Incontro con Mark Henry a Milano

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da Barax »

Ho una cognizione del tempo sbagliata lol :P Sì parlo di quella volta che fecero Milano e Roma, 2012? Ok.
Sapete dirmi come si chiama quell'hotel alla destra della stazione centrale? Appena usciti da lì intendo. Erano lì nel 2008, mi sfugge il nome dell'albergo però.



pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da pierangelo »

le meridiene excelsior gallia (che ha chiuso) solo quell'hanno li cambiarono cioè nel 2008 e poi nel 2007 ai tapings per raw stettero all'hilton per i tapings di smackdown andarono al marriott per il resto sempre hilton

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da Barax »

Adesso voi potete credermi o no. Ma ho appena telefonato all'Hilton dicendo che volevo prenotare una camera per venerdì dicendo appunto che lo facevo solo per la wwe. Il commesso mi ha detto che non sono da loro, che quest'anno non hanno saputo niente.

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da pierangelo »

me lo fecero anche con lo sheraton golf a roma quindi non ti fidare se ti dicono cosi a telefono se fanno cosi è perchè non possono dirlo

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da Barax »

pierangelo ha scritto:me lo fecero anche con lo sheraton golf a roma quindi non ti fidare se ti dicono cosi a telefono se fanno cosi è perchè non possono dirlo
Sì lo so, ma il tizio mi è sembrato abbastanza amichevole. Mi ha detto che non possono dare questo tipo di informazioni, ma siccome quest'anno non ci sono non aveva senso dirmi un cazzata. Mi ha detto proprio di non prenotare la camera dato che non ci sono (ovviamente non l'avrei mai fatto, era solo un trucco per vedere se loro erano effettivamente lì)

Comunque te non mi hai ancora risposto. Come fai a sapere che sono lì al 100% come tu stesso hai scritto? Basandoti e basta sugli anni passati? Come fai a sapere che prendono un volto e dormono li? Questa cosa mi sfugge :BigBoss:

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da pierangelo »

mel'ha confermato una che ha un'amica straniera in contatto con la wwe e mi ha garantito che saranno li come mi disse in anteprima che a bologna sarebbero stati al carlton e cosi fu. poi come ben sapete c'è uno italiano che conoscete anche voi che gira tutta l'europa io scrissi sulla sua bacheca in un commento fatto da un suo amico che voleva venire con lui all'hotel di milano di non preoccuparsi poichè sarebbero stati all'hilton e lui visto che non dice mai niente sugli hotel rimosse il commento. poi ho un amico che è amico di uno che gestisce il negozio di wrestling a milano e ha confermato che non dormiranno la notte del 14 ma ci saranno e poi c'è un'altra cosa che non posso scrivere qui

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da Milf Hunter »

Adesso voi potete credermi o no.Ho appena telefonato all'Hilton per avere il numero di camera di Paige e mi hanno detto che non saranno Da loro,che quest'anno non li hanno contattati.Detto ciò mi fido di PierAngelo in mancanza di alternative.Fatto sta che anche volendola fare più misteriosa per ogni camera singola o doppia devi avere un nominativo con annessa carta d'identità,infatti le prenotazioni delle singole camere l'ultima volta furono fatte con i nominativi dei lottatori(es.Mizanin,Rotunda ecc.)e non c'è alcuna camera prenotata a nome Knight.Poi boh
Ultima modifica di Milf Hunter il 10/11/2014, 17:57, modificato 1 volta in totale.

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da pierangelo »

e possono mai dire carissimi fans correte correte certo che ci sono!!!!!!!

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da Milf Hunter »

Su un piano di marketing sarebbe a scelta migliore per loro

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da Barax »

Bah non trovo il senso di questa cosa allora. Tra l'altro vedendo uno dei tuoi messaggi, hai pure scritto a giugno che era confermato per l'hilton. Cosa fanno prenotano mesi e mesi prima? Che potrebbe anche essere dato che su queste cose sono seri. Però la faccenda di: amico di amico che sa... boh come fanno a sapere i cazzi della wwe?
Fatto sta che un giro allora me lo spero comunque, ma non ci spererei molto, dato che comunque io ho detto che volevo una camera all'hilton e lo facevo soltanto per un motivo.

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da pierangelo »

lo scrissi già a giugno perchè il tizio che gira per l'europa ha scritto sulla su un social network che sarebbe venuto a milano e un'amico gli scrisse che voleva andare con lui in hotel e io scrissi guarda che è risaputo che a milano l'hotel è l'hilton e lui visto che non dice mai nulla sugli hotel ma se li gira tutti rimosse il commento e di conseguenza facendo questo gesto confermò ed il resto vi ho scritto già tutto prima

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da Barax »

pierangelo ha scritto:lo scrissi già a giugno perchè il tizio che gira per l'europa ha scritto sulla su un social network che sarebbe venuto a milano e un'amico gli scrisse che voleva andare con lui in hotel e io scrissi guarda che è risaputo che a milano l'hotel è l'hilton e lui visto che non dice mai nulla sugli hotel ma se li gira tutti rimosse il commento e di conseguenza facendo questo gesto confermò ed il resto vi ho scritto già tutto prima
Sinceramente non ha senso questo motivo, senza offesa. Semplicemente non si può parlare di hotel in pagine ufficiali di commentatori sky o altro. Lui non sapeva dove fossero i wrestlers e per sicurezza ha cancellato il commento a GIUGNO.
Io dico la mia ripeto, non aveva senso che il responsabile prenotazioni hotel dell'Hilton mi dicesse: guarda non potrei darti informazioni, ma dato che non ci sono te lo dico, non prenotare. (che ovviamente non avrei mai fatto, lol)
Fatto stà che io sono a Milano di primo pomeriggio quindi un giro lì per sicurezza me lo sparo.
pierangelo ha scritto:e possono mai dire carissimi fans correte correte certo che ci sono!!!!!!!
ma ovvio cazzo :P ma la classica risposta che danno è: mi spiace non possiamo dare informazioni. Lui invece mi ha proprio detto: no non ci sono.

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da pierangelo »

ma infatti non pernottano il 14 perchè dopo lo show andranno a bolzano ma comunque o dal 13 notte o il 14 mattina saranno all'hilton

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da Barax »

pierangelo ha scritto:ma infatti non pernottano il 14 perchè dopo lo show andranno a bolzano ma comunque o dal 13 notte o il 14 mattina saranno all'hilton
ma cosa cambia? lol. Ho chiesto appunto se il giorno prima o il giorno stesso sono li e mi ha detto di no

pierangelo
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2011, 14:20
Città: napoli

Re: Incontro con Mark Henry a Milano

Messaggio da pierangelo »

poi guardate che anche allo sheraton golf dissero no guardi non ci risulta

Rispondi