WWE Elimination Chamber

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
Avatar utente
djemba88
Messaggi: 161
Iscritto il: 23/12/2010, 18:23
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

WWE Elimination Chamber

Messaggio da djemba88 »

Vorrei sapere se WWE Elimination Chamber sarà inserito nel TW Game dato che è comunque un PPV solo in esclusiva sul Network. Grazie



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Elimination Chamber

Messaggio da GP »

Dovremo decidere in funzione di che tipo di evento sarà: in caso di durata e numero di incontri adeguati lo inseriremo

Avatar utente
WarioPunk
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/05/2011, 14:16
Città: Forlì
Località: Forlì
Contatta:

Re: WWE Elimination Chamber

Messaggio da WarioPunk »

Ho un problema con l'inserimento dei pronostici. Nell'Elimination Chamber per il titolo Intercontinentale non mi viene data nessuna scelta sul vincitore quando clicco sulla barra di selezione della risposta.

Avatar utente
Smoker93
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2013, 11:59
Città: cerreto d'esi
Località: cerreto d'esi

Re: WWE Elimination Chamber

Messaggio da Smoker93 »

WarioPunk ha scritto:Ho un problema con l'inserimento dei pronostici. Nell'Elimination Chamber per il titolo Intercontinentale non mi viene data nessuna scelta sul vincitore quando clicco sulla barra di selezione della risposta.
Ho lo stesso problema, aspettiamo che venga fixato :pliz:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Elimination Chamber

Messaggio da GP »

Colpa mia, ho inserito il match ma senza i partecipanti giustamente lui non sapeva che opzioni darvi. Sorry, ora è tutto ok!

MrRko05
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/01/2015, 9:53
Città: Salerno

Re: WWE Elimination Chamber

Messaggio da MrRko05 »

Ora cambierà il pronostico del EC per il titolo intercontinentale , cioè se il titolo lo vincera il sostituto di rusev , come facciamo a pronosticarlo

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Elimination Chamber

Messaggio da GP »

non sarebbe corretto cambiare ora, lasceremo così com'è e nel caso dovesse vincere il sostituto di Rusev ovviamente sarà 0 per tutti, dunque ininfluente

Y2Jord
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/10/2013, 19:39
Città: Pescara

Re: WWE Elimination Chamber

Messaggio da Y2Jord »

Si potrebbe aggiungere l'opzione 'altra superstar' per le domande sull'ec per il titolo intercontinentale, anche se non so se sia troppo tardi per aggiungere opzioni

Rispondi