La qualità media del forum è calata ?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
Undertaker90
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2013, 18:21

La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Undertaker90 »

Ciao a tutti sono un vecchio lurker di questo forum, lo seguo da quando era sulla vecchia piattaforma, non ho postato quasi mai perchè mi piace leggervi :) però ultimamente la qualità media del forum è calata (mia opinione) rispetto al 2010/2011, dove c'erano più utenti ""big"" e a volte si facevano discussioni molto interessanti . Adesso dopo un po' di tempo che non vi seguivo più ho guardato il main forum e ho trovato tanti progetti e tanti topic ufficiali, però nessuna vera e propria discussione seria sul wrestling . Nei topic dove si discute comunque le discussioni sono sempre le stesse, e poi gli interventi di tanti lasciano molto a desiderare, gli utenti ""esperti"" postano poco . Ho aperto questo topic per sapere la vostra opinione, la pensate come me ? Perché la qualità è in calo ? Cosa bisogna fare per farla ritornare a quella di una volta ?



Avatar utente
Barney R
Messaggi: 538
Iscritto il: 01/10/2013, 20:46
Città: da qualche parte

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Barney R »

Non seguivo il forum nel 2010 quindi non ti so dire.
Io credo manchino spunti interessanti e quando ci sono spesso vengono ignorati.
Basta vedere la fine della cattedra .
A questo aggiungi un buon numero di Troll e Incompetenti e il risultato è questo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da SNM UOTC »

In un periodo in cui abbiamo contemporanetamente me,ankie e colosso? ma non scherziamo.qualità massima

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Commander Cool »

Fra cinque anni diranno le stesse cose di adesso.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da pingumen96 »

Già dallo scorso anno si nota una certa differenza, però i topic interessanti per fortuna rimangono.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da FoleyIsGod »

Pure io seguo il forum da quando era ancora nella piattaforma Leonardo (dal 2005, quando iniziarono le pubblicazione del Magazine). Credo che il forum rifletti il periodo di stasi in cui sta vivendo in questo momento in wrestling. A parte alcuni thread, personalmente trovo le discussioni piatte e c'è un'enorme isomorfismo: i commenti sono sostanzialmente simile e tutti si "adeguano" ai dettami del wrestling web (anche se è dovuto anche, come ho detto prima, da questa stagnazione).

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Black MePhil »

Io sono arrivato a fine 2011, e come qualità ritengo il TW odierno dannatamente più avanti. :-

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Catchphrase »

Mi manca Blingo :(

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 35 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da 3:16 »

Ma basta,porca puttana,basta.

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Lisergic »

Non per dire, ma se andate dietro a gente che vi piglia per il culo, come il palese troll che ha aperto il topic, ma che qualità volete che ci sia?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Colosso »

Lisergic ha scritto:Non per dire, ma se andate dietro a gente che vi piglia per il culo, come il palese troll che ha aperto il topic, ma che qualità volete che ci sia?
Non sei tu stesso un troll autodichiarato?

Avatar utente
Rawiswar
Messaggi: 201
Iscritto il: 10/10/2012, 22:38

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Rawiswar »

Vi dico la mia da lettore occasionale.
É inevitabile che questo forum entro qualche anno sparisca.
Motivo?
Il wrestling in Italia non gode certo del suo periodo migliore, il ricambio generazionale tra appassionati di conseguenza latita.
I ventenni di 10 anni fa, in compenso, tolti i colosso che fortunatamente non sono la norma, un po' hanno altri cazzi per la testa, un po' non riescono a sorbirsi la stessa solfa dopo 10 anni con lo stesso entusiasmo.
Quindi lo stallo che si vede, tranne nei topic evergreen in cui ci si butta merda addosso che van sempre alla grande perché il trash appassiona ad ogni età, è quel sottile gelo prima di una pacata dipartita.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Black MePhil »

Rawiswar ha scritto:Vi dico la mia da lettore occasionale.
É inevitabile che questo forum entro qualche anno sparisca.
Motivo?
Il wrestling in Italia non gode certo del suo periodo migliore, il ricambio generazionale tra appassionati di conseguenza latita.
I ventenni di 10 anni fa, in compenso, tolti i colosso che fortunatamente non sono la norma, un po' hanno altri cazzi per la testa, un po' non riescono a sorbirsi la stessa solfa dopo 10 anni con lo stesso entusiasmo.
Quindi lo stallo che si vede, tranne nei topic evergreen in cui ci si butta merda addosso che van sempre alla grande perché il trash appassiona ad ogni età, è quel sottile gelo prima di una pacata dipartita.
Insomma...

Tra GXT, K2, Nuvolari, Cielo e Sky, direi che di fan (occasionali in buona parte) ne potrebbero arrivare numerosi.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da NotOnlyWWE »

Phil is Wrestling ha scritto:
Insomma...

Tra GXT, K2, Nuvolari, Cielo e Sky, direi che di fan (occasionali in buona parte) ne potrebbero arrivare numerosi.
Esatto. Ci sono tutte le basi per un prossimo boom del wrestling in Italia, altro che fenomeno in via d'estinzione.

Christian Peeps

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Christian Peeps »

Phil is Wrestling ha scritto:
Insomma...

Tra GXT, K2, Nuvolari, Cielo e Sky, direi che di fan (occasionali in buona parte) ne potrebbero arrivare numerosi.
Ma infatti, non capisco chi dice che il Wrestling in Italia non sta godendo di un buon periodo, anzi, attualmente è nel miglior periodo dal 2007.

Rispondi