Darth_Dario presents: OverMania 3.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto:

Si si, son d'accordo. Ma io adoro i Tag con le tutine uguali&cazzate simili, quindi storco sempre un pò in naso quando vedo accoppiate così. E, anche se non me ne vanto, c'ho messo quasi un anno ad accettare e farmi piacere i Beer Money come un tag vero e proprio.
E vero chè il team con la tutina uguale e il resto faccia tutt'altro effetto. E infatti poi ai BM hanno dato l'attire uguale e il nome. A me erano piaciuti subito, anche se mi era sembrata una bocciatura per entrambi tornare in tag.

E lo dico, ci ho messo un mucchio a capire chi era Jay e chi Mark Briscoe.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto:
E vero chè il team con la tutina uguale e il resto faccia tutt'altro effetto. E infatti poi ai BM hanno dato l'attire uguale e il nome. A me erano piaciuti subito, anche se mi era sembrata una bocciatura per entrambi tornare in tag.

E lo dico, ci ho messo un mucchio a capire chi era Jay e chi Mark Briscoe.

Io con la Chikara mi sto abbuffando di tanti bei tag, è bellissimo!

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto:

Io con la Chikara mi sto abbuffando di tanti bei tag, è bellissimo!
L'unica cosa che odio dei tag team è l'Hot Tag.

Forse Heyman metterà ancora over Lesnar con la bio che deve uscire

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Geno »

Domanda: Quando Heyman era booker in OVW, "The Ripper" Paul Burchill lo creò lui?

Sò che creò il personaggio Boris Alexiev ma ho dei dubbi su The Ripper...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Marco Frediani »

Geno ha scritto:Domanda: Quando Heyman era booker in OVW, "The Ripper" Paul Burchill lo creò lui?

Sò che creò il personaggio Boris Alexiev ma ho dei dubbi su The Ripper...
Su Burchill non saprei, so che dietro Mr Kennedy c'era lui

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto:
L'unica cosa che odio dei tag team è l'Hot Tag.

Forse Heyman metterà ancora over Lesnar con la bio che deve uscire

Bah, si, basta non abusarne.

Geno: eh, bho. Non so.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Darth_Dario »

Colpo di scena! Voci non confermate affermano che il primo creatore del topic si aggiri nel backstage del forum!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Darth_Dario »

Niente, è tornato e se n'è andato senza neanche una comparsata.

:(

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da DenisPirola »

Posto che ho appena letto Overmania 2 e sono rimasto così :O.O per il carachter di Ankie, che da parte mia rimane innocente fino a prova contraria, dal momento che si era rimasti col gettare le basi per una stima reciproca. Però tutto quello che ho letto e, soprattutto, il dubbio che dietro ai due fake in questione, ci sia qualcuno col quale ho discusso fino al giorno prima mi perplime. :uhm o forse :clap: .

Detto questo, sapendo che la ECW & Paul E. Dangerously sono materia di Dario, sarei curioso di sapere la sua, di opinione.
Già che ci sono chiedo delucidazioni su Easy E. che accompagna "Mean" Mark Callous in WCW, e mi chiedo se non ci sia anche il suo zampino dietro al lancio di quest' ultimo.

Rilancio ricordando che la prima volta che sentii parlare di Heyman fu a causa del "Mass Transit incident" e del conseguente processo che vide chiamato in causa l' amatissimo New Jack . All' epoca ricordo, e solo ora ricollego il tutto, due gruppi rap quali "Easy E" e gli "NWA" , dai quali uscirono personaggi quali Dr. Dre.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:Posto che ho appena letto Overmania 2 e sono rimasto così :O.O per il carachter di Ankie, che da parte mia rimane innocente fino a prova contraria, dal momento che si era rimasti col gettare le basi per una stima reciproca. Però tutto quello che ho letto e, soprattutto, il dubbio che dietro ai due fake in questione, ci sia qualcuno col quale ho discusso fino al giorno prima mi perplime. :uhm o forse :clap: .

Detto questo, sapendo che la ECW & Paul E. Dangerously sono materia di Dario, sarei curioso di sapere la sua, di opinione.
Già che ci sono chiedo delucidazioni su Easy E. che accompagna "Mean" Mark Callous in WCW, e mi chiedo se non ci sia anche il suo zampino dietro al lancio di quest' ultimo.

Rilancio ricordando che la prima volta che sentii parlare di Heyman fu a causa del "Mass Transit incident" e del conseguente processo che vide chiamato in causa l' amatissimo New Jack . All' epoca ricordo, e solo ora ricollego il tutto, due gruppi rap quali "Easy E" e gli "NWA" , dai quali uscirono personaggi quali Dr. Dre.
-La mia opinione su Heyman l'ho postata prima nel Topic, e sulla ECW direi che questo mio precedente post racchiude al meglio la mia idea sulla federazione di Philadelphia:
Bene, avendo libertà, parto subito con una minchiata e dico che praticamente la ECW intera è stato un gigantesco riscatto sociale tramite il wrestling.

E' stato il riscatto sociale dei "deboli" del wrestling e sopratutto dei wrestlers.
Dei jobber che diventavano leggende, della sottocultura ignorata dal MainStream che lì poteva far sentire la sua voce.
Dei disadattati, di chi un posto nella società non riusciva a costruirselo, e che in ECW invece diventava un eroe.
E' stato il riscatto dei wrestler "piccoli", "svolazzoni" e per i "tecnici" dai mille suplex, per cui le porte dei grandi palchi del wrestling erano chiuse.
E' stato il riscatto degli scarti delle grandi compagnie, di quei lottatori presi, usati male e poi buttati fuori a calci nel sedere, licenziati con messaggi in segreteria.

La ECW è stato il riscatto del lato buio e nascosto del wrestling, che si è incazzato e ha alzato la voce, riuscendo a urlare talmente forte che a distanza di 10 anni si sente ancora l'eco della sua voce.
- Il futuro Taker in WCW faceva parte della stable heel chiamata "Dangerous Alliance", fazione in cui militò pure Austin, che in seguito fu riproposta anche in ECW. In WCW comunque non combinò granchè, e venne usato in Tag e per poca altra roba.

La parte sul Mass Transit Inciden e New Jack non ho capito dove vai a parare.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da DenisPirola »

Vado a parare che, ad esempio, mi puoi arricchire di qualcosa che non so. Non sapevo, ad esempio, che Callous fu usato in tag ( e non ricordavo che la Dangerous Alleance si chiamasse così perchè derivante da P.E. Dangerously : è elementare, però se non ci si rinfresca, ogni tanto, si accumula la polvere ).
Inoltre mi chiedevo quanta pubblicità possa essersi fatto Heyman dal clamore che la vicenda "Transit" suscitò e se, quindi, non ci fosse stato, paradossalmente, un beneficio.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:Vado a parare che, ad esempio, mi puoi arricchire di qualcosa che non so. Non sapevo, ad esempio, che Callous fu usato in tag ( e non ricordavo che la Dangerous Alleance si chiamasse così perchè derivante da P.E. Dangerously : è elementare, però se non ci si rinfresca, ogni tanto, si accumula la polvere ).
Inoltre mi chiedevo quanta pubblicità possa essersi fatto Heyman dal clamore che la vicenda "Transit" suscitò e se, quindi, non ci fosse stato, paradossalmente, un beneficio.
Ah guarda, il caso Transit fece solamente del male per compagnia e soci. Heyman stava cercando in tutti i modi di fare sto benedetto primo Pay Per View, e il clamore (negativo) della vicenda rimandò il tutto di un anno buono, con Heyman che non sapeva più a che santo votarsi.

Dopotutto lui (e la federazione) non ci facevano assolutamente una bella figura. Una conto è essere "extreme" un conto è mandare un ragazzino contro uno psicopatico su un ring.

Discorso Gangstas: sicuramente si ispirarono molto ai Nigga With Attitude, e il feud contro i Public Enemy (uno dei primi veramente "extreme" della federazione) era la palese trasposizione sul ring degli scontri tra la East Coast e la West Coast.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Ankie »

A questo punto direi che chi vuole aprire un thread di questo genere lo apra, ovviamente senza accavallamenti, io non ne apro più.

Per quanto riguarda Heyman è difficile giudicare uno nel suo ruolo, on-screen sicuramente Lesnar, e tutti gli atleti ex-ECW quando era al tavolo di commento con Jim Ross, in particolare Rhyno, cercava proprio di mandarlo over in tutti i modi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Darth_Dario presents: OverMania 3.

Messaggio da Darth_Dario »

Ankie ha scritto:A questo punto direi che chi vuole aprire un thread di questo genere lo apra, ovviamente senza accavallamenti, io non ne apro più.

Per quanto riguarda Heyman è difficile giudicare uno nel suo ruolo, on-screen sicuramente Lesnar, e tutti gli atleti ex-ECW quando era al tavolo di commento con Jim Ross, in particolare Rhyno, cercava proprio di mandarlo over in tutti i modi.
Uh bello, un passaggio di consegne!

Si spera senza rancore eh...

Rispondi