La WWE mette sotto contratto Mistico!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

La WWE mette sotto contratto Mistico!

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Su le pagine di Eurosport news dicono che sarebbe ufficiale l'ingaggio da parte della WWE del campione di Lucha Libre Mistico. Anche se nella federazione di Stamford dovrebbe avere un'altro nome e tutto un'altro tipo di personaggio.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: La WWE mette sotto contratto Mistico!

Messaggio da The Inquisitor »

Si chiamerà Sin Cara e continuerà ad essere un luchador mascherato; è già stato presentato dalla wwe in una conferenza pochi giorni fa cmq più sotto c'è il topic da un po'

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: La WWE mette sotto contratto Mistico!

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

The Inquisitor ha scritto:Si chiamerà Sin Cara e continuerà ad essere un luchador mascherato; è già stato presentato dalla wwe in una conferenza pochi giorni fa cmq più sotto c'è il topic da un po'
Lo so che c'era già il topic...
Solo che prima si parlava di cotrattazione e non di ufficialità anche perchè Mistico aveva ancora degli impegni con la EMLL.
Adesso invece c'è stata la conferma e attualmente si sta allenando nella Florida Wrestling Championship,società satellite della WWE in attesa del suo esordio che ci sarà probabilmente dopo Wrestlemania.
Sempre nella news di Eurosport viene anche riportato una voce di corridoio nel quale si direbbe che i bookers avrebbero già deciso il suo primo feud in WWE contro Alberto del Rio.

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: La WWE mette sotto contratto Mistico!

Messaggio da -Sylpheed- »


se gli lasciano questa come finisher io vado a nozze

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: La WWE mette sotto contratto Mistico!

Messaggio da Nicolasblaze »

Dicci qualcosa che non sappiamo.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: La WWE mette sotto contratto Mistico!

Messaggio da Straight Edge »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Lo so che c'era già il topic...
Solo che prima si parlava di cotrattazione e non di ufficialità anche perchè Mistico aveva ancora degli impegni con la EMLL.
Adesso invece c'è stata la conferma e attualmente si sta allenando nella Florida Wrestling Championship,società satellite della WWE in attesa del suo esordio che ci sarà probabilmente dopo Wrestlemania.
Sempre nella news di Eurosport viene anche riportato una voce di corridoio nel quale si direbbe che i bookers avrebbero già deciso il suo primo feud in WWE contro Alberto del Rio.
La EMLL non esiste da vent'anni.
E nell'altro topic si parlava già di ufficialità, con tanto di immagini della conferenza stampa e pagine dal sito ufficiale della WWE.

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: La WWE mette sotto contratto Mistico!

Messaggio da dodv »

-Sylpheed- ha scritto:
se gli lasciano questa come finisher io vado a nozze
ma è bellissima sta mossa.devono lasciargliela assolutamente!!
mistico l ho visto lottare 2 match in njpw-cmll -fantasticamania 2011 e mi è subito piaciuto.spero si mantenga su quei livelli e ke gli lascino qll finisher.
ah mi linkate i match + belli di mistico? :pliz:

Rispondi