Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 856 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo
  Stampa pagina

Re: TWC - News from Indoor War
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/07/2015, 16:06 
Non connesso

**Qualche ora prima**

Immagine

Titoli, sigla e siamo subito in studio per questa nuova edizione di Sky Sport 24 delle 17 dove ci accolgono calorosamente Davide Camicioli e la bellissima Eleonora Cottarelli.

Immagine

DC: Buonasera e ben tornati su Sky Sport 24 edizione delle 17 da Davide Camicioli!

EC: Buonasera Davide e un ben tornati a tutti anche da parte di Eleonora Cottarelli.

DC: Questo è un super week-end di Sport, un super week-end che seguiremo minuto per minuto a partire dal calcio mercato con ospiti speciali Gianluca di Marzio e Massimiliano Nebuloni. Oltre al calciomercato avremo le varie finali di Wimbledon in esclusiva su Sky Sport 1 e 2, canali 201 e 202 del vostro decoder!

EC: Ma attenzione perché c'è anche il golf, lo Scottish Open tutto su Sky in diretta dalle 9 del mattino fino alle 19 della sera su Sky Sport 3.

DC: Non perdiamo tempo e andiamo subito in collegamento a Pinzolo dove c'è un ospite d'onore ai nostri microfoni: il capitano della Roma Francesco Totti! Ciao Francesco, hai sentito le parole di Rudy Garcia in conferenza stampa? Cosa ne pensi?

Immagine

FT: Sì ciao Davide, io penso che er mistere ha detto quello che penza, è chiaro che noi giocatori doemo aiutà Leandro a reintegrasse ner gruppo, che è un calciatore un giocatore sicuramente sopra la media perciò sta a noi.. proveremo a risalì la china. È nelle nostre corde perciò.. sonamo sta chitara.

DC: Grazie Francesco! Ancora lunga la nostra giornata e ancora tante le nostre esclusive.

EC: Tante le esclusive, una di queste riguarda il Milan! E questa volta non si parla dell'acqusito di Bacca e di Luiz Adriano, bensì di un acquisto molto più importante: si tratta infatti dell'acquisto della società! Silvio Berlusconi ai nostri microfoni qualche ora fa, ecco il servizio.

Immagine

SB: Ho preso l'importante decisione di guardare, di cercare nel panorama mondiale qualche investitore che abbia.. che possa portare capitali al Milan e garantire al Milan di essere competitivo ai livelli in cui lo è stato. Sono il presidente della storia del Milan che ha vinto di più, il Milan è ancora oggi il club più titolato del mondo, ma tutto è cambiato per quanto riguarda i livelli di spesa.

Il Cavaliere sospira amareggiato.

SB: L'entrata nel mondo del calcio del Quatar, dei principi arabi, degli sceicchi, dei russi eccetera.. Ha fatto impazzire le quotazioni! Basta pensare al Paris Saint Germain che ogni sessione di mercato può spendere duecento, duecento cinquata milioni di euro.. ormai è quindi diventato impossibile per noi e soprattuto per me sostenere certe spese. La mia famiglia ha fatto spese importanti soprattutto negli ultimi tempi, ma ormai non è più adatta a questo tipo di calcio. Non ho più i fondi necessari per essere competitivi a questi livelli.

Silvio scuote la testa contrariato.

SB: Quindi io da adesso sono attento alle intenzioni e alle capacità di coloro che sono intenzionati a comprare la mia società, il mio tanto amato Milan. Se arrivasse qualcuno che ogni anno, per un periodo x, garantirebbe un immissione di un livello simile a quello delle altre grandi squadre, degli altri top club... A questo punto mi sacrificherei, perché per me venire via dal Milan significherebbe mettere la parola fine a una storia di sentimenti, di cuore che dura fin da quando sono bambino, da quando mio padre mi accompagnava allo stadio dove in campo vedevo i giocatori del Milan che per me erano come eroi.

Il collegamento si interrompe.

DC: A proposito di eroi a breve arriveranno in Italia gli Eroi del wrestling, gli eroi della TWC! Se siete dei veri fan di wrestling non perdetevi assolutamente lo show di venerdì prossimo! Ma attenzione mi sta contattando Gianluca di Marzio dalla regia..

EC: Eh sì Davide, pare che Silvio Berlusconi abbia trovato qualcuno capace di sostenere le spese per portare il Milan ai massimi livelli! Si era parlato nei giorni scorsi di questo Mr.Bee, un magnate Tahilandese disposto ad entrare a far parte degli azionari dell'A.C. Milan, ma a quanto pare ci sarebbe stato un errore di trascrizione.. infatti questo Mister X non si chiamerebbe Mr.Bee con due “e”.. bensì Mr. B! Forse abbiamo in collegamento da Milanello Peppe di Stefano.. Peppe!

Immagine

Il collegamento si apre con il giornalista che sta cercando di rincorrere una Limousine targata YB-S1M0NB.

Immagine

PDS: Si Eleonora.. Eccoci..

La macchina si ferma all'improvviso.. e a scendere è Simon B! Il wrestler della TWC ex TWNA è a Milanello per contrattare con il presidente Silvio Berlusconi!

Immagine

SB: Meh.

E se ne va lasciandoci con il dubbio!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2015, 21:35 
Non connesso

I will never forget you for what you've done to us.

WE'RE COMING

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2015, 17:57 
Non connesso

Le immagini ci portano davanti al museo d'arte moderna di Roma dove vediamo nella piazza su cui si affaccia Lance Murdock, occhiali da sole neri in viso con una t-shirt di lino sul grigio chiaro e pantaloni dello stesso colore e Elektra Kellis, con addosso una canotta nera dalle spalle strette raffigurante il logo del Jack Daniels, che passeggiano dirigendosi verso il museo

Immagine

ImmagineImmagine

LM:Diavolo, che fascino che ha Roma! Quanta storia racchiusa in questa città. Da i brividi pensare che questo stesso suolo è stato calpestato dai grandi imperatori dell'Antica Roma...

ELK:Eh già, lo stesso vale per la mia Grecia. Eppure guarda come è messa ora...

Lo sguardo della spartana si incupisce

LM:Percy Shelley con il suo poema Ozymandias aveva dannatamente ragione: il potere politico è così effimero... Non rimane più nulla della grandezza di un tempo. Però non bisogna buttarsi giù: mai arrendersi! Bisogna affrontare i problemi a testa alta ed uscire a testa alta dai propri problemi, proprio come Roma. Certo, non avrà la stessa importanza di un tempo ma rimane comunque affascinante. Vedrai che la Grecia riuscirà a riprendersi in futuro. Peccato che quell'ignorante di Jeffrey non lo capisce e piuttosto che affrontare il diavolo gli vende l'anima! Un ordine restrittivo, ancora non mi pare vero.

Murdock digrigna i denti dalla rabbia scuotendo la testa per poi respirare a fondo e calmarsi

LM:Scusami, è che non riesco a passarci sopra. Piuttosto, come l'hai presa questa situazione della Grecia? Se vuoi dopo lo show possiamo approfittarne per farci un salto vista la vicinanza, non capita tutti i giorni di venire in Europa.

ELK:Nah, mi farebbe più male che bene... Tanto ormai non mi è rimasto più nessuno lì. E poi sarebbe meglio prepararsi per il match contro Lucy per il prossimo Indoor War.

LM:Mh, capisco. Come ti senti per il match?

ELK:Carica e motivata. Non vedo l'ora di avere la possibilità di metterle le mani addosso, di strapparle la cintura e lasciarla lì a terra agonizzante e umiliata!

Il Daredevil le passa una mano tra i capelli con dolcezza

LM:Amore, dovresti iniziare a riacquistare fiducia anche nelle altre persone. Lucy sembra tanto una cara ragazza, non potresti provare a diventare sua amica?

ELK:L'ultima amica di cui mi ero fidata mi ha pugnalato alle spalle,non è affatto facile...

Murdock accenna un sorriso con gentilezza e le accarezza una guancia con delicatezza

LM:Lo so bene, amore. Poi però sono arrivato io, di me ti sei riuscita a fidare. Perché non dai un tentativo anche a Lucy?

La spartana dapprima dubbiosa annuisce decisa sorridendo al compagno

ELK:Va bene, ci proverò. Solo perché l'hai chiesto tu, però!

I due si scambiano un bacio dopo una breve risata per poi salire i gradini della scalinata che conduce al museo.

[qualche minuto dopo]

Le immagini adesso ci portano all'interno della galleria d'arte dove vediamo la coppia intenta ad ammirare i vari dipinti dove risuona della musica classica

Immagine

ImmagineImmagine
Spoiler:

LM:E' da tanto che volevo venirci. L'Italia è un paese incredibile per quanto riguarda l'arte! Spero tu non ti stia annoiando troppo.

ELK:Qualsiasi cosa se fatta insieme a te diventa interessante. Anche se devo ammettere che l'arte non fa decisamente per me, al contrario tuo...

Il Savior accenna un sorriso per poi dare un bacio sulla fronte della ragazza

LM:Quando vuoi riesci ad essere veramente dolce. Un momento di relax come questo è proprio quello di cui avevo bisogno, lontano dagli stress TWC. Ammirare dei meravigliosi dipinti, insieme ad una meravigliosa ragazza, con in sottofondo le note del caro Ludwig Van... Soltanto un bel bicchiere di vino rosso riuscirebbe a rendere questo momento migliore.

La Black Widow sorride felice e i due poi proseguono abbracciati fermandosi ad osservare un dipinto costituito da varie gradazioni di bianco

Immagine

ELK:Questo cos'è?

LM:Sai, c'è un vecchio indovinello per bambini: tenendo in mano un foglio di carta bianco chiedi "cos'è?"

La ragazza dai capelli corvini osserva il proprio compagno interessata

LM:Un coniglio in una tempesta di neve.

La greca accenna un sorriso per poi tornare ad osservare il dipinto andando a notare il prezzo elevato

ELK:Come mai vale così tanto? E' di un artista famoso?

LM:Beh, non è per il nome dell'artista. Non è per le abilità richieste, neanche per l'arte stessa: Tutto quello che conta è come ti fa sentire.

Elektra continua ad osservare il quadro, rapita da esso

ELK:Mi fa sentire... sola.

LM:Non lo sei. Non più, mai più!

La ragazza greca, prima sconsolata, sorride. Rincuorata dalle parole del salvatore che la stringe al petto con affetto mentre le immagini staccano sull'inquadratura dalle spalle della coppia che osserva il dipinto

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2015, 21:00 
Non connesso

Il seguente video è una registrazione amatoriale effettuata con un iPhone, postata da Andy Moon sul suo profilo Facebook.

Immagine

L'inquadratura è abbastanza tremolante ma riprende un hotel in cima ad una breve ma larga strada d'asfalto in salita. Sentiamo la voce di Andy Moon in sottofondo.

AM : Bene ragazzi, sono le 12:34 di Domenica 12 Luglio, ora italiana, mi trovo in Umbria...in Italia appunto.

Leggero sbuffo del ragazzo, si sente che sta trascinando delle valigie, il rumore delle ruote che girano sull'asfalto dietro di lui.

AM : Quell'edificio che vedete sarà la mia casa durante questa settimana. Mi farò un po' il culo e arriverò ad Indoor War si spera più forte di prima.

Moon rotea il cellulare e si inquadra.

Immagine

Il giovane, con addosso una felpa recitante "I Love Italia" fa l'occhiolino alla telecamera, poi il filmato si interrompe.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2015, 14:25 
Non connesso

Immagine

Annunciato Tower Match per Indoor War!

Su TWC.com è stato confermato che Andy Moon, precedentemente senza sfidanti, durante la settimana passata abbia proposto alla dirigenza di poter disputare un Tower Match. La richiesta è stata accettata e il numero di avversari di Andy Moon sarà quattro, due dei quali sono già stati resi noti: si tratta di Greasy e Psycho. I due hanno fatto parte del gruppo di Krakatoa fino al ritiro di quest'ultimo. Da quel momento il duo mascherato ha smesso di comparire negli show e ha accettato di partecipare al Tower Match in cerca di riscatto. Pare che gli altri due nomi non saranno resi noti fino alla diretta dello show questo venerdì. Rumors parlano di possibili ritorni e, addirittura, debutti.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/07/2015, 11:41 
Non connesso

Immagine

Bullshit (Almost) Missed

Ci troviamo in un bar a Roma.

Immagine

La temperatura è elevata e vediamo seduti ad un tavolino all'esterno del locale Chris ed Alisa Drake che cercano di rinfrescarsi con qualche bevanda fredda.

ImmagineImmagine

Drake: Certo che fa un caldo...

Alisa: Troppo Chris.

Drake: Come ti senti? Oggi non ne hai parlato per niente di quella storia di Franklin.

Alisa: Così così. Lui sta bene ma come hai detto tu è il principio che non sopporto.

Drake: Tranquilla Ali, questa sera avremo la nostra vendetta.

Alisa: Non penso...

Drake: Che intendi dire?

Alisa: Ma ti pare che Samantha ci invita ad un face to face senza tramare qualcosa sotto?

Drake: Quello è scontato, ma qualsiasi cosa c'è sotto noi la sconfiggeremo e distruggeremo lei e The Phoenix. Te lo prometto.

La ragazza accenna un sorriso per poi alzarsi.

Alisa: Vado un attimo in bagno.

Drake: Ti aspetto qui.

Miss Drake entra nel locale per usufruire del bagno ed intanto in lontananza vediamo una liousine fermarsi ad un semaforo.

Immagine

Dal veicolo proviene musica ad alto volume che attira l'attenzione di Chris, ed ora vediamo abbassarsi un finestrino che ci mostra chi si trova all'interno della limousine.

Immagine

E' Simon B. Il ricco wrestler si abbassa gli occhiali ed ora dopo aver visto il bar, che evidentemente conosce, si scambia uno sguardo con Drake. I due si fissano al lungo, le labbra di Simon tremano come se volesse dire qualcosa mentre Chris muove nervosamente la gamba e seppur rammaricato scuote la testa. Simon B. rialza gli occhiali ed annuisce per poi chiudere il finestrino della limousine che parte lasciando la zona, intanto l'attenzione torna su Chris Drake che ha un sorriso nostalgico in volto.

Drake: Non sono io quello che stai cercando...

Ed ecco che un messaggio arriva sul telefono di Drake...

Immagine

Chris scuote la testa e rimette il telefono in tasca mentre Alisa esce dal bar e lo raggiunge.

Alisa: Ho pagato io Chris, ora andiamo.

Drake: Andiamo!

Il fu Dragon si alza per poi avviarsi verso la strada con la sorella.

Drake: Ho visto Simon B. prima e mi è venuta in mente una cosa...

Alisa: Cosa?

Drake: Sai perché ai ristoranti gestiti dalla NASA si paga di meno?

Alisa: No perché?

Drake: Perché fanno il conto... alla rovescia!

La ragazza si mette una mano in faccia per poi accelerare il passo lasciando il fratello indietro che sorride. Dopo qualche metro Alisa si volta è con un sorrisetto guarda il fratello.

Alisa: Sei proprio stupido certe volte.

Chris raggiunge la sorella.

Drake: Scusami Ali è stato più forte di me.

Ed ecco che Drake diventa estremamente serio in volto.

Drake: Ma adesso basta cazzeggiare... E' il momento di regolare i conti!

I due si scambiano uno sguardo d'intesa per poi avviarsi verso la loro auto pronti al faccia a faccia con Samantha Hart e The Phoenix.

[To Be Continued...]

Profilo  

MessaggioInviato: 14/07/2015, 20:35 
Non connesso

Immagine

Centuries

Ci troviamo all'interno del Colosseo.

Immagine

E' notte e non c'è nessuno all'interno della Meraviglia, ma ecco che dopo qualche istante vediamo comparire due figure che si presentano sulla piattaforma principale.

ImmagineImmagine

Sono Chris ed Alisa Drake che con aria diffidente si guardano intorno pronti all'evenienza di un'imboscata da parte di Samantha Hart e The Phoenix. Passa qualche secondo e nel Colosseo sentiamo riecheggiare una risata sinistra...

???: Ah ah ah!...

I fratelli Drake si mettono in guardia e spalla contro spalla guardandosi le spalle a vicenda, e dopo qualche istante vediamo comparire dallo stesso ingresso da dove sono entrati loro Samantha Hart e The Phoenix.

ImmagineImmagine

Le due fazioni si scrutano a distanza, e mentre i fratelli Drake appaiono sospettosi nei confronti dei rivali, loro appaiono spavaldi e sicuri di se, ed ecco che i due si avviano verso i Drake che restano in guardia. Arrivati ad un paio di metri di distanza da Chris ed Alisa, Samantha e The Phoenix si bloccano con la Hart Princess che sorride in modo perfido verso i nemici.

Samantha: Benvenuti nella mia umile dimora... Eh eh eh...

Alisa: La modestia non è mai stato il tuo forte eh?

Samantha: E' inutile mostrarsi umili e modesti quando si è Samantha Hart. A proposito, ci sono rimasta molto male che ancora non mi abbiate ringraziato...

Drake: Ringraziato di cosa?!

Samantha: Per ciò che ho fatto ai vostri rispettivi fidanzati. Pestandoli ve li ho tolti un po' dai coglioni dandovi la possibilità di poter continuare la vostra relazione incestuosa senza rotture di palle!

La Hart Princess mostra un sorriso malvagio ed ecco che Alisa sbotta partendo all'attacco della nemica che prontamente estrae una pistola puntandola in fronte alla rivale!!!

Immagine

Chris strabuzza gli occhi ed Alisa si blocca pietrificata dalla paura.

Samantha: Ecco bravi, state immobili.

Drake: S-Samantha... Non fare c-cazzate... T-ti prego...

La Hartcker pone la sua attenzione verso Chris sorridendogli in maniera perfida.

Samantha: Voi vedetemi di non costringermi!

Detto ciò Samantha fa cenno con lo sguardo ad Alisa di indietreggiare, e Miss Drake decisamente spaventata esegue l'ordine tornando a due metri di distanza, e solo ora Samantha abbassa la pistola tenendola comunque in mano.

Samantha: Bravi cagnolini, eh eh eh...

La Hart Princess mostra un nuovo sorriso sinistro per poi accendersi in tutta calma una sigaretta.

Samantha: Volete?

I fratelli Drake scuotono la testa.

Samantha: Bene, tanto non vi avrei dato un cazzo, ed ora passiamo alle cose serie... Ditemi fratelli incesto, perché vi ho invitati qui?

I due non rispondono e Samantha inizia a spazientirsi.

Samantha: Oh sentite porco *** non sono venuta qui per fare un monologo quindi o rispondete o vi sparo!

Miss Drake deglutisce dalla paura mentre Chris si fa coraggio e fa un passo avanti mettendosi davanti la sorella per proteggerla con il suo corpo in caso le cose andassero male.

Drake: Noi pensiamo che tu ci abbia chiamati qui per tenderci un'imboscata così come hai fatto con Tracy e Franklin.

Samantha: Niente di più sbagliato, in realtà volevo un confronto faccia a faccia con voi.

Drake: E allora la pistola non è necessaria...

Samantha: Come sei carino Drake, e se la cosa vi può far spiccicare più di due parole...

La ragazza rimette la pistola nella fondina.

Samantha: Contenti?

Drake: Diciamo che va meglio. Allora Samantha cosa hai da dirci?

Samantha: No Drake, cosa avete voi da dire a me! So che vorreste insultarmi per tutto ciò che vi ho fatto, ma la presenza della pistola vi spaventa a tal punto che siete diventati accondiscendenti a me. Facciamo così, sentitevi liberi di dirmi tutto ciò che volete senza paura ed estrarrò la pistola solo se proverete ad attaccarci fisicamente.

Drake: E come possiamo fidarci che rispetterai la promessa?

La Hart Princess diventa estremamente seria.

Samantha: Lo giuro su mio figlio.

Nel sentire queste parole Alisa sgrana gli occhi che le diventano lucidi, ed ecco che la ragazza fa un passo avanti guardando fissa Samantha.

Alisa: Ti credo.

Samantha: Lo so.

Passa qualche secondo di silenzio nel quale le due ragazze si scambiano uno sguardo duro, come se stessero comunicando telepaticamente, e questo silenzio viene ora interrotto dalla Hart Princess che prende la parola.

Samantha: Allora? Il mio comportamento deve avervi fatto incazzare e non poco, forza fratelli incesto voglio proprio sentire cosa avete da dirmi.

Il primo a prendere la parola è Chris Drake che va con la domanda più ovvia che potesse fare.

Drake: Perché hai scelto me per il Project Eden?

Samantha: Mi è stato consigliato.

Drake: Non c'entra nulla il nostro incontro anni fa quando tu e Kid The Wizard mi spronaste a tornare a far wrestling?

Samantha: No, avevo rimosso quell'incontro.

Drake: Non c'entra nulla Zafina?

Samantha: No, lei era riluttante visto che voleva evitare di fare un torto alla sorella, ma messa davanti alla scelta tra lavoro e sentimenti ha scelto il lavoro.

Drake: E allora chi ve lo ha consigliato?

Samantha: Sarei una stupida se ve lo dicessi, ed io non sono una stupida.

La ragazza fa un tiro e dopo esserselo goduto getta a terra la sigaretta calpestandola.

Immagine

Samantha: Altre domande?

Drake: Come funziona nello specifico il Project Eden e perché non ha più effetti su di me?

Samantha: In spiccioli che è uno stato di ipnosi tramite impulsi elettromagnetici emessi dal chip che hai nel collo. Non scendo in tecnicismi poiché solo la dottoressa Zinmann potrebbe spiegarti alla perfezione il funzionamento del Project Eden. Non ha più effetti su di te poiché è un progetto ancora in sviluppo e non è perfetto e quindi le emozioni che hai provato rivedendo Alisa lo hanno mandato in tilt.

Drake: The Phoenix ha il Project Eden in se?

Samantha: Sì è una versione potenziata rispetto a quello che hai tu.

Drake: In che senso?

Samantha: Nel senso che le emozioni non lo mandano in tilt e che gli impulsi emessi dal microchip non influenzano la sua personalità ma lo spingono semplicemente ad obbedire ai miei ordini.

Drake: Era lui quello che era con me quando mi avete impiantato il Project Eden?

Samantha: Sì.

Drake: E allora perché ti sei presentata con me in TWC e non con entrambi?

Samantha: Perché lui è arrivato in TWC prima di te come mia talpa e visto che il Project Eden che ha lui gli consente di mantenere la propria personalità non ci ha messo nulla a guadagnarsi la fiducia di un certo gruppo di wrestlers.

Drake: Quanti Project Eden ci sono in giro?

Samantha: Solo voi due.

Passa qualche secondo di silenzio ed ecco Alisa fare un passo avanti e prendere la parola.

Alisa: Perché?

Samantha: Perché cosa?

Alisa: Perché devi imporre il tuo controllo sulla gente tramite un microchip? Non potresti semplicemente guadagnarti la loro fiducia?

Samantha: Sei ingenua nana. Vedi Alisa, il Project Eden non solo assoggetta gli ospiti al mio volere ma disinibisce alcuni recettori che permettono ai soggetti di aumentare la propria forza fisica e tolleranza al dolore. Guarda tuo fratello che è passato dallo sconfiggere Jack Keenan a War Of Change al perdere con Michael Edwards ad Indoor War. Inoltre The Dragon, The Phoenix e chi altro verrà sono delle cavie di un progetto più grande. Prova a riflettere Alisa, ma quanto pagherebbero i governi per avere un qualcosa che può controllare la volontà di altri?

Alisa: Ma tutto ciò cosa c'entra con il wrestling?!

Samantha: Mi sorprendi nana, sei un'adepta della Confraternita del Chaos e ancora non hai capito come funzionano le cose? Il wrestling è un terreno fertile poiché la gente crede che ciò che vede sia frutto di una scrittura predeterminata e quindi si possono testare armi vere e proprie come il Project Eden davanti agli occhi di tutti non destando il minimo sospetto. E' geniale cazzo!

Alisa: Sai che non ci riuscirete vero?

Samantha: Oh sì che ci riusciremo nana del cazzo, inoltre io personalmente sto conciliando l'utile al dilettevole poiché oltre allo sviluppo del Project Eden voglio far uscire allo scoperto quello stronzo di Kid The Wizard per vendicarmi ed umiliarlo davanti al mondo intero!

Alisa: Sei solo una pazza...

Samantha: Grazie, apprezzo il complimento.

La Hart Princess si accende un'altra sigaretta.

Immagine

Samantha: Adesso passiamo a cose più concrete...

La ragazza fa un tiro di sigaretta piuttosto lungo.

Samantha: Ho bisogno di Chris Drake.

Drake: Eh?!

Samantha: Hai capito bene Drake, devi tornare nella mia scuderia di wrestler. A te rimuoveremo il Project Eden la prossima settimana ed a The Phoenix lo lasceremo in modo che il mio team possa studiare le diverse prestazioni di uomini con e senza Project Eden.

Drake: Ti droghi?!

Samantha: Non più come prima.

Drake: Tu stai fuori Samantha... Come puoi pensare che io accetti la tua proposta?

Samantha: E allora te ne faccio un'altra di proposta.

La ragazza finisce la sigaretta gettandola nuovamente a terra per poi sorridere in maniera perfida.

Samantha: Tra tre giorni ci sarà Indoor War #12 live da Milano. Che ne dici di fare una bella Lucha De Apuesta?

La Hart Princess sorride.

Samantha: Chris Drake vs The Phoenix, No Disqualification Match nel quale se vincerà il mio assistito tu entrerai di nuovo nella mia scuderia di wrestler per sottoporti a questi esperimenti, mentre se vincerai tu allora The Phoenix dovrà smascherarsi in diretta TV. Che ne dici?

Drake: No.

Samantha: Alziamo la posta allora, se vincerai tu io lascerò per sempre la TWC e voi due non sentirete più parlare di me...

Sul volto di Chris compare un sorriso soddisfatto.

Drake: Beh se la metti su questo pian...

La Hart Princess blocca Chris.

Samantha: Non ho finito! Se però vincerà The Phoenix allora sarà Alisa a lasciare per sempre la TWC! A voi la scelta.

Drake: In questo caso la mia risposta è n...

Ma ecco che Alisa blocca il fratello.

Alisa: Accettiamo!

Sul volto di Chris compare un'espressione sorpresa mentre guarda la sorella che ha uno sguardo determinato in volto, intanto Samantha sorride soddisfatta verso i due.

Samantha: Allora è ufficiale, Chris Drake vs The Phoenix, Lucha De Apuesta No Disqualification Match, se vincerà Chris Drake io lascerò la TWC e The Phoenix dovrà smascherarsi mentre se vincerà il mio assistito Alisa lascerà la TWC e tu tornerai nella mia scuderia di wrestlers. Deal?

La Hart Princess allunga una mano che viene prontamente stretta da Alisa. Le due si trascinano l'una contro l'altra andando faccia a faccia mentre The Phoenix si avvicina a Chris Drake mettendoglisi a muso duro.

The Phoenix: Chris Drake... You better run like hell, because I'm out of control!

Sul volto di Chris compare una smorfia spavalda come a riconoscersi superiore all'avversario.

Immagine

Intanto le due ragazza si lasciano le mani ed ora le due fazioni tornano a fissarsi a distanza.

Samantha: Ci vediamo a Milano... Perdenti! Ah ah ah!

La Hart Princess ed il suo assistito si incamminano verso l'uscita del Colosseo mentre Chris ed Alisa Drake restano a fissarli.

Drake: I will be Unstoppable!

I fratelli Drake si scambiano uno sguardo d'intesa e l'inquadratura si allontana dai due salendo fino agli spalti dove vediamo inquadrata una mano maschile che tiene una sigaretta.

Immagine

La mano si alza permettendo all'uomo di fare l'ultimo tiro a quella sigaretta ed ora vediamo la mano dell'uomo che spegne la sigaretta in un posacenere portatile, onde evitare di deturpare, seppur in piccolissima parte, il Colosseo.

Immagine

L'uomo si mette il posacenere in tasca ed ora le immagini ruotano intorno a lui inquadrandolo finalmente in volto...

Spoiler:
Immagine

KTW: Interessante...

[To Be Continued...]

Profilo  

MessaggioInviato: 14/07/2015, 23:25 
Non connesso

Immagine

Immagine

Il cielo sta tramontando in Umbria. Un giovane è appoggiato alle transenne del balcone della sua camera, all'Hotel Candeleto.

Immagine

Il ragazzo guarda la Luna splendere nel cielo. Steso sul balcone c'è il suo judogi, la tradizionale divisa bianca delle arti marziali, insieme alla sua cintura marrone. Andy prende la cintura in mano. La osserva per svariati secondi, poi il suo sguardo si sposta sul judogi. Moon rimette la cintura dove l'aveva presa. Dalla tasca il ragazzo estrae l suo cellulare, va sulla galleria e scorre prima una foto della sua famiglia, poi una del TWC World Heavyweight Championship. Andy osserva la foto della cintura, strizza gli occhi e sbuffa, poi abbassa la testa e la appoggia alle braccia, ad occhi chiusi. Dopo altri quindici secondi, Moon alza di nuovo il capo, guarda la cintura marrone, poi di nuovo il TWC Championship. Lo sguardo del giovane si fa corrucciato.

Profilo  

Udienza Generale di Sua Santità Francesco
MessaggioInviato: 15/07/2015, 10:33 
Non connesso

Immagine

Immagine

Immagine

Dopo aver percorso Via della Conciliazione, una delle opere urbanistiche più discusse e aspramente criticate del Novecento, e al tempo stesso più affascinanti, ci troviamo immersi all'interno di Piazza San Pietro, la piazza antistante la basilica di San Pietro, il cuore della Cristianità. Attorno a noi ci sono tantissime persone, tantissime mamme, papà e bambini, di ogni età. Infatti, come ogni mercoledì mattina, si sta svolgendo una delle settimanali udienze papali, momenti riservati ai pellegrini e visitatori per ascoltare il Papa e ricevere la sua benedizione apostolica.

Immagine

Anche questa volta c'è un breve e personalizzato saluto del Santo Padre il quale, poi, non rinuncia ad un giro tra la folla a bordo della sua papamobile, che sfreccia entro rigorosissimi limiti di velocità in mezzo alle mamme, ai papà e ai bambini che salutano con entusiasmo Sua Santità; Francesco, come al solito, contraccambia, regalando ai fedeli un sorriso gioioso.

Immagine

Tra la folla di fedeli, inaspettatamente, è presente lui, "The German Superman", "The King of Wrestling", "The Future Legend of Pro Wrestling", "Il Messia del Pro Wresting", il Leader della FOX's Army, Fred Franke!! Il lottatore della TWC, un bestemmiatore secondo le associazioni cattoliche di tutto il mondo dopo le parole "criminose" pronunciate dopo il terzo numero di The Voice of FRED, osserva con apparente curiosità l'evolversi della celebrazione, dopodiché volta le spalle a Papa Francesco e ai fedeli che si stanno letteralmente massacrando pur di stringere la mano a Sua Santità, dunque si allontana ed esce da Piazza San Pietro. Arrivato in Via della Conciliazione, si rivolta indietro, un'ultima volta, dopodiché sorride e, scuotendo la testa, sussurra qualcosa.

FF: The pope sucks...

Detto ciò, con le mani in tasca, si allontana, passeggiando tranquillamente tra le bellissime vie di Roma, la Città Eterna, in cui l'autoproclamatosi superuomo tedesco pare trovarsi completamente a suo agio.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/07/2015, 16:58 
Non connesso

Immagine

Le immagini ci portano nel corridoio di quello che sembra essere un albergo. All'improvviso entra nell'inquadratura Nick Carroll, canotta grigia e pantaloncini neri, evidentemente di ritorno da una sessione di allenamento.

Immagine

Il bostoniano cammina sorridente, salutando un membro dello staff della TWC e dirigendosi verso la porta della sua camera. Carroll fa per strisciare la sua carta ed entrare quando si avvede di una lettera appoggiata sotto l'uscio. Sorpreso, l'ingegnere si china e la apre, curioso di leggere il contenuto.

Immagine

Perplesso, Carroll accartoccia la lettera ed entra nella sua stanza chiudendosi la porta e la telecamera alle spalle.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2015, 17:34 
Non connesso

Mediolanum Fortuna

Ci troviamo all'esterno del Mediolanum Forum, arena dove questa sera andrà in onda il primo Indoor War fuori dai confini americani.

Immagine

Svariati fan stanno facendo la fila per entrare nell'arena, ma ecco che la nostra attenzione viene catturata da una figura femminile che si sta incamminando verso l'ingresso vip.

Immagine

La donna è di spalle ed è scortata da due bodyguards. Il gruppo percorre qualche metro e il telefono della donna squilla.

???: Mi dica Gran Maestro.

???: ...

???: Sì sono all'esterno del Mediolanum Forum.

???: No, la cavalleria Hart sta limando gli ultimi dettagli per il match di questa sera, arriverà tra poco.

???: No, nemmeno i Rinnegati sono ancora arrivati.

???: Sono rilassatissima, stia tranquillo Gran Maestro.

???: Davvero era a Roma?!

???: Sì non dirò nulla a Samantha, speriamo solo che questa sera non si faccia vedere.

???: C'è da dire però che lo scorso anno mi disse di aver chiuso con il wrestling, infatti ha firmato senza troppe esitazioni l'accordo nonostante sapesse chi siamo.

???: Lei ha ragione mio maestro, lui ha sempre un piano e non bisogna mai fidarsi di ciò che dice o fa intendere.

???: Va bene Maestro, metterò degli uomini a controllare la zona in caso venga avvistato.

???: May Truth Guide Us Trough The Darkess!

La ragazza aggancia il telefono e si avvia verso il Mediolanum Forum dando indicazioni su come muoversi ai suoi uomini ed intanto il collegamento si interrompe.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2015, 22:29 
Non connesso

Località: Swagger miglior Wrestler di sempre, e non serve vederli tutti.
Spoiler:
Immagine

Immagine

...

...

Non sto facendo la cosa giusta.

Cosa te lo fa pensare?

Quella bimba.. Stava piangendo... Ed è solo colpa mia...

Era spaventata a morte, secondo me invece hai fatto un ottimo lavoro! Ah, che godur-

TACI! STAVA PIANGENDO! ED E' COLPA MIA!

...

Perchè lo sto facendo...

Perchè hai messo in guardia quella bimba dai pericoli del mondo. L'hai tolta dalla boccia di vetro con le parole, prima che qualcosa o qualcuno potesse farlo con i fatti. Tutti i bambini piangono, ma sono pochissimi a subire abbastanza dalla vita per non riuscire a farlo.

A che ti riferisci?

Al tuo passato.

Parlamene.

Non è il momento.

E allora quando lo sarà?

...mai.

...

Quello che ti basta sapere è che ci sono io a ricordarti degli errori che non devi più commettere. Che ci sono io. Sempre. Non ti lascerò mai da solo come tutti gli altri, perchè sono diversa. Posso capirti. Posso comprenderti. Posso valorizzarti.

Ne sei sicura?...

Dimmi, chi c'era finora per te? Moon? Miller? Edwards? Black? Franke? Olon? No. Ci sono stata io. E sarà così per sempre. Io e te, contro il mondo.

Lo giuri?

Lo giuro.

Grazie. Sto per svegliarmi, non è così?

Ciao, idiota.

A presto. E grazie.

Immagine

Immagine

KM: Ora so perchè lo sto facendo.

The Animal sorride, mentre la luce di un lampione proveniente da una finestra della sua stanza d'hotel gli illumina quasi completamente il volto.

Spoiler:
MEANWHILE, SOMEWHERE IN THE WORLD...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2015, 7:50 
Non connesso

Immagine

TWC WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT:
2ND ROUND

Immagine

Singles match:
Big Black Boom vs. Michael Edwards

Immagine

Singles match:
Fred vs. Kevin Manson

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2015, 16:19 
Non connesso

Immagine

Immagine

AS: Signore e signori, che spettacolo ieri notte! La dodicesima puntata di Friday Night Indoor War, LIVE da Milano, Italia, ha offerto tanto wrestling, ma anche molte sorprese, tra cui il debutto di Samuel Nolan che ha sconfitto ben quattro superstar in una solo volta; e a tal proposito ho il piacere di presentarvi il mio ospite, "The Indian Hero"...

Immagine

...Ecco che, all'improvviso, compare sulla scena il gigantesco lottatore indiano, Adil Abhra, che strappa malamente il microfono dalle mani della bellissima intervistatrice la quale decide di allontanarsi; l'eroe della Repubblica Indiana si rivolge direttamente verso la telecamera con sguardo minaccioso.

AA: कल रात नोलन सैमुअल , मुझे और धोखे से मुझे हरा दिया है कि इस कंपनी का सबसे बड़ा पहलवान और पूरी दुनिया को धोखा दिया।

Adil Abhra scuote la testa, arrabbiato.

AA: मुझे लगता है मैं सौभाग्य से उसके लिए , एक rematch की मांग , चाहते हैं , हालांकि , किसी ने मुझे पहले किया गया था और जब वह वापस आती अब नोलन शमूएल एक अस्पताल के बिस्तर पर पड़ा , हालांकि, वह भाग्यशाली रहा था कि समझ जाएगा , लेकिन इसे ले जाएगा , क्योंकि है कि उसकी राहत, लंबे समय तक नहीं होगा , उसे गला घोंट उसे कुचलने के लिए और हमेशा के लिए, उसे भूमि पर फेंक!

Adil Abrha ora mostra uno sguardo pieno d'orgoglio.

AA: सैमुअल नोलन , दुनिया, मैं इतालवी गणराज्य के हीरो हूँ , मेरे पास है ... महान आदिल !

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2015, 21:54 
Non connesso

[avvenuto dopo il match tra Elektra Kellis e Lucy Fisher]

Immagine

Siamo nuovamente nello spogliatoio del Mediolanum Forum di Milano dove stanziano Lance Murdock ed Elektra Kellis. Vediamo il Savior, leggermente amareggiato, riposarsi su una panca con una borsa di ghiaccio sulla testa quando la porta si spalanca bruscamente ed un'Elektra furiosa torna nel camerino scaraventando tutto ciò che le capita sottomano mettendo a soqquadro lo spogliatoio. Daredevil si alza, posando la borsa di ghiaccio, e ferma la sua ragazza facendola sedere su una panca dove scoppia a piangere furiosa

Immagine

Immagine

ELK:Non è giusto, cazzo! Non è giusto! L'ho umiliata per tutto il match, ero in cima al mondo e poi con un misero roll-up si porta a casa il match quella stronza! Quando la rivedo la ammazzo!

Elektra calcia con forza un cestino lì vicino, singhiozzando, mentre il Preacher la abbraccia e le accarezza i capelli

LM:Amore, calmati, so quanto era importante per te vincere quel match ma se chiedi a Lucy un rematch sono sicuro che sarebbe felice di concedertene uno: te lo meriti! Non ti abbattere per una sconfitta, che cosa ti ho sempre insegnato?

La greca tenta di trattenere i singhiozzi e alza il viso, rigato dalle lacrime, verso quello del Savior, guardandolo dritto negli occhi e accennando un sorriso

ELK:Never surrender!

LM:Esatto, piccola! Come mi diceva sempre il caro Battlin' Jack: se cadiamo è soltanto per rialzarci più forti! Guarda anche me: ho perso il match del torneo, sono certamente deluso del non poter vincere il titolo massimo ma so che ci sarà un'altra occasione in futuro e sono felice di aver tirato su un buon match con Fred e di aver divertito il pubblico. Non sarai mica come un Jeffrey Bennett qualunque che alla prima difficoltà abbandona tutto? So che sei forte, quindi asciugati quelle lacrime che rovinano il tuo bel faccino ed inizia ad allenarti ancora di più per il futuro.

La Black Widow si asciuga il viso con una mano ed annuisce sorridente provocando un sorriso anche nel Savior

LM:Ah, e vedi di mantenere la promessa fatta!

ELK:Non lo so, solo a ripensare al suo volto e al modo col quale ha vinto mi sale dentro una rabbia indescrivibile... Sarà difficile stare con una persona a cui vorresti spaccare la faccia!

LM:Lo so, amore... Non puoi però continuare con questo atteggiamento per tutta la vita, devi riuscire a superare le tue paure e riuscire a fidarti anche delle altre persone. Sono sicuro che Lucy sia la persona giusta per iniziare il tuo percorso, sarà un'ottima amica. E poi chiunque avrebbe sfruttato l'occasione che le si è parata davanti, è semplicemente stata abbastanza brava da riuscire a portarci a casa la vittoria.

Elektra annuisce sorridente, anche se un po' titubante

ELK:Per fortuna che sei apparso nella mia vita, non riesco ad immaginare come avrei fatto senza...

I due si scambiano un bacio mentre le immagini staccano, allargando l'inquadratura alle loro spalle

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 856 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora