Creiamo una storyline....nel passato

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da The Phenom 80 »

nuovo format per i malati di booking come me, chi vuole può sbizzarrisi a creare una storyline nel passato, cioè non ambientata nel 2012, ma in un periodo passato col roster della federazione (WWE, WCW, TNA, ECW) dell'epoca.

Chi non vuole bookare può esprimere un parere sulle storyline proposte.

e andiamo ad incominciare:

2002: Team Flair vs Team McMahon

e siamo quasi alla fine di questa puntata di Raw post KOTR 2002, una limousine arriva all'arena e ne esce, Vince McMahon!
L'owner di Smackdown è a Raw, chissà cosa è venuto fare quì sta sera!
La musica di Vinnie Mc risuona nell'arena, Vince arriva sullo stage e chiede al pubblico se è stupido di vederlo quì sta sera, Vince dice che è quì perchè deve parlare con l'owner di Raw, Ric Flair e lo invita a raggiungerlo sul ring.
Il Nature Boy non si fa attendere e raggiunge Vince al centro del ring, Flair dice che Vince non dovrebbe essere quì e se non se ne va entro 5 secondi lo farà cacciare lui dalla security; Vince risponde che e' quì per palare di affari, Raw è una sua creazione ed è suo interesse visto che sino soci al 50%, vedere come Ric lo sta gestendo e a suo modo di vedere, Flair sta distruggendo quello che lui ha creato e questo a lui non va bene; Vince dice di essere stufo di questa situazione, è stufo di Flair e del fatto che metà federazione sia sua e sta sera è venuto quì per risolvere la cosa una volta per tutte e sfida Flair a mettere in palio il suo 50% della federazione contro di lui!
Flair risponde che se Vince vuole regalarli il suo 50% e prendere un'altra umiliazione come alla RR, per lui non ci sono problemi, ma Vince risponde che non vuole un altro match 1vs1 tra loro 2, ma ha in mente qualcosa di diverso, ognuno di loro metterà su un team di 5 uomini che si affronteranno in un match 5vs5 ad eliminazione tra 5 settimane a Vengeance!
Flair risponde Vince non potrà mai mettere su un team di 5 uomini migliore del suo, perchè Raw è lo show numero 1 e ha le migliori supestar della WWE, e accetta la sfida!!!
Vince dice a Flair di godersi le ultime settimane da co owner WWE e se ne va sorridendo....ma attenzione dal pubblico arriva Kurt Angle alle spalle di Flair e lo stende con un Olympique Slam!!!
Flair è Ko, Vince torna sul ring e dice a Flair che ha ppena conosciuto il capitano del suo team, poi ribadisce a Flair di godersi i suoi ultimi giorni da co owner, prima di lasciare il ring insieme Angle.
La sfida è stata lanciata, come risponderà Flair, forse già a sd, l'owner di Raw si farà sentire, per ora per Raw è tutto!

fine prima parte



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da The Phenom 80 »

seconda parte

4 giorni fa Vince McMahon ha lanciato la sfida a Ric Flair, a Vengeance sarà 5vs5 con in palio il controllo dell'intera federazione, cosa succederà sta sera a Smackdown!

ed è proprio l'owner di sd ad aprire lo show insieme a Kurt Angle, Vince dice che non smetterebbe mai di vedere e rivedere Flair messo ko da Angle 4 giorni fa a Raw e promette che sarà la stessa scenache vedremo a Vegeance; Vince passa a parlare di Angle dicendo che lo ha scelto come capitano del suo team, perchè è l'uomo che + rappresenta quello che vince vuole e si dice sicuro che Kurt porterà il team alla vittoria; Angle prende la parola e dice che lui è l'uomo simbolo di questo show, l'unico wrester ad aver vinto una medaglia olimpica e non c'è dubbio che dovesse essere lui a guidare il team Smackdown alla vittoria; Vince aggiunge che non c'è nessuna possibilità che Flair metta su un team migliore del suo, ad Angle manca solo una cosa, il WWE Undisputed Title e se lo prenderà settimana prossima, dopo aver sconfitto di nuovo Hulk Hogan nel main event di sd!
I 2 se ne vanno, ci aspetta un grande main event sta sera!

+ tardi nella serata Hogan raggiunge Vince nel suo studio e chiede a Vince di entrare nel team di Smackdown, ma Vince risponde che non vuole avere niente a che fare con lui, che già in passato lo pugnalò alle spalle, passando alla WCW; Hogan dice che dopo che abrà battuto il suo capitano andrà a Raw a riprendersi il suo Undisputed Title e a quel punto Vince dovrà cambiare idea; Vince risponde che solo nei suoi sogni Hulk sarà di nuovo campione del mondo e congeda l'Hulkuster dopo avergli fatto ironicamente gli auguri per il match di sta sera!

e siamo al main event, Kurt Angle e Hulk Hogan danno vita ad una grandissimo match, dopo che Vince aveva impedito all'arbitro di portare a termine un conto di 3 a favore di Hogan, che aveva messo Ko Angle con il Leg Droap of Doom, Angle è lesto a sorprendere Hogan con un rollup per l'1-2-3 vincente; Angle affronterà The Undertaker per il titolo tra 7 giorni, quì a sd
Vince e Angle infieriscono su Hogan i 2, ma arriva Flair!, l'Owner di Raw è a Sd e attacca Angle, ma viene soverchiato 2vs1, ma attenzione la musica dell'Undertaker risuona nell'areana, l'America Badess arriva sullo stage sulla sua moto, Angle gli si fa sotto, ma viene messo Ko con un big boot, Vince decide che è meglio farsi da parte, mentre UT abbranca il suo prossimo avversario e lo stende con una chokeslam!
Flair prende un microfono e annuncia a Vince che è felice di annunciargli che il capitano del suo team e l'attuale WWE Undisputed Champion, The Undertaker!!!

Cosa succederà la prossima settimana, scopriremo altri membri dei 2 team?

fine seconda parte

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

terza parte

3 settimane ci dividono da WWE Vengeance, dove Raw e Smackdown collideranno in un match 5vs5, di cui già conosciamo i capitani, The Undertaker per il team Raw e e Kurt Angle per quello di smackdown che sta sera coollideranno in un match per l'Undisputed Title, benvenuti a WWE Raw!!!

Ed è proprio UT ad aprire le danze, l'American Badess arriva sullo stage sulla sua Harley Davidson e microfono alla mano sale sul ring, Taker dice che verrà subito al punto, tra tre settimane guiderà il team Raw a prendere smackdown a calci nel culo e non c'è niente che Vince potrà fare per impedirlo, e già sta sera inizierà col prendere Angle a calci nel sedere, e Vince e tutti i membri di smackdown potranno star sicuri che il titolo non lascerà questo show, perchè al termine della serata sarà ancora lui il campione!

Ut se ne va soddisfatto, vedremo se nel main event farà seguire le parole ai fatti


Più tardi nella serata, Ric Flair sale sul ring il co owener della federazione, dice che Vengeance sarà la più grande battaglia di sempre e lui non vuole perderla per questo vuole allestire il miglior team possibile e tra poco scopriremo il secondo membro del suo team, che sarà determinato dal prossimo match, Flair si unisce a Lawler e JR al tavolo dei commentatori, mentre risuona la musica di Rob Van Dam e l'Ic Champ arriva sullo stage, è il momento di sapere chi contenderà il posto nel team a Mr PPV, risuona "Lation Heat" nell'arena dunque l'avversario di RVD è Eddie Guerrero che arriva sullo stage, il match può iniziar.
La contesa è abbastanza equilibrata i due contendenti vanno spesso vicino alla vittoria a colpi di Frog Splash, alla fine a prevalere è il messicano in modo sporchissimo con un rollup tenendo l'avversario per il costume, dunque il secondo membro del team Raw è "Latino Heat" Eddie Guerrero!!!

Flar sale sul ring e si complimenta con Guerrero, ma viene interrotto dalla voce di Vince McMahon che appare sul maxischermo in collegamento via satellite, Vince si complimenta ironicamente ironicamente con Flair per il nuovo membro del suo team, però per ora si dice per nulla impressionato e poi consiglia al Nature Boy di guardarsi sempre le spalle.......dal pubblico sbuca Chris Jericho!!! Y2J è a Raw e sorprende Flair alle spalle con la sua Breakdown!!!!
l'Owner di Raw è ko, Guerrero prova ad inseguire Y2J che però è lesto a darsela a gambe scampando tra il pubblico, probabilmente abbiamo appena conosciuto il nome del 2° membro del team raw!!!

Dopo la pausa pubblicitaria rivediamo quanto appena successo e poi andiamo nel backstage dove troviamo Flair e Guerrero letteralmente furiosi per quanto accaduto, i due incontrano l'NWO al completo, Nash dice gli hanno detto che li cercava, Flair risponde che sta pensando di inserire nel team raw qualcuno di loro, che il più grosso atleta in circolazione, o uno dei migliori pesi leggeri di sempre o un ex campione del mondo posso fare molto comodo al suo team, che l'NWO è il veleno che gli serve per annientare Vince McMahon; Micheals però risponde che l'NWO non vuole entrare in questa guerra, a loro poco importa se dopo Vengrance lavoreranno ancora per Flair o per Vince, loro si chiamano fuori!

L'NWO se ne va, arriva Paul Heyman che dice a Flair di avere una proposta che lo interesserà, i due si dirigono nell'ufficio del Nature Boy....


E siamo giunti al main event , The Undertaker difende l'Undisputed Title contro Kurt Angle......

Il match è equilibrato, alla fine l'arbitro finisce ko, incocciando contro Angle dopo un tentativo di Olympique Slam evitato da Ut, Taker connedet con la Last Ride Powerbomb, ma non c'è l'arbitro per contare la vittoria di UT, arriva Jericho dal pubblico e stende il campione con una sediata, Y2J vorre infierire con una Breakdown sulla sedia, ma dallo stage arriva Eddie Guerrero che attacca il canadese, i due finiscono a darsele tra il pubblico, rinviene Angle e va a segno con l'Olympique Slam su Taker, Angle va a rianimare l'arbitro che ancira stordito esegue un conto lento e Ut riesce ad uscirne, Angle allora applica l'Ankle Lock, Ut sembra sul punto di cedere, ma dal nulla appare Brock Lesnar e stende Angle con un F5, The Next Big Thing se la ride e se ne va soddisfatto, evidentemente la proposta di Heyman a Flair era inserire il suo protetto nel team Raw, Taker intanto rinviene e connette con una chokeslam che gli vale il pin vincente.
The Undertaker resta campione, Raw mantiene il titolo nel suo roster, quale sarà la risposta di Vince McMahon? lo sapremo giovedi a Smackdown!!!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

quarta parte

Kurt Angle ha fallito l'assalto al titolo, nonostante potesse contare sull'aiuto di Chris Jericho, come reagirà Vince McMahon sta sera, benvenuti a WWE Smackdown....

E subito troviamo l'owner di smackdown al centro del ring con Kurt Angle e Chris Jericho, Vince prende la parola e dice che Flair farà bene a godersi il trionfo, perchè a Vengeance sarà lui a godere, il suo team spazzerà via il team Raw senza appello; Angle prende la parola e dice che se non fosse stato per Brock Lesnar ora lui sarebbe qui come nuovo WWE Undisputed Champion e sfida The Next Big Thing ad un match 1vs1 il prossimo lunedi Raw e promette che porrà fine all'imbattibilità del KOTR 2002 dimostrando la superiorità di Smackdown su Raw; Vince aggiunge che sarà un piacere vedere raw soccombere in casa sua, come lo sarà sta sera, quando l'altro membro del suo team Y2J Chris Jericho batterà Eddie Guerrero in un match 1vs1, Y2J aggiunge che sta sera farà conoscere a Latino Heat la Walls of Jericho!
Risuona la musica di Triple H, e The Game si presenta sullo stage, Triple H torna a farsi vedere a Smackdown dopo la sconfitta di KOTR contro Ut e microfono alla mano raggiunge gli altri tre sul ring.
Triple H dice di essere di nuovo pronto all'azione e di voler dare il suo contributo, sa che tra lui e Vince non c'è buon sangue, ma ha bisogno del supporto di tutti e chiede di poter entrare nel team Smackdown!
Jericho risponde che non hanno bisogno di un perdente nel loro team e Angle si dice d'accordo, Triple H risponde che questo perdente li ha presi a calci nel culo negli ultimi mesi, Angle e Y2J non la prendono bene, ma Vince interviene e dice che anche se non gli piace vuole dargli una possibilità, un match per entrare nel team, se vince è dentro se pedrde è fuori e quel match è ora.
Risuona la musica degli Unamericans Test, Lance Storm e Christian compaiono sullo stage, Vince dice che c'è una cosa che si era scordato il suo match è un 3vs1!

Vince, Angle e Jericho se ne vanno e il match comincia, nonostante l'inferiorità numerica alla fine Triple H ha la meglio con un Peedegre su Christian, dopo aver spedito gli altri due fuori dal ring, che gli vale la vittoria, Triple H entra nel team smackdown!!!

le immagini vanno nell'ufficio di McMahon dove Angle e Y2J si lamentano con Vince per l'ingresso di Triple H nel team, ma Vince risponde ai due di occuparsi di Guerrero e non pensare ad altro, qualcuno bussa alla porta, Vince dice di entrare ed è Hogan, l'Hulkuster dice che visto che ha dato un opportunità a Triple H, può darla pure a lui, un match per entrare nel team Smackdown, sta sera....
Angle risponde che Hogan non lo merita visto come lo ha sconfitto 7 giorni fa, Vince si dice d'accordo e intima a Hogan di andarsene, ma l'Hulkuster risponde che forse Angle ha paura di affrontarlo di nuovo, Angle urla che non ha paura e se ci tiene tanto avrà il suo match, avrà la sue umiliazione!
Hogan da appuntamento a Angle sul ring e se ne va....

Ed è tempo del match tra Chris Jericho, con Angle al suo angolo e Eddie Guerrero, contesa equilibrata che puntualmente termina in squalifica quando Guerrero va par la Frog Splash e Angle lo attacca, Latino Heat viene pestato 2vs1, ma in un suo aiuto dal pubblico arriva Chris Benoit!
The Canidian Cripller salva Guerrero i due fanno piazza pulita e connetto entrambi dal paletto sui due membri del team Sd, Frog Splash di Guerrero su Jericho e Flyning Headbutt di Benoit su Angle, arriva il resto del roster blu e i due battono in ritirata tra il pubblico!

Nel backstage troviamo un Vince letteralmente furioso per l'incursione di Benoit e promette che a Raw restituirà pan per focaccia a Flair!!!!

E siamo arrivati al main event tra Angle e Hogan, se Hogan vince entra nel team, la contesa è equilibrata, nel finale Hogan si libera dall'Ankle Lock e poi col suo hulkup ribalta la situazione, Big Boot a segno e Leg Droap a seguire, ma prima che l'arbitro conti il pin vincente, il team Raw al completo irrompe sul ring e attacca entrambi facendo finire la contesa in no contest, quindi per ora Hogan resta fuori, arrivano Jericho e Triple H a pareggiare i conti, parte la rissa tra i due team, alla fine Hogan riesce ad impossessarsi di una sedia e a fare piazza pulita del team raw, salvando gli altri 3, sarà servito a convincerli ad entrare nel team?

la risposta forse la sapremo la prossima settimana!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

2 settimane ci dividono da Vengance dove Raw e Smackdown collideranno in un matchh 5vs5, già conosciamo 4 membri del team raw e 3 del team smackdown, sta sera avremo ben due sfide incrociate tra i membro dei due team, Kurt Angle afftonterà Brock Lesnar, mentre nel main event avremo un rematch di KOTR tra Undertaker e Triple H

E subito troviamo Ric Flair al centro del ring, Flair dice che giovedi i suoi ragazzi hanno messo a soqquadro lo show di Vince e sta sera infliggerà a sd un altro colpo mortale, Flair presenta un membro del suo team, The Next Big Thing Brock Lesnar, Lesnar raggiunge il ring insieme al fido Paul Heyman, Heyman ringrazia Flair per aver inserito Brock nel suo team, Heyman aggiunge che Flair sa che per vincere questa battaglia bisogna guardare al futuro e Lesnar è il futuro, colui che vincendo il KOTRT si è guadagnato il diritto di affrontare il WWE Undisputed Champion a Summerslam e colui che tra 2 settimane porterà il team raw alla vittoria!

Arriva Angle e il match tra i due può iniziare, contesa equilibrata, alla fine Angle rigira un F-5 in una DDT e poi applica l'Ankle Lock, Heyman intuisce il pericolo e toglie via l'arbitro, Angle insegue furioso Heyman, ma Lesnar si riprende e lo stende con un F-5, Brock poi lancia Angle fuori ring e scoperchia il tavolo dei commentatori per una powerbomb, ma dal backstage arriva Hogan armato di sedia e attacca Lesnar che baste in ritirata, Hogan si assicura delle condizione di Angle che però lo allontana in malomodo!

Dopo il replay di quanto accaduto poco fa troviamo Angle e Hogan nel backstage, con il primo che urla al secondo di star fuori dai suoi affari e di non aver bisogno del suo aiuto, arriva Flair che intima ai due di non creare guai nel suo show e chiama la security invitandola ad accompagnarli fuori dalla sua arena!

Più tardi troviamo Booker T al centro del ring, il 5 volte campione WCW si lamenta del fatto di non essere ancora stato preso in considerazione come possibile membro del team Raw e chiede se dopo quanto accaduto giovedi a sd, Benoit, un wrestler che non lotta da un anno, è nel team!
Arriva Arn Anderson, l'assistende di Flair, comunica che Benoit è ufficialmente nel team e che secondo Flair, The Crippler può essere molto utile al team, Booker T risponde che secondo lui Benoit sarà l'anello debole del team, The Crippler decide di presentarsi sul ring e dice a Booker che se non gli è bastato quanto fatto giovedi a sd, gli dimostrerà che è pronto per Vengeance, mettendo in palio il suo posto nel team raw contro di lui ora!
Booker T dice che era quello che voleva e il match comincia
Match equilibrata, alla fine Benoit evita lo Scissor Kick e blocca Booker T nella Cripller Crossface, Booker T cede quasi subito e Benoit resta nel team Raw!
Arriva però Jericho ad attaccare Benoit, Y2J prova la Breakdown su Benoit, ma arriva Guerrero a salvare il compagno di team e Jericho se la dà a gambe tra il pubblico.

Più tardi andiamo nel backstage dove troviamo il team raw al completo, tra Ut e Lesnar sembra esserci un aria abbastanza tesa, Taker mette in chiaro che dopo aver spazzato il team Smackdown si occuperà di Lesnar a Summerslam dimostrandogli perchè lui è il campione; Brock per nulla intimorito va faccia a faccia con Ut, intervengono gli altri a fare da paceri, arriva Flair e dice a tutti di concentrarsi sul main event di sta sera e di farsi trovare pronti se gli altri membri del team Sd dovessero farsi vedere

Più tardi Triple H arriva all'arena e viene intervistato da Tood Grisham, Hunter promette che batterà Ut e che poi porterà il suo team alla vittoria, arriva l'NWO al completo, Hunter si limita a salutare i suoi vecchi amici e se ne va

E siamo giunti al main event tra Taker e Triple H, contesa equilibrata, alla fine Triple H riesce a stendere Ut col Peedegre, ma interviene Lesnar a far scattare la squalifica, Brock si avventa su Triple H, Ut però non gradisce e va a muso duro col compagno di team, arrivano Angle e Jericho ad attaccare i due membri del team Raw, arrivano pure Benoit e Guerrero, ma arriva pure ora Hogan e sono di nuovo 4vs4, inizia una rissa furibonda, ma esplodono i pyross e risuona la musica di Kane!!!
La Big Red Machine torna a Raw dopo un infortunio di diversi mesi, Kane raggiunge il ring e piazza pulita del team Smackdown a suon di Chokeslam!
Flair arriva sullo stage e dice a tutti di salutare il 5° membro del team Raw, The Big Red Machine, Kane!!!
Kane fa partire i 4 fuochi dagli angoli, mentre Flair guarda soddisfatto.
Raw ha completato il suo team, come risponderà McMahon, lo scopriremo giovedi a Smackdown per oggi è tutto!

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6395
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 10 times
Been thanked: 24 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da 3:16 »

Non ha molto senso vedere Ut insieme ad flair. Qualche mese prima questi si scannavano a vicenda.


Primo commento poi ti dico meglio dopo pringie.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

sesta parte

Raw ha completato il suo team con l'ingresso di Kane come 5 membro, ora tocca a Sd rispondere, sta sera Vince ha promesso un grande annuncio, inoltre Chris Jericho & Kurt Angle affronteranno Eddie Guerrero & Chris Benoit, benvenuti a WWE Smackdown!!!

E subito risuona "Real American" nell'arena, l'Hulkuster fa il suo ingresso sul ring e microfono alla mano dice che nell'ultima settimana ha dimostrato di meritare un posto nel team Smackdown, 7 giorni fa aveva praticamente vinto il suo match di qualificazione se non fossero venuti i membri del team raw a interferire, ma lui non si è lamentato ha aiutato il team Sd sia giovedi scorso che lunedi a raw, perché crede possa vincere a Vengeance e vuole dare il suo contributo.
Risuona la musica di Vince McMahon, l'owner di sd fa il suo ingresso sullo stage e dice a Hogan che deve ammettere che è duro a mollare, Vince ammette che è stato di aiuto nell'ultima settimana, tuttavia non è ancora convinto d'inserirlo nel team, però ha parlato con Flair e un membro del team raw ha chiesto di affrontarlo sta sera, se Hogan vincerà il match forse lui potrebbe cambiare idea!

Vince se ne va, mentre risuona la musica di Brock Lesnar, dunque è The Next Big Thing l'avversario di Hogan, match molto combattuto, Hogan riesce incredibilmente ad uscire dallo schienamento dopo un F-5, hulkup di Hogan, big boot e Leg Droap of Doom a segno, ma anche Lesnar esce dallo schienamento, Hogan prova un altro Leg Droap, ma Lesnar lo evita e va a segno con un F-5, Lesnar però invdece di schienare Hogan se lo carica per una seconda F-5 consecutiva, Hogan sembra Ko, Lesnar però non è pago ed esegue una Triple Powerbomb, l'arbitro chiama il ko tecnico, vittoria incredibile di Lesnar che ha distrutto l'Hulkaster che lascia l'arena in barella e a questo punto è definitivamente fuori dal 5vs5 di Vengeance.

Le immagini vanno nell'ufficio di Vince che sta osservando tutto da un monitor e sembra soddisfatto, arriva Angle e chiede ora che Hogan è definitivamente out chi saranno gli ultimi 2 membri del team, Vince risponde che uno lo scopriremo tra poco, visto che tutto il resto del roster si sfiderà in una battle royal con in palio un posto nel team e per l'ultimo ha una sorpresa che rivelerà a Flair a fine serata, Vince chiude dicendo ad Angle di preparare una giusta accoglienza a Guerrero e Benoit!

E torniamo sul ring dove troviamo tutto il resto del roster sul ring per la battle royal che metterà in palio un posto nel team Sd, alla fine restano sul ring Edge e Rikishi ed ad avere la meglio è il canadese, dopo che il samoano sbaglia un Super Kick restando intrappolato sulle corde, Edge ne approfitta e lo elimina, Edge è dunque il 4° membro del team Smackdown, Edge però non fa in tempo a festeggiare perchè dallo stage arriva Kane ad abbatterlo con una chokeslam!

E più tardi passiamo al 2vs2 che vede Kurt Angle & Chris Jericho affrontare Chris Benoit e Eddie Guerrero, il match è equilibrato, alla fine vincono i due di sd grazie via Ankle Lock di Angle su Guerrero, a fine match i due decidono di infierire Angle stende Benoit sul tavolo dei commentatori con un Olympique Slam, mentre Jericho si occupa di Guerrero a suon di sediate, arriva però Lesnar a dar manforte al team raw, ma arriva pure Triple H che stende The Next Big Thing con un peedegre, sta volta è il team Sd ad avere la meglio

E noi passiamo al main event, Vince sale sul ring e chiede a Flair di raggiungerlo, l'owner di raw non si fa attendere e chiede a Vince il perchè di questa convocazione, Vince dice che lunedi potrebbe essere l'ultimo raw di Flair come owner e vuole renderlo epico, perchè non chiudere con un match per l'Undisputed Title, perchè non far difendere il titolo a Undertaker contro un suo uomo, Flair risponde che non è male come idea, mase il suo uomo è Angle, il suo campione ha già battuto Angle 2 settimane fa e non merita un rematch e poi dopo quanto successo sta sera pensava ad un rematch, Angle & Jericho vs Benoit e Guerrero in un table match!
Vince dice che per lui l'idea è ok, dato che non si riferiva ad Angle, de visto che sta sera è successo pure altro propone Kane vs Edge, Flair accetta e poi dice che se il suo uomo è Triple H, anche lui non merita un altro match titolato, ma pensava di metterlo 1vs1 contro Brock Lesnar, Vince risponde che anche questo match per lui è ok e che non parlava nemmeno di The Game, ma del 5° membro del suo team, una supestar che porterà il suo team alla vittoria, Flair risponde che chiunque esso sia sarà spazzato via da UT senza problemi e accetta il match, ma ad una condizione, il match sarà un Lumberjack Match con gli altri membri dei due team a bordo ring.
Vince accetta e Flair fa per andarsene, Vince lo ferma e chiede a Flair se non è curioso di sapere chi è il 5° membro del suo team, Flair dice che non gli importa tanto chiunque sia per lui non cambia nulla, però è curioso di sapere chi tra i pezzenti che stanno nel backstage è stato scelto.
Vince risponde che ha esaminato attentamente tutto il suo roster e Flair ha ragione su una cosa, nessuno lo ha convinto, così ha pensato di richiamare una certa supestar che da qualche mese non si fa vedere, una persona 3 mesi fa ha scelto personalmente per il suo show e annuncia che il 5° membro del team smackdown nonché colui che lunedi prossimo sarà il nuovo Udisputed Champion è l'unico e solo People Champion, The Rock!!!!
Vince se la ride, mentre Flair che non si aspettava una mossa del genere è sotto shock, sarà la mossa vincente, lo sapremo lunedi a raw.....

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

settima parte

6 giorni ci dividono da Vengeance, 3 giorni Vince McMahon ha stupito tutti annunciando il ritorno di The Rock come 5° membro del team di Smackdown e sta sera il People Champions sarà a Raw per affrontare il capitano del team raw con in un Lumberjack Match con l'Undisputed Title in palio e non è tutto visto che Eddie Guerrero & Chris Benoit cercheranno di prendersi la rivincita su Kurt Angle & Chris Jericho in un Table Match,, mentre Triple H e Brock Lesnar collideranno 1vs1 per finire anche gli ultimi due membri dei due due team Kane & Edge collideranno 1vs1, benvenuti a WWE Raw!

E subito la themesong di The Rock risuona nell'arena, il People Champ si presenta sullo stage e dice che finalmente The Rock è tornato Nashville ed tornato per portare Smackdown alla vittoria, lui ha creato Smackdown e si dice sicuro che domenica porterà il suo team alla vittoria, così come sta sera batterà Ut e si laureerà nuovo campione indiscusso.
The Rock viene interrotto da Brock Lesnar che arriva sullo stage insieme a Paul Heyman, Heyman si scusa per l'interruzione, ma il suo cliente voleva presentarsi, casomai Rocky non lo sapesse, lui è Brock Lesnar, e non è solo uno dei membri del team Raw e colui che porterà il team alla vittoria, ma è anche il KOTR 2002, colui che lotterà per WWE Undisputed Title a Summerslam e Lesnar ci teneva a fargli sapere che non gli importa se dovrà affrontare lui o Undertaker, lui uscirà da Summerslam come nuovo campione del mondo!
Ut non si fa attendere e raggiunge i due sul ring, Taker dice che ad Heyman che ha già avvertito Brock di non creargli problemi o se ne pentirà, poi si rivolge a Rocky dicendo che avrebbe fatto meglio a restarsene a casa a godersi le ferie e che sta sera gli farà pentire di essere tornato.
The Rock risponde che alla fine sarà Taker doversi pentire di aver accettato la sua sfida, poi si rivolge a Lesnar, dicendo che non gli importa chi sia lui, dopo Taker toccherà a lui!
Lesnar va faccia a faccia con Rocky, interviene Taker e dice a Lesnar che Rocky è un suo problema e di farsi da parte, Lesnar allora va faccia a faccia con Ut!
Rocky dice che a quanto pare loro due hanno una questione da risolvere e fa per andarsene, ma poi sorprende Ut alle spalle e lo stende con una Rockbotton, ma a sua volta viene attaccato da Lesnar che lo stende con un F-5, Lesnar è l'unico in piedi, ma arriva Triple H e lo stende con un Peedegre, riviene Ut è stende The Game con una Chokelsma, Taker resta l'unico in piedi e solleva la sua cintura, sarà così pure a fine show?

e noi passiamo subito al primo match incrociato della serata tra Edge e Kane, contesa equilibrata alla fine il Big Red Monster connette con la Chokeslam che gli vale il pin vincente

poco dopo troviamo Kane che sta rientrando nel backstage arriva Ut che si complimenta col fratello e dice di fidarsi solo di lui e gli chiede di guardargli le spalle nel main event di sta sera, Kane dice che può contare su di lui!

più tardi è tempo del tag team Table Match, che vede prevaler i padroni di casa grazie ad un Flynig Headbutt di Benoit ai danni di Angle sul tavolo, e sta sera Raw si porta sul 2-0

più tardi vediamo Triple H nel backstge arriva l'NWO, Triple H dice che sa che loro sono di Raw e lui fa parte del team di Sd e non si aspetta aiuto da loro, Micheals risponde che proprio per evitare situazioni come questa che si sono chiamati fuori e Nash aggiunge che a loro non interessa che vinca Raw o Smackdown e augura a Triple H buona fortuna per il match con Lesnar!

E siamo arrivati proprio al match tra Triple H e Brock Lesnar, contesa equilibrata che si decide quando Triple H evita un F-5 e va a segno con un Peedegre, ma come settimana scorsa Heyman toglie l'arbitro al 2, facendo scattare la squalifica, Triple H insegue Heyan, ma Lesnar rinviene e lo stende un con un F-5, Brock butta fuori The Game e poi va a scoperchiare il tavolo per una schiantarcelo, Triple H però riesce ad impossessarsi del suo Sleadghemmer e colpisce Lesnar con una paio di martellate al costato, Triple riporta Lesnar sul ring e gli assesta un altra martellata in faccia e poi per finire lo stende con un Peedegre!

E ci siamo, siamo arrivati al main event, Ut vs The Rock in un Lumberjack Match con in palio l'Undisputed Title.
Il Match nel finale degenera quando dopo una Last Ride Powerbomb di Taker, Angle interviene stende Ut con l'Olypique Slam, interviene Kane e stende Angle con una chokeslam, e a sua volta viene steso da una Spear di Edge, che poi subisce i 3 Amigos di Guerrero, che poi tenta di andare dal paletto per il Frog Splash, ma interviene Jericho che spedisce Lationo Heat giù dal paletto e poi connette con Lion Sault, interviene Benoit e stende Jericho con 3 german suplex e poi va anche lui dal paletto per il Flyning Headbutt, ma arriva Triple HH e lo stende con Peedegre, arriva però Lesnar e stende The Game con l'F-5, Lesnar va a prendere una sedia e inzia a colpire i vari membri del team rivale, riviene Ut e chiede a Brock di passargli la sedia, Lesnar però non sembra volerlo accontentare, i due vanno faccia a facci, The Rock rinviene e stende Lesnar con un lowblow, Ut si impossessa della sedia e o prova a colpire Rocky che però evita il colpo e stende Taker con una Rock Botton sulla sedia, l'arbitro conta lo schienamento, 1-2-3!!!
The Rock ce l'ha fatta!, The Rock è il nuovo WWE Undisputed Champion, a 6 giorni da Vengeance Raw perdere il titolo, come reagirà Flair a questo duro colpo inflittogli da Vince McMahon, forse lo sapremo giovedi a Smackdown, per ora è tutto!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ottava parte

48 ore ci dividono da Vengeance, 3 giorni fa a Raw il roster blu ha inflitto un duro colpo ai rivali grazie a The Rock che ha strappato il titolo a Ut, quale sarà la contromossa di Ric Flair?, benvenuti a WWE Smackdown!

Ad aprire le danze è il nuovo WWE Undisputed Champion The Rock, che esordisce dicendo che finalmente The Rock è tornato a S.Louis e lo ha fatto da campione come aveva promesso, Rocky aggiunge che dà campione indiscusso guiderà il suo team al trionfo domenica sera!
Risuona la musica di Kurt Angle, l'erore olimpico arriva sullo stage e dice a Rocky che vuole chiarire una cosa, lui sarà pure il campione, ma il capitano del team Smackdown resta lui, è il suo team, il suo show e lui è stato scelto da Vince McMahon per portare Sd alla vittoria!
Rocky risponde che le cose sono cambiate, un mese fa Vince credeva in Angle, ma 7 giorni fa ha chiamato lui, perché si è accorto che non era l'uomo giusto su cui puntare!
Angle ribatte che non è così, Vince crede ancora in lui e ricorda a Rocky che se non era per lui ora ne' Rocky, ne' nessun'altro avrebbe un posto di lavoro, visto che è solo grazie a lui che la WWE non è morta l'anno scorso alle Series!
The Rock ribatte che avrebbero comunque spazzato l'Alleance anche senza il doppio gioco di Angle e ricorda le miriadi di volte in cui il People Champ lo ha preso a calci nel sedere.
Angle dice a Rocky di chiudere il becco, ha già vinto il titolo contro di lui una volta e può rifarlo tranquillamente sta sera!
Rocky risponde che se è una sfida per lui non c'è problema, ma una condizione, quando Angle sarà battuto lui sarà il capitano del team!
Angle dice che per lui è ok, chi vince prende tutto!
Risuona la musica di Flair, l'owener di Raw si presenta a sorpresa sullo stage e dice che guarderebbe volentieri due membri del team rivale scannarsi tra loro a sole 48 ore da Vengeance, ma sfortunatamente c'è qualcuno che non è d'accordo, il suo capitano Undertaker!
Flair ricorda che Ut ha un rematch garantito per contratto e vuole esercitarlo sta sera e lui ha parlato con Vince e lui ha accettato, il match è ufficiale e lui non vede l'ora di vedere l'ultimo Smackdown targato McMahon chiudersi col suo uomo tornare campione indiscusso!
Risuona la musica di Vince McMahon, l'owener di Smackdown si unisce alla compagnia, Vince dice che ha promesso a Flair che Ut avrebbe avuto il suo rematch sta sera, ma i piani possono cambiare e siccome è un manager migliore di Flair, darà ai suoi fans il main event migliore, sta sera The Rock difenderà l'Undisputed Title contro Undertaker e contro Kurt Angle, in un TT match!!!
Vince poi si rivolge a Rocky e a Angle dicendo che al termine della serata il titolo deve essere ancora nelle sue mani, non gli importa se sarà Rocky il campione o sarà Angle, basta che non sia Ut a riprendersi il titolo o non solo nessuno dei due sarà il capitano del suo team, ma nessuno dei due potrebbe più essere parte del team!
Vince e Flair se ne vanno, Rocky alza il titolo in faccia a Angle, l'eore olimpico lancia uno sguardo di fuoco a Rocky, poi se ne va dando appuntamento al campione al main event, dal nulla arriva Ut che stende Rocky con una Chokeslam, Taker prende la cintura e la alza in faccia ad Angle rimasto sulla rampa ad osservare!!!

più tardi passiamo ad un 3vs3 che vede da un parte Triple H, Jericho e Edge e dall'altra Lesnar, Benoit e Guerrero, a vincere sono i 3 di Raw grazie all'F-5 di Lesnar su Edge

più tardi andiamo nello spogliatoio di Angle che si sta preparando per il main event, arriva Jericho e dice ad Angle che lui pensa che il capitano del team Sd dovrebbe essere l'eroe olimpico e non The Rock, che Rocky non è al suo livello e si dice convinto che sta sera Kurt se ne andrà come nuovo Undisputed Champ, Angle ringrazia Y2J e dice che pensa esattamente le stesse cose, Jericho augura buona fortuna a Angle e se ne va!

Le immagini passano nello spogliatoio del team Raw, dove Ut si sta preparando anche lui per il main event, Guerrero e Benoit promettono al loro capitano di aiutarlo a tornare campione, ma Taker risponde che per sta sera vuole solo Kane a guardargli le spalle, perchè si fida solo di lui, Ut poi va faccia a faccia con Lesnar e dice a Brock di stare alla larga dai suoi affari, che se non fosse stato per lui, ora sarebbe ancora campione e di non farsi vedere durante il suo main event, Lesnar risponde che l'Undisputed Title è un suo affare, Ut è ancora una volta vicino a venire alle mani con The Next Big Thing, ma Kane lo blocca e Ut esce dallo spogliatoio sbattendo la porta, mentre Benoit e Guerrero si chiedono se possono fidarsi di Taker!

E siamo giunti al main event TT match con in palio l'Undisputed Title!

Il match è molto equilibrato, Rocky sembra sul punto di vincere dopo la cobo spinebuster e People's Elbow su Taker, ma interviene Angle a bloccare il conteggio e spedire Rocky fuori ring, Angle blocca Ut nell'Ankle Lock, ma dal Backstage arriva Kane a salvare il fratello, il Big Red Moster attacca Angle e lo spedisce fuori dal ring stendendolo con una Chokeslam, rinvene The Rock e stende Ut con la Rockbotton, c'è lo schienamento, ma Kane blocca ancora tutto al 2, Kane prova pure ad eseguire la Chokeslam pure su Rocky, che però si ribella e lo spedisce fuori col suo sputazzo magico, riviene però Ut e colpisce Rocky con un Big Boot e poi con la Last Ride Powerbomb, Taker va per lo schienamento, ma Rocky esce al due, Ut va allora a prendere una sedia e la posiziona sul ring per una Chokeslam, ma rinviene Angle che si è ripreso, Olympique Slam su Taker e a seguire Olympique Slam pure su Rocky, Angle è on fire si toglie le spalline e blocca The Rock nell'Ankle Lock, ma interviene per l'ennesima volta Kane a impedire a Angle la vittoria, scambio di colpi tra i due ed è Angle ad avere la meglio connettendo con l'Olympique Slam sul Big Red Monster, rinviene Ut, tentativo di Chokeslam evitato da Angle, e Taker finisce nell'Ankle Lock, Ut sta per cedere, ma in exstremis rinviene Rocky e stende Angle con una Rockbotton, Rocky copre Angle e si prende in pin vincente!
The Rock resta campione e si prende i gradi di capitano del team Smackdown a discapito di Angle, ma i due riusciranno a coesistere domenica notte? e il team raw sarà coeso o prevaleranno i problemi tra Ut e Lesnar?
Le risposte le avremo domenica a Vengeance, per ora è tutto!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il grande momento è arrivato, sta sera sarà Raw vs Smackdown in un 5vs5, chi vince darà al proprio owener il controllo totale della federazione, benvenuti a WWE Vengeance!!!

nel corso della serata viene comunicato che Edge è stato aggredito nel backstage da Chris Benoit e Eddie Guerrero, al wrestler canadese è stata diagnosticata una commozione cerebrale e non potrà essere della partita, brutta tegola per il team Smackdown

Vince McMahon viene intervistato da Tood Grisham nel backstage, Vince promette che Flair pagherà quanto fatto dai suoi a Edge e dice che sta nominerà un sostituto del canadese, arriva l'NWO, Vince sluta Nash e soci e poi dice che forse loro possono aiutarlo, sa che hanno rifiutato di entrare nel team Raw perchè è un team destinato alla sconfitta, ma lui gli offre l'opportunità di entrare nel team vincente, Vince ricorda che è stato lui a far risorgere l'NWO e a portala in WWE e sa che può contare si di loro.
Micheals risponde che l'offerta non gli interessa, come ha già detto in passato l'NWO vuole restare fuori da questa storia, Nash poi dice a Vince di stare in guardia perchè chiunque sarà il loro boss, da domani avrà il problema di tenerli a bada!
L'NWO se ne va e Vince deve ancora trovare il sostituto di Edge!

più tardi troviamo Vince nel suo studio, arriva Flair e chiede ironicamente se ha trovato un sostituto per Edge ,Vince urla a Flair che pagherà pure per questo e promette che lo distruggerà a fine serata, Flair ribatte che lo vedremo nel main event chi distruggerà il rivale e gli augura di non doversi presentare in 4vs5, Vince urla a Flair di andarsene e che il suo team avrà 5 uomini a costo di dare il posto al primo che passa, Flair se ne va, un ragazzo chiede di parlare con Vince, dice di chiamarsi John Cena, di essere un nuovo membro del suo roster e di volere un opportunità per dimostrare il suo valore.
Vince dice che è il suo giorno fortunato, ora è nel tema Smackdown al posto di Edge!

più tardi andiamo nello spogliatoio del team Raw, Ut arringa i suoi uomini dicendo che sta sera per vincere devono essere coesi e deve poter fidarsi di tutti e tutti devono fidarsi di lui, Taker chiede ai vari membri se si fidano di lui, Kane, Benoit e Guerrero rispondono che si fidano di lui, Lesnar invece risponde che a dire il vero lui non si fida di Ut e non vede perchè ache gli altri dovrebbero fidarsi di lui visto che Ut pensa solo a se stesso, Ut va faccia a faccia con Lesnar e dice a Brock di abbassare la cresta e di imparare il rispetto per chi è quì da molti più anni di lui o glielo insegnerà lui a calci nel sedere.
Brock per nulla intimorito risponde che ha ragione lui non lo rispetta e non pensa guiderà il team alla vittoria e si candida a nuovo capitano del team raw, Kane interviene dicendo di poter parlare a nome di tutti, Brock non gli piace e non piace al resto del team, che invece rispetta Ut come leader, o Brock si adegua o possono fare a meno di lui, Brock risponde che se gli stanno dando un ultimatum, non hanno più nulla dirsi e se ne va insieme a Lesnar.
Fuori dallo spogliatoio i due incrociano Flair che chiede che succede, Heyman risponde che Lesnar non è gradito dagli altri del team Raw e se ne va, Flair gli urla che se se ne va gliene farà pentire, deve sperare solo che domani a comandare a Raw non ci sia più lui, Lesnar abbranca Flair alla gola e dice che è Flair che deve sperare di non essere più a Raw domani!
Lesnar e Heuman e se ne va, compare Vince che dice ironicamente che a quanto pare ora è lui ad avere un uomo in meno e a rischiare di dover affrontare il match 4vs5, Flair ribatte che non succederà, troverà un sostituto e di certo non sarà tanto folle da affidarsi ad un rookie!

Più tardi Flair viene inquadrato mentre bussa allo spogliatoio dell'NWO, Micheals apre de Flair chiede a l'NWO di ripensarci, ha bisogno di un uomo e non ha molto tempo e uno di loro sarebbe perfetto per sostituire Lesnar, Micheals ribadisce che loro sono fuori e di trovare qualcun'altro, HBK sbatte la porta in faccia al Nature Boy, arriva RVD e si candida a prendere il posto di Lesnar, arriva pure Booker T dicendo che l'uomo giusto è lui, arriva pure Jeff Hardy che chiede un opportunità, la stessa che Booker e RVD hanno già avuto ee hanno sprecato contro Guerrero e Benoit, arriva pure Bubba Ray Dudley e chiede pure lui una chance, Flair dice che terrà in considerazione tutti e 4 e se ne va

più tardi andiamo nello spogliatoio del team Smackdown, Vince arringa i suoi dicendo che il grande momento è arrivato, che non è in gioco solo il suo futuro, ma anche il loro, perdere non vuol solo dire non avere più lui come boss, ma venire accantonati da Flair per essersi schierati contro di lui, Flair non ci saranno più match titolati, più nulla ed è sicuro che nessuno di loro vuole fare questa fine.
Vince saluta tutti i membri del team mentre escono dallo spogliatoio, Triple H rimasto per ultimo dice a Vince che secondo lui i problemi tra Rocky e Angle potrebbero costare il match al team e che tutto questo non sarebbe successo se come capitano avesse scelto colui che è uscito da WM col titolo alla vita, Triple H esce dallo spogliatoio e Vince sembra preoccupato.

le immagini passano fuori dall'ufficio di Flair, Tood Grisham bussa per sapere se il Nature Boy ha trovato il sostituto di Lesnar, ad aprire la porta e Arn Anderson, che dice che il team Raw ha il suo 5 uomo e tra òpoco lo vederete sul ring!

E ci siamo, l'ora è arrivata, iniziano ad entrare i membri del team Sd ad iniziare dal giovane John Cena, poi è la volta di Jericho, quindi di Triple H, poi di Angle e per finire dell'Undisputed Champion The Rock, ora è la volta del team Raw, apre le file Undertaker che arriva sulla Harley Davidson, quindi è la volta di Eddie Guerrero, poi di Chris Benoit ed infine di Kane, manca solo il 5° membro del team, risuona la musica di Ric Flair, evidentemente vuole annunciare personalmente il sostituto di Lesnar, Flair però arriva sul ring in tenuta da Wrestler, il Nature Boy scende in campo in prima persona per salvare il suo lavora, mossa a sorpresa dell'owner di Raw che sembra aver spiazzato gli avversari e il match può iniziare!

La contesa resta molto equilibrata, finchè i problemi tra Angle e The Rock non vengono fuori, Angle in difficoltà si rifiuta di dare il cambio a Rocky e rischia la sconfitta dopo una stereo chokeslam dei BOD, Rocky però interviene e salva l'Eroe Olimpico, Angle riesce a dare il cambio, ma chiama in azione Jericho, Rocky si lamenta con Angle per non aver ricevuto il cambio, i due si spintonano e finiscono a darsele a bordoring e alla fine, Angle schianta il suo "Capitano" sul tavolo dei commentatori, intanto sul ring Jericho ha bloccato Benoit nella Walls of Jericho, ma Benoit riballta la situazione e mette Y2J nella Crippler Cross Face, Jericho però si salva toccando le corde, Y2J scalcia via Benoit e dà il cambio ad Angle, dentro pure Guerrero, serie di scambi trai due, Lationo Heat evita l'Olympique Slam e connette con i 3 Amigos, poi va dal paletto per il Frog Splash, Angle però alza le ginocchia e para il colpo, poi blocca Guerrero nell'Ankle Lock, irrompe Kane e tende Angle con una Chokeslam, interviene Jericho e stende Kane con una faceslam e poi con il Lion Sault, arriva Benoit e stende Jericho con 3 German Suplex, interviene Cena ed esegue una Protobomb su Benoit, interviene Flair e colpisce Cena alle gambe e poi lo mette nella Figure Four, interviene Triple H e blocca tutto e stende Flair con un Peedegre, ma interviene pure UT ed esegue una La Last Ride Powerbom su Triple H, riviene Angle e stende Ut con l'Olypique Slam, ma rinviene pure The Rock e stende Angle con una Rock Botton, Rocky chiama il People Elbow su Taker che va a segno, Rocky prova lo schienamento, ma Angle lo toglie dal pin e schiena lui Ut, Rocky non ci sta e fa lo stesso, i due iniziano a darsele tra e vengono spediti entrambi fuori ring da Ut che si è ripreso, ma si è ripreso pure Triple H e stende Taker con un Peedegre, rinviene però Flair e stende The Game con un Low Blow e poi lo mette nella Figure Four, Triple H sta per cedere, ma risuona la musica dell'NWO, le immagini vanno in bianco e nero e l'NWO al completo fa capolino sullo stage, non si capisce cosa vogliano, i 4 in bianci e nero prendono di mira i membri dei vari team, Big Show stende subito Kane una Shostopper, stessa sorte subisce Cena, mentre Benoit e Guerrero vengono abbattuti da due Jacknife Powerbomb di Nash, ce ne è anche per Ut che subisce uno Spinnin Kick da X-Pac e poi una Show stopper, quindi è la volta di Jericho che prima subisce una Broncobuster e poi la Jacknife Powerbomb, poi tocca ad Angle subire la Showstopper e quindi a Rocky la Jacknife Powerbomb, l'NWO sta facendo piazza pulita, mancano solo Flair e Triple H, gli unici due rimasti sul ring, l'NWO inizia col Nature Boy che viene massacrato dai l'NWO senza pietà, i 4 poi puntano Triple H che viene accerchiato, ma invece di attaccarlo i 4 sorridono, O My God! Triple H è d'accordo con l'NWO!!!, Triple H prende la carcassa di Flair e lo stende con un Peedegre per il più facile dei pin!
Vince il Team Smackdown nel modo più incredibile possibile, Triple H viene portato in trionfo dall'NWO, arriva Vince a godersi il trionfo, sembrano esserci segni d'intesa tra l'Owner WWE e l'NWO, ma all'improvviso Micheals lo stende con una Sweet Cheen Music!!!
Vince viene letteralmente pestato dall'NWO subendo in sequenza X-Factor, Showstopper, Jacknife Powerbomb e Peedegre, i 5 poi prendono una bomboletta spry e scrivono sulla schiena di Vince la scritta NWO!

L'NWO e Triple H festeggia in mezzo al ring, la grande guerra è finita, ma sembra proprio che a vincerla non sia stato né Raw, né Smackdown, ma il terzo incomodo!!!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

La chiusura del cerchio (prima parte)

No Way Out 2003 è agli archivi, Triple H si è confermato W.H.Champ grazie alla sua nuova stable, Stone Cold Steve Austin è tornato in WWE, umiliando letteralmente il GM di Raw Eric Bischoff, nonostante l'aggresione subita da Edge, Brock Lesnar & Chris Benoit hanno sconfitto il Team Angle al completo in quello che è diventato un 3vs2 e infine The Rock ha sconfitto Hulk Hogan nel rematch di WM XVIII grazie ad uno screwjob di Vince McMahon ai danni dell'Hulkuster, ora inizia la marcia di avvicinamento a WM XIX, benvenuti a WWE Monday Night Raw

Sigla & Pyros e subito la themesong di Eric Bischoff risuona nell'arena, il GM di Raw arriva sullo stage in stampelle e a fatica raggiunge il ring; Bischoff si fa passare un microfono e dice al pubblico che si sta divertendo, bhè lui non non si diverte, ieri notte è stata una delle serate peggiori della sua vita e non è venuto quì per farsi deridere da questi pezzenti; casomai se lo fossero scordati lui ha uno show da mandare avanti, tra 5 settimane andrà in scena il più grande evento dell'anno, WM e lui promette che le superstar di Raw ruberanno la scena a quelle di Smackdown; Bischoff ricorda che in virtù della vittoria di Brock Lesnar nel Royal Rumble Match, Stephanie McMahon si è accaparrata il main event del PPV in cui The Next Big Thing andrà all'assalto del titolo WWE detenuto da Kurt Angle, ma Bischoff promette che non sarà questo match il match di cui la gente si ricorderà, perché darà ai fans un match per il W.H.T. nettamente superiore al match per il titolo WWE, un match in cui il miglior wrestler attualmente in circolazione The Game, Triple H, difenderà la sua cintura contro un grande avversario, che sarà rivelato al termine dello show!!!
Il pubblico urla "We want Austin!", ma Bischoff dice che possono scordarselo, finché lui sarà GM di questo show, quel figlio di buona donna texano non avrà mai un match per il titolo e possono pure smettere di gridare il suo nome, visto che Austin non è all'arena sta sera, perché lui gli ha dato la serata libera, nessuno può rovinargli questa serata e questo è il punto del discorso, perché Eric Bischoff ha deciso così!!!
Bischoff se ne va soddisfatto, più tardi sapremo chi è il first contender al WWE Title a WM XIX!


E ci siamo, è tempo di scoprire il nome del primo sfidante al W.H.T. a WM XIX, risuona la thememusic dell'Evolution e Triple H e i suoi alleati, si presentano sullo stage e si dirigono sul ring, Triple H prende la parola e dice che piaccia o meno alla gente lui è ancora il campione, ieri sera ha preso Scott Steiner a calci nel culo una volta per tutte, perchè lui è The Game ed è maledettamente bravo; Triple H passa a parlare di WM XIX dicendo che tra poco scoprirà chi sarà il suo avversario al Grandaddy of them all, ma chiunque sua finirà come l'anno scorso, con lui a sollevare ancora la sua cintura in segno di trionfo e il suo avversario sconfitto, lui è il migliore in questo buisness, ha sconfitto i migliori e batterà pure il suo prossimo avversario, per cui senza più indugiare chiede di sapere chi è lo sfortunato che deve prendere a calci nel culo tra 5 settimane!!!
IT'S COOKING!!! LA NUOVA THEME SONG DI THE ROCKY RISUONA NELL'ARENA!!! THE ROCK E' A RAW!!!
The Rock compare sullo stage e poi percorre la rampa raggiungendo il ring, Rocki microfono all'arena dice che finalmente è tornato a Toronto e finalmente è tornato a Monday Night Raw che da oggi è di nuova la sua casa e The Rock è tornato con un solo obiettivo, tornare ancora una volta campione del mondo e lo farà nel più importante show dell'anno WM XIX!
Triple H interrompe Rocky, dicendo che se non ha capito male, lui sarà il suo avversario a WM, lui sarà l'uomo che batterà al Grandaddy of the all confermandosi campione, Triple H aggiunge che non si aspettava di dover affrontare proprio lui, ma che la cosa non gli dispiace, non gli dispiace poter prendere il cosiddetto "campione del popolo" a calci nel sedere e dimostrare una volta per tutte chi è il migliore tra loro due.
Rocky risponde se davvero pensa di poterlo battere a WM, Triple sta per risondere, ma Rocky lo interrompe dicendo che non gli interessa cosa pensa, sette giorni fa ha detto che avrebbe sconfitto di nuovo Hulk Hogan e ieri notte a NWO lo ha fatto, ha messo ko l'Hulkester e lo ha schienato 1-2-3! e allo stesso modo a WM prenderà The Game a calci nel culo, lo metterà al tappeto, lo schienerà 1-2-3 e se ne andrà via come nuovo W.H.Champ!!!
Triple H risponde che s'è francamente rotto le palle di sentire Rocky sparare cazzate, ma quando a WM gli avrà ricacciato i denti in gola, non lo sentirà più parlare per un bel po' e ora gli intima di lasciare il suo rinng, prima che lui e i sui amici lo buttino fuori a calci nel culo!
Rocky dice a Triple H di calmarsi, che non vuole problemi e ora lascerà il ring, ma prima vuole solo dimostrare il suo rispetto verso il campione e gli porge la mano!
Triple H dopo un momento di perplessità gliela stringe Triple H poi fa per lasciare la stretta di mano, ma Rocky lo blocca e dice che c'è un ultima cosa che deve dirgli lui in realtà non lo rispetta affatto!
ROCKBOTTOM SU TRIPLE H!!!
The Game è Ko, ma subito il resto dell'Evolution si avventa su Rocky che viene attaccato 3vs1, Rocky però riesce a tenere a bada tutti e 3 e a lasciare il ring, mentre Triple H che si è ripreso urla furioso che Rocky gliela pagherà!!!

e su queste immagini raw va in archivio!!!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

La chiusura del cerchio (seconda parte)

7 giorni fa The Rock è tornato a Raw come primo sfidante al W.H.T. a WM XIX e ha steso il campione, Triple H con una Rockbottom e come se non bastasse The Game perde i pezzi visto che 24 ore in un House Show, Randy Orton si è infortunato ad un piede e dovrà star fuori almeno 3 mesi, cosa succederà sta sera, benvenuti a WWE Raw!!!

Sigla e pyross e subito la musica di Eric Bischoff risuona nell'arena, Bischoff ancora claudicante raggiunge il ring e armato di microfono dice che quando 7 giorni fa ha nominato The Rock primo sfidante non pensava che il People's Champions stendesse il campione con una Rockbottom e di questo si scusa con Triple H e promette che anche The Rock sta sera si scuserà col campione, Rocky non è fisicamente presente all'arena, ma ha registrato un video messaggio che vedremo più tardi!
Bischoff fa per andarsene, RUMORE DI VETRI INFRANTI, STONE COLD IS IN DA HOUSE!!!
Steve Austin, fa capolino sullo stage per il tripudio dei fans e raggiunge il GM di Raw al centro del ring, dopo le classiche pose a 4 angoli, Austin prende un microfono e chiede ironicamente a Bischoff se è contento di vederlo, Bischoff risponde che non vuole più problemi con lui e di mettere una pietra sopra al passato, Austin però dice che l'unica cosa che vorrebbe mettere è il suo piede nel suo deretano, ma vuole dargli una possibilità, Austin dice di essere tornato con un unico obiettivo, il W.H.T., lui vive per il titolo , lui è un drogato per il titolo e anche se ha già data la shot per WM a The Rock, nulla vieta a Bischoff di dargli un maatch titolato sta sera!, Austin chiede al pubblico se vogliono che lui sta sera prenda Triple H a calci nel culo e esca da quest'arena come nuovo W.H.Champ, di dirgli O Yeah!
Il pubblico urla O Yeah e Austin commetta che a quanto pare questa gente vuole che Bischoff gli dia il suo match titolato sta sera, ma il GM di Raw risponde che lui non gli darà proprio un bel niente, che lui se ne frega della gente e se ne frega di Austin, lui voleva provare ad andare avanti, ma vede che non è possibile e quindi quello che farà è dare a Stone Cold il bentornato a Austin e ha un comitato di benvenuto fatto a posta per lui un comitato di benvenuto da 3 minuti!!!
Austin dice che se le cose stanno così, ha anche lui un regalo per Eric, e gli mostra il dito medio!!! STURNER SU BISCHOFF!!!
Il Gm è Ko e Austin se ne va soddisfatto, Austin si ferma in cima alla rampa a godersi gli applausi del pubblico, Bischoff riprende a fatica il microfono e dopo aver dato a Austin del figlio di buona donna gli dice che avrà quello che vuole, se batterà il suo comitato di benvenuto, batta i Three Minute Warning e Rico e tra sette giorni avrà il suo match titolato!!!
Austin sorride soddisfatto, abbiamo il nostro main event!!!

Più tardi viene mandato in onda il vide messaggio di The Rock, in cui il People's Champion si scusa in maniera molto ironica con Triple H, dicendo che non c'era niente di personale, voleva solo fargli sapere a suo modo che lui è pronto per WM, lui rispetta Triple H, ma non lo considera al suo livello, lui insieme a Steve Austin è stato il simbolo di un era, mentre The Game è stato sempre un passo indietro, prendendosi solo quello che loro gli lasciavano e fra 4 settima a WM XIX sarà lo stesso, lui si prenderà il titolo e ancora una volta a The Game non resterà nulla, IF YA SMALL WHAT THE ROCK IS COOKING!!!

Più tardi le immagini vanno nell'ufficio di Eric Bischoff, dove arriva l'Evolution, o meglio 3/4 di essa visto l'infortunio di Randy Orton; Triple H se la prende con Bischoff per aver dato l'opportunità ad Austin di ottenere una shot contro di lui settimana prossima, oltre al match di WM con The Rock; The Game aggiunge che come campione meritava più rispetto!
Bischoff cerca di scusarsi con The Game e dice che Austin lo ha provocato e non poteva fare altrimenti, ma ha un piano per sta sera e assicura al campione che Austin non riuscirà a vincere la shot, Triple H dice a Bischoff di sperare per il suo bene che sia così e se ne insieme ai suoi!

E siamo giunti al main event, SCSA vs The Three Minute Warning e Rico, 3vs1 se Austin vince tra sette giorni andrà 1vs1 contro Triple H col titolo in palio!

Gli scagnozzi di Bischoff sono i primi a raggiungere il ring è poi la volta di Austin, il match sta per iniziare, ma risuona la themesong di Eric Bischoff, il GM arriva sulla rampa e dice che c'è un cambiamento di programma, questo match non è più un 3vs1, ma un 4vs1!!! e presenta il partner dei Three Minute Warning e Rico, e parte la musica di Batista!!!
Batista accompagnato da Ric Flair arriva sullo stage, Bischoff se la ride e il match può finalmente iniziare!!!
Nonostante il netto svantaggio, Austin riesce a tenere botta e nel finale riesce a stendere sia Rosie che Jamal con la Sturner, interviene Rico che prova uno dei suoi calci, ma viene bloccato, Sturner pure su Rico, però Batista si prende il cambio e stende Stone Cold con una spinebuster, Batista è pronto a chiudere con la Sit-Out Powerbomb, per Austin sembra giunto il momento della capitolazione, Batista se lo carica sulle spalle ma Austin reagisce con dei pugni e poi riesce a scivolargli alle spalle, STURNER PURE SU BATISTA!!!, Austin va per lo schienamento, 1-2-3!!!
Stone Cold ce l'ha fatta, contro tutto e tutti vince questo 4vs1 e tra 7 giorni andrà 1vs1 contro Triple H per il titolo!!!

Flair prova ad attaccare Austin, ma anche il Nature Boy viene messo ko con una Sturner e poi inizia a festeggiare a suon di birre, risuona la themesong di Triple H, il W.H.Champ fa capolino sullo stage, Austin lo invita a farsi sotto, Triple H si limita a mostrargli la cintura, rimandando lo scontro a settimana prossima!
Tra 7 giorni Austin, a WM The Rock si prospettano giornate difficile per Triple H, uscirà indenne da queste due grandi sfide? inizieremo a scoprirlo solo settimana prossima, per sta sera è tutto!!!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

La chiusura del cerchio (terza parte)

3 settimane ci dividono da WM XIX e sta sera il W.H.Champ, Triple H dovrà mettere in palio la sua cintura contro Stone Cold Steve Austin, e dopo Randy Orton l'Evolution perde un altro pezzo visto che nel week end anche Batista si è infortunato in un HS e si sospetta la lesione del bicipite del braccio sinistro, benvenuti a WWE Raw!!!

Time To Play The Game!!! la musica di Triple H risuona nell'arena e il W.H.Champ, accompagnato da Ric Flair fa il suo ingresso sullo stage, Triple H & Flair raggiungono il ring e microfono alla mano dice verrà subito al punto del discorso, la gente può pure fischiarlo, ma non può cambiare la realtà dei fatti, lui è il campione e lo sarà pure alla fine della serata, la gente può star sicura di una cosa, Austin non gli strapperà il titolo, non permetterà più a nessuno di togliergli le luci della ribalta, nè a Austin, nè a The Rock, il tempo degli "Austin 3:16" e dei " Just Bring It" è finito, è iniziata una nuova era, la sua era, sta sera batterà Austin e poi a WM XIX toccherà a The Rock, perchè questo è il suo momento, perché lui è migliore di tutti, è migliore di Austn, migliore di The Rock e lo è sempre stato, Triple chiude dicendo che i loro cosiddetti eroi scopriranno presto chi è lui, lui è The Game ed è maledettamente bravo!!!

La voce di The Rock interrompe Triple H, Rocky compare sullo maxischermo in collegamento diretto da casa sua a Miami, Rocky commenta che vede Triple H molto carico per sta sera, bhè anche lui lo è per WM XIX, si sta allenando per il Grandaddy of the All e non vede l'ora che venga quel giorno, ma Rocky ha un dubbio, chi sarà il suo avversario, sarà Triple H o Steve Austin? Rocky dice che lui non ha problemi ad affrontare sia l'uno che l'altro, però deve ammettere che affrontare ancora una volta Stone Cold a WM avrebbe un fascino superiore, che se ci pensa bene battere Austin a WM è l'unica cosa che gli rimane ancora da fare in questo buisness, percui sta sera sa per chi fare il tifo!
Triple H urla a Rocky di tacere che dopo aver preso Austin a calci nel sedere, gli ricaccerà in gola tutte le cazzate che ha sentito uscire dalla sua bocca per anni e nessuno potrà impedire che accada!!!
Rumore di vetri infranti! Stone Cold is in da house!!! Austin arriva sullo stage tra il tripudio del pubblico e si dirige sul ring, Austin va faccia a faccia con Triple H che gli dice che se ha qualcosa da dire di dirla subito e poi di levarsi dalle palle prima che lo cacci lui dal suo ring, Austin ride in faccia a The Game e poi gli mostra il dito medio! STURNER SU TRIPLE H!!!
The Game è Ko, Flair prova ad attaccare Austin, che però freagisce a suon di pugni, STURNER pure Flair!!!
Austin è da solo al centro del ring e solleva il titolo, poi si rivolge a Rocky e gli dà appuntamento a WM!!!

Più tardi vediamo Triple H e Flair furiosi per quello che è appena successo, con Flair che dice di avere un piano per sta sera!!!

E siamo giunti al nostro main event, Triple H vs Stone Cold Steve Austin per il W.H.T.!!!

Contesa equilibrata, nel finale Triple H evita un tentativo di Sturner e va a segno con kneebuster, Triple H chiama il Peedegre che va a segno, c'è lo schienamento, 1-2.....Austin esce prima del 3!!!
Triple H non crede ai suoi occhi, anche Flair è incredulo, Triple H dice a Flair di passargli la sua cintura, Flair esegue, ma l'arbitro lo blocca, Triple ne approfitta per prendere una sedia e provare a colpire Austin, ma Stone Cold evita il colpo, Sturner a segno, Triple H cade sulla sedia, Austin butta la sedia fuori dal ring e poi chiama l'arbitro per contare lo schienamento, 1-2....., Flair non visto mette il piede di Triple H sulla corda e salva The Game dalla sconfitta, Flair se la ride, Austin esce dal ring e insegue il Nature Boy, rinviene Triple H e lancia Austin contro i gradoni, Triple H riporta Austin sul ring e si prepara per un 2° peedegre, ma Austin ribalta tutto con un back body droap, Sturner s segno!!!, c'è lo schienamento 1-2.....Flair entra nel ring e blocca il conteggio attaccando Austin, l'arbitro non può far altro che chiamare ila squalifica, vince Austin, ma il titolo resta a Triple H!
Austin stende Flair con una sturner, mentre Lillian Garcia annuncia il verdetto dell'arbitro, l'arbitro solleva il braccio di Austin, che per tutta risposta lo stende con una sturner!!! arrivano altri arbitri, ma finiscono tutti vittima della furia del Texas Rattlesnake, e arriva pure Bischoff!!!
Il GM di Raw compare sulla rampa e urla che non permetterà più ad Austin di fare quello vuole nel suo show e gli intima di andarsene, Austin per tutta risposta mostra i diti medi al GM, che chiama la security!
Bischoff dice alla security di occuparsi di Austin, il ring viene circondato dagli uomini della sicurezza, Austin li invita a farsi sotto, la security sale sul ring, Austin prova ad attaccarli, ma sono troppi e alla fine Austin deve capitolare, la security blocca Austin e lo porta via, Austin lascia il ring in manette passando davanti a Bischoff che lo insulta e poi dice al pubblico di dire addio a Stone Cold Steve Austin perchè lo sospende a tempo indeterminato!
Triple H ne approfitta per risalire sul ring e sollevare la sua cintura, mentre ci viene annunciato che settimana prossima lui e The Rock firmeranno il contratto per il loro match a WM, ma siamo sicuri che Austin sia definitivamente fuori dai giochi?
per oggi è tutto, appuntamento a lunedi prossimo!!!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

l'ultimo atto (prima parte)

La Royal Rumble è agli archivi, Chris Jericho è ancora l'Undisputed Champ, Triple H ha vinto la rissa reale a 30 uomini assicurandosi un posto nel main event di WM XVIII e Ric Flair ha sconfitto Mr McMahon in uno street fight match, la RTWM comincia sta sera, benvenuti a Monday Night Raw.

Sigla e Pyross e subito la musica di Ric Flair risuona nell'arena, il Nature Boy elegantissimo come sempre arriva sullo stage e si dirige verso il ring, il Co Owner WWE dice che ieri notte è stata una grande notte, Vince McMahon è stato preso a calci nel culo come meritava e lui non smetterebbe di rivedere le immagini di ieri notte di Vince costretto a cedere alla Figure Foyr, oggi può è l'inizio di una nuova era e bisogna festeggiare.
Flair viene interrotto dalla musica di Vince McMahon, l'altro co Owener arriva sullo stage e raggiunge Flair al centro del ring, Vince dice a Flair che l'unico party a cui vorrebbe partecipare è quello in cui festeggierà il fatto di non vederlo più nel suo ring e nel suo buisiness, se i sui figli non fossero stati così stolti da fargli la guerra e per finanziarsi non gli avessero ceduto le loro azione ora non dovrebbe dividere il suo show con lui, Vince poi passa a parlare di ieri notte e dice che Flair ha avuto solo una grande fortuna, se i due si riaffrontassero non può sconfiggerlo una seconda volta.
Flair chiede se lo sta sfidando ad un rematch sta sera a a Raw e dice che non c'è cosa che gli farebbe più piacere di prenderlo di nuovo a calci nel culo e accetta la sfida!
Vince dice a Flair di stare attento a quello che desidera, perchè potrebbe pentirsene, sta sera saranno ancora 1vs1 e sarà di nuovo uno street fight match e Vince promette che non sarà lui a perdere sta volta.
Flair ribatte che perderà e sarà di nuovo umiliato al centro del ring, lo metterà di nuovo nella figure four e Vince dovrà anche sta sera cedere dal dolore!!!
Flair si lascia andare al suo classico balletto, Vince dice a Flair di godersi il momento, ma di ricordarsi che lui in un modo o nell'altro non perde mai!!!

Vince se ne va, mentre Flair continua a festeggiare al centro del ring!!!


E siamo al main event Ric Flair vs Vince McMahon in uno street fight match!!!

Vince prova subito a portarsi in vantaggio con l'uso di vari oggetti contundenti, ma Flair ribalta quasi xsubito la situazione e alla fine applica la Figur Four Leg Lock, Vince sembra destinato a cedere pure sta sera, ma arriva Undertaker a mettere ko l'arbitro!!!
Ut salva McMahon e poi assale Flair abbattendolo con un big boot e poi mettendolo definitivamente ko con la Last Ride Powerbomb!!!
Undertaker era l'asso nella manica di Vince, Flair è Ko, Ut mette la carcassa di Vince sopra al Nature Boy per il più facile degli schienamenti e poi va a risvegliare l'arbitro che lentamente conta, 1-2.......SI SPENGONO LE LUCI E SI ODONO VERSI DI CORVI!!! una strana cantilena risuona e sul maxiscermo compare la sagoma di uno scorpione e sullo stage appare Sting!!! STING E' A RAW!!! STING COMPARE PER LA PRIMA VOLTA IN WWE, OMG!!!
Sting si dirige verso il ring e va faccia a faccia con Undertaker, Ut lo fissa stupito come a chiedere che diavolo ci faccia Sting li, poi dopo diversi sguardi tra i due, Ut parte all'attacco, ma Sting evita il colpo e colpisce Taker con un calcio alle parti basse e poi lo stende con la con la Scorpion Deth Drop!!!
Ut è ko, Sting toglie Vince da sopra Flair e posiziona il Nature Boy sopra Mc Mahon, l'arbitro conta 1-2-3!!!
Vince Flair, grazie all'aiuto inatteso di Sting, lo scorpione se ne va senza dire una parola, mentre sul ring gli altri 3 sono ancora ko.
Sting è arrivato in WWE e ha aiutato Flair, ma i motivi di questo gesto sono ancora sconosciuti, forse ne sapremo di più settima prossima, per oggi è tutto!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Creiamo una storyline....nel passato

Messaggio da BestintheWorld1982 »

7 giorni fa Sting è apparso per la prima volta in WWE in aiuto di Ric Flair, attaccando Underaker che era venuto in aiuto di Vince McMahon, scopriremo oggi i motivi di questo gesto? benvenuti a WWE Raw!!!

Sigla e Pyross e dopo un recap di quando successo, la musica di Undertaker risuona sull'arena, l'america badess si presenta sullo stage sulla sua moto e raggiunge il ring, Ut prende un microfono e dice che per più di 10 anni è stato sempre fedele a questa federazione e crede di essersi meritato rispetto per questo, ma quanto pare Ric Flair, il co owner WWE questo rispetto nei suoi confronti non ce l'ha visto che non è stato preso in considerazione per una shot all'Undisputed Title, Ut aggiunge che la WWE senza Flair sarebbe un posto migliore e che Vince è un boss migliore del Nature Boy per questo 7 giorni fa è intervenuto nel main event di Raw, ha voluto punire Flair per avergli mancato di rispetto, ma a quanto pare c'è qualcun'altro che non lo rispetta e questo qualcuno è Sting, Ut dice che Sting si è impicciato di fatti che non lo riguardavano ora lo scorpione ha due alternative prendere il suo facepaint ficcarselo dove non batte il sole e tornarsene da dove è venuto dopo aver avuto il suo momento di gloria oppure rifarsi vedere e venir preso a calci nel culo!
Ut fa per andarsene, ma risuona la musica di Booker T, il 5 volte campione WCW fa capolino sullo stage e si dirige verso il ring.
Booker T dice che settimana scorsa è successo che qualcosa che Ut non han ben capito e forse non può capire, l'anima della WCW non è morta!
Tutti credevano che la WCW fosse morta alle Series dell'anno scorso, ma non è così, settimana scorsa Sting è venuto a Raw è ha dimostrato che loro sono ancora vivi, finché ci sarà gente come Sting e Flair la WCW non morirà mai e non c'è nulla che lui lo Vince McMahon possano fare per ucciderli!
Taker risponde chiedendo a Booker T chi crede di essere per venir quì a interromperlo, a lui non interessa se Booker pensa che la WCW sia viva e è morta, questa è la WWF e Booker gli ha appena mancato di rispetto, e lui non non vuole passarci sopra, lui non sa se sta sera ucciderà l'anima della WCW, ma sa chi prenderà a calci nel culo e sarà proprio Booker T e lo sfida ad un match 1vs1!
Booker accetta dicendo che non ha paura, perchè l'anima della WCW è viva dentro di lui e rilancia chiedendo a UT di mettere in palio il titolo Hardcore!
Ut dice che è ok e i due si guardano in cagnesco, più tardi saranno 1vs1 in un match valido per il'Hardcore Title!!!


E siamo giunti al match tra Ut e Booker T per l'Hardcore Title, la contesa è equilibrata, ma alla fine Taker riesce a prevalere grazie ad una chokeslam che gli vale un conto di 3 e la conferma come campione Hardcore!
Ut però non è pago e sembra deciso infortunare Booker, Taker sparecchia il tavolo dei commentatori e dopo aver scaravantato Booker contro i gradoni si prepara alla Last Ride Power Bomb sul tavolo, ma arriva Flair!!!
Il Nature Boy si precipita sul ring armato di una sedia e attacca Ut!!!
Taker viene colpito con varie sediate, rinviene Booker T e stende Taker con una BookEnd sul tavolo, Booker T copre Taker,m l'arbitro per la regola del 24/7 deve contare, 1-2-3!!!
Booker si laurea nuovo Hardcore Champione, a quanto pare l'anima della WCW è ancora viva, il neo campione Hardcore festeggia con Flair, ma arriva Vince McMahon!!!
Il Co Owener fa capolino sullo stage e dice che è stufo marcio di tutto ciò, a lui non interessa della WCW, l'ha sconfitta lo scorso novembre è ormai è solo spazzatura, ma ha quanto può vedere ora Flair ha un problema con Undertaker, percui Flair sarà in azione tra meno di due settimana a No Way Out contro The Undertaker e se Sting o qualunque altro residuato della WCW si farà vedere gli preparerà un degno commiato di accoglienza!!!

E su questo annuncio di Vince McMahon, quest'edizione di Raw va in archivio!

Rispondi