WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TheMiz93
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/03/2012, 22:35

WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da TheMiz93 »

Come da newsboard :

Come direbbero ben noti commentatori sportivi "L'attesa è finita": possiamo annunciarvi in anteprima che a breve arriverà l'annuncio ufficiale della possibilità di abbonarsi al WWE Network anche in Italia.

Anche il nostro paese, infatti, entrerà prossimamente nell'elenco delle nazioni per le quali il Network è disponibile, dunque verrà rimosso il blocco territoriale che oggi impedisce agli utenti italiani di visionarne i contenuti se non ricorrendo a particolari accorgimenti informatici. La fatidica data sarà con ogni probabilità il prossimo 7 luglio, vale a dire anche prima di Battleground.

Il WWE Network arriverà esattamente nella stessa forma con il quale è disponibile nel resto del mondo: tutti i contenuti saranno trasmessi in lingua inglese e sarà a disposizione l'intera programmazione live e on-demand, comprensiva delle dirette dei pay-per-view WWE (queste ultime disponibili anche in spagnolo). Per chi non conoscesse appieno tutti i dettagli è possibile consultare la recensione che preparammo a suo tempo lo scorso Marzo 2014, disponibile a questo link.
Rispetto ovviamente a quella recensione sono sicuramente spariti i dubbi circa la possibilità di guardare senza problemi di traffico gli eveneti live (esame ormai pienamente superato) sia la necessità di abbonarsi per un periodo minimo di sei mesi, visto che oggi invece l'abbonamento non prevede nessun tipo di impegno ed anzi spesso la WWE offre in via promozionale un mese gratuito ai nuovi abbonati.

Il costo sarà di 9.99 euro al mese che, considerando l'attuale cambio euro/dollaro, comporterà un costo di circa 1 euro al mese in più rispetto all'utenza a stelle e strisce, che infatti paga 9,99 dollari più le tasse negli stati dove sono applicate.

Vi terremo naturalmente aggiornati qualora dovessero esserci ulteriori dettagli.


LA VOSTRA



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da KTW »

Mi abbonerò solo per disdirlo quando Reigns vincerà la prossima Royal Rumble. :bike:
Spoiler:
Sono sarcastico eh, non sia mai che arrivi qualche Poser Hunter.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da DF PUNK »

In pratica hanno aspettato il rinnovo di Sky per mettergliela in culo? :divertito2:

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Vincenzo »

DF PUNK ha scritto:In pratica hanno aspettato il rinnovo di Sky per mettergliela in culo? :divertito2:
E' quello che stavo pensando anche io. :divertito1: :perso:
I ratings e le vendite dei PPV su Sky caleranno in maniera incredibile.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da DF PUNK »

Vincenzo ha scritto: E' quello che stavo pensando anche io. :divertito1: :perso:
I ratings e le vendite dei PPV su Sky caleranno in maniera incredibile.
l'hanno fatta sporchissima, non hanno spettato neanche qualche mese :LOL:

Comunque i ratings non crollano, sul network mi sa che non ci sono le puntate nuove degli show principali

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da It's True! »

FINALLY!!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da NotOnlyWWE »

YES!! YES!! YES!!
:pollicealto:

thelunaticfringe54
Messaggi: 283
Iscritto il: 24/10/2014, 16:31

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Watchwrestling:
-tutto sulla WWE
-TNA
-LUCHA UNDERGROUND
-ROH
-e...tutto gratis!
:sarcasmo:

Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 20 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da ironmaidenn »

dai vostri post mi sembra di capire che non servirà sky per vere questo network...allora come si potrà vedere? tramite il sito della wwe?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma va'. Parliamo di un rapporto che ha portato all'estromissione di Benzi da qualunque riferimento alla WWE e, in risposta alle loro lamentele, erano negli US.
Sarà una questione stile quella avuta negli UK. Dove, allo scadere del contratto, hanno negoziato la questione (in quel caso togliendo Main Event dalla programmazione del network).
Ma bisognerebbe capire quanti degli acquisti worldwide dei PPV provengano dall'Italia e quindi quanto l'aggiunta del Network possa danneggiare Sky. Le contrattazione, almeno negli UK, si basano su questo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da NotOnlyWWE »

thelunaticfringe54 ha scritto:Watchwrestling:
-tutto sulla WWE
-TNA
-LUCHA UNDERGROUND
-ROH
-e...tutto gratis!
:sarcasmo:
Infatti, non mi abbonerò ogni mese al Network, però, finalmente, avrò la possibilità di vedermi comodamente i PPV sul PC, senza dover ricorrere a streaming scadenti o comunque non di altissima qualità...prima però dovrò vedere se la mia connessione reggerà bene al Network, il che non è detto...

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Vincenzo »

DF PUNK ha scritto: l'hanno fatta sporchissima, non hanno spettato neanche qualche mese :LOL:

Comunque i ratings non crollano, sul network mi sa che non ci sono le puntate nuove degli show principali
Ah non c'è RAW?
Allora perdono "solo" con i PPV ed NXT :disgutato1:

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Vincenzo »

ironmaidenn ha scritto:dai vostri post mi sembra di capire che non servirà sky per vere questo network...allora come si potrà vedere? tramite il sito della wwe?
si, online sul sito.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:
Infatti, non mi abbonerò ogni mese al Network, però, finalmente, avrò la possibilità di vedermi comodamente i PPV sul PC, senza dover ricorrere a streaming scadenti o comunque non di altissima qualità...prima però dovrò vedere se la mia connessione reggerà bene al Network, il che non è detto...
Con una 20mega decente (quindi almeno 12/13 mega reali) dovresti riuscire a vedere uno streaming fluido in HD di notte che c'è meno traffico internet.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon

Messaggio da It's True! »

Di sicuro a SKY Italia non saranno contenti e qualche bestemmia sarà scappata, poi magari erano già stati informati i primi di giugno durante le contrattazioni, mettendo in conto per il futuro delle sicure perdite negli acquisti dei pay-per-view.

Rispondi