Domanda sui pronostici Summerslam

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
Avatar utente
Samos
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/12/2010, 13:41
Città: Aosta
Località: Aosta

Domanda sui pronostici Summerslam

Messaggio da Samos »

Inserendo i miei pronostici per il prossimo PPV ho visto una domanda abbastanza strana, che io personalmente toglierei.
Nei pronostici per l'incontro delle Divas si chiede, tra le altre cose, il primo trio che sarà eliminato. Però pronosticando già chi sarà la vincitrice e chi invece sarà l'ultima a perdere, il primo trio a essere eliminato sarebbe di naturale conseguenza quello nel quale non appartiene né la vincitrice, né l'ultima sconfitta. Esempio: io penso che Nikki Bella vincerà per schienamento su Charlotte; è ovvio che il primo trio a essere elimiato sarà il Team B.A.D. (Sasha Banks, Naomi e Tamina). In automatico sbagliando l'ultima eliminata si sbaglierà anche quest'ultima domanda.
Cosa ne pensate?



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Domanda sui pronostici Summerslam

Messaggio da GP »

Vero, ma a maggior ragione puoi rischiare e pronosticare coerentemente le due domande oppure mantenere un margine di sicurezza e rispondere in modo divergente..

Avatar utente
Samos
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/12/2010, 13:41
Città: Aosta
Località: Aosta

Re: Domanda sui pronostici Summerslam

Messaggio da Samos »

GP ha scritto:Vero, ma a maggior ragione puoi rischiare e pronosticare coerentemente le due domande oppure mantenere un margine di sicurezza e rispondere in modo divergente..
Io cambierei la domanda con magari chi sarà la prima a essere eliminata o quale trio avrà il primo membro eliminato.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Domanda sui pronostici Summerslam

Messaggio da GP »

Samos ha scritto: Io cambierei la domanda con magari chi sarà la prima a essere eliminata o quale trio avrà il primo membro eliminato.
A quanto pare il match non sarà a eliminazione dei singoli componenti: schieni una diva di un team e tutto il team è eliminato

antosayYES
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/01/2015, 10:27
Città: nereto

Re: Domanda sui pronostici Summerslam

Messaggio da antosayYES »

Come mai hanno chiuso i pronostici del TWgame. Di solito chiudono la domenica del PPV alle 20:00

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Domanda sui pronostici Summerslam

Messaggio da GP »

antosayYES ha scritto:Come mai hanno chiuso i pronostici del TWgame. Di solito chiudono la domenica del PPV alle 20:00
C'è scritto.. Essendoci anche un incontro di takeover abbiamo anticipato di 24 ore

Rispondi