Match Essenziali della WCW (1996)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da Colosso »

Ankie ha scritto:
Direi proprio che quella in WCW è solo una pallida riedizione di quella in WWF, però è comunque su un buon livello, ed hanno regalato diversi match più che discreti anche a Nitro.
Bisogna anche dire che le motivazioni della rivalità in WCW erano più solide e convincenti (assalto di Flair e Anderson al padre di Savage, Angelo Poffo, contro presunta relazione di Flair con Elizabeth).



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Bisogna anche dire che le motivazioni della rivalità in WCW erano più solide e convincenti (assalto di Flair e Anderson al padre di Savage, Angelo Poffo, contro presunta relazione di Flair con Elizabeth).
Sì, da questo punto di vista possiamo dire che è stato un feud più moderno, e comunque è stato un feud decisamente buono, tra i migliori del '95/'96, anche parecchio lungo, con continui cambi di fronte, però il loro confronto a WM è tutt'altra cosa.

Avatar utente
Volkoff
Messaggi: 121
Iscritto il: 19/02/2011, 19:01

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da Volkoff »

Ho veramente grande stima di te. PArlo con te Ankie. Non ho ancora capito se apri questi topic interessantissimi per prendere complimenti e cercare di essere il miglior utente dell'anno o se lo fai per i novizi come me che sono interessati ad imparare.
Ma detto del tutto sinceramente non mi importa. Sto iniziando a reperire tutti i match che avete elencato e cercherò di vederli tra uno show Chikara e l'altro.

Complimenti ancora e non ti fermare. Hai un nuovo fan.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
Bagwell.
:cry: UUUuuAAAaaHHHhh... :cry:

Poveri maggiolini, poveri pozzi...

:toto (scusa il calo di qualità del topic) :toto

Cercherò di farmi perdonare ricordando come Macho Man si innamorò di Miss Elisabeth quando questa era sposata con One Man Gang, che Randy incontrò (e sconfisse) nel torneo di Wrestlemania 4 , nel 1988 : all' epoca ero in terza media e Miss Elisabeth, assieme a Margot Maine ( Lupin III ) rappresentava più o meno quello che oggi è Maryse.

Randy sconfisse One Man Gang nel torneo del quarto GOTA in semifinale, dopo aver battuto ( nell' ordine ) Butch Reed e Greg "The Hammer" Valentine e prima di Ted Di Biase (aiutato da Hogan).

Randy conosceva molto bene Flair, in quanto pure lui proveniva dalla NWA ( sezione texana ), dove lavorano pure il padre Angelo ed il fratello Lenny. Fratello che Randy sconfiggerà in ICW in un match titolato ( Lenny Poffo sarà poi conosciuto come "The Genius" in WWF ).

Anche se sconfitto e costretto ad allontanarsi dalla WWF, dopo il match di WM 7 con Ultimate Warrior ( che però gli giova il ricongiungimento con l' amata ) il maschilista fa capire che, nella sua carriera, avrà molto altro ( dopo un feud con Jake Roberts ) da dare proprio contro Flair, nel match di Wrestlemania 8 : nel mezzo della fragorosa ovazione che il pubblico gli riserva, Macho Man riconquista il titolo.

Perderà a Summerslam contro Ultimate Warrior per squalifica. Sposerà Miss Elisabeth ( 1991 ) e dovrà abdicare proprio a favore di Flair.

Questo, a grandi linee e con le dovute imprecisioni personalizzate ( cercando di ricordare qualche particolare che, magari, su Wiki non si trova ) fu il rapporto di Randy Savage con Flair in WWF.

Cedo la linea alla regia.
Ultima modifica di DenisPirola il 25/02/2011, 1:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da xbob »

Darth_Dario ha scritto:-Mah, ho visto la roba su Pillmann, ma continuo a non avere le idee chiare. Era la pippa pazzoide degli Horsemen quindi?

1)non era affatto una pippa

2)si,era completamente schizzato

(nella WCW metà 90 non ha mia avuto modo di mettersi granchè in mostra,aveva abbandonato lo stile flyer ed era fortemente condizionato dal personaggio)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da Ankie »

xbob ha scritto:

1)non era affatto una pippa

2)si,era completamente schizzato

(nella WCW metà 90 non ha mia avuto modo di mettersi granchè in mostra,aveva abbandonato lo stile flyer ed era fortemente condizionato dal personaggio)
Mi ricorda qualcuno...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da Darth_Dario »

xbob ha scritto:

1)non era affatto una pippa

2)si,era completamente schizzato

(nella WCW metà 90 non ha mia avuto modo di mettersi granchè in mostra,aveva abbandonato lo stile flyer ed era fortemente condizionato dal personaggio)

Intendevo pippa per come veniva presentato, non per le abilità reali.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:

Intendevo pippa per come veniva presentato, non per le abilità reali.
Ma nemmeno, al microfono teneva testa a Flair, faceva parte degli Horsemen, e tra l'altro ebbe un fantastico match di 30 minuti circa con Badd a Fall Brawl '95 dove si videro le sue grandi doti di wrestler e non solo di personaggio.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da Darth_Dario »

Ankie ha scritto:
Ma nemmeno, al microfono teneva testa a Flair, faceva parte degli Horsemen, e tra l'altro ebbe un fantastico match di 30 minuti circa con Badd a Fall Brawl '95 dove si videro le sue grandi doti di wrestler e non solo di personaggio.
Oh, oghei, grazie.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Match Essenziali della WCW (1996)

Messaggio da Ankie »

A che punto siete?

Rispondi