Rivelazione Scottante!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Saimas »

Secco Jones ha scritto:Voglio tornare un secondo on topic e voglio chiedere a tutti coloro che seguono la TNA: ammettendo per un attimo che Honky Tonk Man dica la verità e ammettendo che c'è davvero una superstar della TNA che vuole andarsene a fine contratto "destinazione Connecticut", vi chiedo: quali wrestler della TNA hanno il contratto in scadenza nei prossimi mesi? Diciamo fino ad Agosto.
Forse dovresti chiedere al "Principe" che lui tutto sà, non certo noi misere persone che seguiamo la TNA senza "fantasia"...



Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Sbaglio o un tempo la WWE era più aperta verso questo tipo di eventi interpromozionali?

Ricordo uno show dove lottarono Bret VS Tiger Mask II!

Riguardo alla NJPW, io ricordo l'evento del 2005 a Milano come uno dei migliori che ho avuto modo di vedere dal vivo!

Tra l'altro, in quell'occasione, ho avuto modo di sperimentare di persona il tifo dei giapponesi, dato che ne avevo un nutrito gruppo vicino a me, sempre molto composto pur apprezzando spesso con applausi le mosse più riuscite!

Che tristezza però, mi sa che non rivedremo mai più uno show del genere in Italia!

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Secco Jones »

Saimas ha scritto:
Forse dovresti chiedere al "Principe" che lui tutto sà, non certo noi misere persone che seguiamo la TNA senza "fantasia"...
No Saimas, forse mi sono spiegato male, io chiedo solo dei dati oggettivi: chi nei prossimi mesi nella TNA ha il contratto che scade? Così, per capire che aria tira...e poi, gli "ammettendo" del mio precedente messaggio erano proprio da intendersi come un "prendiamo la cosa per le molle e vediamo coi dati oggettivi che situazioni POTREBBERO prospettarsi in futuro".
Senza dimenticare l'ultima cosa: non è detto che il/i mister X a cui scadrà il contratto andra per forza alla WWE....voglio solo sapere chi è in scadenza in definitiva... :)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Saimas »

Secco Jones ha scritto: No Saimas, forse mi sono spiegato male, io chiedo solo dei dati oggettivi: chi nei prossimi mesi nella TNA ha il contratto che scade? Così, per capire che aria tira...e poi, gli "ammettendo" del mio precedente messaggio erano proprio da intendersi come un "prendiamo la cosa per le molle e vediamo coi dati oggettivi che situazioni POTREBBERO prospettarsi in futuro".
Senza dimenticare l'ultima cosa: non è detto che il/i mister X a cui scadrà il contratto andra per forza alla WWE....voglio solo sapere chi è in scadenza in definitiva... :)
No tranquillo, ti eri spiegato bene ma la mia voleva solo essere una battuta. E' che come battutista sono veramente pessimo, non mi vengono bene :(

Risposta seria: sinceramente non ho idea di chi abbia contratti in scadenza. Dicono (qua, sul forum) Angle ma sinceramente non lo sò, non seguo l'argomento...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

LOST HIGHWAY ha scritto:Sbaglio o un tempo la WWE era più aperta verso questo tipo di eventi interpromozionali?

Ricordo uno show dove lottarono Bret VS Tiger Mask II!

Riguardo alla NJPW, io ricordo l'evento del 2005 a Milano come uno dei migliori che ho avuto modo di vedere dal vivo!

Tra l'altro, in quell'occasione, ho avuto modo di sperimentare di persona il tifo dei giapponesi, dato che ne avevo un nutrito gruppo vicino a me, sempre molto composto pur apprezzando spesso con applausi le mosse più riuscite!

Che tristezza però, mi sa che non rivedremo mai più uno show del genere in Italia!
C'ero pure io, spettacolo puro vedere Liger, Inoki, Tanahashi dal vivo.
Tra l'altro sono riusciot a recuperare lo show giusto qualche giorno fa, è lì insieme ad alcune cose che ho da vedere finita questa sessone d'esami.

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
C'ero pure io, spettacolo puro vedere Liger, Inoki, Tanahashi dal vivo.
Tra l'altro sono riusciot a recuperare lo show giusto qualche giorno fa, è lì insieme ad alcune cose che ho da vedere finita questa sessone d'esami.
Hai PM!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Liontamer »

Saimas ha scritto:Risposta seria: sinceramente non ho idea di chi abbia contratti in scadenza. Dicono (qua, sul forum) Angle ma sinceramente non lo sò, non seguo l'argomento...
si il contratto di Angle scade ad agosto ma non ha mai detto di voler tornare in WWE anzi dice che la TNA gli piace
magari abyss....

Avatar utente
AmazingOne
Messaggi: 364
Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
Città: Vicenza

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da AmazingOne »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah il concetto di "fedeltà" assoluta ad una fed. mi pare assurdo, ma non parlo degli utenti, parlo in generale anche die wrestlers, un Jericho che giura amore eterno alla WWE ma vuole sfidare AJ è un controsenso, vuoi sfidare AJ, Joe, Storm, Young,...?
Bene prendi e vai da un'altra parte come ha fatto Christian.

La mia visione forse utopistica è che un wrestler dovrebbe girare le varie fed. ma anche per se stesso, un Undertaker è costretto a lottare con un HHH con cui convive da anni, ma che ne so se fosse andato in NOAH contro Shiozaki?
Ovvio che un discorso del genere lo puoi fare riguardanti le fed. majors, non puoi pensare che un John Cena vada in 666 a lottare contro Onryo, ma diamine un Tanahashi/Cena?
Un Angle/Suwama?

Aggiungo una cosa è la WWE che ha rovinato tutto, questa sua assurda visione di unico polo ad ogni costo ha rovinato tanto il mondo del wrestling, la WWE ha smesso di produrre solo wrestling da anni e si vede.
Cazzo la WCW collaborava con la NJPW e la AAA, la TNA collabora con NJPW e AAA la NJPW collabora con NOAH, CMLL e TNA, diamine ve lo immaginate un super-show WWE e NJPW?
Totalmente d'accordo sia per quanto riguarda la "fedeltá" dei wrestler, non vedrei nessun tradimento in AJ in WWE, in Cena in TNA o come ha suggerito Rob in Morrison in AAA;inoltre sostengo la tua tesi riguardo al fatto che ciò nn possa accadere a causa dell'isolamento della WWE rispetto al resto del mondo del wrestling, anche io vedrei bene un super-show tra WWE e NJPW(anche se non sono un esperto di wrestling jappo) e sarebbe interessante anche se difficilmente realizzabile un interazione tra WWE e ROH basata sula visione opposta del pro-wrestling che caratterizza le due fed.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Saimas »

Liontamer ha scritto:
si il contratto di Angle scade ad agosto ma non ha mai detto di voler tornare in WWE anzi dice che la TNA gli piace
magari abyss....
Abyss? a fare? sentiamo... sentiamo...

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma davvero state ancora parlando di sta roba?
davvero non sapete chi è Honky Tonk Man e quanto vale la sua parola?

ieri un famoso wrestler mi ha detto che sta per debuttare in WWE.. occhio.

Rispondi