Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 58  Prossimo
  Stampa pagina

A Special Message from Philips Brian
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/10/2015, 6:16 
Non connesso

Immagine

Immagine

Immagine

"Amiche, amici, buona giornata a tutti da parte del vostro presidente, Philips Brian! Che settimana! Qualche notte fa, a Indoor War, come già sapete, ho fatto il mio ritorno dopo quattro lunghissimi mesi, la maggior parte dei quali l'ho passato sdraiato su un lettino d'ospedale, amareggiato, devastato, vinto, consapevole che quella era la fine, la fine di un mio piccolo sogno, che, dopo essersi tramutato in realtà, si è trasformato nel più inimmaginabile e terrificante incubo; quella notte di maggio, quando i Flames of Destruction mi aggredirono, quando Fox tradì la mia fiducia, sapete, pensavo convintamente che la TWC fosse un capitolo chiuso e che dovevo andare avanti; ma poi, vedendo i disastri dell'amministrazione Olon, vedendo il malcontento crescente dei fan, mi sono convinto che dovevo fare qualcosa e cominciai a mettermi in moto per tornare e aiutare la TWC a non morire; lo scorso mese, dopo Night of Gold, nonostante la grande vittoria di Leon Black (complimenti, campione!), il malumore aveva raggiunto un livello altissimo: il pubblico non poteva più tollerare le ingiustizie di quell'uomo senza scrupoli, che anteponeva il proprio interesse particolare a quella della collettività; se ne rese conto anche il Consiglio d'Amministrazione della TWC, che spinto proprio da voi, amiche e amici, dalle vostre continue e ragionevoli lamentele, decise di richiamarmi e di darmi una seconda chance...il resto, poi, è storia: sono tornato a capo della nostra federazione e ho cacciato l'invasore, restituendo a tutti voi la TWC! Ora, amici miei, bisogna ripartire e intraprendere tutti insieme un percorso di crescita per la nostra federazione, e questo percorso comincerà settimana prossima col diciassettesimo episodio di Friday Night Indoor War!!"

Immagine

"Un grande show necessita di una grande guida, ecco perché ho scelto personalmente come nuovo general manager di Indoor War un uomo dalle grandi capacità e dalla grande esperienza, Virgil Brown, Jr.! Brown per oltre trent'anni ha combattuto sui ring di tutto il mondo, vincendo vari riconoscimenti; una volta messi gli stivali al chiodo, non ha abbandonato il mondo del pro wrestling, per il quale ha continua a lavorare in vari ruoli, come dirigente, promotore, etc., è riuscito ad acquisire un prestigio e un'esperienza che nessuno, ve lo posso garantire, nessuno può vantare; da sempre per Indoor War ho voluto un uomo di esperienza, uno che amasse questa disciplina; perciò scelsi Tidus, perciò ora scelgo Virgil Brown, una persona SERIA, , CAPACE, che saprà farsi rispettare da tutti, che non scenderà a patti non nessuno e che traghetterà Indoor War verso il top: i miei colleghi, lo ammetto, sono un po' scettici, Brown è uno spirito libero, non dà retta a nessuno, è un po' cocciuto, proprio per questo ho fiducia in lui, perché l'ambiente all'interno della TWC non è semplice da gestire, c'è tanta gente pronta a tutto pur di racimolare una title shot e far valere il proprio talento; il caos è dietro l'angolo, qualcuno deve mettere ordine e mantenere, e quel qualcuno non può essere altro che Virgil Brown, uno che sa cosa significa faticare sette giorni su sette, dodici mesi su dodici...buon lavoro, leggenda!"

Immagine

"La diciassettesima puntata di Friday Night Indoor War, che andrà in onda venerdì prossimo LIVE dall'AT&T Center di San Antonio, sarà un appuntamento imperdibile non solo per il debutto di Brown in TWC, ma anche perché comincerà ufficialmente la strada verso il prossimo special event, "The End Is Near", che andrà in scena il prossimo 18 dicembre, LIVE dal Thomas & Mack Center, Las Vegas, e che chiuderà la prima stagione della TWC; Sigfried Jaeger e Christophorus Schmidt, dopo essere diventati illegittimamente i detentori delle cinture di campioni di coppia della TWC, difenderanno i loro titoli contro i Nolan Brothers, Tyler e Samuel Nolan! Che match! I vincitori difenderanno i loro TWC World Tag Team Championships a "The End Is Near", show nel quale, ne approfitto per dirlo, TUTTI i titoli saranno in palio...buona fortuna ad entrambi i team, che vincano i migliori!!"

Immagine

"Settimana prossima, a Friday Night Indoor War, non avremo un solo incontro titolato, bensì DUE! Infatti, amiche e amici, oltre ai titoli di campioni del mondo di coppia verrà messo in palio la cintura più prestigiosa della TWC, il TWC World Heavyweight Championship in un match inedito: Leon Black, il campione, vs. Chris Drake, lo sfidante! Dopo la vittoria dei Guardians of Truth a Night of Gold, "The Dragon" Drake riuscirà a sconfiggere l'"Ultraviolent Veteran" Leon Black, conquistando così la prestigiosa cintura? Il vincitore difenderà il World Title nel main event del prossimo special event della TWC, "The End Is Near"! Sarà Leon Black? Oppure avverrà l'inaspettato e Drake riuscirà a sconfiggere il suo avversario? Lo scopriremo settimana prossima nel più grande episodio di Indoor War di sempre!"

Immagine

"Non perdetevi Indoor War, perché, amiche e amici, ho preparato per voi un grande main event: "The Golden Boy" Michael Edwards affronterà "The Animal" Kevin Manson in uno strepitoso incontro, che decreterà il primo contendente al TWC World Heavyweight Title e che andrà contro il vincitore del match fra Leon Black e Chris Drake, nel main event di "The End Is Near"! Manson si è sbarazzato di Vincent Cross a Night of Gold nel primo ultimate pub brawl, mentre Edwards è riuscito a qualificarsi alle semifinali del TWC World Heavyweight Championship Tournament, perdendo poi contro lo stesso Black; come penso vi ricordiate, i due si sono già affrontati in precedenza, nel primo main event di Indoor War, lo scorso 30 gennaio; allora vince Manson...la storia si ripeterà? Lo scopriremo fra sette giorni!"

"Amiche, amici, so quanto sia stato irritante per voi e per i vostri beniamini assistere a scelte scellerate e a ingiustizie su ingiustizie, ora, però, c'è bisogno del vostro sostegno, ridateci fiducia, perché sta per cominciare una nuova era per la TWC e avrà inizio settimana prossima, a partire dal diciassettesimo episodio di Friday Night Indoor War! A presto!"

Profilo  

Re: TWC - News from Indoor War
MessaggioInviato: 04/10/2015, 2:31 
Non connesso

Le inquadrature ci portano nella logora Hell's Kitchen, dentro la casa di Lance Murdock. Nel grande salone illuminato dalle grandi finestre vediamo il salvatore a petto nudo con dei pantaloncini neri da tuta mentre si allena e più in lontananza si ode della musica classica provenire da un giradischi

Immagine

Immagine

Murdock continua ad allenarsi concentrato quando sente aprire la porta di casa. Salta in piedi e si dirige verso l'uscio della porta vedendo rientrare Elektra dopo Breaking Point. Indossa una felpa con zip grigia aperta con sotto una canottiera bianca e dei pantaloni neri di tuta acetati con in mano un borsone

Immagine

Murdock si avvicina silenzioso verso di lei che ha un'espressione particolarmente triste ed amareggiata dipinta sul volto. Il Preacher le passa una mano sulla schiena per confortarla. Elektra lascia cadere il borsone in terra per poi scoppiare in lacrime e, con le mani sul volto, dirigersi verso la camera da letto. Il DD la segue con espressione seria e la raggiunge nella camera da letto dove la spartana, distesa prona sul letto, affoga le lacrime nel cuscino. Lance le si siede affianco e le accarezza gentilmente la testa portandole i capelli dietro le orecchie

ELK:Vattene, voglio restare da sola...

LM:Scordatelo. Non ti lascerò mai sola.

Elektra si alza lanciando il cuscino al ragazzo per poi mettersi seduta a gambe incrociate sul letto con espressione isterica

ELK:Fanculo! A Los Angeles però non c'eri quando quella stronza si è intromessa! Neanche quando l'intera divisione femminile della WFSS ha deciso di darmi il benvenuto!

Elektra scarica dei pugni sul petto del salvatore singhiozzando, questi la stringe a sé e le scosta i capelli dalla fronte guardandola negli occhi dai quali sgorgano lacrime copiose

LM:Ci sarò sempre quando avrai veramente bisogno di me, come ora... Il mio contratto non mi permetteva di presenziare e lo sai bene. E poi devi cavartela da sola, non posso tarparti le ali. Devi imparare a volare da sola con le tue ali. Hai delle responsabilità ora, non sei più una ragazzina. Mi sembra di vedere una persona totalmente differente rispetto all'Elektra decisa e determinata di queste settimane. Ricordi cosa avevi detto?

Lance le asciuga il viso con la mano mentre la greca tira su col naso tentando di trattenere le lacrime

ELK:Basta lacrime...

LM:Esatto, basta lacrime! Ti ha buttato giù, ti ha privato di qualcosa che bramavi e lo capisco come ti senti ma così stai solo facendo il suo gioco... Rialzati e buttala a terra più forte di quanto lei abbia fatto! Ti ha colto di sorpresa? Fallo anche tu, magari ad uno di quegli show UFC a cui tiene tanto. Reagisci, so che non vuoi altro che la vendetta, vai a prenderla e non farti spaventare da lei, cosa ha lei che tu non hai? A quella banda di ubriaconi piace tanto citarmi ma è lei la vera mediocre.

Elektra annuisce accennando un sorriso e si asciuga le lacrime con la manica della felpa

ELK:Lucy mi ammazzerebbe se mi vedesse in questo stato...

LM:Lo farei anche io se non ti amassi troppo. Il mondo è duro e devi dimostrare ancora tutto. Fa schifo, lo so, piccola ma bisogna adattarsi per sopravvivere. GUADAGNATI il rispetto di tutte loro, vedrai poi come cadranno ai tuoi piedi!

ELK:Non vedo l'ora di affrontarle nel ring, tutte quante! Le farò vedere quanto può essere dura una vera spartana!

Lance avvicina la testa della ragazza alla sua facendole collidere con un sorriso soddisfatto ricambiato anche dalla Black Widow

LM:Questa è l'Elektra che voglio! Fai il culo a tutte quante!

I due si guardano negli occhi ed annuiscono con intesa per poi scambiarsi un bacio

LM:Bene, ora che hai finito le lacrime che ne dici di andare a cucinare qualcosa? Così ti distrai un po', e poi sto morendo di fame...

Elektra sorride e tira una gomitata scherzosa al ragazzo nel costato che sorride a sua volta

ELK:Adesso te ne approfitti!

LM:Nah, me lo merito dopo tutto quello che ho fatto! E poi non posso farci niente, adoro la tua cucina "spartana".

ELK:Come sei spiritoso! Andiamo, buffone, che senza la mia cucina saresti ridotto malissimo!

LM:Non lo metto in dubbio, grande chef!

I due si alzano dal letto ridendo per poi dirigersi verso la cucina abbracciati mentre le immagini sfumano

Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2015, 20:00 

Immagine

Behind Breaking Point: The Beginning

Spoiler:
DISCLAIMER!

I fatti raccontati in questo promo sono intesi per essere fruiti solo dai lettori e non dai wrestler o dal pubblico in storyline. Pertanto ciò che accadrà in questo promo non potrà essere citato nelle storyline poiché nessuno sa che questi fatti sono avvenuti eccetto i protagonisti degli stessi.

Ci troviamo nell'ufficio di Rachel Fortuna nella sede delle Fortuna Industries a New York City.

Immagine

Seduta alla sua scrivania troviamo la CEO delle Fortuna Industries Rachel Fortuna mentre sta parlando con alcuni dirigenti.

Immagine

Rachel: Guardate questi dati, sono incredibili! Abbiamo iniziato la diretta di Breaking Point con 800.000 iscritta al FWP Network, ed al cambio dell'ora i ritorni di Devil Antonius prima e di Kid The Wizard poi hanno fatto salire il numero di 300.000 iscritti portandoci a superare il milione!

I dirigenti applaudono.

Dirigente 1: Grandissima gestione Miss Fortuna.

Dirigente 2: Brillantissime intuizioni, solo una visionaria come lei poteva averle.

Dirigente 3: Un inizio migliore non si poteva avere, ed il merito è tutto suo.

La ragazza mostra un sorrisetto sarcastico.

Rachel: Grazie, so che lo pensate veramente e non lo state dicendo solo perché sono qui davanti a voi e tutto è filato liscio.

I tre dirigenti annuiscono sorridenti mentre la porta dell'ufficio di Rachel Fortuna si spalanca permettendo l'ingresso ai Guardians Of Truth al gran completo.

ImmagineImmagine

Miss Fortuna li osserva abbastanza interdetta mentre i quattro entrano a passo svelto. Dixon appare seccato, così come Maivia, mentre Drake ha un'espressione nervosa in volto ma non appena vede Rachel un sorriso compare sul suo volto. Infine Samantha, sopra il naso coperto da un cerotto, mostra uno sguardo duro mente tiene stretta a se il FWP World Women's Championship.

Immagine

I quattro si posizionano davanti la scrivania di Rachel mentre i dirigenti li ammoniscono.

Dirigente 1: Ehi! Voi non potete entrare qui senza appuntamento!

Dirigente 3: I vostri modi sono inopportuni!

Dirigente 2: Come osate atteggiarvi così al cospetto di Miss Fortuna?!

Intanto Rachel schiocca le dita attirando l'attenzione dei tre dirigenti mentre sul suo volto compare un'espressione seccata.

Rachel: Ho talmente tanta della vostra saliva sul culo che non so se riuscirò ad alzarmi dalla mia sedia senza strapparmi il vestito... Dai fuori di qui.

I tre deglutiscono e dopo un lieve inchino lasciano l'ufficio. Rachel batte con le dita sulla sua scrivania mentre si scambia uno sguardo profondo con Samantha.

Rachel: Allora? Vogliamo farci le coccole o mi spiegate perché siete venuti qui?

Samantha: Prova ad indovinare?

Rachel: Volete anche voi leccarmi il culo?

Samantha: Andiamo Rachel non fare i tuoi giochetti con me, lo sai beniss...

Ma ecco che la Chairwoman della FWP batte un pugno sulla scrivania facendo scattare sull'attenti i quattro Guardians. Miss Fortuna ha uno sguardo duro mentre fissa Samantha alzandosi lentamente dalla sua sedia.

Rachel: Non. Osare. Mai. Più. Chiaro?!

La Hart Princess abbassa lo sguardo.

Rachel: Mi deludi Samantha, mi deludi profondamente. Tu eri morta Samantha ed io ti ho ridato la vita, ed ora per via della tua ossessione verso Kid The Wizard stai rischiando di sputtanare tutto! Già a Breaking Point non so cosa mi abbia trattenuto quando in diretta mondiale stavi per rivelare ogni cosa, ma adesso ti presenti qui e con arroganza vieni a muso duro con me!

Samantha: Ti sarò sempre grata per avermi salvato la vita. ma cazzo Rachel, il mio momento è stato rovinato da quel derelitto di Azrael! Perché non mi hai avvisato che lo avevi messo sotto contratto?!

Rachel: Di tutte le cazzate che dico davanti la telecamera per sembrare la dolce e pura Rachel Fortuna c'è una cosa vera che ho detto. Il modo in cui amministro la mia compagnia non sono cazzi tuoi. Io l'ho messo sotto contratto, lui si è fatto vedere e con lui gli iscritti al Network sono aumentati di altri 200.000 portando il totale a un milione e trecentomila iscritti. Un milione e trecentomila nuove menti da plagiare per me contano molto di più del tuo momento rovinato. Inoltre non mi è piaciuto come i tuoi amichetti tedeschi abbiano snobbato la FWP, quindi vedi di ingegnarti per farli tornare dalla nostra parte.

Samantha: In loro difesa c'è da dire che non sanno della nostra affiliazione.

Rachel: E non devono saperlo. Perciò ingegnati per farli tornare in tempo per Glorious Revolution. Da ora in poi non permetterti mai più di interferire nelle mie scelte gestionali e non permetterti di commettere altri grossolani errori...

Miss Fortuna si appoggia sulla sua scrivania.

Rachel: Un altro errore Samantha, solo un altro errore e non esiterò a fare del male, tanto male alla dolce Sasha. Sei stata avvertita.

The Tiger stringe i pugni e deglutisce, ma ecco che Drake fa un passo avanti.

Immagine

Drake: Rachel.

Rachel: Dimmi Chris.

Drake: Ti prometto che non ci saranno più problemi e che tutto filerà liscio. Ci penseremo io, Dixon e Maivia a non far commettere più quegli errori a Samantha.

Rachel: Non perché non mi fidi di voi, ma lo trovo altamente improbabile.

The Dragon si avvicina a Rachel e le prende una mano.

Drake: Fidati di me. Ti ho deluso troppe volte in passato ed ora non posso più permettermi di farlo ancora.

Miss Fortuna sorride e passa una mano tra i capelli di Drake.

Rachel: Grazie Chris, non sai quanto apprezzo queste tue parole.

La Chairwoman della FWP da un bacio sulla guancia di Drake che abbassa lo sguardo ed arrossisce.

Rachel: Ritieniti fortunata Samy, hai un angelo custode.

La CEO delle Fortuna Industries stacca la sua mano da quella di Drake per poi passargliela sulla schiena accarezzandolo. The Dragon sorride per poi raggiungere il suo gruppo.

Rachel: Ciò non toglie che al prossimo errore prenderò dei provvedimenti. Faresti bene a tenerlo in mente Samantha.

La Hart Princess, sempre a testa bassa, annuisce lievemente.

Samantha: Non ti deluderò Rachel e scusami per il mio atteggiamento irrispettoso.

Rachel: Ora andate, Drake ha bisogno di prepararsi per il suo match per il TWC Championship.

I Guardians annuiscono e lasciano l'ufficio di Rachel Fortuna che con espressione seccata fissa la porta.

Rachel: Spero proprio di non dover far fuori quella ragazzina del cazzo.

Miss Fortuna torna a sedersi alla sua scrivania controllando altre carte inerenti a Breaking Point: The Beginning e le immagini si interrompono.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/10/2015, 21:23 

BETTER WRESTLER, BETTER HUMAN
Part 1: Why'd you wear a mask?

Immagine

30/09/2015 05:31; Narita International Airport, Tokyo, Japan.

Una figura incappucciata cammina a testa bassa verso l'uscita dell'aeroporto, con valigie e borse in spalla.

Perchè indosseresti una maschera?

Non lo so. Tu perchè indosseresti una maschera?

Pochi minuti prima...

Immagine Immagine

Andy Scrull è seduto ad un tavolino con una ragazza. Questa ha i capelli riuniti in una lunga treccia, è vestita con una tuta sportiva bianca e arancione, e sorseggia distrattamente un té.

AS : Pensaci un po', Denise. Ce l'ho in testa da un po' ormai. Perchè tu, wrestler, indosseresti una maschera?

La giovane posa la sua tazzina di té sul piatto.

DG : Lo farei per nascondere il mio volto dopo aver fatto un'errore, e la toglierei solo una volta riparato quello sbaglio.

Denise parla con un leggero accento europeo.

AS : Bingo.

DG : E quale sarebbe il tuo errore? Esserti fatto fregare da una puttanella?

Andy sorride tirando su l'angolo destro della bocca, e distoglie lo sguardo per qualche secondo, poi risponde.

AS : In un certo senso sì. Me lo sarei dovuto aspettare. Sto facendo un passo indietro venendo qui, a lottare in NOAH ed AJPW. Devo ripartire dalle basi, il che mi porta a te. Che ci fai qui?

DG : Oltre all'esame di cintura che dovremo fare insieme, mi hanno chiamata per lottare a gettone in qualche indie femminile. Joshi Wrestling. Molto meglio che in Italia, con quelle squallide federazioni da anni 80 e promoter che non ti pagano.

AS : Non fai bella pubblicità al tuo paese.

DG : Per nulla. Ma non cambiare discorso. La tua maschera.

Andy sbuffa, fruga nel borsone appoggiato alla sua sedia, estrae una maschera e se la infila.

Immagine

AS : È questa. Contenta adesso? L'avresti vista comunque a breve.

DG : Carina.

Denise finisce il suo té mentre Andy si toglie la maschera.

DG : Pensi di cambiare ringname?

AS : Nah. Sono sempre Andy Moon sul quadrato. Miro ad essere una persona migliore sia dentro che fuori.

DG : Sei molto meglio di molta gente che conosco, credimi. E ti avrò visto per poco più di una settimana.

Andy ghigna.

AS : Gentile dirlo da parte tua. Quando mi vedrai all'esame sarò molto meglio quindi calma i tuoi istinti, donzella.

Denise fa una smorfia di disgusto.

DG : Potrei sfondarti la bocca a pugni in questo momento. Non tentarmi.

AS : Minacciosa.

Andy si alza e raccoglie i suoi bagagli.

DG : In settimana ti chiamo così mi dici se, dove e quando possiamo incontrarci.

AS : Perchè no. Non mi dispiacerebbe un allenamento insieme. Ci si becca, Denise.

Il ragazzo le da una pacca sulla spalla prima di andarsene.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2015, 13:59 
Non connesso

Hardworking

Immagine

Immagine

167...

168...

169...

Simon B sta contando.. ma cosa, precisamente? Ragazze che si è fatto? Volte che ha perso un'occasione importante? No, no. Incredibile ma vero, sta solamente contando le flessioni che sta facendo! Mentre continua grondando sudore dalla fronte, gli si avvicina Finn Wheelan che lo osserve divertito.

Immagine

FW: Piccola pausa?

SB: Io stavolta vinco. Stavolta voglio il titolo mondiale. Pochi cazzi, non posso fallire un'altra volta. 172.

FW: Rischi di farti male allenandoti così tanto. E abbassa questo culo che sennò non sforzi nulla.

Simon volge lo sguardo al ragazzino.

SB: Sarei io a doverti insegnare come si fanno le flessioni. 175.

FW: Sempre il solito saccente e presuntuoso... comunque.. Che te ne pare della Fortuna?

SB: Me la vorrei fare 178.

Finn strabuzza gli occhi.

FW: Ma come? Aaaah.. possibile che devi sempre pensare alle donne? Per “Fortuna” intendevo la federazione, non intendevo Rachel..

SB: È invece possibile che tu sia..

Le braccia di Simon crollano.

SB: Frocio? 180.

Lo Youngblood si asciuga il sudore con la maglietta.

SB: Pensi sempre al wrestling... e forse, hai ragione, dovrei inizaire a concentrarmici anche io. Devo smetterla di distrarmi e di pensare ad altre cose, devo iniziare a mettere al primo posto le cose che contano per davvero.

It's addominali time per Simon B.

FW: Ti riformulo la domanda. Che pensi della FWP?

SB: Sono stato molto sincero Venerdì sul quadrato. Era da tanto che non mi sentivo così bene salendo su un ring di wrestling. Così acclamato, così applaudito, così amato dal pubblico. È stato bellissimo per me riprovare certe emozioni che ormai avevo completamente rimosso dalla mia mente. A te invece? È piaciuto?

FW: Uno spettacolo. Se continuamo col ritmo della prima puntata riusciremo a scalzare pure Indoor War.. Addirittura qualche dirigente della TWC ha detto che il nostro primo episodio è stato ottimo, come un episodio random di Indoor War, venendo aspramente criticato per questo.

SB:
Non so nulla. Ma so che è stato davvero uno spettacolo. Avrò un'occasione in più per rilanciarmi.

Proprio in quel momento, non appena Simon B. finisce di parlare, dall'esterno della palestra personale del giovane possiamo sentire infrangersi un vetro. I due wrestler scattano immediatamente sull'attenti ed escono di fretta e furia dalla palestra nella villa di Simon trovandosi a bordo piscina.

Immagine

A terra troviamo una bottiglia fracassata.

SB: Che cazzo è stato? E sopratutto.. chi cazzo è stato?

I due si guardano intorno e l'attenzione di Finn viene attirata da una busta per lettere posta sul tavolinetto dove prima era la bottiglia.

FW: Simon, Simon.. vieni un attimo.

Simon raggiunge il suo allievo e prende la busta per poi aprirla. All'interno ci sono due fogli che il Who You Want To B osserva per poi sorridere soddisfatto.

SB: Meh... volente o nolente, le donne faranno sempre parte della mia vita.

B. prende un foglio e se lo mette in tasca mentre lascia l'altro, che sembrerebbe essere una foto, sul tavolinetto.

SB: Prendimi un attimo il telefono per favore..

Simon sorride sornione per poi rientrare nella sua villa mentre le immagini riescono a catturare chi è raffigurato nella foto...

Immagine

Spoiler:
Immagine

Gift

Lontano di qualche metro dalla villa vediamo parcheggiata una moto.

Immagine

In lontananza vediamo avvicinarsi un uomo che sta fumando una sigaretta.

Immagine

L'uomo, conosciuto come D, raggiunge la sua moto per poi montarci su ed estrarre il suo particolare telefono.

Immagine

Il misterioso individuo esegue una telefonata.

D: R. Il regalo è stato consegnato.

L'uomo riaggancia per poi accendere la moto e sgommare via mentre il sole inizia a tramontare su Miami.

[To Be Continued...]

Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2015, 15:27 
Non connesso

Immagine

ImmagineImmagine

SN: Domani sera, a Indoor War, i Nolan Brothers, per la prima volta insieme sullo stesso ring, vanno per le cinture di campioni del mondo di coppia...FANTASTICO!! Un paio d'anni fa emigrai nel Paese delle opportunità per seguire le orme del mio amato fratello e diventare un campione di arti marziali miste, presto, però, la mia vita prese un'altra piega ed ora eccomi qui, in TWC, in compagnia di Tyler...PAZZESCO!! Dal Ghana all'AT&T Center di San Antonio, dove, ancora una volta, il sognò diverrà realtà...

TN: Schmidt, Jaeger, voi non siete i campioni, voi avete RUBATO quelle cinture...non dimentichiamo nemmeno che voi ci avete quasi costato il nostro sogno, perciò, domani, a Indoor War, non solo vi sconfiggeremo, non solo diventeremo i nuovi TWC World Tag Team Champions, ma ci vendicheremo, strappandovi dalle mani l'unica cosa per cui la gente si ricorda di voi...a Indoor War...LET THE WAR BEGIN!!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2015, 11:01 
Non connesso

Immagine

Ci troviamo davanti ad un hotel piuttosto lussuoso di San Antonio, Texas, città che fra poche ore ospiterà il prossimo episodio di Friday Night Indoor War.

Immagine

Le immagini ci portano ora all'interno di una stanza dell'albergo stesso, la cui finestra ci permette di vedere la città illuminata dalla luce del mattino.

Immagine

La stanza sembra deserta, ma nel momento in cui squilla il telefono della camera da una porta laterale fa la sua comparsa Jack Keenan, che va subito a rispondere.

Immagine

Sollevata la cornetta, Keenan ascolta per qualche secondo, con una espressione corrucciata sul volto.

Keenan: Un pacco per me, dice? In realtà io non sto aspettando nulla, per di più non penso che molte persone sappiano che sono qui...

Il Pain Deliverer torna ad ascoltare la voce attutita che viene dalla reception.

Keenan: Così le hanno detto che è "espressamente per Jack Keenan", senza il minimo dubbio di equivoco? Mmmm, la cosa non mi convince... va bene, scendo a vedere cos'è.

Jack Keenan esce allora dalla porta, prende l'ascensore e si ritrova qualche istante dopo nella reception dell'albergo, dove ad aspettarlo c'è uno dei dipendenti dell'hotel.

Immagine

Dipendente: Abbiamo lasciato il pacco sotto il tavolo della leception.

Keenan: Va bene, grazie... ha guardato se c'è una bolla di accompagnamento che dice cosa ci sia nel pacco?

Dipendente: No signole, sono giapponese.

Jack Keenan alza gli occhi al cielo, dirigendosi verso il tavolo della reception: qui puntualmente trova il pacco. Keenan prende un paio di forbici per tagliare lo scotch intorno al pacco stesso, poi con un rapido strappo apre il pacco.

Immagine

Biglietto ha scritto:
Brindiamo alla nostra collaborazione, che sarà senza dubbio proficua. VC

Keenan rimane basito per qualche secondo, poi si volta e si dirige verso l'ascensore, nero in volto, senza più degnare di uno sguardo la cassa.

Dipendente: Non la plende, signole?

Keenan: No. Fatene pure quello che volete.

Mentre Keenan entra nell'ascensore e il collegamento si interrompe.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2015, 14:45 
Non connesso

Siamo tra le affollate strade di New York City. Le immagini inquadrano la facciata del Bellevue Hospital ampiamente illuminato mentre la notte ingoia il resto della grande mela.

Immagine

Da lontano notiamo due figure che si avvicinano all'entrata dell'ospedale parlottando tra di loro

???:Yo, sicuro che sia questo, bro?

???:Di brutto, bro! L'ho visto sul sito della TWC, bro.

???:Troppo forte, bro! Non ci posso credere che lo stiamo per incontrare davvero, bro! L'ultima volta che sono stato così eccitato è stata la prima volta con quella dovotchka di Crazy Jane!

???:Yo, santa donna quella, bro! Ora andiamo però che non sto più nella pelle, bro!

???:Andiamo, bro!

I due si scambiano il cinque ed entrano nell'edificio guardandosi attorno

[qualche minuto dopo]

Siamo nei corridoi di un reparto non meglio precisato dell'ospedale, qui vediamo correre ad alta velocità i due tipi loschi inquadrati prima mentre vengono rincorsi da del personale. Ad un bivio svoltano a destra, sorpassano un paio di stanze osservando il loro numero per poi entrare nella stanza 237 e chiudersi la porta alle spalle. Mentre prendono fiato a ridosso della porta finalmente vediamo in faccia i due malintenzionati: Skinny Joe e Tyler, i due amici poco raccomandabili di Jeffrey Bennett!

Immagine Immagine

Sentiamo i passi del personale passare oltre la porta, ancora alla ricerca dei due intrusi. I due si scambiano un cenno d'intesa ghignando soddisfatti quando vengono interrotti da una voce che proviene dall'interno della stanza

???:COSA DIAVOLO CI ULTRAFATE NELLA MIA STANZA? STAVO CERCANDO DI ULTRADORMIRE!

I due assumono un'espressione estasiata, simile a quella di una ragazzina di fronte al leader della sua boyband preferita. Mentre i due sono ancora in fibrillazione le telecamere ruotano attorno alla stanza mostrando il loro interlocutore: signori e signore spettatori della TWC, il paladino della natura, Ultraman! Lo vediamo attaccato ad una flebo dentro ad un letto d'ospedale ma nonostante ciò indossa comunque la sua tenuta da combattimento

Immagine

TYL:Oddio, bro! Ce l'abbiamo fatta!

SJ:Non mi sembra vero, bro!

ULM:SI PUO' SAPERE COSA DIAVOLO ULTRAVOLETE DA ME?!

TYL:Oh, ci scusi, signor Ultraman! Io sono Tyler e lui è il mio amico Skinny Joe. Noi siamo dei suoi grandissimi fan e volevamo approfittare dell'occasione per incontrarla di persona!

SJ:Sì, Mr. Ultraman. Siamo i suoi fan n.1. Abbiamo anche la collezione completa delle ultraction figure, bro! Alcune erano veramente difficili da trovare, bro!

TYL:Cavolo, ti ricordi quanto abbiamo dovuto dare per quella di Ultraman al mare, bro? Però ne valeva la pena: aveva anche l'ultraombrellone e l'ultracostume da bagno inclusi, bro!

SJ:Cacchio, quella è tra le mie preferite, bro! Tanta roba, bro!

I due si danno il 5 estasiati mentre Ultraman sembra quasi commosso

ULM:GRAZIE MILLE, RAGAZZI! NON HO MAI AVUTO DEGLI ULTRAFAN COME VOI, SIETE RIUSCITI A SCIOGLIERE L'ULTRACUORE DI ULTRAMAN! SOLO MAMMA ULTRAMAN FINORA ERA RIUSCITA AD EMOZIONARLO COSì TANTO!

Ultraman si asciuga una lacrima sul volto facendo commuovere anche i suoi due fan. Tyler si slaccia la felpa che indossa e mostra la maglietta ufficiale di Ultraman, in vendita sullo shop TWC, per poi tirare fuori dalla tasca un pennarello

TYL:Ultra-bro, puoi autografarmi la maglietta? Il tuo autografo è l'unico pezzo mancante della nostra ultracollezione, utra-bro!

ULM:CON MOLTO PIACERE, ULTRAFAN!

Tyler, emozionato, si avvicina al letto e porge il pennarello al suo idolo che gli autografa la maglia. Il ragazzo osserva soddisfatto la maglia per poi saltare di gioia e festeggiare insieme al suo compare

TYL:Sei il migliore, ultra-bro! Ci puoi dire quando tornerai sul ring? Gli show TWC non sono più gli stessi da quando non ci sei più, ultra-bro!

ULM:SPERO IL PIU' PRESTO POSSIBILE, CARI I MIEI ULTRAFAN! QUI DENTRO MI STO AFFLOSCIANDO, IL MANGIARE E' ORRIBILE! TUTTI PRODOTTI INDUSTRIALI SENZA IL MINIMO RISPETTO PER LA NATURA! SENZA LE MIE ULTRAVERDURE 100% BIOLOGICHE STO PERDENDO TUTTA LA MIA ULTRAPOTENZA!

Il Big Guy assume un'espressione triste ed i due fan confabulano tra di loro per poi darsi il cinque soddisfatti

SJ:Yo, ultra-bro, abbiamo avuto un'idea geniale! Perché non scappi dall'ospedale?

TYL:Sìsi, yo! Ti diamo una mano noi, ultra-bro!

ULM:QUESTA E' UN OTTIMA IDEA, ULTRAFAN! AVETE UN PIANO?

TYL:Assolutamente, yo! Ti scambierai i vestiti con quelli di Skinny Joe così potrai sgattaiolare via senza sospetti, ultra-bro!

SJ:Yo, bro, aspetta un attimo! Perché devo essere io quello che fa da esca?

TYL:Dah, perché io ho la maglietta autografata da Ultraman, bro?! Non vorrai mica che si rovini, yo?!

SJ:E va bene, bro! Sia chiaro però che lo faccio solo per il nostro Ultra-bro, yo!

Skinny Joe inizia a svestirsi e così fa il difensore della natura che si toglie la sua ultra-tutina da combattimento. I due si scambiano i vestiti e Skinny Joe indossa l'ultra-tutina mentre il Big Guy con una smorfia in volto indossa i pantaloni e la felpa di Joe che gli vanno un po' stretti per via della differenza di stazza tra i due.

TYL:Yo, bro! Per fortuna che vesti sempre largo altrimenti non sarebbero riusciti a contenere i suoi ultramuscoli!

SJ:Yo, hai ragione, bro! Però guarda che figo! Sto indossando l'ultra-tutina, che onore!

Joe si esibisce in pose grottesche pavoneggiandosi e mettendo in mostra i muscoli che non ha, Tyler ride divertito mentre il Big Guy si gratta ovunque

ULM:FACCIAMO IN FRETTA, ULTRAFAN! QUESTI VESTITI INDUSTRIALI REALIZZATI SENZA RISPETTARE LA NATURA MI IRRITANO LA MIA ULTRAPELLE! MALEDETTO CAPITALISMO CHE COSTRINGI DUE BRAVI RAGAZZI COME QUESTI AD INDOSSARE QUESTI MATERIALI!

Ultraman alza il pugno al cielo con lo sguardo rivolto verso l'alto con rabbia. I due fan decidono quindi di dare inizio alla fuga. Tyler apre la porta controllando che non ci sia nessuno poi fa cenno ai due di uscire. I tre percorrono il corridoio accostati al muro e acquattati e silenziosi per non farsi notare. Stanno per arrivare all'ascensore quando un gruppo di infermiere passa in prossimità. Tyler fa un cenno con la mano al compagno che annuisce e inizia a correre in direzione delle infermiere che lo seguono lasciando campo libero ai due che prendono l'ascensore indisturbati. I due esultano dentro l'ascensore per poi ammutolirsi di colpo e far finta di nulla quando l'ascensore si ferma al piano inferiore per far salire altre persone. Finalmente giunti al piano terra escono con maldestra nonchalance dall'ospedale per poi esultare di nuovo.

ULM:CE L'ABBIAMO FATTA, ULTRA-EVVIVA! FINALMENTE ULTRAMAN E' LIBERO E PUO' TORNARE IN ARMONIA CON LA NATURA!

TYL:Yo, grande, ultra-bro! Adesso però dobbiamo aiutare Joe, andiamo alla macchina!

I due si dirigono verso il veicolo parcheggiato lì vicino. Tyler si mette alla guida mentre Ultraman si mette sul sedile del passeggero con disgusto

ULM:EHI, ULTRAFAN, MA QUESTO BIZZARRO MARCHINGEGNO UCCIDE LA NATURA! NON E' COME L'ULTRAMOBILE DI ULTRAMAN! VA SOLTANTO A OLIO VEGETALE 100% NATURALE L'ULTRAMOBILE, SIGNORSì!

TYL:Lo so, ultra-bro. Mi dispiace ma non posso farci niente. E' colpa del capitalismo che ci impone di usare questi marchingegni, giusto?

ULM:ULTRAGIUSTO!

I due agitano un pugno in aria inveendo contro il capitalismo per poi azionare il veicolo e posizionarsi di fronte all'entrata con motore ancora acceso. I due aspettano un po' e finalmente vedono arrivare Skinny Joe di corsa seguito da varie infermiere. Skinny Joe apre la portiera posteriore e il veicolo parte immediatamente lasciando l'ospedale alle spalle

[svariati minuti dopo]

Il veicolo si ferma in prossimità dell'alquanto modesto appartamento dove convivono i due ultrafan. I tre scendono dall'auto e Skinny Joe si scambia nuovamente i vestiti con il Big Guy che si riappropria della sua ultra-tutina

SJ:Yo, ultra-bro, non preferisci degli altri vestiti? Non senti freddo nella tua ultra-tutina?

ULM:SCIOCCHEZZE! ULTRAMAN NON SENTE MAI FREDDO, CI PENSA L'AMORE DI MAMMA NATURA A RISCALDARLO PER BENE! E POI IO INDOSSO SEMPRE E SOLTANTO UNA DELLE MIE ULTRA-TUTINE, GLI UNICI ABITI REALIZZATI CON TESSUTO 100% A FAVORE DELLA NATURA!

I due fan rimangono incantati dalle parole del loro idolo che assume una posa statuaria con sorriso orgoglioso

ULM:SAPETE UNA COSA, ULTRAFAN? ULTRAMAN E' IN DEBITO CON VOI PER TUTTO CIO' CHE AVETE FATTO! PER RINGRAZIARVI ACCETTERO' LA SFIDA DEL VOSTRO AMICO BIZZARRO COSI' DA FARE IL MIO RITORNO AD INDOOR WAR!

I due fan esultano scomposti tra di loro con spintoni degni del peggior rave party

TYL:Grazie mille, ultra-bro! Sei veramente il numero uno!

SJ:Sì, yo! Non vedo l'ora di vederti di nuovo in azione!

ULM:GRAZIE A VOI PER LA SERATA, ULTRAFAN! ADESSO PERO' ULTRAMAN DEVE ANDARE, HA MOLTO ULTRALAVORO ARRETRATO DA FARE!

I tre si salutano con un abbraccio di gruppo e poi Ultraman corre via ad alta, ma non troppo, velocità correndo in mezzo alla strada col pugno alzato urlando frasi a favore della natura mentre i due salgono le scale per entrare nella loro catapecchia. Tyler infila le chiavi nella serratura ed apre la porta per poi assumere un'espressione shockata e mettersi le mani in testa

SJ:Yo, bro! Che hai? Un altro bad trip? Ti giuro che stavolta l'ho tagliata bene la roba, yo!

TYL:Nono, bro, peggio! Ad Indoor War chi dobbiamo tifare tra Ultraman e Jeffrey?

Skinny Joe assume la stessa espressione dell'amico

SJ:Oh, cazzo, bro! Non ci avevo pensato! Dobbiamo calcolare uno schema preciso per capire chi tifare, non perdiamo tempo, yo!

I due corrono dentro casa chiudendo la porta ed in lontananza li sentiamo discutere su astratte teorie e su questi bizzarri dialoghi le immagini staccano

Profilo  

Landi, ti asporto un rene la prossima volta <3
MessaggioInviato: 09/10/2015, 19:41 
Non connesso

Immagine

Immagine

Kevin Manson, seduto su una sedia, si rigira tra le mani un foglio di carta stropicciato, corrucciando la fronte.

KM: Io, lui, appuntamento alla mensa. Sai cosa? Così sia.

The Animal appallottola il foglio, dopodichè ne morde un pezzo strappandolo e l'altro se lo tira alle spalle, mancando clamorosamente un cestino della spazzatura alle sue spalle.

KM: Pfui!

(circa quattro ore dopo...)

Kevin Manson giunge nella sala mensa del loro hotel, abbastanza desolata. Il Painmaker si controlla un orologio che tiene al polso.

KM: 21 e 30. Sempre sospettato mangiasse ad ore indecenti. Meno male che sono riuscito a rubare questo orologio al marmocchio della camera a fianco...

Immagine

Dal fondo della sara arriva Michael Edwards, camicia color granata, pantaloni neri e sneacker a più colori sotto. Il prodotto di Duke osserva l'orologio al posso destro, per poi avvicinarsi a Kevin.

ME: Perfetto orario, scusami per il "pizzino", ma non avevo altro modo di raggiungerti visto che mi ha bloccato su qualsiasi piattaforma di comunicazione umana. Ah lo so che ti sembra un orario strano, ma ho una certa alimentazione da tenere il regola se voglio risultare ancora atletico sul ring.

Mike prende Kev sottobraccio e lo porta al reparto insalate, dove recupera due piatti preconfezionati con diversi tipi di verdure.

ME: Tieni, mangia qualcosa di salutare, ti farà bene.

I due prendono posto a sedere non molto lontano da lì.

ME: Sai ti ho portato qui perché vorrei capire cosa ti dà così tanto fastidio di me. È da quando hai iniziato a fare così, io mi preoccupo Kev, sei il mio cucciolo di uomo stupido.

The Animal scuote la testa, dando una potente forchettata all'insalata e facendone volare alcune foglie in terra.

KM: La tua faccia.

Il Painmaker porta il boccone alla bocca e comincia a masticare, continuando il discorso.

KM: Oppure il fatto che tutti si aspettino grandi cose da te, senza averne ragione. Come il nostro secondo match. C'è chi dice che tu partissi da favorito, ma secondo un discorso logico avrei dovuto pressapoco ucciderti - e l'avrei fatto se non fossi stato troppo concentrato a badare a queste stupide voci. Andiamo Mike, tutti ti amano e ti rispettano, solo perché Black ha indotto loro a farlo. Io mi sentirei offeso, quell'uomo tende a prosciugare l'attenzione di chi casca nella sua trappola.

Edwards prende un boccone dalla sua insalata e lo mangia.

ME: Comheng sehfi sphirifofo.

Mike manda giù il boccone.

ME: Lo so, non si parla con la bocca piena, ma volevo capire come ci si sente ad essere te. Beh sai, il problema è che alcune volte si sopravvaluta il proprio potenziale ed è quello che hai fatto tu. Combattere con quelle voci in testa ti ha lasciato commettere l'errore fatele di pensare a loro e non a me. E no, non sono un surrogato di Leon, non vivo nella sua ombra e prendo da lui il calore del pubblico, se lo fanno, lo fanno solomente in virtù di quello che faccio su quel ring o fuori da quell'arena.

Il Golden Boy prende un altro boccone.

KM: Mi piacerebbe crederlo, Mike. Forse mi andresti più a genio.

The Animal si alza, va a prendere un paio di bottigliette d'acqua e le posa sul tavolo.

KM: Eppure non capisco. All'inizio eri battagliero. Sfrontato, direbbe qualcuno. Sincero, direi io. Volevi spaccare il mondo, portare aria fresca. Ora mi sembri... Conformato.

Il Dragon Kid apre le due bottiglie e ne passa una a Kevin.

ME: Le persone non cambiano Kev, io non sono cambiato di una virgola da quando sono entrato in questo posto. Ho solo reagito alle situazioni, sono entrato facendo lo sfrontato e ho affrontato la miglior leggenda in questa federazione, sono stato ridimensionato e ho lavorato ancora più duro, battendolo! Mi sono ritrovato nel ring insieme ad altri tre uomini affrontando una banda di mascherati, ho perso insieme a loro e ho poi vinto quando ti sei aggiunto tu.

Mike beve un sorso d'acqua.

ME: Ti ho osservato, ti ho guardato, mi sono "innamorato" di te, perché non eri come gli altri. Miller era il silenzioso, Andy il ragazzotto che vuole dimostrare, io il minchione e Leon il veterano. Poi tu, la scheggia impazzita! Io non sono cambiato! Io mi sono solo evoluto. Sai cos'è il "rasoio di Occam"?

Kevin beve anch'egli un po' d'acqua.

KM: Tendo a non farmi la barba, ma presumo sia un concetto metaforico. Sono tutt'orecchi.

ME: "A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire". In parole povere la cosa più difficile può essere risolta nella maniera più semplice al mondo. Su questo si basa la mia vita, non tendo ad ingigantire i problemi, al massimo lo faccio in unico caso. Per questo sembro diverso da prima, ma non lo sono. Ho solo trovato una soluzione più semplice al problema.

KM: Soluzione, dunque. A proposito di problemi, non penso di doverti ricordare del nostro prossimo match. Dannatamente importante anche per te, immagino, ma non riuscirai a risolvere il problema. D'altronde, il problema sono io.

Kevin inforchetta un'altra foglia di insalata.

KM: A ben pensarci, questa potrebbe essere la tua soluzione semplice. Cercare di intenerirmi per trovarsi di fronte un avversario più malleabile, convincermi che tu sia mio amico. Sbaglio?

Michael ride.

ME: Continui a sbagliarti. Io non voglio intenerirti, io voglio che tu dia come sempre il massimo nei nostri match. Mi annoierei a vederti tirare il freno a mano. Non sei un problema, perché non mi pongo problemi contro di te. Seriamente, sei un bravo ragazzo, una persona vera, schizzata, ma vera e non mi interessano i mind games, se non mi accetti va bene, ma proverò ad esserti amico in qualsiasi caso.

Edwards guarda l'orologio.

ME: Non ho paura del match, so di poter fallire, ma sai a che numero di puntata siamo? Tredici, ho un legame perticolare con quel numero, mai perso, mai sbagliato nulla. Ma non mi fido delle circostanze, sono pur sempre uno scienziato e devo stare attento al reale e alle prove empiriche.

Manson lancia anche lui un'occhiata al suo orologio.

KM: Uhm, capisco. Sai cosa? Mi stai cominciando ad essere quasi simpatico. D'altronde, se ben ti ricordi, il mio primo discorso con Black è stato proprio su di te. Non volevo sconfiggerti una seconda volta e cancellare il tuo sogno di affrontare Leon, ti ho sottovalutato. Ed infatti, ho perso. Probabilmente è lì che ho cominciato a detestarti. Forse non te lo saresti meritato.

Kevin osserva la sua mano per qualche secondo, mentre impugna vigorosamente la forchetta.

KM: Quel che è fatto è fatto. Ora sono io a volere dannatamente un match contro Leon Black, ne ho bisogno. In questo siamo dannatamente simili, con la differenza che io odio profondamente quell'uomo. Per questo, Michael, darò il massimo, anzi, di più. Sarò violento, sarò aggressivo, cercherò di infortunarti, di eliminarti nel modo più sicuro possibile per giungere a Black senza ostacoli di sorta. Penso che tu lo capisca, e penso che forse farai lo stesso. Nulla di personale, Eddie. Non stavolta.

Michael sorride alle parole dell'animale.

ME: Era questo quello che volevo sentirmi dire. Non preoccuparti ragazzone, non ti renderò la vita facile solo perché ti voglio bene. Sarò sempre un passo avanti, farò sempre una contromossa in più, sarò pronto a difendere qualsiasi colpo. Mi dispiace Kev, questa volta non riguarda Leon, questa volta riguarda il titolo.

Il Dragon Kid finisce la sua insalata e prende un ultimo sorso della sua acqua.

ME: Un ultima cosa... Non aver vergogna di mostrare te stesso, nessuno ama le maschere, per quanto siamo tutti abitutati a portarle. Se sei realmente quello che sei tutti ti accetteranno, se ti nascondi dietro un fiammifero finirai per bruciare la paglia intorno a te.

Manson porta la bottiglietta alla bocca, finendone il contenuto.

KM: Dubito tu abbia ragione su quest'ultimo punto, ma non voglio essere nessuno diverso da ciò che sono e voglio essere accettato, quindi ci proverò. E poi, sono troppo grasso per nascondermi dietro ad un fiammifero.

Kevin si alza in piedi.

KM: Si è fatta una certa ora, presumo che la conversazione possa ritenersi conclusa qui. Non l'avrei mai pensato, ma è stata una chiacchierata piacevole. Ci si vede sul ring.

The Animal tende la mano al Golden Boy.

ME: Va bene mio caro, allora ci vediamo a Indoor War.

Mike stringe la mano a Kevin. Su questa immagine le telecamere staccano.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2015, 2:13 

Immagine

End Of The Dream

Ci troviamo nella camera d'albergo dei Guardians Of Truth a San Antonio, sede della scorsa puntata di Indoor War.

Immagine

Sdraiato sul letto troviamo Dixon che sta dormendo mentre su una poltrona c'è Maivia seduto mentre fissa il vuoto con i suoi occhi che sprizzano rabbia.

ImmagineImmagine

Nella stanza regna un silenzio spezzato solo dal rumore dell'acqua che scorre in bagno. Passa qualche secondo e il flusso si interrompe. Dopo altri istanti vediamo la porta del bagno aprirsi permettendo l'ingresso nella stanza a Samantha Hart che indossa un accappatoio.

Immagine

La Hart Princess ha un'espressione corrucciata ed ora si guarda intorno perplessa.

Samantha: Dov'è Drake?

Nessuno risponde.

Samantha: Maivia, dov'è Drake?

The Turtle posa il suo sguardo su Samantha.

Samantha: Allora?

Maivia: Non lo so.

Samantha: Non potresti essere più preciso?

Maivia: Era seduto a terra, spalle al muro. Ad un certo punto si è alzato con lo sguardo spiritato e senza dire nulla ha lasciato la stanza.

La ragazza mostra un'espressione contrariata per poi andarsi ad affacciare alla finestra. Le immagini si allontanano dalla stanza dei Guardians Of Truth facendo una rapida panoramica sulle strade di una San Antonio bagnata dalla pioggia arrivando sul ciglio di una strada.

Immagine

Qui troviamo un uomo a testa bassa mentre la pioggia cade su di lui. L'uomo trema ed ora crolla sulle sue ginocchia per poi mettersi le mani tra i capelli spostandoseli dalla faccia ed iniziando ad urlare con tutta la voce che ha in corpo.

Immagine

Drake: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! NOOOOOOOOOOOO!!!

The Dragon inizia a prendere a pugni il marciapiede iniziando rapidamente a sanguinare dalle nocche! Drake si getta di schiena a terra rannicchiandosi mentre si tiene la mano ed in preda alla rabbia ed al dolore continua ad urlare iniziando anche a piangere! In lontananza vediamo giungere una persona che cammina mentre tiene un ombrello. L'uomo raggiunge Drake andandosi a sincerare che sia tutto apposto, ma The Dragon si alza abbrancandolo per la giacca e andandoci faccia a faccia. Il passante è spaventato mentre Drake gli sbuffa in faccia.

Drake: MI HANNO PORTATO VIA IL MIO SOGNO!!! TUTTI LORO MI HANNO PORTATO VIA IL MIO SOGNO!!! TUTTI LORO!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Detto ciò The Dragon spinge via l'uomo che ruzzola al suolo per poi incamminarsi a passo irregolare per le strade di San Antonio apparentemente senza meta...

[To Be Continued...]

Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2015, 20:22 
Non connesso

Immagine

Immagine

Siamo all'interno di un lussuoso ufficio. La telecamera si sposta lentamente sul balcone, dove troviamo un uomo vestito elegantemente.

Immagine

Costui sta beatamente seduto su una sedia in pelle, e guarda la televisione.....

Cita:
Il Little Nolan ha accecato gli avversari come due settimane fa, e ora barcolla a centro ring con il pericoloso oggetto contundente. Sigfried Jaeger si tiene gli occhi, non vede nulla, e finisce chiuso da dietro da Tyler Nolan in una Sleeeper Hold! Mentre Jaeger si contorce disperatamente, Samuel lo nota e carica il colpo per abbatterlo. Eccolo partire con l’estintore, ma all’ultimo Sigfried schiaccia un piede di Tyler e riesce liberarsi per un soffio, abbassandosi... E SAMUEL NOLAN COLPISCE IL FRATELLO IN PIENO VOLTO!!! Tyler, stordito, perde l’equilibrio e cade all'indietro, mandando il tavolo in mille pezzi e finendo KO! Mentre Vincent Good si mette le mani nei capelli, vediamo Samuel Nolan sconvolto dall’errore. Sigfried allora ne approfitta per colpirlo allo stomaco e abbatterlo con la Stay Down! Dopo di che, ecco sopraggiungere Christophorus Schmidt, che abbranca il minore dei fratelli Nolan e lo atterra con la sua Neutralisator!

Immagine

Samuel Nolan resta dolorante a terra, in balia dei campioni di coppia, che come corvi affamati, girano intorno a lui, come fosse la carogna di un animale. E a questo punto Jaeger lo chiude nella sua mossa di sottomissione personale, l’Untersuchung!

Immagine

Mentre il pubblico rumoreggia sempre più forte, vediamo Samuel Nolan urlare a fatica, finchè, troppo indebolito dalla serie di colpi terrificanti ricevuti, non può far altro che cedere! Ed è finita! La Bruderschaft Der Krahe Incorporated ha vinto questo violento incontro, conservando con successo i TWC World Tag Team Titles!!!

JR: The winners of this match, by submission... The Bruderschaaaaaft Deeeeer Kraheeeee!!!!!

Sta guardando la TWC! L'uomo inizia a ridere, mentre osserva Schmidt e Jaeger festeggiare...

???: Mi scusi signore, posso disturbarla?

La voce è quella di un altro uomo vestito elegantemente che rimane in piedi vicino alla porta d'ingresso...

Immagine

L'uomo a cui è stata fatta domanda si alza, squadrando l'altro.

???: Albert, mi sembra di averti già detto che interrompermi quando sto lavorando o quando mi sto divertendo è una cosa che non permetto a nessuno! Immagino tu abbia una buona ragione per ignorare una delle mie regole!

Albert porge subito all'uomo una busta di carta.

AB: Riguarda quella cosa, signore.

L'uomo a questa frase scatta subito per prendere la busta ed aprirla, iniziando a sfogliare le varie carte.

???: E' la loro risposta, vedo.

AB: Sì, signore.

???: Non cambierà mai. Scrivere quattro pagine e riempirle solo di insulti è proprio nel suo stile. Bastardo.

AB: Quindi, cosa devo comunicare al signor Raymond?

???: Che la faccenda richiederà più tempo del previsto, ecco tutto. E che continuerò ad occuparmi io della cosa, non importa cosa possa dire.

AB: Va bene, signore.

???: E cestina questa merda.

Albert esce dalla stanza portando con sé le carte. L'uomo invece va sul balcone fuori dall'ufficio, poggiando le mani sulla ringhiera ed osservando il paesaggio.

???: Se qualcuno pensa di fregare Richard Rossen si sbaglia di grosso.

Richard prende un sigaro dalla tasca, estrae un accendino e la accende ed inizia a fumarselo. Per poi levarselo dalla bocca e sorridere malignamente.

RR: Dopotutto, chi è meglio di me?

Ultima modifica di Simon il 31/03/2017, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2015, 16:58 

Immagine

BREAKING NEWS!!!
Sparito nel nulla Drake!

E' appena uscita la notizia che il wrestler TWC e FWP Christian Edward Drake abbia fatto perdere le sue traccie da due giorni ormai. A lanciare l'allarme è stata Samantha Hart che ha denunciato la sparizione del suo collega alle autorità di San Antonio, città dove è stato avvistato per l'ultima volta il wrestler originario di Woodbury, New Jersey.

Un uomo ha dichiarato che nella notte tra venerdì e sabato è stato aggredito da Drake in evidente stato confusionale, ed a quanto pare questo uomo sembrerebbe essere l'ultimo ad aver visto il wrestler. Gli inquirenti non hanno voluto lasciare dichiarazioni sul caso, ma la preoccupazione nel mondo del wrestling c'è visto il labile stato di salute mentale del wrestler.

PWI si augura che la faccenda si risolva per il meglio e che Chris Drake possa tornare al più presto.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2015, 12:35 

Immagine

PRESENTA

Immagine

EPISODIO 2

Bentornati su Samy TV! Le immagini ci portano nello studio principale della Guardians Mansion.

Immagine

Qui troviamo Samantha Hart in piedi, con degli occhiali da vista indosso ed il suo FWP World Women's Championship in spalla. La ragazza ha un'espressione cupa in volto.

Immagine

Immagine

Samantha: Ladies and gentleman welcome to The Countdown, only on Samy TV.

Nello studio partono i soliti, finti applausi e le finte ovazioni pre-registrate ma la ragazza resta cupa.

Samantha: Prima di iniziare con il conto alla rovescia voglio lanciare un appello. Chiunque abbia notizie di Drake è pregato di contattare o noi Guardians Of Truth o la polizia. Siamo sinceramente preoccupati per il nostro amico, e vi assicuro che ci vendicheremo verso coloro che gli hanno causato il crollo psicologico che lo ha spinto ad allontanarsi e sparire nel nulla. Alcune di queste persone saranno nell'elenco di questa puntata di The Countdown in modo che tutti possano capire di cosa siano capaci questi individui che tanto fanno i "buoni" ma che alla fine sono le peggiori merde in circolazione!

La Hart Princess mostra uno sguardo duro mentre il SamyTron si illumina mostrando un'immagine.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 10

Immagine

Jack Keenan

Samantha: Scende di quattro posizioni Jack Keenan, ma non per suoi demeriti, ma per il semplice fatto che ci sono persone che odio molto più di lui nelle parti più alte del Countdown. Fondamentalmente lui non c'entra nulla con la sparizione di Drake, ma conoscendolo se la starà ridendo come il coglione che è. Fanculo Keenan, sempre e comunque!

La FWP World Women's Champion mostra uno sguardo di sfida.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 9

Immagine

Fred Franke

Samantha: Resta stabile al nono posto l'usurpatore di main event Fred Franke. Non potete capire il fastidio che mi ha dato il vedere questo tizio nel main event a discapito di Drake, ma questo argomento lo tratteremo più avanti.

The Tiger mostra una smorfia contrariata.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 8

Immagine

Kevin Manson

Samantha: Stesso motivo di Fred. Nessuno sano di mente metterebbe una persona come Kevin Manson in uno spot così importante, ma evidentemente chi dirige la TWC non ha tutte le rotelle apposto.

La Hart Princess scuote la testa.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 7

Immagine

Michael Edwards

Samantha: A differenza degli altri due stronzi, questo qui ha la discriminante di aver vinto quel main event guadagnandosi una title shot al TWC Championship per The End Is Near contro Leon Black in un Who Gives A Fuck Match. Porca troia, in tre pay per view sempre lo stesso match. Che fantasia.

The Tiger scuote nuovamente la testa.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 6

Immagine

Devil Antonius

Samantha: Ed ecco un tizio che assolutamente non ci mancava, Devil Antonius. Forse molti di voi si saranno scordati della sua esistenza visto l'anonimato che ha da sempre contraddistinto questo qui, quindi vi rinfresco la memoria. Eat, Sleep, Lose To A Woman, Repeat. Il coglione ha cercato subito di farsi notare prendendosela nuovamente con una donna, Rachel Fortuna, ma dopo aver perso contro di me a Time For Annihilation e contro Elliot White a Violence scommetto che prima o poi perderà anche contro Rachel Fortuna a Breaking Point. Garantito.

Ed ecco che finalmente un sorrisetto compare sul volto di Samantha.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 5

Immagine

Elektra Kellis

Samantha: Cioè, la bastarda ora va dicendo che la mia vittoria non è stata regolare vista l'interferenza di Brunild?! Ma non farmi ridere testa di cazzo! Io ti avrei annientata comunque visto che sono la lottatrice più dominante del panorama del wrestling mondiale, quindi smettila di dire cazzate e pensa il tuo WFSS Women's Championship che tra poco diverrà ufficialmente il titolo di Brunild Wagner.

La campionessa FWP alza il suo titolo al cielo mostrando uno sguardo soddisfatto.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 4

Immagine

Azrael

Samantha: Tuttavia la mia vittoria è stata sporcata dal ritorno di un altro relitto di cui non si sentiva affatto la mancanza. Il più grande momento della mia carriera da wrestler è stato macchiato da questo fanatico che molto presto scoprirà che aver a che fare con i Guardians Of Truth gli farà guardare nostalgico ai tempi in cui se la vedeva con Akuma Fujihara. Azrael, hai scelto i nemici sbagliati ed ora la pagherai.

Un altro sguardo determinato si fa spazio sul volto di Samantha.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 3

Immagine

Simon B.

Samantha: Quanto mi fa pena questo tizio... Cioè, ora ha incontrato il suo Maestro ed ha iniziato una Redemption personale con obiettivo finale il FWP World Wrestling Championship... Che cazzata! Simon, come sempre nella tua carriera, preparati ad una netta ed inesorabile sconfitta! Mettiti in mente che non vincerai mai e poi mai The Big One, specialmente in FWP dove la concorrenza in questo torneo si chiama Drake, Dixon e Maivia. Il FWP World Wrestling Championship Tournament sarà l'ennesimo fallimento nella tua patetica carriera, believe that!

La ragazza sorride in maniera beffarda.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 2

Immagine

Leon Black

Samantha: Leon Black. Dopo essere stato umiliato a parole da me e da Dixon ad Indoor War ha mantenuto il titolo in un match farsa. Bravo Leon, sei il campione TWC. Uno dei miei Little Monsters sarà presto campione mondiale, unico ed indiscusso in FWP. Non ti dedico altro spazio poiché non lo meriti affatto, ricorda solo che quando arriverà il giorno in cui sarai solo a guardare l'umiliazione verbale che ti abbiamo dato ad Indoor War sul FWP Network, dovrai tenere a mente che le repliche degli show TWC saranno sulla piattaforma FWP solo per colpa tua e della tua inettitudine ad essere l'uomo copertina.

La Hart Princess mostra uno sguardo duro.

SamyTron ha scritto:
NUMBER 1

ImmagineImmagine

TWC Managment

Samantha: Ma qualcuno ha dovuto mettere Leon Black come uomo copertina, e sono questi tizi qui. Io non ho mai visto peggior gestione in una federazione di wrestling. Cazzo, Dixie Carter, Kevin Borash e Mr. Fox Olon sono dei fenomeni a confronto!

The Tiger scuote la testa.

Samantha: Sorvolando sul fatto che Drake vs Leon Black non sia stato il main event per via di una richiesta di Leon, il che è una evidente cazzata detta dal campione solo per nascondere la delusione di non avere la sua prima difesa nel match principale, io voglio davvero sapere cosa ha spinto questi qui a mettere il Triple Threat fra quei tre scarti come main event a discapito del match titolato in cui Drake avrebbe vinto senza problemi se non fosse stato per tutta la farsa che ha circondato lo svolgimento di questo incontro.

La FWP World Wrestling Champion mostra uno sguardo contrariato.

Samantha: Naturalmente so la risposta, ed è che questi qui avevano paura di Drake campione, così si sono appellati alla fragilità psicologica di The Dragon mettendolo in un match che non era il main event e quindi deconcentrandolo. Dopodiché hanno mandato la loro corrotta security ad allontanare Dixon e Maivia, che stavano semplicemente reagendo ad una aggressione di Leon Black e non stavano interferendo nel regolare svolgimento del match lasciando spazio a Leon di fare ciò che voleva senza conseguenze. Non so voi, ma l'ammanettare e l'imbavagliare una donna non consenziente è passibile di querela e per tanto potrei tranquillamente denunciare quello stronzo per sequestro di persona e tentato stupro in diretta mondiale! Tutto ciò ha profondamente turbato Drake che a causa di queste continue distrazioni si è visto sconfitto in una maniera sporchissima. Tutto ciò sta bene a questi stronzi che gestiscono la TWC poiché hanno scampato l'eventualità del loro titolo principale in mano ai Guardians Of Truth. Loro preferiscono chi gli sta simpatico piuttosto a chi gli possa garantire vera e pura qualità, ed alla luce di ciò noi Guardians abbiamo maturato una decisione.

La ragazza mostra un sorrisetto.

Samantha: We quit!

La Hart Princess alza il suo FWP World Wrestling Championship in alto mentre con l'altra mano saluta. E su queste immagini il collegamento si interrompe.

[Offline]

Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2015, 17:05 
Non connesso

Where is My Drake?

Avvistamenti e segnalazioni dai fan

Spoiler:
Immagine

Samantha, ho trovato Drake! Cercava solo un po di libertà. #IsThisYourDrake? @NewYorkGuyOlon

Immagine

Vai in Giappone, e cosa trovi? Drake! #IFoundDrake @AndyMoonBayBee

Immagine

Chiunque altro mente. Drake è nel Taj Mahal! #WhereisDrake @RingKaKingOfficial

Immagine

Drake e il suo trionfo! #JeSuisDrake @MarkArvesti

Immagine

#WhereismyDrake #HaveYouFoundDrake Trovato? Merito una ricompensa?
@QueenElizabeth

Immagine

Calmi tutti. È mio ospite. #IFoundDrake @Pontifex_it

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2015, 12:00 

Immagine

Immagine

Le immagini ci portano nello studio di SportCenter dove troviamo Jade McCarthy che sorride verso la telecamera.

Immagine

Jade: Il mondo del pro-wrestling è in subbuglio, dopo mesi di minacce i Guardians Of Truth hanno lasciato la TWC scatenando diverse proteste da parte della stampa specializzata e da parte dei fan. Oggi abbiamo qui con noi la mente che sta dietro a tutto ciò, Samantha Hart.

L'inquadratura si allarga mostrando una sorridente Samantha, con in spalla l'immancabile FWP World Women's Championship, seduta affianco a Jade.

Immagine

Immagine

Samantha: Ciao Jade, è un piacere essere qui.

Jade: Allora Samantha, potresti spiegarci la vicenda che ha portato te, Chris Drake, Franklin Johnson ed Aleki Maivia a lasciare la TWC?

Samantha: Innanzitutto preferirei che ti riferissi ai miei Little Monsters chiamandoli solo per cognome. Riguardo l'abbandono della TWC posso dirti ciò che noi Guardians Of Truth difendiamo con ogni mezzo possibile... La verità.

La Hart Princess solleva i propri occhiali da sole mettendoseli sulla testa.

Samantha: La TWC è, come si suol dire, il classico ambiente lavorativo alienante. Al suo interno ci sono talmente tante mele marce che mi sono trovata costretta a prendere delle precauzioni, precauzioni che corrispondono al contratto che la scorsa estate ho firmato a Parigi rendendo me ed i miei Little Monsters membri esterni della Brudershaft Der Krahe Incorporated. Questa affiliazione ci ha consentito di godere dei benefici del contratto di non-esclusività che l'allora Chairman della TWC Mr. Fox Olon concesse alla BDK Inc. Ad oggi posso affermare di averci visto lungo poiché noi quattro restiamo sotto contatto con la TWC ma allo stesso tempo siamo liberi di esibirci altrove. Come tu ed un altro milione e trecentomila sapete, da poco è nata la Fortuna Wrestling Promotion, una compagnia di wrestling che ha come obiettivo il rivoluzionare il mondo del pro-wrestling, e lasciami dire che questo mondo necessita di una rivoluzione, e noi Guardians Of Truth ne saremo parte, ma ciò non ci può impedire di snobbare pubblicamente la TWC non presenziando ai loro show ricevendo comunque i compensi che i nostri contratti stabiliscono.

Jade: Infatti molte polemiche sono piovute sulla TWC, comunque non pensate che questo vostro atteggiamento possa portare la TWC a denunciarvi od in alternativa a licenziarvi?

The Tiger sorride.

Samantha: Non possono denunciarci poiché il contratto di non-esclusività permette le assenze dalla TWC in favore di altri progetti, vedi Brunild Wagner quando si assenta per concentrarsi sulla UFC o Gunther Schmidt quando andrà ad allenarsi per Rio 2016. Di conseguenza la nostra assenza dalla TWC, legalmente parlando, è lecita visto che stiamo concentrando i nostri sforzi sulla FWP e quindi non siamo passibili di querela. Se invece vogliono licenziarci facessero pure, basta che ci paghino le nostre rispettive liquidazioni. Certo, una volta sganciati i soldi per liquidarci fallirebbero miseramente visto che le nostre liquidazioni sommate formano una cifra ad otto numeri.

Jade: Insomma ve lo siete studiato bene il vostro abbandono?

Samantha: Siamo stati costretti. Vedi Jade, quando insieme a Drake firmai per la TWC capii che era semplicemente una TWNA 2.0, ovvero un ambiente corrotto fino al midollo con così tanti interessi di alcuni soggetti da soddisfare che non c'era spazio per la Verità. Così, appellandomi al nome che mi feci nella sopracitata TWNA e dall'esposizione mediatica che gli avrei potuto garantire con la mia presenza, feci offrire a me ed a Drake un contratto piuttosto ricco di durata triennale proprio per tutelarmi in una situazione del genere.

Jade: Aspetta, ma al momento non esisteva ne il contratto di non-esclusività della BDK Inc. e ne la FWP. Come hai fatto a prevedere uno scenario così favorevole?

Samantha: Non l'ho previsto. La BDK Inc. e la FWP sono stati due colpi di fortuna che hanno agevolato il nostro cammino. In tutta onestà io non ho firmato per la TWC con l'intenzione di mollarli, questa è una conseguenza del troppo marcio che c'è in quella compagnia. Tu pensa che io avevo intenzione di guarire la TWC con la forza della Verità, ma purtroppo ci sono certi poteri che sono difficili, se non impossibili da distruggere.

Jade: Hai citato più volte questo presunto marcio in TWC, ma precisamente di cosa stai parlando?

Samantha: Corruzione, favoritismi e doping.

Jade: Sai che ciò che stai dicendo sono pesanti accuse che se non veritiere possono portare la TWC a denunciarti per diffamazione?

Samantha: Ne sono ben consapevole, ma ho delle prove che riguardano più dirigenti corrotti da un uomo che ricopriva una importante carica all'interno della compagnia, ho le prove di continui favoritismi a determinati wrestler scelti come loro pupilli ed ho le prove dell'uso di sostanze dopanti da parte di alcuni wrestler. E comunque se vogliamo parlare di denunce non preoccuparti che con i miei avvocati stiamo valutando se ci sono gli estremi per accusarli di mobbing.

Jade: Mobbing?

Samantha: Esatto Jade, contro Drake. Come ben saprai The Dragon ha alcuni problemi di salute mentale, ed il TWC Managment pur di non farlo divenire campione TWC, e qui ci ricolleghiamo ai favoritismi, ha deciso di infierire sulla sua instabile psiche escludendolo dal main event di Indoor War che lui aveva chiesto a gran voce. Questa barbarica tortura psicologica ha portato Drake in uno stato di disperazione che lo ha spinto ad allontanarsi da noi e sparire nel nulla.

Jade: A proposito di Drake, è reale la sua scomparsa o fa parte di una messa in scena?

Samantha: Reale.

Jade: Nonostante questa sparizione resta comunque pubblicizzato per Breaking Point: The Gold Road dove dovrebbe affrontare Taichi Mishima in un match valevole per il primo turno del FWP World Wrestling Championship.

Samantha: Guarda Jade, io voglio essere fiduciosa che il suo sogno di divenire campione mondiale lo spinga a presentarsi a Miami per Breaking Point. Lo spero davvero poiché lui è una persona a cui tengo tanto e voglio riabbracciarlo al più presto.

Una lacrima riga il viso di Samantha.

Samantha: Se dovesse succedergli qualcosa allora sarà guerra aperta con la TWC.

Jade: In che senso?

Samantha: Nel senso che io ed i miei Little Monsters passeremo ogni secondo della nostra esistenza nel cercare di distruggere la TWC, e stai pur sicura che ci riusciremo!

Jade: Beh già il vostro abbandono ha provocato un bel danno alla TWC al livello d'immagine. Molti siti specializzati e vari organi di stampa hanno definito la compagnia come debole ed incapace di tenere performers di alto livello.

Samantha: And that's the Truth. Guarda, io ammetto che noi non siamo affatto semplici da gestire, ma per lavorare con noi basta essere sinceri, onesti ed imparziali e ti assicuro che saremo gli ultimi a causare problemi. La dimostrazione è qui sulla mia spalla...

La FWP World Women's Champion mette in mostra il suo titolo.

Samantha: Nella mia prima sera in assoluto in FWP, una compagnia seria e professionale, ho vinto in modo netto e pulito questo titolo divenendo la prima campionessa mondiale del ventunesimo secolo. Come te lo spieghi che in TWC, a differenza di Elektra Kellis e Lucy Fisher, non abbia mai avuto la possibilità di combattere un match femminile mentre in FWP al mio debutto mi sono trovata nel main event della premiere del loro show? Questa è imparzialità poiché Rachel Fortuna ha riconosciuto il mio talento non facendosi traviare dai pregiudizi e mi ha dato un'occasione, ed è questo il motore della Pro-Wrestling Revolution della FWP, le opportunità e la totale imparzialità. Miss Fortuna, che ho avuto il piacere di conoscere solo due settimane fa, è una persona seria che mette il bene per il business prima delle vendette personali e dei guadagni illeciti. Lei è stata molestata in diretta TV da Devil Antonius, ma invece di licenziarlo gli ha dato l'opportunità di dimostrarsi quello che dice di essere mettendolo in un match contro Dixon a Breaking Point: The Gold Road. Questo è un managment serio e quindi noi Guardians Of Truth siamo ben lieti di approdare alla loro corte in maniera fissa poiché sappiamo che, a differenza della TWC, non verremo mai discriminati ed avremo tutte le opportunità che i nostri sforzi ed il nostro talento ci permetteranno di ottenere.

Jade: Discriminazione. Spiegati meglio.

Samantha: Semplice, in TWC siamo, anzi sono, sempre stata discriminata visti i miei trascorsi in TWNA come donna di potere.

Jade: Ti sei corretta. Hai trasformato la frase da plurale a singolare, come mai?

Samantha: Poiché se non fosse per me Drake, Dixon e Maivia non sarebbero trattati così male, certo sarebbero temuti per la loro pericolosità e invidiati per i loro talenti, ma a causa della nostra affiliazione agli occhi di chi comanda e della maggior parte del backstage appaiono come tre cani.

Jade: E come mai un'affiliazione con te porta a questa concezione agli occhi dei dirigenti e dei colleghi?

Samantha: Invidia e sessismo. Vedi Jade, io sono Samantha Hart, una donna che a ventidue anni dirigeva Tuesday Night Violence, una donna che ha dovuto conquistarsi tutto nella vita, una donna che ha monopolizzato il main event dello show conclusivo della TWNA, una donna che è arrivata in TWC divenendo più interessante della maggior parte della feccia che la popolava da ben prima del suo arrivo, una donna che ha oscurato situazioni con più esposizione come il TWC Heavyweight Championship Tournament e la guerra tra lo State Of Anarchy e la FOX's Army, una donna che nel giro di poco tempo era divenuta il main event nonostante nel main event della card ci fosse altro. Invidia e sessismo, come ho detto.

Jade: Ma c'è da dire che gente come Sigfried Jaeger, Big Black Boom, Brunild Wagner, Christophorus e Gunther Schmidt non hanno subito questo trattamento di cui tu parli nonostante siano tuoi affiliati.

Samantha: Loro sono Friends Of The Guardians, il che è diverso ad essere Guardians Of Truth. I Friends sono sì dei nostri affiliati, ma sono totalmente liberi di gestire le loro carriere senza dover rendere conto di nulla a me, così come io non devo rendere conto di nulla a loro. Tra di noi c'è un rapporto di stima reciproca e di affari, tutto qui.

Jade: E questo spiega il motivo per cui loro sono ancora in TWC a differenza vostra.

Samantha: Esatto. La BDK Inc. è una cricca di eroi che vuole salvare la corrotta TWC, mentre Big Black Boom è il campione massimo della compagnia quindi è giusto che resti lì ad imporre il suo dominio.

Jade: Campione massimo?

Samantha: Esatto, campione massimo, hai capito bene. Leon Black, dopo essere stato annichilito a parole ed essendo stato capace di rispondere solo con la violenza, e dopo aver tentato di stuprarmi in diretta mondiale non può considerarsi un campione. Il TWC Heavyweight Championship ormai ha perso qualsiasi prestigio, e se conti che il primo sfidante è Michael Edwards hai un titolo che vale quanto il titolo secondario di una indy europea. Il TWC 15 Championship attualmente è il titolo in singolo più prestigioso di quella compagnia, ed il fatto che sia detenuto da Triple B eleva ancora di più il suo status. Magari quando uno tra Drake, Dixon e Maivia vincerà l'unico, vero, indiscusso titolo mondiale, il FWP World Wrestling Championship, noi Guardians potremmo invitare il nostro amico Big Black Boom a Breaking Point per fare un amichevole Champion vs Champion.

Jade: Sei piuttosto sicura che uno dei tuoi vincerà il FWP World Wrestling Championship. Qui abbiamo il tabellone del torneo e mi sembra tutto fuorché semplice.

Immagine

Samantha: Di buoni wrestler ce ne sono, non lo metto in dubbio. Il punto è che Drake, Dixon e Maivia non sono buoni, ma sono eccellenti wrestler.

Jade: Fossi in te non sottovaluterei wrestler come Simon B., Azrael o Devil Antonius che in TWNA hanno dimostrato di poter essere molto pericolosi. Inoltre ci sono tanti nuovi newcomers che possono dire la loro come Terry Brooklyn, Franklin Johnson, Finn Wheelan ed Evan?, poi abbiamo wrestler con esperienza come Ted Keith jr., Infernus ed Aaron Scott, e non dimentichiamoci dei vostri recenti rivali in TWC, i The Lone Souls.

Samantha: Gentaglia. Terry Brooklyn è uno che estremizza il fatto di essere nero e quindi con questo atteggiamento non andrà da nessuna parte, Franklin Johnson è un bianco che finge di essere un nero, Finn Wheelan è un uomo che finge di essere una donna, la donna di Simon B. per la precisione, Evan? è... boh... strano?

La campionessa FWP si gratta il mento confusa.

Samantha: Poi abbiamo Ted Keith jr. che è il fratello sfigato di quell'altro sfigato di Frederick, Infernus è già stato abbattuto più vote da Drake in PDWF ed Aaron Scott è un vecchio che prima capisce che il ring non è più per lui e meglio è. I The Lone Souls nemmeno li commento visto l'umiliazione che gli abbiamo dato in TWC.

La ragazza ora si scurisce in volto.

Samantha: I tre ex TWNA invece non li reputo pericolosi, ma ho una voglia di schiacciarli ed umiliarli che nemmeno immagini...

The Tiger si sistema il suo FWP World Women's Championship bene in spalla.

Samantha: Devil Antonius lo disprezzo con tutta me stessa, ma da anni ormai. Da quando ero General manager di Violence lui ha sempre cercato di ostacolarmi fin quando non l'ho messo al proprio posto sconfiggendo lui ed Akuma Fujihara a Time For Annihilation distruggendo per sempre i Criminals, momento che tutti voi potrete rivivere gratuitamente sul FWP Network che ricordo possiede tutta la bacheca video della storia della TWNA.

La ragazza sorride.

Samantha: Poi c'è Azrael, un rudere proveniente da un'altra era che ha osato rovinare il mio momento di gloria a Breaking Point: The Beginning. Spero davvero che progredisca nel torneo in modo che Dixon possa umiliarlo nelle semifinali senza alcun problema, anche se ne dubito che Azrael possa arrivare a quello scontro vista l'avanzata età e la sua attitudine a perdere match importanti, per chi vuole rinfrescarsi la memoria vi ricordo che c'è tutto sul FWP Network.

La FWP World Women's Champion regala un altro sorriso alla telecamera.

Samantha: Ed infine abbiamo Simon B., il fallimento fatto wrestler, se non mi credete andatevi a recuperare i suoi più grandi fallimenti che ci ha gentilmente elencato a Breaking Point: The Beginning sul FWP Network. Comunque davvero non riesco a credere che adesso questo qui pensa davvero che un discorsetto da parte di quell'altro sopravvalutato di Kid The Wizard possa davvero portarlo a vincere The Big One. Ma andiamo! Tutto ciò che Simon sta facendo da quando l'ho verbalmente distrutto ad Indoor War è assolutamente patetico! Adesso lui vuol far credere ai suoi fan che si sta allenando, che ha messo la testa apposto, che è pronto per quel traguardo che gli è sempre sfuggito e che cascasse il mondo lui diventerà campione mondiale! Povero illuso... Eh eh eh... Tuttavia spero che riesca a superare Franklin Johnson ed uno tra Terry Brooklyn e Ted Keith per poi vedersi distruggere per l'ennesima volta il suo sogno e tutta l'illusione e le aspettative che si è creato da uno tra Drake e Maivia che dopo aver asfaltato in tutta facilità rispettivamente Taichi Mishima e Finn Wheelan si scontreranno in un epico Guardians vs Guardians ai quarti di finale.

Jade: Se tutti fossero così fiduciosi come te Samantha il mondo sarebbe un posto migliore... Credo.

La Anchorwoman inizia a ridere imitata da una cordiale Samantha Hart.

Samantha: Scherzi a parte Jade, io ho sempre dimostrato che ogni mio proclamo poi diventa inevitabilmente realtà. Ho detto che a War Of Change Drake avrebbe sconfitto Jack Keenan e così è stato, ho detto che avrei annientato Alisa Drake e così è stato, ho detto che avrei eliminato i The Lone Souls e così è stato, ho detto che avrei tolto Mr. Fox Olon dal potere e così è stato, ho detto che mi sarei vendicata dello sgarbo subito per mano di Simon B. a TWNA Wrestlemania IV One More Time e così è stato, ho detto che avrei distrutto Leon Black e così è stato visto che ho esposto al mondo tutte le sue debolezze mostrando il sudicio verme che in realtà è. Vuoi un nuovo, ufficiale proclamo?

Jade: Come potrei dire di no?

Samantha: Uno dei miei Little Monsters vincerà il FWP World Wrestling Championship Tournament divenendo l'unico, vero, indiscusso campione mondiale di pro-wrestling!

Jade: Mi fido allora. E per quanto riguarda il tuo FWP World Women's Championship? Hai già qualche idea su chi sarà la tua prossima avversaria?

Samantha: Mah, tu conta che a Glorious Revolution, primo pay per view della FWP in onda il 15 novembre sul FWP Network, dovrò difendere il mio titolo, ma non so proprio contro chi. Lucy Fisher penso non si farà più vedere in FWP dopo il massacro che ho riservato alla sua spalla, mentre Elektra Kellis sta ancora recriminando per l'interferenza, provocata da lei stessa, di Brunild ed ora pretende un'altra occasione così come Luisa Mirada. Ora io sono la prima che concede occasioni, ma loro hanno perso e quindi devono tornare infondo alla lista. Forse lo difenderò con l'allieva di quel criminale di Nathan Auditore, Lana Gates che ancora non ha avuto modo di esibirsi in FWP.

Jade: Scommetto che chiunque sarà la tua avversaria lo spettacolo sarà garantito visto lo splendido Fatal 4 Way di Breaking Point: The Beginning.

Samantha: Sicuramente, poi mettici che ci sarà una mia vittoria che renderà il tutto ciò spettacolare.

Jade: Mi fido anche su questo proclamo allora.

La giornalista sorride verso Samantha.

Jade: E' stato un piacere averti qui su SportsCenter Samantha, alla prossima.

Samantha: Il piacere è reciproco.

Le due si alzano dalle loro sedie e si stringono la mano. Fatto ciò Samantha lascia lo studio e le immagini si interrompono.

The End

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora