: The winner of this math... DEVIL ANTONIUS!!


Devil Antonius si allontana subito dal ring, Aaron Scott è da solo, al centro del quadrato, steso, esanime; l'arbitro si sincera delle sue condizioni, accorre immediatamente il medico, il pubblico assiste in silenzio, un po' preoccupato; ora l'Eterno Giovane, aiutato dall'arbitro e dal medico, comincia a rialzarsi, addirittura lo vediamo rifiutare l'aiuto dei due, ora è in piedi, il pubblico gli riserva una standing ovation, lui, un po' stordito, non sorride, scuote la testa e con capo chino lascia il ring; il medico lo raggiunge, ma viene cacciato malamente dallo stesso lottatore di Seattle, che, a passo lento, si avvia lungo la rampa d'accesso, raggiunge lo stage, qui si ferma; lancia una fugace occhiata all'indietro, dunque si ritira dalla scena fra lo sconcerto di tutto il pubblico, e su queste particolari immagini la puntata odierna di Breaking Point termina.


KTW
Il ragazzo Woo Woo, NotOnlyWWE, straight edge savior, hbkbestfan, Christian & CM-Cena


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: News From Breaking Point)
MessaggioInviato: 01/11/2015, 17:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/04/2011, 19:41
Messaggi: 5772
Località: Sicilia
Sul sito della FWP viene caricato un video registrato subito dopo l'attacco da parte di Terry Brooklyn e Franklin Johnson ai danni di Simon B, i due camminano per il backstage dove gli viene incontro l'intervistatore della FWP: Tommy Fox.

ImmagineImmagineImmagine


TF: Sono qui con Terry Brooklyn e Frankly Johnson. Terry comincio da te, perchè hai partecipato all'assalto ai danni di Simon B e soprattutto, hai voltato le spalle ai fans?

Terry guarda male Fox.

TB: Non ho per niente voltato le spalle al pubblico, li adoravo prima e li adoro ancora. Il motivo per cui ho attaccato B è molto semplice fighetto: mai rubare in casa del ladro, specialmente se quel ladro è il Crazy Nigga.
La cosa che mi ha fatto più incazzare la scorsa puntata non è uscire al primo turno del torneo ma il fatto che Simon è arrivato e mi ha portato via Tracy.
Sia chiaro che non c'era nulla di sentimentale da parte mia e anche da parte sua, solamente ce la spassavamo alla grande e non tollero in nessun modo che mi si porti via qualcosa o qualcuno con cui mi diverto molto, qualunque cosa essa sia.
Mai togliere il divertimento a Terry Brooklyn o Terry Brooklyn lo toglie via a te.

Franklin Johnson prende la parola

FJ:
U-uh
FJ on the mic, here to explain
why he took part to this storm, not a tiny rain
I've been eliminated, now someone's gotta pay
So be ready, you are gonna scream the "mayday"
Or like mah nigga Kofi you'll call SOS
But unlike mah nigga Kofi I smoke, I don't stress
We're gonna take revange, don't care bouta cash
We'll kill even God, like the man with mustache!
I like all my nigga, from Australia to Iceland
I love every single one, from low to highlands
But Brooklyn is the best from 'Murica to Ireland
So here's Brooklyn, AND IN MY PANTS A LONG ISLAND


Il Whitest NIgga in the Hood droppa il mic con sguardo fiero.

Terry guarda sorridente Johnson e i due se ne vanno beandosi di quanto hanno fatto a Simon B.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 11/11/2015, 21:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Immagine



Immagine


Ladies and gentleman, welcome to Breaking Point: A Quarter To revolution live from Barclays Center, Brooklyn, New York! Affianco al tavolo dei commentatori troviamo ancora il piedistallo dove è posato il FWP World Wrestling Championship.

Immagine


Il titolo mondiale verrà assegnato tra quattro giorni nel primo pay per view in assoluto nella storia della FWP, Glorious Revolution live dal Madision Square Garden, New York City! Ma bando alle ciance, è il momento nel primo quarto di finale, quello che vedrà contrapposti due ex TWNA: Devil Antonius e Azrael!


Immagine


Theme Song... Devil Antonius è qui! L'ex Rodriguez si avvia verso il ring e sembra davvero concentrato per il match che deve affrontare: non sarà facile battere un mostro sacro come Azrael!



Eccolo qua! Sotto le solite luci rosse e fioche che illuminano l'arena..

Immagine


Come al solito boato per Azrael che si presenta sullo stage aggiustandosi la maschera e stringendosi il guanto! Antonius sembra leggermente intimorito dal rivale ma, una volta che quest'ultimo raggiunge il ring, non si fa problemi ad andare faccia a faccia con lui!

Immagine VS Immagine
Azrael vs Devil Antonius
FWP World Wrestling Championship Tournament Quarter Final


Match molto ben combattuto da entrambe le parti, soprattutto molto incerto. Da un momento all'altro entrambi i contendenti potrebbero tirare fuori la mossa decisiva... Devil Antonius ha appena scaraventato a terra Azrael con un Missile Dropkick!

Immagine


Azrael rovina dunque a terra, mentre Devil Antonius ha qualche secondo per riprendersi e pensare a come mettere in difficoltà il rivale.. che sia arrivato il momento della Devil Is Running Wild You? Probabile! Devil si mette in posizione e attende solamente che l'avversario si rialzi! Azrael a fatica si tira su con l'ausilio delle corde, ecco che Antonius parte... ma si becca un Big Boot da parte di Azrael!!!

Immagine


Antonius casca a terra come una pera cotta, Azrael lo abbranca dunque per il collo e lo tira su.. Divine Punishment!


Immagine


Conteggio che è solo una formalità: 1... 2... 3!!! Azrael vola in semifinale!

Spoiler:
Sophia: The Winner of this match: AAAAAAAZRAAAAAAEEEEELLLLL!!!!


Azrael vince questo quarto di finale e si avvicina anche lui al titolo del mondo! Brutte notizie per gli altri semifinalisti, che potrebbero trovarsi contro un ostacolo insormontabile con la maschera in faccia! Azrael ""festeggia"" alzando il bracccio e stringendo la mano a pugno e poi se ne va sotto le note della sua theme song.. mentre noi ce ne andiamo in pausa!


Still To Come: FWP World Wrestling Championship Tournament Quarter Finals - Simon B. vs Ted Keith jr. | Dixon vs Evan? | Drake vs Finn Wheelan


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 11/11/2015, 21:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Ci troviamo nel backstage del Barclays Center dove vediamo un frastornato Devil Antonius che cammina tenendosi il collo e mostrando una smorfia contrariata.

Immagine


Il wrestler procede a passo svelto, ma tempo qualche istante e la sua attenzione viene richiamata da una risata diabolica. Il Ring Man si volta verso la fonte della risata e l'inquadratura si allarga mostrandoci una sorridente Samantha Hart.

Immagine

Immagine


Samantha: Come volevasi dimostrare hai perso e sei stato eliminato dal torneo, eh eh eh...

ANT: Sta diventando un'ossessione quella che tu hai per me, Sam.. Non sono nemmeno nell'umore giusto per insultarti, quindi levati prima che ti possa succedere qualcosa di brutto.

???: Io non ci conterei...

Ed ecco che alle spalle di Samantha compare Maivia che va a posizionarsi affianco alla sua padrona mentre fissa minaccioso Devil Antonius.

Immagine


ANT: Calmo bestione, con te chiariamo dopo, sempre se sei in grado di completare un discorso.

Antonius poi cerca di alzare il collo, ma immediatamente fa una smorfia e ritorna nella posizione iniziale.

ANT: Comunque Sam, l'altra volta non abbiamo avuto molto tempo per parlare, ma ti prometto Sam che sarò l'incubo di tutti voi e fin quando sarò qui in giro non riuscirete ad ottenere niente se non calci nel culo.

Samantha: Ne dubito fortemente Antonius visto che questi proclami sono molto simili a quelli che facevi contro i Guardians Of The World in TWNA ed alla fine ci ricordiamo tutti come è finita la nostra guerra.

ANT: È tutto diverso invece, perché questa volta sono completamente solo ed è tutto nettamente più facile. Vuoi mettere Kid The Wizard e Randy Parks con Drake e Maivia? Eh eh eh

Samantha: Beh in effetti... Senza ombra di dubbio Drake e Maivia sono molto più temibili di quei due bambini capricciosi!

Antonius alza un sopracciglio.

ANT: Sei seria? Pensi davvero che un ex Criminals Champion come me dovrebbe tenere due il cui più grande successo è stato battere tre senzatetto in una federazione triste come la TWC?

Samantha: Hai detto bene, ex Criminals Champion. Il massimo che tu abbia raggiunto è un titolo secondario che ti è stato strappato proprio da me. Al contrario uno tra Drake o Dixon sarà il prossimo campione mondiale, e ciò li eleverà ad un livello che tu hai dimostrato che non potrai mai raggiungere.

ANT: Tutte parole al vento, Sam. I tuoi due amichetti non..

Il Devil Criminal si ferma un attimo e alza lo sguardo oltre Samantha e Maiva, per poi tornare a concentrarsi sui due nemici mostrando uno strano ghigno.

ANT: Hai ragione, sai. Io non sono mai stato in grado di vincere un titolo mondiale, il mio massimo è stato uno stupido titolo secondario. Per ora. Quello che ho visto la in fondo può considerarsi il mio mezzo per raggiungere il World Title qui, da oggi cara mia inizia la mia rincorsa. Oggi cambia tutto.

The Tiger si volta mentre Maivia non distoglie lo sguardo dall'ex Criminal. La ragazza torna a guardare Antonius e mostra un sorrisetto.

Samantha: Non ci conterei Antonius, ed anche se riuscirai ad arrivare lì fallirai comunque, come sempre nella tua carriera.

ANT: Non questa volta. Ci sono tutte le condizioni a mio favore, questa volta tutto è scritto e non sarai tu a fermarmi, non di nuovo. Questa è la mia occasione e non la butterò al vento.

Samantha: Tranquillo, ho il mio titolo mondiale e quello che vincerà Drake o Dixon a cui pensare, ma ci sono dei miei amici che non penso ti permetteranno di raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato ed anzi ti consegneranno l'ennesimo fallimento della tua carriera. Eh eh eh...

ANT: Non sono io a dover avere paura di voi, piuttosto è il contrario. Anzi, comunica a Dixon e Drake di stare sempre attenti durante i loro match, non si sa mai che potrei fare un capatina a bordo ring. Eh eh eh

Samantha: Nah, non ti metteresti mai contro il più pericoloso gruppo del pro-wrestling eseguendo un attacco a caso. Ho capito che sei stupido, ma non fino a questo punto. Riflettiamo un attimo, tu ora hai trovato un nuovo traguardo da conseguire, traguardo che non ha nulla a che vedere con i Guardians Of Truth in se per se, quindi non avrebbe alcun senso inimicarsi ancora di più i Guardians che oltre a massacrarti causerebbero l'ennesimo fallimento nella tua carriera. Sai Antonius, tu sei un po' come il tuo vecchio compare Simon Bosiko, entrambi vivete di finte glorie passate per non affrontare la dura verità che tanto vi spaventa, ovvero che non siete mai stati capaci a vincere The Big One. Il coglione ora sembra che abbia messo la testa apposto, è diventato un atleta ed un ragazzo modello, ma infondo lo so io, lo sai tu e lo sanno anche gli ignoranti del pubblico che questa sua nuova incarnazione è l'ennesima maschera indossata da quello scarto umano. Simon non è cambiato manco per il cazzo, lui sta solo fingendo di essere migliorato come persona, ma stai pur certo che dopo l'ennesimo fallimento o sceglierà finalmente la via del ritiro o tornerà ad interpretare quel personaggio del Who You Want To B. ovvero un'estremizzazione del suo reale essere, e che essere di merda... Un po' come te alla fine.

La ragazza sorride sorniona verso l'eterno nemico.

ANT: Il più grande gruppo del pro-wrestling. Penso che in questo momento il mio grande amico, Akuma Fujihara, si stia rivoltando nella sua astronave. Eh eh eh

Antonius ride per un momento, per poi tornare serio e riprendere il discorso.

ANT: È divertente, come tu pensi sempre di essere al top nella tua vita, ma in realtà non lo sei mai stata. Hai avuto delle agevolazioni fin dall'inizio in TWNA: la prima GM donna della federazione, nonché ultima, visto come hai portato quella federazione nel baratro. Ed è comunque grazie a quel ruolo che sei riuscita ad ottenere qualcosa in TWNA, ogni volta inserivi te o i tuoi amichetti, Kid The Wizard e Randy Parks, in palcoscenici non meritati. Ma, almeno, quei due rispetto a Drake, Dixon e Maivia avevano del talento, questi tre sono solo un gruppo di incapaci vestiti uguali che stai provando a rendere credibili grazie alla sovraesposizione con cui li fai vedere al pubblico.

Devil prende una pausa toccando il braccio, leggermente indolenzito.

ANT: Riguardo a Bosiko, o Simon B., non capisco cosa gli sia successo, un tempo era uno dei wrestler più pericolosi in circolazione, mentre da quando è arrivato in TWC è diventato un lottatore innocuo e scialbo fino al suo arrivo in FWP dove ha definitivamente messo fine alla sua carriera diventando un paladino della giustizia, quando non riesce nemmeno a battere tre incapaci come i tuoi scagnozzi.

Samantha: Secondo me sta facendo finta di essere cambiato...

La ragazza fa le spallucce.

Samantha: Comunque definire incapaci i miei Little Monsters che negli ultimi mesi hanno dimostrato di poter vincere ogni battaglia in cui hanno partecipato, compreso il FWP World Wrestling Championship Tournament che già si può dire che sarà vinto da uno tra Drake e Dixon, è davvero da coglione, ma visto che è stato detto da te penso che non abbia nulla da recriminare.

ANT: Curioso di come parli di tutte le sfide che i tuoi scagnozzi hanno avuto, quando in realtà di sfide vere e proprie ne hanno avuta una sola, perdi più come dei jobber chiamati The Lone Souls. Impressionante.

Devil ora mima un applauso.

ANT: La seconda parte del tuo discorso penso non sia nemmeno da prendere in considerazione, vista la pochezza di quello che hai detto tra un pronostico, che definire azzardato è poco, e un insulto, che mi potrei aspettare più da quel rapper di colore che gira in questa federazione. Una cosa, però, te la voglio chiedere: come mai, se definisci così forti i tuoi mostri, in TWC non hanno ancora fatto niente da lasciare un segno?

Samantha: Beh in TWC abbiamo solo umiliato Jack Keenan, abbiamo creato uno shocking moment assoluto quando abbiamo esiliato per sempre Alisa Drake ed abbiamo formato i Guardians Of Truth, abbiamo monopolizzato Night Of Samy dove abbiamo vinto contro i The Lone Souls, umiliato ed esiliato Andy Moon, sconfitto Simon B. ed ingannato Mr. Fox Olon facendolo fuori dalla TWC ed infine abbiamo umiliato verbalmente Leon Black a tal punto da renderlo solo il guscio di ciò che era prima. Insomma, abbiamo fatto più noi in TWC non che tu in tutta la tua carriera.

ANT: Shocking moment di qui e di là, ma alla fine i risultati sono un'unica vittoria o poco più nel ring e visto che parliamo di wrestling, finora questa stable risulta un disastro. Ma da te non mi aspettavo molto di più.

Antonius fa ora un occhiolino a Samantha.

Samantha: Se lo dici tu... D'altronde nelle nostre fila c'è solo la FWP World Women's Champion, il futuro FWP World Wrestling Champion e se contiamo i Friends Of The Guardians abbiamo anche i TWC Tag Team Champions ed il TWC 15 Champion. Un disastro insomma...

La ragazza si mette una mano in faccia per poi scuotere la testa.

Samantha: Senti bello, noi abbiamo cose importanti a cui pensare, perciò spero che non ti dispiaccia se facciamo finire qui questo momento di alta esposizione per te. In bocca al lupo, anzi in bocca ai corvi per la tua nuova avventura. Eh eh eh...

I due Guardians si allontanano lasciando Antonius con una smorfia contrariata che subito muta in un sorriso beffardo.

ANT: Tu non puoi nemmeno immaginare cosa bolle in pentola, Sam. Ti assicuro però che sarà una figata. And Vengeance... Will Be Done! Eh eh eh

Con un Antonius che ride in maniera spaventosa, le immagini staccano e noi andiamo in pubblicità. Restate con noi!


Up Next: FWP World Wrestling Championship Tournament Quarter Final - Simon B. vs Ted Keith jr.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
MessaggioInviato: 11/11/2015, 21:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17032
Welcome back amici ed amiche della Fortuna Wrestling Promotion! Bentornati a Breaking Point.. siamo giunti al match valevole per i quarti di finale per decretare il prossimo campione del mondo.. e non si tratta di un match qualsiasi, infatti vedrà impegnato l'uomo che più di tutti brama le grinfie del Big One: Simon B!



Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away, run away


Ed eccolo qua il nativo di Miami, accompagnato dalla bellissima Tracy Schneider! Simon si avvia verso il ring dove ad aspettarlo c'è Ted Keith Jr., suo avversario odierno!

Immagine W/ Immagine VS Immagine
Simon B. w/Tracy Schneider vs Ted Keith jr.
FWP World Wrestling Championship Tournament Quarter Final


Classica brawlerata tra due atleti che non si risparmiano, Simon vorrebbe archiviare subito la pratica ma così facendo si espone troppo alle reazioni del rivale che oggi si sta facendo valere, nonostante tutto il pubblico e soprattutto Tracy continui ad incitare il Who You Want To B. Dopo l'ennesima mossa a vuoto di Simon B, Ted va a colpire in faccia Simon con un Superkick.

Immagine


Simon cade a terra toccandosi la faccia! Ted gli si avvicina per rifilargli qualche Stomp.. poi decide di alzarlo e di colpirlo con un duro calcio al ventre che lo fa piegare. Ci siamo! Beer Power! NO! Simon evita la mossa finale di Ted e lo colpisce con dei pugni dritti in faccia costringendo il rivale a mollarlo! Simon prova ad attaccare dunque Ted che lo spintona, mandandolo verso le corde e permettendogli di connettere con un braccio teso che stende Keith! Fatto ciò Simon rialza l'avversario e...

Immagine


Whisper In The Grudge!!! Ted stramazza al tappeto, a Simon non rimane altro che appoggiare il suo corpo sopra a quello del rivale per arrivare all' 1, 2, 3 che gli vale la vittoria e l'accesso in semifinale!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match: SSSSSIMOOOOOOONNNN B!!!!!


Vittoria sofferta ma che comunque arriva! L'obiettivo titolo del mondo dista solamente due match.. e poi sarà festa! Simon per il momento si limita ad alzare il braccio toccandosi la mascella dolorante mentre Tracy sale sul ring e lo abbraccia complimentandosi ed esultando insieme a lui! La coppietta felice saluta il pubblico e si avvia verso il backstage mentre noi ci avviamo in pubblicità!


Still To Come: FWP World Wrestling Championship Quarter Finals - Dixon vs Evan? | Drake vs Finn Wheelan


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it