Commenti show WWE Tour Milano/Bolzano

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Commenti show WWE Tour Milano/Bolzano

Messaggio da Black MePhil »

Boh, sono aperte porcherie di ogni genere ma non il topic più sensato.

Le cose che saltano all'occhio prima dello show sono lo stand ufficiale di merchandising, abbastanza deplorevole (3 maglie di Cena, niente Ambrose ma Reigns sì e via discorrendo), dal quale comunque sono riuscito a buttare 20 euro per la foto autografata (seh vabbè come no) di Paige. Da segnalare anche, nella mia zona (sezione D, parterre) un pubblico veramente vergognoso nel suo essere totalmente mark (per non parlare di un mio coetaneo, Cristo mi vergogno solo a dirlo, che ogni 3x2 urlava a cazzo di cane robe tipo "Venduto! Coglionazzo! Ciccione!" -a Rollins, non a Rusev o Henry, a Rollins cazzo-). Vabbè.

Opener carino, ma potenzialmente era da seghe a quattro mani, Harper-Sheamus è un po' il sogno bagnato di tutti. Invece niente, viene fuori una roba quasi da 7 ad esser larghi, e l'amaro in bocca c'è. Ovviamente, a sostenere Harper eravamo in due in tutto il mio settore. Yei. Vince il face.

Swagger-Axel mediocre, però boh, c'era Swagger ed allora ho urlato come un facocero durante una pratica di sesso anale. Unica volta in cui sono stato d'accordo col pubblico. Vince il face.

Slater&Gator ed il nano maledetto contro i Matadores ed il nano maledetto vestito da toro, sigh. Se nel tour precedente, nel minestrone tra i finti Ispanici e la 3MB, spiccava McIntyre che rideva come un minchione ad ogni azione facendomi sbellicare di riflesso, quest'oggi la prospettiva era catastrosa. Invece la contesa è pure discretamente divertente, se il pubblico mi avesse seguito nel "Let's go Ref" sarebbe stato fighissimo (tutto ciò per una sequenza di kickout tra nani che finivano in braccio all'arbitro nigga). Vincono i face.

Big Show-Rusev non l'ho seguito, ad onor del vero. Qualche "Let's go Putin" l'ho provato, ma il nonsense si scatena con i cori pro-USA. E allora niente, alla fine ho smesso di seguire, sediata random e ciao. Arriva Henry, provo almeno a fare il sadico sperando in un massacro, ma Show si rialza e stende il cattivone con la WMD. Il face vince per DQ e stende pure un aggressore.

Pausa.

Match delle Divas che, ad onor del vero, non ho seguito. Tipo dall'entrata di Paige sono rimasta a fissarla a mò di stalker, non ho neanche cagato la povera AJ Lee, ero seriamente bloccato, l'Inglese dal vivo è stupenda. Vince la face.

Mizdow e Miz contro i Niggas: che dire, match parecchio divertente grazie ad un Sandow maiuscolo, continuamente acclamato dal pubblico, ma anche i rivali sono stati divertenti (Big E, involontariamente, con il suo "Noi-parliamo-ITALIANOH!!" e Kofi e Woods quando si sono messi anche loro a fare la controfigura di Miz). Vincono i face.

Main Event nella norma, più o meno gradevole come l'opener, purtroppo circondato da un'aura di scontatezza aberrante. Ovviamente, vince il face.

Boh, show mediocre, quello primaverile è stato decisamente migliore. Si salvano giusto Paige, Swagger e Mizdow a mio parere.

La vostra.



Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: Commenti show WWE Tour Milano/Bolzano

Messaggio da Evoluted »

sì, infatti, ci sono topic aperti su qualsiasi cosa e non sullo show di milano, vabbè.
Phil, ti consiglierei se possibile di spostare il topic sul main, sulla sezione wrestling in italia non ci entra manco un cane
tra l'altro agli stand mica vendevano solo maglie di gionsina, ce n'erano tipo 3, il primo era monopolizzato dai prodotti del john e mi stavan cadendo le palle, fortunatamente ce n'era anche un altro dove c'era la maglia di paige :love: scream for me :love: acquistata subito :love:

parlando dello show:
premetto che era la prima volta nella mia vita, ero in primo anello, settore B23.
Una cosa che ho notato era che dal vivo i colpi al corpo con pugni, calci e sediate, sembran veramente finti, sarà che ero io troppo lontano ma sembrava veramente che si colpissero senza ferirsi un minimo, sopratutto show henry con il ko punch... in tv sembra di sentire forte il colpo a ogni impatto
ho notato anche molto comedy, realizzato comunque abbastanza bene e che ha soddisfatto le tante famiglie presenti, con bambini che scattavano da centometristi a ogni pin vincente, una cosa stupenda :LOL:

gli incontri:
sheamus vs harper, carino come opener, direi che nel complesso è stata una bella contesa, ci stava. l'irlandese si è preso dei pop pazzeschi, non pensavo fosse così tanto amato

swagger vs axel, normale match da 6, 6 e mezzo, senza infamia nè lode, tanta roba come sempre la theme di swagger, anche se avrà ripetuto we the people un 12 volte buone e dopo un po' anche bòna

slater gator vs matadores, bene anche qui dai, mi aspettavo molto peggio, invece è stato un match carino, con un comedy realizzato decentemente e la vittoria di torito nel finale. bene così

rusev vs big show, troppa roba lana. TROPPA. a parte quello l'incontro non mi ha fatto impazzire, sarà che non amo i big man e i loro scontri lenti, ma sopratutto show mi è sembrato andare a velocità ridotta (però il dropkick mi ha sorpreso)
l'attacco successivo di mark henry :LOL:

aj brie vs paige nikki, e qua c'è da aprire un discorso. io AMO paige, ADORO aj, e sinceramente le bella non le schifo, il loro feud è stato comunque costruito con impegno, e anche loro ce la mettono tutta, poi vabbè son quello che sono ma non mi dispiacciono.
ero gasato di vederle tutte insieme nel ring e... niente. tomba. deserto. se avessero lottato giuseppina e teresa vs nicoletta e maria sarebbe stata la stessa cosa. è stata una grande delusione per me.
capisco perchè la wwe non si sbatte a creare storyline piu complesse per le divas, o non gli dà così tanto spazio... semplicemente perchè al pubblico medio veder le donne combattere non frega nulla. davvero un peccato.
i cori "faccela vedè faccela toccà" testimoniano il tutto alla perfezione.
se ci mettiamo che la parte dove nikki dominava era veramente poca roba e che paige avrà lottato due minuti (con le sue mosse migliori mai sottolineate dal pubblico) la frittata è fatta.
aggiungo che aj sembra veramente una a cui non piace molto stare in pubblico, ho avuto questa impressione... pure lei l'avran tifata in 3, pensavo meglio. popponi per brie ma giusto per il yes yes yes ripetuto a spasmo. peccato.

miz e mizdow vs woods kingston, all'inizio mi giravano per i pop a miz, per quanto mi riguarda è l'indifferenza fatta lottatore ma devo riconoscere che mi hanno stupito di nuovo e han tirato fuori un bell'incontro, molto comedy ma bello.
sandow è strepitoso, miz mi è piaciuto col promo in italiano, e i 3 della nation of jobberation son stati bravi a giocare col pubblico quando pensavo sarebbero caduti nel nulla. complimenti a tutti, veramente una contesa apprezzabile. ecco, magari qua potevano evitare per una volta di far vincere sempre e comunque i face.

cena vs rollins, parecchio bello. mi è piaciuto tanto, perchè i due hanno utilizzato bene la stipulazione street fight, han dato vita a molti falsi finali e hanno sfoderato i loro colpi migliori. mi è piaciuta anche la conclusione con la AA sul tavolo.
unica pecca, la scontatezza: difficile essere molto coinvolti quando sai già che vincerà john cena in ogni caso, ma mi son divertito a tifare rollins

tutto sommato uno show direi divertente, ho apprezzato che in tanti la pensavano come me e penso di aver speso bene quei 70 euro, ma non so se ci riandrei una seconda volta, sinceramente.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: Commenti show WWE Tour Milano/Bolzano

Messaggio da Milf Hunter »

Se tornano in primavera mi porto un megafono per subissare tutti quegli inutili bambini :serious:
Ero tentato di comprare la maglia di Cena per bruciarla tipo jersey di LeBron James dopo che andò a Miami,poi ho optato per farmi un panino :party:
Realisticamente se dovessero tornare in primavera quante possibilità ci sono che tornino di nuovo a Milano?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Commenti show WWE Tour Milano/Bolzano

Messaggio da Christian »

Phil io non ci sono stato ma tieni conto che erano a fine tour e quindi giustifico una qualità del genere mentre in primavera erano all'inizio e quindi non ancora spompati.
Anche quello del 2013 soffrì dello stesso problema, e qui parlo da presente.
Nel 2012 invece non ricordo però ci beccamo Punk vs Jericho e perciò sti cazzi :love:

Avatar utente
albertostanga
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/04/2011, 3:10
Città: Salvirola (CR)
Località: Salvirola (Cr)
Contatta:

Re: Commenti show WWE Tour Milano/Bolzano

Messaggio da albertostanga »

Phil is Wrestling ha scritto:Boh, sono aperte porcherie di ogni genere ma non il topic più sensato.

Le cose che saltano all'occhio prima dello show sono lo stand ufficiale di merchandising, abbastanza deplorevole (3 maglie di Cena, niente Ambrose ma Reigns sì e via discorrendo), dal quale comunque sono riuscito a buttare 20 euro per la foto autografata (seh vabbè come no) di Paige. Da segnalare anche, nella mia zona (sezione D, parterre) un pubblico veramente vergognoso nel suo essere totalmente mark (per non parlare di un mio coetaneo, Cristo mi vergogno solo a dirlo, che ogni 3x2 urlava a cazzo di cane robe tipo "Venduto! Coglionazzo! Ciccione!" -a Rollins, non a Rusev o Henry, a Rollins cazzo-). Vabbè.

Opener carino, ma potenzialmente era da seghe a quattro mani, Harper-Sheamus è un po' il sogno bagnato di tutti. Invece niente, viene fuori una roba quasi da 7 ad esser larghi, e l'amaro in bocca c'è. Ovviamente, a sostenere Harper eravamo in due in tutto il mio settore. Yei. Vince il face.

Swagger-Axel mediocre, però boh, c'era Swagger ed allora ho urlato come un facocero durante una pratica di sesso anale. Unica volta in cui sono stato d'accordo col pubblico. Vince il face.

Slater&Gator ed il nano maledetto contro i Matadores ed il nano maledetto vestito da toro, sigh. Se nel tour precedente, nel minestrone tra i finti Ispanici e la 3MB, spiccava McIntyre che rideva come un minchione ad ogni azione facendomi sbellicare di riflesso, quest'oggi la prospettiva era catastrosa. Invece la contesa è pure discretamente divertente, se il pubblico mi avesse seguito nel "Let's go Ref" sarebbe stato fighissimo (tutto ciò per una sequenza di kickout tra nani che finivano in braccio all'arbitro nigga). Vincono i face.

Big Show-Rusev non l'ho seguito, ad onor del vero. Qualche "Let's go Putin" l'ho provato, ma il nonsense si scatena con i cori pro-USA. E allora niente, alla fine ho smesso di seguire, sediata random e ciao. Arriva Henry, provo almeno a fare il sadico sperando in un massacro, ma Show si rialza e stende il cattivone con la WMD. Il face vince per DQ e stende pure un aggressore.

Pausa.

Match delle Divas che, ad onor del vero, non ho seguito. Tipo dall'entrata di Paige sono rimasta a fissarla a mò di stalker, non ho neanche cagato la povera AJ Lee, ero seriamente bloccato, l'Inglese dal vivo è stupenda. Vince la face.

Mizdow e Miz contro i Niggas: che dire, match parecchio divertente grazie ad un Sandow maiuscolo, continuamente acclamato dal pubblico, ma anche i rivali sono stati divertenti (Big E, involontariamente, con il suo "Noi-parliamo-ITALIANOH!!" e Kofi e Woods quando si sono messi anche loro a fare la controfigura di Miz). Vincono i face.

Main Event nella norma, più o meno gradevole come l'opener, purtroppo circondato da un'aura di scontatezza aberrante. Ovviamente, vince il face.

Boh, show mediocre, quello primaverile è stato decisamente migliore. Si salvano giusto Paige, Swagger e Mizdow a mio parere.

La vostra.

il match femminile è stato un handicap match con Nikky Bella che allontana la gemella e poi perde in coppia con Paige contro AJ Lee.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Commenti show WWE Tour Milano/Bolzano

Messaggio da Black MePhil »

albertostanga ha scritto:
il match femminile è stato un handicap match con Nikky Bella che allontana la gemella e poi perde in coppia con Paige contro AJ Lee.
Infatti ho scritto "vince la face" e non "le face".

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: Commenti show WWE Tour Milano/Bolzano

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Io ero nel 1o settore numerato e di fianco a me c'erano orde di bambini lezzi con le maglie di giovanni pasto serale. credevo che avere un adulto di fianco sarebb stata una mezza salvezza. Mi sbagliavo di grosso. Quando miz ha iniziato a parlare in italiano ed ha insultato milano ( sono un mark di miz, scusatemi, Poi odio milano nonostante sia nato lì) ho riso facendo un applauso con la clap. L'adulto che avevo di fianco ha iniziato ad insultarmi, e come se non bastasse quando rollins ha eseguito il curb stomp si stava per mettere a piangere e quando pasto serale ha vinto ha esultato spingendo via bambini come fossero ramoscelli. Dei bimbi non parlo và, quando hanno iniziato ad uralre "USA!!!!!1!1!1!1!1" mi stavo per mettere a piangere. Poi un 30enne con la maglia di john cena convinto di andare in tv stava convincendo tutti a fare certe cose che ora per ora non mi ricordo. P.S. Della mia zona ero l'unico che urlava "cena sucks" :censu:

Rispondi