Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
  Stampa pagina

TWC - News from The World
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/08/2015, 18:10 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Messaggi: 18343
NEWS FROM THE WORLD

News from The World è un thread strettamente collegato al thread "TWC - Associazioni e Federazioni", che può essere utilizzato solamente da coloro che abbiano già postato la scheda della propria associazione o federazione extra TWC nel thread precedentemente citato (TWC - Associazioni e Federazioni). Al fine di agevolare la consultazione da parte degli utenti, tutti gli show, i vari eventi, le notizie e i promo inerenti alle proprie associazioni o federazioni extra TWC devono essere pubblicati su questo thread anziché su quell'altro.


Ultima modifica di NotOnlyWWE il 31/03/2017, 9:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 05/08/2015, 18:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Messaggi: 12065
Località: Baretto Kurabu
Immagine

31 Luglio 2015


Oggi a Phoenix,AZ si è tenuta un'interessante conferenza stampa gestita da Necro Butcher e "Sick" Nick Mondo, co-owners della Total Destruction Pro-Wrestling. I due hanno annunciato di aver trovato per la prima volta nella storia della federazione un'emittente televisiva disposta a trasmettere lo show che finora disponeva solo di live events che andavano in DVD o al massimo riportati su TDPW.Com L'emittente televisiva è Showtime, pay tv legata al canale free CBS che già si distingue per mandare in onda in PPV diversi eventi legati al mondo del pugilato professionistico. Lo show occuperà lo slot televisivo definito Late Night (23-00) ogni mercoledì. Il sabato conclusivo di ogni mese si svolgerà uno special event della durata di due ore (22-00) e l'emittente Showtime ha confermato di pensare addirittura a 2 slot PPV nell'arco della stagione televisiva 2015/2016. Alle domande riguardanti il motivo di puntare così forte sul wrestling da parte di un colosso come CBS che sul suo canale principale, ricordiamo, trasmette sin dagli anni '80 il Late Show di David Letterman l'Owner della compagnia ha risposto facendo notare i grandi ascolti della TWC su altre piattaforme televisive. C'è stato anche spazio per un po' di sano umorismo quando Necro Butcher ha dichiarato che la sua federazione sarà più riconoscibile della TWC perchè a differenza dell'ex owner e fondatore Philips Brian(o Brian Philips) il suo nome e cognome sono facili da intuire.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 05/08/2015, 22:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Messaggi: 12065
Località: Baretto Kurabu
Immagine

05 Agosto 2015


- Alejandro Del Rio apre lo show ringraziando il pubblico presente e accogliendoli al primo spettacolo della TDPW su Showtime. Il messicano ricorda a chi non seguiva la Total Destruction Pro Wrestling nel periodo precedente, che cosa sia e come funzioni la federazione hardcore. A questo punto l'uomo viene interrotto dal TDPW “Criminals” Champion Takeshi Minamoto, ex-discepolo in Pro Wrestling NOAH di Akuma “Pain” Fujihara, il quale rivendica un'occasione per sfidare un avversario del suo maestro, un uomo rispettato dal suo idolo. Sulla scena compare quindi Necro Butcher che ufficializza la Line Up del primo Special Event TDPW, sancendo il match in questione. Stasera i due affronteranno invece i campioni di coppia, i Twisted Rune in un match valido per i titoli di coppia nel ME dello show.

- Serie di spot pubblicitari su “TDPW 1: Del Rio-Minamoto”

- Christian Jericho affronta e sconfigge Nightmare (6:30) dopo che riesce a schiantarlo contro un tavolo con una Powerbomb. Notare durante l'incontro l'utilizzo di molti oggetti contundenti. Christian Jericho prende il microfono e si dice arrabbiato per non essere al centro della Line-Up di TDPW 1, essendo lui il campione principale della federazione. Per questo decide che da adesso in poi si rifiuterà di combattere fuori da Special Event e PPV, difatti dichiara di avere un contratto particolare che gli consente una clausola di non competizione in settimana. Sul Titantron appare Necro Butcher, infuriato per l'utilizzo della No-Compete Clause da parte di Jericho, clausola firmata per averlo in esclusiva un anno fa, e a malincuore lo inserisce nel Main Event di TDPW 1, mettendo però in chiaro che il titolo in palio sarà solamente il suo, ovvero il TDPW “Death” Championship.


(Continua)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 05/08/2015, 22:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Messaggi: 12065
Località: Baretto Kurabu
Immagine

05 Agosto 2015


Bentornati a questa prima puntata di TDPW on Showtime! Il pubblico dell'US Airway Center rumoreggia eccitato mentre le luci nell'arena si abbassano assumendo una tonalità rossiccia...



Criminal risuona nell'arena!!! Il pubblico esplode in un boato mostruoso nel sentire la theme song della grandissima e prestigiosa stable ed ora vediamo sullo stage comparire una figura solitaria incappucciata ed a testa bassa. La figura alza la testa mostrando il suo volto...

Immagine


Una pioggia di fischi piove su Samantha Hart mentre la theme song dei Criminals continua a risuonare. La ragazza percorre la rampa a testa alta e con un sorrisetto in volto per poi entrare nel ring, salire su un paletto e fare la taunt dei Criminals. Altri fischi investono la ragazza che ora scende dal paletto e ne sale su un altro, quello che punta dritto verso le effigi degli Hall Of Famers. La Hart Princess si toglie il cappuccio per poi dedicare un doppio dito medio alle immagini dei cinque Criminals. I fischi si intensificano sempre più ed ora vediamo la ragazza scendere dal paletto e farsi passare un microfono mentre la theme dei Criminals si interrompe.

Pubblico: BOOOOOOOOOOOOO!!!

The Tiger accoglie i fischi con un sorrisetto.

Samantha: E' così bello essere odiati, specialmente da gente inferiore come voi menomati mentali amanti dell'extreme!

Altri fischi per la ragazza.

Samantha: Fischiate quanto vi pare teste di cazzo, ma ciò non toglie che io sono la mente che ha portato alla distruzione dei vostri amati Criminals!

Fischi ancora più forti per Samantha.

Samantha: Era il febbraio 2013, in quel periodo mi scopavo il coglione di Kid The Wizard e le tensioni tra i Guardians Of The World ed i Criminals erano diventate insostenibili. Allora ero la General Manager di Violence e quando si presentarono sullo stage Akuma Fujihara e Devil Antonius a fronteggiare me, il sopracitato coglione di Kid The Wizard e il venduto Randy Parks lanciando una sfida in un match con in palio la proprietà della TWNA non potei far altro che aggiungere la stipulazione che i perdenti avrebbero visto le loro stable sciolte. Ed indovinate chi vinse?

I fischi continuano imperterriti.

Samantha: Eh eh eh, che spettacolo che fu quella sera! Randy Parks schienò Akuma Fuihara, Kid The Wizard demolì Devil Antonius, le sorelle Hart fecero la pace dopo un periodo di forti tensioni ed io, dopo aver fracassato Antonius con la campanella del timekeeper, conclusi Time For Annihilation sollevata dal coglione e dal venduto mentre tenevo saldo nelle mie mani il Criminals Championship segno della mia vittoria contro quella stable di pezzenti!

Sentiamo intensificarsi sempre di più i fischi.

Samantha: Perciò popolo dell'extreme di Phoenix quando penserete ai vostri Hall Of Famers ricordatevi che la ragazza che vi sta parlando ora li ha umiliati, distrutti ed annientati in mondo visione! SAMY 4 LIFE!!!

L'arena è una bolgia! Fischi pesantissimi si abbattono su Samantha mentre vediamo volare nel ring bicchieri di plastica lanciati dai fan contro l'odiatissima ragazza che li schiva facilmente per poi tornare a parlare.

Samantha: Al giorno d'oggi abbiamo Akuma Fujihara sparito chissà dove, Devil Antonius idem, Sabin Shelley stessa storia, probabilmente starà stuprando qualcuno in giro per il mondo, Alejandro Del Rio che non potendosi definire leggenda TWNA sta facendo la leggenda in TDPW e che culo aggiungerei, ed infine...

La ragazza sospira.

Samantha: Simon Bosiko...

Boato da parte del pubblico per Simon B.!

Samantha: Ma che cazzo vi esultate?! Come potete supportare il più grande fallimento della storia del wrestling?!

Nuovi fischi per Samantha.

Samantha: Cioè questo qui ha debuttato in TWNA e ci ha preso subito gli schiaffi da Kid The Wizard, poi si è alleato con Akuma Fujihara e più di una manciata di titoli secondari non ha raccolto. Ogni volta che aveva davanti il match importante ha sempre fallito, sia che si trattasse del titolo mondiale e sia che si trattasse del match più importante della storia della TWNA!

La Hart Princess mostra una smorfia contrariata.

Samantha: Io gli ho dato tutto, l'ho scelto tra tanti perché mi sembrava finalmente pronto per il salto di qualità definitivo! L'ho portato ad allenarsi con mio zio, gli ho messo a disposizione i marchingegni più all'avanguardia per prepararsi al meglio e gli ho consegnato le chiavi del main event dell'evento conclusivo della TWNA! Lui una cosa doveva fare, UNA!

Un'espressione furente compare sul volto della ragazza.

Samantha: Il coglione doveva sconfiggere Kid The Wizard, 1...2...3 al centro di quel fottuto ring ed umiliarlo in mondovisione! Simon doveva mostrare a tutti che quel pompato del cazzo non è invincibile ed invece si è fatto sconfiggere, e non contento a fine match gli ha anche stretto la mano facendosi regalare il vecchio TWNA World Heavyweight Championship. Solo così poteva indossare un titolo mondiale...

The Tiger scuote la testa mentre altri fischi piovono su di lei.

Samantha: Simon B. la pagherà caro per l'affronto che ha osato farmi, la sua debolezza verrà messa in mostra una volta per tutte e come ho fatto per il resto dei Criminals, porrò fine alla sua carriera! Preparati Simon, il momento della mia vendetta sta arrivando! Payback is a bitch, just like me!

Nuovi fischi per la ragazza che ora ha uno sguardo determinato. Passa qualche secondo e la ragazza sorride in risposta ai fischi del pubblico.

Samantha: Che pena che mi fate... Ci credo che un vero uomo come Sigfired vi abbia sfanculato senza troppi indugi!

Altri fischi per la ragazza e anche per Sigfried.

Samantha: Sigfired è un grande, purtroppo lo scorso anno perse contro quel demente di Akuma Fujihara, ma fu solo una casualità dettata dal fatto che lui aveva una forma fisica inferiore visto che era costretto ad allenarsi in strutture inferiori come quelle che offre la TDPW al contrario del giappo-coglione che aveva strumenti all'avanguardia per prepararsi vista la superiorità della TWNA. Scommetto che se combattessero ora il vincitore sarebbe uno soltanto, ovvero il Monster Hunter Sigfried!

Ormai i fischi sono insostenibili ed ecco che una theme song risuona nell'arena.



Passa qualche istante e sullo stage fa la sua comparsa Lucy Fer.

Immagine


La storica lottatrice della TDPW percorre la rampa a passo svelto per poi entrare nel ring e farsi passare un microfono dal ring announcer.

Lucy Fer: Adesso basta!

La Hart Princess osserva Lucy accennando un'espressione di finto stupore.

Lucy Fer: Posso passare su alle offese ai Criminals ma non posso assolutamente restare impassibile alle offese alla grande Total Destruction Pro Wrestling!

Applausi da parte del pubblico.

Lucy Fer: Questa compagnia è cresciuta gradualmente sudando per ogni traguardo che ha ottenuto mentre tu hai sempre avuto tutto servito Samantha, se non fosse per Kid The Wizard ora passeresti le tue nottate sui marciapiedi a vendere il tuo corpo per qualche spicciolo!

Boato di stupore da parte del pubblico mentre sul volto di Samantha compare un'espressione seccata.

Lucy Fer: Ti brucia eh?! Lo sai che se non fosse per colui che ora odi così tanto tu non saresti nessuno!

Samantha: Hai cinque secondi prima che ti faccia rimangiare tutto ciò che hai detto...

Lucy Fer: Non aspetto altro! Io e te in un match, right here right now!

Samantha: Non sono vestita per combattere ma...

Sul volto della Hart Princess compare un sorrisetto sadico.

Samantha: ... posso romperti il culo anche se avessi un tutù indosso. Mandate un arbitro!

Il pubblico inizia a rumoreggiare soddisfatto mentre un arbitro arriva nel ring.

Samantha: Ring the fucking bell!

The Tiger lancia il microfono contro Lucy Fer e l'arbitro fa partire il match!

Immagine VS Immagine
Samantha Hart vs Lucy Fer
Singles Match


La lottatrice TDPW parte subito all'attacco di Samantha iniziandola a colpire con dei pugni alla testa e portandola di spalle all'angolo! Lucy Fer continua la feroce aggressione per poi fare un passo indietro e dopo aver preso una piccola rincorsa colpisce Samantha con un Running Forearm Smash all'angolo facendo crollare Samantha che ora è seduta a terra con le braccia poggiate sulla corda più bassa. Lucy Fer prende un'altra rincorsa ed ora stampa il suo piede sul volto di The Tiger sotto l'ovazione del pubblico qui presente! La wrestler TDPW allarga le braccia godendosi i favori del pubblico per poi andare a rialzare Samantha per i capelli e tentare un Suplex... No! Samantha resiste ed ora inizia a colpire con dei pugni allo stomaco la rivale che molla la presa permettendo alla Guardian Of Truth di prenderla per i capelli e stamparle una potente ginocchiata sul volto! Lucy Fer inizia a perdere sangue dal naso e Samantha ne approfitta per prendere slancio alle corde e colpirla con un Running Dropkick! Lucy stramazza a terra e mentre si tiene il naso The Tiger le si avvicina con aria famelica. La Hart Princess va a prendere un braccio della rivale applicando la sua No More Masturbation!

Immagine


L'ex TDPW Women's Champion urla dal dolore mentre Samantha ride in maniera diabolica e folle prendendosi i fischi del pubblico qui presente. The Tiger aumenta la pressione sul braccio della rivale mantenendo la presa ancora per qualche secondo prima di mollare, prendere slancio alle corde e colpire il braccio di Lucy Fer con un Diving Knee Drop! La wrestler TDPW urla dal dolore per i danni subiti al braccio ed ora Samantha va a rialzarla per i capelli per poi lanciarla verso le corde ed andare per un braccio teso, Lucy evita e prendendo slancio va lei con un calcio... No! Samantha lo blocca ed ora con un sorriso sadico connette con la sua Throw...ia!

Immagine


Connessa! Samantha va per il pin... 1...2...No! Lucy Fer esegue il kick-out causando una smorfia seccata sul volto di Samantha che ora si mette in attesa che la rivale si alzi prendendo le distanze per la The Tiger Fang... Lucy si alza, Samantha parte e... Lucy Fer schiva per poi andare con uno School Boy Roll Up... 1...2...3! No!!! Samantha si libera all'ultimo istante! La Hart Princess è incredula per il modo in cui stava per perdere questo match ed ora con espressione furente va a prendere a calci la rivale! I colpi sono feroci e violenti ed in particolare interessano la schiena di Lucy Fer che ora urla dal dolore! Samantha continua con gli Stomps per qualche istante prima di intrappolare la rivale nella Hart Of Michelle!

Immagine


La Hart Princess esegue la sua mossa di sottomissione e Lucy Fer non può far altro che cedere!

Spoiler:
Ring Announcer: The winner of this match as result of submission... SAAAAMAAAAAAAAANTHAAAAAAAA HAAAAAAAAAAARTTTTTT!!!


Fischi da parte del pubblico mentre Samantha molla la presa ed inizia ad esultare soddisfatta. Il pubblico di Phoenix è inferocito e The Tiger sale su un paletto iniziandoli a sbeffeggiare aumentando i fischi verso di lei. Fatto ciò Samantha va da Lucy Fer che è ancora a terra ed inizia a pestarla! I fischi si intensificano sempre di più ed ora vediamo Samantha che allarga le gambe della rivale e dopo averle rifilato uno Stomp sulla vagina la intrappola nella Hart Princess' Revenge!

Immagine


L'ex TDPW Women's Champion urla dal dolore mentre Samantha intensifica sempre di più la sua presa facendo svenire Lucy Fer! Samantha mantiene la presa ancora per qualche istante prima di mollarla ed allargare le braccia girando su se stessa e prendendosi i copiosi fischi che le piovono addosso dal pubblico di Phoenix. Fatto ciò Samantha va a prendere possesso di un microfono e con sguardo soddisfatto prende la parola.

Samantha: That's what you deserve... Words creates lies, Samy can be trusted!

Detto ciò Samantha getta il microfono nuovamente su Lucy Fer per poi lasciare il ring sotto le note della sua theme song, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.





(Continua)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 05/08/2015, 22:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Messaggi: 12065
Località: Baretto Kurabu
Immagine

05 Agosto 2015


- Nel Main Event, i Twisted Rune sconfiggono Alejandro Del Rio e Takeshi Minamoto (13:21) dopo una finisher combinata sul giapponese. Durante l’incontro il tag sfidante ha subito l’aggressione di Christian Jericho che ha colpito ripetutamente i due con una mazza da baseball. E sulle immagini dei Twisted Rune che festeggiano si chiude la prima puntata di TDPW on Showtime.



(Fine)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 11/08/2015, 20:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Immagine

BREAKING NEWS!!!
Tre compagnie indipendenti rilevate dalla Fortuna Industries, nasce una nuova major!


Ci è appena giunta notizia che la SWP, la PDWF e la FSW, tre compagnie indipendenti nel panorama del pro-wrestling statunitense sono state acquisite dalla Fortuna Industries nota multinazionale. La CEO Rachel D. Fortuna ha mostrato subito entusiasmo per questo nuovo investimento da parte della Fortuna Industries e durante la conferenza stampa di presentazione ha dichiarato:

Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura. Il mondo del pro-wrestling ci ha sempre affascinato ed ora con l'acquisizione di queste tre piccole promotion potremo finalmente inserire una nuova major nel panorama del pro-wrestling mondiale.

I giornalisti le hanno fatto notare che ci sono già molte major che operano in America, ma la giovane Miss Fortuna è apparsa determinata e non intimorita dalla concorrenza:

Sappiamo bene che ci sono la WWE, la TNA e la TWC che operano in America, ma non siamo preoccupati. La nostra compagnia offrirà un prodotto totalmente nuovo e potrete ammirarlo già nel primissimo episodio che andrà in onda alla fine dell'estate. I fan riceveranno una sorpresa succosissima che sarà accompagnata da un video inedito che sicuramente diventerà virale nel giro di pochi minuti. Garantito.

La conferenza stampa si è conclusa con la rivelazione del nome della nuova compagnia, Fortuna Wrestling Promotion, FWP, un nome che, a detta di Rachel D. Fortuna diventerà al più presto un marchio rinomato in tutto il mondo. Non ci resta che attendere l'annuncio della data della premiere di questa nuova, interessante realtà nel panorama del pro-wrestling mondiale.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 13/08/2015, 13:53 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Messaggi: 6050
Immagine

12 Agosto 2015


-La seconda puntata di TDPW on Showtime si apre con Necro Butcher sul Titantron che ci informa di un'infornata di giovani talenti è in arrivo in TDPW. Fa poi un po' di pubblicità a TDPW 1:Del Rio vs Jericho vs Minamoto dicendo che i tre non sono qui stasera per impegni sopravvenuti ma il divertimento non verrà meno (Durata totale segmento: 3:00)

-Sul ring appare Tommy V che dice di essere il personaggio più cool della TDPW ma viene subito raggiunto da Max Pain, veterano dell'Hardcore e amico della Brudershaft Der Krahe che lo costringe a lottare contro di lui. Si assiste a un'esecuzione di Tommy V in 7:44 di match in cui viene letteralmente sepolto da qualsiasi oggetto contundente Pain possa trovare. Dopo il massacro Pain viene però attaccato da Dethrone, un ex Fighter MMA che lo manda a terra con un TakeDown e lo colpisce con svariati pugni in Ground 'n pound. Alla fine prende il microfono e afferma che questa federazione si basa troppo sull'utilizzo degli oggetti contundenti dichiarando di non averne bisogno per seppellire i suoi avversari. Numerosi sono i fischi delpubblico e Dethrone spezza a metà una sedia d'acciaio lanciandola verso di loro. (Durata totale segmento: 12:30)

-Necro Butcher annuncia che stasera Dethrone se la vedrà con una leggenda Hardcore, "Sick" Nick Mondo (Durata segmento 1:00)

-I Koslovic Brothers battono i Pacific Waves in 15:00 diventando #1 Contenders al titolo dei Twisted Rune che compaiono sullo stage alzando i titoli (Durata segmento 17:00)


(Segue...)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 13/08/2015, 13:55 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Messaggi: 6050
Immagine


Buio. una luce si accende, debole.

Immagine


Una figura, di cui possiamo vedere solo parte del volto incappucciato, sospira.

???: Spesso, i bambini hanno paura del buio, e delle ombre. Questi bambini ne hanno tutto il diritto, certo. Li capisco. Lo sono stato anche io.

L'uomo stringe fra le mani una maschera.

Immagine


???: Quindi per anni sono stato Luce. Ho capito solo più tardi la realtà. La luce crea le ombre. E quando la Luce è morta, come sempre succede, è rimasto solo Buio. Ma va bene così. Si dice che le maschere diano una nuova vita a chi le indossa. Io ne ho bisogno.

Immagine


???: La prossima volta, Don't Be Afraid Of The Dark. Fear The Light. Il mio nome è Galen. Galen Doyc.

Immagine


GD: And I'm here to live un segundo destino. La venganza está viva. Fear The Light.

Up next: Dethrone vs The Hardcore Legend "Sick" Nick Mondo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 13/08/2015, 14:00 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Messaggi: 6050
Immagine

-Dethrone batte "Sick"Nick Mondo in 12:25. Mondo tenta di utilizzare svariati oggetti contundenti ma Dethrone riesce sempre ad evitare i colpi. Mondo finisce KO in Ground n Pound e Dethrone non si ferma nemmeno dopo lo stop dell'arbitro. Mondo viene portato via in barella e sul ring arriva Butcher che urla a Dethrone che ci saranno gravissime conseguenze per quello che ha fatto. La puntata finisce con Dethrone che urla "Non è questo che volevate?Il sangue?L'hardcore?La violenza?"

(Fine)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 13/08/2015, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Messaggi: 8684
Località: Interesting
Breaking News!


In una conferenza stampa congiunta, Mr. Fox Olon, presidente della Total Wrestling Corporation e GM di Indoor War, lo Show principale della suddetta federazione, e Lavinia Davari, presidentessa della World Fighting Supreme Society, hanno dichiarato di aver raggiunto un accordo di libero scambio di atleti, pensato principalmente per la divisione femminile di entrambe le società, che permetterà di portare alcune delle migliori stelle di entrambe le federazioni a lottare in show dell'altra. Questo rende particolarmente interessante WFSS Presents: SuperCard #72 LuthorCorp. Invitational. Infatti, oltra al Main Event, dove Lyonell Luthor difendere il titolo massimo della federazione il WFSS Absolute Power World Championship contro un avversario misterioso, è stata confermata la presenza sia della WFSS Woman Champion Lucy Fisher, che questa settimana è divenuta ufficialmente parte del roster TWC, che della prima sfidante al titolo Elektra Kellis. Non è ancora stato rivelato in che match le due competeranno. Pare inoltre che la signora Davari abbia annunciato la presenza di una leggenda del wrestling nord americano, in questo momento free agent, e di alcune altre sorprese. Parecchie sono state le domande durante la conferenza stampa sul torneo ora in atto per determinare il primo campione del mondo TWC, ma il signor Fox Olon ha preferito rimanere sul vago, non rispondendo direttamente a nessuna domanda. Ovviamente WFSS Presents: SuperCard #72 LuthorCorp. Invitational sarà disponibile a pagamento su tutte le maggiori Pay Tv.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 17/08/2015, 22:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Messaggi: 8684
Località: Interesting
WFSS Presents: SuperCard #72 LuthorCorp. Invitational.


From Madison Square Garden, New York!


-La serata è aperta da Lavinia Davari, che saluta il pubblico annunciando che Frank Castle sarà l'avversario di stasera di Lyonell Luthor. La LuthorCorp. (Lyonell Luthor, Adrien Roux e Morgan Lambert) entra sul ring, e annuncia che il WFSS Absolute Power World Championship non verrà difeso, poiché Frank Castle è "impossibilitato a combattere".

-El Hijo de Silla Sagrada def. Tom Wurst in un Ladder Match. (29:18)

-The Two Musketeers (C) (Adrien Roux & Morgan Lambert) def. The Punisher & Black Adams mantenendo i WFSS Gemini Killer Tag Team Championship. Adrein Roux schiena Black Adams dopo una King's Best Men insieme a Morgan Lambert mentre l'arbitro era distratto. (28:17)

-Lucy Fisher parla di come sia pronta per il suo match allo Special Event Night of Gold, in cui difenderà il WFSS Woman World Championship. Viene raggiunta sul ring da Viola Vixen e T.K.D. che la insultano per aver accettato un contratto con la TWC. La sfidano ad un match, ma vengono a loro volta interrotte da Elektra Kellis. Torna sul ring quindi Lavinia Davari, che sancisce un Tag Team Match.

-Lucy Fisher & Elektra Kellis def. Viola Vixen & T.K.D. La vittoria avviene via submission, grazie ad una Widow's Bite di Lucy Fisher. Dopo il match la campionessa e la sfidante vanno faccia a faccia, ma non si attaccano. (23:15)

-Beta Ray Bill def. The Hood (Nick Jones & Edgar Shaun). La vittoria avviene via pin, dopo che Beta Ray Bill colpisce con lo StormBreaker Nick Jones. (3:12)

- Lyonell Luthor sul ring chiama il suo avversario per lottare, ma Frank Castle non si presenta. Al suo posto però arriva John Drive.

-John Drive def. Lyonell Luthor(C). La vittoria avviene per squalifica, dopo che Adrien Roux e Morgan Lambert attaccano con la King's Best Men Drive, permettendo a Luthor di mantenere il WFSS Absolute Power World Championship grazie al vantaggio del campione. Durante il match entrambi i contendenti sono stati vicini alla vittoria, connettendo entrambi due volte la loro Finisher, la Last Real Hold per Luthor e la DSD per Drive. Nel post match The Two Musketeers sono stati messi in fuga da The Punisher, mentre Drive ha chiuso Luthor nella S.T.E.V.E. (50:03)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 20/08/2015, 16:03 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Messaggi: 6050
Immagine

19 Agosto 2015


-Lo show si apre con l'arrivo sul quadrato di ADR che è convinto delle sue possibilità per il Triple Threat Match che vede in palio il TDPW "Death" Championship di Christian Jericho di TDPW 1. L'atleta di origini messicane continua la sua invettiva contro i suoi due avversari schernendoli e parlando della sua carriera passata in TWNA dove è stato campione mondiale. Viene però infine interrotto non da uno dei due partecipanti al Triple Threat Match, che oggi non sono presenti all'arena ma dal Berlin Brawler Christophorus Schmidt che si dice non felice di trovarsi in questo luogo ma il suo obiettivo è sconfiggere comunque tutti i suoi avversari per cui ha chiesto e ottenuto da Necro Butcher un match contro Del Rio proprio per dopo la pausa pubblicitaria. Del Rio è sconcertato e cerca di avvalersi di varie clausole di non competizione date dal suo status di leggenda TDPW finchè sul Titantron non appare l'Owner della federazione, Butcher, che si dice stufo delle chiacchiere del messicano e addirittura annuncia che se Del Rio non vincerà l'incontro Schmidt prenderà il suo posto nel ME di TDPW 1 (Durata totale segmento: 15:00)

-Recap di quanto accaduto la scorsa settimana per l'affaire Dethrone. Stasera Dethrone e Max Pain si affronteranno in un Extreme Rules Match nel ME della serata (Durata totale segmento: 1:00)

-ADR sconfigge Christophorus Schmidt in 12:34 per l'arrivo di Galen Doyc che attacca Schmidt con una sedia colpendolo ripetutamente. Del Rio provvede allo schienamento. A fine match Doyc dice di meritarsi un posto in TWC più di quanto non lo meriti il Berlin Brawler e lo sfida per un match a TDPW 1. Schmidt accetta furioso. (Durata totale segmento: 15:00)

-Promo nel backstage dei Twisted Rune che allo Special Event affronteranno due avversari sconosciuti mettendo in palio le cinture di coppia. Hood e Jaggernaut fanno il loro classico promo in cui si affermano superiori agli altri e vedremo la loro immane potenza allo Special Event (Durata totale segmento: 2:30)

-Il ME viene vinto da Max Pain in 12:50 dato che appena dopo il suono della campanella vari elementi del roster TDPW tra cui Insidious, Stuntman Mike, Oblivion e i Twisted Rune intervengono per aiutare Max Pain. Il match diventa quindi un massacro con l'uso di svariati oggetti contundenti dei 6 sul fighter MMA. A fine match Pain e i suoi alleati si allontanano festanti, Dethrone però sul ring si rialza da solo, prende un microfono e sfida Pain ad un match per lo Special Event: un 1-on-1 inside a Steel Cage. Dethrone lancia via il microfono e urla in camera "Mi sconfiggete in 6, ma cosa pensi di fare, Pain, 1-on-1 con me in una gabbia?". (Durata totale segmento: 16:00)

-Riassunto Card TDPW 1

-Triple Threat Match for the TDPW Death Championship: Christian Jericho (c) vs Takeshi Minamoto vs Alejandro Del Rio
-Steel Cage Match: Dethrone vs Max Pain
-Tag Team Titles Match: Twisted Rune vs ??? & ???
-Christophorus Schmidt vs Galen Doyc


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 27/08/2015, 16:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Immagine

FWP
Grosso annuncio in vista?


Sembrerebbe che la FWP, neonata promotion di proprietà delle Fortuna Industries, stia per fare un grosso annuncio riguardo la promotion stessa. Poche informazioni sono trapelate al momento, ma a quanto pare questa annuncio verrà fatto dalla Chairwoman in persona, Rachel D. Fortuna il giorno domenica 30 agosto in diretta streaming su You Tube, Facebook e fortunawrestlingpromotion.com.

Non ci resta che aspettare e vedere.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 27/08/2015, 23:24 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Messaggi: 6050
Immagine

27 Agosto 2015


-Lo Show si apre con il match valido per i TDPW Tag Team Championship tra i Twisted Rune e i Koslovic Brothers che si sono guadagnati la shot due settimane fa. Il match è molto interessante e occupa 16:45 di Show, ad oggi match più lungo in settimana della TDPW. Al termine dell'incontro, vinto dai Twisted Rune con manovra di coppia le luci nell'arena si spengono, un fumo rosso sale sullo stage e appaiono due nuovi wrestler, identificati come Comedy e Tragedy che guardano i Twisted Rune e rivelano di essere gli avversari designati per il titolo nello Special Event di Sabato. Comedy urla "Twisted Rune, we're comin' for you niggas" e Tragedy, con una maschera nera, lo guarda malissimo. (21:30)

-Pubblicizzata la card dello Special Event, in particolare il match che vedrà Christian Jericho difendere il titolo Death. Al termine ci viene annunciato che il ME di stasera vedrà Minamoto affrontare Shmidt.

-Il match tra Galen Doyc e Christian Jericho non comincia perchè Jericho si avvale ancora della No-Compete Clause. Mentre però CJ è festante sul titantron Del Rio esce e lo sbatte a forza dentro al quadrato dove Doyc lo colpisce con la Haunting Circle (5:00)

-Angel A sconfigge Lucy Fer in 3:00 e prende il microfono sfidando ufficialmente la campionessa Veronica Marshall. La campionessa si presenta e parte una rissa. Necro Butcher sancisce ufficialmente il match allo Special Event (5:00)

-Shmidt sconfigge Minamoto in 11:20. Al termine del Match Del Rio e Jericho giungono al ring e ironizzano sul giapponese che si è lasciato battere. Minamoto però non è svenuto e si rialza, i tre si trovano a tre angoli opposti, si guardano e parte la rissa. Sabato si deciderà tutto. (13:00)

Card conclusa:
-TDPW Women's Championship Match: Angel-A vs Veronica Marshall (c)
-TDPW Tag Team Championship Match: Comedy & Tragedy vs The Twisted Rune (c)
-Galen Doyc vs Christophorus Shmidt
-Steel Cage Match: Dethrone vs Max Pain
-TDPW Death Championship Triple Threat Match: Christian Jericho (c) vs Takeshi Minamoto vs Alejandro Del Rio


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - News from "Associazioni e Federazioni"
MessaggioInviato: 30/08/2015, 14:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17030
Immagine

The Announcement


Ci troviamo nell'ufficio della Chief Executive Officer delle Fortuna Industries e Chairwoman della FWP, Rachel D. Fortuna.

Immagine


Seduta sulla propria scrivania troviamo la suddetta Rachel Fortuna che guarda in telecamera con un sorriso dolce.

Immagine


Rachel: Ciao amici, sono Rachel Fortuna, CEO delle Fortuna Industries e Chairwoman della Fortuna Wrestling Promotion, la FWP.

La ragazza prende una pausa continuando a sorridere verso l'obbiettivo.

Rachel: Come ben saprete tra poco aprirà ufficialmente i battenti la FWP, compagnia che ha come obiettivo principale quello di rivoluzionare il mondo del pro-wrestling per sempre, ed oggi sono qui a parlarvi in diretta dal mio ufficio per annunciarvi il primo passo di questa grandiosa rivoluzione ovvero il FWP Network!

Miss Fortuna regala un altro sorriso alla telecamera per poi continuare a parlare.

Rachel: Ma cos'è il FWP Network? Semplice, il FWP Network è il canale ufficiale della FWP fruibile tramite PC, Playstation 4 e Playstation 3, X Box One e X Box 360, Roku, Smart TV ed anche tramite satellite e via cavo! Ma volete sapere la cosa più bella di tutto ciò? Il servizio sarà totalmente gratuito!

Nuovo dolce sorriso da parte della giovane CEO che poi continua con il suo discorso.

Rachel: Abbonarsi è semplice, andate su fortunawrestlingpromotion.com ed iscrivetevi per essere immediatamente reindirizzati al FWP Network che verrà ufficialmente lanciato stasera! Nel processo d'iscrizione vi verranno richiesti gli estremi della carta di credito o del vostro conto PayPal sia per facilitarvi l'eventuale acquisto dei nostri pay per view e sia per evitare iscrizioni automatiche generate da virus. Il FWP Network sarà disponibile in 175 paesi in tutto il mondo ed è il nostro regalo ai fan del pro-wrestling sparsi in tutto il mondo stufi di vedere sempre le stesse cose.

Miss Fortuna continua a sorridere per poi riprendere a parlare.

Rachel: Il FWP Network vi offrirà contenuti esclusivi come gli episodi del nostro show principale Breaking Point che andrà in onda ogni due settimane di venerdì sera. I nostri abbonati potranno vedere le puntate in diretta e se per caso siate impossibilitati a seguirla live la troverete un minuto dopo la diretta disponibile sulla nostra grande bacheca on-demand, e tutto ciò, vi ricordo, gratis! Inoltre durante le due settimane che intervallano le puntate di Breaking Point avrete a disposizione News From Breaking Point, un servizio dove potrete ammirare i vostri eroi fuori dal ring nella loro vita quotidiana, in talk shows, interviste e tanto altro! Ma non finisce qui poiché periodicamente verranno tenuti degli eventi speciali, dei pay per view, che potrete ottenere alla modestissima cifra di 9 dollari e 99 centesimi, un vero affare!

La Chairwoman della FWP si passa una mano tra i capelli e dopo aver mostrato nuovamente il suo dolce sorriso continua a parlare.

Rachel: E se questo non vi bastasse vi annuncio ufficialmente che sul FWP Network troverete la completa bacheca video della TWNA!

La ragazza batte le mani eccitata per poi continuare con il suo discorso.

Rachel: Esatto amici, le Fortuna Industries hanno rilevato i diritti sul materiale TWNA lo scorso anno dopo Wrestlemania IV: One More Time! Oggi voi avrete la possibilità di rivivere la leggendaria storia di Kid The Wizard ed Akuma Fujihara, la gloriosa ascesa di Randy Parks, la grande carriera di Anaconda, la tormentata storia di Christopher Corleone e le avventure di tutti i vostri beniamini in maniera totalmente gratuita! Inoltre i fan TWC potranno rivivere le storie dei loro attuali beniamini quali Simon B., The Gaty, Goldman, Leon Black e Mr. Fox Olon, potranno vedere la trasformazione di Samantha Hart da una sboccaciata ma brava ragazza nella cinica macchinatrice che è ora, potranno capire il rapporto tra Lance Murdock ed il suo mentore John Dorian, si potranno gustare le sporadiche comparsate della Brudershaft Der Krahe in TWNA e tanto altro! E l'offerta farà felice anche i fan della TDPW visto che potranno rivivere le avventure dei loro attuali beniamini quali Christian Jericho, John Drive ed Alejandro Del Rio con tutti i Criminals, alleanza particolarmente amata dai fan dell'extreme di Phoenix. Tutto ciò completamente gratis!

Miss Fortuna regala l'ennesimo, dolce sorriso alla telecamera per poi continuare a parlare.

Rachel: E questo è solo il primo passo di questa rivoluzione mondiale! Sintonizzatevi venerdì 2 ottobre 2015 sul FWP per la primissima puntata di FWP Breaking Point piena di tante sorprese in serbo solo per voi, non mancate per alcun motivo questo appuntamento!

La ragazza sorride soddisfatta.

Rachel: Join the revolution, togheter we could be Immortals!

Miss Fortuna sorride nuovamente mentre il collegamento si interrompe.

[Offline]


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it