CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Will Gaiman
Messaggi: 261
Iscritto il: 23/12/2010, 19:09

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da Will Gaiman »

Legalize the premier è fantastica. Uno delle sue migliori canzoni in assoluto.



Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da dodv »

Will Gaiman ha scritto:Legalize the premier è fantastica. Uno delle sue migliori canzoni in assoluto.
quoto.è la mia preferita in assoluto!!
il disco lo sto ascoltando x la terza volta,mentre legalize the premier l ho ascoltata tipo 20 volte da ieri.il disco è fantastico e merita assolutamente di essere ascoltato e comprato!!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da Darth_Dario »

Mi mancano tipo le ultime 3 canzoni, ma intanto posto.

Capa, mi spiace, ma sei diventato un mangia-preti di bassa lega. Continui attacchi a chiesa e religione, con spunti veramente poco interessanti, basati su luoghi comuni e pregiudizi. Cioè, le messe noiose, Giordano Bruno e Galileo? Ma su, e dire che di roba più interessante ci sarebbe.

Detto ciò, ci sono pezzi decisamente interessanti, come House Credibility e la Marchetta di Popolino, ad altri che sono già capolavori, come la amara GoodBye Malinconia, la già citata Legalize The Premier (di cui non ho capito quasi un cazzo della parte con Alborosie) alla fottutamente geniale Kevin Spacey, che ricorda molto il Capa del primo disco.

In definitiva, buon disco, ma rispetto agli altri perde, un pò appunto per questa tendenza inutile da mangia-preti, un pò per ripetitività di contenuti sonorità (con le dovute eccezioni).

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da dodv »

Darth_Dario ha scritto:Mi mancano tipo le ultime 3 canzoni, ma intanto posto.

Capa, mi spiace, ma sei diventato un mangia-preti di bassa lega. Continui attacchi a chiesa e religione, con spunti veramente poco interessanti, basati su luoghi comuni e pregiudizi. Cioè, le messe noiose, Giordano Bruno e Galileo? Ma su, e dire che di roba più interessante ci sarebbe.

Detto ciò, ci sono pezzi decisamente interessanti, come House Credibility e la Marchetta di Popolino, ad altri che sono già capolavori, come la amara GoodBye Malinconia, la già citata Legalize The Premier (di cui non ho capito quasi un cazzo della parte con Alborosie) alla fottutamente geniale Kevin Spacey, che ricorda molto il Capa del primo disco.

In definitiva, buon disco, ma rispetto agli altri perde, un pò appunto per questa tendenza inutile da mangia-preti, un pò per ripetitività di contenuti sonorità (con le dovute eccezioni).
6 in buona compagnia,manco io ho capito ke dice albo,ma sto tentanto di tradurlo.
il disco x me è ottimo e ho capito di kosa trattano le canzoni,tranne quella kevin spacey.me la spieghi?

Avatar utente
abel90
Messaggi: 174
Iscritto il: 24/12/2010, 12:51
Città: Milano

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da abel90 »

http://www.rnbjunk.com/testo-legalize-t ... rezza-963/

concordo con chi dice che usa un pò troppi luoghi comuni per criticare la società, per il resto è un ottimo disco :bike:

Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da KingOfHell1984 »

dodv ha scritto: 6 in buona compagnia,manco io ho capito ke dice albo,ma sto tentanto di tradurlo.
il disco x me è ottimo e ho capito di kosa trattano le canzoni,tranne quella kevin spacey.me la spieghi?
Kevin Spacey spoilera il finale di diversi film per il gusto di farlo così "avremo un buon motivo per odiarlo"

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da La Furia »

Darth_Dario ha scritto:Mi mancano tipo le ultime 3 canzoni, ma intanto posto.

Capa, mi spiace, ma sei diventato un mangia-preti di bassa lega. Continui attacchi a chiesa e religione, con spunti veramente poco interessanti, basati su luoghi comuni e pregiudizi. Cioè, le messe noiose, Giordano Bruno e Galileo? Ma su, e dire che di roba più interessante ci sarebbe.

Detto ciò, ci sono pezzi decisamente interessanti, come House Credibility e la Marchetta di Popolino, ad altri che sono già capolavori, come la amara GoodBye Malinconia, la già citata Legalize The Premier (di cui non ho capito quasi un cazzo della parte con Alborosie) alla fottutamente geniale Kevin Spacey, che ricorda molto il Capa del primo disco.

In definitiva, buon disco, ma rispetto agli altri perde, un pò appunto per questa tendenza inutile da mangia-preti, un pò per ripetitività di contenuti sonorità (con le dovute eccezioni).
parole sante

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da Darth_Dario »

KingOfHell1984 ha scritto:
Kevin Spacey spoilera il finale di diversi film per il gusto di farlo così "avremo un buon motivo per odiarlo"
Esattamente, e io mi sono fatto grassissime risate, roba che la farò sentire a chiunque sale in macchina, così manco può scappare. Io c'ho pure la maglietta con tutti gli spoiler, quindi l'ho adorata.

In quella canzone c'è un Capa d'altri tempi, cazzone per il gusto di esserlo, leggero, che spernacchia un pò.

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da dodv »

KingOfHell1984 ha scritto:
Kevin Spacey spoilera il finale di diversi film per il gusto di farlo così "avremo un buon motivo per odiarlo"
mille grazie x la spiegazione :thanks:

Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da KingOfHell1984 »

Darth_Dario ha scritto:
Esattamente, e io mi sono fatto grassissime risate, roba che la farò sentire a chiunque sale in macchina, così manco può scappare. Io c'ho pure la maglietta con tutti gli spoiler, quindi l'ho adorata.

In quella canzone c'è un Capa d'altri tempi, cazzone per il gusto di esserlo, leggero, che spernacchia un pò.
Amo il tuo avatar! :LOL:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: CAPAREZZA IL SOGNO ERETICO

Messaggio da Darth_Dario »

KingOfHell1984 ha scritto:
Amo il tuo avatar! :LOL:

Puntata di Don Matteo, mia madre lo stava vedendo e tipo le è venuta una sincope quando ha visto sta cosa XD.

Rispondi