WWE Bolzano

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
GiulyB
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/07/2014, 15:35

WWE Bolzano

Messaggio da GiulyB »

Ciao a tutti,
da piccola ero appassionata di wrestling tanto che sono andata a vedere la wwe a Bologna. Negli ultimi due mesi mi sono riavvicinata a questo mondo e ho scoperto con grande piacere che ci sarà un nuovo tour in Europa con tappe anche a Milano e a Bolzano.
Io sarei interessata ad andare il 15/11 ma ho visto che le superstar saranno impegnate anche in Germania.. Secondo voi vale la pena andarci?



GiulyB
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/07/2014, 15:35

Re: WWE Bolzano

Messaggio da GiulyB »

Andrew6Sinner ha scritto:Dipende: se vai per vedere un wrestler specifico rischi di restare delusa facilmente, visto che i nomi che sono più di richiamo tendono, 9 volte su 10 ad essere mandati all’altra tappa del tour, se invece vuoi solo vedere la WWE live puoi divertirti parecchio.

Qui trovi i nomi annunciati per ora (possono sempre cambiare, ma puoi farti un’idea)
http://www.wwe.com/events/wwelive-bolzano
Si infatti avevo già controllato nel sito della wwe...

Mi sapresti indicare quali sono i posti in cui si vede meglio?

Grazie ancora

Avatar utente
gabrytallica
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/12/2010, 17:22
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Re: WWE Bolzano

Messaggio da gabrytallica »

Chi verrà in definitiva a BOLZANO?

Io sono a bordo ring, Fila C1, Posto 11...

E di quelli che vengono chi è come me di Bolzano? Sarebbe un occasione dopo anni per conoscere qualcuno a cui interessa il wrestling qui a BZ...

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Bolzano

Messaggio da Talpone »

gabrytallica ha scritto:Chi verrà in definitiva a BOLZANO?
Per ora: Cena, Rollins, Show, Sheamus, Cesaro, Henry, Harper, Rowan, Rusev, AJ, Paige, Bellas.

Avatar utente
gabrytallica
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/12/2010, 17:22
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Re: WWE Bolzano

Messaggio da gabrytallica »

:LOL: Grazie per la risp ma quello lo sapevo già, intendevo chi viene del forum :LOL:

effettivamente non mi ero spiegato bene :P

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Bolzano

Messaggio da bosh23 »

Presente :-) Paige... vado li sono per lei anceh perchè ormai ne bryan ne punk..

Avatar utente
TheBigShow
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2014, 13:14
Città: Marostica

Re: WWE Bolzano

Messaggio da TheBigShow »

Buonasera a tutti,

il mio post per chiedere gentilmente, viste le tappe wwe italiane precedenti, se si può trovare merchandising ufficiale wwe prima dell'evento di Bolzano.
Qualcuno sa se viene allestito qualcosa per la vendita fuori o all'interno del palazzetto prima dell'evento?

Grazie

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Bolzano

Messaggio da Thinking Demon »

TheBigShow ha scritto:Buonasera a tutti,

il mio post per chiedere gentilmente, viste le tappe wwe italiane precedenti, se si può trovare merchandising ufficiale wwe prima dell'evento di Bolzano.
Qualcuno sa se viene allestito qualcosa per la vendita fuori o all'interno del palazzetto prima dell'evento?

Grazie
Il merchandasing ufficiale lo vendono all'interno del palazzetto.
Fuori trovi le bancarelle dei napoletani con la roba taroccata che, per inciso, a volte è molto più bella di quella ufficiale.
Nel 2007 comprai da loro una magnifica t-shirt di Taker e non ne ho mai trovata una altrettanto bella su wweshop.com :)

Avatar utente
TheBigShow
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2014, 13:14
Città: Marostica

Re: WWE Bolzano

Messaggio da TheBigShow »

Thinking Demon ha scritto:
Il merchandasing ufficiale lo vendono all'interno del palazzetto.
Fuori trovi le bancarelle dei napoletani con la roba taroccata che, per inciso, a volte è molto più bella di quella ufficiale.
Nel 2007 comprai da loro una magnifica t-shirt di Taker e non ne ho mai trovata una altrettanto bella su wweshop.com :)
Ok :thanks: grazie mille della risposta esaustiva.. Non vedo l'ora di andare :WOOW

Wrestlingstore
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/10/2012, 10:41
Città: Verona

Re: WWE Bolzano

Messaggio da Wrestlingstore »

Sempre la solita disinformazione/ignoranza. La merce fuori dal palazzetto venduta negli stand è tutta originale, visto che proviene da Wrestlingstore.it. Anzi la nostra merce è esattamente quella prodotta dalla wwe e venduta online su wweshop.com, mentre quella in vendita agli stand "ufficiali" viene stampata in Tunisia o in Marocco dalla wwe ed è qualitativamente più scarsa di quella americana.

La merce tarocca capita ancora ma è limitata a venditori abusivi con i carrelli e non agli stand/autonegozi, che la wwe stessa controlla con il suo perito ogni volta.

Evitiamo di dare informazioni false, grazie

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Bolzano

Messaggio da Thinking Demon »

Wrestlingstore ha scritto:Sempre la solita disinformazione/ignoranza. La merce fuori dal palazzetto venduta negli stand è tutta originale, visto che proviene da Wrestlingstore.it. Anzi la nostra merce è esattamente quella prodotta dalla wwe e venduta online su wweshop.com, mentre quella in vendita agli stand "ufficiali" viene stampata in Tunisia o in Marocco dalla wwe ed è qualitativamente più scarsa di quella americana.

La merce tarocca capita ancora ma è limitata a venditori abusivi con i carrelli e non agli stand/autonegozi, che la wwe stessa controlla con il suo perito ogni volta.

Evitiamo di dare informazioni false, grazie
Non occorre scaldarsi tanto :pollicealto:
Io ho semplicemente riportato quanto riferitomi da un amico che è solito comprare merchandasing ufficiale durante tutte le tappe della WWE in Italia.
Essendo piuttosto fissato con le cose 100% originali, mi sono fidata delle sue parole.
Mi ha sempre raccomandato di fare acquisti all'interno del palazzetto e di evitare quelli che vendono la merce fuori.
Che vi devo dire...si vede che non è mai stato a conoscenza della vostra presenza fuori dal palazzetto :LOL2:
Comunque grazie per la precisazione e, credetemi, non era mia intenzione danneggiarvi e/o farvi cattiva pubblicità.

Wrestlingstore
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/10/2012, 10:41
Città: Verona

Re: WWE Bolzano

Messaggio da Wrestlingstore »

Thinking Demon ha scritto:
Non occorre scaldarsi tanto :pollicealto:
Io ho semplicemente riportato quanto riferitomi da un amico che è solito comprare merchandasing ufficiale durante tutte le tappe della WWE in Italia.
Essendo piuttosto fissato con le cose 100% originali, mi sono fidata delle sue parole.
Mi ha sempre raccomandato di fare acquisti all'interno del palazzetto e di evitare quelli che vendono la merce fuori.
Che vi devo dire...si vede che non è mai stato a conoscenza della vostra presenza fuori dal palazzetto :LOL2:
Comunque grazie per la precisazione e, credetemi, non era mia intenzione danneggiarvi e/o farvi cattiva pubblicità.
Nessun problema, grazie del chiarimento. Purtroppo c'è molta disinformazione fatta di "voci", e la comunità del wrestling in Italia non è sterminata. Ne consegue che ci teniamo a far sì che la gente sappia la realtà dei fatti. Dal 2004 le cose sono cambiate. Dal 100% di tarocchi fuori dal palazzetto dopo il nostro coinvolgimento siamo arrivati al 95% di originali e chi acquista dai nostri stand non corre rischi. Sulle bancarelle su ruote improvvisate non abbiamo controllo, ma ormai distinguere il falso è abbastanza semplice.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Bolzano

Messaggio da Thinking Demon »

Wrestlingstore ha scritto:
Nessun problema, grazie del chiarimento. Purtroppo c'è molta disinformazione fatta di "voci", e la comunità del wrestling in Italia non è sterminata. Ne consegue che ci teniamo a far sì che la gente sappia la realtà dei fatti. Dal 2004 le cose sono cambiate. Dal 100% di tarocchi fuori dal palazzetto dopo il nostro coinvolgimento siamo arrivati al 95% di originali e chi acquista dai nostri stand non corre rischi. Sulle bancarelle su ruote improvvisate non abbiamo controllo, ma ormai distinguere il falso è abbastanza semplice.
Fate benissimo in effetti :)
Ora segnalerò la vostra presenza fuori dal palazzetto al mio amico.
E lo inviterò a far partire il tam tam verso tutta la sua cricca sempre interessata ad acquistare merchandasing originale e di ottima qualità.

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE Bolzano

Messaggio da Jaymz84 »

Qualcuno sa dirmi un po' il programma? iniziano alle 20 a combattere?
Fanno sessione di autografi e foto?

Io non trovo niente su internet. :thanks:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Bolzano

Messaggio da bosh23 »

ufficialmente nulla credo si alleneranno allla palestra delle sheratona magari non pomeriggio li trovi da quelle parti

Rispondi