I Promo di Muhammad Hassan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AtomBomb
Messaggi: 382
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Città: Novara

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da AtomBomb »

Un character è heel o face in relazione al pubblico di una determinata federazione, e anche in base a come si pone la federazione verso il mondo.

In WWE uno così non poteva che essere heel, in WWE anche Gandhi diventerebbe heel se criticasse gli USA.

Copani ha detto chiaramente che per lui il Wrestling non era altro che un trampolino di lancio verso il cinema, voleva solamente ottenere fama per sfondare e ottenere ruoli, si è ritirato subito dopo essersene andato dalla WWE, nessuna delle sue due carriere ha preso il volo.

Come personaggio indubbiamente funzionava molto molto bene.



Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Prince of Punk ha scritto:
In ring era sufficiente, per intendersi meglio di McIntyre, MVP, Kizarny e gente di sta specie, ma cmq su livelli piuttosto scarsini, ma ripeto accettabili.
dico solo una cosa.
McIntyre in ring lo rivaluterete tutti. come Ziggler.

Avatar utente
Impero
Messaggi: 73
Iscritto il: 09/02/2011, 12:47
Città: Trento

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da Impero »

salettone ha scritto:Mi scuso con Rob, a priori.
A mio modestissimo parere il personaggio Hassan dopo i fatti di Londra, se la wwe avesse voluto, avrebbe potuto essere salvato. Magari invece di mandarlo conto Taker, avrebbero potuto creare un feud con HBK e giocando sulla religiosità di Michaels, si sarebbe potuta creare una storyline in cui HBK avrebbe potuto far convertire Hassan, in modo da salvaguardare il wrestler che tra l'altro mi pare fosse di origine italiana...
Conversione di un musulmano, pericoloso; Hassan sarebbe potuto diventare un bersaglio per gruppi islamici estremisti.
Per come venne studiato il personaggio e per come interagiva con con il pubblico era chiaramente heel.
Personagio con potenzialità enormi, perchè in realtà quanto diceva era compensibile: concordo che il ruolo militare degli USA sia spessissimo ipocrita.
Ma io sono come il bigottissimo pubblico americano: qualsiasi musulmano, per qualsiasi cosa dica e faccia per me rimarrà sempre un nemico.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Promo di Muhammad Hassan

Messaggio da Ankie »

Questa volta Hassan e Daivari si confrontano con Jim Ross e Jerry Lawler.

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Rispondi