Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: FWP NETWORK (Airing Now: BREAKING POINT)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/10/2015, 19:05 
Non connesso

Laaaaaaaadies and gentlemen!!! Bentornati live per questa prima, bellissima ed emozionante prima puntata di Breaking Point! A quanto pare siamo giunti al momento più atteso della serata, quello che vale da solo il prezzo del biglietto! Le luci in arena si abbassano lentamente, mentre una musica riecheggia e si espande sempre più forte nel palazzetto.

Welcome to the end of everything that haunts me
Somehow I pretend all was meant to be
I am not the saint here, never the good son
Hell has taken over and I know

When I say go...run away, run away
When I say go...run away, run away, run away

*TUFU*

SIMON B!!!

Immagine

Il Who You Want to B si fa spazio tra il fumo roseo che era andato a coprire la zona del titantron, e spunta sulla rampa che porta al ring con un microfono in mano, mandando il visibilio tutti i presenti!!!

FWP Universe: Simon B!!! …. Simon B!!!! …. Simon B!!!!

Simon B saluta tutti i fans presenti nelle prime file, scambiando con loro abbracci, cinque, e anche qualche palpata al gentil sesso. Il nativo di Miami si guarda un attimo intorno prima di salire sul ring, si gode la gente che è tornato a tifarlo e ad amarlo, sensazione che non provava da molto, troppo, tempo e poi sale sul quadrato passando ovviamente per i gradoni, come i Signori.

FWP Universe: Simon B!!! …. Simon B!!!! …. Simon B!!!!

Una volta sul ring Simon sorride e continua a godersi l'atmosfera, distribuendo pollici versi e cenni d'intesa a destra e a manca. Finalmente arriva il momento di parlare, ecco che si schiarsice la voce e avvicina il microfono in mano..

SB: Meh..

E loro, tutti in coro...

FWP Universe: MEH!!! ... Simon B!!! …. Simon B!!!! …. Simon B!!!!

Simon ridacchia per la risposta, per poi continuare.

SB: Non vorrei risultare scontato già dalle mie prime parole, vi giuro che non è una frase fatta.. ma siete fantastici! Per me è un onore essere qui stasera, quasi ad “innaugurare” questa nuova federazione che senza dubbio raggiungerà risultati fenomenali, da far invidia alle altre major. È davvero una FORTUNA esserci.

SB: Ho dato un'occhiata nel backstage prima, e devo dire che è tutto molto diverso rispetto agli ambienti che ho frequentato in questi anni. La prima cosa che ho notato è stato l'entusiasmo: sono tutti giovani, dunque inesperti ed emozionati, ma con tanta fame, fame di farsi vedere, di mettersi in mostra, di dimostrare il proprio valore a tutti! La stessa fame che avevo io agli inizi.. Vi giuro che lì dietro sono tutti con i brividi che scendono lungo la schiena, e non vedono l'ora di venire qui a mettere a repentaglio la loro vita solo per farvi divertire! Un bell'applauso per questi bei giovincelli!

Partono gli applausi dagli spalti.

FWP Universe: Yeaaah!!! FWP!!! .... FWP!!! ... FWP!!!

SB: Inoltre appena sono arrivato tutti quanti hanno smesso di fare ciò che stavano facendo per salutarmi, per chiedermi come andava, per stringermi la mano e anche per scattarsi qualche foto con me, per avere un bel ricordo di questa grandissima serata. Mi raccomando seguite tutti Simonb87 su Instagram. Mai avuta un'accoglienza del genere nel backstage, ve lo giuro! Ragazzi così umili e rispettosi al giorno d'oggi se ne trovano pochissimi. E a proposito di ragazzi umili, ma soprattutto talentuosi.. Penso sia giunta l'ora di presentarvi la punta di diamente della Fortuna Wrestling Promotion.

FWP Universe: Finn!!! …. Finn!!! … Finn!!!

SB: E già, ragazzi miei. Tutti in piedi, un grande, grandissimo applauso per un ragazzo d'oro che sicuramente otterrà numerosi successi qui e anche in altri lidi. Il miglior prodotto dell'Irlanda dopo la Guinness, quasi due metri per poco più di cento chilogrammi, un guerriero, uno che non si tira mai indietro quando c'è da metterci la faccia (e i pugni). L'uomo che prenderà in mano la federazione e la porterà in alto, The Irish One, The Perfect Two, The Right Arm of B...
Finn Wheelan!!!!

Melodia irlandese per lui, fumo verde che viene emanato nei pressi dello stage.. ed ecco che si presenta Finn Wheelan in tutto il suo splendore!!

Immagine

Il Perfect Two si avvia sul ring frettolosamente, scambiando il cinque con qualche bimbo che allungava la mano e poi sale sul quadrato passando per i gradoni, come i Signori, come insegnatogli dal suo mentore. Una volta sul ring Finn stringe la mano a Simon, ma poi i due si lasciano andare in un sincero abbraccio al centro del quadrato, che suscita un boato del pubblico.

SB: Allora Finn, come ti sembra questa FWP? Cosa pensi di riuscire a combinare in questa federazione?

FW: Beh.. o dovrei dire meh.. È davvero bellissimo. Mi sento davvero “a casa”, tutto questo calore, tutta questa gente che fa il tifo per me.. mi sembra di essere davvero in Irlanda! Inutile dirlo: voglio vincere tutto e subito. Prendendo esempio dal più grande!

Finn indica Simon!

SB: Vincere tutto e subito prendendo esempio da me? Sei serio?

Il ragazzo di Miami scuote la testa, mentre Wheelan cerca di capire cosa c'è che non va.

SB: Sai, Finn, ultimamente ho cercato di dirtelo, ma non mi hai mai ascoltato, hai sempre preferito evitare le mie parole inerenti a questo discorso. Ma adesso non hai possibilità di scappare via e cambiare discorso, adesso mi ascolti, come tutti i presenti.

What?

SB: Penso che tu ti sia affidato alla persona sbagliata per cercare di raggiungere anche dei discreti risultati. Hai completamente cannato..

FW: Simon, stai scherzando?

Il Who You Want to B china il capo e scuote ulteriormente la testa in segno di resa.

SB: No Finn, non sto scherzando, non ti sto prendendo in giro, non è una burla. Sto parlando seriamente, col cuore in mano, da fratello a fratello, da Brò a Brò! Forse dovresti trovare quaclun altro da imitare, a cui affidare il tuo futuro, a cui ispirarti. Io non sono adatto a questo ruolo.

FW: Ma per favore.. Sei il miglior mentore che poteva esserci, sei il migliore in tutto!

FWP Universe: Yeah!!! …. Simon B!!!! .... Simon B!!!! … Simon B!!!

SB: Ha ragione Samantha, sono sempre stato un fallimento totale..

FW: E tutti i titoli che hai vin..

Finn viene interrotto bruscamente da Simon B che gli urla in faccia!

SB: TUTTI TITOLI MINORI DEL CAZZO! INUTILI!

L'arena si ammutolisce, Finn compreso.

SB: Tutti titoli minori del cazzo, inutili, senza un valore. Belli da portare in giro, ma che non mi hanno fatto guadagnare un cazzo. Più di un anno di regno complessivo tra titolo degli Stati Uniti e titoli di coppia. Nemmeno un secondo da campione del mondo. Credo che basti questo per riassumere la mia carriera..

Il pubblico non parla, sta zitto e ascolta attentamente le parole di Simon. Sono parole dure, brutte da sentire, ma comunque veritiere.

SB: Sempre a farmi parare le spalle dagli altri, Criminals prima, Cool, Ink poi, e adesso dalla cricca di Olon.. Per carità, non sto dicendo che non siano stati fondamentali per la mia carriera, ma non potrò mai sapere se fossi riuscito a cavarmela da solo.

Lo Youngblood sbuffa deluso: “finalmente” però è riuscito a dire ciò che pensava. Si è sfogato, si è liberato del macigno che si portava dietro da anni.. ma non sembra intenzionato a finire.

SB: E le mie occasioni migliori? Tutte sprecate, tutte buttate al vento, tutte fallite. Iniziamo dalla più lontana? Le Survivor Series del 2011. Sembra un'eternità, ma me le ricordo come se fosse ieri. Un giovane e senza troppa gelatina in testa Bosiko affronta un giovane e senza troppi capelli in testa Christopher Corleone. Chi vince strappa il ticket per andare a contendersi il titolo del mondo. Last Man Standing match, vince chi rimane in piedi. Ovviamente, chi rimane a terra? Simon Bosiko. Esito: fallimento.

FW: Ma dai, lo sanno tutti che quello fu un 2 contro 1, Antonius ti costò un match che già avevi in pugno!

SB: E allora parliamo della Royal Rumble del 2012, no? Five Men First Blood Elimination Match valido per, manco a dirlo, un altro titolo minore. Vinco rischiando di essere fregato in extremis, ma riesco a far valere le mie ragioni e a portarmi a casa il titolo. Nemmeno il tempo di festeggiare che boom, mi ritrovo catapultato nella rissa reale. Quante botte, quanto sudore, quanto sangue in quel match. E alla fine mi ritrovo quasi ad una “chiusura del cerchio”. Ultimi due rimasti? Simon Bosiko e Akuma “Pain” Fujihara.

FWP Universe: Criminals!!!! … Criminals!!!! … Criminals!!!

SB: Che uomo quel giapponese. Meh, dicevo... Ultimi rimasti i fondatori dei Criminals, la stable più dominante della storia. Ultimi rimasti coloro che hanno rivoltato come un calzino la federazione, imponendosi nelle gerarchie e sfornando match e prestazioni meravigliose. Simon Bosiko e Akuma Fujihara, Akuma Fujihara e Simon Bosiko. Non potevo sbagliare ancora, potevo rivendicarmi di tutti i torti subiti, vincere la Royal Rumble e andarmene tranquillo nel Main Event di Wrestlemania, un sogno per tutti. Bastava caricarselo e buttarlo fuori, ero più potente, più forte, più fresco di lui.

Simon sembra quasi emozionarsi nel parlare del suo passato.

SB: Era una Royal Rumble, vince chi per ultimo rimane sul ring. E indovinate un po' se Simon Bosiko è rimasto per ultimo sul ring? No. Esito: fallimento, il secondo.

FW: Dai, Simon, per favore.. avevi già combattuto un match quella sera, eri molto più stanco di Fujihara! Vincere anche la Rumble sarebbe stata un'impresa troppo grossa anche per te, sarebbe stata una doppietta clamorosa!

SB: Intanto però nel mio palmarès c'è scritto “Finalista” e non “Vincitore”. Ma non è finita qua, perché se prima ho parlato di “quadratura del cerchio”, adesso si parla addirittura di “rettangolatura”. Indovinate un po'? Passiamo dalle Survivor Series del 2011 a quelle del 2012. Simon Bosiko questa volta ha l'occasione di una vita, non può fallirla per nessuna ragione al mondo. O la va, o la spacca. O si vince, o niente. O si vince, o niente.

Nel parlare Simon sottolinea più volte la parola “niente”.

SB: Simon Bosiko contro Hades, il campione del mondo in carica. Simon è gasatissimo, prima del match nel backstage sono tutti da lui a caricarlo, non può sbagliare, non se lo può permettere di nuovo. Si inizia, presa di clinch classica al centro del quadrato, e poi viene su un matchone. Tante botte, colpi di scena, kicks out clamorosi quando nessuno ci sperava più, ribaltamenti di fronte di qua e di la, ma più di la che di qua. Più dalla mia parte. Avevo il match in pugno... Ma poi ricordo solamente Mark Arvesti con un martello in mano e Hades che festeggiava sopra il mio corpo. Esito: fallimento.

FW: Stai scherzando? Quello fu un siparietto ridicolo da cancellare dagli annali della TWNA, non un match di wrestling.

SB: Guarda un po' però, Hades è stato campione del mondo, mentre il sottoscritto è rimasto con un pugno di mosche in mano...

Il pubblico cerca di aiutare Simon in questo momento difficile applaudendolo e facendo partire cori in suo favore.

SB: Ho quasi finito, ve lo giuro. Wrestlemania IV. Sconfitta contro Kid The Wizard dopo il match più bello ed emozionante mai disputato su un ring della TWNA. L'ennesima sconfitta importante della mia carriera, l'ennesima occasione buttata, l'ennesimo “per un ciuffo d'erba”. Esito: fallimento.

B fa una piccola pauas abbassando la testa e grattandosi il capo. Una volta rialzata la testa notiamo come Simon abbia gli occhi lucidi.

SB: La mia carriera è stata un susseguirsi di fallimenti e delusioni. Ho deluso tutti, dal primo all'ultimo. Dai miei fans che hanno sempre creduto fortemente in me ma non li ho mai ripagati abbastanza, a Fujihara che aveva affidato in me le chiavi dei Criminals ma li ho portati solamente alla rovina. Ho deluso Wiz che più di tutti è stato colui che mi ha voluto bene quasi come un fratello, forse quasi come un padre.

Piccolo colpo di tosse.

SB: E soprattuto ho deluso me stesso. Dopo quasi cinque anni non ho mai vinto niente, niente, niente di importante. E probabilmente mai lo vincerò...

Perchè?

SB: ..perché sono arrivato ad un punto cruciale della mia carriera, ad un bivio di fronte al quale prima o poi tutti devono arrivare e decidere.

Simon sbuffa e cerca di trattenere le lacrime, è tutto rosso in viso.

FWP Universe: NOOO!!! .... NOOOO!!! ..... NOOOOO!!!

SB: Ho deciso di ritirar...

Immagine

Spoiler:
L'arena va totalmente in blackout! Il pubblico rumoreggia confuso e dopo qualche secondo una canzone inizia a risuonare nell'arena accompagnata da delle parole sul titantron...

Some legends are told, some turn to dust or to gold
but you will remember me, remember me for
Centuries!

L'arena torna al buio.

La theme di Kid The Wizard risuona nell'arena venendo accolta da un mostruoso boato del pubblico! Le luci si riaccendono mostrano i fan dello Staples Center in visibilio mentre Simon B. osserva lo stage con espressione sbigottita. Passa qualche istante e sullo stage fa la sua comparsa The Legendary Legend causando un boato ancora più forte da parte dei fan qui presenti.

Immagine

Wiz ha il suo solito sorriso in volto mentre osserva i fan che stanno impazzendo. The Walking Legend è vestito come suo solito con un paio di jeans, una maglietta nera e la classica giacca verde scuro con dietro impresso il suo acronimo. Nella sua mano destra c'è una valigetta che ora osserva con sguardo soddisfatto per poi incamminarsi verso il ring a passo svelto e sicuro. Nel percorrere la rampa The Face Of TWNA non disdegna di battere il cinque ai suoi fan per poi salire sui gradoni, percorrere l'apron ring, salire sul paletto dall'esterno ed eseguire la sua classica taunt.

Immagine

Fatto ciò Wiz balza nel ring e senza guardare in faccia Simon B. e Finn Wheelan gli passa avanti e sale sul paletto opposto per poi eseguire nuovamente la sua taunt mandando in visibilio il pubblico qui presente. Simon B. ora assume un'espressione stranita mentre KTW continua a non degnarlo di uno sguardo godendosi la polveriera in cui si è trasformato lo Staples Center! Noi ci prendiamo un istante di pubblicità, ma non andate via, Kid The Wizard is back!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 19:20 
Non connesso

Ed eccoci di nuovo live dallo Staples Center! Sul ring troviamo Kid The Wizard che sta ancora fomentando il pubblico sotto le note di I Know It Hurts.

Immagine

Oltre a lui nel ring troviamo Simon B., che appare sempre più stranito, e Finn Wheelan, fomentato anche lui di vedere Kid The Wizard.

ImmagineImmagine

The Legend Of Legends scende dal ring e va a farsi dare un microfono da Sophia Lincoln, non prima di averle baciato la mano, per poi salire sul quadrato e degnare finalmente di uno sguardo Simon B. che incredibilmente abbassa gli occhi. La theme di Wiz si interrompe rendendo possibile sentire ancora meglio il potente rumoreggiare del pubblico.

Pubblico: KID THE WIZARD!!!... KID THE WIZARD!!!... KID THE WIZARD!!!... KID THE WIZARD!!!... KID THE WIZARD!!!... KID THE WIZARD!!!...

The Legendary Legend sorride appagato causando un'altro boato da parte del pubblico per poi voltarsi nuovamente verso Simon B. che incurva le spalle ed alza lo sguardo.

KTW: Sblaf!

Pubblico: YEEEEEEEAH!!! SBLAF!... SBLAF!... SBLAF!... SBLAF!... SBLAF!... SBLAF!...

Il pubblico è in totale fermento ed ora intonano la particolare catchphrase di Wiz muovendo le braccia a ritmo.

Immagine

The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA annuisce soddisfatto muovendo la testa a ritmo per poi tornare a concentrarsi su Simon B. che ora sbuffa.

KTW: Simon B. eh? Adesso è così che ti fai chiamare? Hm, la B. potrebbe stare per blowjob sai, anche se conoscendola scommetto che una certa ragazzina bionda già ti ci ha chiamato così...

Simon fa per rispondere ma Wiz lo blocca.

KTW: Shut your fucking mouth!

Altro boato del pubblico per un'altra delle storiche catchphrase di Wiz che ora si volta verso una fetta di pubblico con sguardo ammiccante.

KTW: I Know It Hurts, Let's Rock, Now you will be punished... in name of Olympus, The Only Way For The Eden Is Destruction, Challenge Accepted, I am Legen... wait for it... dary, This Is What You Deserve!

Boato da parte del pubblico per la sequenza di catchphrase di Wiz che ora se la ride divertito.

KTW: Ragazzi siete fantastici e cazzeggerei tutta la sera con voi, ma purtoppo ho del lavoro da fare con un certo coglione qui presente.

The Legend Of Legends si volta verso Simon B. con sguardo duro.

KTW: Sei ben consapevole di essere una delusione giusto?

SB: Esattamente.

KTW: Ed i motivi li sai?

SB: Meh, li ho appena elencati in realtà..

KTW: SBAGLIATO!

Simon B. assume un'espressione stupita mentre Wiz cerca di continuare il suo discorso, venendo però interrotto da Finn Wheelan.

FW: Avevo ragio..

KTW: Shut. Your. Fucking. Mouth!

Wiz senza nemmeno guardare Finn e restando concentrato su Simon parla all'irlandese.

KTW: I grandi stanno parlando, perciò se vuoi fare lo spettatore privilegiato fa pure, ma prova ad intrometterti nuovamente e ti farò capire sulla tua pelle il motivo per cui mi chiamano The Invincible One.

Wheelan annuisce e fa un passo indietro mentre Wiz torna a parlare con Simon.

KTW: Come ti stavo dicendo prima di essere interrotto dal tuo amichetto, non sono assolutamente questi i motivi per cui sono deluso da te Simon. Nel wrestling si vince e si perde e non sono assolutamente i titoli ed i riconoscimenti a fare il wrestler. Ok, detto dal wrestler più titolato della TWNA e dal detentore della grande Streak d'invincibilità 10-1-0 può suonare strano, ma ti assicuro che dietro a tutti questi successi non c'è alcuna forza divina - eh eh eh - ma c'è impegno, perseveranza ed il non arrendersi mai qualsiasi fosse l'ostacolo! Cazzo Simon, tu sei il decimo nella mia Streak e dovresti sapere cosa sto dicendo poiché lo hai sperimentato sulla tua pelle! Io e te abbiamo tirato su il match più grande della storia della TWNA e pensi che i fan ricorderanno più chi ha vinto e chi ha perso o ricorderanno che la TWNA è stata chiusa da un capolavoro del wrestling?! Vuoi altri esempi? Anaconda, la gente ricorda di più la mia vittoria a Gates Of Apocalypse o la splendida rivalità che ci ha coinvolto? Christopher Corleone, i fan ricorderanno l'epico Three Stages Of Hell vinto da me a Wrestlemania II od i colpi di scena che li hanno tenuti incollati allo schermo durante la nostra guerra fraticida? Akuma Fujihara...

Incredibile boato positivo da parte del pubblico che causa un sorrisetto sorpreso in Wiz che lancia un'occhiata al pubblico.

KTW: Già, Akuma Fujihara, l'unico con cui ho finito la rivalità in un netto ed incontrastabile pareggio, ma non mi importa che lui è The One in Ten and One and Ou, poiché nonostante l'odio che provavamo, proviamo e sempre proveremo a vicenda c'è da dire che tutti i nostri match e tutti i capitoli della nostra storica rivalità sono stati una cazzo di figata che hanno rivoluzionato il mondo del wrestling e che hanno fatto appassionare milioni e milioni di fan in tutto il mondo!

SB: Hai presente tutte le cose che hai elencato? Io di tutto ciò non ho niente, nemmeno un'unghia! Nemmeno un titolo "serio", nè tantomeno una rivalità memorabile come le tue.

KTW: Cazzate! Tu sei un tassello fondamentale della storia della TWNA, sei un membro importante della TWC ed i fan della FWP ti adorano. Certo non sei mai stato il protagonista come lo sono stato io o come lo è stato Akuma Fujihara, ma ciò non ha importanza e non mi interessa che tu non sia riuscito a mantenere fede alle mie aspettative. Ciò che mi interessa, ed è anche il motivo per cui sono profondamente deluso da te, è che ti sei lasciato scoraggiare da... Samantha Hart.

Una valanga di fischi piovono sul ring.

KTW: Preciso, Samantha ci sa fare e nonostante i rancori che prova verso di me io continuo a volerle un mondo di bene.

Incredibile ma vero fischi per Wiz.

KTW: Ehi gente aspettate, non approvo i suoi metodi, ma è pur sempre la mia bambina, ma questo non può influenzare ciò che sto per dire...

The Legend Of Legends mostra un sorriso amaro.

KTW: Samantha Hart è un cancro nel wrestling.

Boato da parte del pubblico.

KTW: A lei non interessa nulla dei fan, a lei non interessa nulla di creare spettacolo, a lei interessa solo vincere a qualsiasi mezzo per arrivare a me e riempirsi le tasche di soldi! Io amo il wrestling, i fan amano il wrestling, TU ami il wrestling! Simon... non devi permettere a nessuno di abbattere il tuo morale e non devi permettere a nessuno di fermare il tuo sogno. Guarda me Simon, guarda me che mi era stato detto che non avrei combinato nulla in TWNA e che sarei stato solo un comprimario di coloro designati ad avere successo come Tidus, BlackBood, Alejandro Del Rio ed altri... Beh io non mi sono arreso, ho intrapreso la March Out Of The Darkess e sono diventato la più grande leggenda che abbia mai messo piede su quel cazzo di ring! Pensi che tutto ciò sia un caso?! No Simon, è il semplice risultato del mio impegno e del mio amore per questa disciplina!

Wiz ha gli occhi spiritati ed ora si avvicina a Simon andandogli a pochi centimetri.

KTW: Hai presente il discorso che ti ho fatto sulle vittorie e sconfitte? Bel discorso per un wrestler ritirato ed è ciò che penso, ma alle orecchie di un wrestler in attività è un discorso che suona come una grandissima cazzata poiché chiunque competa in questo ring vuole vincere e divenire immortale! Io so che questo è quello che tu vuoi, ed il non esserci riuscito ti fa sentire una merda...

The Legendary Legend si china aprendo la valigetta che ha portato nel ring estraendo il TWNA World Heavyweight Championship ed il suo polsino dorato.

Immagine

Immagine

Simon B. osserva stupito la comparsa di questi due cimeli che qualche giorno fa erano stati rubati da casa sua mentre Wiz si mette in spalla il TWNA World Heavyweight Championship e tiene nella mano libera il polsino.

KTW: Hai mal interpretato il messaggio che c'era dietro a questi due doni che ti ho fatto. Vedi Simon, io non ti ho consegnato il polsino ed il titolo perché volevo che tu diventassi il nuovo me, ti ho consegnato questi doni perché volevo che tu trovassi il vero te. La strada giusta l'avevi intrapresa, ma poi ha deciso di lasciarti distruggere dalle parole di Samantha, ed è questa la cosa che mi ha profondamente deluso.

SB: Quante volte te lo devo ripetere? Non me ne frega un cazzo! Io ho ormai deciso, voglio lasciare il wrestling!

Ma ecco che Wiz tira un violento schiaffo in faccia a Simon B.! Il pubblico emette un boato di sgomento mentre Wheelan fa un passo avanti in segno di sfida verso Kid The Wizard venendo fermato da Simon stesso che allunga una mano verso di lui mentre con l'altra si tiene il volto. Simon ha lo sguardo basso e dopo qualche secondo di silenzio ed immobilismo alza il suo sguardo puntandolo contro Wiz.

KTW: Vuoi ritirarti? Bene, ma non prima di aver compiuto un'ultima missione.

Kid The Wizard si china nuovamente prendendo un foglio all'interno della valigetta.

KTW: Qui c'è un permesso speciale per permetterti di combattere alcuni match al di fuori della TWC, un permesso firmato da Brian Philips in persona. Questi match li terrai in FWP e saranno quelli valevoli per il FWP World Wrestling Championship!

Boato da parte del pubblico mentre Simon osserva interdetto Wiz.

KTW: D'altronde è la mancanza del titolo mondiale dalla tua bacheca che ti sta causando tutti questi dubbi e pippe mentali. Tu conta che mi terrò il polsino ed il titolo fin quando non vedrò in te ciò che ho sempre visto e che da qualche parte vedo ancora. Ora sta a te dimostrare a te stesso che Samantha ha torto, dimostrare a te stesso che non sei un semplice comprimario ma sei il protagonista, dimostrare a te stesso che puoi vincere The Big One e che nessuno potrà mai mettere i piedi in testa a Simon Bosiko!!!

Wiz getta il microfono a terra con forza iniziando a tirare forti pacche sul petto di Simon che inizia a caricarsi annuendo sempre più forte mentre il pubblico si scalda ed inizia ad incitarlo. Finn Wheelan inizia ad incitare i fan a fare più casino ed ora l'arena torna ad essere una polveriera mentre sul volto di Simon si intravede un sorriso.

SB: Ultima missione... Ultima missione sarà! Alla mia carriera non mancherà più niente. Vaffanculo tutti. Io voglio il mio titolo mondiale, qualunque esso sia.Una storia come la mia non può finire senza un massimo alloro in bacheca... Simon B sarà il nuovo campione del mondo! Finalmente! Meh!

Detto ciò Simon getta il microfono a terra ed inizia ad esultare ed a caricarsi insieme a Wiz, Finn e tutto il pubblico dello Staples Center...

Ma attenzione, la theme dei The Lone Souls risuona nell'arena venendo accolta da pesanti fischi da parte del pubblico.

ImmagineImmagineImmagine

I tre compaiono sullo stage e si dirigono con passo minaccioso verso il ring mentre Wiz va a prendere il microfono che precedentemente aveva gettato via.

KTW: Stop alla musica.

La theme dei The Lone Souls si interrompe ed i tre si fermano ai piedi del ring.

KTW: E questi chi cazzo sono? Il giapponese biondo non è tipo Fujihara jr.?

SB: No guardate, per giocare a "incularella" è l'altra porta... comunque il caucasico non grasso stava con Alisa Drake..

KTW: Alisa Drake... Ah! Tu sei quello che l'ha lasciata dopo che lei perse il bambino! Ammazza che uomo di merda... Per tua informazione Alisa non si è fidata più di nessun uomo da quando l'hai lasciata, poi ha conosciuto me e la fiducia le è tornata.

Gli occhi di Simon B. si illuminano.

SB: Te la sei scopata?

KTW: Tecnicamente no, ci siamo solo baciati.

SB: Uuuuuh, che friendzone!

KTW: Ma vaffanculo! Quella stessa sera mi sono portato a letto un'altra ragazza.

SB: Certo, certo! E io mi chiamo Eugenio Evaristo Antonio... Dai su, stai cercando di arrampicarti sugli specchi..

KTW: Se ciao! Mica mi chiamo Simon Bosik...

Shepherd: SILENZIO!!!

Fischi assordanti per il capo dei The Lone Souls.

Shepherd: Kid The Wizard... Piacere di conoscerti, noi siamo The Lone Souls. Siamo ufficialmente arrivati in FWP e quale modo migliore di presentarsi se non distruggere The Legend Of Legends!

Il capo dei The Lone Souls lascia cadere il microfono mentre Dave Jackson e Taichi Mishima circondano il ring. I tre salgono sull'apron mentre Wiz se li guarda con espressione divertita. Simon intanto si mette in guardia e Finn appare abbastanza preoccupato. I The Lone Souls entrano nel ring e partono all'attacco dei tre! Wheelan viene subito colpito da un braccio teso da parte di The Shepherd mentre Simon inizia a battagliare con Dave Jackson scambiandosi violenti pugni! Intanto Taichi Mishima tenta un braccio teso contro Wiz che lo schiva agilmente sgusciandogli alle spalle e colpendolo con un buffetto dietro al collo! Mishima non gradisce e tenta un Pelè Kick che viene schivato da Kid The Wizard in tutta facilità facendo innervosire il giapponese. Intanto Simon B. sta continuando a battagliare fuori dal ring con Dave Jackson mentre The Shepherd sta colpendo con violenti Stomp Finn all'interno del ring. Mishima intanto va all'attacco di Wiz cercando di colpirlo con un pugno, ma The Legend Of Legends blocca il pugno con la sua mano destra per poi colpire con un violento calcio allo stomaco Taichi che si piega dal dolore! Fatto ciò se lo carica e lo schianta a terra con un potente Wizard Buster mandando in visibilio il pubblico dello Staples Center!

Immagine

Intanto The Shepherd sta continuando a colpire Finn Wheelan e Wiz gli si sposta alle spalle per poi voltarlo e caricarselo sulle spalle e stenderlo con la Olympic Explosion!!!

Immagine

Il pubblico è in fiamme per questa sequenza di mosse, intanto vediamo Simon B. che ha preso vantaggio su Dave, ed ora lo getta nel ring per poi rientrare anche lui ed accerchiarlo insieme a Wiz che sentiamo chiaramente urlare...

KTW: SIMON... CLASH OF THE BULLSHIT!!!

Simon annuisce e rialza Dave per poi sollevarlo e connettere insieme a Kid The Wizard con la Clash Of The Bullshit!!!

Immagine

Boato da parte del pubblico per i due wrestler che ora fomentati come non mai iniziano a festeggiare. Finn Wheelan si riprende e dopo essersi messo in piedi applaude i due che ora sono due due rispettivi paletti mentre caricano il pubblico facendo la taunt dei Prophets Of Bullshit.

Immagine

La taunt, denominata Burning Vagina, viene imitata da molti fan all'interno dell'arena, e mentre i wrestler festeggiano e si divertono noi andiamo in pubblicità con la consapevolezza che ora Simon Bosiko ha una missione da compiere, vincere il FWP World Wrestling Championship!

Still To Come: FWP World Women's Championship Fatal 4 Way - Elekta Kellis vs Lucy Fisher vs Samantha Hart vs Luisa Mirada

Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 19:35 
Non connesso

Bentornati a FWP Breaking Point! Adesso è il momento del match tra due partecipanti al torneo per il FWP World Wrestling Championship! Terry Brooklyn affronterà Infernus.

Risuona nell'arena la theme song di Infernus accolta bene dal pubblico.

Immagine

Infernus appare sullo stage e si dirige subito verso il ring e una volta salitoci si mette in attesa del suo avversario. Il secondi passano ma di Brooklyn non c'è traccia. Le immagini si spostano nel backstage dove nell'area interviste dove è presente l'intervistatrice Tracy Schneider.

Immagine

TS: Signore e signori date il vostro benvenuto al mio ospite: "The Crazy Nigga" Terry Brooklyn.

Immagine

L'inquadratura si allarga mostrandoci il lottatore di colore, in tenuta in-ring, che mostra alla telecamera i muscoli.

TS: Ter...

TB: Baby che ne dici di lasciar perdere quest'intervista e non andiamo io e te nel mio spogliatoio a mostrarti che le voci che girano su noi neri sono vere?
In questo modo oltre che divertirmi e farti divertire mi riscalderò anche per il match che dovrò sostenere più tardi.

Tracy si guarda intorno imbarazzata.

TS: Ne parliamo dopo lo show, ok? Prima devo farti qualche domanda.

Terry deluso fa si con la testa.

TS: Tu ti sei già presentato qualche settimana fa in un video postato sul sito della federazione, hai altro da dire?

Terry, ripresosi dalla delusione di prima, mette la mano destra in tasca e tutto felice tira fuori un rotolo di banconote.

Immagine

TB: Alla fine ho acciuffato quel tizio e mi sono preso i soldi che mi doveva.

Tracy guarda stranita Brooklyn mentre Terry rimette i soldi in tasca.

TS: Lo prendo come un no.
La prossima domanda riguarda il match a cui hai accennato prima, sensazioni particolari per quello che si tratterà del tuo match d'esordio qui in FWP?

Per la prima volta dall'inizio dell'intervista Brooklyn si fa serio.

TB: Nessuna, anche se non so il nome del mio avversario non ho nessuna sensazione particolare, per me tutti i miei rivali sono uguali, nessuno escluso.
L'unica cosa che farò è andare lì fuori, vedere chi sarà il malcapitato di turno, schienarlo dopo una Nigga Slam o sottometterlo alla Death Black, festeggiare e rientrare nel backstage per festeggiare ulteriormente con qualche pupa di primissimo ordine.

L'ultima parte Terry l'ha detta guardando Tracy rimettendola a disagio.

TS: L'ultima domanda riguarda l'annuncio fatto dalla Chairwoman Rachel Fortuna fatto qualche settimana fa, annuncio che riguarda l'introduzione dell'FWP World Wrestling Championship che sarà assegnato al termine di un torneo che partirà dalla prossima puntata di Breaking Point per poi finire a Glorious Revolution, primo PPV FWP.
Vuoi dire qualcosa a riguardo?

TB: L'unica cosa che ho da dire è che di fronte a voi avete colui che diventerà il primo detentore della suddetta cintura, non mi farò intralciare da nessun fottuto wrestler e una volta diventato campione quella cintura diventerà il mio lasciapassare per le gambe di ogni donna...non che non ce l'abbia già.

Terry ride mentre l'espressione di Tracy ormai è sempre la solita.

TS: Con questo è tutto, alla prossima.

Terry se ne va ma dopo un attimo ritorna e si rivolge, con sguardo "marpione", a Tracy.

TB: Come hai detto prima ci vediamo dopo lo show, non dimenticartene.

Terry questa volta se ne va sul serio e sia avvia verso lo stage...

Man on a Mission risuona subito venendo accolta molto calorosamente dai fans.

Immagine

Terry Brooklyn fa la sua entrata in scena accolto da un ovazione da parte del pubblico che l'ha preso subito in simpatia per il suo modo strampalato di fare.
Terry si dirige muovendosi a tempo con la sua theme song e alla fine sale sul ring lasciando stranito Infernus e l'arbitro può far partire la contesa.

Immagine VS Immagine
Terry Brooklyn. vs Infernus
Singles Match

Contesa che è partita in modo strano visto che ogni volta che Infernus prova l'offensiva Terry si mette a fare degli improbabili balletti. Durante uno dei tentati attacchi il Crazy Nigga è riuscito a prendere il sopravvento stendendo Infernus con una Spear, tentando però inutilmente il conto di due. Dopo cinque minuti in cui Terry ha controllato bene il match colpendo le parti del corpo che Infernus usa per la sua manovra finale il Man on a Mission si distrae per mostrare i muscoli a Sophia andando vicino alla sconfitta per roll-up. Man mano che il match prosegue Infernus finalmente riesce a trovare una breccia nella difesa di Brooklyn e dopo una paio di buone mosse messe a segno connette con una Powerslam.

Immagine

Infernus tenta lo schienamento, 1...2...3! Niente da fare, il match continua. Infernus rialza Terry e lo lancia verso il paletto per lo lanciarsi lui stesso colpendolo uno Splash. Infernus ora colpisce il rivale con dei calci al petto poi lo rialza, lo lancia verso le corde ma Brooklyn va a segno con un improvviso Neckbreaker. Il pubblico incita a gran voce il Crazy Nigga mentre questi si tiene il petto per via dei colpi che ha appena, nel frattempo Infernus si rimette in ginocchio e Terry ne approfitta per colpirlo con dei pugni e successivamente con delle violente ginocchiate in pieno petto. Infernus è steso a terra mentre Brooklyn si carica con il pubblico che risponde positivamente, rialza Infernus e lo intrappola nella Bear Hug!

Immagine

Il nero della FWP grazie alla forza derivante dalle sue muscolose braccia intrappola Infernus nella sua morsa e sfiancato sufficientemente il rivale connette con la Nigga Slam!

Immagine

Il Crazy Nigga non deve far altro che andare per lo schienamento, 1...2...3! Terry Brooklyn vince il suo match d'esordio in FWP ed è pronto per il torneo valido per l'FWP World Wrestling Championship.

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... TEEEEEEERRYYYYYYY BROOOOOKLYYYYYYN!!!

Un vittorioso Brooklyn esce dal ring e festeggia a modo suo parandosi davanti Sophia "posando" per lei che per tutta risposta guarda, sorridendo, altrove imbarazzata. Dopo questo siparietto Terry ritorna nel ring e alza le braccia al cielo in segno di vittoria, poi sale sul paletto e fa segno della cintura intorno alla vita fra l'ovazione del pubblico mentre noi andiamo in pubblicità.

Still To Come: FWP World Women's Championship Fatal 4 Way Match - Elektra Kellis vs Lucy Fisher vs Samantha Hart vs Luisa Mirada

Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 19:40 
Non connesso

Dopo un piccolo stacco pubblicitario siamo di nuovo in diretta dallo Staples Center, precisamente ci troviamo nel parcheggio dove vediamo arrivare un SUV.

Immagine

L'auto viene parcheggiato in malo modo andandosi a mettere di sbiego ed occupando ben tre posti riservati ai disabili.

Immagine

Le portiere si aprono e dal SUV escono fuori i Guardians Of Truth al gran completo.

ImmagineImmagine

I quattro appaiono decisamente turbati, in Maivia possiamo scorgere rabbia nei suoi occhi mentre Dixon appare semplicemente seccato. Drake invece ha gli occhi spiritati e si incammina a passo svelto con fare smanioso ed infine Samantha ha un'espressione furente in volto e mentre tiene il passo con The Dragon sbuffa rabbiosa. Il gruppo entra nel backstage dirigendosi verso l'ufficio di Rachel Fortuna, ma non appena Drake va per aprire la porta, alle spalle del gruppo compare Rachel.

Immagine

La Chairwoman osserva sorridente Samantha e Drake, che cambia improvvisamente espressione mostrando un sorriso a sua volta. Il gruppo viene raggiunto da Dixon e Maivia, e Rachel inizia a parlare.

Rachel: La puntualità è un optional a quanto pare.

Samantha: Lui dov'è?!

Rachel: Chi?

Samantha: Andiamo Rachel! Questo va ben oltre il far finta di... insomma hai capito.

Miss Fortuna, mantenendo il suo dolce sorriso, incanta leggermente la testa e guarda Samantha.

Rachel: No Samantha, non ho capito. Far finta di cosa?

La Hart Princess prende un respiro ed abbassa lo sguardo.

Samantha: Far finta di essere arrabbiata.

Rachel: Ecco brava. Come mai questo ritardo?

Samantha: Traffico. Ti avevo informata prima della diretta, ma potevi dirmi che c'era anche Kid The Wizard, avrei fatto in modo di arrivare in tempo per massacrarlo al centro del ring insieme a quell'altro coglione.

Rachel: Non sono tenuta ad informare nessuno dell'organizzazione del mio show Samantha, ma tanto per completezza io stessa non sapevo che Kid The Wizard sarebbe stato qui. Simon B. era nel ring, io ero ad osservare il suo discorso tramite un monitor nel mio ufficio e Kid The Wizard ha aperto la porta e mi ha detto che avrebbe raggiunto Simon per parlargli senza aspettare nemmeno che gli dessi il permesso. Naturalmente mi ha fatto piacere che lui sia stato presente e quindi il permesso glielo avrei dato comunque.

La giovane Samantha prende un altro respiro e cerca di rispondere pacatamente a Rachel.

Samantha: Ok, ora dove si trova?

Rachel: Ha lasciato l'arena insieme a Simon B. e Finn Wheelan. Wiz e B. stavano parlottando su quale scherzo fare a Wheelan e su quante donne avrebbero rimorchiato.

The Tiger tira un pugno contro un muro.

Samantha: Merda!

Rachel: Fossi in te mi concentrerei per il tuo match questa sera Samantha. Hai un'occasione d'oro, non sprecarla.

La Hart Princess osserva con sguardo di ghiaccio Rachel mentre si tiene la mano.

Samantha: La mia occasione d'oro è già stata sprecata.

Detto ciò la ragazza si allontana seguita da Dixon e Maivia lasciando Rachel, che scuote la testa mentre osserva il gruppo allontanarsi, e Drake che osserva Miss Fortuna con uno sguardo sognante e con un sorriso in volto. Rachel si volta verso The Dragon regalandogli un sorriso.

Rachel: Ciao Chris.

Drake: Ciao Rachel.

La Chairwoman scompiglia i capelli a The Dragon per poi tornare nel suo ufficio lasciando un sorridente Drake solo davanti alla telecamera.

Immagine

Samantha: DRAKE!

The Dragon scatta nel sentire la voce di Samantha e si avvia verso i suoi compagni mentre noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Evan? vs Thomas Beckett

Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 19:45 
Non connesso

Bentornati a Breaking Point: The Beginning! E' arrivato il momento del debutto di Evan? e di Thomas Beckett che si affronteranno in un match.

La theme song di Evan? risuona venendo accolta positivamente.

Immagine

Air Evan compare sullo stage gasato e fomentato per il suo debutto e si avvia verso il ring correndo e scambiando il cinque con svariati fan. Entrato nel quadrato sale sul paletto incitando il pubblico mentre Thomas Beckett, che è già nel ring, lo guarda in cagnesco. Tutto è pronto, si può iniziare!

Immagine VS Immagine
Evan? vs Thomas Beckett
Singles Match

Il match si sviluppa con fasi di dominio di Thomas Beckett che spesso e volentieri vengono interrotte dalle imprevedibili e spettacolari mosse di Evan? che hanno effetto sia fisicamente e sia psicologicamente su Beckett che si innervosisce sempre più, tuttavia riesce a connettere con una potente Powerslam che manda Evan? al tappeto!

Immagine

Beckett tenta lo schienamento... 1...2... No! Evan? c'è! L'ex SWP ora rialza Air Evan e lo getta di violenza contro un angolo per poi travolgerlo con una valanga che fa stramazzare a terra l'artista. Thomas prende slancio alle corde e connette con un Big Splash! 1...2...3! No! Evan? non si arrende! Beckett appare decisamente frustrato ed ora alza Evan? per i capelli e lo posiziona per la sua Powerbomb, ma non appena Air Evan viene tirato su inizia a colpire con dei pugni alla nuca l'avversario per poi connettere con una splendida Hurricanrana! Thomas va ad impattare contro un angolo e The Artist Usually Known As Evan lo stende un Enzuguri Kick! Fatto ciò sale sul paletto e connette con la sua spettacolare Poet Side Of Me!

Immagine

Il pubblico va in visibilio per questa manovra, ed ora Evan? va per il pin... 1...2...3! Evan? ha vinto!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... EEEEEEVAAAAAAAAAAN?

Air Evan inizia a festeggiare come un matto questa sua vittoria nel debutto assoluto in FWP. Evan? sale su un paletto ed incita il pubblico che risponde positivamente, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo Elektra Kellis nel suo spogliatoio che sta ultimando i preparativi per il main event

Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 19:50 
Non connesso

Ci troviamo nello spogliatoio della campionessa WFSS, Elektra Kellis. La vediamo, già in tenuta da combattimento, mentre si riscalda per il suo match per poi sedersi su una panca e perdersi tra i suoi pensieri con le ginocchia tra le braccia

Immagine

All'improvviso il silenzio viene interrotto dal bussare della porta. La greca scuote la testa destandosi dai suoi pensieri per poi alzarsi ed andare ad aprire la porta

Immagine

È Lucy Fisher, a sua volta in attire da combattimento nero, che lancia una rapida occhiata alla stanza, per poi sorridere appena.

LF: Il mio camerino è più grande.

ELK:E' il minimo che possano fare per una star come te!

La spartana, a sua volta, accenna un sorriso

ELK:Mi fa piacere la tua presenza. Lance non è potuto venire ed iniziavo a sentirmi abbastanza sola. Prego, accomodati pure nel mio modesto camerino.

La Spartana con le braccia fa cenno alla Fisher di entrare. Lentamente la rossa si sposta al centro della stanza e poi si siede su una sedia pieghevole.

LF: Devo ammettere che non fremo ad andare sul quel ring.

ELK:Se è il mio comportamento che ti preoccupa stai pur certa che la lezione l'ho imparata! Immagino però che non sia quello il problema principale. Personalmente, anche se parecchio agitata, non vedo l'ora di andare sul ring e mostrare a tutti quanto sappia fare e guadagnarmi il rispetto della gente. Capisco però che per te la situazione dev'essere diversa... cos'è che ti preoccupa?

Lucy si muove sulla sedia.

LF: Intanto avrei preferito aspettare un po' prima di tornare in un ring con te. E poi non mi piace l'aria che si respira qui. C'è qualcosa fuori posto.

ELK:Ti capisco, anche io avrei preferito aspettare ma sono sicura che questa volta le cose andranno meglio. Anche io ho percepito qualcosa di strano qui dentro, poi non mi piace affatto che Samantha sia parecchio coinvolta in questo progetto. Non ci si può mai fidare di lei... Inoltre mi puzza il fatto che le nostre avversarie siano lei ed una che al suo primo match negli Stati Uniti già ha una title shot. Sembra come se fosse messa lì solo per favorire Samantha.

La Fisher alza le mani.

LF: Ora, so che non sembra da me, ma lì dentro dobbiamo coprirci la schiena. Finché il match è normale, ognuna per se. Ma nel caso le cose andassero male, ci toccherà fare coppia.

La spartana annuisce decisa

ELK:Assolutamente, conta pure su di me! Piuttosto, anche la BDK è qui se non sbaglio... Spero vivamente che Brunild non decida di farsi viva durante il nostro match...

La Black Widow stringe i pugni e digrigna i denti.

LF: Elektra, calma. Ci sono anche io. Non ti attaccherà a sorpresa. È una mia amica.

Elektra fa un grande respiro ritrovando la calma

ELK:Lo spero... So che non dovrei dirlo ma non credo ci si possa fidare di una come lei...

Lucy piega di lato la testa.

LF: Come avversaria è temibile, ma sa ancora cos'è l'onore. Anche lei vuole vedere una campionessa adulta e pronta nel suo ruolo, solo che non crede tu possa diventarlo.

ELK:Forse hai ragione, forse il mio rapporto con lei mi impedisce di vedere oggettivamente la situazione. Con molte persone non mi trovo affatto ma con lei è tutta un altra cosa... Ogni cosa che faccia mi fa montare una rabbia incredibile. Prendere la mia cintura poi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non mi sono mai sentita così umiliata... Le mostrerò quanto io possa essere degna di quel titolo!

LF: È quello che devi fare. Dimostrati una guerriera. Le basterà. Magari non diventerete amiche, anche se a me non dispiacerebbe, ma almeno rivali e non nemiche.

ELK:Non riusciremo mai a diventare amiche, lo escludo totalmente. Però le dimostrerò quanto può valere una guerriera spartana, stanne certa!

Elektra sorride decisa verso la sua interlocutrice, che ricambia tranquilla.

LF: Andiamo a farci fottere con classe?

ELK:Con piacere, madame! Prego, dopo di lei.

La Kellis esegue un inchino femminile indicando la via d'uscita con il braccio, mentre Lucy si alza, facendo scrocchiare il collo. Appena prima di uscire scompiglia i capelli di Elektra, per poi dirigersi verso l'entrata dello stage.

Up Next: FWP World Women's Championship Fatal 4 Way - Elektra Kellis vs Lucy Fisher vs Samantha Hart vs Luisa Mirada

Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 20:00 
Non connesso

Ladies and gentleman, it's time for the MAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIN EEEEEEEEEEEEVENT!!! Il pubblico rumoreggia eccitato in attesa di questo Fatal 4 Way che decreterà la prima FWP World Women's Champion, ed ecco che la theme song di Rachel Fortuna risuona nell'arena venendo accolta da una reazione molto positiva dai fan dello Staples Center.

La Chairwoman compare sullo stage con il suo classico, dolce sorriso in volto e tra le mani tiene il FWP World Women's Championship.

Immagine

Immagine

Miss Fortuna alza il titolo mostrandolo ai fan che continuano a far casino, ed ora la ragazza si incammina verso il ring mantenendo in alto la cintura. Rachel sale sui gradoni ed entra nel ring affiancandosi a Sophia Lincoln ed all'arbitro mettendosi in attesa delle lottatrici.

La theme di Luisa Mirada risuona nell'arena venendo accolta piuttosto freddamente da parte del pubblico.

Immagine

La Luchadora compare sullo stage carica e gasata per questo suo primo match in FWP ed ora inizia a correre verso il ring per poi entrarvi scivolando sotto la terza corda. Una volta all'interno la giovane sale su un paletto ed incita il pubblico per poi scendere ed andare a stringere la mano a Rachel Fortuna.

Ed ecco che la theme song di Lucy Fisher risuona nell'arena venendo accolta da una buonissima reazione da parte del pubblico qui presente.

Immagine

Le luci si abbassano in maniera leggere e Lucy fa capolino sullo stage mostrando uno sguardo estremamente concentrato, ma non disdegna di alzare le braccia al cielo per godersi il calore del pubblico di Los Angeles. La Fisher si incammina a passo sicuro verso il ring dando il cinque ad alcuni fan per poi salire sui gradoni ed entrare nel quadrato passando tra la terza e la seconda corda. Lucy va a stringere la mano di Rachel e lancia un'occhiata al FWP World Women's Championship che la Chairwoman stringe tra le mani.

E adesso è il momento della WFSS Women's Champion Elektra Kellis! Il pubblico accoglie il risuonare della sua theme con una buona reazione, anche se inferiore a quella riservata a Lucy Fisher.

Immagine

La spartana compare sullo stage mostrando due dita ad indicare la sua volontà di essere doppia campionessa. Elektra si avvia verso il ring ed una volta ai piedi del quadrato Lady Vendetta si toglie la giacca lanciandola tra il pubblico per poi entrare nel quadrato e salire su un paletto incitando il pubblico di Los Angeles. Una volta scesa Elektra lancia un'occhiata al FWP World Women's Championship per poi guardare negli occhi Lucy Fisher che le mostra un accenno di sorriso. Anche Elektra va a stringere la mano di Rachel Fortuna per poi prendere posizione ad un angolo.

Una marea di fischi invade l'arena mentre "Bad Girl" risuona fortemente nella stessa.

Immagine

Ed eccola, Samantha Hart compare sullo stage con il suo ring gear ed una felpa nera con cappuccio che le copre la testa. La Hart Princess si toglie il cappuccio mostrando il suo volto sul quale sembra tornato il suo classico sorrisetto beffardo. La ragazza fissa con disprezzo le persone all'interno del ring per poi avviarsi verso lo stesso a passo svelto ed entrandovi passando sotto l'ultima corda. Una volta all'interno del quadrato Samantha va a stringere la mano di Rachel Fortuna per poi strapparle di mano il FWP World Women's Championship! The Tiger alza il titolo al cielo ma ecco che Elektra Kellis glielo strappa di mano con forza! Samantha e Lady Vendetta vanno faccia a faccia ed iniziano ad insultarsi muso a muso, ma ecco che l'arbitro si frappone tra di loro allontanandole. Elektra consegna il titolo a Rachel che annuisce sorridente verso la spartana, e dopo che le partecipanti hanno preso posizione ognuna ad un rispettivo angolo Sophia Lincoln procede con l'annuncio.

Immagine

Sophia: The following is a Fatal 4 Way match and it is for the FWP World Women's Championship!!!

Boato da parte del pubblico.

Sophia: Introducing first, from Mexico City... LUISA MIRADA!

Reazione più positiva rispetto a prima per la messicana.

Sophia: And her opponent... From Seattle, Washington... LUCY FISHER!

Boato d'approvazione per Lucy che si sgranchisce il collo pronta a combattere.

Sophia: And her opponent... For Spartha, Greece... ELEKTRA KELLIS!

Reazione molto positiva per la spartana che fa ancora il segno del due con la mano. Intanto i primi fischi iniziano a sentirsi visto il prossimo annuncio.

Sophia: And her opponent...

Una marea di fischi piove sul ring.

Sophia: From Toronto, Canada... SAMANTHA HART!

L'arena ora è una bolgia e Samantha sorride soddisfatta mentre fissa Elektra Kellis. Vediamo Rachel Fortuna che consegna ufficialmente il titolo all'arbitro per poi lasciare il ring e tornarsene nel backstage mentre il direttore di gara alza al cielo la cintura.

Immagine

Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine
Elektra Kellis vs Lucy Fisher vs Samantha Hart vs Luisa Mirada
FWP World Women's Championship Fatal 4 Way Match

La campanella suona ed il match può avere inizio. Vediamo le quattro che si scrutano a distanza avvicinandosi pian piano al centro del ring, ma ecco che Luisa, Lucy ed Elektra si voltano simultaneamente verso Samantha Hart fissandola con sguardi duri. La Hart Princess si blocca e mette le mani avanti per poi fare un passettino indietro, ma ecco che le tre le si buttano all'assalto scatenando un boato da parte del pubblico! The Tiger viene buttata all'angolo per poi essere presa di mira dai calci delle tre lottatrici! Vediamo Luisa Mirada distaccarsi dal pestaggio per poi prendere la rincorsa e colpire Samantha con un High Knee all'angolo che intontisce la canadese che ora traballa verso Lucy che la colpisce con un Forearm Smash servendola ad Elektra Kellis che facilmente la stende con il suo Spartan Kick!

Immagine

Il pubblico rumoreggia festante mentre una già devastata Samantha viene spinta a pedate fuori dal ring lasciando solo le altre tre che ora continuano a scrutarsi a distanza. Ma ecco che Elektra si getta repentinamente all'attacco su Luisa Mirada iniziando una rissa senza esclusione di colpi. Le due si scambiano reciprocamente dei potenti pugni, e Lucy Fisher fa le spallucce andandosi ad appoggiare ad un angolo ed accennando un lieve sorriso mentre osserva Elektra all'azione. Intanto Lady Vendetta grazie alla sua stazza superiore prende vantaggio su Luisa Mirada per poi lanciarla con un potente Irish Whip verso Lucy che repentinamente la stende con un Remember Me!

Immagine

La Fisher spinge fuori dal ring Luisa ed ora sono rimaste solo loro due, Lucy ed Elektra, maestra ed alieva, amiche e nemiche. Lucy inizia a saltellare mentre Elektra non perde la minima concentrazione ed allunga una mano cercando il clinch. La lottatrice di Seattle prende la mano di Elektra iniziando una prova di forza che rapidamente si trasforma in una Hammerlock applicata da Lucy che poi spinge via l'avversaria. La Black Widow si volta verso Lucy contrariata per poi tentare subito un braccio teso che viene evitato dalla Fisher che subito tenta un Dropkick aspettandosi un rimbalzo alle corde della Kellis, ma tuttavia l'attacco di Lucy va a vuoto visto che Elektra si blocca alle corde ed ora osserva con un sorrisetto la rivale. Lucy si rialza rapidamente e mostra un altro lieve sorriso mentre il pubblico esulta per questi scambi a cui stanno assistendo. Le due si scambiano un paio di parole che non riusciamo a sentire, e nel fare ciò si avvicinano l'una all'altra con Elektra che allunga la mano verso Lucy cercando una rispettosa stretta. La Fisher accenna un altro sorriso per poi dare una fugace stretta di mano a Lady Vendetta. Le due arretrano qualche passo ma subito si riavvicinano incastonandosi in una fase di clinch. Nessuna delle due sembra schiodarsi dalla propria posizione, ma ecco che Lucy, grazie alla sua maggiore esperienza, connette con una ginocchiata sullo stomaco di Elektra prendendo vantaggio ed intrappolandola in una Headlock. Lady Vendetta non demorde e spinge l'avversaria verso le corde prendendo slancio e riuscendola sì a sollevare, ma non a schiantare poiché Lucy riesce a connettere con un Armdrag che spedisce Elektra dall'altro lato del ring. Le due sono nuovamente a distanza, ma Lucy ora non attende e parte subito all'assalto di Elektra, ma la spartana sguscia via dalla traiettoria dell'attacco e riesce a sgambettare la rivale facendola impattare contro il turnbuckle, all'altezza della seconda corda! Fatto ciò Elektra inizia a colpire con dei calci Lucy che è seduta a terra con le spalle all'angolo per poi emettere un urlo liberatorio accolto molto bene dal pubblico dello Staples Center. La Kellis tira un altro calcio a Lucy, ma non si avvede che Luisa Mirada è tornata nel ring ed ora attende che Elektra si volti per poi...

Immagine

... stenderla con una splendida Hurricanrana in corsa! Che atletismo da parte della Luchadora che adesso va per il pin... 1...2... No! Elektra esegue il kick-out! Luisa ora va a rialzare per i capelli la spartana per poi lanciarla contro le corde e tentare un Low Dropkick che viene evitato da Elektra con un balzo! Luisa si volta verso Lady Vendetta che senza esitare la stende con un Seated Spartan Kick! 1...2... No! Lucy Fisher interrompe il pin tirando via Elektra! Le due ora sono faccia a faccia e stanno discutendo animatamente con Lucy che indica se stessa e facendo capire ad Elektra che semmai dovesse vincere questo match lo dovrà fare schienando lei. La spartana annuisce, e senza staccare lo sguardo da Lucy calcia fuori dal ring Luisa tornando a fronteggiare la sua rivale. Le due si scambiano ancora qualche parola, ma ecco che all'improvviso il pubblico inizia a rumoreggiare spostando la propria attenzione altrove. Le due lottatrici si voltano verso la fonte dell'attenzione che vediamo essere la Brudershaft Der Krahe Incorporated al gran completo che si sta facendo strada tra i pubblico!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Lady Vendetta resta interdetta dalla comparsa della BDK Inc. che ora raggiunge le prime file andandosi a sedere su dei posti che fino ad ora erano inoccupati. I quattro si sistemano comodamente mentre Elektra accenna una smorfia contrariata nel vedere il suo titolo in mano a Brunild per poi tentare un improvviso Spartan Kick bloccato da Lucy che poi sgambetta la rivale a terra intrappolandola in una Ankle Lock!

Immagine

Incredibile, le due hanno replicato la stessa sequenza vista a Night Of Gold solo che questa volta Elektra è lontana dalle corde e Lucy applica molta più pressione facendo urlare di dolore la rivale. La Kellis tenta disperatamente di raggiungere le corde, ma la Fisher non gli concede il minimo avanzamento, così Elektra con uno sforzo notevole ruota su se stessa finendo schiena a terra e trascina Lucy verso di se intrappolandola in una Triangle Choke Hold!

Immagine

Adesso Lucy sembra essere nei guai, e con la mano libera cerca di toccare le corde che tuttavia sono distanti. Il pubblico intanto incita Lucy rumoreggiando fortemente, e la Young Lioness con un colpo di reni riesce a sollevare Elektra per poi schiantarla di schiena a terra! Fatto ciò Lucy inizia a colpire con gli Stomp la rivale per poi alzarla per i capelli, lanciarla verso le corde e tentare un Remember Me... No! Elektra evita e tenta a sua volta un Remeber Me anche questo evitato da Lucy che poi connette con un rapido Spartan Kick che stende Elektra! La spartana è stesa in prossimità del paletto, e Lucy vedendo questa posizione sorride e sale sulla seconda corda per poi connettere con una splendida Second Rope Phoenix Splash!

Immagine

Il pubblico emette un potente boato di sgomento misto ad eccitazione, ed ora Lucy schiena... 1...2... Attenzione! Samantha si è ripresa e blocca il pin con uno Springboard Elbow Drop! Splendida mossa da parte dell'Hart Princess che ora viene ricoperta di fischi mentre torreggia su Lucy ed Elektra. Dopo essersi pavoneggiata per qualche istante, The Tiger va a prendere per i capelli Lucy lanciandola verso l'angolo opposto e facendola passare tra la terza e la seconda corda causando un violento impatto tra il paletto e la spalla della Fisher che ora crolla fuori dal ring tenendosi dolorante la spalla. Samantha intanto gira intorno ad Elektra che si sta lentamente rialzando, ma ogni volta che la spartana prova a mettersi carponi, La Tigre la colpisce con dei calci che la rimandano a terra. Ogni calcio è scandito da svariati insulti nei confronti di Lady Vendetta che ora allunga disperatamente una mano verso la corda più bassa mentre delle smorfie di dolore compaiono sul suo viso. Samantha mostra un sorrisetto per poi attendere che Elektra si rialzi e tentare un Bitch Kick, no! Elektra schiva questo colpo molto simile al Remember Me di Lucy Fisher per poi spingere Samantha contro le corde e gettandosi al suo seguito, ma Samy non si lascia sorprendere e connette con il Vicious Assault Great Incredible Necessary Attack!

Immagine

V.A.G.I.N.A. connessa! Samantha tenta il pin... 1...2... No! Elektra alza una spalla. Intanto nel ring è tornata Luisa Mirada che si getta all'assalto di Samantha tentando uno Singer Splash, ma la Hart Princess si sposta facendo impattare la messicana contro Elektra Kellis che accusa il colpo e crolla a terra! La Luchadora si volta rapidamente verso Samantha che è già partita all'assalto con un braccio teso, ma questa volta Luisa non si lascia trovare impreparata ed evita l'attacco per poi connettere con un Low Dropkick sul ginocchio di Samantha! The Tiger si piega sul ginocchio colpito e Luisa ne approfitta per connettere con uno Shining Wizard! 1...2... No! Kick-out da parte di Samantha! Luisa non sembra minimamente scoraggiarsi ed ora corre verso le corde saltando sulla seconda e connettendo con un favoloso Springboard Moonsault! Il pubblico accoglie la mossa non entusiasmo, ma non è finita poiché Luisa al posto di schienare Samantha corre verso il lato opposto delle corde, ed appoggiandosi con le mani su quella più alta esegue un balzo che la catapulta direttamente sull'apron! La ragazza non perde tempo e salta sulle corde connettendo con un pazzesco Springboard 450 Splash!!!

Immagine

Boato di stupore pazzesco da parte del pubblico, e adesso Luisa tenta il pin... 1...2...3! No! Samantha alza la spalla all'ultimo istante!

Pubblico: WOOOOOOOAH!!! THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!... THIS IS AWESOME!...

La messicana si mette le mani tra i capelli, ma non demorde ed ora rialza per i capelli Samantha, e dopo averla colpita con una ginocchiata sullo stomaco tenta il suo letale Armbar, denominato da lei Roca De Nadera... No! Samantha fa resistenza e si aggrappa ad una corda, ma ecco che Lucy dall'esterno del ring la prende per un piede e la trascina fuori colpendola con una violenta gomitata in volto! La Fisher si tiene la spalla che precedentemente ha impattato contro il paletto ed ora inizia a colpire con degli Stomp Samantha non avvedendosi che Luisa ha preso la rincorsa per connettere con uno splendido Presidio Dive sulle due!

Immagine

Le tre stramazzano al suolo ed ora nel ring troviamo la sola Elektra Kellis che si sta lentamente rialzando con l'ausilio delle corde. La WFSS Women's Champion osserva le avversarie fuori dal ring e dopo aver annuito determinata, prende la rincorsa per eseguire anche lei una mossa aerea, ma non appena sta per lanciarsi Brunild Wagner scavalca le transenne facendo bloccare Lady Vendetta che ora fissa con sguardo duro la Valkyria. Lo Smiling Crow invece non degna di uno sguardo la rivale ed accarezza il WFSS Women's Championship mostrandolo ai commentatori. Elektra fa per uscire dal ring ed attaccare la rivale, ma Luisa Mirada è sgusciata all'interno del quadrato alle spalle di Lady Vendetta ed ora la abbranca e la mette spalle a terra con un Roll-Up! 1...2...3! No! Ci è mancato davvero poco! Elektra ha un'espressione shockata in volto per il modo in cui stava per perdere, mentre Brunild si volta verso di lei e mostra un lieve sorrisetto per poi riscavalcare le transenne e tornare dai suoi compari della BDK Inc. che intanto si godono il match divertiti. Elektra resta inginocchiata a fissare con disprezzo Brunild non avvedendosi di Luisa che ora la stende con la sua Torquemada!

Immagine

La Luchadora tenta il pin... 1...2...3! No! Lucy interrompe il pin tirando un calcio in testa a Luisa! La Young Lioness si tiene ancora la spalla, ma non demorde ed ora va a rialzare la messicana e la lancia contro l'angolo opposto per poi colpirla con un Running Big Boot in pieno volto! Luisa accusa il colpo ed ora traballa venendo facilmente abbrancata da Lucy che la stende con la Mark Of Light!!!

Immagine

Siamo ai titoli di coda! 1...2...3! No!!! Elektra Kellis blocca il pin! Lucy si rialza e guarda incarognita la rivale che indica se stessa dicendogli che se vuole vincere deve schienare lei. Le due si scambiano delle parole che non riusciamo a sentire visto il rumoreggiare del pubblico, ma ecco che la Fisher tenta di colpire Lady Vendetta con un pugno in volto, ma la Kellis evita e la colpisce con un calcio allo stomaco spedendola di spalle all'angolo per poi iniziarla a colpire con i suoi Spartan Elbows!

Immagine

Che sequenza da parte di Elektra! La spartana adesso trascina al centro del ring Lucy e tenta lo schienamento... 1...2...3! No! Samantha blocca il pin gettandosi su Elektra e chiudendola direttamente nella Hart Of Michelle!

Immagine

Attenzione! Elektra Kellis è intrappolata nella letale manovra di sottomissione di Samantha che, nonostante il casino che sta facendo il pubblico, possiamo chiaramente sentire urlare insulti ed improperi contro Elektra intimandole di cedere! La spartana urla dei secchi no alle parole di Samantha e tenta disperatamente di raggiungere la corda più bassa, e dopo dei significativi sforzi ce la fa, ma visto che si tratta di un Fatal 4 Way nel quale non ci sono squalifiche il Rope Break non vale! Samantha continua ad insultare la spartana che ora cerca di trascinarsi fuori dal ring per liberarsi dalla letale presa della Hart Princess. Lady Vendetta si aggrappa al telo che copre la parte sottostante del ring e con uno sforzo riesce a scivolare fuori dal quadrato e rotolare a terra in preda agli atroci dolori causati dalla manovra di Samantha. The Tiger osserva con disprezzo Elektra per poi voltarsi e puntare le proprie attenzioni su Lucy Fisher che è ancora stesa al centro del ring... Ma attenzione! Luisa Mirada torna all'attacco, ma Samantha schiva l'assalto della messicana per poi colpirla con uno Standing Enziguri Kick! Mirada accusa il colpo e crolla a terra permettendo a Samantha di posizionarla sull'ultima corda con la parte superiore del corpo da un lato di corde e la parte inferiore su un altro. Fatto ciò si volta e nota Lucy Fisher che si sta rialzando. Sul volto di Samantha compare un sorrisetto sinistro e va ad abbrancare Lucy per i capelli per poi torcerle il braccio infortunato, posizionarlo in una Hammerlock e connettere con una Backstabber che per forza di cose va ad interessare anche il malandato braccio! Lucy grida dal dolore mentre Samantha inizia a ridere in maniera perfidamente. Dopo aver sfottuto la nemica, Samantha va a posizionare anche lei all'angolo come Luisa Mirada, solo che Lucy viene inserita nello spazio tra la corda superiore e quella centrale. Samantha mostra un sorrisetto al pubblico per poi connettere con una spettacolare mossa sulle due rivali!!!

Immagine

Che impatto! Samantha trascina Lucy al centro del ring e la schiena... 1...2...3! No!!! Kick-out incredibile della Young Lioness! Samantha non si perde d'animo e tenta il pin su Luisa... 1...2...3! No!!! Anche Luisa non si arrende! Samantha adesso si mette le mani tra i capelli in preda alla disperazione, ma ecco che Elektra rientra nel ring andando a prendere in consegna proprio The Tiger, abbrancandola alle spalle per i capelli e stendendola con una Reverse DDT! Elektra tenta il pin... 1...2...3! No! Samantha alza una spalla. Elektra si alza in piedi ed osserva tutte e tre le sue avversarie a terra iniziandosi a muovere nervosamente, indecisa sul da farsi. Passa qualche istante e Lady Vendetta dirige le sue attenzioni su Samantha andandola ad alzare per i capelli e mettendola in posizione per la sua SHAZAM! Il pubblico si esalta per la preparazione di questa manovra, ma Samantha non è dello stesso avviso ed inizia a divincolarsi riuscendo a liberarsi dalla presa di Elektra, sgusciargli alle spalle e colpirla con un Bitch Kick in piena nuca! The Spartan cade a terra priva di sensi ed ora Samantha tenta di schienarla... 1...2...3! No!!! Lucy interrompe il pin gettandosi alla meglio sulla Hart Princess! La Fisher impatta malamente il braccio nell'interrompere il pin e Samantha accorgendosene la prende per il braccio infortunato, la trascina lontana da Elektra e le applica il No More Masturbation!

Immagine

Lucy urla dal dolore in maniera disumana mentre Samantha, che torreggia su di lei, le ordina di cedere. La Fisher scuote la testa ed urla ripetutamente risposte negative, così Samantha colpisce la spalla infortunata con uno Stomp per poi rialzare Lucy, sempre dall'arto malandato, ed intrappolarla nella White Tiger Clutch!!!

Immagine

Ci siamo! Il match può finire qui! Lucy urla dal dolore mentre la mano libera vibra pronta per cedere da un momento all'altro... No! Luisa Mirada colpisce Samantha con un violento Shining Wizard che la spedisce direttamente fuori dal ring! La Luchadora ora osserva Lucy per poi tentare di applicare il Roca De Nadera Armbar... No! Elektra interviene tirandola via per capelli, tuttavia la spartana è ancora intontita dal Bitch Kick in piena nuca, e per Luisa non è un problema stenderla con una DDT. La messicana si guarda intorno ed inizia ad annuire per poi uscire dal ring, alzare la copertura ed... ESTRARRE UN TAVOLO DA SOTTO IL RING!!! Il pubblico va in visibilio per questa scelta della ragazza che ora getta il tavolo nel ring per poi entrare anche lei, aprire il tavolo e posizionarlo sotto un paletto. Fatto ciò rialza Elektra Kellis e la stende sul tavolo per poi fare la stessa con con Lucy Fisher. La Luchadora sale sul paletto e dopo aver alzato le braccia al cielo ed aver urlato qualcosa in spagnolo si getta con uno Splash sul tavolo che va in frantumi!!!

Immagine

Connesso!!! Luisa cerca di schienare Lucy ma Samantha la trascina per una gamba portandola fuori dal ring e gettandola nella zona timekeeper! Fatto ciò la Hart Princess rientra nel quadrato e schiena lei Lucy... 1...2...3! NOOOOOO!!! Incredibile kick-out della Fisher! Samantha è disperata, ma si getta immediatamente su Elektra tentando un altro pin... 1...2...3! NOOOOOOOO!!! INCREDIBILE, INCREDIBILE!!! Lucy rotola fuori dal ring ed intanto una arrabbiatissima Samantha va a prendere in consegna Elektra allargandole le gambe e tirandole uno Stomp sulla vagina per poi mettere la sua gamba tra quelle della spartana, intrecciare gli arti inferiori di Elektra e tentare la Hart Princess' Revenge... No! Elektra colpisce con un colpo di tacco della gamba intrappolata il petto di Samantha e la fa cadere a terra per poi sfruttare la preparazione della Hart Princess' Revenge per intrappolare la nemica nella sua Widow's Bite!!!

Immagine

Incredibile reversal!!! Il pubblico rumoreggia ed incita Samantha a cedere così come Elektra che mantiene la presa salda! Samantha urla dolore e sembra intenzionata a cedere... Ma attenzione! Nel ring entra Brunild Wagner che va a prendere per i capelli Elektra staccandola da Samantha e mandandola ad impattare violentemente su un turnbuckle! Fischi assordanti per la Valkyria che ora massacra Elektra con la sua letale combinazione Lieblingsspiel!

Immagine

Fatto ciò lo Smiling Crow si carica Elektra sulle spalle schiantandola a terra con la sua potente Geheimnisnacht!!!

Immagine

Fischi assordanti per Brunild che ora esce dal ring e si dirige verso i suoi compagni della BDK Inc. Lucy, che si sta riprendendo appoggiata al tavolo dei commentatori osserva contrariata la Valkyria che si volta verso di lei facendo le spallucce e tornando dai suoi amici che dopo aver parlottato tra loro si avviano verso l'uscita. Lucy appare decisamente turbata dal comportamento dell'amica, ed ora non si avvede di Samantha Hart che è sbucata alle sue spalle con una sedia che gli stampa direttamente sulla spalla infortunata!!! Lucy crolla a terra in preda al dolore mentre Samantha rientra nel quadrato ed inizia a festeggiare prima ancora di aver schienato Elektra. La Hart Princess sale addirittura su un paletto indicando la BDK Inc., che sta lasciando l'arena, con aria soddisfatta. The Tiger continua ad esultare sul paletto per una vittoria che ancora non ha ottenuto e...

Spoiler:
Immagine

... LUISA MIRADA LA STENDE CON UNA FAVOLOSA SUPER REVERSE HURRICANRANA!!! Il pubblico esplode in un boato pazzesco per la Luchadora che ora rialza Samantha e la colpisce con un violento High Knee in pieno volto! The Tiger crolla a terra e Luisa la schiena... 1...2...3! NOOOOOOO!!! Samantha si salva all'ultimo istante, e solo ora possiamo notare che la ginocchiata di Luisa le sta provocando un sanguinamento dal naso. La Luchadora è incredula, ed ora rialza Samantha per i capelli per poi tentare una nuova ginocchiata, questa volta in corsa, ma Samantha evita e colpisce la messicana con la The Tiger's Fang!!!

Immagine

La Hart Princess non schiena, ma con le ultime forze rimaste allarga le gambe di Luisa, la colpisce con uno Stomp alla vagina e la chiude nella Hart Princess' Revenge!!!

Immagine

La Luchadora grida dal dolore cercando disperatamente un appiglio per sfuggire alla letale manovra di Samantha, ma Elektra è stesa a poco più di un metro ma è senza conoscenza, una dolorante Lucy è assistita dai paramedici a bordo ring e le corde sono lontanissime. Luisa emette un urlo sovrumano per poi battere la mano e terra in segno di resa! E' finita!!!

Sophia: The winner of this match, and FIRST FWP World Women's Champion... SAMANTHAAAAAAA HAAAAAAAAAAAART!!!

Copiosi fischi piovono sul ring mentre ad un'emozionatissima Samantha viene consegnato il suo primo titolo in carriera. La Hart Princess lo abbraccia con forza e lo alza al cielo aiutata dall'arbitro che le alza il braccio.

Immagine

Ed ecco che i suoi Little Monsters, che stranamente non hanno interferito nella contesa, raggiungono il ring correndo per festeggiare la loro compagna! I tre vanno ad abbracciare Samantha che poi viene sollevata da Maivia mentre Drake e Dixon salgono su due paletti e con le mani indicano The Tiger che tiene alto il FWP World Women's Championship. Dei pyros esplodono in tutto lo Staples Center per festeggiare il primo campione di sempre nella storia della FWP mentre il pubblico continua a fischiare. Maivia fa scendere Samantha e Dixon le procura un microfono mentre lei, stremata, va ad appoggiarsi su Drake.

Samantha: Io... Io ve lo avevo detto... FIGLI DI PUTTANA!!! Ah ah ah... Io ho sempre ragione... Io vinco sempre... E questa sera l'ho dimostrato... sconfiggendo tre bastarde e... laureandomi... The Reigning... Defending... First Ever... Undisputed... Women's Champion of the World!!!

Una valanga di fischi investe Samantha che senza troppi fronzoli mostra il dito medio al pubblico che la fischia ancora di più.

Samantha: Ma c'è una cosa... una cosa che mi fa girare i coglioni... Questo è il mio momento... e sarò immortalata come la prima FWP World Women's Champion mentre perdo sangue dal naso...

La Hart Princess si volta verso Luisa Mirada che è ancora stesa a terra.

Samantha: E colpa tua stronza del cazzo... ed ora la pagherai...

The Tiger si volta verso i suoi Little Monsters.

Samantha: Drake... Dixon... Maivia... UNLEASH THE MONSTERS' FURY!!!

Boato di sgomento da parte del pubblico mentre i tre mostri circondano Luisa Mirada pronti ad assestargli la combinazione più letale del mondo del pro-wrestling!

Immagine

Le luci si spengono nell'arena.

Immagine

Un occhio di bue si accende nel ring illuminando i Guardians Of Truth.

The Turtle si sgranchisce i muscoli del collo.

The Phoenix si guarda intorno mettendosi in guardia.

The Dragon cammina smanioso.

The Tiger sorride soddisfatta.

Samantha: Kid The Wizard!!! Finalmente!!!

La Hart Princess inizia a ridere in maniera folle.

Il tempo passa ma di Kid The Wizard non c'è traccia.

Samantha: VIENI FUORI PEZZO DI MERDA!!!

Immagine

Dei pyros esplodono sullo stage e l'arena torna totalmente al buio...

OH MY GOD!!! AZRAEL!!! AZRAEL IS HERE!!! Un boato pazzesco riecheggia nello Staples Center mentre le luci si riaccendono assumendo una tonalità rossastra! I Guardians Of Truth sono pietrificati nel ring mentre il Death Angel compare sullo stage!

Immagine

Il boato diventa ancora più assordante quando Azrael fa la sua comparsa davanti ai 17.000 fan che sono qui stasera, ed ora dopo aver annusato l'aria il Death Angel si incammina verso il ring! Lo Staples Center è una bolgia impressionante, e ad ogni passo che avvicina Azrael al ring il rumoreggiare del pubblico aumenta.

Pubblico: HOLY SHIT!!!... HOLY SHIT!!!... HOLY SHIT!!!... HOLY SHIT!!!... HOLY SHIT!!!... HOLY SHIT!!!...

Il leggendario wrestler raggiunge i piedi del ring e sale sull'apron per poi scavalcare le corde ed entrare nel quadrato dove ci sono i Guardians Of Truth mai così spaventati come ora. La theme di Azrael si interrompe, le luci tornano alla normalità ed una cortina di fumo avvolge il ring... Il pubblico continua a rumoreggiare facendo cori per Azrael che ora scruta ogni singolo membro del Guardians Of Truth dall'alto verso il basso. Passano interminabili secondi, ed alla fine Drake si fa coraggio e fa un passo avanti, prontamente imitato da Maivia. Dixon si scambia uno sguardo con Samantha per poi raggiungere i suoi compagni ed andare a muso duro con Azrael. Vediamo Drake parlare a denti stretti verso Azrael, Dixon che tiene una mano indietro come a proteggere Samantha e Maivia che fissa con sguardo gelido il leggendario wrestler. Passa qualche istante e Maivia va con un montante verso Azrael! Ma attenzione! Il Death Angel blocca il colpo per poi andare lui con un montante su Maivia! Una rissa scatta immediatamente e Drake e Dixon portano Azrael ad un angolo mentre Samantha fugge dal ring rintanandosi sulla rampa. Maivia si riprende dal montante e si avvia verso i suoi compagni che però vengono sbalzati via da Azrael che ora connette con un Big Boot in corsa su Maivia!

Immagine

L'attacco fa finire Maivia fuori dal ring ed ora vediamo Azrael prendere slancio alle corde e connettere con una Tilt-A-Whirl Slam su Drake che fa impattare violentemente al suolo quest'ultimo che poi rotola fuori dal ring!

Immagine

The Phoenix tenta di attaccare alle spalle Azrael, ma quest'ultimo non accusa il colpo e si volta verso Dixon colpendolo con un montante che lo manda contro le corde e glielo serve perfettamente per abbrancarlo al collo e...

Immagine

... SCHIANTARLO CON LA DIVINE PUNISHMENT!!! Samantha grida insulti ad Azrael dalla rampa mentre viene raggiunta da Drake e Maivia. Azrael non se ne cura ed ora esegue la sua taunt facendo esplodere pyros dai quattro rispettivi angoli del ring e facendo calare le luci nella sua classica tonalità rossa. Il pubblico è in visibilio ed ora continua ad intonare cori per Azrael che sta torreggiando su Dixon. E su queste immagini la primissima puntata di Breaking Point si conclude! Di carne al fuoco adesso ce ne è tanta, ed un inizio così nessuno se lo sarebbe mai e poi mai immaginato. Grazie per averci seguito, appuntamento tra due settimane con Breaking Point: The Gold Road live dall'American Airlines Arena di Miami!

KTW
Elban Rattlesnake, Il ragazzo Woo Woo, woo woo woo man, Christian, NotOnlyWWE, hbkbestfan, Il capitano & straight edge savior

Profilo  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: News From Breaking Point)
MessaggioInviato: 02/10/2015, 23:07 
Non connesso

From Evan?'s Secret Diary...

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2015, 20:06 
Non connesso

Immagine

TABELLONE UFFICIALE PER IL FWP WORLD WRESTLING CHAMPIONSHIP TOURNAMENT

Immagine

BRACKET ONE ZOOM

Immagine

BRACKET TWO ZOOM

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2015, 12:44 
Non connesso

Immagine

FIVE-POINT PREVIEW

Immagine
The Gold Road Begins!

Il FWP World Wrestling Championship Tournament inizierà ufficialmente con quattro match degli otto che compongono il primo turno. A Breaking Point avremo Drake contro Taichi Mishima, Azrael vs Infernus, Simon B. vs Franklin Johnson e Terry Brooklyn vs Ted Keith jr.! Chi riuscirà ad accedere ai quarti che si terranno nel Barclays Center il prossimo mese? Sintonizzatevi sul FWP Network per scoprirlo!

Immagine
Azrael is back!

Gli FWP Fans si sono trovati shockati quando Azrael ha fatto il suo inaspettato ritorno dopo il main event di Breaking Point: The Beginning dopo più di tre anni di assenza dal mondo del wrestling. Il leggendario wrestler ha scelto come obiettivo i Guardians Of Truth che non hanno affatto gradito l'interruzione. Ci saranno nuovi risvolti in questa inedita rivalità oppure le parti si concentreranno sul FWP World Wrestling Championship Tournament accantonando, momentaneamente, le loro divergenze?

Immagine
The Criminal is still around

Ma Breaking Point: The Beginning non ha visto solo il ritorno di Azrael, poiché anche Devil Antonius ha fatto il suo ritorno nel mondo del wrestling sfidando apertamente la Chairwoman Rachel Fortuna che, dal canto suo, gli ha offerto una possibilità per mettersi in mostra annunciando un match tra lui e Dixon per Breaking Point: The Gold Road. Non è mistero che tra Antonius e Samantha Hart non corra buon sangue, quindi è lecito aspettarsi qualche tranello dalla diabolica campionessa FWP.

Immagine
The Champ is here!

Dopo la grandiosa vittoria nel main event di Breaking Point: The Beginning, Samantha Hart si è laureata prima FWP World Women's Champion, ma adesso ha un grosso bersaglio sulla schiena. Chi sarà la prossima sfidante alla prestigiosa corona detenuta dalla ragazza? Lucy Fisher si farà vedere? Ed Elektra Kellis? Tanti sono ora gli interrogativi sulla direzione che il regno da campionessa di Samantha prenderà, le risposte a Breaking Point: The Gold Road!

Immagine
Redemption with capital B.

La strada verso la personale redenzione di Simon B. passa per Miami, la sua hometown. Il giovane pare aver messo finalmente la testa apposto ed ora ha come obiettivo il FWP World Wrestling Championship. Riuscirà Simon a sconfiggere Franklin Johnson avvicinandosi a quel traguardo che tanto brama?

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2015, 19:41 
Non connesso

Immagine

Immagine

Ladies and gentleman, welcome to Breaking Point: The Gold Road live from American Airlines Arena, Miami, Florida! Il pubblico è in fermento per questa seconda puntata dello show di punta della FWP che questa sera vedrà l'inizio del FWP World Wrestling Championship Tournament! I match in programma per il torneo saranno Drake vs Taichi Mishima, Simon B. vs Franklin Johnson, Terry Brooklyn vs Ted Keith jr. ed Azrael vs Infernus. Affianco al tavolo dei commentatori vediamo un piedistallo dove è posato il FWP World Wrestling Championship.

Immagine

Allacciate le cinture amici, Breaking Point: The Gold Road starts now!

Una bordata di fischi accoglie il risuonare della theme dei Guardians Of Truth che ora vediamo comparire sullo stage.

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il gruppo non è al completo, ed infatti il disagio per la mancanza di Drake si può leggere sui volti cupi dei suoi compagni che ora percorrono a passo svelto la rampa dirigendosi verso il quadrato. Una volta ai piedi del ring Dixon e Maivia scivolano all'interno passando sotto l'ultima corda mentre Samantha sale sui gradoni. Dixon va rapidamente a farsi dare un microfono da Sophia Lincoln mentre Maivia allarga le corde agevolando l'ingresso di Samantha Hart che ora si va a posizionare al centro del ring. La theme dei Guardians Of Truth si interrompe ed ora vediamo Samantha stringere a se il suo FWP World Women's Championship mentre si avvicina il microfono alla bocca.

Samantha: Ladies and gentleman salutate la vostra campionessa!

Fischi da parte del pubblico.

Samantha: Eh eh eh, lo sapevo che avreste reagito così e francamente ciò mi sconforta... Ma scusate, voi non dovreste essere il pubblico che supporta la Pro-Wrestling Revolution? Beh fischiare noi significa essere ancora legati alla Same Old Shit che ci ha spinto fuori da quella fogna della TWC!

Altri fischi per Samantha che scuote la testa.

Samantha: Scommetto che molti di voi hanno esultato quando Leon Black ha schienato Drake vero?

Boato d'approvazione.

Samantha: Lo immaginavo. Beh allora vi consiglio di alzare il culo dalle vostre sedie ed andare a vedere gli show di quella promotion del cazzo poiché da oggi la FWP sarà il nostro terreno di caccia! Il nostro obiettivo è il FWP World Wrestling Championship, e non ci fermeremo fin quando uno dei miei tre Little Monsters non sarà l'unico, vero, indiscusso campione mondiale!

Nuovi fischi per i Guardians Of Truth.

Samantha: Questa sera Drake sarà impegnato in un match contro Taichi Mishima, e nonostante ancora non si sia fatto vedere sono fiduciosa che sarà presente visto che dopo aver perso l'occasione di vincere il provincialotto TWC Championship, sarà carico e determinato per vincere il FWP World Wrestling Championship. Inoltre se lui non dovesse riuscire in questa missione ci sono comunque Dixon e Maivia che nella prossima puntata se la vedranno rispettivamente con The Shepherd, già sconfitto a Night Of Samy, e con Finn Wheelan che se è come il suo maestro allora non ci sarà da preoccuparsi.

Altri, ennesimi fischi per i Guardians che non fanno una piega.

Samantha: Morale della favola, FWP you better run like hell because we're out of contro...

ANOTHER WAY TO DIE RISUONA NELL'ARENA, DEVIL ANTONIUS E' QUI!!! Ecco che il wrestler di Las Vegas, tornato settimana scorsa in TWC, entra nell'American Airlines Arena accolto da una reazione mista, visto che i soliti fischi che si porta dietro sono accompagnati da un mini boato. Devil si ferma sullo stage e, guardando verso Samantha, inizia ad applaudire percorrendo la rampa d'accesso al ring. Una volta arrivato a bordo ring, Antonius va verso il timekeeper per prendere un microfono e si sofferma davanti alla cintura, che osserva attentamente e, addirittura, la accarezza. Una volta finito con la cintura, il suo focus torna ad essere Samantha Hart, ed ecco che il Devil Criminal la raggiunge al centro del ring e prende la parola.

Immagine

ANT: Congratulazioni, Samantha, per la tua vittoria la scorsa settimana, davvero impressionante.

Il wrestler riprende ad applaudire.

ANT: Peccato però, che l'attenzione, quella sera, fosse rivolta ad altro. Esattamente, tutti da Breaking Point #1 parlano del ritorno di Devil Antonius! Devo dire che mi aspettavo tutto questo, visto che sono stato già la giovane più esplosiva della TWNA, sapevo che sarei stato facilmente un punto di riferimento per questa federazione.

Antonius sorride, mentre riceve parecchi fischi.

ANT: E' inutile che fischiate, è solo questione di tempo prima che quel titolo (Antonius indica il FWP World Wrestling Championship) appartenga a me! E non sarai tu, Samantha, a fermarmi questa volta. Come sicuramente non sarà nessuno dei tuoi scagnozzi che ti porti dietro. A proposito, che tristezza passare da Kid The Wizard a Maivia. Eh eh eh.

The Turtle fa un passo avanti in segno di sfida ma Samantha allunga un braccio fermandolo, poi si avvicina il microfono alla bocca e con un sorrisetto inizia a parlare.

Samantha: Ciao Antonius, è davvero un piacere incontrarti dopo così tanto tempo. Non ci vediamo da quando? Mmh... E' passato molto tempo, non ricordo bene... Ah sì! L'ultima volta che ci siamo visti ho sciolto la tua sopravvalutata stable battendo te ed Akuma Fujihara a Time For Annihilation!

La Hart Princess sorride.

Samantha: Sui deliri riguardo l'unico, vero, indiscusso titolo mondiale nemmeno mi esprimo poiché hai davanti agli occhi due dei tre candidati principali a vincerlo.

The Phoenix sorride soddisfatto mentre The Turtle si sgranchisce il collo non staccando lo sguardo da Antonius.

Samantha: E se non mi credi... Beh preparati a sperimentare sulla tua pelle il dolore che Dixon può causarti!

The Tiger e The Turtle escono dal ring mentre The Phoenix e The Ring Man si mettono a due angoli opposti, il loro match è next!

Up Next: Dixon vs Devil Antonius

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2015, 19:50 
Non connesso

Dopo un breve stacco pubblicitario torniamo in diretta dall'AmericanAirlines Arena dove troviamo nel ring Dixon e Devil Antonius pronti per il loro debutto in-ring FWP!

Immagine VS Immagine
Dixon vs Devil Antonius
Singles Match

Contesa che vede nelle sue prime fasi Devil Antonius che acquisisce vantaggio andando a colpire il naso di Dixon precedentemente infortunato ad Indoor War. The Phoenix inizia a perdere una discreta quantità di sangue, ed il Ring Man dall'alto della sua maggiore esperienza, cerca sempre di colpire il volto del rivale. The 161 riesce a trovare uno spiraglio quando uno Stinger Splash di Antonius va a vuoto permettendogli di prenderlo di sorpresa con un Superkick!

Immagine

The Phoenix tenta lo schienamento... 1...2... No! Kick-out di Antonius! Dixon si rialza ed ora osserva concentratissimo l'avversario per poi mettersi in attesa che quest'ultimo si rialzi. Una volta che il Ring Man è in piedi, Dixon prende slancio alle corde e va per lo Switchblade... No! Antonius evita per poi andare con un Roundhouse Kick... No! Dixon si abbassa ed ora abbranca Devil Antonius da dietro per la vita tentando un German Suplex... No! Il Ring Man si arpiona con una gamba a quella di The Phoenix per poi colpirlo con un paio di gomitate sul volto che lo intontiscono costringendo a mollare la presa. Dixon traballa ed Antonius prende slancio alle corde per tentare la sua D.I.R.W.Y. ... No! The 161 salta evitando la carica per poi saltare sulla seconda corda e connettere con il Light Of Truth!

Immagine

Antonius cade a terra ed ora Dixon dopo essersi passato una mano sotto il naso pulendosi in malo modo sale sul paletto pronto per connettere con la sua micidiale Phoenix Splash! The Smartest Man On The Place parte... ma Antonius si scansa evitando la mossa! The 161 accusa l'impatto ed ora si alza dolorante mentre si tiene lo stomaco. Intanto Devil Antonius è in piedi ed è già in corsa verso Dixon...

Immagine

D.I.R.W.Y CONNESSA!!! Antonius schiena... 1...2... Maivia entra nel ring colpendo con un calcio il Ring Man!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match as result of disqualification... DEEEEEVIIIIIIIL AAAAANTOOOOOOOOONIIIIIIIUUUUUUUUUSSSSSS!!!

Vittoria amara per Antonius che ora sta subendo gli Stomp di Maivia! Samantha intanto entra nel ring con espressione truce e microfono alla mano avvicinandosi lentamente all'eterno nemico. The Turtle va a rialzare Antonius tenendolo per le braccia in una Full Nelson mentre Samantha gli si pone a pochi centimetri.

Samantha: Se non sbaglio qualcuno di aveva detto che i lupi non girano mai da soli...

Ed ecco che la Hart Princess tira un violento schiaffo in volto ad Antonius che ora mostra un'espressione furente. Samantha inizia a ridere ed il Ring Man di tutta risposta colpisce con un Low Blow di tacco Maivia facendolo piegare dal dolore! Ora in piedi sono rimasti solo Samantha ed Antonius con quest'ultimo che si avvicina minaccioso verso la ragazza che di tutta risposta non si tira indietro... Ma attenzione! Dixon rinviene ed attacca Antonius con un braccio teso, ma il Ring Man si abbassa evitando l'assalto di The Phoenix e scivolando fuori dal ring andandosi a rintanare sulla rampa mentre sorride soddisfatto verso Samantha Hart che lo osserva con disprezzo mentre tiene a se il suo FWP World Women's Championship, Dixon che si tiene il naso sanguinante e Maivia che si sta rialzando ancora provato dal Low Blow subito. Il Ring Man continua ad arretrare con un sorriso in volto e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: FWP World Wrestling Championship Tournament First Round - Ted Keith jr. vs Terry Brooklyn

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2015, 20:00 
Non connesso

Bentornati a Breaking Point live from Miami! Adesso è il momento del primo match valevole per il FWP World Wrestling Championship. Ted Keith se la vedrà con Terry Brooklyn. Le immagini ci portano nel backstage dove troviamo Tracy Schneider nell'area interviste.

Immagine

TS: Sono qui col mio ospite di giornata, date il vostro bentornato a uno dei wrestler che oggi lotteranno in uno dei match validi per il torneo per il titolo FWP: Terry Brooklyn.

L'inquadratura si allarga mostrandoci un Terry Brooklyn intento a far ballare i pettorali lasciando non indifferente Tracy.

Immagine

Tracy fa per parlare ma il Crazy Nigga la blocca mettendole l'indice sulle labbra.

TB: Scusa se ti interrompo subito piccola, come hai detto prima sarò impegnato in uno dei match per il torneo e per quanto sia un cazzone di prima categoria e per quanto mi piacerebbe passare più tempo con te riconosco l'importanza del match e perciò devo prepararmi adeguatamente senza distrazioni.
Ti posso concedere una sola domanda purtroppo.

Tracy ci rimane male però fa subito la domanda a Terry.

TS: Quest'oggi affronterai Ted Keith Jr., un wrestler di cui si parla molto bene e che come te settimana scorsa ha vinto il suo match d'esordio, hai un messaggio per lui?

TB: Si che ce l'ho ed è quello che Ted deve stare attento al suo culetto bianco, come ho detto settimana scorsa tutti gli avversari che mi si pareranno sul mio cammino sono tutti uguali, non temo nessuno incluso Ted Keith Jr.
Tra poco andrò su per il ring, farò quello che devo fare e se Ted prova a prendermi in giro prenderò la bottiglia di birra che si porta in giro, la berrò tutta d'un soffio e gli metterò la bottiglia vuota su per il culo bianco.
E poi sai come si dice...Once you go black you'll never go back!

TS: Grazie mille Terry e buona fortuna per il tuo match.

TB: Sono io che dovrei ringraziarti baby e spero che a fine serata in caso malauguratamente dovessi perdere sarai pronta a consolarmi, in caso contrario spero mi aiuterai a festeggiare la vittoria...come la settimana scorsa.

Brooklyn se ne va con il sorriso sulle labbra mentre Tracy lo osserva imbarazzata. Tornati all'interno dell'arena vediamo il titantron illuminarsi e la theme di Terry risuona.

Man on a Mission risuona subito venendo accolta molto calorosamente dai fans.

Immagine

Terry Brooklyn fa la sua entrata in scena accolto da un ovazione da parte del pubblico che l'ha preso subito in simpatia per il suo modo strampalato di fare. Terry si dirige muovendosi a tempo con la sua theme song e alla fine sale sul ring pronto per questo match.

La theme di Ted Keith jr. risuona nell'arena venendo accolta positivamente dal pubblico qui presente.

Immagine

Il Beer Hunter compare sullo stage con una bottiglia di birra in mano che alza al cielo per poi urlare: "Beer Power!!!". Fatto ciò il Beer God tracanna la sua birra per poi avviarsi verso il ring. Keith sale sul quadrato ed il match più iniziare.

Immagine VS Immagine
Ted Keith jr. vs Terry Brooklyn
FWP World Wrestling Championship Tournament First Match

Match ben combattuto che vede diversi cambi di fronte risultando una contesa molto equilibrata. Terry Brooklyn appare decisamente serio e concentrato, decisamente diverso rispetto a come lo si può vedere nei segmenti parlati, e riesce ad acquisire vantaggio quando schianta Ted Keith con uno Spinebuster!

Immagine

Adesso Terry tenta il pin... 1...2...No! Kick-out di Ted! Il pubblico rumoreggia eccitato per questa godibile contesa galvanizzando non poco Brooklyn che inizia a pizzicare l'aria pronto per la sua Nigga Slam... Keith si alza ed il Crazy Nigga lo abbranca al collo per poi andare con la sua mossa più letale... No! Il Drunk Man salta lateralmente evitando la mossa per poi colpire con un calcio allo stomaco il rivale che si china in avanti divenendo facile vittima di una DDT! Ted Keith adesso va a rialzare l'avversario per poi metterlo in posizione per la Beer Power... No! Terry Brooklyn lo getta all'indietro con un Back Body Drop! Keith si rialza subito arretrando rintronato all'angolo e Brooklyn corre subito verso di lui, ma il Beer Hunter con un movimento repentino lo colpisce agli occhi con un Eye Rake per poi colpirlo con un BNG!

Immagine

Il Crazy Nigga accusa il colpo ma non cade, andando a rimbalzare verso le corde e finendo preda di Keith che ora lo stende con la Beer Power!

Immagine

Il Beer Hunter va per il pin... 1...2...3! E' finita, Ted Keith ha vinto qualificandosi ai quarti di finale del FWP World Wrestling Championship Tournament!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... TEEEEEEED KEEEEEEEIIIIIIIIIIITHHHHHH!!!

The Drunkyard Of Washington esulta andandosi a prendere immediatamente un'altra bottiglia di birra dalla zona del timekeeper per poi salire sul paletto, stapparla ed iniziare a bere mentre una buona parte del pubblico lo fischia. Intanto Terry si rialza e scuote la testa contrariato, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Still To Come: FWP World Wrestling Championship Tournament First Rounds - Drake vs Taichi Mishima, Azrael vs Infernus, Simon B. vs Franklin Johnson

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2015, 20:06 
Non connesso

Amici e amiche della FWP, bentornati LIVE dall'AmericanAirlines Arena di Miami, dove sta andando in scena il secondo appuntamento con Breaking Point, show televisivo della neonata FWP!

Immagine

Le immagini indugiano immediatamente sul ring, all'interno del quale troviamo l'annunciatrice ufficiale della FWP, Sophia Lincoln.

SL: Gentili signore e gentili signori..."The Forever Dangerous" Aaron Scott!

Il pubblico risponde positivamente all'annuncio della Lincoln, dopodiché...

TITANTRON ha scritto:
Immagine

...ecco comparire sullo schermo centrale Aaron Scott, collegato dalla sua amata Seattle via satellite! Tanti gli applausi, alcuni, invece, fischiano, il lottatore mostra il suo solito sorriso rassicurante.

TITANTRON ha scritto:
AS: Amici, amiche, un forte abbraccio a tutti! Prima di tutto devo dirvi che avrei voluto essere lì con tutti voi, lo avrei voluto con tutto il mio cuore, però mi hanno costretto a prendermi due settimane di completo riposo, perciò eccomi qua, a casa, nella mia adorata Seattle, che vedete alle mie spalle in tutto il suo splendore...strano, di solito uno dovrebbe essere contento di stare in vacanza, pazienza, l'importante è poterci vedere e salutare, in qualche modo...

Scott sorride, mostrando una sfuggente, ma evidente smorfia di dolore.

TITANTRON ha scritto:
AS: Due settimane fa, al termine del primo storico episodio di Breaking Point non si faceva altro che parlare di Antonius, Azrael, Kid The Wizard...insomma, è stata una notte indimenticabile per voi, fan, e per il pro wrestling, non per me...

Ecco che Scott, improvvisamente, si fa serio.

TITANTRON ha scritto:
AS: Venerdì 2 ottobre è stato il giorno del mio ritorno sul ring dopo oltre quindici anni di assenza, QUINDICI anni di frustrazioni, sofferenze; è stato bello, commovente vedere tutti voi, amiche e amici, festeggiare, applaudire e incitarmi, purtroppo, purtroppo il match contro Franklin Johnson, il mio primo match di questo secolo, non è andato come mi aspettavo...

"The Most Dangerous Old Father on the planet" fissa il suolo con sguardo mesto.

TITANTRON ha scritto:
AS: Johnson non mi ha sconfitto, mi ha umiliato, mi ha disintegrato; nella mia lunga carriera ho affrontato i più valorosi combattenti, ho sconfitto giganti, maestri della tecnica, guerrieri assetati di sangue, ma due settimane fa mi sono sentito come un ragazzino alle prime armi; è stato snervante, triste, terribile...

Scott scuote la testa, respirando profondamente, quando ecco che quasi tutto il FWP Universe comincia ad incitarlo, gridando il suo nome e facendogli forza.

TITANTRON ha scritto:
AS: MA, quel giorno è ormai il passato, ora voglio pensare all'oggi e al futuro!

Ecco che Scott con uno scatto alza la testa!

TITANTRON ha scritto:
AS: C'è chi mi ha dato per spacciato, e a tutti questi voglio dire...assolutamente NO! Domani tornerò ad allenarmi: sveglia alle quattro in punto, un'abbondante colazione, la mattina al parco a correre, un pranzo leggero e veloce, il primo pomeriggio già in palestra a sollevare pesi e fare ginnastica, cena con la famiglia, poi a letto alle nove....è da quel 2 ottobre che penso al mio ritorno, perché non vedo l'ora di combattere di nuovo, affrontare ancora una volta Johnson e tutti quei talenti che si credono il presente e il futuro di questa disciplina; e ricorderò loro e a chiunque dubiti di me, che il MIO tempo non è ancora passato e non lo sarà finché non sconfiggeranno me, "The Forever Dangerous"!

Il volto di Scott ha assunto un colore rossastro, tutto il pubblico è dalla sua parte, lo applaudono e lo incitano; ecco che il lottatore di Seattle, ripresosi un attimo, torna a sorride.

TITANTRON ha scritto:
AS: Amici e amiche, ancora una volta, un abbraccio; buon proseguimento di serata, ci vediamo fra due settimane, a Cleveland, a Breaking Point!

Si chiude il collegamento e noi andiamo in pubblicità.

Up Next: FWP World Wrestling Championship Tournament First Round - Azrael vs Infernus

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2015, 20:11 
Non connesso

Bentornati a Breaking Point live from the AmericanAirlines Arena! E' il momento di un nuovo match valevole per il FWP World Wrestling Championship Tournament!

La theme di Infernus risuona nell'arena venendo accolta dai fischi del pubblico.

Immagine

Il wrestler compare sullo stage e si dirige a passo svelto verso il ring carico e concentrato per questo importante match che lo attende.

La nuova theme di Azrael risuona nell'arena mentre le luci si abbassano assumendo tonalità rosse. Passa qualche istante e sullo stage fa la sua comparsa Azrael accolto dal boato del pubblico qui presente.

Immagine

Il wrestler si avvia lentamente verso lo stage mentre alle sue spalle si alzano delle nuvole di fuoco. Una volta nei pressi del ring Azrael si aggrappa alla corda più alta per poi salire sull'apron e scavalcare le corde. Le luci si riaccendono ed il match può iniziare.

Immagine VS Immagine
Azrael vs Infernus
FWP World Wrestling Championship Tournament First Match

Il match ha inizio ed Infernus si getta subito all'assalto di Azrael con uno Splash, ma ecco che Azrael lo abbranca alla gola e lo schianta immediatamente con una Divine Punishment!!!

Immagine

Azrael va per il pin... 1...2...3! Incredibile, Azrael ha sconfitto Infernus in 9 secondi netti!

Spoiler:
Sophia: The winner of this match... AAAAAAZRAAAAAAAAEEEEEEEEELLLLLL!!!

Strabiliante vittoria per Azrael nel suo ritorno nel ring dopo più di tre anni. Il wrestler esulta in maniera composta alzando un braccio al cielo mentre il pubblico è in visibilio per questa vittoria di Azrael che ora si appresta a lasciare il ring...

Immagine

Ma attenzione, sullo stage compare Dixon che con un sorriso beffardo in volto sta applaudendo Azrael che ora si ferma ed osserva il membro dei Guardians Of Truth con sguardo sospettoso.

Dixon: Wow, impressionante Azrael.

The Phoenix continua ad applaudire sarcasticamente Azrael mentre il pubblico inizia a fischiarlo.

Dixon: No davvero, hai sconfitto Infernus in maniera veloce, ma il punto è che il tuo avversario era Infernus.

The 161 fa le spallucce.

Dixon: Ora tu passerai agli occhi della gente come l'inarrestabile wrestler tornato per distruggere i cattivi, punire i peccatori e vincere il titolo mondiale, ma sia io e sia tu sappiamo che non è così.

Fischi per Dixon.

Dixon: Se si pensa al fatto che quando eri un wrestler attivo in TWNA non eri tutto questo granché poiché hai perso tutti gli scontri importanti in maniera netta ed inequivocabile, mi viene da pensare come tu possa essere diventato dopo tre anni in cui non hai calcato un ring manco per sbaglio... La risposta la conosciamo tutti, sei pessimo!

Altri fischi per The Phoenix.

Dixon: Inoltre la tua stupidità, dimostrata più volte dal tuo fanatismo religioso, non aiuta visto che come avversari hai scelto proprio i Guardians Of Truth, il gruppo più pericoloso nel mondo del pro-wrestling. Noi non perdoniamo chi osa farci uno sgarro quindi Azrael stai attento perché i Guardians ti "puniranno".

The Smartest Man On The Place se la ride mentre Azrael lo invita a farsi sotto nel ring.

Dixon: Davvero pensi che un uomo con 161 di quoziente intellettivo sia così stolto da entrare nel ring con un mostro incazzato per le provocazioni appena ricevute?! Che stupido che sei! Eh eh eh... Lo deciderò io quando sarà il momento di incontrarci in quel ring.

The Phoenix getta via il microfono per poi salutare con la mano Azrael e tornarsene nel backstage sotto gli scroscianti fischi del pubblico. Su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Still To Come: FWP World Wrestling Championship Tournament First Rounds - Drake vs Taichi Mishima, Simon B. vs Franklin Johnson

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora