NXT finale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

NXT finale

Messaggio da Liontamer »

nella voglia d creare un topic sparo la prima idiozia che qualcuno potrebbe chiedere:

-chi vincerà NXT(questa stagione)
-che fine faranno gli altri eliminati(se qualcuno tornerà nel main roster chi,se qualcuno si attaccherà al nexus o al corre chi e chi invece scomparirà totalmente come il sangue dalla WWE)
-come sfrutteranno il vincitore nei main roster e in quale main roster andrà suddetto vincitore

la parola a voi popolo



Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: NXT finale

Messaggio da big luca »

Dato che il vincitore andrà per i titoli di coppia con il suo Pro vedo per la vittoria (purtroppo) Johnny Curtis che affronterà The Corre con R-Truth. Ma Brodus Clay rimarrà comunque nel main roster...
Spoiler:
ma una coppia Bridus-Ricardo come la vedreste? :LOL2:

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: NXT finale

Messaggio da Mr.Wrestling »

-vince brodus e va per i titoli di coppia con rodriguez
-secondo me verranno ripresi curtis e bateman che formeranno un tag team come nella FCW ,e non erano nemmeno male
-andrà nel roster del pro, credo, ma non so se verrà lanciato secondo me brodus fa la fine di mark henry

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: NXT finale

Messaggio da Revan »

-Spero Brodus
-Torneranno in FCW
-Se vince Brodus andrà a Smackdown dove è anche il suo pro

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: NXT finale

Messaggio da DexterMorgan »

Io spero vinca Brodus Clay,e a smackdown con Alberto Del Rio riesca a vincere i titoli di coppia.
Per quanto riguarda gli altri,beh non sono male,potrebbero debuttare tutti,a parte Novak,che è troppo acerbo,nei main roster.

conor o'brian

Re: NXT finale

Messaggio da conor o'brian »

vince curtis, brodus farà da spalla a del rio per un po' e bateman potrebbe tornare in una rivalità contro il suo pro accusandolo di non essere stato un bravo pro...

DrewMcIntyre

Re: NXT finale

Messaggio da DrewMcIntyre »

conor o'brian ha scritto:vince curtis, brodus farà da spalla a del rio per un po' e bateman potrebbe tornare in una rivalità contro il suo pro accusandolo di non essere stato un bravo pro...
Quoto

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: NXT finale

Messaggio da Martoz »

Spero vinca Brodus probabilmente saranno ripescati Curtis e Bateman.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: NXT finale

Messaggio da Thinking Demon »

Vincerà Curtis.
Però tiferò Clay fino alla fine.

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: NXT finale

Messaggio da luther reigns v.2 »

anche a me piace Broudus, spero vinca...
Ma o'brian non lo consideriamo? se migliorasse un po' sul ring aveva un personaggio originale e particolare... nn lo butterei via

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: NXT finale

Messaggio da 4XSabin »

Spero in Brodus, per poi andare a WM con Rodriguez per i titoli di coppia, magari un match dove vengono coinvolti Santino & Kozlov, per fare uscire il momento Comedy della serata...

Nel Main Roster voglio anche Bateman, mentre Curtis non mi ha ancora convinto abbastanza, merita anche lui il posto ma ho paura che potrebbe fare la fine di Darren Young.

Ah, e voglio Saxton come GM di Raw :EHEH o comunque in qualche ruolo extraring, al microfono ci sa davvero fare, mi sembra di vedere il Kennedy degli esordi...

Avatar utente
ale
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/02/2011, 20:43
Città: LECCE

Re: NXT finale

Messaggio da ale »

Liontamer ha scritto:nella voglia d creare un topic sparo la prima idiozia che qualcuno potrebbe chiedere:

-chi vincerà NXT(questa stagione)
-che fine faranno gli altri eliminati(se qualcuno tornerà nel main roster chi,se qualcuno si attaccherà al nexus o al corre chi e chi invece scomparirà totalmente come il sangue dalla WWE)
-come sfrutteranno il vincitore nei main roster e in quale main roster andrà suddetto vincitore

la parola a voi popolo
1-vince curtis e lo spero
2-brudus vedrete che sarà coinvolto nel macht edge-del rio a wrestlemania e bateman lo vedrei bene a smack
3-vincitore andra a raw ma perdera match titolato con r-truth perche a wrestlermani vedo un corre vs N

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: NXT finale

Messaggio da Thinking Demon »

ale ha scritto:
1-vince curtis e lo spero
2-brudus vedrete che sarà coinvolto nel macht edge-del rio a wrestlemania e bateman lo vedrei bene a smack
3-vincitore andra a raw ma perdera match titolato con r-truth perche a wrestlermani vedo un corre vs N
Non è detto che la title shot debba essere sfruttata subito nell'immediato futuro.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: NXT finale

Messaggio da Liontamer »

x quanto riguarda me spero vinca clay ma se davvero la title shot sarà a wrestlemania allora penso che purtroppo vincerà curtis
non escludo che qualcuno dei rookie eliminati venga promosso al main roster(saxton o'brien o bateman di cui è già comparso 1 promo a raw 1 volta cosa che ad altri rookie non è mai stato permesso)ma in ogni caso non mi pare che i rookies di questa stagione siano personaggi da stable come nexus o corre formata da gente il cui personaggio prima di entrare a farne parte non era molto definito a differenza d questi

ammesso che vinca Clay penso vada a smackdown ma x ora al massimo punterà al titolo IC

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: NXT finale

Messaggio da Myles Kennedy »

vince Curtis e voglio Curtis...perchè voglio che smonti R-Cess...e poi non voglio un altro peso massimo come Clay...poi con una pettinatura come quella

Rispondi