CHiusura seconda stagione

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

CHiusura seconda stagione

Messaggio da GP »

Grazie a tutti per aver partecipato così numerosi!

In vista della terza stagione se avete qualche proposta o suggerimento proponete pure :yeah:



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 643 times

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da CombatZoneWrestling »

io suggerirei di aggiungere qualche cintura singola e/o tag team tipo il nuovo giocatore che ha totalizzato più punti, ecc..

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da GP »

CombatZoneWrestling ha scritto:io suggerirei di aggiungere qualche cintura singola e/o tag team tipo il nuovo giocatore che ha totalizzato più punti, ecc..
In che senso chi ha totalizzato più punti?

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 643 times

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Una specie di classifica per gli utenti partecipanti SOLO da quella giornata. ES. Siamo al sesto PPV e ci sono 25 utenti che partono da quella giornata. Premi quello che ha totalizzato più punti in quel ppv. Ah e un altra cosa, se un utente parte dal 3 ppv ma è bravo e arriva primo in diversi eventi successivi si trova svantaggiato di molto nella classifica generale. Io darei un 25 punti per ppv non partecipato, per non partire proprio da 0. :yeah:
Comunque volevo congratularmi per il twgame, mi sono divertito a pronosticare gli eventi.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da GP »

CombatZoneWrestling ha scritto:Una specie di classifica per gli utenti partecipanti SOLO da quella giornata. ES. Siamo al sesto PPV e ci sono 25 utenti che partono da quella giornata. Premi quello che ha totalizzato più punti in quel ppv. Ah e un altra cosa, se un utente parte dal 3 ppv ma è bravo e arriva primo in diversi eventi successivi si trova svantaggiato di molto nella classifica generale. Io darei un 25 punti per ppv non partecipato, per non partire proprio da 0. :yeah:
Comunque volevo congratularmi per il twgame, mi sono divertito a pronosticare gli eventi.
Beh in realtà nel primo caso esiste già la classifica evento e relative cinture. Per quanto riguarda il secondo c'è il king of the game, che premia il migliore negli ultimi tre eventi

Avatar utente
giginriver
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2011, 4:01
Città: caserta

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da giginriver »

davvero una bella esperienza...un ringraziamento al mio partner Adriano76 x la vittoria finale..WE ARE TAG TEAM CHAMPIONS

SI EM PANC
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/08/2012, 18:49
Città: TARANTO

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da SI EM PANC »

un'idea grandiosa sarebbe quella di impedire a GP di ritoccare i suoi pronostici per impedirgli di vincere barando :clap:

Cavillus
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2013, 0:55

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da Cavillus »

Io avrei alcuni piccoli suggerimenti:
- Nei match tag team si potrebbe introdurre un sistema di punteggio leggermente diverso, basato sull'esattezza nel pronosticare schienatore e schienato. La mia proposta consiste nell'attribuire 25 punti a chi indovina entrambi, come nel punteggio attuale, 20 punti a chi indovina chi è stato schienato o chi ha compiuto lo schienamento decisivo e 15 punti a chi sbaglia entrambi ma indovina il team vincente.
- L'altro suggerimento consiste nel creare classifiche separate per i team da 2 e 3 membri, che competerebbero per i due titoli tag team già utilizzati in questa stagione, e quelli composti da 4,5 e 6 membri, che potrebbero competere per i titoli stable (ad esempio, i titoli DX o Nation of Domination).
Magari, viste le loro dimensioni, i team di 6 membri potrebbero competere per i titoli Bullet Club e nWo... :)

SI EM PANC
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/08/2012, 18:49
Città: TARANTO

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da SI EM PANC »

intanto darei più dei canonici 25 punti per il main event (scelto da TW prima dell'evento dato che non si può avere la certezza di quale match chiuderà la serata), direi punti raddoppiati. Darei più punti anche per i match dove è in palio il titolo. Un'altra cosa che vedo di vitale importanza per evitare di perdere concorrenti col passare del tempo (più di 300 iscritti su 1000 hanno abbandonato il gioco dopo i primi 2 ppv!) sarebbe quella di fare domande bonus per le edizioni di raw. Praticamente chi commette molti errori nei primi 2 eventi, o per qual si voglia motivo non pronostica un evento, può dare praticamente fine ai suoi sogni di vincere il massimo alloro. Avendo invece la possibilità di rosicchiare qualche punto ogni lunedì, si avrebbe la possibilità di recuperare parte dei punti persi nel ppv al quale non si è partecipati o si ha otenuto un punteggio misero. Si potrebbero fare tipo 3/4 domande con punteggi variabili tra i 5 ed i 15 punti ognuna del tipo: 1) quanti match verranno disputati? 2) il lottatore x cosa farà? (risp: A non appare B appare ma non lotta C lotta ma non in un match D disputa un match e perde E disputa un match e vince F altro) 3) ci sarà almeno un match per il titolo non annuncato? 4) quante volte apparirà Cena (o un altro main eventer!) durante lo show? 5) quanto durerà il main event 6)il main event che finale avrà A pulito B sporco C squalifica D no contest E altro. 7) quanti match femminile ci saranno?... e così via..Cosa ne pensate?? :boh:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da GP »

SI EM PANC ha scritto:un'idea grandiosa sarebbe quella di impedire a GP di ritoccare i suoi pronostici per impedirgli di vincere barando :clap:
Non ne ho bisogno :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

E onestamente ho temuto per due volte di aver perso, ovvero gli ultimi due disastrosi eventi...

Cmq non so se dal primo evento, ma sicuramente metterò a disposizione anche la possibilità di vederei pronostici altrui non soltanto dopo il calcolo, ma anche prima, così potrete controllare.. e inchinarvi al vincitore :yeah:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da GP »

Cavillus ha scritto:Io avrei alcuni piccoli suggerimenti:
- Nei match tag team si potrebbe introdurre un sistema di punteggio leggermente diverso, basato sull'esattezza nel pronosticare schienatore e schienato. La mia proposta consiste nell'attribuire 25 punti a chi indovina entrambi, come nel punteggio attuale, 20 punti a chi indovina chi è stato schienato o chi ha compiuto lo schienamento decisivo e 15 punti a chi sbaglia entrambi ma indovina il team vincente.
- L'altro suggerimento consiste nel creare classifiche separate per i team da 2 e 3 membri, che competerebbero per i due titoli tag team già utilizzati in questa stagione, e quelli composti da 4,5 e 6 membri, che potrebbero competere per i titoli stable (ad esempio, i titoli DX o Nation of Domination).
Magari, viste le loro dimensioni, i team di 6 membri potrebbero competere per i titoli Bullet Club e nWo... :)
Ottime idee entrambe. La seconda sicuramente l'attueremo, la prima spero di si, richiede qualche piccola modifica tecnica

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da GP »

SI EM PANC ha scritto:intanto darei più dei canonici 25 punti per il main event (scelto da TW prima dell'evento dato che non si può avere la certezza di quale match chiuderà la serata), direi punti raddoppiati. Darei più punti anche per i match dove è in palio il titolo. Un'altra cosa che vedo di vitale importanza per evitare di perdere concorrenti col passare del tempo (più di 300 iscritti su 1000 hanno abbandonato il gioco dopo i primi 2 ppv!) sarebbe quella di fare domande bonus per le edizioni di raw. Praticamente chi commette molti errori nei primi 2 eventi, o per qual si voglia motivo non pronostica un evento, può dare praticamente fine ai suoi sogni di vincere il massimo alloro. Avendo invece la possibilità di rosicchiare qualche punto ogni lunedì, si avrebbe la possibilità di recuperare parte dei punti persi nel ppv al quale non si è partecipati o si ha otenuto un punteggio misero. Si potrebbero fare tipo 3/4 domande con punteggi variabili tra i 5 ed i 15 punti ognuna del tipo: 1) quanti match verranno disputati? 2) il lottatore x cosa farà? (risp: A non appare B appare ma non lotta C lotta ma non in un match D disputa un match e perde E disputa un match e vince F altro) 3) ci sarà almeno un match per il titolo non annuncato? 4) quante volte apparirà Cena (o un altro main eventer!) durante lo show? 5) quanto durerà il main event 6)il main event che finale avrà A pulito B sporco C squalifica D no contest E altro. 7) quanti match femminile ci saranno?... e così via..Cosa ne pensate?? :boh:
temo sia un impegno troppo grosso che farebbe diminuire ancor di più i partecipanti... io stavo pensando a una sorta di league parallela alla classifica globale. Una sorta di scontro fra giocatori (ovviamente random) a mò di campionato, così che una sconfitta non sia eccessivamente penalizzante.

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da Capitan Ovvio »

Per la Royal Rumble perchè non aggiungere anche una domanda sul Pick the Pippa e una sul What i'm doing here?
E magari anche indovinare i Final Four.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da GP »

Capitan Ovvio ha scritto:Per la Royal Rumble perchè non aggiungere anche una domanda sul Pick the Pippa e una sul What i'm doing here?
E magari anche indovinare i Final Four.
Le prime due sarebbero domande fantastiche, ma ahimè non "oggettive", visto che comunque poi li scegliamo noi

La terza sarebbe troppo complicato calcolare i punti ;-)

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: CHiusura seconda stagione

Messaggio da Talpone »

Ciao GP, ho creato il mio team e invitato il mio compagno e ora mi dice: "Il team è stato creato! Adesso puoi invitare altri giocatori a farne parte; ricorda che per concorrere alla classifica è necessario che il team sia composto da almeno 3 giocatori"

Il messaggio si riferisce solo alla classifica dei team, se io voglio concorrere soltanto come coppia sono a posto così no?

Rispondi